RMDD77D5–Koki Hirota servito come primo ministro del Giappone da marzo 1936 a febbraio 1937. Successivamente fu eseguita per i crimini di guerra commessi
RM2S8RR68–Koki Hirota (14 febbraio 1878 – 23 dicembre 1948) è stato un diplomatico e politico giapponese, primo ministro del Giappone dal 1936 al 1937. Originariamente il suo nome era Jotaro. Fu giustiziato per crimini di guerra commessi durante la seconda guerra mondiale ai processi di Tokyo
RMW5P3N9–Giapponese i processi per crimini di guerra. Manila; la portata e il contenuto: Koki Hirota ascolta la condanna a morte di leggere da Sir William Webb (Australia) (non mostrato), il presidente del Tribunale Militare Internazionale per l'Estremo Oriente. Hirota, 70 anni, è stato Primo ministro dal marzo 1936 al febbraio 1937 e il ministro degli Affari Esteri sotto Saito, Okada e Konoye. Novembre 12, 1948.
RM2BW3Y9H–Prima immagine del nuovo gabinetto giapponese. Questa è la prima immagine del nuovo Gabinetto giapponese formato da Senjuro Hayashi a seguito della crisi ministeriale causata dalle dimissioni del primo ministro Koki Hirota. Da sinistra a destra - seduto - Toyotaro Yuki (Finanza); Premier Senjuro Hayashi; che detiene anche i posti del Ministero dell'Istruzione e degli Esteri; e Tatsunosuke Yamazaki (Agricoltura e foreste). In piedi - Takuo Godo (industria e commercio); Mitsumasa Yonai (Marina militare); Kotaro Nakamura (Guerra); Kakichi Kawarada (Affari interni); e Suehiko Shiono, Ministro della Giustizia. 4 marzo 1937
RM2HX4G0G–Il sig. Koki Hirota, ex ministro degli Affari esteri, e Premier è stato recentemente assunto da Domei cameraman. Febbraio 29, 1940. (Foto del Domei News Photos Service).
RM2R7K746–Koki Hirota 1934
RM2HX4G02–Premier Koki Hirota, come procedere per il Palazzo Imperiale distaccato a Hayama per chiedere dopo il Trono nella stagione calda. Agosto 8, 1936. (Foto del Domei News Photos Service).
RM2BGHC69–Hirota Koki.
RM2HX4G1H–Il signor Koki Hirota, ex Premier, è visto passare ai luoghi imperiali, dove diverse dichiarazioni di alto livello hanno discusso la raccomandazione al trono di scegliere il principe Fumimaro Konoe come Premier. Luglio 17, 1940. (Foto del Domei News Photos Service).
RF2J05HFH–fukuoka, kyushu - aprile 09 2021: Statua eretta dalla compagnia petrolifera Idemitsu nel parco di Ōhori raffigurante l'antico primo Ministro giapponese giustiziato per la guerra
RM2HX4G09–Il nuovo ministro degli Esteri Koki Hirota, ex Premier, (a destra) è visto con Naotake Satou, ministro degli Esteri del Gabinetto Hayashi, come la presa in consegna del lavoro presso la residenza ufficiale del Ministro degli Esteri questa mattina. Luglio 5, 1937. (Foto del Domei News Photos Service).
RM2HX4G0T–Il Ministro degli Esteri Koki Hirota a sinistra e il Ministro Akira Ariyoshi, Ministro giapponese in Cina, sono fotografati qui quando si sono incontrati per la prima volta in ufficio. Il Ministro è tornato qui da Shanghai per riferire la recente situazione in Cina. Aprile 23, 1935. (Foto di Shimbun Rengo News Photos Service).
RM2HX4FXM–Koki Hirota dietro il suo visto, in posa per un ritratto del pittore tedesco Ernst Linnenkamp. Hirota è l'aiutante favorito di Mitsura Toyama, il capo dell'organizzazione del drago nero. Dopo la rivolta militare nel 1936 divenne Premier per lo stesso tempo e firmò il Patto Anti-Comintern per il Giappone. Aprile 4, 1942. (Foto di tre Lions).
RM2HX4G22–Padre più felice Il signor Tokuhei Hirota, 87 anni, padre del Premier Koki Hirota (visto a sinistra) sta scrivendo per la prima volta nel nuovo anno. Ci è indicato 'la fedeltà e la pietà fiiale 'sul giornale prima del padre più felice in Giappone, si prega di rilasciare il giorno di Capodanno. Dicembre 18, 1936. (Foto del Domei News Photos Service).
