RM2M8C2XP–Marine Corps Mountain Warfare Training Center .... Una vista del segno ad un ingresso al centro, che è anche noto come Pickel Meadow. Base: Bridgeport Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RMHF2YMF–Un soldato che frequentano gli Stati Uniti Esercito Guerra di montagna scuola in Gerico, Vt., salite Smugglers' Notch come parte della fase finale della base militare CORSO ALPINISMO, in Jeffersonville, Vt., Feb 19, 2015. Gli studenti nella base militare CORSO ALPINISMO passare due settimane di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per operare in terreno montuoso. (U.S. Air National Guard foto di Tech. Sgt. Sarah Mattison) montagna a piedi 150219-Z-KE462-227
RMKKGDCC–Questa immagine raffigura il distintivo standard o berretto della 21a Brigata fucilieri di Podhale (21 Brygada Strzelców Podhalańskich), un'unità militare dell'esercito polacco. La brigata è rinomata per la sua esperienza nella guerra di montagna e per il suo ruolo storico durante la seconda guerra mondiale
RMG402RE–Stati Uniti Marines formazione presso la montagna Warfare Training Center.
RMHY6PYX–Il Principe di Galles con soldati provenienti da Italia Alpini della guerra di montagna corpi militari nelle montagne dolomitiche nel nord Italia, dove i soldati britannici hanno combattuto al fianco di italiani contro gli austriaci nella Prima Guerra Mondiale.
RM2NWK9H7–A Marine with Mountain Warfare Training Center (MWTC), Marine Air Ground Task Force Training Command (MAGTFTC), sposta la neve fuori da una strada a MWTC, Bridgeport, California il 20 gennaio 2023. Dopo la tempesta di neve più grande dell'area dal 1903, questi Marines con ESD e MWTC hanno spostato la neve e effettuato riparazioni per garantire le operazioni di installazione. (STATI UNITI Corpo marino foto di CPL. Andrew Bray)
RMH28CTA–Un U.S. Marine fornisce un primo aiuto a un soldato mentre dirigere squadre durante una montagna Esercitazione a colture marine Mountain Warfare Training Center Marzo 23, 2015 a Bridgeport, in California.
RM2RX74RM–Vista delle tre Cime dall'antica fortificazione di guerra di montagna in Italia
RMHF7FYF–Questa fotografia della prima guerra mondiale, con un cannone tedesco di artiglieria da montagna in posizione di tiro, fa parte della collezione Europeana. Descrive le tattiche militari e le armi utilizzate durante il conflitto, in particolare nella guerra di montagna.
RM2A3RG85–Swiss Mountain soldati, Berna
RMDYDK91–Uno dei cannoni adattato da artillerists italiano per l'utilizzo in guerra di montagna in azione contro gli austriaci. In termini di dimensioni e forma di questo enorme arma è simile al francese 155 mm cannon. La Prima guerra mondiale, 1915.
RMP8JTM1–. 531 Standpunkt Varos, della Cima del Valleate, Stellung Val Forca, del Sasso di Costabella, Contrinpass. (BildID 15419359)
RM2HETPP0–Francisco Espoz y Mina (1781-1836). Militare spagnolo. Leader dei guerriglieri della Navarra durante la Guerra d'Indipendenza Spagnola (1808-1814). Combatté contro l'esercito Isabelino nella prima guerra dei carlista (1833-1840), essendo il più responsabile della lotta nel nord della Spagna contro i carlisti. Verticale. Incisione di Martínez. Panorama Español, Crónica Contemporánea. Volume III. Madrid, 1845.
RFH2ANMF–Questa foto mostra la salita della Dolmites nella I guerra mondiale dalle truppe italiane. Fu qui che gli austriaci (Potenze Centrali) e italiani (alleati) ha lottato terribili battaglie nel 1915 e 1916. A volte è denominato "Guerra Bianca" a causa del ghiaccio e della neve. Ogni lato è stato il tentativo di ottenere il vantaggio nelle alte montagne Alpine. Molti sono morti. Gli italiani non riescono a collegare le linee e installare scale - il primo ferro da stiro percorsi (via ferrata).
