RME1N487–Il Panavia Tornado è un versatile velivolo da combattimento multiruolo sviluppato da un consorzio di compagnie tedesche, italiane e britanniche. I suoi ruoli principali includono la difesa aerea, le missioni d'attacco e la ricognizione.
RMJ4H745–La cannoniera Shkval è una classe di navi militari veloci e potenti utilizzate dalla Marina russa. Note per la loro velocità e agilità, queste cannoniere sono equipaggiate con sistemi d'arma avanzati per missioni d'attacco rapido sull'acqua.
RM2B030TM–Durante la guerra, LO IAF ha svolto un ruolo strumentale nel bloccare l'avanzata dell'esercito giapponese in Birmania, dove il suo primo attacco aereo era sulla base militare giapponese ad Arakan. Ha inoltre effettuato missioni di sciopero contro le basi aeree giapponesi a Mae Hong Son, Chiang mai e Chiang Rai nel nord della Thailandia.
RMW89P16–Aviation ordnancemen sulla USS Enterprise (CVN 65) muscolo inesplosi nel luogo come aerei sono pronti per colpire le missioni contro al Qaeda terroristici dei campi di addestramento e installazioni militari del regime dei talebani in Afghanistan il 7 ottobre 2001, durante l'Operazione Enduring Freedom. La attentamente le azioni mirate sono state progettate per interrompere l'uso dell'Afghanistan come una base per azioni terroristiche e di attaccare le capacità militari del regime dei talebani.
RMJHMNKY–Un aeroporto nell Hebei cinese nella provincia di Hebei. 14 Luglio, 2017. La produzione di massa di modello della Cina di drone CH-5, o 'Caihong (arcobaleno) 5', completa il suo volo di prova nel nord della Cina di nella provincia di Hebei, luglio 14, 2017. Introdotto in un'airshow internazionale nel sud della città cinese di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre la ricognizione, sorveglianza, patrol, target di posizionamento e di colpire le missioni, secondo il suo sviluppatore. Credito: Bai Guolong/Xinhua/Alamy Live News
RM2SRJWHF–Mirage 2000, Hellenic Air Force, che svolge un ruolo tattico con radar attivi e missili per la difesa aerea e le missioni d'attacco.
RM2M8NNJ5–Quando il sole sorge, un elicottero CH-46 'Sea Knight' porta un altro carico di forniture da USS Arctic (AOE 8) (non mostrato) durante le operazioni di rifornimento verticale (VERT REP). ROOSEVELT e la sua ala aerea imbarcata partecipano a missioni di sciopero contro l'ex Jugoslavia a sostegno dell'operazione NATO Allied Force. Oggetto operazione/Serie: NATO Paese: Mare Adriatico
RM2X2M0DM–Gli elicotteri d'attacco Apache AH-64E dell'esercito britannico sono pronti per il decollo dalla stazione di volo di Wattisham nel Suffolk insieme agli elicotteri da ricognizione Wildcat e agli elicotteri di supporto RAF Chinook, prima di dirigersi verso l'Estonia per addestrarsi insieme agli alleati della NATO nell'esercitazione Steadfast Defender 24. Alla flotta di nuovi elicotteri d'attacco si uniranno elicotteri da ricognizione Wildcat e elicotteri di supporto RAF Chinook per unirsi a un esercizio di addestramento NATO in Finlandia. Gli Apache voleranno in missioni d'attacco a sostegno dell'addestramento su larga scala dell'esercito finlandese, prima di dirigersi verso l'Estonia per un ulteriore esercizio, dove si svolgeranno
RM2A72P82–A B-2 Spirit bombardiere Stealth, assegnato alla 509th ala della bomba, Whiteman Air Force Base, Missouri, siede sulla linea di volo, Ott 24, 2019. La formazione di routine prepara gli avieri per eseguire global strike missioni ovunque e in qualsiasi momento. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Thomas orzo)
RM2X1M4AE–Un bombardiere britannico Beaufort è mostrato in volo come parte di una formazione che si prepara ad attaccare le navi nemiche. L'aereo fu utilizzato dalla RAF per missioni di sciopero marittimo durante la seconda guerra mondiale
RM3BBC2HT–Pubblicità in tempo di guerra dalla rivista Aeroplane, datata 9 giugno 1944, che mostrava il bombardiere in picchiata Fairey Barracuda alimentato da un motore Rolls-Royce Merlin. L'illustrazione raffigura l'aeromobile che opera su una portaerei della Royal Navy, riflettendo il suo ruolo chiave nelle missioni di attacco navale. Il Barracuda servì con distinzione in ruoli anti-spedizione e siluri in diversi teatri della seconda guerra mondiale.
RM3A3DAEE–Il Bristol Beaufighter della seconda guerra mondiale, un caccia-bombardiere bimotore britannico utilizzato durante la seconda guerra mondiale, attaccava una nave. Il Bristol Beaufighter fu utilizzato principalmente dalla Royal Air Force (RAF) per missioni di attacco marittimo, tra cui l'attacco di navi nemiche, sottomarini e installazioni a terra. Fu molto efficace nei ruoli anti-shipping, specialmente durante la battaglia dell'Atlantico e nel Mediterraneo.
