Le due incisioni su lastra di rame di Lebigre Duquesne Freres sono probabilmente stampe raffiguranti scene storiche o culturali, create utilizzando tecniche di incisione su lastra di rame durante il XIX o l'inizio del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-due-incisioni-su-lastra-di-rame-di-lebigre-duquesne-freres-sono-probabilmente-stampe-raffiguranti-scene-storiche-o-culturali-create-utilizzando-tecniche-di-incisione-su-lastra-di-rame-durante-il-xix-o-l-inizio-del-xx-secolo-140676835.html
RMJ4TAMK–Le due incisioni su lastra di rame di Lebigre Duquesne Freres sono probabilmente stampe raffiguranti scene storiche o culturali, create utilizzando tecniche di incisione su lastra di rame durante il XIX o l'inizio del XX secolo.
"Vernier Bulles" si riferisce a una collezione di opere dell'artista francese Vernier, noto per la sua raffigurazione di vari soggetti attraverso incisioni dettagliate. La serie "Bulles" si concentra specificamente sulle illustrazioni stravaganti e dettagliate delle bolle, mostrando l'abilità tecnica dell'artista nell'incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vernier-bulles-si-riferisce-a-una-collezione-di-opere-dell-artista-francese-vernier-noto-per-la-sua-raffigurazione-di-vari-soggetti-attraverso-incisioni-dettagliate-la-serie-bulles-si-concentra-specificamente-sulle-illustrazioni-stravaganti-e-dettagliate-delle-bolle-mostrando-l-abilita-tecnica-dell-artista-nell-incisione-136597778.html
RMHX6FT2–"Vernier Bulles" si riferisce a una collezione di opere dell'artista francese Vernier, noto per la sua raffigurazione di vari soggetti attraverso incisioni dettagliate. La serie "Bulles" si concentra specificamente sulle illustrazioni stravaganti e dettagliate delle bolle, mostrando l'abilità tecnica dell'artista nell'incisione.
I cinque ordini di Perriwig come erano indossati alla tarda incoronazione, misurato architettonicamente. William Hogarth (Inghilterra, Londra, 1697-1764). Inghilterra, 1761. Stampe; incisioni. Acquaforte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cinque-ordini-di-perriwig-come-erano-indossati-alla-tarda-incoronazione-misurato-architettonicamente-william-hogarth-inghilterra-londra-1697-1764-inghilterra-1761-stampe-incisioni-acquaforte-image464686186.html
RM2J007Y6–I cinque ordini di Perriwig come erano indossati alla tarda incoronazione, misurato architettonicamente. William Hogarth (Inghilterra, Londra, 1697-1764). Inghilterra, 1761. Stampe; incisioni. Acquaforte
Saint Wolfgang, Anonimo, 15./16. Secolo, stampe, incisioni? Incisione?, foglio: 11,7 x 7,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-wolfgang-anonimo-15-16-secolo-stampe-incisioni-incisione-foglio-11-7-x-7-8-cm-image573279526.html
RM2T8K3TP–Saint Wolfgang, Anonimo, 15./16. Secolo, stampe, incisioni? Incisione?, foglio: 11,7 x 7,8 cm
Collezione di incisioni 1870 Honore Daumier 1808-1879 ( Honoré-Victorin Daumier era un pittore, scultore e stampatore francese, le cui numerose opere offrono commenti sulla vita sociale e politica in Francia ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collezione-di-incisioni-1870-honore-daumier-1808-1879-honore-victorin-daumier-era-un-pittore-scultore-e-stampatore-francese-le-cui-numerose-opere-offrono-commenti-sulla-vita-sociale-e-politica-in-francia-93087088.html
RMFBCDET–Collezione di incisioni 1870 Honore Daumier 1808-1879 ( Honoré-Victorin Daumier era un pittore, scultore e stampatore francese, le cui numerose opere offrono commenti sulla vita sociale e politica in Francia )
Piastra di Lion con Lion uomo antiche incisioni di roccia, Twyfelfontein Sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Damaraland, Namibia, Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-di-lion-con-lion-uomo-antiche-incisioni-di-roccia-twyfelfontein-sito-patrimonio-mondiale-dell-unesco-damaraland-namibia-africa-57866439.html
RMDA416F–Piastra di Lion con Lion uomo antiche incisioni di roccia, Twyfelfontein Sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Damaraland, Namibia, Africa
Romeyn de Hooghe. Entrata di Sua Maestà Guglielmo III, re di Gran Bretagna, ecc., in Olanda; o descrizioni dettagliate di tutto ciò che è legato al suo arrivo e soggiorno a La Hague e altrove, come decorazioni d'onore sono state erette ovunque (Komste van Zyne Majesteit Willem III, Koning van Groot Britanje, enz. in Olanda; ofte Omstandelyke Beschrijving van Alles, het Welke op des Zelfs Komste en Geduurende Zyn Verblyf in 's-Graavenhaage en anziani, dieci Teeken van Vreugde en Eere, è Opgerecht en Voorgevallen). 1691. Paesi Bassi. Prenota con sedici, undici ripiegata, incisioni con incisione e l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romeyn-de-hooghe-entrata-di-sua-maesta-guglielmo-iii-re-di-gran-bretagna-ecc-in-olanda-o-descrizioni-dettagliate-di-tutto-cio-che-e-legato-al-suo-arrivo-e-soggiorno-a-la-hague-e-altrove-come-decorazioni-d-onore-sono-state-erette-ovunque-komste-van-zyne-majesteit-willem-iii-koning-van-groot-britanje-enz-in-olanda-ofte-omstandelyke-beschrijving-van-alles-het-welke-op-des-zelfs-komste-en-geduurende-zyn-verblyf-in-s-graavenhaage-en-anziani-dieci-teeken-van-vreugde-en-eere-e-opgerecht-en-voorgevallen-1691-paesi-bassi-prenota-con-sedici-undici-ripiegata-incisioni-con-incisione-e-l-image337949469.html
RM2AHPWYW–Romeyn de Hooghe. Entrata di Sua Maestà Guglielmo III, re di Gran Bretagna, ecc., in Olanda; o descrizioni dettagliate di tutto ciò che è legato al suo arrivo e soggiorno a La Hague e altrove, come decorazioni d'onore sono state erette ovunque (Komste van Zyne Majesteit Willem III, Koning van Groot Britanje, enz. in Olanda; ofte Omstandelyke Beschrijving van Alles, het Welke op des Zelfs Komste en Geduurende Zyn Verblyf in 's-Graavenhaage en anziani, dieci Teeken van Vreugde en Eere, è Opgerecht en Voorgevallen). 1691. Paesi Bassi. Prenota con sedici, undici ripiegata, incisioni con incisione e l
Anthony Ashley-Cooper, VII conte di Shaftesbury (1801-1885) su incisione dal 1837. Politico e filantropo inglese. Inciso da H.. Robinson dopo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-ashley-cooper-vii-conte-di-shaftesbury-1801-1885-su-incisione-dal-1837-politico-e-filantropo-inglese-inciso-da-h-robinson-dopo-image622863876.html
RF2Y59W6C–Anthony Ashley-Cooper, VII conte di Shaftesbury (1801-1885) su incisione dal 1837. Politico e filantropo inglese. Inciso da H.. Robinson dopo
Ravenscraig Castle Kirkcaldy, Scozia, incisione vintage del 1839 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ravenscraig-castle-kirkcaldy-scozia-incisione-vintage-del-1839-image611843210.html
RM2XFBT76–Ravenscraig Castle Kirkcaldy, Scozia, incisione vintage del 1839
Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625), ritratto inciso del pittore e disegnatore fiammingo di Sir Anthony van Dyck, 1626-1633 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-brueghel-il-vecchio-1568-1625-ritratto-inciso-del-pittore-e-disegnatore-fiammingo-di-sir-anthony-van-dyck-1626-1633-image664780013.html
RM3AHF9K9–Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625), ritratto inciso del pittore e disegnatore fiammingo di Sir Anthony van Dyck, 1626-1633
