RM2M5P1XB–STATI UNITI Daniel Valdiva, allenatore di marcature di combattimento, unità di addestramento di marcature, comando di addestramento di Task Force di terra di aria marina, corpo di marina Air Ground Combat Center, spara la sua M4 Carbine durante un concorso di tiro ospitato dal Phoenix Rod and Gun Club, Phoenix, Arizona, 26 febbraio 2022. La squadra di tiro base del Marine Corps Air Ground Combat Center ha utilizzato Marine Corps ha emesso M4 carbine e M18 sistema modulare di pistola per sparare e manovrare attraverso vari campi di fuoco.
RF2KCCCH8–Gli incendi di un corpo marino statunitense si abbattano con il sistema modulare di armi M4.
RM2M5CKC1–Diamo al personale Sgt. David Evens dello Squadrone delle forze di sicurezza del 81st un grido per essere stato scelto come Guerriero della settimana durante la riunione del personale di questa settimana! Come istruttore di armi da combattimento, Evens è stato fondamentale per introdurre e mettere in campo il nuovo sistema modulare di pistole a mano M18 prima della data di sospensione dell'Air Education and Training Command, ispezionando 500 armi e qualificando 124 membri, mantenendo al contempo le qualifiche giornaliere M4 e M9 per il personale di base. Inoltre, ha aumentato l'utilizzo del raggio d'azione di oltre il 25% in risposta alle crescenti richieste di qualificazione delle armi a supporto dell'addestramento totale di preparazione alla forza
RF2GD8Y31–US Army Private (PVT) Keith Dolvony, Charlie Troop (C TRP), 4° Battaglione (BN), 14° Cavalleria (CAV), 2° Platoon (PLT), fornisce sicurezza con un KAC 5.56 mm Modular Weapon System (MWS) SOPMOD (Special Operation peculiare Modification) M4, sul retro di una casa fuori Rawah, Iraq (IRQ), Durante una ricerca di armi cache durante l'operazione LA LIBERTÀ IRACHENA. (FOTO USAF DI TSGT ANDY DUNAWAY 050927-F-2828D-216)
RM2MA7C38–US Marine Corps (USMC) Lance Corporal (LCPL) Hector Figueroa, 2nd Squad (SQD), 1st Platoon (PLT), Fox Company (F CO), 2nd Battaglione (BN), 2nd Marines, si trova in una porta mentre la casa è alla ricerca di armi durante l'operazione Trifecta sotto la LIBERTÀ IRACHENA. LCPL Figueroa è armato con un fucile KAC 5,56 mm Modular Weapon System (MWS) SOPMOD (Special Operation Particular Modification) M4. Base: Zaidon Stato: Al Anbar Nazione: Iraq (IRQ)
RF2GD97FH–Un soldato dell'esercito statunitense (USA) del 7° Squadrone (SQN), 10° reggimento di cavalleria (CAV RETT), 1° squadra di combattimento brigata (BCT), 4° divisione di fanteria (ID), Fort Hood, Texas (TX), cerca una residenza a Nubai, Iraq, durante una missione di assalto aereo per cercare insorti e braci di armi durante l'operazione DI LIBERTÀ IRACHENA. Il Soldier è armato di un KAC 5.56 mm Modular Weapon System (MWS) SOPMOD (Special Operation peculiare Modification) M4. (US NAVY PHOTO DI MC1(AW) MICHAEL LARSON 060703-N-6901L-069)
RM2M5P1YD–STATI UNITI Eduardo Chavez, allenatore di marcature da combattimento, unità di addestramento di marcature, quartier generale battaglione, comando di addestramento di Task Force di Marine Air Ground, Marine Corps Air Ground Combat Center, spara obiettivi di silhouette durante un concorso di tiro ospitato dal Phoenix Rod and Gun Club, Phoenix, Arizona, 26 febbraio 2022. La squadra di tiro base del Marine Corps Air Ground Combat Center ha utilizzato Marine Corps ha emesso M4 carbine e M18 sistema modulare di pistola per sparare e manovrare attraverso vari campi di fuoco.
RF2GD97XB–US Army (USA) Sergente (SGT) Nicholas fate, 1° Battaglione, 66° Reggimento Armour (1-66° AR), 1° Brigade Combat Team (BCT), 4° Divisione di Fanteria (ID), prende un ginocchio in un campo rurale per la sicurezza perimetrale dopo un lungo movimento a piedi per la ricerca di armi nei pressi di al Mushahada, Iraq (IRQ). USA SGT fate è armato di un KAC 5.56 mm Modular Weapon System (MWS) SOPMOD (Special Operation peculiarità Modification) M4. USA SGT fate e la sua unità si sono schierati a sostegno dell'operazione DI LIBERTÀ IRACHENA. (US NAVY PHOTO DI MC1(AW) MICHAEL LARSON 060717-N-6901L-045)
RM2MCNH5J–STATI UNITI Marines con 3D battaglione, 3D Marines sparano il sistema di pistola modulare M18 durante un programma di marcature di combattimento a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 7 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità.
RM2JHAE0E–Camp Hansen, Okinawa, Giappone. 7th luglio 2022. US Marine Corps Lance CPL. Andrew Nunez, un mortarman con 3D Battaglione, 3D Marines, spara un sistema di armi modulari M18 durante un programma di combattimento a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 7 luglio 2022. Questo addestramento ha aumentato le abilità critiche dei Marines di combattimento delle armi eseguendo le esercitazioni di transizione e aumentando la loro abilità nel passaggio fra le armi primarie e secondarie. 3/3 è stato implementato nell'Indo-Pacific con 4th Marines, 3D Marine Division nell'ambito del programma di implementazione delle unità. Nunez è un nativo di Los Angles, California
RM2M5P1X6–STATI UNITI Travis Martin, allenatore di marcature da combattimento, unità di addestramento di marcature, quartier generale battaglione, comando di addestramento della Task Force di Marine Air Ground, Marine Corps Air Ground Combat Center, corre in una posizione di tiro durante un concorso di tiro ospitato dal Phoenix Rod and Gun Club, Phoenix, Arizona, 26 febbraio 2022. La squadra di tiro base del Marine Corps Air Ground Combat Center ha utilizzato Marine Corps ha emesso M4 carbine e M18 sistema modulare di pistola per sparare e manovrare attraverso vari campi di fuoco.
RM2MCNH78–STATI UNITI Marines con 3D battaglione, 3D Marines sparano il sistema di pistola modulare M18 durante un programma di marcature di combattimento a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 7 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità.
RM2M5P1XG–STATI UNITI Thomas Grimes, istruttore capo, allenatori Lance CPL. Eduardo Chavez, allenatore di marcature da combattimento, unità di addestramento di marcature, Marine Air Ground Task Force Training Command, Marine Corps Air Ground Combat Center, durante un concorso di tiro ospitato dal Phoenix Rod and Gun Club, Phoenix, Arizona, 26 febbraio 2022. La squadra di tiro base del Marine Corps Air Ground Combat Center ha utilizzato Marine Corps ha emesso M4 carbine e M18 sistema modulare di pistola per sparare e manovrare attraverso vari campi di fuoco.
RM2MCNH57–NEGLI STATI UNITI Marine con 3D battaglione, 3D Marines spara un sistema di pistola modulare M18 durante una gamma di Combat Marksmanship Program a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 7 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità.
RM2MA7EDB–US Marine Corps (USMC) Sergente (SGT) George Little, Red Mobile Assault Platoon, Mobile Assault Company, 2nd Battaglione (BN), 2nd Marine Regiment (MAR REGT), guarda attraverso l'ambito del suo KAC 5,56 mm Modular Weapon System (MWS) SOPMOD (Special Operation Particular Modification) M4 fucile per eventuali attività sospette nella zona, mentre una pattuglia a Kharma, in Iraq, durante l'operazione IRACHENA LIBERTÀ. Base: Al Kharma Stato: Al Anbar Paese: Iraq (IRQ)
RM2MCPRR0–STATI UNITI Kevin Roach, un fucile di fanteria con 3D battaglione, 3D Marines, ingaggia i bersagli con un sistema di pistole modulari M18 durante una gamma di Combat Marksmanship Program a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità.
RM2M5P1W7–STATI UNITI Thomas Grimes, istruttore capo, Times Lance CPL. Eduardo Chavez, allenatore di marcature da combattimento, unità di addestramento di marcature, quartier generale Battaglione, comando di addestramento della Task Force di Marine Air Ground, Marine Corps Air Ground Combat Center, durante un concorso di tiro ospitato dal Phoenix Rod and Gun Club, Phoenix, Arizona, 26 febbraio 2022. La squadra di tiro base del Marine Corps Air Ground Combat Center ha utilizzato Marine Corps ha emesso M4 carbine e M18 sistema modulare di pistola per sparare e manovrare attraverso vari campi di fuoco.
RM2MCPRR3–STATI UNITI Dino Fruciano, un'unità di fanteria leader con 3D battaglione, 3D Marines, attiva un sistema di pistole modulari M18 durante una gamma Combat Marksmanship Program a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, il 8 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità. Fruciano è originario di Brentwood, California.
RM2M5P1XY–STATI UNITI Victor Martinez, responsabile della sicurezza di gamma, unità di addestramento di Marksmanship, comando di addestramento della Task Force di Marine Air Ground, Marine Corps Air Ground Combat Center, spara obiettivi in acciaio durante un concorso di tiro ospitato dal Phoenix Rod and Gun Club, Phoenix, Arizona, 26 febbraio 2022. La squadra di tiro base del Marine Corps Air Ground Combat Center ha utilizzato Marine Corps ha emesso M4 carbine e M18 sistema modulare di pistola per sparare e manovrare attraverso vari campi di fuoco.
RM2MCNH6Y–STATI UNITI Saibanya Moe (a destra), un mortarman con 3D battaglione, 3D Marines spara un sistema di pistola modulare M18 durante un programma di marcature di combattimento a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 7 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità. Moe è un nativo di Akron, Ohio.
RM2M5P1XD–STATI UNITI Eduardo Chavez, allenatore di marcature da combattimento, unità di addestramento di marcature, comando di addestramento di Task Force di Marine Air Ground, Marine Corps Air Ground Combat Center, incendi sotto una barriera durante una gara di tiro ospitata dal Phoenix Rod and Gun Club, Phoenix, Arizona, 26 febbraio 2022. La squadra di tiro base del Marine Corps Air Ground Combat Center ha utilizzato Marine Corps ha emesso M4 carbine e M18 sistema modulare di pistola per sparare e manovrare attraverso vari campi di fuoco.
RM2MCNGWA–STATI UNITI Dino Fruciano, un'unità di fanteria leader con 3D battaglione, 3D Marines, ha briefing Marines sul M18 Modular Handgun System durante una gamma Combat Marksmanship Program a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 7 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità. Fruciano è originario di Brentwood, California.
RM2M5P1YY–STATI UNITI Il corpo marino Sgt. Thomas Grimes, istruttore capo, utilizza un timer per sparare a Time Lance CPL. Eduardo Chavez, allenatore di marcature da combattimento, unità di addestramento di marcature, comando di addestramento della Task Force di Marine Air Ground, Marine Corps Air Ground Combat Center, durante un concorso di tiro organizzato dal Phoenix Rod and Gun Club, Phoenix, Arizona, 26 febbraio 2022. La squadra di tiro base del Marine Corps Air Ground Combat Center ha utilizzato Marine Corps ha emesso M4 carbine e M18 sistema modulare di pistola per sparare e manovrare attraverso vari campi di fuoco.
RM2MCNH6E–STATI UNITI Andrew Nunez, un mortarman con 3D battaglione, 3D Marines, spara un sistema di pistola modulare M18 durante un programma di marcature di combattimento a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 7 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità. Nunez è un nativo di Los Angles, California.
RM2MCNGW7–STATI UNITI Dino Fruciano, un'unità di fanteria leader con 3D battaglione, 3D Marines, ha informato Marines sul sistema modulare a pistola M18 durante una gamma Combat Marksmanship Program (CMP) a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, il 7 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità. Fruciano è originario di Brentwood, California.
RM2P2YH2J–STATI UNITI Nolan Pharris, 23rd istruttore di addestramento e manutenzione delle armi da combattimento Squadron delle forze di sicurezza, conduce una classe di qualificazione M18 Modular Handgun System presso la Moody Air Force base, Georgia, 5 gennaio 2023. I corsi di qualificazione si tengono ogni giorno dal lunedì al venerdì. Il CATM può qualificare gli Airmen su sei armi diverse: Il M4 Carbine, Beretta M9, M18 MHS, Remington M870 fucile, Mitragliatrice M240 e mitragliatrice leggera M249.
RM2GKXW8B–Izzak Zamora, organizzatore di futuri interventi con Joint Task Force-Bravo, spara una M4 al 1° Battaglione di artiglieria dell'Esercito Hondurano a Zambano, dipartimento di Francisco Morazán, 21 luglio 2021. Soldati, Airmen e Marines assegnati alla Task Force qualificati sul nuovo sistema di pistole modulari che è stato adottato dall'esercito degli Stati Uniti, Air Force, Navy e Marine Corps.
RMHF2WR5–Sgt. Debra C. Riddle, anti-serbatoio missileman con armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, impegna gli obiettivi con la M4 Modular Weapon System durante una squadra supportato attacco a gamma G6 a bordo Marine Corps base Camp Lejeune, North Carolina, Febbraio 4, 2015. La società A e la società armi sforzi combinati nel condurre una squadra attacchi supportati come parte del loro campo finale esercizio in preparazione per la loro valutazione al Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove palme, California. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettiva di competenze di livello tr
RMHF2WR4–Cpl. P. Thomas Gray III, anti-serbatoio missileman con armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, impegna gli obiettivi con la M4 Modular Weapon System durante una squadra supportato attacco a gamma G6 a bordo Marine Corps base Camp Lejeune, North Carolina, Febbraio 4, 2015. La società A e la società armi sforzi combinati nel condurre una squadra attacchi supportati come parte del loro campo finale esercizio in preparazione per la loro valutazione al Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove palme, California. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettiva di competenze di livello
RM2MCPR8P–STATI UNITI Marine Corps Lance CPL. Devonte Bars, un mortarman con 3D battaglione, 3D Marines, impegna obiettivi con la Carbine M4 durante un programma di marcatoria di combattimento a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità. Bar è un nativo di Marion, Indiana.
RM2MCPT4H–STATI UNITI Hunter Sanchez, uno specialista amministrativo con 3D battaglione, 3D Marines, impegna obiettivi con una Carbine M4 durante un programma di marcatoria di combattimento a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità. Sanchez è un nativo di Apple Valley, California.
RMHF2WPY–Cpl. Robert L. Beeler III, team leader/granatiere con il primo plotone, società A, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, impegna gli obiettivi con la M16 A4 Modular Weapon System durante una squadra supportato attacco a gamma G6 a bordo Marine Corps base Camp Lejeune, North Carolina, Febbraio 4, 2015. La società A e la società armi sforzi combinati nel condurre una squadra attacchi supportati come parte del loro campo finale esercizio in preparazione per la loro valutazione al Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove palme, California. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collectiv
RMHF30X7–Sgt. Rebecca N. Rutherford, alimenta un giro in un 60 mm sistema di mortaio mentre Sgt. Elizabeth A. Dollinger mantiene l'arma sul bersaglio in preparazione per il fuoco durante un test pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Rutherford e Dollinger sono entrambi mortarmen con armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettiva di competenze a livello di formazione designato nel pettine di massa
RM2MCPR8N–STATI UNITI Marines con 3D battaglione, 3D Marines conducono un programma di marcatela di combattimento a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità.
RM2MCPRPX–STATI UNITI Marines con 3D battaglione, 3D Marines si battono su obiettivi durante un programma di battaglie di mercato a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità.
RM2MCNH5N–STATI UNITI Marines con 3D battaglione, 3D Marines registrano i dati delle riprese durante una gamma del Combat Marksmanship Program a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 7 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità.
RM2MCPT4R–STATI UNITI Thomas Musgrave (a sinistra), e Lance CPL. Devonte Bars (a destra), mortarmen con 3D battaglione, 3D Marines, partecipano ad un programma di Marktship Marksmanship a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità. Bar è un nativo di Marion CT, Indiana.
RM2MCPRPY–STATI UNITI Dino Fruciano (a sinistra), leader dell'unità di fanteria, e Matthew Djekich (a destra), un mortarman, entrambi con 3D battaglione, 3D Marines, si impegnano in obiettivi durante un programma di marcatismo di combattimento a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità.
RM2MCPRR6–STATI UNITI Dino Fruciano (a destra), leader dell'unità di fanteria, e Chief Warrant Officer 2 Christopher Simmer (a sinistra), il Battaglione Gunner, entrambi con 3D Battaglione, 3D Marines, partecipano a una serie di Combat Marksmanship Program a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 luglio 2022. Questo addestramento ha affinato le abilità critiche di armi da combattimento di Marines eseguendo esercitazioni di transizione e aumentando la loro competenza nel passaggio tra armi primarie e secondarie. 3/3 è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico sotto 4th Marines, 3D divisione marina come parte del programma di distribuzione dell'unità. Fruciano è un
RMHF36NC–Marines con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, il fuoco di un M41A4 Saber lanciamissili durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 12 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in simulato un ambiente operativo perf
RMHF36GB–Marines con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, condurre una squadra movimento durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 11 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in simulato un ambiente operativo eseguendo specif
RMHF36GG–Marines con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, fire MK153 spalla-lanciato multipurpose assault arma (SMAW) durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 11 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in una simul
RMHF35BW–Mortai sparati da marines con mortaio plotone, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, l'impatto sull'area bersaglio durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in simulato un ambiente operativo perfo
RMHF36N8–Sergenti Emma A. Bringas, sinistra e Maya Marin C. Garnica sia anti-serbatoio missilemen con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, fissare un M41A4 Saber lanciamissili sulla cima di un Humvee durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 12 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare le norme-bas
RMHF36N9–Sgt. Maya Marin C. Garnica anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, porta un tubo-lanciato, otticamente tracciabile, filo-missili guidati alla linea di cottura durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 12 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare le norme-basato assessme
RMHF36NB–Sergenti Emma A. Bringas, sinistra e Maya Marin C. Garnica sia anti-serbatoio missilemen con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, ricaricare un M41A4 Saber lanciamissili durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 12 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare le norme di valutazione di base
RMHF36GC–Sgt. Emma Bringas, anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, esegue un movimento di squadra durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 11 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in un funzionamento simulato
RMHF36GH–Marines con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, un incendio MK153 spalla-lanciato multipurpose assault arma durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 11 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in una simulazione di oper
RMHF32A2–Sgt. Hannah S. Jacobson, mitrailleur con armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force e la sua mitragliatrice manovra del team per il loro sostegno in posizione di fuoco in preparazione di impegnarsi obiettivi nel corso di un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palme, 10 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione il fisico
RMHF31J5–Anti-serbatoio missilemen con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, fire MK153 spalla-lanciato multipurpose assault arma (SMAW) durante il nemico contro la porzione di attacco di un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palme, 7 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard per la valutazione delle proprietà fisico
RMHF35C0–Lancia Corporals Brettnie J. Hayes, sinistra e Louis A. Reich, entrambi i mitraglieri con la mitragliatrice sezione, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, obiettivi di assalto verso il basso con la gamma 0,50 Caliber machine gun durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare gli standard
RMHF35BX–Lancia Cpl. Zack Byrd, Malta uomo, Malta plotone, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, si prepara a goccia un mortaio in un 81mm tubo di mortaio durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in una simul
RMHF35C4–Sergenti Victoria Polonia, diritto, Tara Copeland, centro e Cpl. Sarah Wentling, sinistra, tutti i mitraglieri con la mitragliatrice sezione, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, trasportare un 0,50 Caliber machine gun alla linea di cottura durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilit
RMHF35BY–Lancia Cpl. Zack Byrd, Malta uomo, Malta plotone, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, si prepara a goccia un mortaio in un 81mm tubo di mortaio durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in una simul
RMHF35C9–Sgt. Maya-Marin C. Garnica anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, porta un tubo-lanciato, otticamente tracciabile, filo-missili guidati alla linea di cottura durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare le norme-basato assessme
RMHF35C3–Sgt. Willett Brian, anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, porta un tubo-lanciato, otticamente tracciabile, filo-missile guidato fuori dalla linea di cottura durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione t
RMHF35C2–Lancia Corporals Brettnie J. Hayes, sinistra e Louis A. Reich, entrambi i mitraglieri con la mitragliatrice sezione, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, obiettivi di assalto verso il basso con la gamma 0,50 Caliber machine gun durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare gli standard
RMHF35C7–Cpl. Sarah Wentling, destra e Sgt. Tara Copeland, entrambi i mitraglieri con la mitragliatrice sezione, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, obiettivi di assalto verso il basso con la gamma 0,50 Caliber machine gun durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare basate su standard come
RMHF35BT–Marines con mortaio plotone, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, condurre un quattro e mezzo miglio di movimento durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in simulato un ambiente operativo perfo
RMHF35C5–Sergenti Victoria Polonia, diritto, Tara Copeland, sinistra e Cpl. Sarah Wentling, centro, tutti i mitraglieri con la mitragliatrice sezione, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, montare un 0,50 Caliber machine gun a un treppiede durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la
RMHF35CA–Sgt. Debra Riddle, anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force e attrazioni in su bersagli utilizzando un M41A4 Saber lanciamissili durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica del
RMHF35CB–Anti-serbatoio missilemen con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, il fuoco di un M41A4 Saber lanciamissili durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in una simulazione di env di funzionamento
RMHF35CD–Sergenti Debra Riddle, sinistra, Maya- Marin C. Garnica, centro e Emma A. Bringas, tutti gli anti-serbatoio missilemen con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, portano a tubo ha lanciato, otticamente tracciabile, filo-missili guidati al di fuori della linea di cottura durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra professionali di armi
RMHF30E6–Sgt. Brian E. Willett, sinistra, anti-serbatoio missileman (assistente gunner), cancella il back-blast zona, prima di Sgt. Cameron A. Hanson, anti-serbatoio missileman (gunner), con armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, simula la cottura il MK153 spalla-lanciato multipurpose assault arma (SMAW), durante il nemico contro la porzione di attacco di una prova a secco a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms California, febbraio 26, 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condu
RMHF30XA–Mortarmen con armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, il comportamento di un incendio-team portano assistito durante la simulazione di una vittima porzione di evacuazione di una prova pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione il fisico di eseguire
RMHF30X9–Sergenti Elizabeth A. Dollinger, a sinistra e a Rebecca N. Rutherford, mortarmen con armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, manovra per una loro successiva posizione di sparo durante un test pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard per valutare
RMHF30WW–Marines con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, manovra per una durata di otto piedi parete ostacolo durante un test pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione della prestazione fisica di Marines in un
RMHF36N7–Sgt. Danielle V. Beck, inferiore anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, mani Sgt. Emma A. Bringas, superiore anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Co., GCEITF, parte di un M41A4 Saber lanciamissili ad essere montato durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 12 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in terra designata la lotta contro le armi occupa
RMHF36GE–Sgt. Maya Marin C. Garnica centrale posteriore, anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, mani Cpl. Janelle Lopez, superiore anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Co., GCEITF, una MK153 spalla-lanciato multipurpose assault arma (SMAW) durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 11 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in terra designata com
RMHF36GF–Cpl. Janelle Lopez, sinistra, anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, carichi di un razzo nel MK153 spalla-lanciato multipurpose assault arma (SMAW) detenute da Sgt. Danielle V. Beck, destra anti-serbatoio missileman, Sezione Anti-Armor, armi Co., GCEITF, durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 11 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designa
RMHF35C8–Sergenti Victoria Polonia, sinistra, Tara Copeland, centro e Cpl. Sarah Wentling, destra, tutti i mitraglieri con la mitragliatrice sezione, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, montare un 0,50 Caliber machine gun sulla cima di un Humvee come Gunnery Sgt. Michael Beagle, società sergente gunnery, armi Co., GCEITF, osserva durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 28 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettiva di competenze di livello tr
RMHF311T–Cpl. Blaine N. Engberg, (gunner) e anti-serbatoio missileman con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, incendi un M41A4 Saber lanciamissili mentre Sgt. Matthew T. Earle, (assistente gunner) e anti-serbatoio missileman, osserva il missile target di impatto durante le operazioni di difesa porzione di una prova pilota a gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 3 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta singoli
RMHF30X4–Cpl. Ruben J. Ayala, anti-serbatoio missileman con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, manovre di condurre un nemico del contrattacco durante un test pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione t
RMHF30X3–Sergenti Emma A. Bringas, sinistra e Amaya Marin Garnica, destra anti-serbatoio missilemen con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, prendere la copertura durante le manovre per condurre un nemico del contrattacco durante un test pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in terra designata la lotta contro le armi speciali professionali
RMHF30X6–Sgt. Emma A. Bringas, anti-serbatoio missileman (assistente gunner) e Lance Cpl. Terrence A. laico, anti-serbatoio missileman (gunner), con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, fire MK153 spalla-lanciato multipurpose assault arma (SMAW) durante il nemico contro la porzione di attacco di una prova pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e raccogliere
RMHF30WX–Marines con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, il comportamento di un incendio-team sollevamento assistito oltre ad otto piedi parete ostacolo durante un test pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione il fisico
RMHF30WY–Sgt. Brian E. Willett, anti-serbatoio missileman (assistente gunner), a sinistra e a Sgt. Cameron A. Hanson, anti-serbatoio missileman (gunner) con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, fire MK153 spalla-lanciato multipurpose assault arma (SMAW) durante il nemico contro la porzione di attacco di una prova pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e coll
RMHF30X5–Lancia Cpl. Terrence A. laico, anti-serbatoio missileman con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, tiene il coperchio come Sgt. Amaya Marin Garnica anti-serbatoio missileman, manovre di condurre un nemico del contrattacco durante un test pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra professionali di armi
RMHF32A3–Sgt. Hannah S. Jacobson, mitrailleur con armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, consente di chiudere il supporto di incendi per la sua squadra mentre gli obiettivi di impegno con il M240B medie Mitragliatrice durante un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palme, 10 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione la physica
RMHF31J6–Cpl. Janelle A. Lopez, in alto a sinistra, assaultman con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, assiste Sgt. Emma A. Bringas, anti-serbatoio missileman, oltre ad otto piedi ostacolo di porzione di un Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione di valutazione alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palme, 7 marzo 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione th
RMHF311R–Sgt. Ryan A. McCauley, mitrailleur con armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, impegna gli obiettivi con la M2 .calibro 50 mitragliatrice mentre lancia Cpl. William H. Clark, team leader, valuta i turni interessate durante le operazioni di difesa porzione di una prova pilota a gamma 110, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 3 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in massa designato
RMHF30X1–Sergenti Emma A. Bringas, sinistra e Amaya Marin Garnica, a destra il sollevamento della lancia Cpl. Terrence A. laico, anti-serbatoio missileman con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, oltre ad otto piedi parete ostacolo durante un test pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in massa designato combat arms speci professionali
RMHF30X2–Da sinistra a destra: Anti-serbatoio missilemen con sezione Anti-Armor, armi Company, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, Cpl. Ruben J. Ayala, Sgt. Amaya Marin Garnica e Lance Cpl. Terrence A. laico, sollevare Sgt. Emma A. Bringas per otto piedi parete ostacolo durante un test pilota a gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, il 2 marzo 2015, in preparazione per il Marine Corps Prova di funzionamento e di attività di valutazione Valutazione. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in terra designata com
RMHF3641–Lt. Gen. Kenneth J. Glueck, Jr., centro, comandante generale, Marine Corps Lotta contro lo sviluppo di comando, viene accolto da Col. Matteo G. St. Clair, comandante, il combattimento a terra integrati elemento Task Force, e Sgt. Il Mag. Robin C. Fortner, sergente maggiore, GCEITF, durante una visita alla gamma 107, Marine Corps Air Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 8 aprile 2015. Da ottobre 2014 a luglio 2015, il GCEITF sarà condotta individuale e collettivo di competenze di livello di formazione in designato il combattimento a terra i bracci di specialità professionali al fine di facilitare la basata su standard di valutazione il p