John Fitch, inventore americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-fitch-inventore-americano-135087920.html
RMHRNP0G–John Fitch, inventore americano
Quattro incisioni di barche a vapore, le prime due incisioni presentano disegni tecnici per due delle barche a vapore di James Rumsey, la terza immagine dall'alto presenta un disegno tecnico del battello a vapore di John Fitch, l'immagine inferiore presenta il battello a vapore di Robert Fulton noto come Clermont passando per una barca a vela, 1801. Dalla Biblioteca pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quattro-incisioni-di-barche-a-vapore-le-prime-due-incisioni-presentano-disegni-tecnici-per-due-delle-barche-a-vapore-di-james-rumsey-la-terza-immagine-dall-alto-presenta-un-disegno-tecnico-del-battello-a-vapore-di-john-fitch-l-immagine-inferiore-presenta-il-battello-a-vapore-di-robert-fulton-noto-come-clermont-passando-per-una-barca-a-vela-1801-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-165613603.html
RMKHC9RF–Quattro incisioni di barche a vapore, le prime due incisioni presentano disegni tecnici per due delle barche a vapore di James Rumsey, la terza immagine dall'alto presenta un disegno tecnico del battello a vapore di John Fitch, l'immagine inferiore presenta il battello a vapore di Robert Fulton noto come Clermont passando per una barca a vela, 1801. Dalla Biblioteca pubblica di New York.
John Fitch's steamboat nel fiume Delaware Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-fitchs-steamboat-nel-fiume-delaware-35954260.html
RMC2DT0M–John Fitch's steamboat nel fiume Delaware
JOHN FITCH, INVENTORE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-fitch-inventore-56774812.html
RMD8A8RT–JOHN FITCH, INVENTORE
John Fitch si pone nella vettura che userà lungo il fianco di Stirling Moss e John Cutts nel Rally Alpino Internazionale, che inizia a Marsiglia. Corrono come membri della squadra alpina Sunbeam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-fitch-si-pone-nella-vettura-che-usera-lungo-il-fianco-di-stirling-moss-e-john-cutts-nel-rally-alpino-internazionale-che-inizia-a-marsiglia-corrono-come-membri-della-squadra-alpina-sunbeam-106734807.html
RMG5J59B–John Fitch si pone nella vettura che userà lungo il fianco di Stirling Moss e John Cutts nel Rally Alpino Internazionale, che inizia a Marsiglia. Corrono come membri della squadra alpina Sunbeam.
Questa illustrazione tratta dal volume 12 (1888) di "Popular Science Monthly" raffigura il piroscafo John Fitch del 1788, uno dei primi piroscafi americani progettati per la navigazione fluviale, segnando un passo importante nello sviluppo di imbarcazioni a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-illustrazione-tratta-dal-volume-12-1888-di-popular-science-monthly-raffigura-il-piroscafo-john-fitch-del-1788-uno-dei-primi-piroscafi-americani-progettati-per-la-navigazione-fluviale-segnando-un-passo-importante-nello-sviluppo-di-imbarcazioni-a-vapore-140368131.html
RMJ4A8YF–Questa illustrazione tratta dal volume 12 (1888) di "Popular Science Monthly" raffigura il piroscafo John Fitch del 1788, uno dei primi piroscafi americani progettati per la navigazione fluviale, segnando un passo importante nello sviluppo di imbarcazioni a vapore.
. Inglese: Fleuron dal libro: una spiegazione per il mantenimento di una nave traversa a mare, dalla Columbian reckoner pronto. Da Giovanni di Fitch. 332 una spiegazione per il mantenimento di una nave traversa a mare, dalla Columbian reckoner pronto. Da Giovanni di Fitch. Fleuron T066568-2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-una-spiegazione-per-il-mantenimento-di-una-nave-traversa-a-mare-dalla-columbian-reckoner-pronto-da-giovanni-di-fitch-332-una-spiegazione-per-il-mantenimento-di-una-nave-traversa-a-mare-dalla-columbian-reckoner-pronto-da-giovanni-di-fitch-fleuron-t066568-2-image189220940.html
RMMYRN6M–. Inglese: Fleuron dal libro: una spiegazione per il mantenimento di una nave traversa a mare, dalla Columbian reckoner pronto. Da Giovanni di Fitch. 332 una spiegazione per il mantenimento di una nave traversa a mare, dalla Columbian reckoner pronto. Da Giovanni di Fitch. Fleuron T066568-2
Fitch's Steam Boat, un dipinto del 1786, raffigura una delle prime barche a vapore progettate da John Fitch. L'immagine evidenzia il design innovativo dell'imbarcazione, che rappresenta una pietra miliare nello sviluppo della navigazione a vapore e nella rivoluzione industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fitchs-steam-boat-un-dipinto-del-1786-raffigura-una-delle-prime-barche-a-vapore-progettate-da-john-fitch-l-immagine-evidenzia-il-design-innovativo-dell-imbarcazione-che-rappresenta-una-pietra-miliare-nello-sviluppo-della-navigazione-a-vapore-e-nella-rivoluzione-industriale-132690285.html
RMHKTFPN–Fitch's Steam Boat, un dipinto del 1786, raffigura una delle prime barche a vapore progettate da John Fitch. L'immagine evidenzia il design innovativo dell'imbarcazione, che rappresenta una pietra miliare nello sviluppo della navigazione a vapore e nella rivoluzione industriale.
