Abito da tè. Cultura: probabilmente americano. Data: 1875-80. Il teagown era destinato ad essere indossato a casa mentre saluto la ricezione di persone. Come con la maggior parte delle altre del XIX secolo gli indumenti che non richiedono a chi lo indossa di don un corsetto sotto. Questo livello di comfort è stato ammesso solo in casa propria. Un interessante aspetto di costruzione di questo teagown è la schiena che assomiglia a una redingote e aggiunge un tocco maschile per un altamente indumento femminile. Il trambusto silhouette, sebbene principalmente associata alla seconda metà del XIX secolo, originato in precedenza mode come una semplice bump sul retro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-da-te-cultura-probabilmente-americano-data-1875-80-il-teagown-era-destinato-ad-essere-indossato-a-casa-mentre-saluto-la-ricezione-di-persone-come-con-la-maggior-parte-delle-altre-del-xix-secolo-gli-indumenti-che-non-richiedono-a-chi-lo-indossa-di-don-un-corsetto-sotto-questo-livello-di-comfort-e-stato-ammesso-solo-in-casa-propria-un-interessante-aspetto-di-costruzione-di-questo-teagown-e-la-schiena-che-assomiglia-a-una-redingote-e-aggiunge-un-tocco-maschile-per-un-altamente-indumento-femminile-il-trambusto-silhouette-sebbene-principalmente-associata-alla-seconda-meta-del-xix-secolo-originato-in-precedenza-mode-come-una-semplice-bump-sul-retro-image213179744.html
RMPAR4X8–Abito da tè. Cultura: probabilmente americano. Data: 1875-80. Il teagown era destinato ad essere indossato a casa mentre saluto la ricezione di persone. Come con la maggior parte delle altre del XIX secolo gli indumenti che non richiedono a chi lo indossa di don un corsetto sotto. Questo livello di comfort è stato ammesso solo in casa propria. Un interessante aspetto di costruzione di questo teagown è la schiena che assomiglia a una redingote e aggiunge un tocco maschile per un altamente indumento femminile. Il trambusto silhouette, sebbene principalmente associata alla seconda metà del XIX secolo, originato in precedenza mode come una semplice bump sul retro
La siesta, 1911, Joaquín Sorolla (1863-1923). I momenti di svago in famiglia si riflettono spesso nei dipinti di Sorolla. Alcuni dipinti legati a questa linea tematica costituiscono vere pietre miliari nella sua intera produzione artistica. In larga misura, questo ambito risponde alla libertà espressiva che Sorolla si concede in questo tipo di pittura, concepita quasi espressamente come sue opere, tele non destinate al mercato ma destinate a far parte della decorazione della sua casa, quindi integrate nell'intimità della sua famiglia. Questo è il caso di la Siesta, un dipinto magistralmente creato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-siesta-1911-joaquin-sorolla-1863-1923-i-momenti-di-svago-in-famiglia-si-riflettono-spesso-nei-dipinti-di-sorolla-alcuni-dipinti-legati-a-questa-linea-tematica-costituiscono-vere-pietre-miliari-nella-sua-intera-produzione-artistica-in-larga-misura-questo-ambito-risponde-alla-liberta-espressiva-che-sorolla-si-concede-in-questo-tipo-di-pittura-concepita-quasi-espressamente-come-sue-opere-tele-non-destinate-al-mercato-ma-destinate-a-far-parte-della-decorazione-della-sua-casa-quindi-integrate-nell-intimita-della-sua-famiglia-questo-e-il-caso-di-la-siesta-un-dipinto-magistralmente-creato-image624980186.html
RM2Y8P8GX–La siesta, 1911, Joaquín Sorolla (1863-1923). I momenti di svago in famiglia si riflettono spesso nei dipinti di Sorolla. Alcuni dipinti legati a questa linea tematica costituiscono vere pietre miliari nella sua intera produzione artistica. In larga misura, questo ambito risponde alla libertà espressiva che Sorolla si concede in questo tipo di pittura, concepita quasi espressamente come sue opere, tele non destinate al mercato ma destinate a far parte della decorazione della sua casa, quindi integrate nell'intimità della sua famiglia. Questo è il caso di la Siesta, un dipinto magistralmente creato
Ricerca per gli immortali. Artista: Shitao (Zhu Ruoji) (Cinese, 1642-1707). Calligrapher: inscritta da Shitao (Zhu Ruoji) (Cinese, 1642-1707). Cultura: la Cina. Dimensioni: 5 7/8 x 10 3/4 in. (14,9 x 27,3 cm). Avendo vissuto come un monaco itinerante quasi tutta la sua vita, Shitao deciso nel 1696 a spargere il suo abito buddista, porre fine alla sua vita peripatetica e costruire se stesso una casa nella fiorente centro commerciale di Yangzhou, dove ha sostenuto se stesso attraverso la sua pittura. In questo album, dipinto non molto tempo dopo Shitao si stabilirono in Yangzhou, l'artista ha tratto ispirazione per sulla sua vita di vagabondaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricerca-per-gli-immortali-artista-shitao-zhu-ruoji-cinese-1642-1707-calligrapher-inscritta-da-shitao-zhu-ruoji-cinese-1642-1707-cultura-la-cina-dimensioni-5-7-8-x-10-3-4-in-14-9-x-27-3-cm-avendo-vissuto-come-un-monaco-itinerante-quasi-tutta-la-sua-vita-shitao-deciso-nel-1696-a-spargere-il-suo-abito-buddista-porre-fine-alla-sua-vita-peripatetica-e-costruire-se-stesso-una-casa-nella-fiorente-centro-commerciale-di-yangzhou-dove-ha-sostenuto-se-stesso-attraverso-la-sua-pittura-in-questo-album-dipinto-non-molto-tempo-dopo-shitao-si-stabilirono-in-yangzhou-l-artista-ha-tratto-ispirazione-per-sulla-sua-vita-di-vagabondaggio-image213269304.html
RMPAY74T–Ricerca per gli immortali. Artista: Shitao (Zhu Ruoji) (Cinese, 1642-1707). Calligrapher: inscritta da Shitao (Zhu Ruoji) (Cinese, 1642-1707). Cultura: la Cina. Dimensioni: 5 7/8 x 10 3/4 in. (14,9 x 27,3 cm). Avendo vissuto come un monaco itinerante quasi tutta la sua vita, Shitao deciso nel 1696 a spargere il suo abito buddista, porre fine alla sua vita peripatetica e costruire se stesso una casa nella fiorente centro commerciale di Yangzhou, dove ha sostenuto se stesso attraverso la sua pittura. In questo album, dipinto non molto tempo dopo Shitao si stabilirono in Yangzhou, l'artista ha tratto ispirazione per sulla sua vita di vagabondaggio
Ombre nel lago. Artista: Alfred Stieglitz (americano, Hoboken, New Jersey 1864-1946 New York). Dimensioni: 11,5 x 9,1 cm (1/2 x 9/16 pollici). Data: 1916. Stieglitz trascorreva regolarmente le estati a Oaklawn, la casa di campagna della sua famiglia sul lago George, nella parte settentrionale dello stato di New York. Nelle fotografie che fece lì intorno al 1916, il suo lavoro prese una svolta verso la spontaneità e l'arguzia spensierata dell'istantanea casuale. Qui, in una versione raffinata di un trucco popolare tra i tiratori di foto amatoriali, Stieglitz utilizzò una fotocamera Graflex portatile per catturare la propria ombra (sulla destra) accanto a quella del suo amico il pittore Abraha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ombre-nel-lago-artista-alfred-stieglitz-americano-hoboken-new-jersey-1864-1946-new-york-dimensioni-11-5-x-9-1-cm-1-2-x-9-16-pollici-data-1916-stieglitz-trascorreva-regolarmente-le-estati-a-oaklawn-la-casa-di-campagna-della-sua-famiglia-sul-lago-george-nella-parte-settentrionale-dello-stato-di-new-york-nelle-fotografie-che-fece-li-intorno-al-1916-il-suo-lavoro-prese-una-svolta-verso-la-spontaneita-e-l-arguzia-spensierata-dell-istantanea-casuale-qui-in-una-versione-raffinata-di-un-trucco-popolare-tra-i-tiratori-di-foto-amatoriali-stieglitz-utilizzo-una-fotocamera-graflex-portatile-per-catturare-la-propria-ombra-sulla-destra-accanto-a-quella-del-suo-amico-il-pittore-abraha-image630984510.html
RM2YJFR52–Ombre nel lago. Artista: Alfred Stieglitz (americano, Hoboken, New Jersey 1864-1946 New York). Dimensioni: 11,5 x 9,1 cm (1/2 x 9/16 pollici). Data: 1916. Stieglitz trascorreva regolarmente le estati a Oaklawn, la casa di campagna della sua famiglia sul lago George, nella parte settentrionale dello stato di New York. Nelle fotografie che fece lì intorno al 1916, il suo lavoro prese una svolta verso la spontaneità e l'arguzia spensierata dell'istantanea casuale. Qui, in una versione raffinata di un trucco popolare tra i tiratori di foto amatoriali, Stieglitz utilizzò una fotocamera Graflex portatile per catturare la propria ombra (sulla destra) accanto a quella del suo amico il pittore Abraha
