RMD9B2PH–Marte, Venere Cupido e Vulcan c. 1480-1500. Marte, il dio della guerra, si siede con suoi trofei intorno a guardare al suo amante Venere, mentre suo marito cuckolded Vulcan mode un casco. Questo decorate roundel è stata fatta nel circolo della corte dei Gonzaga scultore Antico a Mantova, eventualmente dall'orafo Gian Marco Cavalli.
RMECTPJF–Uomo in casco d'oro (Mars), da Ferdinand Bol
RMMMX2N3–Diego Velázquez - Marte, il dio della guerra - WGA24429
RME7T94H–Un deluso Dio - egli grida di più. Marte, il dio romano della guerra, ammaccati e tenendo un travagliato e piegate spada e indossando un segno che gli stati 'Job Wanted'; egli è seduto su una linea denominata 'Mr. Marte, il dio della guerra". Un bando di gara pubblicato sulla parete dietro di lui membri 'pace dichiarata tra Spagna e Stati Uniti " John Bull e un altro uomo, che può essere lo Zar Nicola II, stanno osservando da dietro una siepe sulla sinistra. Cartoon politico 1899
RMJJPEWX–La mitologia classica. Venere, dea di amore e di Marte, il dio della guerra. Disegno di Giuseppe Kuhn-Regnier (1873-1940).
RM2APJMX8–dio Romano Marte, Dio della Guerra, attacco di Evenceslao Hollar boema da 1600s
RMH7F0FW–Greco, Grecia, dio, dea, mitologia, Mito, miti, romano, Marte Venere e Cupido di Peter Paul Rubens 1577-1640 Belgio fiammingo belga
RM2HB5JKY–Marte, dio delle arti della guerra, disegnatore: Moses ter Borch (firmato dall'artista), Jan Saenredam, Zwolle, 1660, carta, gesso, spazzola, altezza 243 mm x larghezza 360 mm
RF2HK9NTT–Ispirato da Marte, dio delle arti della guerra, disegnatore: Moses ter Borch (firmato dall'artista), Jan Saenredam, Zwolle, 1660, carta, gesso, spazzola, altezza 243 mm x larghezza 360 mm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RMBB4PKG–Nel mondo della mitologia greca, Ares era il dio della guerra. Nella mitologia romana, egli è associato a Marte.
RM2JHD37K–Figura di Cupido alato o Amor, dio romano d'amore, con il pettorale, scudo, casco e lancia di Marte, dio della guerra. Amor vittorioso. In carnelia. Amor Vincitore. In corniola. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
RM2HJ2B25–Gorget ca. 1600 il francese il medaglione sul fronte racchiude una figura di Marte, dio della guerra; sul retro c'è la figura di Minerva, dea della sapienza. Gorget. Francese. CA. 1600. Acciaio, oro. Armour Parts-ColBulletin
RMP7F5AN–La mitologia classica. Venere, dea di amore e di Marte, il dio della guerra. Disegno di Giuseppe Kuhn-Regnier (1873-1940).
RM2RYRF9R–Capo di Marte. Marmo fine i-inizio II secolo d.C. Museo Barracco di Scultura antica. Roma. Italia.
RFT3GYFW–La colossale statua in marmo di Marte, il dio della guerra, sorge prepotentemente in cima alla Giant's scala all'interno del Palazzo Ducale di Venezia, l'Italia, l'Europa.
RMJ8EWBC–Questo titolo si riferisce a un dipinto militare o a una rappresentazione storica di Marte, il dio romano della guerra, legato al VII Battaglione. Riflette lo spirito marziale dell'unità e la sua associazione con la guerra in un contesto storico.
RMHRKRE1–Marte, il dio romano della guerra
RMD86TC4–Marte, God of War
RF3AGFYT1–Mars God of War con il suo carro, illustrazione del pittore italiano Raffaello, anni '1800
RMD9B2PR–Marte, Venere Cupido e Vulcan c. 1480-1500. Marte, il dio della guerra, si siede con suoi trofei intorno a guardare al suo amante Venere, mentre suo marito cuckolded Vulcan mode un casco. Questo decorate roundel è stata fatta nel circolo della corte dei Gonzaga scultore Antico a Mantova, eventualmente dall'orafo Gian Marco Cavalli.
RF2H5AXKT–Questa illustrazione mostra il dio romano di guerra Marte nel suo carro a due cavalli. Risale al 1695, un'incisione di Lasinio, disegnata da un roundel nella pittura a soffitto (su disegni di Raffaello) della Sala Borgia in Vaticano che si basa su disegni del 1516 dell'artista italiano Raffaello.