RM2PXC987–Prima guerra mondiale Le difficoltà della guerra in montagna. Il grande cannone è trainato da circa 600 soldati francesi
RMCF94G9–Chasseurs Alpins attaccando soldato tedesco nelle montagne Vosges élite fanteria di montagna esercito francese imboscata sniper rifle gun
RF3CTR0CB–Illustrazione tratta da le Miroir, 30 gennaio 1916, che mostra i soldati italiani in un posto di ascolto sul fronte dell'Isonzo durante la prima guerra mondiale. Disegnata da R. BERTL, l'immagine raffigura le truppe in neve pesante, mimetizzate con abiti bianchi, che sopportano il freddo estremo mentre guardano. Il fronte dell'Isonzo fu uno dei teatri montani più duri della guerra, dove le forze italiane e austro-ungariche combatterono ripetute battaglie in condizioni alpine gelide.
RM2GJ0HG6–Birmingham: Tetrashah ed il suo jockey E. Quinlan viene una caduta nella barriera di vendita di Stechford ed il cavallo abbassa la guerra di montagna (No $$), il cui pilota Kelly è visto provare duro controllare il suo supporto mentre inciampa su Tetrashah. Vincitore è stato il sig. P. Thompson's Osberstown (A. Honeydone). 15 gennaio 1951
RMD77GYA–Stati Uniti d'America California Bridgeport Mountain Warfare Training Center Stati Uniti Marines sci su pendio
RM2M8C3BK–I membri del Battaglione 3rd, 9th Marines, si inginocchiano nel pennello durante un esercizio al Mountain Warfare Training Center. Base: Bridgeport Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RMHF2YN2–I soldati che frequentano gli Stati Uniti Esercito Guerra di montagna scuola in Gerico, Vt., salire Smugglers' Notch come parte della loro fase finale della base militare CORSO ALPINISMO, in Jeffersonville, Vt., Feb 19, 2015. Gli studenti nella base militare CORSO ALPINISMO passare due settimane di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per operare in terreno montuoso. (U.S. Air National Guard foto di Tech. Sgt. Sarah Mattison) montagna a piedi 150219-Z-KE462-716
RMKXKJ35–Questa fotografia cattura l'artiglieria austro-ungarica posizionata sui monti Karawanken durante la prima guerra mondiale, mettendo in evidenza l'uso delle tattiche di guerra di montagna e della tecnologia militare.
RFD9EG4W–Un Humvee è parcheggiato presso il re-sito trasmittente al Mountain Warfare Training Center in California.
RMG5J77E–Il vettore aereo HMS Illustrious, attualmente impiegato in esercizio nel Golfo come parte dell'esercizio Saif Sareea II Si prevede che il governo annuncerà più tardi, che la nave, rimarrà nella zona per agire come base. * ... per i membri di 3 truppe artiche e di guerra di montagna del Commando Brigade che possono essere dispiegati in Afghanistan insieme con il vettore elicottero HMS Ocean e la nave d'assalto HMS Fearless .
RM2NWK9GN–A Marine with Mountain Warfare Training Center (MWTC), Marine Air Ground Task Force Training Command (MAGTFTC), sposta la neve fuori da una strada a MWTC, Bridgeport, California il 20 gennaio 2023. Dopo la tempesta di neve più grande dell'area dal 1903, questi Marines con ESD e MWTC hanno spostato la neve e effettuato riparazioni per garantire le operazioni di installazione. (STATI UNITI Corpo marino foto di CPL. Andrew Bray)
RMCWGJTH–Noi soldati dell esercito frequentare un tre settimane lungo assalto gli scalatori di formazione presso la Marina Corpsâ Mountain Warfare Training Center 22 Settembre 2011 nel nord della California. Questo è il primo non unità di forze speciali per assistere a questo fisicamente impegnativo esercizio.