RM2HX5DEB–Presunti criminali di guerra giapponesi : Koki Hirota, primo Ministro dal marzo 1936 al febbraio 1937, e Ministro degli Esteri sotto Saito, Okarh e Konove, è uno dei 25 presunti criminali di guerra giapponesi più importanti in processo presso il tribunale militare internazionale per l'estremo Oriente a Tokyo, Giappone. Agosto 25, 1947. (Foto di Skinner, U.S. Army Signal Corps).
RM2S8RRED–Hachiro Arita o Arita Hachiro (21 settembre 1884 – 4 marzo 1965) è stato un politico e diplomatico giapponese, ministro degli affari esteri per tre mandati. Si ritiene che abbia originato il concetto della sfera di co-prosperità della grande Asia orientale. Arita divenne ministro degli Esteri sotto il governo del primo ministro Koki Hirota nel 1936, e continuò a servire in quel posto sotto le amministrazioni di Fumimaro Konoe e Kiichiro Hiranuma e Mitsumasa Yonai. Fu anche membro della camera dei pari nella dieta del Giappone dal 1938
RM2HX4FX9–Da sinistra, Koki Hirota, Affari esteri del Giappone e il sig. Chashi, vice ministro degli Affari esteri dell'impero di Manchu e rappresentante del negoziato per il problema ferroviario cinese orientale, si sono incontrati presso l'ufficio del preposto, Quando la possibilità del problema è stata segnalata all'Impero attraverso il ministro Hirota dal riconoscimento del prezzo di trasferimento di ¥ 140.000.000 dalla parte dell'Unione Sovietica. Settembre 28, 1934. (Foto di Shimbun Rengo News Photos Service).
RMTY6FW4–Giapponese i processi per crimini di guerra. Manila; la portata e il contenuto: Koki Hirota ascolta la condanna a morte di leggere da Sir William Webb (Australia) (non mostrato), il presidente del Tribunale Militare Internazionale per l'Estremo Oriente. Hirota, 70 anni, è stato Primo ministro dal marzo 1936 al febbraio 1937 e il ministro degli Affari Esteri sotto Saito, Okada e Konoye. Novembre 12, 1948.
RM2HX4FYD–Il Ministro degli Esteri Koki Hirota dopo la riunione del Consiglio Privy. La riunione del Consiglio Privy per decidere la questione finale dell'abrogazione del Trattato Navale di Washington si è svolta nel Palazzo Imperiale con la partecipazione dell'Imperatore. Barone Hiranuma, presidente della commissione incaricata di studiare l'interrogazione, ha fatto la relazione, favorendo l'abrogazione, a seguito della decisione raggiunta nella riunione della commissione del 11th, il barone Kitokuro Ichiki ha chiesto di votare sulla questione, per la quale il Consiglio Privy ha votato all'unanimità, a favore dell'abrogazione. Dicembre 19, 1934. (Foto per spessore
RM2HX4FXB–Promozione periodica degli ordini - il Ministro degli Esteri Koki Hirota in toto ***** il nuovo ordine. Con Premier Viscount Makoto Saito ***** partecipazione, con cerimonia di conferimento degli ordini a ***** Funzionari, tra cui il sig. Koki Hirota, ministro degli Affari esteri, si sono tenuti questa mattina presso la Phoenix Hall del Palazzo Imperiale. L'Imperatore presiedette in pieno ***** La promozione degli ordini per il presente ***** numerato 1.200 persone. Il Ministro degli Esteri Koki Hirota è stato promosso primo Ordine del Sacro Tesoro. Marzo 2, 1934. (Foto di Shimbun Rengo News Photos Service).
RM2HX4G13–Da sinistra, Ministro ***** Nelson T. Johnson e Edwin L. Neville. Mentre si trova in porto a Yokohema questo pomeriggio in viaggio per un viaggio di tre mesi verso la sua casa negli Stati Uniti, il sig. Nelson T. Johnson, ministro americano in Cina, ha invitato il sig. Koki Hirota, ministro degli Affari esteri del Giappone. Fu accompagnato da Edwin L. Neville, il Charge d'Affairs americano. Si ritiene che avessero discusso delle ultime condizioni in Cina. Ottobre 13, 1934. (Foto di Shimbun Rengo News Photos Service).