RM3AFC014–07 ottobre 2001; na, , Mar Arabico; un capitano utilizza bacchette illuminate per dirigere un e-2C Hawkeye a bordo della USS Enterprise (CVN 65) che sta lanciando missioni d'attacco contro obiettivi in Afghanistan durante l'operazione Enduring Freedom. (Immagine di credito: ZUMA Press/ZUMAPRESS.com)
RM2RNNH8H–(170715) -- AN AIRPORT IN HEBEI, 15 luglio 2017 -- il modello di produzione di massa del veicolo aereo senza equipaggio cinese CH-5, o Caihong (Rainbow) 5 , completa il suo volo di prova nella provincia di Hebei nel nord della Cina, il 14 luglio 2017. Presentato in occasione di una fiera aerea internazionale nella città cinese meridionale di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre missioni di ricognizione, sorveglianza, pattugliamento, posizionamento degli obiettivi e attacco, secondo il suo sviluppatore. ) (Ry) CHINA-HEBEI-CH-5 VOLO DI PROVA CON DRONI (CN) BaixGuolong PUBLICATIONxNOTxINxCHN 170715 all'aeroporto di Hebei 15 luglio 2017 modello di produzione di massa di Unman cinese
RMRYHEAG–Un enorme foro creato da un attacco aereo in precedenza. Il siriano i ribelli affermano che l'esercito dell'aria russa ha effettuato un attacco di ribelli della zona di controllo di Kafar Amim in provincia Idib. L'esercito dell'aria russa è corrente l'esecuzione di missioni di targeting anti forze di governo in Siria sotto la richiesta del governo siriano.
RM2K9W6B5–La Lockheed Martin F-35 Lightning II è una famiglia americana di aerei da combattimento multirolo a posto, monototore, per tutte le condizioni atmosferiche, progettati per eseguire sia missioni di superiorità aerea che missioni di sciopero. . Base dell'aeronautica militare di Edwards, California, USA il 15 ottobre 2022. Foto di Tomas Arnoux/ABACAPRESS.COM
RM2S1YHKG–Mar Cinese meridionale, acque internazionali. 3 gennaio 2025. Un caccia F/A-18E Super Hornet della Marina degli Stati Uniti, attaccato allo Stingers of Strike Fighter Squadron 113, viene lanciato dal ponte di volo della portaerei classe Nimitz USS Carl Vinson durante le missioni notturne, il 3 gennaio 2025 nel Mar Cinese meridionale. Crediti: MC2 Isaiah Goessl/US Navy Photo/Alamy Live News
RMPA2X4D–30 Beaufighter (OG AWM0001)
RMDYX1FG–Il Teledyne Ryan UAV, un tipo di drone o RPV (veicolo a pilotaggio remoto), equipaggiato con missili Harpoon, è stato sviluppato sia per missioni di ricognizione che per missioni d'attacco. L'integrazione del drone nelle operazioni militari è in mostra al San Diego Air and Space Museum.
RMKKJ3JA–L'A-7D Corsair II, registrazione 69-6241, era un aereo da attacco al suolo utilizzato dalla U.S. Air Force. Questo specifico velivolo faceva parte del 356th Tactical Fighter Squadron (TFS) con sede presso la Korat Royal Thai Air Force base in Thailandia durante gli anni '1970 L'A-7D è stato progettato per missioni d'attacco di precisione e ha giocato un ruolo significativo nella guerra del Vietnam.
RM2B030R2–Durante la Seconda guerra mondiale, LO IAF ha svolto un ruolo strumentale nel bloccare l'avanzata dell'esercito giapponese in Birmania, dove il suo primo attacco aereo era sulla base militare giapponese ad Arakan. Ha inoltre effettuato missioni di sciopero contro le basi aeree giapponesi a Mae Hong Son, Chiang mai e Chiang Rai nel nord della Thailandia.
RMW89P19–Un membro dell'equipaggio prepara un F-14A Tomcat per le prossime operazioni di volo a sostegno dell'Operazione Enduring Freedom sul ponte di volo della USS Enterprise (CVN 65) il 7 ottobre 2001. Gli aeromobili sono predisposte per colpire le missioni contro al Qaeda terroristici dei campi di addestramento e installazioni militari del regime dei talebani in Afghanistan. La attentamente le azioni mirate sono state progettate per interrompere l'uso dell'Afghanistan come una base per azioni terroristiche e di attaccare le capacità militari del regime dei talebani.
RMJHMNKX–Un aeroporto nell Hebei cinese nella provincia di Hebei. 14 Luglio, 2017. La produzione di massa di modello della Cina di drone CH-5, o 'Caihong (arcobaleno) 5', completa il suo volo di prova nel nord della Cina di nella provincia di Hebei, luglio 14, 2017. Introdotto in un'airshow internazionale nel sud della città cinese di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre la ricognizione, sorveglianza, patrol, target di posizionamento e di colpire le missioni, secondo il suo sviluppatore. Credito: Bai Guolong/Xinhua/Alamy Live News
RM2SCADTT–Tornado dell'Aeronautica militare tedesca esegue manovre ad alta velocità, evidenziando le sue capacità per missioni d'attacco e ricognizione aerea. Alimentato da due motori RB199.