John Fitch steamboat modello, Natl. Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-fitch-steamboat-modello-natl-museum-image270208789.html
RMWKH21W–John Fitch steamboat modello, Natl. Museum
1954 Phil Walters noi John Fitch noi Ferrari 375MM di Le Mans dnf GG Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1954-phil-walters-noi-john-fitch-noi-ferrari-375mm-di-le-mans-dnf-gg-132743853.html
RMHKY03W–1954 Phil Walters noi John Fitch noi Ferrari 375MM di Le Mans dnf GG
Uno di John Fitch di piroscafi c1790; Questo modello ha avuto tre pale a poppa e raggiunge una velocità di circa 8 miglia (13km) all'ora. Incisione, Londra, c1890. John Fitch (1743-1793) inventore americano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-di-john-fitch-di-piroscafi-c1790-questo-modello-ha-avuto-tre-pale-a-poppa-e-raggiunge-una-velocita-di-circa-8-miglia-13km-all-ora-incisione-londra-c1890-john-fitch-1743-1793-inventore-americano-image68548273.html
RMDYEJ0H–Uno di John Fitch di piroscafi c1790; Questo modello ha avuto tre pale a poppa e raggiunge una velocità di circa 8 miglia (13km) all'ora. Incisione, Londra, c1890. John Fitch (1743-1793) inventore americano.
John Fitch in una Maserati in pratica per il Gran Premio d'Italia a Monza il 10 settembre 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-fitch-in-una-maserati-in-pratica-per-il-gran-premio-d-italia-a-monza-il-10-settembre-1955-image441340730.html
RM2GJ0PGX–John Fitch in una Maserati in pratica per il Gran Premio d'Italia a Monza il 10 settembre 1955
il john fitch 1788. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-john-fitch-1788-image415241091.html
RM2F3FT6Y–il john fitch 1788.
Battello a vapore o l'esperimento di steamboat da John Fitch nel 1786, STATI UNITI D'AMERICA, vintage incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battello-a-vapore-o-l-esperimento-di-steamboat-da-john-fitch-nel-1786-stati-uniti-d-america-vintage-incisione-38528679.html
RFC6K3M7–Battello a vapore o l'esperimento di steamboat da John Fitch nel 1786, STATI UNITI D'AMERICA, vintage incisione.
Battello a vapore o l'esperimento di steamboat da John Fitch nel 1786, STATI UNITI D'AMERICA, vintage incisione. Vecchie illustrazioni incise del vapore Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battello-a-vapore-o-l-esperimento-di-steamboat-da-john-fitch-nel-1786-stati-uniti-d-america-vintage-incisione-vecchie-illustrazioni-incise-del-vapore-84426211.html
RFEW9XDR–Battello a vapore o l'esperimento di steamboat da John Fitch nel 1786, STATI UNITI D'AMERICA, vintage incisione. Vecchie illustrazioni incise del vapore
Chevrolet Corvette, Le Mans, Francia, 1960. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chevrolet-corvette-le-mans-francia-1960-artista-sconosciuto-image60073656.html
RMDDMGFM–Chevrolet Corvette, Le Mans, Francia, 1960. Artista: sconosciuto
Il maggiore generale Alva R. Fitch (a sinistra), Assistente Capo di Stato maggiore per l'Intelligence dell'esercito americano, parla con il senatore John Stennis, prima di comparire davanti alla sottocommissione di preparazione dei servizi armati del Senato, di cui Stennis è presidente. Fitch ha detto ai senatori che migliaia di grotte a Cuba vengono utilizzate per immagazzinare scorte sovietiche di "munizioni, rifornimenti, veicoli e persino aerei”. 3 giugno 1963 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maggiore-generale-alva-r-fitch-a-sinistra-assistente-capo-di-stato-maggiore-per-l-intelligence-dell-esercito-americano-parla-con-il-senatore-john-stennis-prima-di-comparire-davanti-alla-sottocommissione-di-preparazione-dei-servizi-armati-del-senato-di-cui-stennis-e-presidente-fitch-ha-detto-ai-senatori-che-migliaia-di-grotte-a-cuba-vengono-utilizzate-per-immagazzinare-scorte-sovietiche-di-munizioni-rifornimenti-veicoli-e-persino-aerei-3-giugno-1963-image681632624.html
RM3BGY1A8–Il maggiore generale Alva R. Fitch (a sinistra), Assistente Capo di Stato maggiore per l'Intelligence dell'esercito americano, parla con il senatore John Stennis, prima di comparire davanti alla sottocommissione di preparazione dei servizi armati del Senato, di cui Stennis è presidente. Fitch ha detto ai senatori che migliaia di grotte a Cuba vengono utilizzate per immagazzinare scorte sovietiche di "munizioni, rifornimenti, veicoli e persino aerei”. 3 giugno 1963