. Profilo di Adam Smith. La rappresentazione originale di Smith è stato creato nel 1787 da James Tassie nella forma di una pasta di smalto medaglione. Smith non era solito sedersi per il suo ritratto, così un notevole numero di incisioni e busti di Smith sono stati realizzati non da osservazione, ma dalla stessa medaglione di smalto prodotta da Tassie, un artista che ha potuto convincere Smith per sedersi. . Il lavoro originale nel 1787. Incisione prodotta nel 1811, 1828 o 1872. Attacco chimico creato da Cadell e Davies (1811), Giovanni Horsburgh (1828) o R.C. Campana (1872). AdamSmith Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-di-adam-smith-la-rappresentazione-originale-di-smith-e-stato-creato-nel-1787-da-james-tassie-nella-forma-di-una-pasta-di-smalto-medaglione-smith-non-era-solito-sedersi-per-il-suo-ritratto-cosi-un-notevole-numero-di-incisioni-e-busti-di-smith-sono-stati-realizzati-non-da-osservazione-ma-dalla-stessa-medaglione-di-smalto-prodotta-da-tassie-un-artista-che-ha-potuto-convincere-smith-per-sedersi-il-lavoro-originale-nel-1787-incisione-prodotta-nel-1811-1828-o-1872-attacco-chimico-creato-da-cadell-e-davies-1811-giovanni-horsburgh-1828-o-r-c-campana-1872-adamsmith-image184772693.html
RMMMH3CN–. Profilo di Adam Smith. La rappresentazione originale di Smith è stato creato nel 1787 da James Tassie nella forma di una pasta di smalto medaglione. Smith non era solito sedersi per il suo ritratto, così un notevole numero di incisioni e busti di Smith sono stati realizzati non da osservazione, ma dalla stessa medaglione di smalto prodotta da Tassie, un artista che ha potuto convincere Smith per sedersi. . Il lavoro originale nel 1787. Incisione prodotta nel 1811, 1828 o 1872. Attacco chimico creato da Cadell e Davies (1811), Giovanni Horsburgh (1828) o R.C. Campana (1872). AdamSmith
Der Büchersaal zu Leiden nach dem Stiche des J C Woudanus von 1610 die Zeichnung von Lorichs hängt links unter den Fen - Lorck Melchior, Melchior Lori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/der-buchersaal-zu-leiden-nach-dem-stiche-des-j-c-woudanus-von-1610-die-zeichnung-von-lorichs-hangt-links-unter-den-fen-lorck-melchior-melchior-lori-image683934876.html
RF3BMKWWG–Der Büchersaal zu Leiden nach dem Stiche des J C Woudanus von 1610 die Zeichnung von Lorichs hängt links unter den Fen - Lorck Melchior, Melchior Lori
Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boscimani-che-intaglia-a-twyfelfontein-antiche-incisioni-rupestri-nella-regione-kunene-della-namibia-nord-occidentale-image397962265.html
RF2E3CMX1–Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale.
Piranesi (1720-1728). La Torre rotonda, da 'Carceri d'invenzione' (Prigioni immaginarie) di Giovanni Battista Piranesi, incisione/incisione, c. 1749/50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piranesi-1720-1728-la-torre-rotonda-da-carceri-d-invenzione-prigioni-immaginarie-di-giovanni-battista-piranesi-incisione-incisione-c-1749-50-image504430027.html
RM2M8JNJ3–Piranesi (1720-1728). La Torre rotonda, da 'Carceri d'invenzione' (Prigioni immaginarie) di Giovanni Battista Piranesi, incisione/incisione, c. 1749/50
Arte del XVIII secolo. Spagna. GOYA, Francisco (Fuendetodos, 1746-Bordeaux, 1828). Lo spagnolo pittore e incisore. "Che male morirà?' incisione appartenenti alla collezione di incisioni 84 intitolato "CAPRICHOS' del satirico-tema spettrale, pubblicati nell'anno 1799. Riproduzione di M. Seguí i Riera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-del-xviii-secolo-spagna-goya-francisco-fuendetodos-1746-bordeaux-1828-lo-spagnolo-pittore-e-incisore-che-male-morira-incisione-appartenenti-alla-collezione-di-incisioni-84-intitolato-caprichos-del-satirico-tema-spettrale-pubblicati-nell-anno-1799-riproduzione-di-m-segui-i-riera-image220392321.html
RMPPFMJ9–Arte del XVIII secolo. Spagna. GOYA, Francisco (Fuendetodos, 1746-Bordeaux, 1828). Lo spagnolo pittore e incisore. "Che male morirà?' incisione appartenenti alla collezione di incisioni 84 intitolato "CAPRICHOS' del satirico-tema spettrale, pubblicati nell'anno 1799. Riproduzione di M. Seguí i Riera.
Incisioni in vetro di musicisti angeli, Coventry Cathedral, West Midlands, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisioni-in-vetro-di-musicisti-angeli-coventry-cathedral-west-midlands-inghilterra-regno-unito-image559993673.html
RM2RF1WJ1–Incisioni in vetro di musicisti angeli, Coventry Cathedral, West Midlands, Inghilterra, Regno Unito
Arte ispirata da frontespizio per il Catalogo della seconda parte dell'importante collezione di incisioni moderne, incisioni e litografie, di proprietà di Monsieur Philippe Burty, di Parigi (Londra, giugno 1878), 1878, incisione, foglio: 11 7/16 x 7 13/16 pollici (29 x 19,8 cm), stampe, Félix, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frontespizio-per-il-catalogo-della-seconda-parte-dell-importante-collezione-di-incisioni-moderne-incisioni-e-litografie-di-proprieta-di-monsieur-philippe-burty-di-parigi-londra-giugno-1878-1878-incisione-foglio-11-7-16-x-7-13-16-pollici-29-x-19-8-cm-stampe-felix-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462979954.html
RF2HW6FJA–Arte ispirata da frontespizio per il Catalogo della seconda parte dell'importante collezione di incisioni moderne, incisioni e litografie, di proprietà di Monsieur Philippe Burty, di Parigi (Londra, giugno 1878), 1878, incisione, foglio: 11 7/16 x 7 13/16 pollici (29 x 19,8 cm), stampe, Félix, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Belle arti, il manierismo, attacco, "La sentenza di Parigi', da Jean Mignon (attivo circa 1542 - 1545 a Fontainebleau, Francia), 31,5 cm x 43,2 cm, collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-il-manierismo-attacco-la-sentenza-di-parigi-da-jean-mignon-attivo-circa-1542-1545-a-fontainebleau-francia-31-5-cm-x-43-2-cm-collezione-privata-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-16204545.html
RMAT52DP–Belle arti, il manierismo, attacco, "La sentenza di Parigi', da Jean Mignon (attivo circa 1542 - 1545 a Fontainebleau, Francia), 31,5 cm x 43,2 cm, collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Attacco anonimo : "L'artista francese piangendo fortuna la guerra" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attacco-anonimo-l-artista-francese-piangendo-fortuna-la-guerra-49983867.html
RMCW8XX3–Attacco anonimo : "L'artista francese piangendo fortuna la guerra"
Emil Krupa Krupinski fu probabilmente un artista, noto per le sue incisioni o stampe, che contribuì al campo dell'arte visiva con le sue opere, in particolare nel mezzo dell'incisione o dell'incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emil-krupa-krupinski-fu-probabilmente-un-artista-noto-per-le-sue-incisioni-o-stampe-che-contribui-al-campo-dell-arte-visiva-con-le-sue-opere-in-particolare-nel-mezzo-dell-incisione-o-dell-incisione-139814092.html
RMJ3D28C–Emil Krupa Krupinski fu probabilmente un artista, noto per le sue incisioni o stampe, che contribuì al campo dell'arte visiva con le sue opere, in particolare nel mezzo dell'incisione o dell'incisione.
L'incisione del 1706 di Piranesi esemplifica la sua maestria nelle incisioni architettoniche, catturando intricate e drammatiche rappresentazioni di rovine classiche e la grandiosità dell'architettura antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incisione-del-1706-di-piranesi-esemplifica-la-sua-maestria-nelle-incisioni-architettoniche-catturando-intricate-e-drammatiche-rappresentazioni-di-rovine-classiche-e-la-grandiosita-dell-architettura-antica-134661589.html
RMHR2A6D–L'incisione del 1706 di Piranesi esemplifica la sua maestria nelle incisioni architettoniche, catturando intricate e drammatiche rappresentazioni di rovine classiche e la grandiosità dell'architettura antica.