RM2M8NNTN–Un F-16 Fighting Falcon del 510th Fighter Squadron, Aviano AB, Italia, si affiora a un altro F-16 Falcon durante una missione di combattimento Air Patrol (CAP). Gli aerei che volano le missioni CAP forniscono copertura aerea per le missioni di sciopero della forza alleata dell'operazione NATO in Yuglslavia. Soggetto operativo/Serie: Base NATO: Aviano Air base Stato: Pordenone Paese: Italia (ITA)
RM2X2M332–Gli elicotteri d'attacco Apache AH-64E dell'esercito britannico sono pronti per il decollo dalla stazione aerea di Wattisham nel Suffolk, prima di dirigersi in Estonia per addestrarsi insieme agli alleati della NATO nell'esercitazione Steadfast Defender 24. Alla flotta di nuovi elicotteri d'attacco si uniranno elicotteri da ricognizione Wildcat e elicotteri di supporto RAF Chinook (a sinistra) per unirsi a un esercizio di addestramento NATO in Finlandia. Gli Apache voleranno missioni d'attacco a sostegno dell'addestramento su larga scala dell'esercito finlandese, prima di dirigersi verso l'Estonia per un ulteriore esercizio dove saranno raggiunti da più elicotteri britannici. L'esercizio di formazione con
RM2A72P6N–I manutentori assegnato a Whiteman AFB's 509a e 131Ali bomba guardare il tramonto vicino a B-2 Spirit bombardiere Stealth, Ott 24, 2019. La formazione di routine prepara gli avieri per eseguire global strike missioni ovunque e in qualsiasi momento. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Thomas orzo)
RM2X07R8B–Blackburn Firebrand Mark 4 aerosiluranti della Fleet Air Arm a terra durante la seconda guerra mondiale, utilizzato dalla Royal Navy per operazioni marittime e missioni d'attacco.
RM2AB780Y–(Gen. 16, 2013) marinai del guidato-missile destroyer USS Jason Dunham (DDG 109) manovra nella rigida-hull imbarcazioni gonfiabili vicino al guidato-missile destroyer USS Farragut (DDG 99) durante una visita, scheda, ricerca e sequestro di esercizio. Jason Dunham e Farragut sono distribuiti con il John C. Stennis Carrier Strike gruppo per gli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità condurre le operazioni di sicurezza marittima, teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi e le missioni di sostegno per l'Operazione Enduring Freedom.
RMW6EPJ3–Un U.S. Air Force B-26 bombardiere leggero tiene al cielo un altro colpo comunista contro obiettivi militari come un anti-equipaggio orologi. La luce bombardieri vola di giorno e di notte le missioni, nemico il trasporto e la fornitura di obiettivi. L'anti-aerei equipaggi stand round-the-clock orologio per proteggere la base nel caso di un nemico attacco aereo.
RM3AFC00Y–7 ottobre 2001; Mar Arabico; Ordinantemen dell'aviazione sulla USS Enterprise (CVN 65) forniture muscolari in atto come aeromobili pronti per missioni d'attacco contro obiettivi in Afghanistan, destinate a interrompere le operazioni terroristiche e ad attaccare le capacità militari del regime talibano. (Immagine di credito: ZUMA Press/ZUMAPRESS.com)
RM2RNNHAD–(170715) -- AN AIRPORT IN HEBEI, 15 luglio 2017 -- il modello di produzione di massa del veicolo aereo senza equipaggio cinese CH-5, o Caihong (Rainbow) 5 , completa il suo volo di prova nella provincia di Hebei nel nord della Cina, il 14 luglio 2017. Presentato in occasione di una fiera aerea internazionale nella città cinese meridionale di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre missioni di ricognizione, sorveglianza, pattugliamento, posizionamento degli obiettivi e attacco, secondo il suo sviluppatore. ) (Ry) CHINA-HEBEI-CH-5 VOLO DI PROVA CON DRONI (CN) BaixGuolong PUBLICATIONxNOTxINxCHN 170715 all'aeroporto di Hebei 15 luglio 2017 modello di produzione di massa di Unman cinese
RMRYHEA4–La famiglia averi visto distrutti dall'aria russa sciopero. Il siriano i ribelli affermano che l'esercito dell'aria russa ha effettuato un attacco di ribelli della zona di controllo di Kafar Amim in provincia Idib. L'esercito dell'aria russa è corrente l'esecuzione di missioni di targeting anti forze di governo in Siria sotto la richiesta del governo siriano.
RM2K9W6A3–La Lockheed Martin F-35 Lightning II è una famiglia americana di aerei da combattimento multirolo a posto, monototore, per tutte le condizioni atmosferiche, progettati per eseguire sia missioni di superiorità aerea che missioni di sciopero. . Base dell'aeronautica militare di Edwards, California, USA il 15 ottobre 2022. Foto di Tomas Arnoux/ABACAPRESS.COM
RM2S1YHK7–Mar Cinese meridionale, acque internazionali. 3 gennaio 2025. Un caccia F/A-18E Super Hornet della Marina degli Stati Uniti, attaccato al Bounty Hunters of Strike Fighter Squadron 2, viene lanciato dal ponte di volo della portaerei classe Nimitz USS Carl Vinson durante le missioni notturne, il 3 gennaio 2025 nel Mar Cinese meridionale. Crediti: MC2 Isaiah Goessl/US Navy Photo/Alamy Live News
RMPDPD41–1 Beaufighter 1102991945
RME1N47P–Il Panavia Tornado è un versatile velivolo da combattimento multiruolo sviluppato dalla Panavia Aircraft GmbH. È noto per le sue capacità in missioni d'attacco, ricognizione e guerra elettronica. Il Tornado è stato ampiamente utilizzato da diverse forze aeree in tutto il mondo, dimostrando la sua adattabilità ed efficacia in vari scenari di combattimento.
