RM2M5MAGX–Il generale Michael R. Keating, un ufficiale di scambio del Regno Unito che funge da vice comandante generale - supporto, III corpo e Fort Hood, riceve un aggiornamento sull'addestramento dell'elicottero Apache dal Lt. Col. Ryan Kelly, 1-14th comandante del reggimento dell'aviazione, durante la sua visita a Fort Rucker, Alabama marzo 25, 2022. Ha un background nell'aviazione, servendo nel Ministero della Difesa del Regno Unito, Joint Special Forces Aviation Wing, ed è stato nominato comandante dell'Ordine dell'Impero britannico dalla regina Elisabetta II
RM2MCB3HG–Michael Keating, il vice comandante per il supporto di III Corps e Fort Hood, presenta la Legione del merito agli Stati Uniti Josef Thrash III, comandante del corpo di HHBN III, su Fort Hood, Tx il 28 giugno 2022. La cerimonia del cambiamento di comando è un passaggio formale di autorità e responsabilità di comando da un leader all'altro.
RM2HX5P3T–Comitato di coordinamento del Consiglio di controllo alleato a Berlino -- Classifica dei membri del comitato di coordinamento durante l'apertura del comitato di coordinamento del Consiglio di controllo alleato, maggio 28. Da sinistra a destra, sono: Generale della Brigata Bapst & rappresentante la Francia, Rappresentante sovietico Lt. Gen. M. I. Fativin & Vice Governatore militare; Rappresentante britannico, Lt. Gen. Sir Brian Robertson, Vice Governatore militare; Rappresentante degli Stati Uniti Maj.-Gen. Frank A. Keating, vice governatore militare. Maggio 30, 1947. (Foto di stampa associata).
RM2M67A39–2nd Lt. Onay Arghandiwal, responsabile della gestione della conoscenza, Società operativa, sede centrale e sede centrale Battaglione, 40th Divisione di Fanteria, allegata dal 18th Reggimento di Cavalleria, riceve il riconoscimento per il suo eccellente lavoro dal III corpo Armorato Vice comandante Generale - manovra, Major Steve Gilland, Gen. E il generale britannico Mike Keating, III Armored Corps Vice comandante Generale - supporto.
RMEF9TA2–LARRY KEATING, ROBERT TAYLOR, al di sopra e al di là di, 1952
RM2MCB3H2–Michael Keating, il vice comandante per il supporto di III Corps e Fort Hood, presenta la Legione del merito agli Stati Uniti Josef Thrash III, comandante del corpo di HHBN III, su Fort Hood, Tx il 28 giugno 2022. La Legione del merito è un premio militare delle forze armate degli Stati Uniti che viene dato per una condotta eccezionalmente meritoria nella prestazione di servizi e realizzazioni eccezionali
RM2K806HC–Larry Keating & Robert Taylor Film: Beyond (USA 1952) personaggi: Gen. Maggiore Vernon C. Brent, Lt. Col. Paul W. Tibbets 509th Composite Group CO (pilota di Enola Gay) regista: Melvin Frank & Norman Panama 31 dicembre 1952 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di MGM e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio a MGM. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Non può essere concesso alcun uso commerciale
RMRJA654–CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. e Nuova Zelanda Capo delle Forze di Difesa, Lt. Gen. Tim Keating rendere onori durante un onore cerimonia al quartier generale USPACOM. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating si incontrano con i dirigenti senior, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari.
RMEF9TA4–LARRY KEATING, JAMES WHITMORE, Larry GATES, ROBERT TAYLOR, al di sopra e al di là di, 1952
RM2MCB3H8–STATI UNITI Jamie Nasi, il comandante in arrivo del corpo HHBN III, e il Sig. Josef Thrash III, il comandante in uscita del corpo HHBN III, sono all'attenzione per la riproduzione dell'inno nazionale accanto al British Army Briga. Il generale Michael Keating, il vice comandante per il supporto di III corpo e Fort Hood, e su Fort Hood, Tx. La cerimonia del cambiamento di comando è un passaggio formale di autorità e responsabilità di comando da un leader all'altro.