Birra, Martin Stecher: Boener, Johann Alexander Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/birra-martin-stecher-boener-johann-alexander-image418616898.html
RM2F91J3E–Birra, Martin Stecher: Boener, Johann Alexander
Frontespizio di un catalogo delle incisioni di Thomas de Leu, 1866. Charles Meryon (Francese, 1821-1868). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-di-un-catalogo-delle-incisioni-di-thomas-de-leu-1866-charles-meryon-francese-1821-1868-attacco-image240402921.html
RMRY38AH–Frontespizio di un catalogo delle incisioni di Thomas de Leu, 1866. Charles Meryon (Francese, 1821-1868). Attacco
Cittadino di Norwich e sua moglie, intorno al 1460. La donna con un copricapo mitre. Memorial Brass nella St. Mary's Church, Coslany, Norwich. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Suffolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cittadino-di-norwich-e-sua-moglie-intorno-al-1460-la-donna-con-un-copricapo-mitre-memorial-brass-nella-st-marys-church-coslany-norwich-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-suffolk-henry-bohn-londra-1818-image605259295.html
RM2X4KXBB–Cittadino di Norwich e sua moglie, intorno al 1460. La donna con un copricapo mitre. Memorial Brass nella St. Mary's Church, Coslany, Norwich. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Suffolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
L'attacco di Cristo del 16th° secolo volge le spalle a un torturatore. Di Augustin Hirschvogel, 1549 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attacco-di-cristo-del-16th-secolo-volge-le-spalle-a-un-torturatore-di-augustin-hirschvogel-1549-image470544271.html
RM2J9F40F–L'attacco di Cristo del 16th° secolo volge le spalle a un torturatore. Di Augustin Hirschvogel, 1549
Album Leaf con quattro stampe con due vasi, una lattina e una fondina per un album Leaf spada con quattro stampe a taglio due vasi, una lattina e una fondina per una spada e due dolken. Produttore : print maker: Anonymous date: 1500 - 1599 caratteristiche Fisiche: Etching and engras incollato su foglio di album materiale: Paper Tecnica: Engra (processo di stampa) / etch / paste dimensioni: Foglio: H 430 mm × W 292 mm Oggetto : vaso ornamento parti di armi hacking e thrusting: Gripornents artKitchen-utensili: Calderone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-leaf-con-quattro-stampe-con-due-vasi-una-lattina-e-una-fondina-per-un-album-leaf-spada-con-quattro-stampe-a-taglio-due-vasi-una-lattina-e-una-fondina-per-una-spada-e-due-dolken-produttore-print-maker-anonymous-date-1500-1599-caratteristiche-fisiche-etching-and-engras-incollato-su-foglio-di-album-materiale-paper-tecnica-engra-processo-di-stampa-etch-paste-dimensioni-foglio-h-430-mm-w-292-mm-oggetto-vaso-ornamento-parti-di-armi-hacking-e-thrusting-gripornents-artkitchen-utensili-calderone-image348119989.html
RM2B6A6GN–Album Leaf con quattro stampe con due vasi, una lattina e una fondina per un album Leaf spada con quattro stampe a taglio due vasi, una lattina e una fondina per una spada e due dolken. Produttore : print maker: Anonymous date: 1500 - 1599 caratteristiche Fisiche: Etching and engras incollato su foglio di album materiale: Paper Tecnica: Engra (processo di stampa) / etch / paste dimensioni: Foglio: H 430 mm × W 292 mm Oggetto : vaso ornamento parti di armi hacking e thrusting: Gripornents artKitchen-utensili: Calderone
Sacerdote buddista sull'incisione dal 1856. Inciso da P.. S Duval dopo un daguerreotipo di E.. Marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacerdote-buddista-sull-incisione-dal-1856-inciso-da-p-s-duval-dopo-un-daguerreotipo-di-e-marrone-image622859941.html
RF2Y59M5W–Sacerdote buddista sull'incisione dal 1856. Inciso da P.. S Duval dopo un daguerreotipo di E.. Marrone
Arbroath Abbey, Scozia, incisione vintage del 1842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arbroath-abbey-scozia-incisione-vintage-del-1842-image611843208.html
RM2XFBT74–Arbroath Abbey, Scozia, incisione vintage del 1842
William Shakespeare (1564-1616), ritratto di incisione, 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-shakespeare-1564-1616-ritratto-di-incisione-1879-image243855523.html
RMT4MG5R–William Shakespeare (1564-1616), ritratto di incisione, 1879
. Inglese: Fleuron dal libro: un campione di schizzi di paesaggi, in una libera e modo magistrale, con una penna o una matita; esemplificato in trenta acqueforti, fatto da disegni originali di Lucatelli, dopo la vita in e su Roma. Da William Austin. Pubblicato in base ad un atto del Parlamento, dall'autore William Austin, in George-Street, Hanover-Square, dove il disegno e di attacco chimico vengono insegnate con la massima diligenza. N. B. Al posto di cui sopra possono essere aveva una grande scelta di disegni, incisioni, e scarse incisioni, dai migliori antient e maestri moderni e ogni utensile relative alla stessa. 209 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-campione-di-schizzi-di-paesaggi-in-una-libera-e-modo-magistrale-con-una-penna-o-una-matita-esemplificato-in-trenta-acqueforti-fatto-da-disegni-originali-di-lucatelli-dopo-la-vita-in-e-su-roma-da-william-austin-pubblicato-in-base-ad-un-atto-del-parlamento-dall-autore-william-austin-in-george-street-hanover-square-dove-il-disegno-e-di-attacco-chimico-vengono-insegnate-con-la-massima-diligenza-n-b-al-posto-di-cui-sopra-possono-essere-aveva-una-grande-scelta-di-disegni-incisioni-e-scarse-incisioni-dai-migliori-antient-e-maestri-moderni-e-ogni-utensile-relative-alla-stessa-209-image206819404.html
RMP0DC78–. Inglese: Fleuron dal libro: un campione di schizzi di paesaggi, in una libera e modo magistrale, con una penna o una matita; esemplificato in trenta acqueforti, fatto da disegni originali di Lucatelli, dopo la vita in e su Roma. Da William Austin. Pubblicato in base ad un atto del Parlamento, dall'autore William Austin, in George-Street, Hanover-Square, dove il disegno e di attacco chimico vengono insegnate con la massima diligenza. N. B. Al posto di cui sopra possono essere aveva una grande scelta di disegni, incisioni, e scarse incisioni, dai migliori antient e maestri moderni e ogni utensile relative alla stessa. 209
Giovanni grosso (Johann Alten, Ioannes Altus) in piedi sul Colle del Quirinale a Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-grosso-johann-alten-ioannes-altus-in-piedi-sul-colle-del-quirinale-a-roma-image683941230.html
RF3BMM60E–Giovanni grosso (Johann Alten, Ioannes Altus) in piedi sul Colle del Quirinale a Roma
Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boscimani-che-intaglia-a-twyfelfontein-antiche-incisioni-rupestri-nella-regione-kunene-della-namibia-nord-occidentale-image397962213.html
RF2E3CMT5–Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale.
