RF2YB7WYM–Jeju, Corea del Sud - 24 maggio 2024: Logo LG U+, LG Uplus
RF2HPW5AC–KONSKIE, POLONIA - 22 febbraio 2022: Logo LG Uplus Corporation visualizzato sul telefono cellulare nascosto in tasca jeans
RF3C71D9J–SEUL, COREA DEL SUD - 6 APRILE 2023: LG UPlus operatore mobile e Apple iPhone 14 grande schermo pubblicità nel centro di Seoul.
RFT81RG3–Los Angeles, California, Stati Uniti d'America - 8 Aprile 2019: Editoriale illustrativa di LG Uplus website homepage. LG logo Uplus visibile sullo schermo.
RM2F8DNPD–Milano, Italia - 10 APRILE 2021: Logo LG Uplus sullo schermo del computer portatile visto tramite un prisma ottico. Immagine editoriale illustrativa dal sito Web LG Uplus.
RM2P50D56–Logo con la sede centrale del Gruppo LG dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi.
RM2X8KNAJ–LG Uplus, 9 maggio 2024: La sede di LG Uplus Corp. A Seoul, Corea del Sud. LG Uplus Corp. È un operatore di telefonia mobile sudcoreano. Crediti: Lee Jae-won/AFLO/Alamy Live News
RM2P50FD7–Logo con la sede centrale del Gruppo LG dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi. (Foto di Kim Jae-Hwan/SOPA Images/Sipa USA)
RF2YB7X2C–Jeju, Corea del Sud - 24 maggio 2024: Logo del marchio LG U+ (LG Uplus)
RF2YWK2PT–SEUL, COREA DEL SUD - 6 APRILE 2023: LG UPlus operatore mobile e Apple iPhone 14 grande schermo pubblicità nel centro di Seoul.
RM2P50D4G–Logo con la sede centrale del Gruppo LG dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi.
RM2P50G4R–Logo con la sede centrale del Gruppo LG dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi. (Foto di Kim Jae-Hwan/SOPA Images/Sipa USA)
RF2PR4KBE–SEUL, COREA DEL SUD - 6 APRILE 2023: LG UPlus operatore mobile e Apple iPhone 14 grande schermo pubblicità nel centro di Seoul.
RF2PR4KG4–SUWON, COREA DEL SUD - 8 APRILE 2023: Rete mobile LG UPlus e negozio di operatori internet nel centro di Suwon. LG UPlus è una delle tre più grandi telecomunicazioni
RM2P50D5N–Bandiera sudcoreana con bandiera del gruppo LG nella sede dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi.
RF2R8PEE8–SEUL, COREA DEL SUD - 7 APRILE 2023: Moltitudine di nomi di società su un edificio commerciale nel distretto di Jamsil a Seul.
RM2P50FDH–Sede centrale del gruppo LG dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi. (Foto di Kim Jae-Hwan/SOPA Images/Sipa USA)
RM2P50D5B–Bandiera sudcoreana con bandiera del gruppo LG nella sede dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi.
RF2YWK10R–SEUL, COREA DEL SUD - 7 APRILE 2023: Moltitudine di nomi di società su un edificio commerciale nel distretto di Jamsil a Seul.
RM2P50G50–Bandiera sudcoreana con bandiera del gruppo LG nella sede dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi. (Foto di Kim Jae-Hwan/SOPA Images/Sipa USA)
RM2P50D4N–Bandiera sudcoreana con bandiera del gruppo LG nella sede dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi.
RM2P50G54–Bandiera sudcoreana con bandiera del gruppo LG nella sede dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi. (Foto di Kim Jae-Hwan/SOPA Images/Sipa USA)
RM2P50D4E–Seul, Corea del Sud. 06th Mar, 2023. Sede centrale del gruppo LG dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi. Credit: SOPA Images Limited/Alamy Live News
RM2P50G4D–Bandiera sudcoreana con bandiera del gruppo LG nella sede dell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG Group è un conglomerato multinazionale sudcoreano fondato da Koo in-hwoi e gestito da generazioni successive della sua famiglia. È il quarto più grande chebol della Corea del Sud. La sua sede principale si trova nell'edificio LG Twin Towers a Seoul. LG produce prodotti elettronici, chimici e per le telecomunicazioni e gestisce consociate quali LG Electronics, Zenith, LG Display, LG Uplus, LG Innotek, LG Chem e LG Energy Solution in oltre 80 paesi. (Foto di Kim Jae-Hwan/SOPA Images/Sipa USA)