RMAJBDBW–Sala interna con statue intagliate di Hathor dea della maternità e della musica presso il piccolo tempio di Abu Simbel Egitto Superiore in Africa
RFBJ1F2C–Capitale della colonna di faccia di Hathor, dea dell'amore.
RMCWGWXB–Papiro egiziano dipinto della dea Hathor con disco solare, corna e Uraeus lei tiene un Ankh
RMBNH9WE–Tomba di Amen Khopshef. Rilievi policromi decorare la camera di sepoltura. Dea Hathor con il principe. L'Egitto.
RMA42NEB–Una incisione della dea Hathor in una finestra applique del tempio di Iside a Philae
RFC62B6J–Nella mitologia egizia, Hathor era la grande dea del cielo. Spesso rappresentata come una vacca, ella era venerata come madre universale dea
RM2A3MFCT–Sorella del manico: la dea Hathor regno di Amasis (570 - 526 a.C.), XXVI dinastia il basso Epoque (664-332 a.C.), egiziano Egitto. ( Nella mitologia egizia, Sekhmet è un guerriero dea come pure una dea della guarigione. Essa è raffigurata come una leonessa, i più feroci hunter noto per gli Egiziani. )
RMW4PK56–Antica egiziana emblema della dea Hathor, un grande dea nella religione egiziana, la Madre del cielo dio Horus e del dio del sole Ra, illustrazione del libro 'Pantheon Egyptien' da Leon Jean Joseph Dubois, 1824. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. ()
RFGDP69J–Geroglifici a Dendera tempio dedicato alla dea Hathor, Egitto
RF2D4TN50–Una collezione di illustrazioni vettoriali dell'antica dea egizia Hathor della caviglia.
RMF1T44F–Rilievo raffigurante la dea Hathor, Tempio di Horus Edfu, Egitto, Africa Settentrionale, Africa
RMAFKJRW–Egitto Nord Africa Medio oriente della valle del Nilo Tebe Deir el-Bari Hatshepsut tempio mortuario della colonna con testa della dea Hathor
RMKNAKH1–Questa scultura Hathor illustra le tradizioni artistiche egiziane, raffigurando la dea associata all'amore, alla musica e alla maternità.
RMPNNJEF–La figura della dea egiziana Hathor con re Seti I dalla sua tomba a Tebe, scoperto da Giovanni Battista Belzoni. Lei tiene per mano e offre il suo menat collana come protezione. Handcolored incisione su rame da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, Firenze, 1834.
RMBMA3WJ–Rilievo della dea egiziana Hathor sulla parete interna del Tempio di Philae in Egitto
RM2M965GN–Colonna raffigurante la dea egiziana HATHOR, nella cappella Hathor del tempio Hatshepsut (o Hashepsowe) - Deir el- Bahri - Tebe (Luxor), Egitto
RFPRY3D5–La faccia del bestiame egiziano dea Hathor, raffigurata con le orecchie di vacca, sulla parte superiore di una colonna nel tempio di Hathor a Philae, Aswan, Egitto.
RF2DGAC95–Hathor - Dea dell'Antico Egitto
RMEC88XF–Parte di un cerimoniale di battito nella forma del simbolo di Hathor, dea di amore e di musica. 7th-5secolo.
RMAJBDNN–Scolpita la statua della dea Hathor della maternità e la musica di sunrise al di fuori del tempio di Abu Simbel Egitto Superiore in Africa
RM2ERTT6T–Tempio di Dendera, dedicato alla dea Hathor dell'amore e della fertilità, sesto nome dell'Egitto superiore, a sud di Abydos. Dendera, Egitto nel XIX secolo. Africa. Antica illustrazione incisa del XIX secolo, El Mundo Ilustrado 1881
RMD55E4K–Il tempio di Denderah in Egitto è uno dei templi meglio conservati dell'antico Egitto, situato nel deserto vicino al Nilo. Conosciuto per la sua architettura unica, il tempio è stato dedicato a Hathor, la dea dell'amore e della gioia. Il sito include numerosi rilievi, sculture ed elementi decorativi, che mostrano la ricca arte dell'antica civiltà egizia.
RMBNHA2M–Valle degli artigiani. Rovine di Set Maat's insediamento. Tempio di Hathor e Maat costruito in epoca tolemaica. Dea Hathor. L'Egitto.