Gin Lane di William Hogarth (1697-1764), incisione e incisione, 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gin-lane-di-william-hogarth-1697-1764-incisione-e-incisione-1751-image384619790.html
RM2D9MXD2–Gin Lane di William Hogarth (1697-1764), incisione e incisione, 1751
Arte del XVIII secolo. Spagna. GOYA, Francisco (Fuendetodos, 1746-Bordeaux, 1828). Lo spagnolo pittore e incisore. A caccia di denti. "L'attacco appartenenti alla collezione di incisioni 84 intitolata "CAPRICHOS 'di satirico-tema fantasmagorico, pubblicato nel 1799. Riproduzione di M. Seguí i Riera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-del-xviii-secolo-spagna-goya-francisco-fuendetodos-1746-bordeaux-1828-lo-spagnolo-pittore-e-incisore-a-caccia-di-denti-l-attacco-appartenenti-alla-collezione-di-incisioni-84-intitolata-caprichos-di-satirico-tema-fantasmagorico-pubblicato-nel-1799-riproduzione-di-m-segui-i-riera-image220392138.html
RMPPFMBP–Arte del XVIII secolo. Spagna. GOYA, Francisco (Fuendetodos, 1746-Bordeaux, 1828). Lo spagnolo pittore e incisore. A caccia di denti. "L'attacco appartenenti alla collezione di incisioni 84 intitolata "CAPRICHOS 'di satirico-tema fantasmagorico, pubblicato nel 1799. Riproduzione di M. Seguí i Riera.
Incisioni in vetro di musicisti angeli, Coventry Cathedral, West Midlands, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisioni-in-vetro-di-musicisti-angeli-coventry-cathedral-west-midlands-inghilterra-regno-unito-image559993663.html
RM2RF1WHK–Incisioni in vetro di musicisti angeli, Coventry Cathedral, West Midlands, Inghilterra, Regno Unito
Arte ispirata dal frontespizio per il Catalogo della seconda parte dell'importante collezione di incisioni moderne, incisioni e litografie, di proprietà di Monsieur Philippe Burty, di Parigi (Londra, 1878 giugno), 1878, incisione su carta laiata, foglio: 12 5/16 x 8 7/8 pollici. (31,2 x 22,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-frontespizio-per-il-catalogo-della-seconda-parte-dell-importante-collezione-di-incisioni-moderne-incisioni-e-litografie-di-proprieta-di-monsieur-philippe-burty-di-parigi-londra-1878-giugno-1878-incisione-su-carta-laiata-foglio-12-5-16-x-8-7-8-pollici-31-2-x-22-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462979995.html
RF2HW6FKR–Arte ispirata dal frontespizio per il Catalogo della seconda parte dell'importante collezione di incisioni moderne, incisioni e litografie, di proprietà di Monsieur Philippe Burty, di Parigi (Londra, 1878 giugno), 1878, incisione su carta laiata, foglio: 12 5/16 x 8 7/8 pollici. (31,2 x 22,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Belle arti, Durer, Albrecht (1471 - 1528), attacco, 'Die Entführung auf dem Einhorn' (rapimento su un unicorno), 1516, 33,5 cm x 25,4 cm, collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-durer-albrecht-1471-1528-attacco-die-entfuhrung-auf-dem-einhorn-rapimento-su-un-unicorno-1516-33-5-cm-x-25-4-cm-collezione-privata-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-16209379.html
RMAT5GTM–Belle arti, Durer, Albrecht (1471 - 1528), attacco, 'Die Entführung auf dem Einhorn' (rapimento su un unicorno), 1516, 33,5 cm x 25,4 cm, collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Una delle quattro incisioni di Charles Williams che si occupano delle relazioni medico-paziente e del pagamento dei servizi, circa 1823. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-quattro-incisioni-di-charles-williams-che-si-occupano-delle-relazioni-medico-paziente-e-del-pagamento-dei-servizi-circa-1823-image502219397.html
RM2M521Y1–Una delle quattro incisioni di Charles Williams che si occupano delle relazioni medico-paziente e del pagamento dei servizi, circa 1823.
Questo lavoro di Wenceslas Hollar raffigura il primo stato delle incisioni "Dormanskirch e Reindorp", che mostrano scene dettagliate in linea con l'abilità dell'artista nell'incisione. Queste opere rappresentano un contributo significativo alle incisioni europee del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-lavoro-di-wenceslas-hollar-raffigura-il-primo-stato-delle-incisioni-dormanskirch-e-reindorp-che-mostrano-scene-dettagliate-in-linea-con-l-abilita-dell-artista-nell-incisione-queste-opere-rappresentano-un-contributo-significativo-alle-incisioni-europee-del-xvii-secolo-image152804867.html
RMJTGT4K–Questo lavoro di Wenceslas Hollar raffigura il primo stato delle incisioni "Dormanskirch e Reindorp", che mostrano scene dettagliate in linea con l'abilità dell'artista nell'incisione. Queste opere rappresentano un contributo significativo alle incisioni europee del XVII secolo.
Pacichelli è stato un artista italiano noto per le sue incisioni dettagliate e le opere che raffigurano scene storiche e religiose. Le sue incisioni riflettono lo stile barocco, ricco di design intricato e di vivide storie, catturando narrazioni religiose e momenti drammatici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pacichelli-e-stato-un-artista-italiano-noto-per-le-sue-incisioni-dettagliate-e-le-opere-che-raffigurano-scene-storiche-e-religiose-le-sue-incisioni-riflettono-lo-stile-barocco-ricco-di-design-intricato-e-di-vivide-storie-catturando-narrazioni-religiose-e-momenti-drammatici-132465828.html
RMHKE9EC–Pacichelli è stato un artista italiano noto per le sue incisioni dettagliate e le opere che raffigurano scene storiche e religiose. Le sue incisioni riflettono lo stile barocco, ricco di design intricato e di vivide storie, catturando narrazioni religiose e momenti drammatici.
Macellaio, Johann Lorenz Stecher: Rosbach, Johann Friedrich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macellaio-johann-lorenz-stecher-rosbach-johann-friedrich-image418631353.html
RM2F928FN–Macellaio, Johann Lorenz Stecher: Rosbach, Johann Friedrich
Frontespizio per il catalogo delle incisioni di Thomas De Leu, 1866, Charles Meryon, Francese, 1821-1868, Francia, di attacco e di incisione con brunitura su avorio carta vergata, 129 × 98 mm (l'immagine, inclusi i contrassegni di randagi) 153 × 108 mm (piastra), 343 × 242 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-per-il-catalogo-delle-incisioni-di-thomas-de-leu-1866-charles-meryon-francese-1821-1868-francia-di-attacco-e-di-incisione-con-brunitura-su-avorio-carta-vergata-129-98-mm-l-immagine-inclusi-i-contrassegni-di-randagi-153-108-mm-piastra-343-242-mm-foglio-image328617028.html
RM2A2HPAC–Frontespizio per il catalogo delle incisioni di Thomas De Leu, 1866, Charles Meryon, Francese, 1821-1868, Francia, di attacco e di incisione con brunitura su avorio carta vergata, 129 × 98 mm (l'immagine, inclusi i contrassegni di randagi) 153 × 108 mm (piastra), 343 × 242 mm (foglio
John Daniel, mercante e sindaco di Norwich, morì nel 1418. In cape con bottoni sindaco sulla spalla. Memorial Brass nella St. Stephens Church, Norwich. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Suffolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-daniel-mercante-e-sindaco-di-norwich-mori-nel-1418-in-cape-con-bottoni-sindaco-sulla-spalla-memorial-brass-nella-st-stephens-church-norwich-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-suffolk-henry-bohn-londra-1818-image605259155.html
RM2X4KX6B–John Daniel, mercante e sindaco di Norwich, morì nel 1418. In cape con bottoni sindaco sulla spalla. Memorial Brass nella St. Stephens Church, Norwich. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Suffolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
Un acquatint colorato (pubblicato il 1 giugno 1793 da J & J Boydell, del. J Farington) di lettura da Caversham creduto copyright libero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-acquatint-colorato-pubblicato-il-1-giugno-1793-da-j-j-boydell-del-j-farington-di-lettura-da-caversham-creduto-copyright-libero-image431758471.html
RM2G2C89B–Un acquatint colorato (pubblicato il 1 giugno 1793 da J & J Boydell, del. J Farington) di lettura da Caversham creduto copyright libero.