Modello di John Fitch's steamboat il primo operativo alimentato vapore nave nel 1787. LC-DIG-npcc-15633 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-john-fitchs-steamboat-il-primo-operativo-alimentato-vapore-nave-nel-1787-lc-dig-npcc-15633-50052652.html
RMCWC2JM–Modello di John Fitch's steamboat il primo operativo alimentato vapore nave nel 1787. LC-DIG-npcc-15633
John Fitch (1743-1798) era un inventore americano, orologiaio e argentiere. L epoca del piroscafo cominciò in America nel 1787 quando Giovanni Fitch ha realizzato la prima versione di prova di successo di un battello a vapore sul Fiume Delaware il 22 agosto 1787, in presenza di mem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-fitch-1743-1798-era-un-inventore-americano-orologiaio-e-argentiere-l-epoca-del-piroscafo-comincio-in-america-nel-1787-quando-giovanni-fitch-ha-realizzato-la-prima-versione-di-prova-di-successo-di-un-battello-a-vapore-sul-fiume-delaware-il-22-agosto-1787-in-presenza-di-mem-104000949.html
RMG15J7H–John Fitch (1743-1798) era un inventore americano, orologiaio e argentiere. L epoca del piroscafo cominciò in America nel 1787 quando Giovanni Fitch ha realizzato la prima versione di prova di successo di un battello a vapore sul Fiume Delaware il 22 agosto 1787, in presenza di mem
FRANCIS E JOHN BARRYMORE a BEAU BRUMMEL 1924 regista HARRY BEAUMONT dal gioco di Clyde Fitch Warner Bros. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-e-john-barrymore-a-beau-brummel-1924-regista-harry-beaumont-dal-gioco-di-clyde-fitch-warner-bros-image463752363.html
RM2HXDMTB–FRANCIS E JOHN BARRYMORE a BEAU BRUMMEL 1924 regista HARRY BEAUMONT dal gioco di Clyde Fitch Warner Bros.
Pennsylvania Avenue a Washington DC, fine del XIX secolo.Artista: Giovanni L Stoddard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pennsylvania-avenue-a-washington-dc-fine-del-xix-secolo-artista-giovanni-l-stoddard-17638265.html
RMB0KDP1–Pennsylvania Avenue a Washington DC, fine del XIX secolo.Artista: Giovanni L Stoddard
Motor Racing - servizio funebre al St Honore d'Eylau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motor-racing-servizio-funebre-al-st-honore-d-eylau-109578798.html
RMGA7MTE–Motor Racing - servizio funebre al St Honore d'Eylau
Cameo di un gentleman ca. 1847–51 Erastus Dow Palmer American durante i primi anni della sua carriera, Palmer ha prodotto più di un centinaio di cammei in miniatura. Questi piccoli ritratti a bassorilievo sono stati tagliati in conchiglia e sono stati spesso duplicati in gesso per mezzo di uno stampo di cera. Dodici calchi di gesso (1983.519.1–.12), tutti uomini, sono montati in un ovale in una scatola d'ombra. Solo tre delle sedute sono state identificate: Mason Fitch Cogwsell (1807-1865), medico di Albany; John J. Francis (ca. 1810-1877) di Utica; e John Nichols Wilder (1813-1858), uno dei fondatori dell'Università di Roche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cameo-di-un-gentleman-ca-1847-51-erastus-dow-palmer-american-durante-i-primi-anni-della-sua-carriera-palmer-ha-prodotto-piu-di-un-centinaio-di-cammei-in-miniatura-questi-piccoli-ritratti-a-bassorilievo-sono-stati-tagliati-in-conchiglia-e-sono-stati-spesso-duplicati-in-gesso-per-mezzo-di-uno-stampo-di-cera-dodici-calchi-di-gesso-1983519-1-12-tutti-uomini-sono-montati-in-un-ovale-in-una-scatola-d-ombra-solo-tre-delle-sedute-sono-state-identificate-mason-fitch-cogwsell-1807-1865-medico-di-albany-john-j-francis-ca-1810-1877-di-utica-e-john-nichols-wilder-1813-1858-uno-dei-fondatori-dell-universita-di-roche-image458435454.html
RM2HHRF2P–Cameo di un gentleman ca. 1847–51 Erastus Dow Palmer American durante i primi anni della sua carriera, Palmer ha prodotto più di un centinaio di cammei in miniatura. Questi piccoli ritratti a bassorilievo sono stati tagliati in conchiglia e sono stati spesso duplicati in gesso per mezzo di uno stampo di cera. Dodici calchi di gesso (1983.519.1–.12), tutti uomini, sono montati in un ovale in una scatola d'ombra. Solo tre delle sedute sono state identificate: Mason Fitch Cogwsell (1807-1865), medico di Albany; John J. Francis (ca. 1810-1877) di Utica; e John Nichols Wilder (1813-1858), uno dei fondatori dell'Università di Roche
John Fitch 28inventore29 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-fitch-28inventore29-147571335.html
RMJG2CMR–John Fitch 28inventore29