RF2BAY1WD–Bad Nauheim, Germania: Marte, dio della guerra, con il pianeta come il suo carro a Goldsteinpark. Planet Trail (PlanetenWanderweg) con sculture planetarie.
RMHTN698–"The Rule of Mars A13741" esplora temi del potere militare, della guerra e dell'influenza di Marte, il dio romano della guerra. L'opera d'arte trasmette energia dinamica e la natura aggressiva della guerra, riflettendo ideali classici di abilità marziale.
RMWA53M3–Diego Velázquez - Marte, il dio della guerra
RMPBY40W–6 allegoria. Svezia e Finlandia e Marte, il dio della guerra (Louis Masreliez) - Nationalmuseum - 19133
RMEENYJ3–Imperatore Adriano ( da 117 a 138 ) come Marte, il dio della guerra nel secondo secolo A.C. Roma romana Museo Capitolino Italia Italiano
RM2R186NX–Marte God of War - carta di sigaretta d'epoca
RF2HKWMJP–Arte ispirata da Marte, dio delle arti della guerra, disegnatore: Moses ter Borch (firmato dall'artista), Jan Saenredam, Zwolle, 1660, carta, gesso, pennello, altezza 243 mm x larghezza 360 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMWR1GPX–Mars appelli a Vulcan. Cronaca quotidiana guerra cartoon da Frank Brangwyn A.R.A Abstract: Poster raffigurante il dio della guerra Marte in abito romano, incoraggiando British munizioni lavoratori (cioè, il dio del fuoco Vulcan) per la fornitura di armamenti per le truppe visto in background.
RM2H3A8BG–Statua di Ares/Marte, dio della guerra, di Scopas, seduto con spada e casco, Eros/Cupido ai suoi piedi. Una copia romana di un originale greco del IV secolo a.C. Ora nel Museo Nazionale Romano di Palazzo Altemps. Martis statua vetus marmorea.. Incisione copperplate di Giovanni Battista Cannetti da Copperplate delle più belle statue antiche di Roma, Calcografia di piu belle statue antiche a Roma, incisa da Cannetti all'Arco della Ciambella, edita da Gaetano Quojani, Roma, 1779.
RM2HHYY3T–Cupido con armi di Marte ca. 1547–62 Adamo (Ghisi) Scultori Italian l'Unione tra Venere, dea dell'amore, e Marte, dio della guerra, era spesso intesa come emblematica del potere dell'amore di calmare lo spirito aggressivo. Nel 'De rerum natura' (sulla natura delle cose, 1,29–40) del 55 a.C., Lucrezio invocò Venere per sedurre Marte e portare la pace ai Romani. L'immagine di Scultori suggerisce che lo ha fatto. Mentre i suoi genitori sono occupati, Cupido porta via lo scudo pesante e la spada di Marte, assicurando la vittoria dell'amore sulla guerra. Cupido con armi di Marte 361888
RMPNWER6–Allegoria dell'inizio della Guerra dei Sette Anni. 1756-1763. Maria Teresa e Federico II a giocare a scacchi con Marte, il dio della guerra, in centro. Incisione su rame del tempo.
RMTA0X35–Testa di Marte, il dio della guerra. Il marmo. Carmona. Fine del I secolo. Museo archeologico di Siviglia. Andalusia. Spagna.
RF2R83RMT–Marte Dio della guerra e della spada
RMJ8BN6K–Questi titoli si riferiscono probabilmente a specifiche opere d'arte o riferimenti storici legati a elementi mitologici e astronomici. "Marte" (1794) può indicare una rappresentazione del dio romano della guerra, mentre "Centaur" (1797) suggerisce un'interpretazione artistica o mitologica della creatura.
RMHRP149–Marte, il dio romano della guerra
RMER962D–La guerra moderna è Dio. La figura mostra un uomo ebraica vestito come Marte, il dio romano della guerra, decorati con simboli di denaro, in piedi la porta di un negozio di munizioni etichettato Marsheim Bellonaberg & Co. e artiglieria Dept.; un avviso pubblicato sul lato
RF2XFKH5B–Marte, dio della guerra. Il corpo è ispirato ai modelli greci del V secolo a.C., la testa è una replica di un'opera in bronzo attico del 430-320 a.C.