Kaart van Brabant (deel rechtsboven) Kaart figuratief van het grootste gedeelte van Bataasch Braband bevattende de Meyerye van 's Bosch (titel op object) parte Terza (a destra) di una mappa del Brabante, costituita da quattro delen. Produttore : stampatore Cornelis di Baarsellometro: Hendrik 526 Editore: Covens & Zoon Mortier (Proprietà quotata) Luogo di produzione: Stampatore Amsterdam Surveyor : Boxtel Editore: Amsterdam Data: 1794 - 1797 Materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 552 mm × W 639 mm Oggetto: mappe o paesi separati o regioni cappotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaart-van-brabant-deel-rechtsboven-kaart-figuratief-van-het-grootste-gedeelte-van-bataasch-braband-bevattende-de-meyerye-van-s-bosch-titel-op-object-parte-terza-a-destra-di-una-mappa-del-brabante-costituita-da-quattro-delen-produttore-stampatore-cornelis-di-baarsellometro-hendrik-526-editore-covens-zoon-mortier-proprieta-quotata-luogo-di-produzione-stampatore-amsterdam-surveyor-boxtel-editore-amsterdam-data-1794-1797-materiale-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-misure-bordo-della-lastra-h-552-mm-w-639-mm-oggetto-mappe-o-paesi-separati-o-regioni-cappotto-image348479213.html
RM2B6XGP5–Kaart van Brabant (deel rechtsboven) Kaart figuratief van het grootste gedeelte van Bataasch Braband bevattende de Meyerye van 's Bosch (titel op object) parte Terza (a destra) di una mappa del Brabante, costituita da quattro delen. Produttore : stampatore Cornelis di Baarsellometro: Hendrik 526 Editore: Covens & Zoon Mortier (Proprietà quotata) Luogo di produzione: Stampatore Amsterdam Surveyor : Boxtel Editore: Amsterdam Data: 1794 - 1797 Materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 552 mm × W 639 mm Oggetto: mappe o paesi separati o regioni cappotto
Laurence Sterne (1713-1768) su incisione dal 1859. Romanziere anglo-irlandese e sacerdote anglicano. Incisa da un artista sconosciuto e pubblicata su Meyers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laurence-sterne-1713-1768-su-incisione-dal-1859-romanziere-anglo-irlandese-e-sacerdote-anglicano-incisa-da-un-artista-sconosciuto-e-pubblicata-su-meyers-image622857293.html
RF2Y59GR9–Laurence Sterne (1713-1768) su incisione dal 1859. Romanziere anglo-irlandese e sacerdote anglicano. Incisa da un artista sconosciuto e pubblicata su Meyers
Lochmaben e Castle loch, Scozia, incisione vintage del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lochmaben-e-castle-loch-scozia-incisione-vintage-del-1800-image611843195.html
RM2XFBT6K–Lochmaben e Castle loch, Scozia, incisione vintage del 1800
William Shakespeare (1564-1616), ritratto di incisione, 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-shakespeare-1564-1616-ritratto-di-incisione-1898-image243855521.html
RMT4MG5N–William Shakespeare (1564-1616), ritratto di incisione, 1898
. Français : Isacco Brunn, d'après Pietro Symony, Tabula Gemmifera, eau-forte, 1621 . 27 agosto 2013, 09:18:26. Mathieu Bertola/Musées de la ville de Strasbourg 103 Brunn Tabula Gemmifera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-isacco-brunn-d-apres-pietro-symony-tabula-gemmifera-eau-forte-1621-27-agosto-2013-09-18-26-mathieu-bertola-musees-de-la-ville-de-strasbourg-103-brunn-tabula-gemmifera-image188134350.html
RMMX277X–. Français : Isacco Brunn, d'après Pietro Symony, Tabula Gemmifera, eau-forte, 1621 . 27 agosto 2013, 09:18:26. Mathieu Bertola/Musées de la ville de Strasbourg 103 Brunn Tabula Gemmifera
Francois Flameng (1856-1923) copia fotografica del Lappel des Girondins, le 30 ocotbre 1793; prigione de la coniergerie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-flameng-1856-1923-copia-fotografica-del-lappel-des-girondins-le-30-ocotbre-1793-prigione-de-la-coniergerie-image187024598.html
RMMT7KNX–Francois Flameng (1856-1923) copia fotografica del Lappel des Girondins, le 30 ocotbre 1793; prigione de la coniergerie
Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boscimani-che-intaglia-a-twyfelfontein-antiche-incisioni-rupestri-nella-regione-kunene-della-namibia-nord-occidentale-image397962272.html
RF2E3CMX8–Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale.
Incisione e incisione su carta intitolata 'Beer Street' di William Hogarth del 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-su-carta-intitolata-beer-street-di-william-hogarth-del-1751-image474714514.html
RM2JG935P–Incisione e incisione su carta intitolata 'Beer Street' di William Hogarth del 1751
Catalogo incisioni e stampe. Francia 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-incisioni-e-stampe-francia-1881-image456683093.html
RF2HEYKXD–Catalogo incisioni e stampe. Francia 1881
Attacco, 1756. Museo: Museo de Mataró, Mataró, Barcellona, Cataluña, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attacco-1756-museo-museo-de-mataro-mataro-barcellona-cataluna-espana-image212811279.html
RMPA6AXR–Attacco, 1756. Museo: Museo de Mataró, Mataró, Barcellona, Cataluña, España.
Arte ispirata da Design for a Rapier hilt and scabbard Chape, 1555, francese, incisione, incisione, Diam. 7 1/2 poll. (19,1 cm), opere su incisioni su carta, Pierre Woeiriot de Bouzey II (francese, Neufchâteau 1532–1599 Damblain), questa stampa di un'elegante cresta a grappa decorata è una bella, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-a-rapier-hilt-and-scabbard-chape-1555-francese-incisione-incisione-diam-7-1-2-poll-19-1-cm-opere-su-incisioni-su-carta-pierre-woeiriot-de-bouzey-ii-francese-neufchateau-1532-1599-damblain-questa-stampa-di-un-elegante-cresta-a-grappa-decorata-e-una-bella-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463044622.html
RF2HW9E3X–Arte ispirata da Design for a Rapier hilt and scabbard Chape, 1555, francese, incisione, incisione, Diam. 7 1/2 poll. (19,1 cm), opere su incisioni su carta, Pierre Woeiriot de Bouzey II (francese, Neufchâteau 1532–1599 Damblain), questa stampa di un'elegante cresta a grappa decorata è una bella, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ivanhoe. Illustrazione dall'Ivanhoe di Sir Walter Scott di Charles Emile Jacque da un'edizione del 1844 del romanzo, "Ivanhoe: A Romance" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ivanhoe-illustrazione-dall-ivanhoe-di-sir-walter-scott-di-charles-emile-jacque-da-un-edizione-del-1844-del-romanzo-ivanhoe-a-romance-image626235890.html
RM2YARE7E–Ivanhoe. Illustrazione dall'Ivanhoe di Sir Walter Scott di Charles Emile Jacque da un'edizione del 1844 del romanzo, "Ivanhoe: A Romance"
Una delle quattro incisioni di Charles Williams che si occupano delle relazioni medico-paziente e del pagamento dei servizi, circa 1823. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-quattro-incisioni-di-charles-williams-che-si-occupano-delle-relazioni-medico-paziente-e-del-pagamento-dei-servizi-circa-1823-image502219395.html
RM2M521XY–Una delle quattro incisioni di Charles Williams che si occupano delle relazioni medico-paziente e del pagamento dei servizi, circa 1823.
Copperplate incisioni da Lebigre Duquesne Freres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-copperplate-incisioni-da-lebigre-duquesne-freres-139728362.html
RMJ394XJ–Copperplate incisioni da Lebigre Duquesne Freres
"Fagiani" di Wenceslas Hollar è un'intricata incisione che mostra la padronanza dell'artista nella raffigurazione degli animali. Noto per le sue incisioni dettagliate, Hollar cattura la grazia naturale e la bellezza del fagiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fagiani-di-wenceslas-hollar-e-un-intricata-incisione-che-mostra-la-padronanza-dell-artista-nella-raffigurazione-degli-animali-noto-per-le-sue-incisioni-dettagliate-hollar-cattura-la-grazia-naturale-e-la-bellezza-del-fagiano-135696059.html
RMHTNDKR–"Fagiani" di Wenceslas Hollar è un'intricata incisione che mostra la padronanza dell'artista nella raffigurazione degli animali. Noto per le sue incisioni dettagliate, Hollar cattura la grazia naturale e la bellezza del fagiano.
Callot, Jacques . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/callot-jacques-image418559774.html
RM2F8Y17A–Callot, Jacques .
Natura morta con strumenti di incisione, sei Eaux-Fortes, disegni e incisioni di F. Bonvin, Peintre (titolo della serie), stampatore: Francesco Bonvin, stampatore: Auguste Delâtre, editore: Francesco Bonvin, 1861, carta, incisione, altezza 226 mm x larghezza 148 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-strumenti-di-incisione-sei-eaux-fortes-disegni-e-incisioni-di-f-bonvin-peintre-titolo-della-serie-stampatore-francesco-bonvin-stampatore-auguste-delatre-editore-francesco-bonvin-1861-carta-incisione-altezza-226-mm-x-larghezza-148-mm-stampa-image599524135.html
RM2WRAK47–Natura morta con strumenti di incisione, sei Eaux-Fortes, disegni e incisioni di F. Bonvin, Peintre (titolo della serie), stampatore: Francesco Bonvin, stampatore: Auguste Delâtre, editore: Francesco Bonvin, 1861, carta, incisione, altezza 226 mm x larghezza 148 mm, stampa
Margaret Castyll, con il drago (il suo emblema) che sbircia fuori dal suo abito, 1483. In wimple, camice e cintura. Memorial Brass nella chiesa di St Andrew, Raveningham, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margaret-castyll-con-il-drago-il-suo-emblema-che-sbircia-fuori-dal-suo-abito-1483-in-wimple-camice-e-cintura-memorial-brass-nella-chiesa-di-st-andrew-raveningham-norfolk-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image608768429.html
RM2XABP9H–Margaret Castyll, con il drago (il suo emblema) che sbircia fuori dal suo abito, 1483. In wimple, camice e cintura. Memorial Brass nella chiesa di St Andrew, Raveningham, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
Questa incisione del 1723 di Johann Jacob Scheuchzer e Johann Melchior Füssli raffigura il Castellum Mesauci a Masox, situato nella valle della Mesaucina. Fa parte di un'opera più ampia che mostra le regioni alpine svizzere ed è stata pubblicata in una raccolta di incisioni da Scheuchzer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-del-1723-di-johann-jacob-scheuchzer-e-johann-melchior-fussli-raffigura-il-castellum-mesauci-a-masox-situato-nella-valle-della-mesaucina-fa-parte-di-un-opera-piu-ampia-che-mostra-le-regioni-alpine-svizzere-ed-e-stata-pubblicata-in-una-raccolta-di-incisioni-da-scheuchzer-image674261584.html
RM3B4Y7ET–Questa incisione del 1723 di Johann Jacob Scheuchzer e Johann Melchior Füssli raffigura il Castellum Mesauci a Masox, situato nella valle della Mesaucina. Fa parte di un'opera più ampia che mostra le regioni alpine svizzere ed è stata pubblicata in una raccolta di incisioni da Scheuchzer.
Amaryllis è messo catturato il pastore fido (titolo della serie) Nicander tardi Amaryllis cattura e deportazione. Il triste Mirtillo, il suo amante, appoggiato contro una roccia. Stampa una serie di 12 stampe che illustrano il gioco il pastore fido, 3rd scena dal quarto akte. Produttore : printmaker: Richard van Orley (II) (iscritto nell'elenco degli edifici) nel suo design: Richard van Orley (II) Luogo di produzione : Brussels Dating: CA. 1695 - ca. 1705 caratteristiche Fisiche: Incisione e engra materiale: Carta Tecnica: Incisione / engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 264 mm × W 194 mm Oggetto: (Scene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amaryllis-e-messo-catturato-il-pastore-fido-titolo-della-serie-nicander-tardi-amaryllis-cattura-e-deportazione-il-triste-mirtillo-il-suo-amante-appoggiato-contro-una-roccia-stampa-una-serie-di-12-stampe-che-illustrano-il-gioco-il-pastore-fido-3rd-scena-dal-quarto-akte-produttore-printmaker-richard-van-orley-ii-iscritto-nell-elenco-degli-edifici-nel-suo-design-richard-van-orley-ii-luogo-di-produzione-brussels-dating-ca-1695-ca-1705-caratteristiche-fisiche-incisione-e-engra-materiale-carta-tecnica-incisione-engra-processo-di-stampa-misure-bordo-della-lastra-h-264-mm-w-194-mm-oggetto-scene-image348132021.html
RM2B6ANXD–Amaryllis è messo catturato il pastore fido (titolo della serie) Nicander tardi Amaryllis cattura e deportazione. Il triste Mirtillo, il suo amante, appoggiato contro una roccia. Stampa una serie di 12 stampe che illustrano il gioco il pastore fido, 3rd scena dal quarto akte. Produttore : printmaker: Richard van Orley (II) (iscritto nell'elenco degli edifici) nel suo design: Richard van Orley (II) Luogo di produzione : Brussels Dating: CA. 1695 - ca. 1705 caratteristiche Fisiche: Incisione e engra materiale: Carta Tecnica: Incisione / engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 264 mm × W 194 mm Oggetto: (Scene
Alexander Baring, i barone Ashburton (1774-1848) su incisione dal 1838. Politico e finanziere britannico. Incisa da R.A.Arlett dopo un dipinto di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-baring-i-barone-ashburton-1774-1848-su-incisione-dal-1838-politico-e-finanziere-britannico-incisa-da-r-a-arlett-dopo-un-dipinto-di-image622857267.html
RF2Y59GPB–Alexander Baring, i barone Ashburton (1774-1848) su incisione dal 1838. Politico e finanziere britannico. Incisa da R.A.Arlett dopo un dipinto di
Porto di Stonehaven, Scozia, incisioni vintage degli anni '1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porto-di-stonehaven-scozia-incisioni-vintage-degli-anni-1800-image611843197.html
RM2XFBT6N–Porto di Stonehaven, Scozia, incisioni vintage degli anni '1800
L'assassinio di Giulio Cesare, Bartolomeo Pinelli, attacco, 1818 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assassinio-di-giulio-cesare-bartolomeo-pinelli-attacco-1818-image243776535.html
RMT4GYCR–L'assassinio di Giulio Cesare, Bartolomeo Pinelli, attacco, 1818
. Copperplate tedesco incisore 865 Martin Engelbrecht Carl Friedrich Holstein-Gottorp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copperplate-tedesco-incisore-865-martin-engelbrecht-carl-friedrich-holstein-gottorp-image185848157.html
RMMPA365–. Copperplate tedesco incisore 865 Martin Engelbrecht Carl Friedrich Holstein-Gottorp
Georges-Jules-Auguste Caino(1856-1919) copia fotografica di un incisione del tribunale delle Nazioni Unite sous la terreur (1793) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georges-jules-auguste-caino-1856-1919-copia-fotografica-di-un-incisione-del-tribunale-delle-nazioni-unite-sous-la-terreur-1793-image187024628.html
RMMT7KR0–Georges-Jules-Auguste Caino(1856-1919) copia fotografica di un incisione del tribunale delle Nazioni Unite sous la terreur (1793)
Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boscimani-che-intaglia-a-twyfelfontein-antiche-incisioni-rupestri-nella-regione-kunene-della-namibia-nord-occidentale-image397962268.html
RF2E3CMX4–Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale.
Incisione e incisione su carta intitolata 'Gin Lane' di William Hogarth datata 1751 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-su-carta-intitolata-gin-lane-di-william-hogarth-datata-1751-image474714528.html
RM2JG9368–Incisione e incisione su carta intitolata 'Gin Lane' di William Hogarth datata 1751
Catalogo incisioni e stampe. Francia 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-incisioni-e-stampe-francia-1881-image456682695.html
RF2HEYKC7–Catalogo incisioni e stampe. Francia 1881
Benjamin West. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Holloway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-west-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-holloway-image219016529.html
RMPM91PW–Benjamin West. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Holloway.
Arte ispirata da una collezione di incisioni e incisioni in imitazione di disegni di vari vecchi Maestri, essendo facsimili delle loro rispettive rappresentazioni, principalmente da Arthur Pond, & Charles Knapton, Londra 1734, 1732–69, incisione, Acquaforte, taglio del legno, Libro: 20 11/16 x 15 1/16 x 1 5/8, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-collezione-di-incisioni-e-incisioni-in-imitazione-di-disegni-di-vari-vecchi-maestri-essendo-facsimili-delle-loro-rispettive-rappresentazioni-principalmente-da-arthur-pond-charles-knapton-londra-1734-1732-69-incisione-acquaforte-taglio-del-legno-libro-20-11-16-x-15-1-16-x-1-5-8-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945590.html
RF2HW4YR2–Arte ispirata da una collezione di incisioni e incisioni in imitazione di disegni di vari vecchi Maestri, essendo facsimili delle loro rispettive rappresentazioni, principalmente da Arthur Pond, & Charles Knapton, Londra 1734, 1732–69, incisione, Acquaforte, taglio del legno, Libro: 20 11/16 x 15 1/16 x 1 5/8, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giordano Bruno. Ritratto del filosofo e poeta italiano, Giordano Bruno (nato Filippo Bruno, 1548-1600) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giordano-bruno-ritratto-del-filosofo-e-poeta-italiano-giordano-bruno-nato-filippo-bruno-1548-1600-image622293087.html
RM2Y4BW53–Giordano Bruno. Ritratto del filosofo e poeta italiano, Giordano Bruno (nato Filippo Bruno, 1548-1600)
Una delle quattro incisioni di Charles Williams che si occupano delle relazioni medico-paziente e del pagamento dei servizi, circa 1823. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-quattro-incisioni-di-charles-williams-che-si-occupano-delle-relazioni-medico-paziente-e-del-pagamento-dei-servizi-circa-1823-image502219390.html
RM2M521XP–Una delle quattro incisioni di Charles Williams che si occupano delle relazioni medico-paziente e del pagamento dei servizi, circa 1823.
Daniel Hopfer era un artista tedesco noto per le sue incisioni e incisioni metalliche durante il XVI secolo. Le sue opere offrono una visione delle tendenze e delle tecniche artistiche del tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daniel-hopfer-era-un-artista-tedesco-noto-per-le-sue-incisioni-e-incisioni-metalliche-durante-il-xvi-secolo-le-sue-opere-offrono-una-visione-delle-tendenze-e-delle-tecniche-artistiche-del-tempo-142520217.html
RMJ7T9YN–Daniel Hopfer era un artista tedesco noto per le sue incisioni e incisioni metalliche durante il XVI secolo. Le sue opere offrono una visione delle tendenze e delle tecniche artistiche del tempo.
Questa incisione di Giovanni Battista Piranesi cattura la grandezza dell'architettura romana con dettagliate incisioni di strutture antiche. L'opera di Piranesi spesso ritraeva le dimensioni drammatiche e le rovine monumentali dell'antica Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-incisione-di-giovanni-battista-piranesi-cattura-la-grandezza-dell-architettura-romana-con-dettagliate-incisioni-di-strutture-antiche-l-opera-di-piranesi-spesso-ritraeva-le-dimensioni-drammatiche-e-le-rovine-monumentali-dell-antica-roma-134716182.html
RMHR4RT6–Questa incisione di Giovanni Battista Piranesi cattura la grandezza dell'architettura romana con dettagliate incisioni di strutture antiche. L'opera di Piranesi spesso ritraeva le dimensioni drammatiche e le rovine monumentali dell'antica Roma.
Callot, Jacques . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/callot-jacques-image418336692.html
RM2F8GTM4–Callot, Jacques .
Incisione-UNA vista centrale di Birmingham dal, Vol II, una di una collezione di incisioni di vedute locali, contenuta in un volume. Vista a distanza di Birmingham, che mostra guglie della chiesa e camini fumanti., viste topografiche, storia sociale, industria, stampa, incisione, paesaggio urbano, Inghilterra, Midlands Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-una-vista-centrale-di-birmingham-dal-vol-ii-una-di-una-collezione-di-incisioni-di-vedute-locali-contenuta-in-un-volume-vista-a-distanza-di-birmingham-che-mostra-guglie-della-chiesa-e-camini-fumanti-viste-topografiche-storia-sociale-industria-stampa-incisione-paesaggio-urbano-inghilterra-midlands-image387008169.html
RM2DDHMT9–Incisione-UNA vista centrale di Birmingham dal, Vol II, una di una collezione di incisioni di vedute locali, contenuta in un volume. Vista a distanza di Birmingham, che mostra guglie della chiesa e camini fumanti., viste topografiche, storia sociale, industria, stampa, incisione, paesaggio urbano, Inghilterra, Midlands
Memorial Brass of an unknown Woman in St Margaret's Church, Felbrigg, Norfolk, 1520. Con i capelli lunghi sulla schiena, la collana, l'abito con ampi polsini e orlo in pelliccia. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memorial-brass-of-an-unknown-woman-in-st-margarets-church-felbrigg-norfolk-1520-con-i-capelli-lunghi-sulla-schiena-la-collana-l-abito-con-ampi-polsini-e-orlo-in-pelliccia-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image608768571.html
RM2XABPEK–Memorial Brass of an unknown Woman in St Margaret's Church, Felbrigg, Norfolk, 1520. Con i capelli lunghi sulla schiena, la collana, l'abito con ampi polsini e orlo in pelliccia. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.
Recipiente in metallo persiano con incisioni, Persia o Iran, Medio Oriente e Asia, incisione in legno, Vienna. Lipsia 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recipiente-in-metallo-persiano-con-incisioni-persia-o-iran-medio-oriente-e-asia-incisione-in-legno-vienna-lipsia-1881-image416290594.html
RM2F57JW6–Recipiente in metallo persiano con incisioni, Persia o Iran, Medio Oriente e Asia, incisione in legno, Vienna. Lipsia 1881
Charles Meryon. Frontespizio per il catalogo delle incisioni di Thomas De Leu. 1866. La Francia. Incisione e incisione con brunitura su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-meryon-frontespizio-per-il-catalogo-delle-incisioni-di-thomas-de-leu-1866-la-francia-incisione-e-incisione-con-brunitura-su-avorio-di-cui-la-carta-image337922585.html
RM2AHNKKN–Charles Meryon. Frontespizio per il catalogo delle incisioni di Thomas De Leu. 1866. La Francia. Incisione e incisione con brunitura su avorio di cui la carta
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) su incisione dal 1830. Re d'Inghilterra tra il 1377 e il 1399. Pubblicato a Londra da Thomas Kelly Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riccardo-ii-d-inghilterra-1367-1400-su-incisione-dal-1830-re-d-inghilterra-tra-il-1377-e-il-1399-pubblicato-a-londra-da-thomas-kelly-image622853593.html
RF2Y59C35–Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) su incisione dal 1830. Re d'Inghilterra tra il 1377 e il 1399. Pubblicato a Londra da Thomas Kelly
Abbotsford, residenza di Sir Walter Scott, Scozia, incisione d'epoca degli anni '1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbotsford-residenza-di-sir-walter-scott-scozia-incisione-d-epoca-degli-anni-1800-image611843027.html
RM2XFBT0K–Abbotsford, residenza di Sir Walter Scott, Scozia, incisione d'epoca degli anni '1800
Adam Smith (1723-1790), ritratto di incisione, c. Xix secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adam-smith-1723-1790-ritratto-di-incisione-c-xix-secolo-image244275586.html
RMT5BM02–Adam Smith (1723-1790), ritratto di incisione, c. Xix secolo
86 Cavaliere Nero da Stefano della Bella (3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/86-cavaliere-nero-da-stefano-della-bella-3-image213903911.html
RMPC04HB–86 Cavaliere Nero da Stefano della Bella (3)
Una scansione ad alta risoluzione di un'incisione o incisione intitolata ' Salisbury, View in Castle Street Looking South ' stampata nel 1829. Creduto esente da copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scansione-ad-alta-risoluzione-di-un-incisione-o-incisione-intitolata-salisbury-view-in-castle-street-looking-south-stampata-nel-1829-creduto-esente-da-copyright-43915131.html
RMCFCE5F–Una scansione ad alta risoluzione di un'incisione o incisione intitolata ' Salisbury, View in Castle Street Looking South ' stampata nel 1829. Creduto esente da copyright.
Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boscimani-che-intaglia-a-twyfelfontein-antiche-incisioni-rupestri-nella-regione-kunene-della-namibia-nord-occidentale-image397962273.html
RF2E3CMX9–Boscimani che intaglia a Twyfelfontein, antiche incisioni rupestri nella Regione Kunene della Namibia nord-occidentale.
Incisioni in ottone sul muro alto in Newbury Town Center raffiguranti Oxford, Reading e Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisioni-in-ottone-sul-muro-alto-in-newbury-town-center-raffiguranti-oxford-reading-e-londra-146194114.html
RFJDRM2A–Incisioni in ottone sul muro alto in Newbury Town Center raffiguranti Oxford, Reading e Londra
Cinque busti, di Augustin de Saint-Aubin, incisione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cinque-busti-di-augustin-de-saint-aubin-incisione-image353850168.html
RM2BFK7E0–Cinque busti, di Augustin de Saint-Aubin, incisione,
Rafael Estrany i Ros / "Figura", incisione. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rafael-estrany-i-ros-figura-incisione-museo-collezione-privata-image631014181.html
RM2YJH50N–Rafael Estrany i Ros / "Figura", incisione. Museo: COLLEZIONE PRIVATA.
Arte ispirata da Woman of Virginia, ca. 1643, attacco chimico; solo stato, piastra: 3 11/16 x 2 3/8 poll. (9,3 x 6 cm), Prints, Wenceslaus Hollar (Bohemian, Praga 1607–1677 Londra), adattato dalle incisioni di Theodore de Bry dopo John Shite in Thomas Harriot 'A briefa e vero resoconto delle nuove opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-woman-of-virginia-ca-1643-attacco-chimico-solo-stato-piastra-3-11-16-x-2-3-8-poll-9-3-x-6-cm-prints-wenceslaus-hollar-bohemian-praga-1607-1677-londra-adattato-dalle-incisioni-di-theodore-de-bry-dopo-john-shite-in-thomas-harriot-a-briefa-e-vero-resoconto-delle-nuove-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804358.html
RF2HTXFK2–Arte ispirata da Woman of Virginia, ca. 1643, attacco chimico; solo stato, piastra: 3 11/16 x 2 3/8 poll. (9,3 x 6 cm), Prints, Wenceslaus Hollar (Bohemian, Praga 1607–1677 Londra), adattato dalle incisioni di Theodore de Bry dopo John Shite in Thomas Harriot 'A briefa e vero resoconto delle nuove opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Alessandro volta. Ritratto del chimico italiano e inventore della batteria, Alessandro Giuseppe Antonio Anastasio volta (1745-1827) c. 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-volta-ritratto-del-chimico-italiano-e-inventore-della-batteria-alessandro-giuseppe-antonio-anastasio-volta-1745-1827-c-1800-image519084865.html
RM2N4EA15–Alessandro volta. Ritratto del chimico italiano e inventore della batteria, Alessandro Giuseppe Antonio Anastasio volta (1745-1827) c. 1800
Una delle quattro incisioni di Charles Williams che si occupano delle relazioni medico-paziente e del pagamento dei servizi, circa 1823. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-delle-quattro-incisioni-di-charles-williams-che-si-occupano-delle-relazioni-medico-paziente-e-del-pagamento-dei-servizi-circa-1823-image502219392.html
RM2M521XT–Una delle quattro incisioni di Charles Williams che si occupano delle relazioni medico-paziente e del pagamento dei servizi, circa 1823.
Johann Julius Walbaum è stato un incisore e incisore tedesco del XVIII secolo. È noto per le sue incisioni dettagliate e per i suoi contributi all'arte dell'incisione e dell'incisione durante il periodo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-julius-walbaum-e-stato-un-incisore-e-incisore-tedesco-del-xviii-secolo-e-noto-per-le-sue-incisioni-dettagliate-e-per-i-suoi-contributi-all-arte-dell-incisione-e-dell-incisione-durante-il-periodo-142886098.html
RMJ8D0JX–Johann Julius Walbaum è stato un incisore e incisore tedesco del XVIII secolo. È noto per le sue incisioni dettagliate e per i suoi contributi all'arte dell'incisione e dell'incisione durante il periodo.
In questa incisione di Wenceslas Hollar, la raffigurazione di maiali e asini riflette l'attenzione dell'artista sugli animali e la sua abilità nel catturare figure dettagliate e naturalistiche, tipiche delle incisioni del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-questa-incisione-di-wenceslas-hollar-la-raffigurazione-di-maiali-e-asini-riflette-l-attenzione-dell-artista-sugli-animali-e-la-sua-abilita-nel-catturare-figure-dettagliate-e-naturalistiche-tipiche-delle-incisioni-del-xvii-secolo-135702210.html
RMHTNNFE–In questa incisione di Wenceslas Hollar, la raffigurazione di maiali e asini riflette l'attenzione dell'artista sugli animali e la sua abilità nel catturare figure dettagliate e naturalistiche, tipiche delle incisioni del XVII secolo.
Scenografia per 'il Solimano', atto IV. Jacques Callot (Francia, Nancy, 1592-1635). Francia, circa 1620. Stampe; incisioni. Incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scenografia-per-il-solimano-atto-iv-jacques-callot-francia-nancy-1592-1635-francia-circa-1620-stampe-incisioni-incisione-e-incisione-image464783145.html
RM2J04KJ1–Scenografia per 'il Solimano', atto IV. Jacques Callot (Francia, Nancy, 1592-1635). Francia, circa 1620. Stampe; incisioni. Incisione e incisione
Incisione-Birmingham dal Sud disegnato da: W Harvey dal, vol.II una di una collezione di incisioni di vedute locali, contenuta in volume. Vista di Birmingham dal sud, Municipio, Chiesa di Cristo, e Chiesa di San Filippo visibile., Paesaggio, viste topografiche, storia sociale, industria, stampa, incisione, paesaggio urbano, Inghilterra, Midlands Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-birmingham-dal-sud-disegnato-da-w-harvey-dal-vol-ii-una-di-una-collezione-di-incisioni-di-vedute-locali-contenuta-in-volume-vista-di-birmingham-dal-sud-municipio-chiesa-di-cristo-e-chiesa-di-san-filippo-visibile-paesaggio-viste-topografiche-storia-sociale-industria-stampa-incisione-paesaggio-urbano-inghilterra-midlands-image387008172.html
RM2DDHMTC–Incisione-Birmingham dal Sud disegnato da: W Harvey dal, vol.II una di una collezione di incisioni di vedute locali, contenuta in volume. Vista di Birmingham dal sud, Municipio, Chiesa di Cristo, e Chiesa di San Filippo visibile., Paesaggio, viste topografiche, storia sociale, industria, stampa, incisione, paesaggio urbano, Inghilterra, Midlands
William Curteys, notaio in vesti con custodia a penna e corno d'inchiostro sulla cintura, 1490. Memorial Brass alla chiesa di St Andrew, Holme Hale, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-curteys-notaio-in-vesti-con-custodia-a-penna-e-corno-d-inchiostro-sulla-cintura-1490-memorial-brass-alla-chiesa-di-st-andrew-holme-hale-norfolk-incisione-a-mano-in-rame-disegnata-incisa-e-pubblicata-da-john-sell-cotman-in-engravings-of-the-most-remarkable-of-the-sepulchral-brasses-in-norfolk-henry-bohn-londra-1818-image608768455.html
RM2XABPAF–William Curteys, notaio in vesti con custodia a penna e corno d'inchiostro sulla cintura, 1490. Memorial Brass alla chiesa di St Andrew, Holme Hale, Norfolk. Incisione a mano in rame disegnata, incisa e pubblicata da John Sell Cotman in Engravings of the Most Remarkable of the Sepulchral Brasses in Norfolk, Henry Bohn, Londra, 1818.