RME13CAT–Febbraio 29, 2012 - Serbatoio britannico si blocca tramite prove di Corea agli Stati Uniti Ordine 500 cinquanta-ton Centurion serbatoi, ora standard in tutta l'esercito britannico, sono state acquistate dagli Stati Uniti sotto l'aiuto militare programma, il primo serbatoio esteri mai a vincere un ordine degli Stati Uniti. Il Centurione ha vinto la sua fama con il Commonwealth Britannico della divisione in Corea. ''Può battere tutti gli angoli in montagna warfare'' e ''vale la pena di indicibili oro per la fanteria'' sono due front-line le relazioni su di esso. Mostra immagine:- Centurion su un test di funzionamento a Royal Ordnance Factory vicino a Leeds, Inghilterra. Un altro (sinistra) è in procinto di iniziare un test con acqua
RMHF6JJH–Sala del 6th Corps Command con un'esercitazione di guida alpina durante la prima guerra mondiale preparativi militari per la guerra di montagna.
RMH6Y740–Museo della Resistenza, Castellane,Alpes de Haute Provence, Francia. Settembre 2016. Un meraviglioso museo che celebra la Resistenza francese, fotografia qui mostrato sul display con futuro presidente francese Mitterrand-anello di destra.
RMABJ74E–Montagna e Arctic Warfare
RMPCED50–33 Albinus t02
RM2FWGYCK–Francisco Espoz y Mina (1781-1836). Militare spagnola. Leader dei guerriglieri della Navarra durante la guerra d'indipendenza spagnola (1808-1814). Combatté contro l'esercito Isabelino nella prima Guerra Carlista (1833-1840), essendo il più responsabile della lotta nel nord della Spagna contro i Carlists. Verticale. Incisione. Historia Generale de España di Padre Mariana. Madrid, 1853.
RF2RX4B40–Battaglia a Morgarten. Questa notevole battaglia stabilì per la prima volta l'indipendenza della Svizzera. La terra si era ribellata contro l'Austria, e un esercito di diverse migliaia di uomini marciò per sottomettere l'Austria. Una piccola forza di 1300 contadini svizzeri attese il nemico alla testa di uno stretto passo alpino. Mentre gli austriaci avanzavano, una banda di 50 esuli svizzeri cominciarono a rotolare rocce giù su di loro dalle altezze sopra. Le rocce divennero valanghe, gli invasori furono gettati in totale confusione, l'esercito svizzero caricò e la rotta fu completa. La battaglia di Morgarten ebbe luogo il 15 novembre 1315, quando le truppe di Svitto
RF2J72N64–POSTER FRANCESE D'EPOCA per l'École militaire de haute montagne (High Mountain militaire School )Chamonix
RMH9TM89–L'esercito italiano, esercizi di inverno di Alpini truppe di montagna
RF3CRFTMW–I soldati italiani trasportano a mano un cannone corto da 155 mm su un ripido pendio durante la prima guerra mondiale, 1916 circa. Sul fronte montuoso contro l'Austria-Ungheria, l'artiglieria pesante spesso doveva essere trascinata dalla manodopera quando muli o strade non potevano raggiungere. Questa suggestiva scena, pubblicata su le Miroir, illustra l'immensa tensione fisica subita dalle truppe nella guerra alpina, dove il terreno si è rivelato sfidante come le forze avversarie.
RM3CF2EAM–Questa immagine tra il 1914 e il 1918 mostra gli Chasseurs Alpins francesi, truppe d'élite addestrate per la guerra di montagna, con un cannone da 65 mm trasportato da muli. Conquistarono le vette dei Vosgi durante la prima guerra mondiale
RMD0CJ8X–Il freddo, Snowy realtà della guerra di montagna della formazione
RM2M8C2XY–Marine Corps Mountain Warfare Training Center.... Vista su una parte del centro, con alcune delle sue nuove strutture. Base: Bridgeport Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2X16BC9–Barella aviotrasportata assicurata su una portaerei Johnston come parte dell'equipaggiamento da guerra di montagna dell'esercito britannico.