RM2K806HW–Larry Keating, James Whitmore, Larry Gates & Robert Taylor Film: Above and Beyond (USA 1952) personaggi: Gen. Vernon C. Brent, Major William 'Bill' Uanna - Security Officer, Operation Silverplate, Capt. William 'Deak' Parsons, USN, Lt. Paul W. Tibbets 509th Composite Group CO (pilota di Enola Gay) Direttore: Melvin Frank & Norman Panama 31 dicembre 1952 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di MGM e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione della A.
RM2GKP76T–Cape Cod Air Force Station è stata ufficialmente rinominata Cape Cod Space Force Station durante una cerimonia tenutasi il 11 giugno 2021. Il congressista del Massachusetts William Keating è entrato a far parte del Gen. Nina Armagno, Direttore dello staff, della forza spaziale degli Stati Uniti e dei membri del Squadrone 6° Space Warning di fronte al nuovo cartello che accoglierà i visitatori della Stazione spaziale di Cape Cod. L'installazione appena rinominata ha, e continuerà a servire come sede del Squadrone di avvertimento spazio 6.
RMRJA653–CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. e Nuova Zelanda Capo delle Forze di Difesa, Lt. Gen. Tim Keating rendere onori durante un onore cerimonia al quartier generale USPACOM. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating si incontrano con i dirigenti senior, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari.
RM2MCB426–STATI UNITI Jamie Nasi, il comandante in arrivo del corpo di HHBN III, e il col. Josef Thrash III, il comandante in uscita del corpo di HHBN III, inchina la testa per la preghiera accanto al Briga dell'esercito britannico. Il generale Michael Keating, il vice comandante per il supporto del corpo III e di Fort Hood, come parte di una cerimonia di cambio di comando su Fort Hood, Tx. La cerimonia del cambiamento di comando è un passaggio formale di autorità e responsabilità di comando da un leader all'altro.
RM2H0F7XT–Justin Keating, in basso a sinistra al tavolo, 571st Mobility Support Advisory Squadron Commander, parla con il Gen. Barry Cornish, in basso a sinistra, 12th Air Force (Air Forces Southern) Commander, durante un briefing sulle capacità della 571st MSAS Immersion 23 febbraio 2021, alla base dell'aeronautica di Travis, California. Il 571° MSAS è un fornitore di forza della XII missione di AF (AFSOUTH) in qualità di consulenti aerei che operano in America Centrale e Sud.
RM2MGDNN5–Il generale comandante del comando del sostegno del teatro 8th, il generale Jered P. Helwig, ha ospitato i delegati dello staff MR. Tim Nelson, la Sig.ra Alexia Sikora, il Rep. Steve Womack, il Sig. Ryan Keating, il Rep. Tim Ryan, Il Sig. Andrew Noh, il Rep. Marilyn Strickland, la Sig.ra Shiouyu “Theresa” Lou, il Sig. Semaj Martin-Redd, e il Rep. Trent Kelly, in un tour a bordo di Logistics Support Vessel 4 (LSV4), la LT. Gen William B. Bunker, il 23 agosto 2022 alla base congiunta di Pearl Harbor Hickam, Hawaii. Durante il tour, la delegazione ha ricevuto un "brief sulle capacità, le operazioni e le attività" dalla Brigata dell'ingegnere del 130th e dall'ingegnere D del 7th
RMEF9TA9–STEPHEN DUNNE, ROBERT TAYLOR, Larry KEATING, Larry GATES, JAMES WHITMORE, al di sopra e al di là di, 1952
RM2K806JF–Stephen Dunne, Robert Taylor, Larry Keating, Larry Gates e James Whitmore Film: Sopra e oltre (USA 1952) personaggi: Harry Bratton, Co-pilot B-29 tests, Lt. Paul W. Tibbets 509th Composite Group CO (pilota di Enola Gay), Gen. Vernon C. Brent, Capt. William 'Deak' Parsons, USN, Major. William 'Bill' Uanna - Security Officer, Operation Silverplate Director: Melvin Frank & Norman Panama 31 dicembre 1952 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di MGM e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da
RMRJA657–CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. presenta la U.S. Dipartimento della Difesa legione di merito medaglia di Lt. Gen. Tim Keating, Nuova Zelanda Capo delle Forze di difesa, per la sua leadership nella promozione della collaborazione bilaterale tra gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating incontrerà USPACOM senior leaders, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari.