RMKT0BMX–Il sistema ASQ-153 Pave Spike è una capsula di puntamento e guida utilizzata per le missioni di attacco di precisione. È esposto al National Electronics Museum, che mostra il suo design e i componenti tecnologici utilizzati nell'aviazione militare.
RM2FYMG11–I membri delle missioni mediche usano scudi e bandiere per prevenire la violenza nei loro confronti durante gli scontri con la polizia antisommossa ESMAD mentre la Colombia segna il suo primo mese di proteste anti-governative contro la legge fiscale del Presidente Duque e le riforme sanitarie e la brutalità e i disordini della polizia, migliaia di persone inondano le strade di Pato, Narino, Colombia il 28 maggio 2021.
RMW89P1W–La notte di lancio di un Navy F-14 Tomcat diventa una scia di vapore e luci scontornamento il ponte di volo equipaggio sulla USS Enterprise (CVN 65) il 7 ottobre 2001. L'impresa è il lancio di aerei per colpire le missioni contro al Qaeda terroristici dei campi di addestramento e installazioni militari del regime dei talebani in Afghanistan come parte dell'Operazione Enduring Freedom. La attentamente le azioni mirate sono state progettate per interrompere l'uso dell'Afghanistan come una base per azioni terroristiche e di attaccare le capacità militari del regime dei talebani.
RMJHMNKP–Un aeroporto nell Hebei cinese nella provincia di Hebei. 14 Luglio, 2017. La produzione di massa di modello della Cina di drone CH-5, o 'Caihong (arcobaleno) 5', si prepara a decollare durante il suo volo di prova nel nord della Cina di nella provincia di Hebei, luglio 14, 2017. Introdotto in un'airshow internazionale nel sud della città cinese di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre la ricognizione, sorveglianza, patrol, target di posizionamento e di colpire le missioni, secondo il suo sviluppatore. Credito: Bai Guolong/Xinhua/Alamy Live News
RM2SCAE2F–Tornado dell'Aeronautica militare tedesca che vola a bassa quota, mettendo in evidenza le sue ali variabili e i motori RB199. Questo aereo multiruolo è utilizzato per missioni d'attacco, ricognizione e combattimento aereo.
RM2M8NNXR–Un F-16 'Fighting Falcon' del 510th Fighter Squadron, Aviano AB, Italia, si rifornisce dietro una KC-135 'Stratotanker' durante una missione Combat Air Patrol (CAP) di lunedì 3 maggio 1999. Gli aerei che volano le missioni CAP forniscono copertura aerea per le missioni di sciopero della forza alleata dell'operazione NATO in Yuglslavia. Soggetto operativo/Serie: Base NATO: Aviano Air base Stato: Pordenone Paese: Italia (ITA)
RM2X2M3N4–Gli elicotteri d'attacco Apache AH-64E dell'esercito britannico sono pronti per il decollo dalla stazione aerea di Wattisham nel Suffolk, prima di dirigersi in Estonia per addestrarsi insieme agli alleati della NATO nell'esercitazione Steadfast Defender 24. Alla flotta di nuovi elicotteri d'attacco si uniranno elicotteri da ricognizione Wildcat e elicotteri di supporto RAF Chinook per unirsi a un esercizio di addestramento NATO in Finlandia. Gli Apache voleranno missioni d'attacco a sostegno dell'addestramento su larga scala dell'esercito finlandese, prima di dirigersi verso l'Estonia per un ulteriore esercizio dove saranno raggiunti da più elicotteri britannici. L'esercizio di allenamento con l'Apa
RM3BE24W7–Un mq-9 Reaper pilotato a distanza, assegnato al 119th Wing, North Dakota Air National Guard, arriva al 132d Wing, Iowa Air National Guard a Des Moines, Iowa, 22 aprile 2025. Gli aviatori del 132d Wing gestiscono il mq-9 a sostegno dell'intelligence globale, della sorveglianza, della ricognizione e delle missioni d'attacco di precisione dalla loro struttura a Des Moines. (Foto della Guardia Nazionale dell'Esercito degli Stati Uniti di SPC. Armani Wilson)
RM2M9J1G9–Il Capo Maestro Sgt. Dell'Aeronautica militare Joanne S. Bass, riconosce i contributi di un aviatore alle missioni di Aeronautica militare e di sciopero globale alla base dell'Aeronautica militare Ellsworth, S.D., 19 maggio 2022. Bass ha anche visitato diverse unità in tutta l'installazione e ha riconosciuto vari eccezionali Airmen.
RM2AB7901–Golfo di Oman (sett. 11, 2012) artigliare un compagno del 2a classe spara un colpo dalla linea di guidato-missile destroyer USS Nitze (DDG 94) ai militari di comando Sealift fast combattere la nave appoggio USNS alimentazione (T-AOE 6) durante un rifornimento in mare. Nitze è parte dell'Enterprise Carrier Strike gruppo NEGLI STATI UNITI Quinta Flotta area di responsabilità condurre le operazioni di sicurezza marittima, teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi e le missioni di sostegno per l'Operazione Enduring Freedom.