. Inglese: Disegno di un battello a vapore progettato e costruito da John Fitch in aprile 1790. Esso è stato utilizzato per una intera estate come una normale nave passeggeri tra Philadelphia, Pennsylvania e Burlington, New Jersey, con una velocità di otto miglia all'ora. pubblicato 1900 144 Appletons' Fitch Giovanni Barca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-disegno-di-un-battello-a-vapore-progettato-e-costruito-da-john-fitch-in-aprile-1790-esso-e-stato-utilizzato-per-una-intera-estate-come-una-normale-nave-passeggeri-tra-philadelphia-pennsylvania-e-burlington-new-jersey-con-una-velocita-di-otto-miglia-all-ora-pubblicato-1900-144-appletons-fitch-giovanni-barca-image212536118.html
RMP9NRYJ–. Inglese: Disegno di un battello a vapore progettato e costruito da John Fitch in aprile 1790. Esso è stato utilizzato per una intera estate come una normale nave passeggeri tra Philadelphia, Pennsylvania e Burlington, New Jersey, con una velocità di otto miglia all'ora. pubblicato 1900 144 Appletons' Fitch Giovanni Barca
Motor Racing - International Rally Alpino - Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motor-racing-international-rally-alpino-francia-106734804.html
RMG5J598–Motor Racing - International Rally Alpino - Francia
Brevetto di John Fitch steamboat, Natl. Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brevetto-di-john-fitch-steamboat-natl-museum-image328326214.html
RM2A24FC6–Brevetto di John Fitch steamboat, Natl. Museum
Il primo americano in nave a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-americano-in-nave-a-vapore-49916227.html
RMCW5TJB–Il primo americano in nave a vapore
Mike Hawthorn in una Ferrari in pratica per il Gran Premio d'Italia a Monza il 10 settembre 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mike-hawthorn-in-una-ferrari-in-pratica-per-il-gran-premio-d-italia-a-monza-il-10-settembre-1955-image441340729.html
RM2GJ0PGW–Mike Hawthorn in una Ferrari in pratica per il Gran Premio d'Italia a Monza il 10 settembre 1955
GP DI ITALIA a Modena 1953 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gp-di-italia-a-modena-1953-86292513.html
RMF0AXYD–GP DI ITALIA a Modena 1953
Modello di John Fitch's steamboat il primo operativo alimentato vapore nave nel 1787. LC-DIG-npcc-15633 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-john-fitchs-steamboat-il-primo-operativo-alimentato-vapore-nave-nel-1787-lc-dig-npcc-15633-35117592.html
RMC13MRM–Modello di John Fitch's steamboat il primo operativo alimentato vapore nave nel 1787. LC-DIG-npcc-15633
Corsa di sun. La navigazione a vapore e John Fitch. Veleni Putrefactive. Un premio Architectural Association. Horseshoeing., Scientific American, 1858-07-24 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corsa-di-sun-la-navigazione-a-vapore-e-john-fitch-veleni-putrefactive-un-premio-architectural-association-horseshoeing-scientific-american-1858-07-24-image334306759.html
RM2ABTYK3–Corsa di sun. La navigazione a vapore e John Fitch. Veleni Putrefactive. Un premio Architectural Association. Horseshoeing., Scientific American, 1858-07-24
L'Halloween che quasi non è stato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-halloween-che-quasi-non-e-stato-image68022263.html
RMDXJK2F–L'Halloween che quasi non è stato
Empire State notabili, 1914 . JOHN REDMOND FARRAR avvocato, Mem. del gruppo di N. Y. 1908-09, eletto giustizia Corte comunale della città di N. Y. per tutta la durata di dieci anni a partire dal 1 gennaio 1910 Brooklyn, N. Y. GIUSEPPE FITCH avvocato e magistrato della città, nominato Magistrato della città 1908 Brooklyn, N. Y. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/empire-state-notabili-1914-john-redmond-farrar-avvocato-mem-del-gruppo-di-n-y-1908-09-eletto-giustizia-corte-comunale-della-citta-di-n-y-per-tutta-la-durata-di-dieci-anni-a-partire-dal-1-gennaio-1910-brooklyn-n-y-giuseppe-fitch-avvocato-e-magistrato-della-citta-nominato-magistrato-della-citta-1908-brooklyn-n-y-image338921305.html
RM2AKB5G9–Empire State notabili, 1914 . JOHN REDMOND FARRAR avvocato, Mem. del gruppo di N. Y. 1908-09, eletto giustizia Corte comunale della città di N. Y. per tutta la durata di dieci anni a partire dal 1 gennaio 1910 Brooklyn, N. Y. GIUSEPPE FITCH avvocato e magistrato della città, nominato Magistrato della città 1908 Brooklyn, N. Y.