RM2MGDNMX–Il generale comandante del comando del sostegno del teatro 8th, il generale Jered P. Helwig, ha ospitato i delegati dello staff MR. Tim Nelson, la Sig.ra Alexia Sikora, il Rep. Steve Womack, il Sig. Ryan Keating, il Rep. Tim Ryan, Il Sig. Andrew Noh, il Rep. Marilyn Strickland, la Sig.ra Shiouyu “Theresa” Lou, il Sig. Semaj Martin-Redd, e il Rep. Trent Kelly, in un tour a bordo di Logistics Support Vessel 4 (LSV4), la LT. Gen William B. Bunker, il 23 agosto 2022 alla base congiunta di Pearl Harbor Hickam, Hawaii. Durante il tour, la delegazione ha ricevuto un "brief sulle capacità, le operazioni e le attività" dalla Brigata dell'ingegnere del 130th e dall'ingegnere D del 7th
RMEF9TA6–JAMES WHITMORE, ROBERT TAYLOR, Larry GATES, Larry KEATING, STEPHEN DUNNE, al di sopra e al di là di, 1952
RM2K806HA–James Whitmore, Robert Taylor, Larry Gates, Larry Keating e Stephen Dunne Film: Sopra e oltre (USA 1952) personaggi: William 'Bill' Uanna - Security Officer, Operation Silverplate, Lt. Paul W. Tibbets 509th Composite Group CO (pilota di Enola Gay), Capt. William 'Deak' Parsons, USN, Major. Vernon C. Brent, Major Harry Bratton, Co-pilot B-29 tests Director: Melvin Frank & Norman Panama 31 dicembre 1952 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright di MGM e/o del fotografo assegnato dalla Film o dalla Production Company e può essere riprodotta solo da
RMRJA656–CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. presenta la U.S. Dipartimento della Difesa legione di merito medaglia di Lt. Gen. Tim Keating, Nuova Zelanda Capo delle Forze di difesa, per la sua leadership nella promozione della collaborazione bilaterale tra gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating incontrerà USPACOM senior leaders, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari.
RM2MGDNN6–Il generale comandante del comando del sostegno del teatro 8th, il generale Jered P. Helwig, ha ospitato i delegati dello staff MR. Tim Nelson, la Sig.ra Alexia Sikora, il Rep. Steve Womack, il Sig. Ryan Keating, il Rep. Tim Ryan, Il Sig. Andrew Noh, il Rep. Marilyn Strickland, la Sig.ra Shiouyu “Theresa” Lou, il Sig. Semaj Martin-Redd, e il Rep. Trent Kelly, in un tour a bordo di Logistics Support Vessel 4 (LSV4), la LT. Gen William B. Bunker, il 23 agosto 2022 alla base congiunta di Pearl Harbor Hickam, Hawaii. Durante il tour, la delegazione ha ricevuto un "brief sulle capacità, le operazioni e le attività" dalla Brigata dell'ingegnere del 130th e dall'ingegnere D del 7th
RMT46ADX–Ex U.S. Esercito Capt. Andrew L. Bundermann, Ufficiale di fanteria assegnato alla truppa B, terzo squadrone, 61o reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 4a divisione di fanteria, riceve la traversa di servizio distinto, 7 marzo 2019, nel corso di una cerimonia al Northrop Auditorium di Minneapolis, Minnesota. Stati Uniti Esercito Lt. Gen. Thomas S. Giacomo Jr., comandante della 1° U.S. Esercito, ha consegnato il premio a Bundermann per le sue azioni ad Ottobre 3, 2009 sul combattimento Outpost Keating, Afghanistan.