Visualizzazione del tramonto sul ponte Ryogoku dal terrapieno Onmaya (Onmayagashi yori sekiyo Ryogokubashi o miru), dalla serie trentasei vedute del Monte Fuji (Fugaku sanjurokkei). Artista: Katsushika Hokusai (giapponese, Tokyo (EDO) 1760-1849 Tokyo (EDO). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 9 5/8 x 14 3/4 in. (24,4 x 37,5 cm). Data: ca. 1830-31. Con la vista del Ponte Ryogoku in distanza, di Hokusai si concentra su un traghetto che trasporta un assortimento di mercanti, monaci, e un uccello catcher--identificabili dall'alto l'asta che egli porta--a casa dopo una giornata di lavoro. Il mood è sottomesso come notte gradualmente sorpassa il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visualizzazione-del-tramonto-sul-ponte-ryogoku-dal-terrapieno-onmaya-onmayagashi-yori-sekiyo-ryogokubashi-o-miru-dalla-serie-trentasei-vedute-del-monte-fuji-fugaku-sanjurokkei-artista-katsushika-hokusai-giapponese-tokyo-edo-1760-1849-tokyo-edo-cultura-il-giappone-dimensioni-9-5-8-x-14-3-4-in-24-4-x-37-5-cm-data-ca-1830-31-con-la-vista-del-ponte-ryogoku-in-distanza-di-hokusai-si-concentra-su-un-traghetto-che-trasporta-un-assortimento-di-mercanti-monaci-e-un-uccello-catcher-identificabili-dall-alto-l-asta-che-egli-porta-a-casa-dopo-una-giornata-di-lavoro-il-mood-e-sottomesso-come-notte-gradualmente-sorpassa-il-image212872197.html
RMPA94JD–Visualizzazione del tramonto sul ponte Ryogoku dal terrapieno Onmaya (Onmayagashi yori sekiyo Ryogokubashi o miru), dalla serie trentasei vedute del Monte Fuji (Fugaku sanjurokkei). Artista: Katsushika Hokusai (giapponese, Tokyo (EDO) 1760-1849 Tokyo (EDO). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 9 5/8 x 14 3/4 in. (24,4 x 37,5 cm). Data: ca. 1830-31. Con la vista del Ponte Ryogoku in distanza, di Hokusai si concentra su un traghetto che trasporta un assortimento di mercanti, monaci, e un uccello catcher--identificabili dall'alto l'asta che egli porta--a casa dopo una giornata di lavoro. Il mood è sottomesso come notte gradualmente sorpassa il
Il Tenente Generale Thomas J. Jackson e la sua famiglia ('Stonewall Jackson"). Artista: William Sartain (American, 1843-1924). Dimensioni: Immagine: 13 7/8 × 19 1/16 in. (35,2 × 48,4 cm) foglio: 18 15/16 × 23 5/8 in. (48,1 × 60 cm). Editore: Bradley & Company (Philadelphia). Sitter: Thomas Jonathan Jackson (American, Clarksburg West Virginia 1824-1863 Guinea, Virginia). Data: 1866. Pubblicato tre anni dopo la morte di Thomas 'Stonewall' Jackson, questo stampa commemora uno della Confederazione i più dotati di talento di generali. Jackson è servita sotto Robert E. Lee nell'esercito della Virginia del Nord e fu wid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tenente-generale-thomas-j-jackson-e-la-sua-famiglia-stonewall-jackson-artista-william-sartain-american-1843-1924-dimensioni-immagine-13-7-8-19-1-16-in-35-2-48-4-cm-foglio-18-15-16-23-5-8-in-48-1-60-cm-editore-bradley-company-philadelphia-sitter-thomas-jonathan-jackson-american-clarksburg-west-virginia-1824-1863-guinea-virginia-data-1866-pubblicato-tre-anni-dopo-la-morte-di-thomas-stonewall-jackson-questo-stampa-commemora-uno-della-confederazione-i-piu-dotati-di-talento-di-generali-jackson-e-servita-sotto-robert-e-lee-nell-esercito-della-virginia-del-nord-e-fu-wid-image213073512.html
RMPAJ9C8–Il Tenente Generale Thomas J. Jackson e la sua famiglia ('Stonewall Jackson"). Artista: William Sartain (American, 1843-1924). Dimensioni: Immagine: 13 7/8 × 19 1/16 in. (35,2 × 48,4 cm) foglio: 18 15/16 × 23 5/8 in. (48,1 × 60 cm). Editore: Bradley & Company (Philadelphia). Sitter: Thomas Jonathan Jackson (American, Clarksburg West Virginia 1824-1863 Guinea, Virginia). Data: 1866. Pubblicato tre anni dopo la morte di Thomas 'Stonewall' Jackson, questo stampa commemora uno della Confederazione i più dotati di talento di generali. Jackson è servita sotto Robert E. Lee nell'esercito della Virginia del Nord e fu wid
Tre donne ambulanti semplicisti o erboristi tornano a casa dal mercato di Covent Garden a Croyden sulla Stockwell Road. In cappelli, cappotti raggrinziti e gonne patchate, con cestini e bastoni da passeggio. Simplers ha raccolto Champignons, funghi, crescione, dente di leone, ortiche, Il feverfew, amaro-dolce, ecc., nel paese per vendere a Londra. Incisione su copperplate disegnata dalla vita e incisa da John Thomas Smith dalle sue grida di Londra, o Vagabondiana 2, a cura di Francis Douce, John Bowyer Nichols, Londra, 1839. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-donne-ambulanti-semplicisti-o-erboristi-tornano-a-casa-dal-mercato-di-covent-garden-a-croyden-sulla-stockwell-road-in-cappelli-cappotti-raggrinziti-e-gonne-patchate-con-cestini-e-bastoni-da-passeggio-simplers-ha-raccolto-champignons-funghi-crescione-dente-di-leone-ortiche-il-feverfew-amaro-dolce-ecc-nel-paese-per-vendere-a-londra-incisione-su-copperplate-disegnata-dalla-vita-e-incisa-da-john-thomas-smith-dalle-sue-grida-di-londra-o-vagabondiana-2-a-cura-di-francis-douce-john-bowyer-nichols-londra-1839-image571833363.html
RM2T69783–Tre donne ambulanti semplicisti o erboristi tornano a casa dal mercato di Covent Garden a Croyden sulla Stockwell Road. In cappelli, cappotti raggrinziti e gonne patchate, con cestini e bastoni da passeggio. Simplers ha raccolto Champignons, funghi, crescione, dente di leone, ortiche, Il feverfew, amaro-dolce, ecc., nel paese per vendere a Londra. Incisione su copperplate disegnata dalla vita e incisa da John Thomas Smith dalle sue grida di Londra, o Vagabondiana 2, a cura di Francis Douce, John Bowyer Nichols, Londra, 1839.
Underriver-The Golden Valley. Artista: John Linnell (British, Londra 1792-1882 Redhill, Surrey). Dimensioni: foglio: 10 7/8 × 10 11/16 in. (27,7 × 27,2 cm). Data: ca. 1833. Mentre lavora come ritrattista di successo, Linnell prodotta suggestivi paesaggi per il proprio piacere. Tra il 1825 e il 1835 egli era vicino a "antichi", un visionario del gruppo guidato da Samuel Palmer--Linnell's protégé e successivamente il suo genero. I due spesso abbozzato insieme e il presente lavoro è stato realizzato probabilmente durante una visita estiva di Palmer's home a Shoreham nel Kent. Mettere da parte il suo tipicamente attento disegno, Linnel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/underriver-the-golden-valley-artista-john-linnell-british-londra-1792-1882-redhill-surrey-dimensioni-foglio-10-7-8-10-11-16-in-27-7-27-2-cm-data-ca-1833-mentre-lavora-come-ritrattista-di-successo-linnell-prodotta-suggestivi-paesaggi-per-il-proprio-piacere-tra-il-1825-e-il-1835-egli-era-vicino-a-antichi-un-visionario-del-gruppo-guidato-da-samuel-palmer-linnells-protege-e-successivamente-il-suo-genero-i-due-spesso-abbozzato-insieme-e-il-presente-lavoro-e-stato-realizzato-probabilmente-durante-una-visita-estiva-di-palmers-home-a-shoreham-nel-kent-mettere-da-parte-il-suo-tipicamente-attento-disegno-linnel-image233311910.html
RMRFG7M6–Underriver-The Golden Valley. Artista: John Linnell (British, Londra 1792-1882 Redhill, Surrey). Dimensioni: foglio: 10 7/8 × 10 11/16 in. (27,7 × 27,2 cm). Data: ca. 1833. Mentre lavora come ritrattista di successo, Linnell prodotta suggestivi paesaggi per il proprio piacere. Tra il 1825 e il 1835 egli era vicino a "antichi", un visionario del gruppo guidato da Samuel Palmer--Linnell's protégé e successivamente il suo genero. I due spesso abbozzato insieme e il presente lavoro è stato realizzato probabilmente durante una visita estiva di Palmer's home a Shoreham nel Kent. Mettere da parte il suo tipicamente attento disegno, Linnel
Lot e la sua famiglia ha ricordato a casa da Abramo. Data: 1613. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Tempesta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lot-e-la-sua-famiglia-ha-ricordato-a-casa-da-abramo-data-1613-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-tempesta-image233247094.html
RMRFD91A–Lot e la sua famiglia ha ricordato a casa da Abramo. Data: 1613. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Tempesta.