RMMR6RYF–Schema di Robert Napier marino del motore a vapore. Robert Napier (1791-1876) un scozzese ingegnere marino. Datata del XIX secolo
RME607P3–Marine i motori a vapore: steam boat, Henry Maudslay il motore di vapore, ecc.
RMT4FYMJ–Penn motore marino fabbrica, Greenwich, Londra, Inghilterra del XIX secolo. La rotazione di un albero a pale per una nave a vapore. Dal Illustrated London News, pubblicato 1865.
RMPTX7YW–Degli anni Cinquanta, storico, marinaio oliatore o girare una ruota mentre si lavora sotto il ponte nel vano motore di un battello a vapore. Un'area di macchinari complessi e sistemi di pressione wokring insieme per muovere la nave, il tecnico è un elemento vitale delle navi' equipaggio.
RMJ4TCE5–Tripla espansione composto marine motore a vapore (Nuovo Catechismo del motore a vapore, 1904)
RM2M9BCET–L'originale motore marino a vapore inventato da William Symington, 1787, collocato sul ponte di una barca da diporto, produce una velocità di cinque miglia all'ora.
RF2H80H0C–Dettagli del motore a vapore marino da 145 CV DEL DISEGNO TECNICO 19C. Caird, Greenock 1847
RM2S8RNN1–Illustrazione raffigurante una marina motore di vapore. Inventato da Robert Napier (1791-1876) un scozzese ingegnere marino. Datata del XIX secolo
RM2BTNP9D–Modello di brevetto per motore a vapore marino Loper. Questo modello è stato sottoposto all'Ufficio brevetti USA con la domanda di brevetto rilasciata a R. F. Liper, di Philadelphia, Pennsylvania, 28 agosto 2849, n.
RFKY7HG8–Naufragata la nave rimane un vapore marino subacqueo del motore sul fondale, mare Mediterraneo, Côte Vermeille, Pyrenees-Orientales, Roussillon, Francia
RM2M198JN–Tre uomini che rivedono Macintosh-Seymour Marine Steam Engine, Armores, Ordnance Industry, Machinery, Watertown Arsenal Mass.. Record degli Stati Uniti Esercito operativo
RM2PJWTB1–Disegnati nel 1865, i visitatori osservano il lancio di un cilindro per un motore a vapore marino presso la fabbrica di motori marini di Penn a Greenwich, Londra, Inghilterra. L'azienda è diventata il principale fornitore della Royal Navy, in quanto ha fatto il passaggio dalla vela al vapore.
RFRF9BBR–Dettaglio di marine motore a vapore del vecchio rimorchiatore
RMHEWE7X–Questa locomotiva a ingranaggi costruita nel 1924, utilizzata sui tram per tronchi cespugliati, è alimentata da un motore a vapore marino a due cilindri. Fu donata alla Ferrymead Railway negli anni '1960 ed è ora utilizzata principalmente come treno di lavoro.
RF2J1WCNY–Marine Steam Engine dal dizionario di Appleton di macchine, meccanici, motori e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company Published New York : D. Appleton and Co 1873
RF2N0B309–Antica illustrazione del 19th° secolo dei generatori di vapore. Incisione pubblicata su Systematischer Bilder Atlas - Kriegwesen und Seewesen, Ikonographische E.
RM2F3FT7M–Moderno motore marino a vapore.
RM2WKCWEC–Una vecchia incisione di un motore a vite marino che potrebbe essere utilizzato in un modellino di barca degli anni '1800 È tratto dal libro vittoriano degli anni '1890 su sport, giochi e passatempi. Questo motore è dotato di due cilindri (lato sinistro), collegati all'albero della vite sottostante. La caldaia (destra) sarebbe stata riscaldata dal basso da una piccola spia dell'olio per creare la potenza del vapore. Oggi il gas compresso, come il butano, viene spesso utilizzato per modellare imbarcazioni a vapore.
RMPA04J4–532 scavando fuori un motore marino cilindro alla novità Iron Works
RMMR3DBF–Illustrazione raffigurante una marina motore di vapore. Inventato da Robert Napier (1791-1876) un scozzese ingegnere marino. Datata del XIX secolo
RMDG6RPK–Vista in sezione di un lato leva-motore. Dal romanticismo della nave mercantile, pubblicato nel 1931.