RM2MGDNN4–Il generale comandante del comando del sostegno del teatro 8th, il generale Jered P. Helwig, ha ospitato i delegati dello staff MR. Tim Nelson, la Sig.ra Alexia Sikora, il Rep. Steve Womack, il Sig. Ryan Keating, il Rep. Tim Ryan, Il Sig. Andrew Noh, il Rep. Marilyn Strickland, la Sig.ra Shiouyu “Theresa” Lou, il Sig. Semaj Martin-Redd, e il Rep. Trent Kelly, in un tour a bordo di Logistics Support Vessel 4 (LSV4), la LT. Gen William B. Bunker, il 23 agosto 2022 alla base congiunta di Pearl Harbor Hickam, Hawaii. Durante il tour, la delegazione ha ricevuto un "brief sulle capacità, le operazioni e le attività" dalla Brigata dell'ingegnere del 130th e dall'ingegnere D del 7th
RMM37AHA–161101-N-DX698-012 CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. e Nuova Zelanda Capo delle Forze di Difesa, Lt. Gen. Tim Keating rendere onori durante un onore cerimonia al quartier generale USPACOM. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating si incontrano con i dirigenti senior, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari. (U.S. Navy foto di Sottufficiali di prima classe Jay M. Chu/RILASCIATO) PACOM comandante risponda con la Nuova Zelanda Capo delle Forze di difesa da #PACOM
RMHFTJE1–070326-N-4965F-008 CAMP SMITH, Hawaii (26 marzo 2007) - Il Segretario della Difesa (SECDEF) gli onorevoli il dottor Robert M. Gates dà il suo commento durante un presupposto di cerimonia di comando per gli Stati Uniti Comando del pacifico. Adm. Timothy J. Keating, ex comandante di U.S. Comando Nord, assunse il comando degli STATI UNITI Pacifico Comando dal Lt. Gen. Daniel P. foglie durante la cerimonia. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe James E. Foehl (rilasciato) Navy US 070326-N-4965F-008 Segretario della Difesa (SECDEF) gli onorevoli il dottor Robert M. Gates dà il suo commento durante un presupposto di cerimonia di comando
RMHFC60K–Stati Uniti Navy Adm. Timothy J. Keating, comandante della U.S. Pacifico Comando, presenta un dono di Lt. Gen. Jerry Mateparae, Nuova Zelanda?s Capo della difesa il 29 maggio 2009, a Singapore. Keating e Mateparae parlato durante la Asian vertice sulla sicurezza. La finestra di dialogo Shangri-La, come il vertice è noto, fornisce un forum per le riunioni bilaterali tra i ministri della difesa e dei funzionari. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Elisia V. Gonzales/RILASCIATO) Jerry Mateparae 090529-N-8623G-003
RMHFTT1A–070628-N-1752H-100 PADOVA, Filippine (28 giugno 2007) - Comandante U.S. Pacifico Comando, ADM. Timothy J. Keating e ambasciatore degli Stati Uniti alle Filippine, gli onorevoli Kristie A. Kenney sono accolti da Lt. Gen. Yano delle forze armate delle Filippine, durante una visita alla regione di Bicol. Entrambi hanno fornito alla regione di Bicol a visitare l'assalto anfibio nave USS Peleliu (LHA 5), lo svolgimento di varie missioni per Pacific Partnership. Il partenariato del Pacifico la missione è fornire generale e chirurgia oculistica, basic valutazione medica e trattamento, medicina preventiva di trattamento, den
RMHFTJE8–070326-N-4965F-020 CAMP SMITH, Hawaii (26 marzo 2007) Ð media locali intervista Adm. Timothy J. Keating seguenti l'assunzione della cerimonia di comando dove ha preso il timone della U.S. Comando del pacifico. Keating ha assunto il comando dal Lt. Gen. Daniel P. foglia. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe James E. Foehl (rilasciato) Navy US 070326-N-4965F-020 media locali intervista Adm. Timothy J. Keating seguenti l'assunzione della cerimonia di comando dove ha preso il timone della U.S. Comando del Pacifico
RMT46ADY–Ex U.S. Esercito Capt. Andrew L. Bundermann, Ufficiale di fanteria assegnato alla truppa B, terzo squadrone, 61o reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 4a divisione di fanteria, riceve la traversa di servizio distinto, 7 marzo 2019, nel corso di una cerimonia al Northrop Auditorium di Minneapolis, Minnesota. Stati Uniti Esercito Lt. Gen. Thomas S. Giacomo Jr., comandante della 1° U.S. Esercito, ha consegnato il premio a Bundermann per le sue azioni ad Ottobre 3, 2009 sul combattimento Outpost Keating, Afghanistan.