RMKXY5NN–Questa fotografia storica mostra una postazione di cannoni sul Monte Ortler, nelle Alpi italiane, raffigurante l'artiglieria della prima guerra mondiale utilizzata nella guerra di montagna.
RFA7G0GG–Leader di un team lavora il suo modo attraverso un ponte di corde che coprono una piccola gola a Montagna Warfare Training Center, Bridgeport.
RM2D328WB–Il vettore aereo HMS Illustrious, attualmente impiegato in esercizio nel Golfo come parte dell'esercizio Saif Sareea II Si prevede che il governo annuncerà più tardi, che la nave, rimarrà nella zona per agire come base. * ... per i membri delle truppe artiche e di guerra di montagna di 3 Commando Brigade che possono essere dispiegati in Afghanistan insieme con il vettore elicottero HMS Ocean e la nave d'assalto HMS Fearless. 27/07/04: La Royal Navy tornerà al timone di una delle armi chiave del Regno Unito nella guerra al terrore. La portaerei gigante HMS Illustrious sarà restituita al Ro
RM2NWK8J0–A Marine with Mountain Warfare Training Center (MWTC), Marine Air Ground Task Force Training Command (MAGTFTC), sposta la neve fuori da una strada a MWTC, Bridgeport, California il 20 gennaio 2023. Dopo la tempesta di neve più grande dell'area dal 1903, questi Marines con ESD e MWTC hanno spostato la neve e effettuato riparazioni per garantire le operazioni di installazione. (STATI UNITI Corpo marino foto di CPL. Andrew Bray)
RMDT8MT1–Marines americani pattugliano durante la finale di sei giorni di esercizio sul campo per esercizio di montagna allenamento invernale in montagna Warfare Training Center Febbraio 3, 2014 in Bridgeport, CA.
RM2X6TGKY–Una fotografia che mostra i soldati italiani che scavano trincee e altre fortificazioni ai piedi di un ghiacciaio vicino a una cresta di montagna, a 10.000 metri sopra la neve delle Alpi austriache. Scattata durante la prima guerra mondiale, intorno al 1916, questa immagine cattura le dure realtà della "Guerra Bianca", dove le forze italiane e austro-ungariche si impegnarono in una brutale guerra di montagna. L'altitudine estrema e il terreno impegnativo si sono aggiunti alle difficoltà incontrate dai soldati in questo teatro unico della guerra.
RMHF6TJH–Una fotografia che raffigura operazioni militari a Badelleche Monte Grappa durante la prima guerra mondiale nelle Alpi italiane, mostrando la guerra di montagna e le linee di fronte italiane.
RF2ARKRG9–Un Marine statunitense con Marine Rotational Force-Europe 20.1, Marine Forces Europe e Africa, lancia un piccolo sistema aereo senza equipaggio a Setermoen, Norvegia, 10 ottobre 2019. La MRF-e si concentra sugli impegni regionali in tutta Europa, conducendo vari esercizi, corsi di formazione per climi freddi e di guerra di montagna e impegni militari, che migliorano l'interoperabilità complessiva del corpo marino statunitense con alleati e partner. (STATI UNITI Foto del corpo marino del sergente Justin X. Toledo)
RMCN82EK–1917 Alpine Warfare sull'Adamello in Lombardia, Italia
RMRMB3XT–Officer della montagna italiana warfare corpi militari (Alpini).
RM2CWB935–Truppe austriache di montagna in pattuglia; prima guerra mondiale. 1915
RMWA496P–British batteria di montagna andando in posizione
RM3A9HP9F–6 marzo 2002; Bridgeport, CA, Stati Uniti; il sergente del corpo dei Marines degli Stati Uniti, William Grisgsby, dimostra un modo per stabilizzare un fucile durante una sessione di addestramento presso il Mountain Warfare Training Center di Bridgeport California giovedì 6 marzo 2002.
RF3BN5XYA–I prigionieri di guerra tedeschi della battaglia di Hartmannswillerkopf marciano davanti al generale Auguste Dubail in questa fotografia del 1916 della prima guerra mondiale. Catturata sul fronte innevato dei Vosgi in Alsazia, la scena riflette l'amara guerra di montagna tra le forze francesi e tedesche. Originariamente pubblicata su l'Illustration, questa immagine documenta un raro momento di revisione militare formale in mezzo a un conflitto di trincee.
RMM5CBPX–Stati Uniti Marines con Alfa batteria, 2a bassa altitudine la difesa aerea (LAAD) Battaglione condurre le punte di contatto durante la formazione di montagna Esercizio (MTX) 1-18 su Marine Corps Mountain Warfare Training Center Bridgeport, la California il 5 febbraio, 2018. 2° LAAD ha partecipato in MTX per aumentare il gruppo nella sua capacità di rispondere rapidamente, sostenersi e per compiere missioni in un unico tempo freddo ambiente e territorio montagnoso. (U.S. Marine Corps
RMD0CR0P–Corpo della Marina degli Stati Uniti Mountain Warfare Training Center
RM2M8C392–Un equipaggio di produzione ha filmato i membri del Battaglione 3rd, 9th Marines, in un esercizio presso il Mountain Warfare Training Center. Base: Bridgeport Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2X15MCC–Le compagnie di muli trasportano munizioni su terreni montuosi durante le esercitazioni di guerra in montagna dell'esercito britannico.
RMKXB54Y–Rappresentazione storica di una batteria di artiglieria da campo M.96 da 12 cm in posizione coperta durante una battaglia a 1900 metri di altitudine sull'altopiano di Cherz, che illustra le tattiche di guerra di montagna.
RF2KCC7T8–U.S. Marines Training al Marine Corps Mountain Warfare Training Center in California.
RMHY6PY2–Il Principe di Galles con soldati provenienti da Italia Alpini della guerra di montagna corpi militari all'entrata di un tunnel ad alta delle Dolomiti nel Nord Italia, dove i soldati britannici hanno combattuto al fianco di italiani contro gli austriaci nella Prima Guerra Mondiale.
RM2HK87BW–I Marines degli Stati Uniti con 3D battaglione, 3D Marines, sparano una mitragliatrice M240B al centro di addestramento di guerra di montagna, Bridgeport, Calif., 25 gennaio 2022. Marines con 3/3 ha condotto una gamma di M240B mitragliatrici a fuoco vivo come parte dell'esercitazione di addestramento di guerra di montagna 2-22 al fine di aumentare la letalità e la prontezza di combattimento. (STATI UNITI Foto del corpo marino di CPL. Patrick King)
RMDT8N7T–Noi lancia Marine Cpl. Eleanor Roper durante la finale di sei giorni di esercizio sul campo per esercizio di montagna allenamento invernale in montagna Warfare Training Center Gennaio 31, 2014 in Bridgeport, CA.
RM3AH6P7J–Guerra d'indipendenza spagnola (1808-1814). Guerriglia contro l'esercito napoleonico. "...combattere da una scogliera all'altra, da un'altezza all'altra, da una montagna all'altra". Los Guerrilleros de 1808. Historia Popular de la Guerra de la Independencia, di Enrique Rodríguez-Solís. Volume I. pubblicato a Madrid, 1930.
RMHF6TX9–Una fotografia del campo di battaglia dell'area di Plava con il Ponte Isonzo e il Monte Kuk durante la prima guerra mondiale. L'immagine documenta le operazioni militari sul fronte italiano, concentrandosi sulle sfide della guerra di montagna e della logistica dei campi di battaglia.
RF2GD7EMB–Un Marine statunitense con Marine Rotational Force-Europe 20.1, Marine Forces Europe e Africa, lancia un piccolo sistema aereo senza equipaggio a Setermoen, Norvegia, 10 ottobre 2019. La MRF-e si concentra sugli impegni regionali in tutta Europa, conducendo vari esercizi, corsi di formazione per climi freddi e di guerra di montagna e impegni militari, che migliorano l'interoperabilità complessiva del corpo marino statunitense con alleati e partner. (STATI UNITI Foto del corpo marino del sergente Justin X. Toledo)
RMP90H45–363 Km 21,5 bahnaufwärts mit Sassolungo 3172 m. (BildID 15574934)
RMRMB3XB–Officer della montagna italiana warfare corpi militari (Alpini).
RMCY12NE–Gli Stati Uniti Marine Corp Mountain Warfare Training Center in Eastern Sierra Nevada vicino a Bridgeport California
RF2EM6J43–Castelnuovo don Bosco, Piemonte/Italia -04/07/2019- 90° raduno di Alpini, il corpo di fanteria della guerra di montagna dell'esercito italiano.
RF3D301FG–Da le Miroir, 24 settembre 1916. I portatori di barelle italiani trasportano un compagno ferito su terreni esposti sul fronte di Carso durante la prima guerra mondiale. Con trincee impossibili da scavare in terreni rocciosi, i medici rischiarono la vita recuperando i feriti sotto il fuoco nemico. Questa suggestiva immagine riflette il coraggio e la resistenza dei soldati italiani di fronte alle difficoltà uniche della guerra di montagna nelle Alpi.
RMM5CBF6–Stati Uniti Marines con Alfa batteria, 2a bassa altitudine la difesa aerea (LAAD) Battaglione frequentare una classe durante la formazione di montagna Esercizio (MTX) 1-18 su Marine Corps Mountain Warfare Training Center Bridgeport, la California il 29 gennaio, 2018. 2° LAAD ha partecipato in MTX per aumentare il gruppo nella sua capacità di rispondere rapidamente, sostenersi e per compiere missioni in un unico tempo freddo ambiente e territorio montagnoso. (U.S. Marine Corps
RMD0D02F–Marines a riposo dopo una guerra di montagna operazione di formazione
RM2M8C38F–Un membro del 3rd Battaglione, 9th Marines, discende durante un esercizio di arrampicata presso il Mountain Warfare Training Center. Base: Bridgeport Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2X15BR2–Munizioni e attrezzature preparate per le operazioni di guerra di montagna da parte del personale dell'esercito britannico.
RMKXY5T0–La fotografia “Geschützstellung am Lomplateau” raffigura una postazione di cannoni sull'altopiano di Lom sul fronte italiano durante la prima guerra mondiale, mostrando l'artiglieria su un terreno montuoso e rappresentando le condizioni della guerra di montagna austro-italiana.
RFA750GX–Marines si spostano fuori per una pattuglia nelle montagne vicino al Marine Corps Mountain Warfare Training Center a Bridgeport, in California.
RM2CG7B32–Royal Marines in pattuglia in Norvegia. I membri di 3 truppe artiche e di guerra di montagna del Commando Brigade potrebbero partecipare a qualsiasi operazione di follow-up in Afghanistan, una volta terminata l'attuale fase degli attacchi aerei. *... Ma il segretario alla Difesa Geoff Hoon ha accennato venerdì 12 ottobre 2001 che qualsiasi dispiegamento di truppe di terra all'interno dell'Afghanistan da parte dell'America e dei suoi alleati potrebbe dover attendere fino alla prossima primavera per avvertire delle difficoltà di campagna durante il duro inverno del paese, ora a due o tre settimane di distanza.
RM2HJDK4J–Marines degli Stati Uniti con 3D battaglione, 3D Marines, trekking attraverso il terreno nevoso al Mountain Warfare Training Center, Bridgeport, California, 22 gennaio 2022. 3/3 ha condotto l'addestramento di sopravvivenza di inverno, l'addestramento di mobilità di terreno di inverno e ha costruito le posizioni difensive come parte dell'esercitazione di addestramento di guerra di montagna 2-22 per aumentare la letalità e la prontezza di combattimento. (STATI UNITI Foto del corpo marino di CPL. Patrick King)
RMD0EXW1–Un marine statunitense conduce il suo pack mule durante una escursione al Marine Corps Mountain Warfare Training Center Ottobre 13, 2012 Bridgeport, in California. L'animale Packers corso insegna Marines come usare gli animali come strumento di logistica per il trasporto di armi e munizioni, cibo, forniture o feriti fanti di marina attraverso il terreno che veicoli tattici non può arrivare.