RM2AMAXN6–Egitto, Alessandria, Museo Nazionale, capltal di colonna in forma di dea Hathor.
RFBK5J7A–In antica mitologia egiziana, Iside era la grande dea madre e venerato come la moglie di Osiride il Dio dei morti.
RMDNHGG1–Dea Hathor 18 Dynasty 1400 BC egiziano Egitto
RMW4PK5F–Antica dea egiziana Hathor, seduta sul suo trono e azienda ankh e lo scettro, la Madre del cielo dio Horus e del dio del sole Ra, illustrazione del libro 'Pantheon Egyptien' da Leon Jean Joseph Dubois, 1824. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. ()
RF2E924AM–Antica dea egiziana Hathor bassorilievo al Tempio di Abydos, el Balyana, Egitto. Scultura antica, di oltre 2000 anni.
RF2D8W65E–Un modello con un posto per il testo e un'illustrazione dell'antica dea egiziana Hathor. Con la scritta di Hathor e il motivo di loto. EPS 10
RF2G6TEXA–La dea egiziana Hathor si isolò su sfondo bianco
RMH0B6A7–Stele di pietra calcarea con la testa di Hathor. Secondo trimestre del VI secolo A.C. Cipriota, arcaica.
RMAKFG0P–Foto in papiro egiziano della regina Nefertari, moglie di Ramsete II, con la dea Hathor. dea della gioia, dell'amore e della maternità.
RMBP27GR–841 - GOLDEN pendant raffigurante la dea Hathor, trovati tra un orda di gioielleria in EL-AJUL, metà 2a. MILENIUM B.C.
RMBMA42T–Rilievo della dea egiziana Hathor sulla parete del primo pilone presso il Tempio di Philae in Egitto
RM2H7C9CA–Colonne della dea Hathor, il tempio di Hatshepsut, Luxor, Egitto
RM2XWW2PT–Museo di Luxor, statua seduta della dea Hathor, tempio di Luxor, Luxor, Egitto, Nord Africa, Africa
RMHRNWNM–Hathor, Predynastic dea egizia
RFKP8XE4–Dea Hathor e Piramidi
RMEX0ARG–Dendera Egitto, tempio dedicato alla dea Hathor. Vista di vari rilievi all interno del tempio
RF2X494DT–Edward Okun - Bogini Hathor - 1916
RMDBAG46–Un frammento di un'impronta di sigillo che porta il nome di Hathor, l'antica dea egiziana dell'amore e della musica, che riflette il simbolismo religioso e reale nell'arte egiziana.
RMBYYE3G–Arte Egizia Testa di Hathor come mucca dalla tomba di Tutankhamon. Legno dorato. Xviii dinastia. Nuovo Impero. Museo di Luxor. L'Egitto.
RM2DATTRJ–Egitto, Cairo, Museo Egizio, stele di Amenemhab, trovato nel tempio di Luxor. Offerte per Osiris e Hathor, dea dell'Occidente, offerte per la coppia.
RF3CHGH92–La didascalia del 1925 recita: "Coffin di legno a forma di dea Hathor." Proviene da Memphis, in Egitto, ed è ospitato nel Museo di Stato di Berlino. Hathor era una dea dalle mille sfaccettature e molto venerata nell'antica mitologia egizia, nota come figura madre cosmica associata alla maternità, alla nascita, alla gioia, alla musica, alla danza, e l'aldilà.
RMDNHGJ8–In ginocchio la figura dell'architetto Senmut - Senenmut tenendo un la figura della dea Hathor 18 dynasty 1470 BC egiziano Egitto
RMMYGC52–. Português: Serekh de Hat-Hor . Francesco Raffaele 231 Hat-Hor
RF2E8MEN5–Antico bassorilievo egiziano che mostra la dea Hathor che pone la croce sacra della caviglia al volto del faraone Seti. Tempio di Abydos, el Balyana, Egitto, antico
RMKCPM24–Denderah. Grande tempio. Salle C (NYPL B16461786 1547882)
RM2RG99CN–Frammento di una statua di granito raffigurante la dea della mucca Hathor che allattava il faraone Horemheb. Regno di Horemheb. New Kingdom, XVIII dinastia, ca. 1319-1292 A.C.