RMHFTJE6–070326-N-4965F-019 CAMP SMITH, Hawaii (26 marzo 2007) - ADM. Timothy J. Keating viene convogliata attraverso il lato ragazzi dopo assumendo il comando degli STATI UNITI Comando del pacifico. Keating ha assunto il comando dal Lt. Gen. Daniel P. foglia. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe James E. Foehl (rilasciato) Navy US 070326-N-4965F-019 Adm. Timothy J. Keating viene convogliata attraverso il lato ragazzi dopo assumendo il comando degli STATI UNITI Comando del pacifico. Keating ha assunto il comando dal Lt. Gen. Daniel P. Leaf
RMT46AE4–Esercito Lt. Gen. Thomas S. Giacomo Jr., comandante della 1° U.S. Esercito, parla di ex U.S. Esercito Capt. Andrew L. Bundermann, Ufficiale di fanteria assegnato alla truppa B, terzo squadrone, 61o reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 4a divisione di fanteria, 7 marzo 2019, durante la traversa di servizio distinto cerimonia al Northrop Auditorium di Minneapolis, Minnesota. James ha consegnato il premio a Bundermann per le sue azioni ad Ottobre 3, 2009 sul combattimento Outpost Keating, Afghanistan.
RMHFTJDY–070326-N-4965F-005 CAMP SMITH, Hawaii (26 marzo 2007) - Il Segretario della Difesa (SECDEF) gli onorevoli il dottor Robert M. Gates è rediretto a bordo ad un presupposto di cerimonia di comando per gli Stati Uniti Comando del pacifico. Adm. Timothy J. Keating, ex comandante di U.S. Comando Nord, assunse il comando degli STATI UNITI Pacifico Comando dal Lt. Gen. Daniel P. foglie durante la cerimonia. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe James E. Foehl (rilasciato) Navy US 070326-N-4965F-005 Segretario della Difesa (SECDEF) gli onorevoli il dottor Robert M. Gates è rediretto a bordo ad un presupposto di cerimonia di comando per gli Stati Uniti Paci
RMT46AE2–Stati Uniti Esercito il Mag. Stoney L. Portis, ex comandante dello squadrone B, terzo squadrone, 61o reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 4a divisione di fanteria, parla di ex U.S. Esercito Capt. Andrew L. Bundermann, 7 marzo 2019, durante la traversa di servizio distinto cerimonia al Northrop Auditorium di Minneapolis, Minnesota. Stati Uniti Esercito Lt. Gen. Thomas S. Giacomo Jr., comandante della 1° U.S. Esercito, ha consegnato il premio a Bundermann per le sue azioni ad Ottobre 3, 2009 sul combattimento Outpost Keating, Afghanistan.
RMHFTJE5–070326-N-4965F-016 CAMP SMITH, Hawaii (26 marzo 2007) Ð Adm. Timothy J. Keating dà il suo commento durante un presupposto della cerimonia di comando per gli Stati Uniti Comando del pacifico. Keating ha assunto il comando della U.S. Pacifico Comando dal Lt. Gen. Daniel P. foglia. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe James E. Foehl (rilasciato) Navy US 070326-N-4965F-016 Adm. Timothy J. Keating dà il suo commento durante un presupposto della cerimonia di comando per gli Stati Uniti Comando del pacifico. Keating ha assunto il comando della U.S. Pacifico Comando dal Lt. Gen. Daniel P. Leaf
RMHFR61A–071123-N-8623G-025 Dacca in Bangladesh (Nov 23, 2007) Adm. Timothy J. Keating, comandante della U.S. Comando del Pacifico, e il tenente Gen. Masud Uddin Choudhury, principale responsabile del personale al Primo Ministro, ascoltare un disastro breve su il ciclone Sidr presso la Divisione armati sede. Keating fermato a Dhaka sul suo modo a casa dalla centrale di comando per osservare le attività di recupero e di parlare con i principali leader circa eventuali risorse aggiuntive necessarie. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Elisia V. Gonzaels (rilasciato) Navy US 071123-N-8623G-025 Adm. Timothy J. Keating, comandante della U.S. Pacif
RMHFTH8X–070312-N-5783F-002 CAMP H. M. SMITH, Hawaii (12 marzo 2007) Ð Adm. William J. Fallon, Commander, U.S. Pacifico Comando, rinuncia a comando per Lt. Gen. Daniel P. foglia, vice comandante della U.S. Comando del pacifico. Fallon si diparte pacifico comando dopo aver servito per due anni con distinzione di assumere le funzioni di comandante, U.S. Comando centrale, a Tampa, Fla. Leaf servirà come agente commander fino al prossimo comandante è confermato da parte del governo degli STATI UNITI Senato. Il Presidente George W Bush ha designato Adm. Timothy J. Keating, Commander, U.S. Comando Nord, per la nomina come comandante, U.S. Comando del pacifico. U
RMT46AE0–Stati Uniti Esercito il Mag. Stoney L. Portis, ex comandante dello squadrone B, terzo squadrone, 61o reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 4a divisione di fanteria, parla di ex U.S. Esercito Capt. Andrew L. Bundermann, 7 marzo 2019, durante la traversa di servizio distinto cerimonia al Northrop Auditorium di Minneapolis, Minnesota. Stati Uniti Esercito Lt. Gen. Thomas S. Giacomo Jr., comandante della 1° U.S. Esercito, ha consegnato il premio a Bundermann per le sue azioni ad Ottobre 3, 2009 sul combattimento Outpost Keating, Afghanistan.