RM2HX4FYB–Da sinistra a destra, sono: Il Ministro Koki Hirota, degli Esteri, e l'Ambasciatore Tsuneo Matsudaira a Londra, presso il Foreign Office.MR Tsunetaro Matsudaira, ambasciatore giapponese in Inghilterra, è tornato in Giappone questa mattina dopo un'assenza di sei anni, accompagnato dalla signora Matsudaira, figlio e figlia. È il suo primo ritorno in Giappone dalla sua nomina al posto di Londra nel gennaio 1929. E dopo essere arrivato alla stazione di Tokyo, il sig. Matsudaira ha chiamato il sig. Koki Hirota, ministro degli Affari esteri del Giappone e ha conferito con il ministro, al Ministero degli Affari Esteri. Agosto 2, 1935. (Foto di Shimbun Rengo
RM2HX4G15–Il nuovo Gabinetto Nippon Hirota - tutti i Ministri di Stato del Gabinetto Hirota. Prima fila: Il Ministro della guerra, il Conte Generale Hisakazu Terauchi; il Ministro degli Esteri Koki Hirota; il Ministro industriale e commerciale Takukichi Kawasaki; seconda fila: Il Ministro della Marina, l'Ammiraglio Osami Nagano; il Ministro delle Finanze Yeiichi Baba; il Ministro della Giustizia Dr.Raisaburo Hayashi. Terza fila: Il Ministro d'oltremare Hidejiro Nagata; il Ministro delle Comunicazioni Keikichi Tanomogi; il Ministro dell'agricoltura e della Foresta Toshio woo.anNoJesia6anio[mMAn Mayeda e il Ministro dell'interno e dell'istruzione 16P089000-HINS il Ministro Keinosuke Ushio. Marzo 30, 1936.
RM2HX4FY3–L a R, in prima fila; Stepan Kuznetsov (Vice Presidente del CER e negoziatore russo dei trasferimenti) Ambasciatore dell'URSS Constantin Yurenev; Ministro degli Esteri giapponese Koki Hirota; Ministro giapponese W.S.Y. Tinge di Manchkuo; Vice Ministro Tadaichi Ohashi del Ministro degli Affari Esteri di Manchukuo, E il trasferimento di Manchukuo presso la residenza ufficiale del Ministro degli Esteri a Kojimachi in occasione del trasferimento di diritti russi nella ferrovia orientale cinese a Manchukuo è stato provvisoriamente firmato questa sera alle 10,00 presso la residenza Kojimachi del Ministro degli Esteri Koki Hirota, da rappresentanti della Russia
RM2JJY3KK–Presenta le credenziali - il nuovo ambasciatore tedesco Eugen Ott ha presentato il suo credentialsm a sua Maestà l'imperatore alle 10 del 28th aprile nella Sala Phoenix nel Palazzo Imperiale, con la partecipazione del ministro degli Esteri Koki Hirota. Dopo la cerimonia, l'ambasciatore Ott e sua moglie sono stati ricevuti in udienza da sua Maestà l'imperatrice nella Paulownia Hall. Aprile 30, 1938. (Foto del Domei Newphoto Service).
RM2HX4FYK–La sig.ra Shizuko Hirota seduto, con due figlie, perde Toshiko (a sinistra) e Mivoko, fotografato nella loro residenza privata questo pomeriggio quando il sig. Koki Hirot a è finalmente riuscito a formare il nuovo Gabinetto dopo 4 giorni di lotta con l'esercito e altri quartieri, da quando ha ricevuto il comando Imperiale. Marzo 9, 1936. (Foto del Domei News Photos Service).
RM2HX4FXA–Il Ministro degli Esteri Hirota ha affidato la formazione del Gabinetto Giapponese. Il Mikado commissionò questa mattina (5,3) Hirota straniera con la formazione del nuovo Gabinetto giapponese, dopo che il presidente della Casa dei Lord giapponese, il principe Konoye, aveva declinato da salute Rick opinioni. Aprile 20, 1936.
RM2HX4FY6–Non ci sarà alcun cambiamento nell'atteggiamento del Giappone sulla questione del disarmo navale anche dopo aver ascoltato un dettagliato rapporto del Vice Ammiraglio Yamamamoto che è tornato qui questo pomeriggio da Londra, compiendo i suoi doveri di rappresentante della Marina giapponese al vicolo del disarmo navale di Londra. Febbraio 12, 1935. (Foto di Shimbun Rengo News Photos Service).