RM3FE0P0R–Mike Guzman, ingegnere principale dei sistemi di propulsione, partecipa a una prova generale bagnata per la missione Artemis II al Centro spaziale Kennedy della NASA in Florida, nella Sala di lancio 1 del Centro di controllo di lancio Rocco A. Petrone, il 2 febbraio 2026, come parte dei preparativi per il volo di prova imminente che trasporta il comandante Reid Wiseman, il pilota Victor Glover, la specialista di missione Christina Koch e lo specialista di missione Jeremy Hansen dell'Agenzia spaziale canadese.
RM3FE16C8–Mike Thompson, tecnico della tuta Orion, e Nicholas Houghton, ingegnere del sistema di sopravvivenza dell'equipaggio Orion al Centro spaziale Johnson della NASA, conducono addestramenti di familiarizzazione con i sommozzatori della Marina statunitense sull'indossare il sistema di sopravvivenza dell'equipaggio Orion a bordo della USS John P. Murtha, in vista del ritorno a Terra dell'equipaggio di Artemis II, come parte della missione Artemis II della NASA, che include gli astronauti Reid Wiseman, Victor Glover, Christina Koch e Jeremy Hansen in un viaggio di 10 giorni intorno alla Luna.
RM3FE0R46–Gli astronauti della NASA Bob Hines e Stan Love discutono della missione Artemis II con Mike Guzman, un membro del team di lancio di Artemis, nella Sala di Controllo di Lancio 1 del Rocco A. Petrone Launch Control Center, durante il rollout del razzo Space Launch System e del veicolo spaziale Orion dal Vehicle Assembly Building al Complesso di Lancio 39B al Kennedy Space Center in Florida, in vista di un volo di prova programmato per aprile 2026, con a bordo il comandante Reid Wiseman, il pilota Victor Glover, gli specialisti di missione Christina Koch e Jeremy Hansen.