RMHFTH8M–070312-N-5783F-001 CAMP H. M. SMITH, Hawaii (12 marzo 2007) Ð Adm. William J. Fallon, Commander, U.S. Pacifico Comando, rinuncia a comando per Lt. Gen. Daniel P. foglia, vice comandante della U.S. Comando del pacifico. Fallon si diparte pacifico comando dopo aver servito per due anni con distinzione di assumere le funzioni di comandante, U.S. Comando centrale, a Tampa, Fla. Leaf servirà come agente commander fino al prossimo comandante è confermato da parte del governo degli STATI UNITI Senato. Il Presidente George W Bush ha designato Adm. Timothy J. Keating, Commander, U.S. Comando Nord, per la nomina come comandante, U.S. Comando del pacifico. U
RMT46AE6–Stati Uniti Esercito Lt. Gen. Thomas S. Giacomo Jr., sinistra, comandante della 1° U.S. Esercito, ex U.S. Esercito Capt. Andrew L. Bundermann, Centro Ufficiale di fanteria assegnato alla truppa B, terzo squadrone, 61o reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 4a divisione di fanteria, E DEGLI STATI UNITI Comando Esercito Sgt. Il Mag. Dwayne Cook, senior leader arruolato per il primo esercito, posano per una foto, 7 marzo 2019, durante la traversa di servizio distinto cerimonia al Northrop Auditorium di Minneapolis, Minnesota. Il premio è stato consegnato a Bundermann per le sue azioni ad Ottobre 3, 2009 sul combattimento Outpost Keating, Afghanistan.
RMHFTH8Y–070312-N-5783F-003 CAMP H. M. SMITH, Hawaii (12 marzo 2007) Ð Adm. William J. Fallon, Commander, U.S. Pacifico Comando, rinuncia a comando per Lt. Gen. Daniel P. foglia, vice comandante della U.S. Comando del pacifico. Fallon si diparte pacifico comando dopo aver servito per due anni con distinzione di assumere le funzioni di comandante, U.S. Comando centrale, a Tampa, Fla. Leaf servirà come agente commander fino al prossimo comandante è confermato da parte del governo degli STATI UNITI Senato. Il Presidente George W Bush ha designato Adm. Timothy J. Keating, Commander, U.S. Comando Nord, per la nomina come comandante, U.S. Comando del pacifico. U
RMT46AE5–Stati Uniti Esercito Lt. Gen. Thomas S. Giacomo Jr., sinistra, comandante della 1° U.S. Esercito, ex U.S. Esercito Capt. Andrew L. Bundermann, Centro Ufficiale di fanteria assegnato alla truppa B, terzo squadrone, 61o reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 4a divisione di fanteria, E DEGLI STATI UNITI Comando Esercito Sgt. Il Mag. Dwayne Cook, senior leader arruolato per il primo esercito, posano per una foto, 7 marzo 2019, durante la traversa di servizio distinto cerimonia al Northrop Auditorium di Minneapolis, Minnesota. Il premio è stato consegnato a Bundermann per le sue azioni ad Ottobre 3, 2009 sul combattimento Outpost Keating, Afghanistan.