RMW6K91J–Tornare all'alba. T/Sgt. Charles W. Ledbetter, 705 East Stewart Avenue, Columbus, Ohio, è mostrato come egli tornò poco dopo l'alba a partire da un pre-alba sciopero contro le truppe comuniste e le linee di alimentazione. Assegnato alla terza ala bomba, Sgt. Ledbetter ha volato 25 missioni di notte come ingegnere-gunner in quinta Air Force B-26 luce bombardieri.
RM3AFC01F–7 ottobre 2001; Mar Arabico; lancio notturno di un F-14 Tomcat della Marina sagomò gli equipaggi della cabina di volo sulla USS Enterprise (CVN 65). La USS Enterprise sta lanciando aerei per missioni d'attacco contro l'attività terroristica di al Qaeda e il regime talibano. . (Immagine di credito: ZUMA Press/ZUMAPRESS.com)
RM2RNNHA6–(170715) -- AN AIRPORT IN HEBEI, 15 luglio 2017 -- il modello di produzione di massa del veicolo aereo senza equipaggio cinese CH-5, o Caihong (Rainbow) 5 , si prepara ad atterrare in un aeroporto dopo il suo volo di prova nella provincia di Hebei nel nord della Cina, il 14 luglio 2017. Presentato in occasione di una fiera aerea internazionale nella città cinese meridionale di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre missioni di ricognizione, sorveglianza, pattugliamento, posizionamento degli obiettivi e attacco, secondo il suo sviluppatore. ) (Ry) CHINA-HEBEI-CH-5 VOLO DI PROVA CON DRONI (CN) BaixGuolong PUBLICATIONxNOTxINxCHN 170715 all'aeroporto di Hebei 15 luglio 2017 il prodotto di massa
RMRYHE9X–Un edificio visto distrutti dall'aria russa sciopero. Il siriano i ribelli affermano che l'esercito dell'aria russa ha effettuato un attacco di ribelli della zona di controllo di Kafar Amim in provincia Idib. L'esercito dell'aria russa è corrente l'esecuzione di missioni di targeting anti forze di governo in Siria sotto la richiesta del governo siriano.
RM2K9W6AH–La Lockheed Martin F-35 Lightning II è una famiglia americana di aerei da combattimento multirolo a posto, monototore, per tutte le condizioni atmosferiche, progettati per eseguire sia missioni di superiorità aerea che missioni di sciopero. . Base dell'aeronautica militare di Edwards, California, USA il 15 ottobre 2022. Foto di Tomas Arnoux/ABACAPRESS.COM
RM2S1YHM5–Mar Cinese meridionale, acque internazionali. 3 gennaio 2025. Un caccia F/A-18E Super Hornet della Marina degli Stati Uniti, attaccato al Golden Dragons of Strike Fighter Squadron 192, viene lanciato dal ponte di volo della portaerei classe Nimitz USS Carl Vinson durante le missioni notturne, il 3 gennaio 2025 nel Mar Cinese meridionale. Crediti: MC2 Isaiah Goessl/US Navy Photo/Alamy Live News
RM2MG06C7–Personale della guardia costiera - forniture - 26-HK-84-94. CG personale con forniture -- primo piano del cappello della squadra Gulf Strike sulle scatole termoretraibili, 050901a. Uragano Katrina
RMDA044M–Il mq-1B Predator è un veicolo aereo senza equipaggio (UAV) utilizzato per missioni di ricognizione e attacco. Il mq-1B è dotato di munizioni guidate di precisione e di sistemi avanzati di sorveglianza.
RMKXH4M2–L'AJ 37 Viggen è un aereo a reazione multiruolo svedese progettato per le missioni d'attacco. L'immagine lo mostra in una pista di atterraggio a bassa quota, che rappresenta la tecnologia aeronautica svedese dell'epoca della Guerra fredda.
RMHPXH8Y–Il guidato-missile destroyer USS Farragut esegue pattuglie di routine degli Stati Uniti Quinta Flotta e viene implementato con John C Stennis Carrier Strike gruppo negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità condurre le operazioni di sicurezza marittima, teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi e le missioni di sostegno per l'Operazione Enduring Freedom, 16 gennaio 2013. Immagine cortesia US Navy la comunicazione di massa specialista in seconda classe Devon B Re.