John Fitch s primo battello a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-fitch-s-primo-battello-a-vapore-147571333.html
RMJG2CMN–John Fitch s primo battello a vapore
106 Волынские епархиальные ведомости 1878 № 01-24 с Указ Pagina 0224 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/106-1878-01-24-pagina-0224-image210822514.html
RMP6YP7E–106 Волынские епархиальные ведомости 1878 № 01-24 с Указ Pagina 0224
Gen. Godfrey Weitzel e personale di ninteen; Portata e contenuto: Gen. Godfrey Weitzel e personale di ninteen, riconosciuto. 1. Col. Loomis L. Langdon, 2 e 3 non riconosciuto, 4. Il cap. John E. Remington, 5. Lieut. De Pryster, 6. Il cap. Henry C. Lockwood, 7. Non in catalogo, 8. Il Mag. Atherson H. Stevens, 9. Chirurgo Norton Felson, 10. Lieut. Col. Daniel D. Wheeler, 11. Il cap. T. E. tombe (Il Mag. Kmmons E. ), 12. Gen. George O. Shepley, 13. Lieut. Col. Charles Wheaton, 14. Il Mag. Wm. E. Furness, 15. Il cap. Orazio B. Fitch, 16. Il cap. Weitzel Lewis, 17. e 18. non riconosciuto, 19. Lieut. Samuel Munson 20. Il Mag. Edw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gen-godfrey-weitzel-e-personale-di-ninteen-portata-e-contenuto-gen-godfrey-weitzel-e-personale-di-ninteen-riconosciuto-1-col-loomis-l-langdon-2-e-3-non-riconosciuto-4-il-cap-john-e-remington-5-lieut-de-pryster-6-il-cap-henry-c-lockwood-7-non-in-catalogo-8-il-mag-atherson-h-stevens-9-chirurgo-norton-felson-10-lieut-col-daniel-d-wheeler-11-il-cap-t-e-tombe-il-mag-kmmons-e-12-gen-george-o-shepley-13-lieut-col-charles-wheaton-14-il-mag-wm-e-furness-15-il-cap-orazio-b-fitch-16-il-cap-weitzel-lewis-17-e-18-non-riconosciuto-19-lieut-samuel-munson-20-il-mag-edw-image261966085.html
RMW65GBH–Gen. Godfrey Weitzel e personale di ninteen; Portata e contenuto: Gen. Godfrey Weitzel e personale di ninteen, riconosciuto. 1. Col. Loomis L. Langdon, 2 e 3 non riconosciuto, 4. Il cap. John E. Remington, 5. Lieut. De Pryster, 6. Il cap. Henry C. Lockwood, 7. Non in catalogo, 8. Il Mag. Atherson H. Stevens, 9. Chirurgo Norton Felson, 10. Lieut. Col. Daniel D. Wheeler, 11. Il cap. T. E. tombe (Il Mag. Kmmons E. ), 12. Gen. George O. Shepley, 13. Lieut. Col. Charles Wheaton, 14. Il Mag. Wm. E. Furness, 15. Il cap. Orazio B. Fitch, 16. Il cap. Weitzel Lewis, 17. e 18. non riconosciuto, 19. Lieut. Samuel Munson 20. Il Mag. Edw
Duello tra Ken Wharton e la farina italiana (in Lancia ) . Wharton è in una Vanwall 10 settembre 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duello-tra-ken-wharton-e-la-farina-italiana-in-lancia-wharton-e-in-una-vanwall-10-settembre-1955-image441340734.html
RM2GJ0PH2–Duello tra Ken Wharton e la farina italiana (in Lancia ) . Wharton è in una Vanwall 10 settembre 1955
Vol. 21. Migliore misura di legname. John Fitch ha voluto quattro cento dollari. Scoperta di un nuovo Iron Mountain., Scientific American, 64--19 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vol-21-migliore-misura-di-legname-john-fitch-ha-voluto-quattro-cento-dollari-scoperta-di-un-nuovo-iron-mountain-scientific-american-64-19-image334304843.html
RM2ABTW6K–Vol. 21. Migliore misura di legname. John Fitch ha voluto quattro cento dollari. Scoperta di un nuovo Iron Mountain., Scientific American, 64--19
Empire State notabili, 1914 . JOHN REDMOND FARRAR avvocato, Mem. del gruppo di N. Y. 1908-09, eletto giustizia Corte comunale della città di N. Y. per tutta la durata di dieci anni a partire dal 1 gennaio 1910 Brooklyn, N. Y. GIUSEPPE FITCH avvocato e magistrato della città, nominato Magistrato della città 1908 Brooklyn, N. Y.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/empire-state-notabili-1914-john-redmond-farrar-avvocato-mem-del-gruppo-di-n-y-1908-09-eletto-giustizia-corte-comunale-della-citta-di-n-y-per-tutta-la-durata-di-dieci-anni-a-partire-dal-1-gennaio-1910-brooklyn-n-y-giuseppe-fitch-avvocato-e-magistrato-della-citta-nominato-magistrato-della-citta-1908-brooklyn-n-y-image338921022.html
RM2AKB566–Empire State notabili, 1914 . JOHN REDMOND FARRAR avvocato, Mem. del gruppo di N. Y. 1908-09, eletto giustizia Corte comunale della città di N. Y. per tutta la durata di dieci anni a partire dal 1 gennaio 1910 Brooklyn, N. Y. GIUSEPPE FITCH avvocato e magistrato della città, nominato Magistrato della città 1908 Brooklyn, N. Y..