RMHFTJE4–070326-N-4965F-009 CAMP SMITH, Hawaii (26 marzo 2007) - Lt. Gen. Daniel P. foglia dà il suo commento durante un presupposto della cerimonia di comando per gli Stati Uniti Comando del pacifico. Adm. Timothy J. Keating ha assunto il comando della U.S. Pacifico Comando dal Lt. Gen. Daniel P. foglie durante la cerimonia. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe James E. Foehl (rilasciato) Navy US 070326-N-4965F-009 Lt. Gen. Daniel P. foglia dà il suo commento durante un presupposto della cerimonia di comando per gli Stati Uniti Comando del pacifico. Adm. Timothy J. Keating ha assunto il comando della U.S. Pacifico Comando dal Lt. Gen. Daniel P. Le
RMT46AED–Stati Uniti Esercito Lt. Gen. Thomas S. Giacomo Jr., sinistra, comandante della 1° U.S. Esercito, ex U.S. Esercito Capt. Andrew L. Bundermann, Centro Ufficiale di fanteria assegnato alla truppa B, terzo squadrone, 61o reggimento di cavalleria, quarta brigata Team di combattimento, 4a divisione di fanteria, U.S. Esercito il Mag. Stoney L. Portis, ex comandante dello squadrone B, terzo Sqdr., 61st Cav. Reg., E DEGLI STATI UNITI Comando Esercito Sgt. Il Mag. Dwayne Cook, senior leader arruolato per 1 U.S. Esercito, prua le loro teste durante l invocazione, 7 marzo 2019, durante la traversa di servizio distinto cerimonia al Northrop Auditorium di Minneapolis, Minnesota. Il premio è stato presen
RMHFTJDW–070326-N-4965F-002 CAMP SMITH, Hawaii (26 marzo 2007) - USA Flotta del Pacifico Band esegue durante un presupposto della cerimonia di comando per gli Stati Uniti Comando del pacifico. Adm. Timothy J. Keating ha assunto il comando della U.S. Pacifico Comando dal Lt. Gen. Daniel P. foglie durante la cerimonia. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe James E. Foehl (rilasciato) Navy US 070326-N-4965F-002 U.S. Flotta del Pacifico Band esegue durante un presupposto della cerimonia di comando per gli Stati Uniti Comando del pacifico. Adm. Timothy J. Keating ha assunto il comando della U.S. Pacifico Comando dal Lt. Gen. Daniel P. Leaf durante
RMTYCWBC–CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. e Nuova Zelanda Capo delle Forze di Difesa, Lt. Gen. Tim Keating rendere onori durante un onore cerimonia al quartier generale USPACOM. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating si incontrano con i dirigenti senior, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari.
RMHFTJDX–070326-N-4965F-006 CAMP SMITH, Hawaii (26 marzo 2007) Ð Adm. Timothy J. Keating e il tenente Gen. Daniel P. Leaf salutate come Segretario della Difesa (SECDEF) gli onorevoli il dottor Robert M. Gates è rediretto a bordo ad un presupposto di cerimonia di comando per gli Stati Uniti Comando del pacifico. Adm. Timothy J. Keating, ex comandante di U.S. Comando Nord, assunse il comando degli STATI UNITI Pacifico Comando dal Lt. Gen. Daniel P. foglie durante la cerimonia. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe James E. Foehl (rilasciato) Navy US 070326-N-4965F-006 Adm. Timothy J. Keating e il tenente Gen. Daniel P. Leaf salutate come Secre
RMMXFJBA–161101-N-DX698-012 CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. e Nuova Zelanda Capo delle Forze di Difesa, Lt. Gen. Tim Keating rendere onori durante un onore cerimonia al quartier generale USPACOM. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating si incontrano con i dirigenti senior, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari. (U.S. Navy foto di Sottufficiali di prima classe Jay M. Chu)
RMTYCWB9–CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. e Nuova Zelanda Capo delle Forze di Difesa, Lt. Gen. Tim Keating rendere onori durante un onore cerimonia al quartier generale USPACOM. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating si incontrano con i dirigenti senior, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari.
RMMXFJB9–161101-N-DX698-006 CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. e Nuova Zelanda Capo delle Forze di Difesa, Lt. Gen. Tim Keating rendere onori durante un onore cerimonia al quartier generale USPACOM. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating si incontrano con i dirigenti senior, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari. (U.S. Navy foto di Sottufficiali di prima classe Jay M. Chu)
RMTYCWBM–CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. presenta la U.S. Dipartimento della Difesa legione di merito medaglia di Lt. Gen. Tim Keating, Nuova Zelanda Capo delle Forze di difesa, per la sua leadership nella promozione della collaborazione bilaterale tra gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating incontrerà USPACOM senior leaders, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari.
