RM3F4AR1P–Ingredienti per un miscelatore di cocktail allo sciroppo d'arancia: barattolo Mason pieno di fette di arancia che macerano nell'acqua, piccolo barattolo di zucchero su sfondo di velluto nero.
RM3F4AR24–Ingredienti per un miscelatore di cocktail allo sciroppo d'arancia: barattolo Mason pieno di fette di arancia che macerano nell'acqua, piccolo barattolo di zucchero su sfondo di velluto nero.
RM3F4AR1M–Ingredienti per un miscelatore di cocktail: barattolo Mason pieno di fette di arancia che macerano in sciroppo semplice.
RM3F4AGAN–Fiori di lillà (Syringa vulgaris) in un bicchiere di vetro borosilicato su uno sfondo di velluto nero.
RM3F4AGDX–Fiori di lillà (Syringa vulgaris) in un bicchiere di vetro borosilicato su uno sfondo di velluto nero.
RM3F47D7B–Ingredienti per la zuppa di pesce del Maine, fotografati in stile natura morta, utilizzando alimenti di plastica, su uno sfondo di carta marmorizzata scura.
RM3F47D7K–Una natura morta degli ingredienti per lo stufato di aragosta del Maine, fotografata nello stile dei maestri olandesi antichi, utilizzando cibi di plastica