RMDDTJF0–Il tempio di Hathor, Timna Valley Park, Israele. Artista: Samuel Magal
RM2PJ22WX–Egitto Papiro Pittura della dea egizia Hathor (Madre degli dei Ra e Horus) raffigurata con disco del Sole tra Cow Horns
RMRA7XKH–La dea Hathor laterale con boccoli. Colonna dal tempio di Khnum nell Isola Elefantina - Aswan, Alto Egitto
RMD9967C–Testa della dea Hathor
RM2H7C959–Colonne della dea Hathor, il tempio di Hatshepsut, Luxor, Egitto
RM2XWW2PP–Museo di Luxor, statua seduta della dea Hathor, tempio di Luxor, Luxor, Egitto, Nord Africa, Africa
RMHRNWNK–Hathor, Predynastic dea egizia
RMP50JEB–Arte Egizia Dendera. Tempio di Hathor. Dea Hathor. Ritratto. Sollievo.
RF3BCN157–San Francisco, California, Stati Uniti – 10 febbraio 2023: Un trono d'oro coronato dalla testa di una mucca e dal disco solare onora Hathor, dea della gioia
RMF5976D–Il faraone Seti e la dea Hathor, Egitto
RME8YWXJ–Arte Egizia Dendera. Tempio di Hathor. Dea Hathor. Ritratto. Sollievo.
RMB8KJ38–Hathor giocando un arpa presso l'entrata. Il Tempio di Edfu, Egitto 33147 081120
RF3C89MN9–Il complesso del Tempio di Dendera si trova a circa 2,5 chilometri a sud-est di Dendera, in Egitto. È uno dei complessi di templi meglio conservati dell'antico Egitto. È dedicato alla dea delle mucche Hathor, una delle più importanti dee dell'antico Egitto. La dea della mucca era colei che rappresentava la fertilità, il parto, la maternità, ed era quella che i malati venivano a chiedere di guarire. Il tempio di Dendera fu costruito in epoca greco-romana tra il 30 a.C. e il 14 d.C.
RMAM54RH–Testa di Hathor Egitto museo Egizio archeologia civiltà
RF2X1N879–Il Tempio di Hathor nel complesso del Tempio di Dendera, uno dei templi meglio conservati in Egitto
RM2HYYJJG–Oggetto cultico Menat raffigurante la dea Hathor. Egitto, probabilmente periodo tolemaico (332 - 30 a.C.). Gioielli e ornamenti. Bronzo
RMKCPM73–Denderah. Grande tempio (NYPL B16461786 1548014)
RMRK014Y–Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 8 febbraio 2019, dopo il completamento di un £3,6 milioni di progetto sostenuto da quasi 500 differenti donatori Museo Nazionale di Scozia apre nuovi egiziano e East Asian tesori vetrina come oggetti 1300 vai su public display, 40 per cento verrà visualizzato per la prima volta in una generazione. Rilievo della dea Hathor.
RMP1K0RB–Macehead di Narmer, Protodynastic Periodo (Egitto), c3300 - C3200 BC. Artista: sconosciuto.
RMAXF2R2–Il Cairo Egitto egiziano Menkaura re e la dea Hathor e Isis il Museo Egizio
RM2J1FR7P–Teste scolpite della dea Hathor a Dendera
RMRJREMH–Testa della dea Hathor presso il tempio di Hathor, Dendera Egitto
RMHKRYWD–Questa opera d'arte è una riproduzione francese del Tempio di Hathor a Dendera, in Egitto, creato dall'artista Graeb. Cattura la grandezza e gli intricati elementi architettonici dell'antico tempio egizio dedicato alla dea Hathor.
RM2XWW2PR–Museo di Luxor, statua seduta della dea Hathor, tempio di Luxor, Luxor, Egitto, Nord Africa, Africa
RMPFM90N–Egitto, Tebe, dea Hathor, raffigurata come una bella donna con le orecchie di una vacca, scolpito su un pilastro di Hathor santuario sul lato sud della prima terrazza del Tempio di Hatshepsut.