RFBC8W05–Memorial agli Alpini di elite mountain warfare soldati dell'Esercito Italiano
RMHF6KJM–Una vista panoramica della regione di Pasubio dal Monte testo, catturata durante la prima guerra mondiale. L'immagine mette in evidenza le Alpi italiane e il paesaggio del campo di battaglia, fornendo un'istantanea delle operazioni militari nella guerra di montagna sul fronte italiano.
RF2GD7P5E–Un Marine statunitense con Marine Rotational Force-Europe 20.1, Marine Forces Europe e Africa, lancia un piccolo sistema aereo senza equipaggio a Setermoen, Norvegia, 10 ottobre 2019. La MRF-e si concentra sugli impegni regionali in tutta Europa, conducendo vari esercizi, corsi di formazione per climi freddi e di guerra di montagna e impegni militari, che migliorano l'interoperabilità complessiva del corpo marino statunitense con alleati e partner. (STATI UNITI Foto del corpo marino del sergente Justin X. Toledo)
RFCCA8BG–1915 Mountain warfare cattura Hartmannsweilerkopf francese Vosges colline Alpine invernali Chasseurs anticipo accoltellato carica di trincea
RMP8K3MA–. 562 Trinkwasserbereiter Modell Kurz Ritschel u. Henneberg. Fahrbare Gebirgs-Type. (BildID 15800954)
RME005JR–Pistole di montagna in Serbia, 1915
RMCY124W–Gli Stati Uniti Marine Corp Mountain Warfare Training Center in Eastern Sierra Nevada vicino a Bridgeport California
RF2EKNTJN–Castelnuovo don Bosco, Piemonte/Italia -04/07/2019- 90° raduno di Alpini, il corpo di fanteria della guerra di montagna dell'esercito italiano.
RMABJ757–Montagna e Arctic Warfare con raider rigida barca sul fiordo
RMM5CBPW–Stati Uniti Marines con Alfa batteria, 2a bassa altitudine la difesa aerea (LAAD) Battaglione condurre le punte di contatto durante la formazione di montagna Esercizio (MTX) 1-18 su Marine Corps Mountain Warfare Training Center Bridgeport, la California il 5 febbraio, 2018. 2° LAAD ha partecipato in MTX per aumentare il gruppo nella sua capacità di rispondere rapidamente, sostenersi e per compiere missioni in un unico tempo freddo ambiente e territorio montagnoso. (U.S. Marine Corps
RMD0D8XC–Stati Uniti Marine durante la guerra di montagna Esercizio
RM2M8C38P–Un membro del 3rd Battaglione, 9th Marines, scende durante un esercizio di rappelling al Mountain Warfare Training Center. Base: Bridgeport Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2X0P8TY–La duchessa di Gloucester ispeziona le racchette da neve indossate dalle truppe di guerra di montagna in Scozia.
RMKXY5T4–La fotografia mostra una postazione di cannoni a Goldsee vicino a Monte Scorluzzo nelle Alpi, parte di una posizione di guerra di montagna occupata durante la prima guerra mondiale. Il piazzamento illustra il posizionamento dell'artiglieria su terreni ad alta quota, le infrastrutture difensive e le sfide logistiche delle operazioni militari alpine. :ContentReference[oaicite:1]{index=1}
RMDB599M–Eventi, seconda guerra mondiale / seconda guerra mondiale, Germania, Wehrmacht, fanteria di montagna su un picco durante l'allenamento, terzo Reich, guerra, fronte orientale, soldati, pattuglia ricognizione, inverno, camuffamento neve abbigliamento, XX secolo, storico, storico, persone, anni trenta, anni '40, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile