RMJ06BEF–Il titolo sembra essere codificato o in un alfabeto non latino, probabilmente relativo a un'opera d'arte dell'Asia orientale o del Medio Oriente. L'oggetto non può essere chiaramente determinato dal testo fornito, ma può fare riferimento a un'opera culturale, artistica o storica significativa di queste regioni.
RMKXBBA7–Questo manoscritto fa riferimento a Hōjō Tokiyori e Hōjō Nobutoki in "Tsurezuregusa", evidenziando figure storiche e contesto culturale dell'opera.
RMHR8GJM–L'opera d'arte *Suanfatongzong-790-790* è un esempio di arte asiatica, possibilmente riflettente temi tradizionali o religiosi. Dato il riferimento numerico, potrebbe indicare il numero di catalogo o l'era dell'opera, collegandola potenzialmente a un periodo o artista specifico nella storia dell'arte cinese o asiatica.
RF2A37TJJ–Studio shot del giovane imprenditore asiatici in piedi
RMPC87RC–579 SUANXUEQIMENG-016-016
RF2AFG72H–Studio shot del giovane imprenditore asiatici in tuta
RMKX3RE8–Il titolo si riferisce a una persona di nome Wang Xunqing, potenzialmente una figura storica della Cina.
RF2A37TMD–Studio shot del giovane imprenditore asiatici in bianco e nero
RMHX7BN8–Questo titolo si riferisce a un'opera dell'Asia orientale, possibilmente in caratteri coreani o giapponesi. A causa dell'ambiguità linguistica, è necessario un ulteriore contesto per una descrizione accurata, potenzialmente correlata a un soggetto culturale, storico o artistico.
RMMP4MRG–. Una immagine di una qilin come illustrato nel lavoro Sancai Tuhui (三才圖會) dalla dinastia Ming . Pubblicato in 1609. Unknown 1034 Qilin in sancai tuhui
RM2HH43G8–Targa Cina. Placca 40739
RMKJB69P–Shen Bingkun è una figura rinomata, nota per i contributi all'arte e alla cultura cinese. Il suo lavoro è riconosciuto per la sua riflessione sui temi e le tecniche tradizionali cinesi, offrendo uno sguardo sulla ricca storia culturale e sul patrimonio artistico della Cina.
RMHKRJ8A–Questa opera d'arte, intitolata "CIYUANHAIJINGXICAO-135-135", mette in mostra complesse tecniche di pittura cinese, con particolare attenzione a pennellate dettagliate e principi estetici tradizionali cinesi.
RM2B037J6–Il Dizionario Pentaglot (Yuzhi Wuti Qing Wenjian), noto anche come Dizionario dei Poliglot di Manchu, era un dizionario delle principali lingue imperiali compilato nella tarda era Qianlong (1711-1799) della dinastia Qing (1644-1912), che si dice sia stata compilata qualche tempo nel 1794. L'opera contiene i lexemes di Manchu e le loro traduzioni in varie lingue amministrative come tibetano, mongolo, postclassico o vernacolare Chagatai (Turki orientale, ora conosciuto come Uyghur Moderno dal 1921) e cinese.
RMJ4WT8E–Un'opera d'arte intitolata "ThKeizanJokin", forse un riferimento a un'opera artistica o filosofica giapponese o dell'Asia orientale, probabilmente legata a temi zen o spirituali.
RM2B02TNY–Jacob Gottfried Haafner (Halle, 13 maggio 1754 - Amsterdam, 4 settembre 1809) visse per quasi vent'anni in Sudafrica, India e Sri Lanka. Haafner ha scritto cinque conti del suo soggiorno in quei paesi. Haafner aborse il colonialismo occidentale e la schiavitù e al suo ritorno scrisse il primo trattato completo contro il colonialismo e l'opera missionaria. Aveva un'ottima conoscenza delle lingue indiane, in particolare tamil, hindi e bengalese, nonché di alcuni sanscrito.
RMPC6XKT–286 Huang Shao(黃韶)
RM2B02ABE–Cina: Kunyu Quantu o "una mappa del mondo intero", emisfero occidentale, Ferdinand Verbiest (1623-1688), Pechino, 1674. Questa mappa che mostra i due emisferi del mondo è stata realizzata per il II imperatore Qing, Kangxi (1662-1722) dal gesuita Ferdinand Verbiest. Verbiest fu uno dei pochi gesuiti impiegati alla corte cinese durante quel periodo. Stampata da blocchi di legno utilizzando la proiezione di Mercator, la mappa faceva parte di un'opera geografica più ampia chiamata Kunyu tushuo (discussione illustrata della Geografia del mondo).
RMMWYTJK–. 中文: 何家驹(1789年-?),字仲千,号春榖,安徽省庐江县人。清朝官员。嘉庆年间举人。道光十三年(1787年)成癸巳科三甲进士。历任山东博山、章邱、蓬莱知县。升东昌府同知,曾典山东乡试,任同考官。 . Dinastia Qing. Sconosciuto 269 egli Jiaju(dinastia Qing)
RM3BEG86C–Questo piatto di pesce tratto dal lavoro di Francis Hamilton del 1822 *un resoconto dei pesci trovati nel fiume Gange e i suoi rami* fa parte di una serie che illustra le diverse specie ittiche del Gange e dei suoi affluenti. Contribuisce ai primi studi sull'ittiologia dell'Asia meridionale.
RMMW4302–. 中文: 顾敏恒,字立方,号笠舫,江苏无锡人。清朝官员,学者。 . Dinastia Qing. Sconosciuto 255 Gu Minheng
RF2T3REA6–Rappresentazioni dei rituali a Pegu, Bernard Picart (laboratorio di), 1726 Foglio con due rappresentazioni dei rituali di Pegu.
RMPC7C8D–683 Орловский Ямщик
RF2A37WDC–Studio shot del giovane imprenditore asiatici holding negli appunti
RMPC99A2–661 Zhanzhao 1890
RF2AFG76B–Studio shot del giovane imprenditore asiatico con le braccia incrociate
RMMMKN53–. 中文(简体): 测圆海镜卷二 正率 . 1248. Li YE 1248 CIYUANHAIJINGXICAO-135-135
RF2A37TMF–Studio shot del giovane imprenditore asiatici pensando mentre guardando verso il basso
RM2HH4P3A–Incenso bruciatore Cina. Bruciatore incenso. Cina. Bronzo. Dinastia Ming (1368-1644), periodo Zhengde (1506-21). Lavorazione dei metalli
RF2AFG77P–Studio shot del giovane imprenditore asiatico che mostra qualcosa
RMHKDWR3–Il dipinto intitolato "SUANXUEQIMENG 016 016" riflette lo stile tradizionale dell'arte cinese, incorporando un dettaglio di pennellate e simbolismo. Si tratta di un'opera che onora l'estetica classica cinese concentrandosi su elementi astratti.
RF2A37WHR–Studio shot del giovane imprenditore asiatici holding tavoletta digitale
RMHKDWR8–Questo dipinto di Wuchao Suanjing è un esempio di arte tradizionale cinese, che riflette la tecnica dell'artista nel catturare dettagli intricati e simboli culturali. L'opera esemplifica le profonde radici della pittura cinese nella storia e le sue convenzioni artistiche.
RF2AFG78D–Studio shot del giovane imprenditore asiatico che mostra qualcosa
RM2B02ABF–Cina: Kunyu Quantu o "una mappa del mondo intero", emisfero orientale, Ferdinand Verbiest (1623-1688), Pechino, 1674. Questa mappa che mostra i due emisferi del mondo è stata realizzata per il II imperatore Qing, Kangxi (1662-1722) dal gesuita Ferdinand Verbiest. Verbiest fu uno dei pochi gesuiti impiegati alla corte cinese durante quel periodo. Stampata da blocchi di legno utilizzando la proiezione di Mercator, la mappa faceva parte di un'opera geografica più ampia chiamata Kunyu tushuo (discussione illustrata della Geografia del mondo).
RF2A37W6P–Studio shot del giovane imprenditore asiatica dando flying kiss
RM2B02MRB–Johannes Lepsius (Potsdam, 15 dicembre 1858 – Merano, 3 febbraio 1926) è stato un missionario protestante tedesco, orientalista e umanista. Durante la prima guerra mondiale pubblicò il suo lavoro "Bericht über die Lage des armenischen Volkes in der Türkei" ("rapporto sulla situazione Del Popolo armeno in Turchia") in cui documentò meticolosamente e condannò il genocidio armeno. Una seconda edizione comprendeva un'intervista con Enver Pasha, uno dei principali architetti del genocidio. Lepsius ha dovuto pubblicare il rapporto segretamente perché la Turchia era un alleato dell'Impero tedesco e il funzionario mil
RF2AFG79H–Studio shot del giovane imprenditore asiatici lettura sulla clipboard
RM2B01A1M–Cina: Huang Jingrong (10 maggio 1868 - 20 giugno 1953), detective della concessione francese e Shanghai mobster, c.. 1940s. Nato a Suzhou, il padre di Huang era un conestabile a Suzhou prima che la famiglia migrasse a Shanghai per aprire una casa da tè. Durante la sua infanzia, Huang contrasse un cattivo caso di vaiolo. Mentre i suoi subalterni lo chiamavano 'Gran Maestro Huang', dietro le sue spalle tutti lo chiamavano 'Pockmared Huang'. Huang andò a lavorare presso la casa da tè del padre, che non era molto distante dal ponte di Zhengjia vicino alla concessione francese, una zona piena di covoni, molti dei quali Huang in seguito si organizzarono in una banda.
RMKYCTG4–Un'opera di Gerok raffigurante l'uso delle foglie di palma come materiale di scrittura tradizionale nelle culture asiatiche, documentando i metodi di narrazione culturale e di registrazione.
RMPC0KJX–311 firma Jaubert François (1758-1822)
RMJ4BXWE–Robert Samuel Maclay 2
RM2SY2MT0–M F Husain schizzo India Asia
RMKX3RFF–Wang Ruqi era uno studioso o funzionario cinese noto per i contributi alla letteratura, all'amministrazione o alla cultura nel suo periodo storico.
RF2M7T8XW–Disegno di giovane donna d'affari asiatica è felice di lavorare in un ufficio moderno utilizzando un tablet. art a linea continua singola
RMJG436J–Nguyên 12
RF2CXAGDH–Acconciatura uomo alla moda per designer isolati su bianco
RMJG6X3W–Sago-bibliothek
RM2M7TN4J–Illustrazione: 'AN entry in the Southeast Asia Sketchbook' artista: Kenneth Webster. Paese: Sconosciuto
RMJ2Y14F–Il sacchetto Bustard è un oggetto tradizionale, spesso associato ad usi storici o culturali, possibilmente in contesti europei o asiatici. Il suo design e la sua funzione sono radicati in pratiche culturali specifiche che comportano lo stoccaggio o il trasporto di piccoli oggetti.
RM2F5298W–Rangonn, Birmania. Elefanti che lavorano in un campo di legno
RMHKDWR7–Questa opera d'arte di Wuchao Suanjing fonde tecniche tradizionali cinesi di pittura con elementi visivi contemporanei. Il suo lavoro riflette una profonda comprensione della storia dell'arte cinese, integrando le prospettive moderne per creare un'espressione artistica unica.
RF2BFTCT1–Rimani a casa, al sicuro. Loghi vettoriali, illustrazioni e icone. Simboli di motivazione disegnati a mano
RMHX95M6–"Vecchio Karachi" si riferisce probabilmente a una rappresentazione storica di Karachi, Pakistan. L'opera può includere rappresentazioni visive della prima architettura, della cultura e dei monumenti significativi del suo passato.
RM2B01E9R–Cina: SIMA Qian (145-86 a.C. circa), padre della storiografia cinese e 'Grand Historian' della Cina. Illustrazione da 'WAN Hsiao Tang-Chu Chuang-Hua Chuan', 1921. SIMA Qian (Wade-Giles: SSU-ma CH'ien) è stato un Prefetto dei grandi scribi (太史公) della dinastia Han. È considerato come il padre della storiografia cinese per il suo lavoro altamente lodato, Records of the Grand Historian, una storia generale in stile 'Jizhuanti' della Cina, che copre più di duemila anni dall'imperatore giallo all'imperatore Wu di Han. Il suo lavoro definitivo gettò le basi per la successiva storiografia cinese.
RMJ087BG–Huang Shao è un artista cinese noto per il suo lavoro nella pittura tradizionale cinese, spesso concentrandosi sui paesaggi e sui temi storici. Questo pezzo riflette lo stile classico cinese e i valori culturali.
RF2AFG77J–Giovani asiatici happy businessman sorridente e mostrando qualcosa di
RMHKFYF6–'Nirmolle Kunvornni' è un'opera d'arte che raffigura una figura della cultura del sud-est asiatico, probabilmente ispirata da influenze thailandesi o di altre regioni. Il pezzo fonde stili artistici tradizionali con temi culturali, riflettendo l'estetica locale.
RF2A37WDD–Studio shot del giovane imprenditore asiatici holding clipboard mentre pensando
RMPAA5FA–152 La Lumière de l'Asie, p52
RF2AFG79T–Studio shot del giovane imprenditore asiatici lettura sulla clipboard mentre pensando
RMW10C22–Incisione di resti di una antica moschea a Tarso. Da la vita e l Opera di San Paolo da Farrar, 1898.
RF2A37W5J–Studio shot del giovane imprenditore asiatico puntare il dito verso l'alto mentre si pensa
RF2R83B9J–Modificabile sagome vettoriali della cultura scontro come un uomo occidentale e una orientale donna asiatica salutare ogni altro
RF2AFG79W–Giovane imprenditore asiatici lettura su appunti mentre parlano al telefono cellulare
RF2M7T8N9–Disegno di giovane donna asiatica giovane giovane giovane sorridente seduto sulla sedia utilizzando computer portatile linea continua arte
RM3D3WYDA–Illustrazione da 'W kraju orangutanów i rajskich ptaków' (nella terra degli oranghi e degli uccelli del Paradiso), 1922. Questo lavoro presenta i ricchi e variegati ecosistemi del sud-est asiatico, concentrandosi sulla fauna selvatica indigena come gli oranghi e gli uccelli del paradiso.
RF2H3FGFW–Silhouette di cestini per portarli sulla spalla. Cultura orientale.
RMJ2YC95–Questo lavoro storico del 1844 si concentra sul sultano Machmud Ghazan Khan, un eminente sovrano dell'Impero mongolo. Il testo discute il suo regno, le campagne militari e le dinamiche politiche dell'impero durante il suo tempo, evidenziando i suoi contributi alla storia mongola.
RM2F4A0RC–Alt-Batavia, Java / Indonesia: Lavoratori sul canale. Vista del canale con la gente del posto che fa diverse opere sulla riva e nel canale
RF2CTCFBG–I contadini vietnamiti piantano riso. Gli agricoltori lavorano in campi di riso, disegno vettoriale di linee, lavoratori in campi in cappelli asiatici
RF2JT44EE–Arrabby testa Samurai Silhouette illustrazioni vettoriali per il tuo lavoro Logo, mascotte merchandise t-shirt, adesivi e disegni di etichette, poster, biglietti d'auguri
RF2EAFW9X–Illustrazione dello schizzo della faccia di un doodle in bianco e nero un cuoco cinese sorridente con una barba al pizzetto che indossa una cappello o toque tradizionale
RF2T0BE8C–Il casco da guerriero decorato samurai con teschio mostro delinea illustrazioni vettoriali per il logo del tuo lavoro, t-shirt di merchandisse, adesivi e disegni di etichette, poster,
RF2H5EEHB–Silhouette contadino asiatico che lavora nella piantagione di riso.
RMW9JJXY–[ 1860 Giappone - Street Performer ] - un esecutore suona una folla in una strada a Yokohama, nella prefettura di Kanagawa. Pubblicato in La Illustrated London News Il 10 agosto 1861 (Bunkyu 1). Xix secolo quotidiano vintage illustrazione.
RMHX96D9–Questo pezzo, caratterizzato da una miscela unica di pennellate e motivi tradizionali, mette in mostra un'importante opera nella storia dell'arte dell'Asia orientale, concentrandosi sull'uso di colori vivaci e design intricato. La sua composizione riflette l'estetica culturale del suo tempo.
RMW9JJ9K–[ 1860 Giappone - Fortune Teller ] - Un indovino intrattiene la gente per strada. Pubblicato in La pubblicazione francese Le Tour du monde, 1866 (Keio 2). L'illustrazione accompagnato un articolo sul Giappone dal diplomatico svizzero M. Aimé Humbert che ha vissuto in Giappone nel 1863-1864. Xix secolo quotidiano vintage illustrazione.
RMP9XP37–530 faccia Dhole
RMW9JHDK–[ 1860 Giappone - Spettacolo teatrale ] - attori esibirsi sul palco di fronte a un pubblico all'interno di un teatro. Pubblicato in La pubblicazione francese Le Tour du monde, 1869 (Meiji 2). L'illustrazione accompagnato un articolo sul Giappone dal diplomatico svizzero M. Aimé Humbert che ha vissuto in Giappone nel 1863-1864. Testo originale: "Une scène du Theatre japonais.' ottocento giornale vintage illustrazione.
RMW2TA45–Design in materia anteriore indiana di favole (1892)
RMW9JHTC–[ 1860 Giappone - Facchini ] - i quarti dei facchini della residenza olandese. Pubblicato in La pubblicazione francese Le Tour du monde, 1866 (Keio 2). L'illustrazione accompagnato un articolo sul Giappone dal diplomatico svizzero M. Aimé Humbert che ha vissuto in Giappone nel 1863-1864. Testo originale: "La loge des portiers de la résidence hollandaise : Portier et voisines.' ottocento giornale vintage illustrazione.
RF2R6KKDX–mappa mondo, questa illustrazione può essere utile come lavoro di progettazione
RF2AFG79Y–Studio shot del giovane imprenditore asiatico utilizzando il telefono cellulare mentre si tiene negli appunti
RF2GGEGDM–Sconvolto persona stressata con computer portatile sul lavoro
RM3BEJFT8–Illustrazione di Channa barca di Francis Hamilton dal suo lavoro del 1822 sui pesci del Gange e i suoi rami, mostrando caratteristiche anatomiche dettagliate della specie.
RFC2CGFC–Il Re, storico cinese strumento musicale, foto storiche, circa 1893
RMKW2YNJ–Questo si riferisce a un capitolo o una sezione di un'opera associata a Nanyo Yanagata, possibilmente un riferimento letterario o storico relativo a una figura o un'opera giapponese.
RM2M93Y02–Malakausika Raga, pagina da una serie di Ragamala dispersi indiani. Malakausika Raga, pagina da una Serie di Ragamala dispersa, ca. 1640-1650. Acquerello opaco e oro su carta, foglio: 9 3/4 x 14 1/16 pollici (24,8 x 35,7 cm). Arte asiatica ca. 1640-1650
RF2A7NM4M–La silhouette di un agricoltore e la vita
RFPGAEXE–EAC segno. Eurasian Conformità del marchio di certificazione
RF2EAHRNW–Illustrazione dello schizzo della faccia di un doodle in bianco e nero un cuoco cinese sorridente con una barba al pizzetto che indossa una cappello o toque tradizionale
RF2T0C3JG–Il casco da guerriero decorato samurai con teschio mostro delinea illustrazioni vettoriali per il logo del tuo lavoro, t-shirt di merchandisse, adesivi e disegni di etichette, poster,
RFJAFKA1–Kolkata, India - disegno un rickshaw con un passeggero - illustrazione vettoriale
RF2RE415D–Esclusivo e prestigioso logo floreale 1 monogramma illustrazioni vettoriali monocromatiche per il logo del tuo lavoro, t-shirt di merchandisse, adesivi e logo di etichette
RMHX8XER–Questo titolo sembra riferirsi ad un'opera probabilmente dell'Asia meridionale, con un intricato significato culturale o religioso. Il testo o le immagini potrebbero esplorare temi spirituali o la storia culturale, coinvolgendo elementi visivi associati alle tradizioni indiane o del sud-est asiatico.
RF2T23MF2–I samurai del teschio da guerriero trippy delineano illustrazioni vettoriali per il logo del tuo lavoro, t-shirt di merchandising, adesivi e disegni di etichette, poster, biglietti d'auguri