RMMXFJBG–161101-N-DX698-018 CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. presenta la U.S. Dipartimento della Difesa legione di merito medaglia di Lt. Gen. Tim Keating, Nuova Zelanda Capo delle Forze di difesa, per la sua leadership nella promozione della collaborazione bilaterale tra gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating incontrerà USPACOM senior leaders, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari. (U.S. Navy foto di Sottufficiali di prima classe Jay M. Chu)
RMTYCWBY–CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. presenta la U.S. Dipartimento della Difesa legione di merito medaglia di Lt. Gen. Tim Keating, Nuova Zelanda Capo delle Forze di difesa, per la sua leadership nella promozione della collaborazione bilaterale tra gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating incontrerà USPACOM senior leaders, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari.
RMMXFJBH–161101-N-DX698-026 CAMP H.M. SMITH, Hawaii (nov. 1, 2016) Il comandante degli STATI UNITI Pacifico Comando (USPACOM), ADM. Harry Harris, Jr. presenta la U.S. Dipartimento della Difesa legione di merito medaglia di Lt. Gen. Tim Keating, Nuova Zelanda Capo delle Forze di difesa, per la sua leadership nella promozione della collaborazione bilaterale tra gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda. Durante la sua visita alle Hawaii, Keating incontrerà USPACOM senior leaders, interagiscono con il servizio degli Stati Uniti i membri e i tour strutture militari. (U.S. Navy foto di Sottufficiali di prima classe Jay M. Chu)
RMM36595–150929-N-DX698-034 HONOLULU (sett. 29, 2015) HONOLULU (sett. 29, 2015) Pakistan Presidente militare comune di capi del comitato del personale, Gen. Rashad Mahmood parla con il Capo della Nuova Zelanda Defence Force, Lt. Gen. Timothy J. Keating durante il capi di Stato Maggiore della Difesa (CHOD) conferenza plenaria. Il 2015 CHOD ospitato dalla U.S. Pacifico Comando (PACOM) è il sedicesimo evento annuale tenuto nella regione PACOM. Il CHOD conferenza riunisce il teatro di capi militari per discutere problemi regionali e mondiali e a promuovere la cooperazione multilaterale nel Indo-Asia-Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa organi giurisdi
RM2WY65J6–Il maggior generale Sir Francis W. de Guingand, il tenente colonnello L.M. Murphy e il maggiore G. Keating partecipano ad una cena formale ad Alamein, in rappresentanza del 21st Army Group.
RMPE9MG3–Stati Uniti Marine Corps Sgt. Il Mag. Christian L. Charkowski, sinistra, riceve il suo certificato di laurea dalla Nuova Zelanda Defence Force Lt. Gen. Tim Keating, alla forza di difesa il comando e lo Staff College, Wellington, Nuova Zelanda, nov. 19, 2015. Charkowski è il primo U.S. Marine e il secondo servizio DEGLI STATI UNITI STATI per laurearsi presso il college. Ha frequentato il giunto Marescialli' Corso Avanzato vi, nel caso in cui gli obiettivi sono stati per la preparazione di livello senior leaders per senior strategic advisory posizioni, aumentare le conoscenze degli studenti di sicurezza regionale per il Sud Ovest del Pacifico e offrono una visione
RMPE9MG1–Lt. Gen. Tim Keating, centro, scatta una fotografia con la classe di laurea della difesa Comando forza e lo Staff College, Wellington, Nuova Zelanda, nov. 19, 2015. Sgt. Il Mag. Christian L. Charkowski, in seconda fila, il terzo da sinistra, è stato il primo U.S. Marine e il secondo servizio DEGLI STATI UNITI gli stati a laurearsi in corso. Ha frequentato il giunto Marescialli' Corso Avanzato, nel caso in cui gli obiettivi sono stati per la preparazione di livello senior leaders per senior strategic advisory posizioni, aumentare le conoscenze degli studenti di sicurezza regionale per il Pacifico sud-ovest, e forniscono informazioni sulle lavorazioni del gov