RM2RC3A5G–Motore a vapore marino americano del XIX secolo usato nelle navi oceaniche. Dopo un'illustrazione in Appletons' Cyclopedia of Applied Mechanics, pubblicato nel 1880.
RM2X21X25–Una visita alla Penn's Marine Engine Factory, a Greenwich: Fusione di un grande cilindro per un motore marino a vapore, 1865. Illustrazione che rappresenta '...il metallo fuso che viene versato nello stampo ... la massa del metallo, mentre di immensa grandezza, deve essere fuso con tutta l'esattezza e la perfezione che può essere data alle fusioni più piccole...il ferro...si fonde in diverse cupole... E il ferro fuso scorre attraverso piccoli canali nella fonderia, dove si svuotano in due immense caldaie... il versamento di una massa così grande di metallo allo stesso modo nello stampo è una questione importante, ed è Execu
RMJ4G9X8–Il motore a vapore marino composto Steeple, presentato nell'edizione 1904 di "New Catechism of the Steam Engine", dimostra il suo design meccanico e il suo significato tecnologico nell'ingegneria marittima.
RMG3BJ9X–Penn marine-fabbrica del motore a Greenwich: la grande macchina-shop e turnery. Data: 1865
RF2H80GXB–Disegno TECNICO 19C motore a vapore marino da 145 CV. Caird & Co. Greenock 3 1847
RFT5TRFF–Questa immagine rappresenta la caldaia a vapore il motore che viene utilizzato per scopi di marino vintage disegno della linea di incisione o illustrazione.
RMRT0CBP–Incisione di un triplo motore marino, circa 1900. Da Chatterbox magazine, 1905
RM2BF11XE–Motore marino Lighthall HalfBeam modello brevettuale. Questo modello è stato sottoposto all'Ufficio brevetti degli Stati Uniti con la domanda di brevetto rilasciata a William A. Lighthall, di Albany, New York, 23 ottobre 1849, n.
RMJ0FW22–Tabella Marine Engine ST2 con regolatore centrifugo ed eccentrico azionato feed-pompa
RM2PJWTC9–Il grande negozio di macchine e torni della Penn's Marine Engine Factory a Greenwich, Londra, Inghilterra nel 1865. L'azienda è diventata il principale fornitore della Royal Navy, in quanto ha fatto il passaggio dalla vela al vapore.
RFRF9BED–Dettaglio di marine motore a vapore del vecchio rimorchiatore
RMGE8E7M–Questo dispositivo di lubrificazione per un motore per navi a bulbo caldo a due cilindri è esposto al Museo della Nostalgia e della tecnologia. Mostra le prime tecniche di ingegneria marina utilizzate nella propulsione navale tradizionale.
RF2J1W8RB–Marine Steam Engine dal dizionario di Appleton di macchine, meccanici, motori e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company Published New York : D. Appleton and Co 1873
RMCYXCDA–Un modello molto dettagliato motore marino a tripla espansione verticale a condensazione,costruito da H.Wall 1970 ¦S.D.S.M.E con cilindri in ottone, rivestiti in acciaio blu 1.5in,1.75in e 2.25in alesaggi x 1.75in corsa,lubrificatori della testata e valvole di sfiato della pressione,valvole a pistone HP e a slitta IP e LP con comando a volantino Stephenson's link reverse,arresto principale E valvole di campionamento, scatole dell'olio e tubi sottili, albero motore con sei cuscinetti di banco e teste di serie marine, ruota dentata e volano a disco.ulteriori dettagli includono la superficie incorporata del telaio posteriore, diritti aggiuntivi-giochi-non disponibile
RM2E3MF0F–Motore a vapore marino ad 1851.
RM2WKCWEG–Una vecchia incisione di un motore marino che potrebbe essere utilizzato in un modello di barca a remi degli anni '1800 È tratto dal libro vittoriano degli anni '1890 su sport, giochi e passatempi. Questo motore a vapore è dotato di due pistoni (lato sinistro), collegati a un albero motore che alimenta ciascuna ruota a pale. La caldaia (destra) sarebbe stata riscaldata dal basso da una piccola spia dell'olio per creare la potenza del vapore. Oggi il gas compresso, come il butano, viene spesso utilizzato per modellare imbarcazioni a vapore.
RMPBHM73–1703 La turbina a vapore, 1911 - Fig 22 - sezione di davanti di alta pressione della turbina marina
RMHHEECE–Incisione di un doppio cilindro di espansione del vapore marino motore. Datata del XIX secolo
RF2JAYHAN–Turbina a vapore marina Parsons. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910
RMT4FYN0–Penn motore marino fabbrica, Greenwich, Londra, Inghilterra del XIX secolo. La fusione di un grande cilindro per un marine motore di vapore. Dal Illustrated London News, pubblicato 1865.
RM2XT1BXN–ANCHE IL TUGBOAT È AL LAVORO, ORMEGGIANDO UNA NAVE ALL'ORMEGGIO.
RMJ4TAKM–Il motore a vapore marino a tripla espansione, descritto nei "motori moderni, Vol V" di Rankin Kennedy, fu un importante progresso nella tecnologia dei motori a vapore. Era dotato di tre cilindri di diverse dimensioni per migliorare l'efficienza e la potenza nelle imbarcazioni marine.
RMAA09G2–Motore a vapore Greenwich
RF2H80GXP–Disegno TECNICO 19C motore a vapore marino da 145 CV. Caird & Co. Greenock 1 1847
RF2MK458T–Il motore del treno a vapore a scartamento ridotto di Santa Fe a Marine Park, nella città di South Shields, Regno Unito.
RM2F7A9BR–Nave spagnola con motore laval.
RF2WCX2B4–Francia, Parigi, Palais de Chaillot, ala Passy, Museo marittimo, modello del motore a vapore Sphinx
RF2A51D6K–Uomo di guerra la costruzione del motore per un pesantemente armati nave da guerra
RF3CKNCW6–Motore a vapore marino a tripla espansione nel Museo tedesco: Monaco, Germania - 14 settembre 2018
RFRF9BC2–Dettaglio di marine motore a vapore del vecchio rimorchiatore
RMHA22E9–Wapama, una goletta a vapore costruita nel 1915, e il suo motore Dynamo, parte della collezione presso il San Francisco Maritime National Historical Park, che mette in risalto la storia dell'ingegneria e della tecnologia marittima.
RF2J1W8R8–Marine Steam Engine dal dizionario di Appleton di macchine, meccanici, motori e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company Published New York : D. Appleton and Co 1873
RMCYXCDJ–Un modello molto dettagliato motore marino a tripla espansione verticale a condensazione,costruito da H.Wall 1970 ¦S.D.S.M.E con cilindri in ottone, rivestiti in acciaio blu 1.5in,1.75in e 2.25in alesaggi x 1.75in corsa,lubrificatori della testata e valvole di sfiato della pressione,valvole a pistone HP e a slitta IP e LP con comando a volantino Stephenson's link reverse,arresto principale E valvole di campionamento, scatole dell'olio e tubi sottili, albero motore con sei cuscinetti di banco e teste di serie marine, ruota dentata e volano a disco.ulteriori dettagli includono la superficie incorporata del telaio posteriore, diritti aggiuntivi-giochi-non disponibile
RM2EG09M1–Motore a vapore marino oscillante (nuovo Catechismo del motore a vapore, 1904).
RM2C8NME7–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di Sir Charles Algernon Parsons, OM, KCB, FRS (1854–1931) e un'illustrazione della sua turbina a vapore. Parsons era un ingegnere anglo-irlandese, meglio conosciuto per la sua invenzione della turbina a vapore composta. Nel 1884 Parsons è stato responsabile dello sviluppo di apparecchiature elettriche presso Clarke, Chapman and Co, produttori di motori navali vicino a Newcastle. Ha sviluppato un motore a turbina lì nel 1884 e lo ha utilizzato per azionare un generatore elettrico. La turbina a vapore di Parsons ha reso possibile l'elettricità a basso costo e ha rivoluzionato il trasporto marittimo.
RMPB9M87–758 alta pressione Mayflower steamboat LCCN2002695868
RMRJAF9M–Una incisione raffigurante la colata di un cilindro per un marine motore di vapore. Datata del XIX secolo
RMDG6RJ9–Un triplo composto di espansione motore di vapore. Dal romanticismo della nave mercantile, pubblicato nel 1931.
RMFB76H8–Stokers Spalare il carbone in forni nella sala motori di una nave da guerra, c.1900.
RMW2WFDW–Inland Empire sternwheeler motore
RMK9FED2–Vapore marino annuncio del motore 1851
RMHTMKHE–Sezione longitudinale di: 1. Parsons marine turbina. 2. Rateau marine della turbina. Ingegnere anglo-irlandese sir Charles Parsons (1854-1931) applicato prima turbina a vapore per motore marino nel suo "Turbina" del 1894. Incisione
RF2H80GY4–Disegno TECNICO 19C motore a vapore marino da 145 CV. Caird & Co. Greenock 2 1847
RF3AYRDG8–Un'illustrazione estremamente dettagliata di un motore a vapore d'epoca, che mostra macchinari e tubazioni intricate su uno sfondo contrastante. Mostra Internazionale: Motore marino, 1862 arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop
RM2WN02P5–Modello funzionante del motore a vapore marino Macintosh-Seymour prodotto dalla Watertown Arsenal Apprentice School. Modello funzionante del motore a vapore marino Macintosh-Seymour prodotto dalla Watertown Arsenal Apprentice School
RMDB7XXC–Dh Marine Parade Napier, Nuova Zelanda Art Deco festival weekend con trazione a vapore il motore TG edificio a cupola 1930s
RMJ0FR0X–Il Bahama re della sala motori. Napier la prima merchant venture era con un ex-liberty nave chiamata"Bahama King', un minerale portante che aveva quattro 18-cilindro Deltics
RF2R8KFR8–Engine of the aller, primo motore a tripla espansione utilizzato su un transatlantico 1885 dall'articolo The Great Modern Transatlantic Steamship di Samuel Ward Stanton dall'Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co
RMHRKMKH–Vapore verticale motore, del XIX secolo
RMGK435R–La *Bridgit* era una nave a vapore dotata di un motore unionista a croce aperta da 500 cavalli, un progresso chiave nella propulsione marina durante il suo periodo, migliorando l'efficienza dei viaggi oceanici.
RF2J1W8RE–Marine Steam Engine dal dizionario di Appleton di macchine, meccanici, motori e ingegneria : illustrato con quattromila incisioni sul legno ; in due volumi di D. Appleton and Company Published New York : D. Appleton and Co 1873
RM2SAKFM2–Illustrazione da Appletons' cyclopedia of Applied Mechanics, vol. 2, pubblicato nel 1880 a New York da D. Appleton & Company. Vista prospettica di un motore a vapore composto di un design utilizzato nei vaporizzatori oceanici.
RM2HHG6NG–Motore a vapore marino composto a campanile (nuovo Catechismo del motore a vapore, 1904).
RM2E3H2R4–Una vecchia incisione del governatore marino di Duff – la sezione in basso mostra il suo funzionamento. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Un regolatore, o limitatore di velocità o centralina, è un dispositivo utilizzato per misurare e regolare la velocità di una macchina, come un motore. Spesso un regolatore centrifugo userà l'effetto della forza inerziale sui pesi rotanti per regolare la sua velocità modificando il flusso di ingresso del vapore. La versione di Duff opera con la forza di una pompa centrifuga in un recipiente di olio. È presente un bilanciamento della molla e un arresto sopra il regolatore.
RMPBG4GA–1561 SS Humboldt camera motore
RMHHEJFT–Incisione raffigurante un vapore motore marino con doppie eliche. Costruito nel 1804 da James Stevens (1749-1838). Datata del XIX secolo
RFD6KJM8–In nave a vapore il motore di comando
RMBMF77M–Xix e agli inizi del XX secolo del vapore e macchine diesel, tripla espansione motore marino 1883, Deutsches Museum di Monaco di Baviera, Germania
RM2A3PYKX–Steam Yacht: AQUILLO - Vista laterale con la prua in primo piano a sinistra
RMJ4CRT1–PSM V12 D556 marina moderno motore di vapore
RF2A51D3M–Motore diagonale per il battello a vapore aziona le ruote a pale per spingere l'imbarcazione attraverso l'acqua
RMP6H843–Marine i motori a vapore: steam boat, elevazione e piano, Henry Maudslay lato leva-motore di vapore 1815 e Matthew Murray's Trevithick-modello motore a vapore 1811. Incisione su rame da Wilson Lowry dopo una illustrazione di J. Farey da Abramo Rees" "dell'enciclopedia o dizionario universale", Londra, 1820.
RM2WN03JR–Modello funzionante del motore a vapore marino Macintosh-Seymour prodotto dalla Watertown Arsenal Apprentice School. Modello funzionante del motore a vapore marino Macintosh-Seymour prodotto dalla Watertown Arsenal Apprentice School
RMDB82GR–dh Marine Parade NAPIER NEW ZEALAND Art Deco festival weekend motore di trazione a vapore TG Dome edificio festival
RF2N0B2F4–Antica illustrazione di macchine in una vaporiera a pale. Incisione pubblicata su Systematischer Bilder Atlas - Kriegwesen und Seewesen, Ikonographische en
RF2R8KFXN–Motore a tripla espansione della Lucania uno dei due motori a 5 cilindri della Lucania e della Campania che indicano oltre 15.000 cavalli di potenza dall'articolo le navi a vapore transatlantiche grandi e moderne di Samuel Ward Stanton dell'Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co
RMHRKMKJ–Vapore verticale motore, del XIX secolo
RMJE7CNR–L'America fu un battello a vapore lanciato nel 1853, noto per il suo ruolo nel trasporto passeggeri durante la metà del XIX secolo. Questa nave è un esempio della progettazione e progettazione marina a vapore.
RM3AY0EFN–Jonathan Hornblower (5 luglio 1753 – 23 febbraio 1815) è stato un pioniere inglese della potenza a vapore. Inventò il motore a vapore composto nel 1781 dall'articolo THE GROWTH OF ECONOMY IN MARINE ENGINEERING. Di Walter M. McFarland. PARTE II: INTRODUZIONE DI PRESSIONI PIÙ ELEVATE E MOTORI COMPOSTI. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXIII 1902 The Engineering Magazine Co
RMPXGW2W–MOTORE A VAPORE APPLEBY
RM2JT3E4F–Motore marino a vapore composto a tripla espansione (nuovo Catechismo del motore a vapore, 1904).
RM2RDY8RT–Una vecchia incisione di una caldaia tubolare (tubolare o a sezione) realizzata da David Napier in Scozia nei primi anni '1880 È tratto da un libro di ingegneria meccanica vittoriana degli anni '1880 Questo tipo di caldaia era il tipo «pagliaio», adattato per la prima volta alle esigenze marine da Napier nel 1842. Le caldaie di Napier erano montate in una serie di primi piroscafi Clyde e furono ampiamente utilizzate in piccole navi a vapore. David Napier (1790 – 1869) è stato un ingegnere marino scozzese. Napier rilevò la fonderia di famiglia e si guadagnò la reputazione di uno dei migliori costruttori di motori marini in Scozia.
RMP9W11G–358 testa a croce Schema motore di PS Belle
RMHHEDJH–Un brevetto 3-cilindro oscillante del motore a vapore per uso marino. Progettato da John Scott Russell (1808-1882) un scozzese civile ingegnere, architetto navale e costruttore navale. Datata del XIX secolo
RMH6F913–Due cilindri motore a vapore ad alta pressione e bassa pressione cilindri, spesso chiamato un composto motore. Il Museo Marittimo Norvegese. Oslo. La Norvegia.
RMBMF7WC–Xix e agli inizi del XX secolo del vapore e macchine diesel, tripla espansione motore marino 1883, Deutsches Museum di Monaco di Baviera, Germania
RMTWGJ96–Resti del motore a vapore - Creque Ferrovia Marini, Charlotte Amalie, san Tommaso, VI; San Tommaso Marino società ferroviarie; Rothschild, L; Recht, W; Creque, Henry O; Harley, Alfonz; Creque, Herman O; Creque, Henry O, Jr; Morris, Scott, trasmettitore; DeBoer, Ruth trasmettitore; Isole Vergini Ufficio Pianificazione, sponsor; Delony, Eric, responsabile di progetto