RM3C7R307–Le finestre e il rosone medievale chiusi da lastre di alabastro nell'abbazia cistercense di Casamari. Veroli, provincia di Frosinone, Lazio, Italia,
RF2JFY916–Lastre di alabastro traslucide che riempiono un vano. Primo piano
RF2HTX8WF–Arte ispirata dal pannello di rilievo, Neo-Assiro, ca. 883–859 a.C., Mesopotamia, Nimrud (antico Kalhu), Assiro, alabastro gesso, 92 1/4 x 92 x 4 1/2 poll. (234,3 x 233,7 x 11,4 cm), rilievi in pietra-inscritti, le stanze del palazzo a Nimrud sono state decorate con grandi lastre di pietra intagliate in basso, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2JKY0PD–Lastre incise dal palazzo di Sargon II in Dur-Sharrukin ( Khorsabad ) - Alabastro - 8th ° secolo a.C.
RM2AKYRGR–I palazzi di Creta e i loro costruttori . e una vista del santuario ; una tale disposizione sarebbe inspiegabile in thecase di una vasca da bagno. Nel pavimento della camera adiacente-due grandi rectanglesmarked con rosso sono ancora visibili, che formano un quadrato tra theslabs. La cavità circondata dalle lastre di alabastro è riempita di cemento withreddish. L'alabastro, dalla sua esposizione alle intemperie,ha perso il polacco di avorio e di trasparenza, e ora ha la grayshade di argento fuso. L'acqua che si è riversata su di esso non si èasciugato fino la azure e roseate vene che aveva avuto la efi^ect ofarabesques su una perla-c
RMKC8MJX–Pannello di rilievo, Neo-Assyrian, ca. 883-859 A.C. Mesopotamia, Nimrud (antica Kalhu), assiro, gesso alabastro, 92 1/4 x 92 x 4 1
RF2JR3M0J–La didascalia del 1910 recita: 'Re assiro tra genie - nel Museo reale di Berlino. La mitica figura assira, chiamata genio, indossa un casco a due corna e un indumento frangiato e porta un pugnale a doppio manico, tutti attributi della sua natura divina. Le sue mani si dirigono in modo protettivo verso un albero fiorito, appena visibile sul bordo destro della scultura. Questo rilievo, una volta dipinto luminosamente, è un frammento del palazzo nordoccidentale costruito dal re assiro Ashirnasirpal II (883-859 a.C.) nella sua capitale a Kalhu, ora città irachena di Nimrud. Decine di enormi lastre di pietra scolpite con
RF2Y8THEP–Particolare architettonico di un antico foglio di alabastro. L'alabastro è abbastanza traslucido da essere utilizzato per piccole finestre. E 'stato utilizzato per questo scopo io
RF2XHP91R–Sposi assiri che guidano i cavalli. Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RM2AGKW7C–Neues Reich. [Dyn. XVII.] a. b. Felsentafeln von Maâsara; c. aus den Alabasterbrüchen von El Bosra.; Neues Reich. [Dyn. XVII.] a. b. Felsentafeln von Maâsara; c. aus den Alabasterbrüchen von El Bosra.
RMPAXX31–Pannello di sfiato. Cultura: Assiro l. Dimensioni: 92 1/4 x 92 x 4 1/2 in. (234.3 x 233,7 x 11,4 cm). Data: ca. 883-859 A.C. Questo rilievo, dal palazzo del re assiro Ashurnasirpal II (r. ca. 883-859 a.C.), rappresenta un re, probabilmente Ashurnasirpal se stesso e di un operatore. I due più grandi di quelle di life-piccole figure sono scolpite in bassorilievo e come con altri rilievi nel palazzo con l immagine del re, il carving è particolarmente sottile e mostra una speciale attenzione ai dettagli. Il pannello si unisce un secondo rilievo che mostra un ulteriore attendant, affrontando anche il re e un alato p soprannaturale
RMACTKDK–Beinecke Rare Book Library, Yale University di New Haven, Connecticut, Stati Uniti d'America
RMDEB9HY–Un patchwork di pezzi di marmo colorato di cui a una parete
RM2G3XG97–Cast di Gipsen dal Monumento di Graaf van Assendelft a Breda. .
RF2D8A1JW–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2JKY0K1–Lastre incise dal palazzo di Sargon II in Dur-Sharrukin ( Khorsabad ) - particolare - Alabastro - 8th ° secolo a.C.
RM2AX030W–I troni e i palazzi di Babilonia e Ninive dal mare al mare; mille miglia a cavallo .. . b. In alcuni therooms le lastre di alabastro che fronteggiano le pareti rimangono nella loro posizione originale e misurano da sei a dieci feetsquare. In ogni angolo c'è un blocco triangolare, tagliato a mano, e in ornamentazione è la pietra angolare principale. Le pareti in una stanza sono scolpite in rilievo, e in modo abeautiful, elaborate traforie, viti feconde, e il caprifoglio - l'albero sacro degli assiri; e sullo stesso sono iscrizioni nel carattere cuneiforme. Oltre, siamo arrivati in una stanza le cui pareti sono
RF2XHPBM5–Leonessa morente. Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1HB–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2AWCRR7–Il Turk e le sue province perdute : Grecia, Bulgaria, Servia, Bosnia. E, che devono aver costo un enorme somma di denaro. Tutto sul posto è del materiale mostcostoso. La stanza da bagno e toilette collegata agli appartamenti Sultans, che è mostrato con grande orgoglio, è fiancheggiata da lastre di alabastro - pavimento, pareti a soffitto - E la vasca è dello stesso materiale. Ci sono lavabi in quasi tutte le sale di ricevimento fatte di onice e alabastro, che ci sono stati toldwere necessario per prendere il posto delle ciotole da dito dopo la gente della corte ha mangiato dolci. Sia il Dolma-Baghtcheh che Il Beyler-Bey
RF2XHP95M–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1KC–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2AKNNNH–Antichità della Orient svelato, contenente una descrizione concisa delle notevoli resti di Re Salomone il tempio e memorizzare le città ,insieme a quelli di tutte le più antiche e rinomate città dell'Est, compresi Babilonia Ninive, Damasco e Susa . Scavi a Ninive. f °^ s^s^^^^^^^^^^^^^ ? 1 287 camere e passaggi, per la maggior parte wainscotedwith lastre di alabastro grigio, scolpita con figuredin sollievo. Il calcare calcinato e il grande ac-cumulo di carbonizzazione del legno e carbone di legna, showedthat l'edificio, o almeno il suo tetto, era stato distrutto da un incendio.
RF2XHPM58–Re Assurbanipal che uccide un leone con una spada. Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1H2–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2AM01DB–I palazzi di Creta e i loro costruttori . ined con alabastro; il pavimento, troppo, è coperto withlarge lastre e una grande lastra formata la soglia. IV. Nelle pareti vicino gli stipiti ot le porte alle prese andgrooves lasciato dalle barre e viti da cui porte weresecured sono visibili e le cerniere in bronzo hanno lasciato segni ofoxydisation sul marciapiede. Le porte hanno lasciato concentriclines di rigature, troppo, sulla pavimentazione di pietra dove il legno hasscraped esso in corrispondenza di una maggiore o minore distanza trom il perno cerniera. Il piano di massa mostrato in figura i 7, che corrisponde conla colonne di Fig. 16, explai
RF2XHP84J–Un custode con un mastino ai margini della zona di caccia ai leoni. Fa parte della Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1FB–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2AG7C38–. Di tutte le Russie: Viaggi e studi in contemporanea europea della Russia, Finlandia, Siberia, Caucaso e Asia centrale. età parte del Mollah vive in una cella di pietra entro il mausoleo, sur-arrotondata dai testi della carta copiata da decorazioni e tombe,che egli vende ai fedeli. Sotto la cupola di nobili, sul livello ilsuolo, all'interno di una sorta di palizzata di alabastro trafitto orgypsum, sono una mezza dozzina di cofhn-lastre sagomate, segnando il placeswhere i corpi riposano nella cripta sottostante. Uno di questi è il blocco anenormous di verde scuro e giada, quasi nero, ha detto di essere thelargest nel mondo, che porta il nome di un
RF2XHPGT7–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1F0–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2CEWPYP–. Le città romagnole e marchigiane, che sostengono una grande loggia, in un centralspazio e in un ambulatorio. I moli sono nelle loro parti inferiori rivestite di lastre di marmo africano, e i capitelli, sia sotto che sopra nella loggia, sono ricoperti da squisiti capitelli bizantini. Nel presbiterio si trova l'altare costituito da lastre di alabastro semitrasparente, la pietra dell'altare stessa sorrette da quattro colonne, il frontale scolpito con una croce betweentwo pecora. Attraverso l'abside dietro l'altare sono setbeautiful bassi schermi a grintetto. La volta dell'abside, le elune e le pareti sono interamente
RF2XHP868–Custodi con i mastini ai margini della zona di caccia ai leoni. Fa parte della Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1FN–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2CEP0KB–. Arte in Francia. Ilip il bene, neverhad la sua tomba; ma per i suoi predecessori, Filippo l'audace e Giovanni TheFearless, due meraviglie di architettura e scultura sono stati eseguiti; theyare il lavoro di diversi artisti. Il thesecond di questi monumenti era notAvignonnais, Antoine le Moiturier.marmory, un galleryof alabastro finemente intagliato ripara un mondo intero ofmourners {pleurants), che clamorunder le complessità delle delicatearcades. Sopra, su lastre spaziose, con cornici affilate, i recumbentfigures {gisants) ha avvolto in longCourt mandes; angeli alati bendover le loro teste, sostenendo casco orco
RF2XHP860–Custodi con i mastini ai margini della zona di caccia ai leoni. Fa parte della Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1CH–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2CHDH3X–. L'alba della civiltà: Egitto e Chaldaea . statua di alabastro op khefren.*. 374 L'IMPERO di Mempnite, scavato nella roccia, sormontato da un tetto a punta di belle lastre di pietra calcarea. Il sarcofago era di granito e, come quello di Kheops, non portava né il nome di un re né la rappresentazione di un dio. La copertura era montata così saldamente sul trogolo che gli arabi non riuscivano a staccarla quando fuggirono la tomba nell'anno 1200 della nostra epoca ; Erano,/ INT1 T^) quindi, costretti a rompere attraverso uno dei lati con un * %T nome prima che potessero raggiungere la bara e prendere da
RF2XHP848–L'esercito assiro attaccò la città fortificata in Egitto. Il palazzo di Ashurbanipal, Niniveh. Circa 645 a.C. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1HJ–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2CED5Y3–. Tutti i Russias; viaggi e studi in Russia europea contemporanea, Finlandia, Siberia, il Caucaso, e Asia centrale. Ulbacche e acacias piangenti. Un mollaJi invecchiato vive in una cella di pietra con il mausoleo, circondato da testi cartacei copiati dalle decorazioni e dalle tombe, Che vende ai fedeli. Sotto la cupola alta, al livello del suolo, all'interno di una kindof palisade di alabastro forato o gesso, sono mezzo dozenoftin lastre a forma di, che segnano i luoghi dove i corpi si trovano nella cripta sottostante. Uno di questi è un enorme blocco di giata verde scuro, quasi nero, che si dice essere il più grande in thewo
RF2XHP9FB–Leone morente. Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1AH–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RM2CF6493–. Ninive e Babilonia : una storia di una seconda spedizione in Assiria negli anni 1849, 1850 e 1851. Scarico a volta sotto il Palazzo Sud-Est. (Nimroud.) che gli Assiri conoscevano bene ad un primo periodocon il vero principio dell'arco. La terra che cadde ai lati della profonda trincea si aprì nel palazzo nord-ovest per la rimozione del toro e del leone durante i formerscavi, lasciò scoperto l'ingresso ad un pozzo a volta o 54 NINIVE E BABILONIA. [Passaggio cap. Costruito di mattoni essiccati al sole. Sotto c'era un piccolo corso d'acqua, chiuso da lastre quadrate di alabastro.* Ath
RF2XHPCDW–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1A8–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RMRCE7R3–. Scoperte tra le rovine di Ninive e Babilonia : con viaggi in Armenia, Kurdistan e il deserto : essendo il risultato di una seconda spedizione intraprese per la fondazione del British museum. Spedizioni scientifiche. Scoperte al Kouyunjik. 477 senza eccezione, era stato pannellato con lastre di alabastro scolpita la registrazione le guerre, i trionfi e le grandi gesta del re di Assiria. Da un calcolo approssimativo, circa 9880 piedi, o quasi due miglia di bas- rilievi con ventisette portali, formata da colossali tori alati e lion-sfingi, sono stati scoperti in che parte da soli di th
RF2XHPE71–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2D8A1DA–Brescia, Italia - 26 giugno 2019: Parco archeologico bresciano di Brescia Romana, Santuario dell'età repubblicana (secondo quarto del i secolo a.C.) con prefinale
RF2XHPDDX–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPH7P–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPNBJ–I leoni morti vengono portati via. Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHP9G1–Leone in rovina colpito dalle frecce. Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPEJ2–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPB2P–Primo piano del re Assurbanipal che lancia una freccia ai leoni. Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPP5J–I leoni morti vengono portati via. Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPMTB–I leoni morti vengono portati via. Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPAA5–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPAWB–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPHPP–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPF8Y–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHP9R2–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPJ9X–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPB3K–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPFWP–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPBM0–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.
RF2XHPBCF–Lion Hunt di Ashurbanipal. British Museum, Londra, Inghilterra.