RFKP8XEX–Dea Hathor e Ariete Sfinge
RM2A11N1F–Tempio di Hatshepsut. Hatshepsut bere dalla mammella di Hathor. Cappella di Hathor nel tempio mortuario di Hatshepsut
RMATHP7X–Hathor (dea della bellezza, di amore e di musica) statua, il Tempio di Hatshepsut, Deir al-Bahari Luxor Egitto
RM2ERTT1P–Tempio di Dendera, dedicato alla dea Hathor dell'amore e della fertilità, sesto nome dell'Egitto superiore, a sud di Abydos. Dendera, Egitto nel XIX secolo. Africa. Antica illustrazione incisa del XIX secolo, El Mundo Ilustrado 1881
RMBYW9JH–Arte Egizia Statua della Dea Hathor, raffigurata con le corna e il disco solare.
RF2X8CC0K–Il bassorilievo della dea Hathor, tempio di Seti I, Abydos, Egitto
RF2GMGF2N–Questo antico rilievo egiziano da Dendera mostra Cleopatra. L'originale è nel Louvre di Parigi. Dendera (o Dendarah) è stata una città agricola sulla riva occidentale del Nilo. Era la capitale della sesta provincia dell'Alto Egitto faraonico ed era dedicata alla dea del cielo e della fertilità Hathor (spesso raffigurata come una mucca che porta il disco solare tra le corna, specialmente quando mostrato che allatta il re e potrebbe anche apparire come una donna con la testa di una mucca). Il suo tempio è uno dei meglio conservati in Egitto. L'attuale edificio risale al periodo tolemaico (305–30 a.C.) ed è stato completato
RM2CWAJ2C–Sonaglino per Hathor e Isis Egitto, Egiziano 712 - 332 AC Faience tardo periodo, ( Hathor dea della musica )
RMC1EFXG–Egitto Nubia Abu Simbel sito elencato come patrimonio mondiale dall' UNESCO Nefertari tempio dedicato alla dea Hathor a bordo del lago
RM2HYYBDP–Sigillo impronta frammento con Nome di Dea Hathor. Egitto, probabilmente tardo periodo (724 - 343 a.C.). Attrezzi e attrezzatura; guarnizioni. Argilla
RMKCPM2B–Denderah. Grande tempio. Salle E (NYPL B16461786 1547887)
RMWB4TAB–L'Egitto. Il Cairo. Museo. Grande divano in legno con screziato vacche. Dea Hathor ; poggiatesta, vaso & Ivory astratto in barca/medio: G. Eric e Edith Matson Collezione fotografica
RMP1K0PW–Macehead di Narmer, Protodynastic Periodo (Egitto), c3300 - C3200 BC. Artista: sconosciuto.
RMW4PK5D–Antica dea egiziana Hathor, un grande dea nella religione egiziana, la Madre del cielo dio Horus e del dio del sole Ra, illustrazione del libro 'Pantheon Egyptien' da Leon Jean Joseph Dubois, 1824. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. ()
RM2CCT3JR–Soffitto della sala ipostile del Tempio di Hathor, raffigurante la dea avvoltoio Nekhbet
RMRJREP7–Testa della dea Hathor presso il tempio di Hathor, Dendera Egitto
RM2ARR210–Stele rappresentante la dea egiziana Hathor, Egitto 1950s
RM3CHD4YW–Museo Egizio (museo del Cairo), Triade di Menkaure tra Hathor e un'altra dea, da Giza (tempio a valle), Cairo, Egitto, Nord Africa, Africa
RFDATA0X–Chiusura del montante scolpita presso il Tempio di Iside a Philae, Aglika Island Aswan Alto Egitto
RFGDP6A7–Geroglifici a Dendera tempio dedicato alla dea Hathor, Egitto
RM2CAW5EX–Egitto, Cairo, Museo Egizio, stele di Amenemhab, trovato nel tempio di Luxor. Offerte per Osiris e Hathor, dea dell'Occidente, e offerte per la coppia.
RMATD0WW–Hathor (dea della bellezza, di amore e di musica) statua, il Tempio di Hatshepsut, Deir al-Bahari Luxor Egitto
RF2JKK9XR–LA DEA HATHOR NEL TEMPIO EGIZIO DI DENDARA
RMBN941E–Dea Hathor come una mucca con disco solare tra le sue corna. Tempio di Hatshepsut. L'Egitto.
RF2X8CBAE–Rilievi raffiguranti la dea Hathor, secondo pilone, il Tempio di Iside, isola di Philae, Aswan, Egitto