John Fitch s successo steamboat 28179029 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-fitch-s-successo-steamboat-28179029-147571334.html
Godfrey Weitzel e personale di novanta; scopo e contenuto: Godfrey Weitzel e personale di novanta, riconosciuto. 1. Col. Loomis L. Langdon, 2 e 3 non ricog., 4. Capt. John E. Remington, 5. Lieut. De Pryster, 6. Capt. Henry C. Lockwood, 7. Non in catalogo, 8. Maj. Atherson H. Stevens, 9. Chirurgo Norton Felson, 10. Lieut. Col. Daniel D. Wheeler, 11. Capt. T. E. Graves (Major. Kmmons E.?), 12. George O. Shepley, 13. Lieut. Col. Charles Wheaton, 14. Maj. Wm. E. Furness, 15. Capt. Horace B. Fitch, 16. Capt. Lewis Weitzel, 17. E 18. Non riconosciuto, 19. Lieut. Samuel Munson, 20. Ed. Major Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/godfrey-weitzel-e-personale-di-novanta-scopo-e-contenuto-godfrey-weitzel-e-personale-di-novanta-riconosciuto-1-col-loomis-l-langdon-2-e-3-non-ricog-4-capt-john-e-remington-5-lieut-de-pryster-6-capt-henry-c-lockwood-7-non-in-catalogo-8-maj-atherson-h-stevens-9-chirurgo-norton-felson-10-lieut-col-daniel-d-wheeler-11-capt-t-e-graves-major-kmmons-e-12-george-o-shepley-13-lieut-col-charles-wheaton-14-maj-wm-e-furness-15-capt-horace-b-fitch-16-capt-lewis-weitzel-17-e-18-non-riconosciuto-19-lieut-samuel-munson-20-ed-major-image259066134.html
RMW1DDDX–Godfrey Weitzel e personale di novanta; scopo e contenuto: Godfrey Weitzel e personale di novanta, riconosciuto. 1. Col. Loomis L. Langdon, 2 e 3 non ricog., 4. Capt. John E. Remington, 5. Lieut. De Pryster, 6. Capt. Henry C. Lockwood, 7. Non in catalogo, 8. Maj. Atherson H. Stevens, 9. Chirurgo Norton Felson, 10. Lieut. Col. Daniel D. Wheeler, 11. Capt. T. E. Graves (Major. Kmmons E.?), 12. George O. Shepley, 13. Lieut. Col. Charles Wheaton, 14. Maj. Wm. E. Furness, 15. Capt. Horace B. Fitch, 16. Capt. Lewis Weitzel, 17. E 18. Non riconosciuto, 19. Lieut. Samuel Munson, 20. Ed. Major
Peter Collins in una Maserati in pratica per il Gran Premio d'Italia a Monza il 10 settembre 1955 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-collins-in-una-maserati-in-pratica-per-il-gran-premio-d-italia-a-monza-il-10-settembre-1955-image441340731.html
RM2GJ0PGY–Peter Collins in una Maserati in pratica per il Gran Premio d'Italia a Monza il 10 settembre 1955
N. di eludere i pedaggi. California Quicksilver. Il telegrafo elettrico in Francia. Pressione atmosferica come telegrafici e agente di meccanica. Il luogo di sepoltura di John Fitch. Per promuovere l'adesione in le ruote delle locomotive. Una grande esplosione. Una bussola giapponese. Per i nostri patroni della città. Per curare il mal di testa. Il Telegrafo magnetico previsto. Sospensione ponte sopra il San Lorenzo. La combustione spontanea. Ferrovie in Inghilterra., Scientific American, 1851-12-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-di-eludere-i-pedaggi-california-quicksilver-il-telegrafo-elettrico-in-francia-pressione-atmosferica-come-telegrafici-e-agente-di-meccanica-il-luogo-di-sepoltura-di-john-fitch-per-promuovere-l-adesione-in-le-ruote-delle-locomotive-una-grande-esplosione-una-bussola-giapponese-per-i-nostri-patroni-della-citta-per-curare-il-mal-di-testa-il-telegrafo-magnetico-previsto-sospensione-ponte-sopra-il-san-lorenzo-la-combustione-spontanea-ferrovie-in-inghilterra-scientific-american-1851-12-20-image334299362.html
RM2ABTJ6X–N. di eludere i pedaggi. California Quicksilver. Il telegrafo elettrico in Francia. Pressione atmosferica come telegrafici e agente di meccanica. Il luogo di sepoltura di John Fitch. Per promuovere l'adesione in le ruote delle locomotive. Una grande esplosione. Una bussola giapponese. Per i nostri patroni della città. Per curare il mal di testa. Il Telegrafo magnetico previsto. Sospensione ponte sopra il San Lorenzo. La combustione spontanea. Ferrovie in Inghilterra., Scientific American, 1851-12-20
Harper's Enciclopedia della storia degli Stati Uniti da 458 A.dto 1906, sulla base del piano di Benson John Lossing .. . Elphia, pre- forza. Lasciando Warren a metà strada tra il pared una biografia di Fitch, pubblicato in Dinwiddie Court-house e cinque forcelle, 1867. Vedere la navigazione a vapore. Fitch, Thomas, governatore coloniale;nato a Norwalk, Connecticut, in giugno, 1699;laureato a Yale in 1721; eletto gov- Sheridan premuto coraggiosamente verso thelatter posto, con Cavalleria da soli, anddrove i confederati nella loro worksand avvolti con il suo sopraffare- ernor del Connecticut nel 1754; e fu l'ing numero di cavalieri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harpers-enciclopedia-della-storia-degli-stati-uniti-da-458-a-dto-1906-sulla-base-del-piano-di-benson-john-lossing-elphia-pre-forza-lasciando-warren-a-meta-strada-tra-il-pared-una-biografia-di-fitch-pubblicato-in-dinwiddie-court-house-e-cinque-forcelle-1867-vedere-la-navigazione-a-vapore-fitch-thomas-governatore-coloniale-nato-a-norwalk-connecticut-in-giugno-1699-laureato-a-yale-in-1721-eletto-gov-sheridan-premuto-coraggiosamente-verso-thelatter-posto-con-cavalleria-da-soli-anddrove-i-confederati-nella-loro-worksand-avvolti-con-il-suo-sopraffare-ernor-del-connecticut-nel-1754-e-fu-l-ing-numero-di-cavalieri-image340216058.html
RM2ANE51E–Harper's Enciclopedia della storia degli Stati Uniti da 458 A.dto 1906, sulla base del piano di Benson John Lossing .. . Elphia, pre- forza. Lasciando Warren a metà strada tra il pared una biografia di Fitch, pubblicato in Dinwiddie Court-house e cinque forcelle, 1867. Vedere la navigazione a vapore. Fitch, Thomas, governatore coloniale;nato a Norwalk, Connecticut, in giugno, 1699;laureato a Yale in 1721; eletto gov- Sheridan premuto coraggiosamente verso thelatter posto, con Cavalleria da soli, anddrove i confederati nella loro worksand avvolti con il suo sopraffare- ernor del Connecticut nel 1754; e fu l'ing numero di cavalieri.
Il secondo battello a vapore di John Fitch fu uno sviluppo importante nella storia del trasporto a vapore. Questo evento è documentato nella Scharf History of Delaware del 1888, evidenziando i contributi di Fitch alla prima navigazione a vapore americana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-secondo-battello-a-vapore-di-john-fitch-fu-uno-sviluppo-importante-nella-storia-del-trasporto-a-vapore-questo-evento-e-documentato-nella-scharf-history-of-delaware-del-1888-evidenziando-i-contributi-di-fitch-alla-prima-navigazione-a-vapore-americana-140047764.html
RMJ3RM9T–Il secondo battello a vapore di John Fitch fu uno sviluppo importante nella storia del trasporto a vapore. Questo evento è documentato nella Scharf History of Delaware del 1888, evidenziando i contributi di Fitch alla prima navigazione a vapore americana.
100 Волынские епархиальные ведомости 1877 № 01-24 с Указ Pagina 1032 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/100-1877-01-24-pagina-1032-image210844785.html
RMP70PJW–100 Волынские епархиальные ведомости 1877 № 01-24 с Указ Pagina 1032
1921 Des Moines e Polk County, Iowa, Città Directory . 4406-JKreidler Faye studente Drake univer-sità bds 1605 22dKrekel Clarence G elk P 0 res 1915 Allison avKrell Giacobbe bds 615 LyonKrell Louis H slsmn Aringa Motor Co res 941 19thKrell Menard pdlr res 615 LyonKrell Saml W barbiere Fitch & Booth bds 1517 e 2lBtKremer Homer carp res 2041 CapitolKremers John H insp la Tel Co rms 1238 23dKrenz Otto l ufficio mngr Schulze Bak-ing Co res 913 Penn avKrepps Ella (wid Jas) hskpr Y M C A res 740 17thKreps De Witt photog bds 1421 GrandKreps Lecia dispensatore di soda Miller & John bds 1421 GrandKreps Sibina (wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1921-des-moines-e-polk-county-iowa-citta-directory-4406-jkreidler-faye-studente-drake-univer-sita-bds-1605-22dkrekel-clarence-g-elk-p-0-res-1915-allison-avkrell-giacobbe-bds-615-lyonkrell-louis-h-slsmn-aringa-motor-co-res-941-19thkrell-menard-pdlr-res-615-lyonkrell-saml-w-barbiere-fitch-booth-bds-1517-e-2lbtkremer-homer-carp-res-2041-capitolkremers-john-h-insp-la-tel-co-rms-1238-23dkrenz-otto-l-ufficio-mngr-schulze-bak-ing-co-res-913-penn-avkrepps-ella-wid-jas-hskpr-y-m-c-a-res-740-17thkreps-de-witt-photog-bds-1421-grandkreps-lecia-dispensatore-di-soda-miller-john-bds-1421-grandkreps-sibina-wi-image338506271.html
RM2AJM85K–1921 Des Moines e Polk County, Iowa, Città Directory . 4406-JKreidler Faye studente Drake univer-sità bds 1605 22dKrekel Clarence G elk P 0 res 1915 Allison avKrell Giacobbe bds 615 LyonKrell Louis H slsmn Aringa Motor Co res 941 19thKrell Menard pdlr res 615 LyonKrell Saml W barbiere Fitch & Booth bds 1517 e 2lBtKremer Homer carp res 2041 CapitolKremers John H insp la Tel Co rms 1238 23dKrenz Otto l ufficio mngr Schulze Bak-ing Co res 913 Penn avKrepps Ella (wid Jas) hskpr Y M C A res 740 17thKreps De Witt photog bds 1421 GrandKreps Lecia dispensatore di soda Miller & John bds 1421 GrandKreps Sibina (wi
Appletons' Fitch Giovanni Barca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-appletons-fitch-giovanni-barca-171299218.html
RMKXK9W6–Appletons' Fitch Giovanni Barca
1921 Des Moines e Polk County, Iowa, Città Directory . erg Westberg tinental Leonard lab res 3300 Sesto avWalter una transconduttanza slsmn- Co olio res 2110 23dWestbrook Alfd W res 926 così e 15thWestbrooi Wm calzolaio res 825 soe .xv Westburg Anna (wid Frank) sisldy F W vale la pena di lana Co res 1706 23dWestburg Delia onorevole stenog JohnGabel cio bds 1706 23d Westburg .Gertie foreldy F W Fitch Co rms 1418 LocustWestburg! John H insp D M Electric Co res 3400 Ravina dr Westburg Lawrence R dept mngr Solis-darity Finance Corp res 3500 bow-doin Westburg Lewis e slsmngr res 327 e7th Westburg Marie elk D M Natl Bank bds 34 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1921-des-moines-e-polk-county-iowa-citta-directory-erg-westberg-tinental-leonard-lab-res-3300-sesto-avwalter-una-transconduttanza-slsmn-co-olio-res-2110-23dwestbrook-alfd-w-res-926-cosi-e-15thwestbrooi-wm-calzolaio-res-825-soe-xv-westburg-anna-wid-frank-sisldy-f-w-vale-la-pena-di-lana-co-res-1706-23dwestburg-delia-onorevole-stenog-johngabel-cio-bds-1706-23d-westburg-gertie-foreldy-f-w-fitch-co-rms-1418-locustwestburg-john-h-insp-d-m-electric-co-res-3400-ravina-dr-westburg-lawrence-r-dept-mngr-solis-darity-finance-corp-res-3500-bow-doin-westburg-lewis-e-slsmngr-res-327-e7th-westburg-marie-elk-d-m-natl-bank-bds-34-image338356215.html
RM2AJDCPF–1921 Des Moines e Polk County, Iowa, Città Directory . erg Westberg tinental Leonard lab res 3300 Sesto avWalter una transconduttanza slsmn- Co olio res 2110 23dWestbrook Alfd W res 926 così e 15thWestbrooi Wm calzolaio res 825 soe .xv Westburg Anna (wid Frank) sisldy F W vale la pena di lana Co res 1706 23dWestburg Delia onorevole stenog JohnGabel cio bds 1706 23d Westburg .Gertie foreldy F W Fitch Co rms 1418 LocustWestburg! John H insp D M Electric Co res 3400 Ravina dr Westburg Lawrence R dept mngr Solis-darity Finance Corp res 3500 bow-doin Westburg Lewis e slsmngr res 327 e7th Westburg Marie elk D M Natl Bank bds 34