RM2T52PHF–1103193154P-261 MAR MEDITERRANEO (19 marzo 2011) Naval Air Crewman di seconda classe Jordan Lochmann, assegnato all'Helicopter Sea Combat Squadron (HSC) 22, utilizza un binocolo con visione notturna per scansionare l'orizzonte per le tracce missilistiche Tomahawk dal ponte di volo della nave d'assalto anfibio USS Kearsarge (LHD 3) durante le missioni di sciopero a sostegno dell'operazione Odyssey Dawn. La Joint Task Force Odyssey Dawn è la task force statunitense Africa Command istituita per fornire il comando e il controllo operativo e tattico delle forze militari statunitensi, sostenendo la risposta internazionale ai disordini in Libia e l'applicazione della United
RMJHMNKT–Un aeroporto nell Hebei cinese nella provincia di Hebei. 14 Luglio, 2017. La produzione di massa di modello della Cina di drone CH-5, o 'Caihong (arcobaleno) 5', si prepara a terra in un aeroporto dopo il suo volo di prova nel nord della Cina di nella provincia di Hebei, luglio 14, 2017. Introdotto in un'airshow internazionale nel sud della città cinese di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre la ricognizione, sorveglianza, patrol, target di posizionamento e di colpire le missioni, secondo il suo sviluppatore. Credito: Bai Guolong/Xinhua/Alamy Live News
RM3BNF961–Il Dassault Mirage 2000-5BG dell'Aeronautica greca ellenica è un caccia multiruolo, equipaggiato con radar, avionica e armi avanzate. Viene utilizzato principalmente per la superiorità aerea, l'intercettazione e le missioni d'attacco.
RM2M8NN2D–Un elicottero SH-60 'Seahawk' dell'elicottero anti-sottomarino Squadron THREE (HS-3) solleva una serie di esplosivi tecnici di smaltimento delle Ordnance (EOD) durante un addestramento speciale di inserimento ed estrazione (SPIE) a bordo della USS THEODORE ROOSEVELT (CVN 71). ROOSEVELT e la sua ala aerea imbarcata partecipano a missioni di sciopero contro l'ex Jugoslavia a sostegno dell'operazione NATO Allied Force. Oggetto operazione/Serie: FORZE ALLEATE Paese: Mare Adriatico
RM2X2M2BB–Gli elicotteri d'attacco Apache AH-64E dell'esercito britannico sono pronti per il decollo dalla stazione aerea di Wattisham nel Suffolk, prima di dirigersi in Estonia per addestrarsi insieme agli alleati della NATO nell'esercitazione Steadfast Defender 24. Alla flotta di nuovi elicotteri d'attacco si uniranno elicotteri da ricognizione Wildcat e elicotteri di supporto RAF Chinook per unirsi a un esercizio di addestramento NATO in Finlandia. Gli Apache voleranno missioni d'attacco a sostegno dell'addestramento su larga scala dell'esercito finlandese, prima di dirigersi verso l'Estonia per un ulteriore esercizio dove saranno raggiunti da più elicotteri britannici. L'esercizio di allenamento con l'Apa
RM3BE24TG–Un mq-9 Reaper pilotato a distanza, assegnato al 119th Wing, North Dakota Air National Guard, arriva al 132d Wing, Iowa Air National Guard a Des Moines, Iowa, 22 aprile 2025. Gli aviatori del 132d Wing gestiscono il mq-9 a sostegno dell'intelligence globale, della sorveglianza, della ricognizione e delle missioni d'attacco di precisione dalla loro struttura a Des Moines. (Foto della Guardia Nazionale dell'Esercito degli Stati Uniti di SPC. Armani Wilson)
RM2GKD0P6–Un F-35 Lightning II velivolo assegnato alla 2a Ala Marine Aircraft, decollo , 16 marzo 2021, alla base dell'aeronautica di MacDill, Fl. il Lockheed Martin F-35 Lightning II è un velivolo multirole stealth che è capace sia di superiorità aerea che di missioni di sciopero.
RM2AB7C1G–Stati Uniti Quinta Flotta AREA DI RESPONSABILITÀ (Agosto 15, 2012) Una SH-60B Mare Hawk elicottero assegnato alle visite-missile destroyer USS Nitze (DDG 94) eroga al carico di Nitze del ponte di volo. Nitze è distribuito come parte dell'Enterprise Carrier Strike gruppo per gli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità condurre le operazioni di sicurezza marittima, teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi e le missioni di sostegno per l'Operazione Enduring Freedom.
RFJF4K0R–La portaerei USS Harry Truman (CVN 75) nel Golfo Persico. Il Truman Strike gruppo e Carrier aria Wing 3 sono in conduzione chiudere il supporto aereo, intelligence, sorveglianza e ricognizione missioni oltre l'Iraq. DoD foto di Airman Roma J Toledo, U.S. Navy
RM2RNNHAP–(170715) -- AN AIRPORT IN HEBEI, 15 luglio 2017 -- staff di lavoro prepara il volo di prova del modello di produzione di massa del veicolo aereo senza equipaggio cinese CH-5, o Caihong (Rainbow) 5 , nella provincia di Hebei nella Cina settentrionale, 14 luglio 2017. Presentato in occasione di una fiera aerea internazionale nella città cinese meridionale di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre missioni di ricognizione, sorveglianza, pattugliamento, posizionamento degli obiettivi e attacco, secondo il suo sviluppatore. ) (Ry) CHINA-HEBEI-CH-5 VOLO DI PROVA CON DRONI (CN) BaixGuolong PUBLICATIONxNOTxINxCHN 170715 all'aeroporto di Hebei il 15 luglio 2017 il personale di lavoro prepara il
RMRYHEA7–Un trattore visto distrutti dall'aria russa sciopero. Il siriano i ribelli affermano che l'esercito dell'aria russa ha effettuato un attacco di ribelli della zona di controllo di Kafar Amim in provincia Idib. L'esercito dell'aria russa è corrente l'esecuzione di missioni di targeting anti forze di governo in Siria sotto la richiesta del governo siriano.