RMD9B2P3–Marte, Venere Cupido e Vulcan c. 1480-1500. Marte, il dio della guerra, si siede con suoi trofei intorno a guardare al suo amante Venere, mentre suo marito cuckolded Vulcan mode un casco. Questo decorate roundel è stata fatta nel circolo della corte dei Gonzaga scultore Antico a Mantova, eventualmente dall'orafo Gian Marco Cavalli.
RF2H76DA7–Questa statua mostra il dio della guerra Marte (Ares ai Greci). Nell'antica religione e mito romano, Marte è anche un custode agricolo, una combinazione caratteristica della prima Roma. Era figlio di Giove e Giunone (Zeus e Hera ai Greci), ed era il più importante degli dei militari nella religione dell'esercito romano. La statua si trova nel Glyptothek di Monaco. Il Glyptothek è un museo a Monaco di Baviera, in Germania, che fu commissionato dal re bavarese Ludwig i per ospitare la sua collezione di sculture greche e romane.
RF2BAY1WC–Bad Nauheim, Germania: Marte, dio della guerra, con il pianeta come il suo carro a Goldsteinpark. Planet Trail (PlanetenWanderweg) con sculture planetarie.
RMHR83HB–"Sweelink Mars" è un dipinto che rappresenta il dio romano della guerra, Marte, in modo dinamico e energico. L'opera d'arte mette in risalto i temi del potere militare e della mitologia romana, riflettendo le qualità aggressive associate al dio.
RFFXD1AP–Ares, dio della guerra. Nessuna trasparenza e gradienti utilizzati.
RMPBN56C–1000 Mars appelli a Vulcan. Cronaca quotidiana guerra cartoon da Frank Brangwyn A.R.A LCCN2003675363
RME6P6JH–Retour di Marte - Indietro di Marte ( dio greco della guerra ) 1779 Nicolas Rene Jollain 1732-1804 Francia - Francese
RMEX46MD–Disegno della linea di Marte il dio della guerra
RF2HTXFRR–Arte ispirata da Cupido con armi di Marte, ca. 1547–62, incisione, primo stato, foglio: 5 3/4 x 4 7/16 poll. (14,6 x 11,3 cm), stampe, Adamo (Ghisi) scultori (Italiano, Mantova ca. 1530–1587 Roma), l'Unione tra Venere, dea dell'amore, e Marte, dio della guerra, era spesso intesa come opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMC05F5Y–Marte il dio romano della guerra era secondo in importanza solo a Giove, e lui è stato il più prominente della divinità militare
RMDKNYRK–Marte, il dio romano della guerra, con il casco e la spada.
RM2KF70E6–Marte con Cupido di il Guercino (Giovanni Francesco Barbieri, 1591-1666), olio su tela, 1649
RM2T69A80–Figura di Cupido alato o Amor, dio romano d'amore, con il pettorale, scudo, casco e lancia di Marte, dio della guerra. Amor vittorioso. In carnelia. Amor Vincitore. In corniola. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
RMRYD0X2–Dio in trono su Marte colonna con un bottino di guerra e ritratto di Tacito nel cartiglio affiancato da due soldati romani, Cornelis van Dalen (MI), Joost Hartgers, 1645
RM2WP2WHH–Denario romano d'argento dall'imperatore Traiano, 112-117 d.C., con Marte, dio della guerra, con teste, corone di alloro e lance.
RMKT0BH1–Questa statuetta, intitolata "aspetti", rappresenta il dio romano Marte, simboleggiando l'antica tradizione della scultura e della mitologia romana. Marte era venerato come il dio della guerra e simbolo di forza e potere.
RMG15HCM–Marte era il dio romano della guerra e anche un custode agricoli, una combinazione caratteristica dell antica Roma. Egli era secondo in importanza solo a Giove, e lui è stato il più prominente del militare dèi venerato dalle legioni romane. Il suo festival wer
RMAYKAF0–Koan Kong un dio della guerra
RMD71NT2–Ares, dio della guerra. Equivalente romano : Marte. Testa di una statua di Ares. Scultura romana dopo l'originale di circa 430 BC.
RMG1DJ7J–Dio romano della guerra Marte (ARES) , testa della statua romana 3a-4a ANNUNCIO di secolo; Monaco di Baviera
RFJHTJD4–Statua di Marte, il dio romano della guerra scolpiti dall artista rinascimentale Antonio Rizzo e visualizzati su una parete esterna del Palazzo Ducale di Venezia.
RM2AE4T6T–Marte, inciso da Etienne Delaune, raffigura il dio romano della guerra, illustrando la rappresentazione mitologica europea del XVI secolo, l'iconografia e le tecniche di stampa decorative.
RMHKM2G5–*Marte sconfiggendo l'ignoranza* di *Antoon Claeissens* raffigura il dio romano della guerra, Marte, trionfando sull'ignoranza. Questo pezzo allegorico riflette l'abilità dell'artista nel fondere temi classici con un potente simbolismo, mostrando figure drammatiche e composizioni intense.
RFFXD1AJ–Ares, dio della guerra. Nessuna trasparenza utilizzato. Basic (lineare) gradienti.
RFHGKBAF–Marte, il dio della guerra scultura - Zeughaus, Berlino, Germania
RM3D1G4D0–Sala di Marte in Palazzo Pitti Firenze Italia di Pietro da Cortona 1596/7 - 1669 era un barocco italiano pittore e architetto.( Nell antica religione romana e del mito, Marte era il dio della guerra custode agricoli ) Custode di soldati e di agricoltori, il dio della guerra, distruzione e mascolinità.
RM2K2JWF4–Marte (Greco Ares) dio romano della guerra. Un maschio di pianeta, caldo e ardente. I nati sotto il Marte aveva un temperamento collerico. Il pianeta era di metallo ferro, la sua stagione estate, la sua giornata di martedì e la sua notte di sabato. Da Solensis arato 'Phaenomena et Prognostica', Colonia, 1569, Xilografia
RMMW8C2G–79 mani Bellona Marte il suo redini Lagrenée
RMHWKTTX–Le Sabbie del Tempo - Illustrazione mostra Marte, il dio romano della guerra, attesa per la creazione di protocolli e l'occupazione giapponese di "Corea" deve essere completato prima che la sabbia in una clessidra shift da 'pace' a 'guerra'; " Cina " si siede tranquillamente sulla sinistra. 1904
RMEX21CE–Marte, il dio romano della guerra, in piedi con casco, lancia, protezione, mantello e mantello in pelle. Incisione su rame di Francesco Bartolozzi dopo un disegno di Giovanni Battista Cipriani da 108 piastre di gioielli antichi, 1860. Le gemme sono state dal Duca di Marlborough della collezione.
RMDB7PP0–Soldi / finanze, monete, Impero Romano, il, argento, dal tempo della repubblica, incisione del legno, 19 ° secolo, mondo antico, tempi antichi, numismatica, Roma, ritratto, profilo, faccia laterale, profili, Dio, dei, divinità, divinità, divinità, caschi, Marte, dio di guerra, guerra, guerra, rider, equitazione, cavalli, soldati, guerrieri, guerrieri, monete, guerrieri, guerrieri, soldati, Moneta, tempo, tempi, repubblica, Repubbliche, storico, storico, maschio, uomo, mondo antico, persone, uomini, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RM2T69AXC–Statua di Ares/Marte, dio della guerra, di Scopas, seduto con spada e casco, Eros/Cupido ai suoi piedi. Una copia romana di un originale greco del IV secolo a.C. Ora nel Museo Nazionale Romano di Palazzo Altemps. Martis statua vetus marmorea.. Incisione copperplate di Giovanni Battista Cannetti da Copperplate delle più belle statue antiche di Roma, Calcografia di piu belle statue antiche a Roma, incisa da Cannetti all'Arco della Ciambella, edita da Gaetano Quojani, Roma, 1779.
RMW57Y7X–Mars dipinti da Francesco Albani (titolo serie), il dio della guerra Marte con scudo e lancia. Decorazione di un pendentief., (storia di) Mars (ARES), Giovanni Girolamo Frezza (menzionato in oggetto), 1704, carta, incisione h 360 mm × W 282 mm
RM2WP3BPR–Denario d'argento dell'imperatore Traiano, 112-117 d.C., che mostra Marte, dio della guerra, con le teste, corone di alloro e lance sulla moneta.
RMM07EEB–Una scultura romana di Marte, dio della guerra, della collezione MET, raffigurante temi mitologici con forme dettagliate e arte classica.
RMG15HHF–Astrologia illustrazione di Marte dal XV secolo manoscritto lombardo De Sphaera. Marte era il dio romano della guerra e anche un custode agricoli, una combinazione caratteristica dell antica Roma. Egli era secondo in importanza solo a Giove, e lui è stato il mo
RMG38FJW–KOAN-KONG, UN DIO DI GUERRA
RMD71NWH–Ares, dio della guerra. Equivalente romano : Marte. Testa di una statua di Ares. Scultura romana dopo l'originale di circa 430 BC.
RMD96WHT–Marte e Venere". Dio romano e la dea della guerra e dell'amore. Joachim Anthonsiz Wittewael (1566-1638) pittore olandese e il relatore.
RMB231JH–Anello romano con corniola intaglio di Marte il dio della guerra.
RM2AEN1TK–Questa stampa di Sebald Beham raffigura Marte, il dio romano della guerra, mostrando armature, armi e attributi simbolici tipici dell'incisione allegorica tedesca del XVI secolo.
RMHKF9W8–Questa opera d'arte del 1896 intitolata "Marte" presenta una potente rappresentazione del dio romano della guerra. Il dipinto riflette temi di forza, aggressività e abilità militare, mostrando l'abilità dell'artista nel catturare figure dinamiche e simbolismo mitologico alla fine del XIX secolo.
RM2R531F4–Marte, dio della guerra, sollievo in pietra, soldato con lancia e scudo, fortezza romana Saalburg, fortezza coorte ricostruita, museo, parco archeologico, Superiore
RFHGKBA1–Marte, il dio della guerra - scultura, Zeughaus, Berlino, Germania
RM3D1G4EC–Sala di Marte in Palazzo Pitti Firenze Italia di Pietro da Cortona 1596/7 - 1669 era un barocco italiano pittore e architetto.( Nell antica religione romana e del mito, Marte era il dio della guerra custode agricoli ) Custode di soldati e di agricoltori, il dio della guerra, distruzione e mascolinità.
RMCW33N6–Marte sacrificio solenne
RMPC8AMJ–390 Mangala (Mars)
RM2RBNBPJ–Mars, God of War 1627 di Gerard van Honthorst
RFEH6200–Marte, il dio romano della guerra, Arsenal (Zeughaus) centro storico sono classificati come patrimonio mondiale dall' UNESCO in Graz, Stiria, Austria
RF3CHRC2J–CITTÀ DEL VATICANO, ROMA, ITALIA - 02 AGOSTO 2025 statua in marmo integrale di Marte, il dio romano della guerra. Indossa un casco e un'armatura ed è parzialmente drappeggiato
RMPAM572–Amorino con armi di Marte. Artista: Adamo (Ghisi) Scultori (italiano, Mantova ca. Roma 1530-1587). Dimensioni: foglio: 5 3/4 x 4 7/16 in. (14,6 x 11,3 cm). Data: ca. 1547-62. L'unione tra Venere, dea di amore e di Marte, il dio della guerra, è stata spesso intesa come emblematica di amore il potere di calmare il spirito aggressivo. In 'De rerum natura' (sulla natura delle cose, 1.29-40) del 55 A.C. Lucrezio chiamato su Venere per sedurre il Mars e portare la pace ai Romani. Scultori image suggerisce che lei ha fatto. Mentre i suoi genitori sono occupati, Cupido porta fuori il pesante scudo e spada di Marte, ensurin
RM2JE58WN–Marte come dio della guerra con il suo casco, scudo e spada armamento. L'iscrizione MARS QVI VICTRICI COMITIT PROEBIA DESTRA elogia la mano destra vincente di Marte. Copia dopo una stampa di Giovanni Jacopo Caraglio, Marte con casco, scudo e spada degli dei e delle Goddesse (titolo della serie), tipografo: Jacob Binck, Giovanni Jacopo Caraglio, Germania, 1530, carta, incisione, a 212 mm x l 108 mm
RM2WP2G1D–Denario d'argento romano del 112-117 d.C. raffigurante Marte, dio della guerra, con teste, corone d'alloro e lance, rilasciato sotto l'imperatore Traiano.
RMM08F03–Questa scultura romana raffigura Marte, dio della guerra, che illustra il design classico, il simbolismo marziale e le tradizioni artistiche romane conservate nella collezione MET.
RMHRKRE6–Marte, il dio romano della guerra
RMAY4GE8–Mars
RMD7J5AY–Testa di Ares, dio della guerra. Scultura romana dopo un originale di 330 BC. Glyptothek. Monaco di Baviera. Germania.
RMD96TTF–Marte (Greco Ares) dio romano della guerra. Un maschio di pianeta, caldo e ardente. I nati sotto il Marte aveva un temperamento collerico. Il pianeta era di metallo ferro, la sua stagione estate, la sua giornata di martedì e la sua notte di sabato. Da Solensis arato 'Phaenomena et Prognostica', Colonia, 1569, Xilografia
RF2KA00EC–Dio Marte ha introniato su una colonna con bottini di guerra e ritratto di Publio Cornelio Tacito in un cartouche fiancheggiato da due soldati romani.