RM2K9W6AF–La Lockheed Martin F-35 Lightning II è una famiglia americana di aerei da combattimento multirolo a posto, monototore, per tutte le condizioni atmosferiche, progettati per eseguire sia missioni di superiorità aerea che missioni di sciopero. . Base dell'aeronautica militare di Edwards, California, USA il 15 ottobre 2022. Foto di Tomas Arnoux/ABACAPRESS.COM
RM2S1YHK9–Mar Cinese meridionale, acque internazionali. 3 gennaio 2025. Un caccia F/A-18E Super Hornet della Marina degli Stati Uniti, attaccato allo Stingers of Strike Fighter Squadron 113, viene lanciato dal ponte di volo della portaerei classe Nimitz USS Carl Vinson durante le missioni notturne, il 3 gennaio 2025 nel Mar Cinese meridionale. Crediti: MC2 Isaiah Goessl/US Navy Photo/Alamy Live News
RM2MG071G–Personale della guardia costiera - forniture - 26-HK-84-98. CG personale con forniture -- primo piano del cappello della squadra Gulf Strike sulle scatole termoretraibili, 050901e. Uragano Katrina
RMD5NXX6–Il Curtiss XF7C-1, coda numero A-7654, era un aereo sperimentale sviluppato per la Marina degli Stati Uniti. Questo aereo è stato progettato per missioni di ricognizione e sciopero durante gli anni '1930
RMKT6FT2–Il cratere di Aristotele è una caratteristica lunare prominente situata sulla superficie della Luna. Si tratta di un grande cratere d'impatto formato da un attacco meteoritico, notevole per la sua struttura ben conservata e le caratteristiche geologiche circostanti.
RMW0MM74–Stati Uniti Navy Petty Officer di terza classe Amanda Coak installa una puleggia rotante coperchio per fionda 2 a bordo della portaerei USS Nimitz mentre in corso nel Golfo Arabico, Luglio 5, 2013. La Nimitz Strike gruppo è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità di condurre le operazioni di sicurezza marittima, teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi e le missioni di sostegno per l'Operazione Enduring Freedom. .UPI/ C. Bartlett /DOD
RMW8A04A–Stati Uniti Navy Seaman Bryan Domingue, assegnato a Strike Fighter Squadron 22, pulisce la tettoia su di un F/A-18F Super Hornet aeromobile a bordo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) NEGLI STATI UNITI Quinta Flotta area di responsabilità il 23 aprile 2011. La Carl Vinson e Carrier aria Wing 17 sono state conducendo le operazioni di sicurezza marittima e di aria vicino le missioni di sostegno.
RMJHMNM1–Un aeroporto nell Hebei cinese nella provincia di Hebei. 14 Luglio, 2017. Staff di lavoro prepara il volo di prova della massa-modello di produzione della Cina il drone CH-5, o 'Caihong (arcobaleno) 5', nel nord della Cina di nella provincia di Hebei, luglio 14, 2017. Introdotto in un'airshow internazionale nel sud della città cinese di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre la ricognizione, sorveglianza, patrol, target di posizionamento e di colpire le missioni, secondo il suo sviluppatore. Credito: Bai Guolong/Xinhua/Alamy Live News
RM3BHDFTR–Il Saab AJS37 Viggen (se-DXN, codice militare 7-52) è progettato per intercettazione ad alta velocità e missioni d'attacco di precisione. Costituisce la spina dorsale delle capacità di difesa aerea della Svezia.
RM2M8NNWM–Un F-16 'Fighting Falcon', 510th Fighter Squadron, Aviano AB, Italia, caricato con MISSILI aria-aria AIM-120 e AIM-9 compie un duro giro a sinistra durante una missione di combattimento Air Patrol (CAP) lunedì 3 maggio 1999. Gli aerei che volano le missioni CAP forniscono copertura aerea per le missioni di sciopero della forza alleata dell'operazione NATO in Yuglslavia. Soggetto operativo/Serie: Base NATO: Aviano Air base Stato: Pordenone Paese: Italia (ITA)
RM2X2M0DB–Gli elicotteri d'attacco Apache AH-64E dell'esercito britannico sono pronti per il decollo dalla stazione aerea di Wattisham nel Suffolk, prima di dirigersi in Estonia per addestrarsi insieme agli alleati della NATO nell'esercitazione Steadfast Defender 24. Alla flotta di nuovi elicotteri d'attacco si uniranno elicotteri da ricognizione Wildcat e elicotteri di supporto RAF Chinook per unirsi a un esercizio di addestramento NATO in Finlandia. Gli Apache voleranno missioni d'attacco a sostegno dell'addestramento su larga scala dell'esercito finlandese, prima di dirigersi verso l'Estonia per un ulteriore esercizio dove saranno raggiunti da più elicotteri britannici. L'esercizio di allenamento con l'Apa
RM3BE24TF–Un mq-9 Reaper pilotato a distanza, assegnato al 119th Wing, North Dakota Air National Guard, arriva al 132d Wing, Iowa Air National Guard a Des Moines, Iowa, 22 aprile 2025. Gli aviatori del 132d Wing gestiscono il mq-9 a sostegno dell'intelligence globale, della sorveglianza, della ricognizione e delle missioni d'attacco di precisione dalla loro struttura a Des Moines. (Foto della Guardia Nazionale dell'Esercito degli Stati Uniti di SPC. Armani Wilson)
RM2GKD0PM–Un velivolo F-35 Lightning II assegnato alla seconda Ala di velivolo Marino, si prepara al decollo, 16 marzo 2021, alla base dell'aeronautica di MacDill, Fla. Il Lockheed Martin F-35 Lightning II è un velivolo multirole stealth che è capace sia di superiorità aerea che di missioni di sciopero.
RM2AB7C6A–(Gen. 29, 2013) un MH-60S Sea Hawk elicottero dall'Eightballers di elicottero di mare squadrone di combattimento (HSC) 8 mosche da Ticonderoga-class guidato-missili cruiser USS Mobile Bay (CG 53) durante un rifornimento in mare. Mobile Bay, assegnato a John C. Stennis Carrier Strike gruppo, è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità condurre le operazioni di sicurezza marittima, teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi e le missioni di sostegno per l'Operazione Enduring Freedom.
RFR969DF–La portaerei USS Harry Truman (CVN 75) nel Golfo Persico. Il Truman Strike gruppo e Carrier aria Wing 3 sono in conduzione chiudere il supporto aereo, intelligence, sorveglianza e ricognizione missioni oltre l'Iraq. DoD foto di Airman Roma J Toledo, U.S. Navy
RM2RNNH9B–(170715) -- AN AIRPORT IN HEBEI, 15 luglio 2017 -- il modello di produzione di massa del veicolo aereo senza equipaggio cinese CH-5, o Caihong (Rainbow) 5 , si prepara a decollare durante il suo volo di prova nella provincia di Hebei nel nord della Cina, il 14 luglio 2017. Presentato in occasione di una fiera aerea internazionale nella città cinese meridionale di Zhuhai lo scorso anno, il CH-5 può condurre missioni di ricognizione, sorveglianza, pattugliamento, posizionamento degli obiettivi e attacco, secondo il suo sviluppatore. ) (Ry) CHINA-HEBEI-CH-5 VOLO DI PROVA CON DRONI (CN) BaixGuolong PUBLICATIONxNOTxINxCHN 170715 all'aeroporto di Hebei 15 luglio 2017 modalità di produzione di massa
RMRYHEAE–Un edificio visto distrutti dall'aria russa sciopero. Il siriano i ribelli affermano che l'esercito dell'aria russa ha effettuato un attacco di ribelli della zona di controllo di Kafar Amim in provincia Idib. L'esercito dell'aria russa è corrente l'esecuzione di missioni di targeting anti forze di governo in Siria sotto la richiesta del governo siriano.
RM2K9W6BK–La Lockheed Martin F-35 Lightning II è una famiglia americana di aerei da combattimento multirolo a posto, monototore, per tutte le condizioni atmosferiche, progettati per eseguire sia missioni di superiorità aerea che missioni di sciopero. . Base dell'aeronautica militare di Edwards, California, USA il 15 ottobre 2022. Foto di Tomas Arnoux/ABACAPRESS.COM
RMJ1T721–Un U.S. Navy F/A-18C Hornet fighter aircraft lancia dal ponte di volo dell'Nimitz-class portaerei USS George H.W. Bush durante le operazioni contro lo Stato islamico nel funzionamento inerenti risolvere Aprile 6, 2017 nel Golfo Arabico.
RMW657A4–F4U (Corsari) di ritorno da una missione di combattimento su corea del nord cerchio la USS Boxer in attesa che i piani in sciopero prossimo ad essere lanciato dal suo ponte di volo-un elicottero si libra sopra la nave.; Note Generali: Quattro U.S. Navy Vought F4U-4 Corsiars da Fighter Squadron VF-884 amaro uccelli volare oltre i loro genitori carrier USS Boxer (CV-21) il 4 settembre 1951. Il Boxer è stato distribuito in Corea con Carrier aria GRUPPO 101 (CVG-101) dal 2 Marzo al 24 ottobre 1951.
RMENC8NN–Questa immagine mostra l'XBTC-2, un velivolo sperimentale della Marina degli Stati Uniti progettato per missioni di ricognizione e attacco, evidenziando le sue caratteristiche di design uniche e il suo ruolo nella storia dell'aviazione navale.
RMKHYFWC–F-15E Strike Eagles
RM3CYA4GC–Originale 7 aprile 1944 la pubblicità della rivista Aeroplane con il Bristol Beaufighter sotto lo slogan “Britain’s Strength in the Skies”. L'illustrazione raffigura il caccia notturno bimotore in volo prima di una luna piena, simboleggiando la potenza aerea britannica durante la seconda guerra mondiale prodotto dalla Bristol Aeroplane Company, il Beaufighter ha servito in diversi ruoli, tra cui caccia notturno, sciopero e missioni anti-spedizione.
RMW8A01E–Petty Officer di 2a classe di Jason Cooley, assegnato a Strike Fighter Squadron 81, abbassa la punta delle ali di un F/A-18E Super Hornet di aerei di offload di munizioni a bordo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) in corso nel Golfo Arabico il 5 aprile 2011. La Carl Vinson e Carrier aria Wing 17 stanno conducendo le operazioni di sicurezza marittima e di vicino-air le missioni di sostegno negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità.