Cartolina originale dei primi anni '1900 di mani agricole che utilizzano una trebbiatrice portatile (successivamente sostituita da una mietitrebbia) alimentata da un motore a trazione a vapore per la trebbiatura del grano in un'azienda agricola al momento del raccolto. Meccanizzazione dell'agricoltura. Grande rick di fieno dietro l'apparato trebbiante. A meno che non si trattasse di una grande azienda agricola, questa trebbiatrice è stata probabilmente portata sul sito e azionata da contattori. La maggior parte degli appaltatori inviò due uomini per ciascun gruppo di trebbiatura, uno per la manutenzione del motore e uno per l'alimentazione del tamburo di trebbiatura. Anche le mani e i neigbours pagati hanno contribuito a portare il raccolto. Hertfordshire, Inghilterra, Regno Unito, c.1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-originale-dei-primi-anni-1900-di-mani-agricole-che-utilizzano-una-trebbiatrice-portatile-successivamente-sostituita-da-una-mietitrebbia-alimentata-da-un-motore-a-trazione-a-vapore-per-la-trebbiatura-del-grano-in-un-azienda-agricola-al-momento-del-raccolto-meccanizzazione-dell-agricoltura-grande-rick-di-fieno-dietro-l-apparato-trebbiante-a-meno-che-non-si-trattasse-di-una-grande-azienda-agricola-questa-trebbiatrice-e-stata-probabilmente-portata-sul-sito-e-azionata-da-contattori-la-maggior-parte-degli-appaltatori-invio-due-uomini-per-ciascun-gruppo-di-trebbiatura-uno-per-la-manutenzione-del-motore-e-uno-per-l-alimentazione-del-tamburo-di-trebbiatura-anche-le-mani-e-i-neigbours-pagati-hanno-contribuito-a-portare-il-raccolto-hertfordshire-inghilterra-regno-unito-c-1910-image661590939.html
RM3ACA1YR–Cartolina originale dei primi anni '1900 di mani agricole che utilizzano una trebbiatrice portatile (successivamente sostituita da una mietitrebbia) alimentata da un motore a trazione a vapore per la trebbiatura del grano in un'azienda agricola al momento del raccolto. Meccanizzazione dell'agricoltura. Grande rick di fieno dietro l'apparato trebbiante. A meno che non si trattasse di una grande azienda agricola, questa trebbiatrice è stata probabilmente portata sul sito e azionata da contattori. La maggior parte degli appaltatori inviò due uomini per ciascun gruppo di trebbiatura, uno per la manutenzione del motore e uno per l'alimentazione del tamburo di trebbiatura. Anche le mani e i neigbours pagati hanno contribuito a portare il raccolto. Hertfordshire, Inghilterra, Regno Unito, c.1910
Energia, elettricità, generatore elettrico, basato su un disegno di E. Thiel, incisione del legno, Berlino, Germania, fine del XIX secolo, XIX secolo, energia elettrica, generazione di corrente, generazione di energia, generazione di elettricità, produzione di energia, motore, motori, lavoratori, lavoro, lavoro, generatore di corrente, dinamo, dinamos, energia, energie, elettricità, generatore, generatori, storici, uomo, Uomini, uomini, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-energia-elettricita-generatore-elettrico-basato-su-un-disegno-di-e-thiel-incisione-del-legno-berlino-germania-fine-del-xix-secolo-xix-secolo-energia-elettrica-generazione-di-corrente-generazione-di-energia-generazione-di-elettricita-produzione-di-energia-motore-motori-lavoratori-lavoro-lavoro-generatore-di-corrente-dinamo-dinamos-energia-energie-elettricita-generatore-generatori-storici-uomo-uomini-uomini-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-58401990.html
RMDB0C9A–Energia, elettricità, generatore elettrico, basato su un disegno di E. Thiel, incisione del legno, Berlino, Germania, fine del XIX secolo, XIX secolo, energia elettrica, generazione di corrente, generazione di energia, generazione di elettricità, produzione di energia, motore, motori, lavoratori, lavoro, lavoro, generatore di corrente, dinamo, dinamos, energia, energie, elettricità, generatore, generatori, storici, uomo, Uomini, uomini, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Quattro tipi di motori a benzina: contrari-pistone motore, motore rotativo, in linea motore e motore di tipo a V. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quattro-tipi-di-motori-a-benzina-contrari-pistone-motore-motore-rotativo-in-linea-motore-e-motore-di-tipo-a-v-24069411.html
RMBB4CNR–Quattro tipi di motori a benzina: contrari-pistone motore, motore rotativo, in linea motore e motore di tipo a V.
Modello di motori di aerei su uno sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-motori-di-aerei-su-uno-sfondo-bianco-72487272.html
RFE5X274–Modello di motori di aerei su uno sfondo bianco.
RMJ30DCY–Blackstone reversibile motore olio (Rankin Kennedy, motori moderni, vol II)
Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-atmosferico-inventato-da-thomas-newcomen-nel-1712-spesso-chiamato-semplicemente-motore-newcomen-fu-il-primo-dispositivo-pratico-per-sfruttare-la-potenza-del-vapore-per-produrre-lavori-meccanici-i-motori-newcomen-furono-usati-in-tutta-la-gran-bretagna-e-in-europa-principalmente-per-pompare-l-acqua-dalle-miniere-a-partire-dai-primi-del-xviii-secolo-il-motore-a-vapore-watt-piu-recente-di-james-watt-era-una-versione-migliorata-del-motore-newcomen-di-conseguenza-watt-e-oggi-piu-conosciuto-di-newcomen-in-relazione-all-origine-del-motore-a-vapore-thomas-newcomen-1664-febbraio-5-agosto-1729-e-stato-un-image352834814.html
RM2BE10BA–Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un
Hodges’ Steam Fire-Engine 1840 dal libro ' Hand-book of modern Steam Fire-Engine : including the running, care and management of Steam Fire-Engine and Fire-Pumps ' di Roper, Stephen Pulication date 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hodges-steam-fire-engine-1840-dal-libro-hand-book-of-modern-steam-fire-engine-including-the-running-care-and-management-of-steam-fire-engine-and-fire-pumps-di-roper-stephen-pulication-date-1889-editore-philadelphia-pa-e-meeks-image483000631.html
RF2K1PG6F–Hodges’ Steam Fire-Engine 1840 dal libro ' Hand-book of modern Steam Fire-Engine : including the running, care and management of Steam Fire-Engine and Fire-Pumps ' di Roper, Stephen Pulication date 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks
IL MOTORE A GAS DI BARNETT. Dall'articolo L'EVOLUZIONE E IL FUTURO DEL MOTORE A GAS. Di Georg Lieckfeld. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-a-gas-di-barnett-dall-articolo-l-evoluzione-e-il-futuro-del-motore-a-gas-di-georg-lieckfeld-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xvii-1899-the-engineering-magazine-co-image608908804.html
RM2XAJ5B0–IL MOTORE A GAS DI BARNETT. Dall'articolo L'EVOLUZIONE E IL FUTURO DEL MOTORE A GAS. Di Georg Lieckfeld. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co
La propagazione della fiamma in motori a gas fotografato. Washington, 26 agosto. Uno studio del meccanismo della propagazione di fiamma in un cilindro di un motore a combustione interna è effettuata presso l'U.S. Bureau of Standards per il comitato consultivo nazionale per l'Aeronautica. Una bomba secial realizzato in acciaio, mostrato in primo piano e progettate per resistere a pressioni fino a 500 libbre a pollice quadrato è utilizzato per mostrare i progressi della fiamma e l'aumento di pressione che può essere registrato fotograficamente durante le esplosioni di gas in condizioni rigorosamente controllate. La telecamera, dove le registrazioni di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-propagazione-della-fiamma-in-motori-a-gas-fotografato-washington-26-agosto-uno-studio-del-meccanismo-della-propagazione-di-fiamma-in-un-cilindro-di-un-motore-a-combustione-interna-e-effettuata-presso-l-u-s-bureau-of-standards-per-il-comitato-consultivo-nazionale-per-l-aeronautica-una-bomba-secial-realizzato-in-acciaio-mostrato-in-primo-piano-e-progettate-per-resistere-a-pressioni-fino-a-500-libbre-a-pollice-quadrato-e-utilizzato-per-mostrare-i-progressi-della-fiamma-e-l-aumento-di-pressione-che-puo-essere-registrato-fotograficamente-durante-le-esplosioni-di-gas-in-condizioni-rigorosamente-controllate-la-telecamera-dove-le-registrazioni-di-un-image265082127.html
RMWB7EXR–La propagazione della fiamma in motori a gas fotografato. Washington, 26 agosto. Uno studio del meccanismo della propagazione di fiamma in un cilindro di un motore a combustione interna è effettuata presso l'U.S. Bureau of Standards per il comitato consultivo nazionale per l'Aeronautica. Una bomba secial realizzato in acciaio, mostrato in primo piano e progettate per resistere a pressioni fino a 500 libbre a pollice quadrato è utilizzato per mostrare i progressi della fiamma e l'aumento di pressione che può essere registrato fotograficamente durante le esplosioni di gas in condizioni rigorosamente controllate. La telecamera, dove le registrazioni di un
Vari motori a vapore, pistone motore termico, l'energia termica o pressione contenuto nel vapore viene trasformato in lavoro meccanico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vari-motori-a-vapore-pistone-motore-termico-l-energia-termica-o-pressione-contenuto-nel-vapore-viene-trasformato-in-lavoro-meccanico-48124871.html
RMCP87NB–Vari motori a vapore, pistone motore termico, l'energia termica o pressione contenuto nel vapore viene trasformato in lavoro meccanico
Macina mossa dal motore a vapore. Illustrazione di antiquariato. 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-macina-mossa-dal-motore-a-vapore-illustrazione-di-antiquariato-1900-30991186.html
RFBPBNG2–Macina mossa dal motore a vapore. Illustrazione di antiquariato. 1900.
Primo piano della tecnologia moderna per la produzione di combustione interna motori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-della-tecnologia-moderna-per-la-produzione-di-combustione-interna-motori-image371031130.html
RF2CFHWYP–Primo piano della tecnologia moderna per la produzione di combustione interna motori
Vintage muscle car con le fiamme di un incendio e circa Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-muscle-car-con-le-fiamme-di-un-incendio-e-circa-image239628260.html
RFRWT084–Vintage muscle car con le fiamme di un incendio e circa
1796 US716903-composto motore rotativo (6) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1796-us716903-composto-motore-rotativo-6-image213488103.html
RMPB9673–1796 US716903-composto motore rotativo (6)
Motore di trazione brevettato, prodotto da Thomas Aveling e Richard Thomas Porter di Rochester. Il 17 settembre 1863 si è svolta una prova su due motori della Aveling Patent Road Locomotive. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-di-trazione-brevettato-prodotto-da-thomas-aveling-e-richard-thomas-porter-di-rochester-il-17-settembre-1863-si-e-svolta-una-prova-su-due-motori-della-aveling-patent-road-locomotive-image485662262.html
RM2K63R4P–Motore di trazione brevettato, prodotto da Thomas Aveling e Richard Thomas Porter di Rochester. Il 17 settembre 1863 si è svolta una prova su due motori della Aveling Patent Road Locomotive.
1931 Dawn Cruisers con Sterling Petrel Engines ad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1931-dawn-cruisers-con-sterling-petrel-engines-ad-image623203189.html
RM2Y5WA0N–1931 Dawn Cruisers con Sterling Petrel Engines ad
La sala macchine dell'HMS Warrior, una fregata blindata a vapore da 40 cannoni costruita per la Royal Navy nel 1859-1861. Il guerriero e la nave sorella HMS Black Prince furono le prime navi da guerra rivestite di corazza e di ferro, e furono costruite in risposta al lancio della Francia nel 1859 della prima nave da guerra oceanica, il Gloire con scafo di legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sala-macchine-dell-hms-warrior-una-fregata-blindata-a-vapore-da-40-cannoni-costruita-per-la-royal-navy-nel-1859-1861-il-guerriero-e-la-nave-sorella-hms-black-prince-furono-le-prime-navi-da-guerra-rivestite-di-corazza-e-di-ferro-e-furono-costruite-in-risposta-al-lancio-della-francia-nel-1859-della-prima-nave-da-guerra-oceanica-il-gloire-con-scafo-di-legno-image539777042.html
RM2PA4Y3E–La sala macchine dell'HMS Warrior, una fregata blindata a vapore da 40 cannoni costruita per la Royal Navy nel 1859-1861. Il guerriero e la nave sorella HMS Black Prince furono le prime navi da guerra rivestite di corazza e di ferro, e furono costruite in risposta al lancio della Francia nel 1859 della prima nave da guerra oceanica, il Gloire con scafo di legno.
Vintage di vapore industriale i motori a partire dal xix secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-di-vapore-industriale-i-motori-a-partire-dal-xix-secolo-53166614.html
RMD2DXFJ–Vintage di vapore industriale i motori a partire dal xix secolo
Un'illustrazione iniziale di un motore radiale raffreddato ad aria della Bristol Airplane Company (l'elica si trova al centro) che potrebbe sviluppare oltre 500 cavalli-potenza. La Bristol Airplane Company, ha iniziato la vita come la British and Colonial Airplane Company, diventando una delle prime importanti compagnie di aviazione britanniche, realizzando i loro propri telai e motori per aerei auto-progettati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-iniziale-di-un-motore-radiale-raffreddato-ad-aria-della-bristol-airplane-company-l-elica-si-trova-al-centro-che-potrebbe-sviluppare-oltre-500-cavalli-potenza-la-bristol-airplane-company-ha-iniziato-la-vita-come-la-british-and-colonial-airplane-company-diventando-una-delle-prime-importanti-compagnie-di-aviazione-britanniche-realizzando-i-loro-propri-telai-e-motori-per-aerei-auto-progettati-image437727692.html
RM2GC463T–Un'illustrazione iniziale di un motore radiale raffreddato ad aria della Bristol Airplane Company (l'elica si trova al centro) che potrebbe sviluppare oltre 500 cavalli-potenza. La Bristol Airplane Company, ha iniziato la vita come la British and Colonial Airplane Company, diventando una delle prime importanti compagnie di aviazione britanniche, realizzando i loro propri telai e motori per aerei auto-progettati
Cartolina originale dell'epoca edoardiana dell'equipaggio e tender della London County Council Metropolitan Fire Brigade (MFB), Sunbury Street, Woolwich, pubblicata il 18 marzo 1905 da Woolwich, sud-est di Londra, vigili del fuoco d'epoca del Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-originale-dell-epoca-edoardiana-dell-equipaggio-e-tender-della-london-county-council-metropolitan-fire-brigade-mfb-sunbury-street-woolwich-pubblicata-il-18-marzo-1905-da-woolwich-sud-est-di-londra-vigili-del-fuoco-d-epoca-del-regno-unito-image502753795.html
RM2M5XBGK–Cartolina originale dell'epoca edoardiana dell'equipaggio e tender della London County Council Metropolitan Fire Brigade (MFB), Sunbury Street, Woolwich, pubblicata il 18 marzo 1905 da Woolwich, sud-est di Londra, vigili del fuoco d'epoca del Regno Unito.
Auto, automobile, motori, motore a due tempi, Wartburg 1000 limousine, Eisenach, GDR, 1959, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auto-automobile-motori-motore-a-due-tempi-wartburg-1000-limousine-eisenach-gdr-1959-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-33534813.html
RMBXFHYW–Auto, automobile, motori, motore a due tempi, Wartburg 1000 limousine, Eisenach, GDR, 1959, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Napier Halford pugnale motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napier-halford-pugnale-motore-138030863.html
RMJ0FRNK–Napier Halford pugnale motore
Si tratta di un motore ferroviario locomotore a vapore con buggy sulla rotaia. I gas possono essere visti uscire dal camino del motore. Questo tipo di motori Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/si-tratta-di-un-motore-ferroviario-locomotore-a-vapore-con-buggy-sulla-rotaia-i-gas-possono-essere-visti-uscire-dal-camino-del-motore-questo-tipo-di-motori-image348665031.html
RF2B771PF–Si tratta di un motore ferroviario locomotore a vapore con buggy sulla rotaia. I gas possono essere visti uscire dal camino del motore. Questo tipo di motori
Questa illustrazione tratta da "Modern Engines, Vol III" di Rankin Kennedy mostra una sezione dettagliata di un motore monobloc con valvola laterale, evidenziando il meccanismo di distribuzione utilizzato nei primi progetti di motori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-illustrazione-tratta-da-modern-engines-vol-iii-di-rankin-kennedy-mostra-una-sezione-dettagliata-di-un-motore-monobloc-con-valvola-laterale-evidenziando-il-meccanismo-di-distribuzione-utilizzato-nei-primi-progetti-di-motori-140489754.html
RMJ4FT36–Questa illustrazione tratta da "Modern Engines, Vol III" di Rankin Kennedy mostra una sezione dettagliata di un motore monobloc con valvola laterale, evidenziando il meccanismo di distribuzione utilizzato nei primi progetti di motori.
Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-atmosferico-inventato-da-thomas-newcomen-nel-1712-spesso-chiamato-semplicemente-motore-newcomen-fu-il-primo-dispositivo-pratico-per-sfruttare-la-potenza-del-vapore-per-produrre-lavori-meccanici-i-motori-newcomen-furono-usati-in-tutta-la-gran-bretagna-e-in-europa-principalmente-per-pompare-l-acqua-dalle-miniere-a-partire-dai-primi-del-xviii-secolo-il-motore-a-vapore-watt-piu-recente-di-james-watt-era-una-versione-migliorata-del-motore-newcomen-di-conseguenza-watt-e-oggi-piu-conosciuto-di-newcomen-in-relazione-all-origine-del-motore-a-vapore-thomas-newcomen-1664-febbraio-5-agosto-1729-e-stato-un-image352826471.html
RM2BE0HNB–Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un
Il tulle di Bobbinet o tulle autentico è un tipo specifico di tulle che è stato prodotto nel Regno Unito dall'invenzione della macchina di bobina. John Heathcoat coniò il termine 'rete della bobina', o bobina come è scritto oggi, per distinguere questo tulle fatto a macchina dal 'pizzo del cuscino fatto a mano, prodotto usando un cuscino del merletto per generare il merletto della bobina. Le macchine basate sui suoi disegni originali sono ancora in funzione oggi producendo i tessuti in Perry Street, Chard, Somerset, Regno Unito. Da ' il dizionario di Appleton delle macchine, dei meccanici, del lavoro del motore e dell'ingegneria ' da D. Appleton e la pubblicazione dell'azienda d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tulle-di-bobbinet-o-tulle-autentico-e-un-tipo-specifico-di-tulle-che-e-stato-prodotto-nel-regno-unito-dall-invenzione-della-macchina-di-bobina-john-heathcoat-conio-il-termine-rete-della-bobina-o-bobina-come-e-scritto-oggi-per-distinguere-questo-tulle-fatto-a-macchina-dal-pizzo-del-cuscino-fatto-a-mano-prodotto-usando-un-cuscino-del-merletto-per-generare-il-merletto-della-bobina-le-macchine-basate-sui-suoi-disegni-originali-sono-ancora-in-funzione-oggi-producendo-i-tessuti-in-perry-street-chard-somerset-regno-unito-da-il-dizionario-di-appleton-delle-macchine-dei-meccanici-del-lavoro-del-motore-e-dell-ingegneria-da-d-appleton-e-la-pubblicazione-dell-azienda-d-image475772777.html
RF2JJ190W–Il tulle di Bobbinet o tulle autentico è un tipo specifico di tulle che è stato prodotto nel Regno Unito dall'invenzione della macchina di bobina. John Heathcoat coniò il termine 'rete della bobina', o bobina come è scritto oggi, per distinguere questo tulle fatto a macchina dal 'pizzo del cuscino fatto a mano, prodotto usando un cuscino del merletto per generare il merletto della bobina. Le macchine basate sui suoi disegni originali sono ancora in funzione oggi producendo i tessuti in Perry Street, Chard, Somerset, Regno Unito. Da ' il dizionario di Appleton delle macchine, dei meccanici, del lavoro del motore e dell'ingegneria ' da D. Appleton e la pubblicazione dell'azienda d
Un motore a gas H.P. del 300 costruito da P. Krupp. Dall'articolo L'EVOLUZIONE E IL FUTURO DEL MOTORE A GAS. Di Georg Lieckfeld. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-motore-a-gas-h-p-del-300-costruito-da-p-krupp-dall-articolo-l-evoluzione-e-il-futuro-del-motore-a-gas-di-georg-lieckfeld-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xvii-1899-the-engineering-magazine-co-image608908807.html
RM2XAJ5B3–Un motore a gas H.P. del 300 costruito da P. Krupp. Dall'articolo L'EVOLUZIONE E IL FUTURO DEL MOTORE A GAS. Di Georg Lieckfeld. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co
Addio ai cavalli di fuoco, motore #39 N.Y. Abstract/medio: 1 negativi : vetro 5 x 7 in. o inferiore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/addio-ai-cavalli-di-fuoco-motore-39-n-y-abstract-medio-1-negativi-vetro-5-x-7-in-o-inferiore-image266596232.html
RMWDME60–Addio ai cavalli di fuoco, motore #39 N.Y. Abstract/medio: 1 negativi : vetro 5 x 7 in. o inferiore.
Continental Motors è stato un produttore leader di motori per aeromobili, noto per la produzione di motori affidabili e ad alte prestazioni utilizzati in vari modelli di aeromobili. I motori svolsero un ruolo cruciale nello sviluppo dell'aviazione su diversi tipi di aeromobili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-continental-motors-e-stato-un-produttore-leader-di-motori-per-aeromobili-noto-per-la-produzione-di-motori-affidabili-e-ad-alte-prestazioni-utilizzati-in-vari-modelli-di-aeromobili-i-motori-svolsero-un-ruolo-cruciale-nello-sviluppo-dell-aviazione-su-diversi-tipi-di-aeromobili-55765922.html
RMD6MA02–Continental Motors è stato un produttore leader di motori per aeromobili, noto per la produzione di motori affidabili e ad alte prestazioni utilizzati in vari modelli di aeromobili. I motori svolsero un ruolo cruciale nello sviluppo dell'aviazione su diversi tipi di aeromobili.
Motore Diesel. Le moderne tecnologie per la produzione di motori a combustione interna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-diesel-le-moderne-tecnologie-per-la-produzione-di-motori-a-combustione-interna-image465130098.html
RF2J0ME56–Motore Diesel. Le moderne tecnologie per la produzione di motori a combustione interna.
Il logo, MTU Aero Engines, compagnie aeree, i costruttori di motori, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-logo-mtu-aero-engines-compagnie-aeree-i-costruttori-di-motori-germania-image260490740.html
RMW3PAGM–Il logo, MTU Aero Engines, compagnie aeree, i costruttori di motori, Germania
680 frontespizio (i motori a combustione interna, Wimperis, 1915) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/680-frontespizio-i-motori-a-combustione-interna-wimperis-1915-image212693169.html
RMPA108H–680 frontespizio (i motori a combustione interna, Wimperis, 1915)
Un motore di trazione a vapore sulla strada - Burrell Showmans Road locomotive numero 3483 perseverance II regn. WB9110. Costruito nel 1913 con un motore a vapore composto 8nhp numero 3483 (superba Scenic Railway on Tour ). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-motore-di-trazione-a-vapore-sulla-strada-burrell-showmans-road-locomotive-numero-3483-perseverance-ii-regn-wb9110-costruito-nel-1913-con-un-motore-a-vapore-composto-8nhp-numero-3483-superba-scenic-railway-on-tour-image504855355.html
RM2M9A44B–Un motore di trazione a vapore sulla strada - Burrell Showmans Road locomotive numero 3483 perseverance II regn. WB9110. Costruito nel 1913 con un motore a vapore composto 8nhp numero 3483 (superba Scenic Railway on Tour ).
1930 annuncio motore Sterling - Fairform Flyer di Huckins Yacht Corp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930-annuncio-motore-sterling-fairform-flyer-di-huckins-yacht-corp-image623203141.html
RM2Y5W9Y1–1930 annuncio motore Sterling - Fairform Flyer di Huckins Yacht Corp
Storia della scienza, diagramma che illustra il motore a vapore a doppia azione di James Watt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-scienza-diagramma-che-illustra-il-motore-a-vapore-a-doppia-azione-di-james-watt-image460408090.html
RF2HN1B62–Storia della scienza, diagramma che illustra il motore a vapore a doppia azione di James Watt
Pubblicità originale del 1943 in tempo di guerra dalla rivista aeroplana che promuoveva i motori Rolls-Royce Merlin utilizzati nel bombardiere Handley Page Halifax. L'annuncio mette in evidenza le prestazioni e l'affidabilità dei quattro motori Merlin che alimentano l'aereo, accreditati per aver contribuito al successo degli Alleati sui territori nemici. Datato 12 marzo 1943, e caratterizzato da immagini aeronautiche d'epoca e tipografia d'epoca, questo è un raro esempio di pubblicità aerospaziale durante la seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblicita-originale-del-1943-in-tempo-di-guerra-dalla-rivista-aeroplana-che-promuoveva-i-motori-rolls-royce-merlin-utilizzati-nel-bombardiere-handley-page-halifax-l-annuncio-mette-in-evidenza-le-prestazioni-e-l-affidabilita-dei-quattro-motori-merlin-che-alimentano-l-aereo-accreditati-per-aver-contribuito-al-successo-degli-alleati-sui-territori-nemici-datato-12-marzo-1943-e-caratterizzato-da-immagini-aeronautiche-d-epoca-e-tipografia-d-epoca-questo-e-un-raro-esempio-di-pubblicita-aerospaziale-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image677231081.html
RM3B9PF49–Pubblicità originale del 1943 in tempo di guerra dalla rivista aeroplana che promuoveva i motori Rolls-Royce Merlin utilizzati nel bombardiere Handley Page Halifax. L'annuncio mette in evidenza le prestazioni e l'affidabilità dei quattro motori Merlin che alimentano l'aereo, accreditati per aver contribuito al successo degli Alleati sui territori nemici. Datato 12 marzo 1943, e caratterizzato da immagini aeronautiche d'epoca e tipografia d'epoca, questo è un raro esempio di pubblicità aerospaziale durante la seconda guerra mondiale.
Una vecchia incisione di un motore a vapore a doppia azione. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Un motore a doppio effetto è un motore alternativo in cui il vapore viene applicato su entrambi i lati del pistone. I motori a vapore precedenti applicavano il vapore in una sola direzione, richiedendo slancio o gravità per riportare il pistone nella posizione di partenza, ma un motore a doppia azione utilizza il vapore per forzare il pistone (qui a sinistra) in entrambe le direzioni, aumentando la velocità di rotazione e la potenza. Quasi tutti i motori marini erano del tipo a doppio effetto. Fu inventato dall'ingegnere scozzese James Watt (1736 – 1819). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-un-motore-a-vapore-a-doppia-azione-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-un-motore-a-doppio-effetto-e-un-motore-alternativo-in-cui-il-vapore-viene-applicato-su-entrambi-i-lati-del-pistone-i-motori-a-vapore-precedenti-applicavano-il-vapore-in-una-sola-direzione-richiedendo-slancio-o-gravita-per-riportare-il-pistone-nella-posizione-di-partenza-ma-un-motore-a-doppia-azione-utilizza-il-vapore-per-forzare-il-pistone-qui-a-sinistra-in-entrambe-le-direzioni-aumentando-la-velocita-di-rotazione-e-la-potenza-quasi-tutti-i-motori-marini-erano-del-tipo-a-doppio-effetto-fu-inventato-dall-ingegnere-scozzese-james-watt-1736-1819-image385165196.html
RM2DAHP3T–Una vecchia incisione di un motore a vapore a doppia azione. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Un motore a doppio effetto è un motore alternativo in cui il vapore viene applicato su entrambi i lati del pistone. I motori a vapore precedenti applicavano il vapore in una sola direzione, richiedendo slancio o gravità per riportare il pistone nella posizione di partenza, ma un motore a doppia azione utilizza il vapore per forzare il pistone (qui a sinistra) in entrambe le direzioni, aumentando la velocità di rotazione e la potenza. Quasi tutti i motori marini erano del tipo a doppio effetto. Fu inventato dall'ingegnere scozzese James Watt (1736 – 1819).
Motori per aerei. Simboli della turbina ad elica equipaggiamento del piano con i dettagli del vettore aeronautico. Illustrazione rotore e turbo Aviation, ventilatore a pale, turbogetto motore. Motori per aerei. Simboli della turbina ad elica equipaggiamento del piano con i dettagli del vettore aeronautico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-per-aerei-simboli-della-turbina-ad-elica-equipaggiamento-del-piano-con-i-dettagli-del-vettore-aeronautico-illustrazione-rotore-e-turbo-aviation-ventilatore-a-pale-turbogetto-motore-motori-per-aerei-simboli-della-turbina-ad-elica-equipaggiamento-del-piano-con-i-dettagli-del-vettore-aeronautico-image640847143.html
RF2S6H31Y–Motori per aerei. Simboli della turbina ad elica equipaggiamento del piano con i dettagli del vettore aeronautico. Illustrazione rotore e turbo Aviation, ventilatore a pale, turbogetto motore. Motori per aerei. Simboli della turbina ad elica equipaggiamento del piano con i dettagli del vettore aeronautico
Militare, artiglieria, pistole, mortaio tedesco di 21 cm, incisione del legno, fine 19th secolo, storico, storico, artiglieria pesante, motore di assedio, motori, ferro di montaggio, armi, armi, pistola, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-militare-artiglieria-pistole-mortaio-tedesco-di-21-cm-incisione-del-legno-fine-19th-secolo-storico-storico-artiglieria-pesante-motore-di-assedio-motori-ferro-di-montaggio-armi-armi-pistola-28829542.html
RMBJW8AE–Militare, artiglieria, pistole, mortaio tedesco di 21 cm, incisione del legno, fine 19th secolo, storico, storico, artiglieria pesante, motore di assedio, motori, ferro di montaggio, armi, armi, pistola,
Napier Halford Dagger III MOTORE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napier-halford-dagger-iii-motore-138030867.html
RMJ0FRNR–Napier Halford Dagger III MOTORE
1941 La rivista britannica Bristol Motori Annuncio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1941-la-rivista-britannica-bristol-motori-annuncio-image257338652.html
RMTXJP24–1941 La rivista britannica Bristol Motori Annuncio
Questa immagine raffigura il motore combinato Robey e la dinamo, come descritto in "Modern Engines, Vol II" di Rankin Kennedy. Mostra una prima macchina industriale utilizzata per la generazione di potenza, combinando un motore con una dinamo per una produzione efficiente di energia elettrica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-raffigura-il-motore-combinato-robey-e-la-dinamo-come-descritto-in-modern-engines-vol-ii-di-rankin-kennedy-mostra-una-prima-macchina-industriale-utilizzata-per-la-generazione-di-potenza-combinando-un-motore-con-una-dinamo-per-una-produzione-efficiente-di-energia-elettrica-140366738.html
RMJ4A75P–Questa immagine raffigura il motore combinato Robey e la dinamo, come descritto in "Modern Engines, Vol II" di Rankin Kennedy. Mostra una prima macchina industriale utilizzata per la generazione di potenza, combinando un motore con una dinamo per una produzione efficiente di energia elettrica.
Composto motori a vapore usare due o più cilindri per consentire al vapore di espandere, iniziando in corrispondenza della pressione di ingresso e terminando in corrispondenza della pressione dei gas di scarico in due o più stadi. I composti sono indicati con il numero di stadi di espansioni che il vapore subisce. Il più comune è la doppia semplice composto indicato come composto di un motore a vapore. Questi consistono solo di una alta pressione e bassa pressione del cilindro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composto-motori-a-vapore-usare-due-o-piu-cilindri-per-consentire-al-vapore-di-espandere-iniziando-in-corrispondenza-della-pressione-di-ingresso-e-terminando-in-corrispondenza-della-pressione-dei-gas-di-scarico-in-due-o-piu-stadi-i-composti-sono-indicati-con-il-numero-di-stadi-di-espansioni-che-il-vapore-subisce-il-piu-comune-e-la-doppia-semplice-composto-indicato-come-composto-di-un-motore-a-vapore-questi-consistono-solo-di-una-alta-pressione-e-bassa-pressione-del-cilindro-image246612296.html
RMT964E0–Composto motori a vapore usare due o più cilindri per consentire al vapore di espandere, iniziando in corrispondenza della pressione di ingresso e terminando in corrispondenza della pressione dei gas di scarico in due o più stadi. I composti sono indicati con il numero di stadi di espansioni che il vapore subisce. Il più comune è la doppia semplice composto indicato come composto di un motore a vapore. Questi consistono solo di una alta pressione e bassa pressione del cilindro.
Il tulle di Bobbinet o tulle autentico è un tipo specifico di tulle che è stato prodotto nel Regno Unito dall'invenzione della macchina di bobina. John Heathcoat coniò il termine 'rete della bobina', o bobina come è scritto oggi, per distinguere questo tulle fatto a macchina dal 'pizzo del cuscino fatto a mano, prodotto usando un cuscino del merletto per generare il merletto della bobina. Le macchine basate sui suoi disegni originali sono ancora in funzione oggi producendo i tessuti in Perry Street, Chard, Somerset, Regno Unito. Da ' il dizionario di Appleton delle macchine, dei meccanici, del lavoro del motore e dell'ingegneria ' da D. Appleton e la pubblicazione dell'azienda d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tulle-di-bobbinet-o-tulle-autentico-e-un-tipo-specifico-di-tulle-che-e-stato-prodotto-nel-regno-unito-dall-invenzione-della-macchina-di-bobina-john-heathcoat-conio-il-termine-rete-della-bobina-o-bobina-come-e-scritto-oggi-per-distinguere-questo-tulle-fatto-a-macchina-dal-pizzo-del-cuscino-fatto-a-mano-prodotto-usando-un-cuscino-del-merletto-per-generare-il-merletto-della-bobina-le-macchine-basate-sui-suoi-disegni-originali-sono-ancora-in-funzione-oggi-producendo-i-tessuti-in-perry-street-chard-somerset-regno-unito-da-il-dizionario-di-appleton-delle-macchine-dei-meccanici-del-lavoro-del-motore-e-dell-ingegneria-da-d-appleton-e-la-pubblicazione-dell-azienda-d-image475772791.html
RF2JJ191B–Il tulle di Bobbinet o tulle autentico è un tipo specifico di tulle che è stato prodotto nel Regno Unito dall'invenzione della macchina di bobina. John Heathcoat coniò il termine 'rete della bobina', o bobina come è scritto oggi, per distinguere questo tulle fatto a macchina dal 'pizzo del cuscino fatto a mano, prodotto usando un cuscino del merletto per generare il merletto della bobina. Le macchine basate sui suoi disegni originali sono ancora in funzione oggi producendo i tessuti in Perry Street, Chard, Somerset, Regno Unito. Da ' il dizionario di Appleton delle macchine, dei meccanici, del lavoro del motore e dell'ingegneria ' da D. Appleton e la pubblicazione dell'azienda d
Motore a gas atmosferico di otto e Langen di Deutz, vicino a Colonia, Prussia, dall'articolo L'EVOLUZIONE E IL FUTURO DEL MOTORE A GAS. Di Georg Lieckfeld. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-gas-atmosferico-di-otto-e-langen-di-deutz-vicino-a-colonia-prussia-dall-articolo-l-evoluzione-e-il-futuro-del-motore-a-gas-di-georg-lieckfeld-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xvii-1899-the-engineering-magazine-co-image608908806.html
RM2XAJ5B2–Motore a gas atmosferico di otto e Langen di Deutz, vicino a Colonia, Prussia, dall'articolo L'EVOLUZIONE E IL FUTURO DEL MOTORE A GAS. Di Georg Lieckfeld. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co
2017 Buick Lacrosse 3.6L V6 VVT DI 310HP auto motore isolato con percorso di clipping su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2017-buick-lacrosse-3-6l-v6-vvt-di-310hp-auto-motore-isolato-con-percorso-di-clipping-su-sfondo-bianco-image635767100.html
RM2YX9KBT–2017 Buick Lacrosse 3.6L V6 VVT DI 310HP auto motore isolato con percorso di clipping su sfondo bianco
Motori e frecce, illustrazione, vettore su sfondo bianco. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-e-frecce-illustrazione-vettore-su-sfondo-bianco-image440278256.html
RF2GG8BBC–Motori e frecce, illustrazione, vettore su sfondo bianco.
Il PA-30 Twin Comanche è un aereo leggero bicilindrico noto per le sue prestazioni ed efficienza. Questo disegno grafico presenta il suo design elegante e aerodinamico, mettendo in risalto motori, ali e struttura della fusoliera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pa-30-twin-comanche-e-un-aereo-leggero-bicilindrico-noto-per-le-sue-prestazioni-ed-efficienza-questo-disegno-grafico-presenta-il-suo-design-elegante-e-aerodinamico-mettendo-in-risalto-motori-ali-e-struttura-della-fusoliera-39595067.html
RMC8BKWF–Il PA-30 Twin Comanche è un aereo leggero bicilindrico noto per le sue prestazioni ed efficienza. Questo disegno grafico presenta il suo design elegante e aerodinamico, mettendo in risalto motori, ali e struttura della fusoliera.
Modello di motori di aerei su uno sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-motori-di-aerei-su-uno-sfondo-bianco-72588067.html
RFE62JPY–Modello di motori di aerei su uno sfondo bianco.
Illustrazione: 'Controllo dei motori' artista: Paul Fjeld. Paese: Sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-controllo-dei-motori-artista-paul-fjeld-paese-sconosciuto-image503946733.html
RM2M7TN5H–Illustrazione: 'Controllo dei motori' artista: Paul Fjeld. Paese: Sconosciuto
. Inglese: Fleuron dal libro: una descrizione di alcuni motori e gli attrezzi utilizzati in zootecnia, &c. realizzati e venduti da William Winlaw, motore-maker, Margaret-Street, Cavendish-Square, Londra. Anche un elenco di vari migliorata aratri, Horse-Hoes, &c. utilizzata per diversi scopi in agricoltura, che sono state ripetutamente tentato e approvato dai migliori agricoltori pratici in questo regno. 84 Una descrizione di alcuni motori e gli attrezzi utilizzati in zootecnia, etc Fleuron T119314-2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-una-descrizione-di-alcuni-motori-e-gli-attrezzi-utilizzati-in-zootecnia-c-realizzati-e-venduti-da-william-winlaw-motore-maker-margaret-street-cavendish-square-londra-anche-un-elenco-di-vari-migliorata-aratri-horse-hoes-c-utilizzata-per-diversi-scopi-in-agricoltura-che-sono-state-ripetutamente-tentato-e-approvato-dai-migliori-agricoltori-pratici-in-questo-regno-84-una-descrizione-di-alcuni-motori-e-gli-attrezzi-utilizzati-in-zootecnia-etc-fleuron-t119314-2-image206657228.html
RMP061B8–. Inglese: Fleuron dal libro: una descrizione di alcuni motori e gli attrezzi utilizzati in zootecnia, &c. realizzati e venduti da William Winlaw, motore-maker, Margaret-Street, Cavendish-Square, Londra. Anche un elenco di vari migliorata aratri, Horse-Hoes, &c. utilizzata per diversi scopi in agricoltura, che sono state ripetutamente tentato e approvato dai migliori agricoltori pratici in questo regno. 84 Una descrizione di alcuni motori e gli attrezzi utilizzati in zootecnia, etc Fleuron T119314-2
Motori antincendio al lavoro 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-antincendio-al-lavoro-1888-image501466436.html
RM2M3RNFG–Motori antincendio al lavoro 1888
1933 Sterling Engine Buffalo Cruiser boat ad con il capitano Douglas Donald Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1933-sterling-engine-buffalo-cruiser-boat-ad-con-il-capitano-douglas-donald-image623203200.html
RM2Y5WA14–1933 Sterling Engine Buffalo Cruiser boat ad con il capitano Douglas Donald
I giovani cadetti ricevono istruzione sui motori come parte dell'addestramento per la meccanizzazione dell'esercito britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giovani-cadetti-ricevono-istruzione-sui-motori-come-parte-dell-addestramento-per-la-meccanizzazione-dell-esercito-britannico-image603111801.html
RM2X16375–I giovani cadetti ricevono istruzione sui motori come parte dell'addestramento per la meccanizzazione dell'esercito britannico.
1930 poster pubblicitari La Shell Oil per le auto di motori a combustione interna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1930-poster-pubblicitari-la-shell-oil-per-le-auto-di-motori-a-combustione-interna-55230144.html
RMD5RXH4–1930 poster pubblicitari La Shell Oil per le auto di motori a combustione interna
Lambert 1910 motore portatile per l'agricoltura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lambert-1910-motore-portatile-per-l-agricoltura-image259972734.html
RMW2XNTE–Lambert 1910 motore portatile per l'agricoltura
Motori a vapore della ferrovia giocattolo in legno su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-a-vapore-della-ferrovia-giocattolo-in-legno-su-sfondo-bianco-image477184464.html
RF2JM9HJ8–Motori a vapore della ferrovia giocattolo in legno su sfondo bianco
Militare, Antico mondo, motori di assedio, catapulta, ricostruzione, 19th secolo, storico, storico, motore, arma, armi, freccia, mondo antico, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-militare-antico-mondo-motori-di-assedio-catapulta-ricostruzione-19th-secolo-storico-storico-motore-arma-armi-freccia-mondo-antico-28824655.html
RMBJW23Y–Militare, Antico mondo, motori di assedio, catapulta, ricostruzione, 19th secolo, storico, storico, motore, arma, armi, freccia, mondo antico,
Napier Halford Dagger VIII motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napier-halford-dagger-viii-motore-138030862.html
RMJ0FRNJ–Napier Halford Dagger VIII motore
Bobina di accensione per motore a combustione interna a quattro cilindri a benzina. Vista laterale. Isolare su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bobina-di-accensione-per-motore-a-combustione-interna-a-quattro-cilindri-a-benzina-vista-laterale-isolare-su-bianco-image660534115.html
RF3AAHX03–Bobina di accensione per motore a combustione interna a quattro cilindri a benzina. Vista laterale. Isolare su bianco
Newcomen motore atmosferico (motori termici, 1913) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-newcomen-motore-atmosferico-motori-termici-1913-140291259.html
RMJ46PX3–Newcomen motore atmosferico (motori termici, 1913)
James Watt (Gennaio 30, 1736 - 25 agosto 1819) era un inventore scozzese e ingegnere meccanico la cui miglioramenti alla Newcomen motore a vapore erano fondamentali per i cambiamenti portati dalla rivoluzione industriale. Watt ha introdotto un miglioramento del design, il condensatore separato che ha evitato questo spreco di energia e di migliorare radicalmente la potenza, l'efficienza e il rapporto costo-efficacia di motori a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-watt-gennaio-30-1736-25-agosto-1819-era-un-inventore-scozzese-e-ingegnere-meccanico-la-cui-miglioramenti-alla-newcomen-motore-a-vapore-erano-fondamentali-per-i-cambiamenti-portati-dalla-rivoluzione-industriale-watt-ha-introdotto-un-miglioramento-del-design-il-condensatore-separato-che-ha-evitato-questo-spreco-di-energia-e-di-migliorare-radicalmente-la-potenza-l-efficienza-e-il-rapporto-costo-efficacia-di-motori-a-vapore-image246623383.html
RMT96JHY–James Watt (Gennaio 30, 1736 - 25 agosto 1819) era un inventore scozzese e ingegnere meccanico la cui miglioramenti alla Newcomen motore a vapore erano fondamentali per i cambiamenti portati dalla rivoluzione industriale. Watt ha introdotto un miglioramento del design, il condensatore separato che ha evitato questo spreco di energia e di migliorare radicalmente la potenza, l'efficienza e il rapporto costo-efficacia di motori a vapore.
Motore composto ad azione singola dall'articolo uso di motori fissi composti da Robert H. Thurston Direttore del Sibley College, Cornell University dall'Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume VII Aprile-Settembre, 1894 NEW YORK The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-composto-ad-azione-singola-dall-articolo-uso-di-motori-fissi-composti-da-robert-h-thurston-direttore-del-sibley-college-cornell-university-dall-engineering-magazine-dedicato-al-progresso-industriale-volume-vii-aprile-settembre-1894-new-york-the-engineering-magazine-co-image483000482.html
RF2K1PG16–Motore composto ad azione singola dall'articolo uso di motori fissi composti da Robert H. Thurston Direttore del Sibley College, Cornell University dall'Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE Volume VII Aprile-Settembre, 1894 NEW YORK The Engineering Magazine Co
Il primo motore a vapore Watt era una delle forze trainanti della rivoluzione industriale. James Watt ha sviluppato il design sporadicamente dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Il design di watt ha risparmiato così tanto più combustibile rispetto ai progetti precedenti che sono stati concessi in licenza in base alla quantità di combustibile che avrebbero risparmiato. Watt non ha mai cessato di sviluppare il motore a vapore e i suoi progetti sono diventati sinonimo di motori a vapore, ed è stato molti anni prima che i progetti significativamente nuovi cominciassero a sostituire il design di base di Watt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-motore-a-vapore-watt-era-una-delle-forze-trainanti-della-rivoluzione-industriale-james-watt-ha-sviluppato-il-design-sporadicamente-dal-1763-al-1775-con-il-supporto-di-matthew-boulton-il-design-di-watt-ha-risparmiato-cosi-tanto-piu-combustibile-rispetto-ai-progetti-precedenti-che-sono-stati-concessi-in-licenza-in-base-alla-quantita-di-combustibile-che-avrebbero-risparmiato-watt-non-ha-mai-cessato-di-sviluppare-il-motore-a-vapore-e-i-suoi-progetti-sono-diventati-sinonimo-di-motori-a-vapore-ed-e-stato-molti-anni-prima-che-i-progetti-significativamente-nuovi-cominciassero-a-sostituire-il-design-di-base-di-watt-image420119383.html
RM2FBE2FK–Il primo motore a vapore Watt era una delle forze trainanti della rivoluzione industriale. James Watt ha sviluppato il design sporadicamente dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Il design di watt ha risparmiato così tanto più combustibile rispetto ai progetti precedenti che sono stati concessi in licenza in base alla quantità di combustibile che avrebbero risparmiato. Watt non ha mai cessato di sviluppare il motore a vapore e i suoi progetti sono diventati sinonimo di motori a vapore, ed è stato molti anni prima che i progetti significativamente nuovi cominciassero a sostituire il design di base di Watt.
Foto stilizzata illustrazione pf di una sezione trasversale del 2017 Buick Lacrosse 3.6L V6 VVT DI 310HP auto a motore che mostra il cilindro, pistone e valvole isolato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-stilizzata-illustrazione-pf-di-una-sezione-trasversale-del-2017-buick-lacrosse-3-6l-v6-vvt-di-310hp-auto-a-motore-che-mostra-il-cilindro-pistone-e-valvole-isolato-image635767103.html
RM2YX9KBY–Foto stilizzata illustrazione pf di una sezione trasversale del 2017 Buick Lacrosse 3.6L V6 VVT DI 310HP auto a motore che mostra il cilindro, pistone e valvole isolato
Composto di ricevitore motore per la propulsione di navi' eliche, motore a vapore, pistone motore termico, l'energia termica o pressu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-composto-di-ricevitore-motore-per-la-propulsione-di-navi-eliche-motore-a-vapore-pistone-motore-termico-l-energia-termica-o-pressu-48124860.html
RMCP87N0–Composto di ricevitore motore per la propulsione di navi' eliche, motore a vapore, pistone motore termico, l'energia termica o pressu
Una stampa scansionata che mostra un carrello per motori RP-54D Radioplane, utilizzato per il trasporto di motori per veicoli aerei senza equipaggio (UAV) durante gli anni '1950 L'RP-54D faceva parte degli sforzi della Ryan Aeronautical Company nello sviluppo di droni per applicazioni militari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-stampa-scansionata-che-mostra-un-carrello-per-motori-rp-54d-radioplane-utilizzato-per-il-trasporto-di-motori-per-veicoli-aerei-senza-equipaggio-uav-durante-gli-anni-1950-l-rp-54d-faceva-parte-degli-sforzi-della-ryan-aeronautical-company-nello-sviluppo-di-droni-per-applicazioni-militari-55913292.html
RMD6Y1Y8–Una stampa scansionata che mostra un carrello per motori RP-54D Radioplane, utilizzato per il trasporto di motori per veicoli aerei senza equipaggio (UAV) durante gli anni '1950 L'RP-54D faceva parte degli sforzi della Ryan Aeronautical Company nello sviluppo di droni per applicazioni militari.
L'illustrazione della fisica, il motore a quattro tempi, è un motore a combustione interna in cui il pistone completa quattro corse separate durante la rotazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-illustrazione-della-fisica-il-motore-a-quattro-tempi-e-un-motore-a-combustione-interna-in-cui-il-pistone-completa-quattro-corse-separate-durante-la-rotazione-image697993182.html
RF3CFG9BX–L'illustrazione della fisica, il motore a quattro tempi, è un motore a combustione interna in cui il pistone completa quattro corse separate durante la rotazione
Sala macchine, Str. City of Cleveland, 'G 5039' in negativo., Detroit Publishing Co. N. 022485., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, città di Cleveland (battello a vapore) , battelli a vapore. , Sale macchine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-macchine-str-city-of-cleveland-g-5039-in-negativo-detroit-publishing-co-n-022485-gift-state-historical-society-of-colorado-1949-citta-di-cleveland-battello-a-vapore-battelli-a-vapore-sale-macchine-image606732916.html
RM2X7320M–Sala macchine, Str. City of Cleveland, 'G 5039' in negativo., Detroit Publishing Co. N. 022485., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, città di Cleveland (battello a vapore) , battelli a vapore. , Sale macchine.
115 motore Carnot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/115-motore-carnot-image214243286.html
RMPCFHDX–115 motore Carnot
Gloster Javelin F(AW).1 XA552. Riscaldamento dei motori a turbojet de Havilland Gyron Junior riscaldati montati sulla XA552. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gloster-javelin-f-aw-1-xa552-riscaldamento-dei-motori-a-turbojet-de-havilland-gyron-junior-riscaldati-montati-sulla-xa552-image504853586.html
RM2M9A1W6–Gloster Javelin F(AW).1 XA552. Riscaldamento dei motori a turbojet de Havilland Gyron Junior riscaldati montati sulla XA552.
1932 Sterling Engine e P K Wrigley yacht WASP motorizzato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1932-sterling-engine-e-p-k-wrigley-yacht-wasp-motorizzato-image623203177.html
RM2Y5WA09–1932 Sterling Engine e P K Wrigley yacht WASP motorizzato
Motori rotativi, illustrazione. Dal dizionario di macchine, meccanici, motori e ingegneria di Appleton di D Appleton and Company. Data di pubblicazione 1874. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-rotativi-illustrazione-dal-dizionario-di-macchine-meccanici-motori-e-ingegneria-di-appleton-di-d-appleton-and-company-data-di-pubblicazione-1874-image575999284.html
RF2TD30Y0–Motori rotativi, illustrazione. Dal dizionario di macchine, meccanici, motori e ingegneria di Appleton di D Appleton and Company. Data di pubblicazione 1874.
Diagramma di Renard Continuous Propulsion Train tratto dall'articolo THE INTERNATIONAL AUTOMOBILE EXPOSITION AT PARIS. Di Lucien Perisse. Il 10 dicembre 1903, la sesta esposizione organizzata dall'Automobile Club di Francia al Grand Palais degli Champs Elysees di Parigi. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXVII aprile - settembre 1904, Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diagramma-di-renard-continuous-propulsion-train-tratto-dall-articolo-the-international-automobile-exposition-at-paris-di-lucien-perisse-il-10-dicembre-1903-la-sesta-esposizione-organizzata-dall-automobile-club-di-francia-al-grand-palais-degli-champs-elysees-di-parigi-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xxvii-aprile-settembre-1904-engineering-magazine-co-image703458140.html
RM3CTD810–Diagramma di Renard Continuous Propulsion Train tratto dall'articolo THE INTERNATIONAL AUTOMOBILE EXPOSITION AT PARIS. Di Lucien Perisse. Il 10 dicembre 1903, la sesta esposizione organizzata dall'Automobile Club di Francia al Grand Palais degli Champs Elysees di Parigi. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXVII aprile - settembre 1904, Engineering Magazine Co
A doppia azione motore a Albion Mills Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-doppia-azione-motore-a-albion-mills-image259922088.html
RMW2TD7M–A doppia azione motore a Albion Mills
Aeroplani - Motori - aereo Tipo di motore. Isotta Fraschini, V/5, 270 H.P 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeroplani-motori-aereo-tipo-di-motore-isotta-fraschini-v-5-270-h-p-1918-image216670602.html
RMPGE5FP–Aeroplani - Motori - aereo Tipo di motore. Isotta Fraschini, V/5, 270 H.P 1918
Trasporto, navigazione, telegrafo sala macchine, trasferisce i comandi al locale macchine, Gran Bretagna, circa 1912, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-navigazione-telegrafo-sala-macchine-trasferisce-i-comandi-al-locale-macchine-gran-bretagna-circa-1912-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-48409403.html
RMCPN6K7–Trasporto, navigazione, telegrafo sala macchine, trasferisce i comandi al locale macchine, Gran Bretagna, circa 1912, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Napier Halford Dagger VIII motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napier-halford-dagger-viii-motore-138030872.html
RMJ0FRP0–Napier Halford Dagger VIII motore
Motore Rolls-Royce, Airbus A 340 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-rolls-royce-airbus-a-340-10507865.html
RMA2FG2J–Motore Rolls-Royce, Airbus A 340
Corliss vista lato motore (motori termici, 1913) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corliss-vista-lato-motore-motori-termici-1913-139704578.html
RMJ382H6–Corliss vista lato motore (motori termici, 1913)
Composto motori a vapore usare due o più cilindri per consentire al vapore di espandere, iniziando in corrispondenza della pressione di ingresso e terminando in corrispondenza della pressione dei gas di scarico in due o più stadi. I composti sono indicati con il numero di stadi di espansioni che il vapore underg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-composto-motori-a-vapore-usare-due-o-piu-cilindri-per-consentire-al-vapore-di-espandere-iniziando-in-corrispondenza-della-pressione-di-ingresso-e-terminando-in-corrispondenza-della-pressione-dei-gas-di-scarico-in-due-o-piu-stadi-i-composti-sono-indicati-con-il-numero-di-stadi-di-espansioni-che-il-vapore-underg-104005922.html
RMG15TH6–Composto motori a vapore usare due o più cilindri per consentire al vapore di espandere, iniziando in corrispondenza della pressione di ingresso e terminando in corrispondenza della pressione dei gas di scarico in due o più stadi. I composti sono indicati con il numero di stadi di espansioni che il vapore underg
Il motore auto-propulsivo di Amoskeag dal libro ' mano-libro dei moderni motori di fuoco di vapore : compreso il funzionamento, la cura e la gestione dei motori di fuoco di vapore e delle pompe di fuoco ' da Roper, Stephen Pulication data 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-auto-propulsivo-di-amoskeag-dal-libro-mano-libro-dei-moderni-motori-di-fuoco-di-vapore-compreso-il-funzionamento-la-cura-e-la-gestione-dei-motori-di-fuoco-di-vapore-e-delle-pompe-di-fuoco-da-roper-stephen-pulication-data-1889-editore-philadelphia-pa-e-meeks-image483000601.html
RF2K1PG5D–Il motore auto-propulsivo di Amoskeag dal libro ' mano-libro dei moderni motori di fuoco di vapore : compreso il funzionamento, la cura e la gestione dei motori di fuoco di vapore e delle pompe di fuoco ' da Roper, Stephen Pulication data 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks
Motore a vapore con sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-a-vapore-con-sfondo-bianco-53198379.html
RFD2FB23–Motore a vapore con sfondo bianco
Modello a trazione a vapore di interruzione del motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-a-trazione-a-vapore-di-interruzione-del-motore-79073360.html
RMEGJ2TG–Modello a trazione a vapore di interruzione del motore
Motore a vapore secondo la Woolf il sistema con Collmann-sterzo da Arthur Woolf, pistone motore termico, l'energia termica o premere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-a-vapore-secondo-la-woolf-il-sistema-con-collmann-sterzo-da-arthur-woolf-pistone-motore-termico-l-energia-termica-o-premere-48124867.html
RMCP87N7–Motore a vapore secondo la Woolf il sistema con Collmann-sterzo da Arthur Woolf, pistone motore termico, l'energia termica o premere
Denis Papin è stato un fisico e inventore francese noto soprattutto per il suo lavoro sulla potenza del vapore e lo sviluppo del motore a vapore. È accreditato dei primi esperimenti che hanno contribuito alla rivoluzione industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-denis-papin-e-stato-un-fisico-e-inventore-francese-noto-soprattutto-per-il-suo-lavoro-sulla-potenza-del-vapore-e-lo-sviluppo-del-motore-a-vapore-e-accreditato-dei-primi-esperimenti-che-hanno-contribuito-alla-rivoluzione-industriale-136477724.html
RMHX12MC–Denis Papin è stato un fisico e inventore francese noto soprattutto per il suo lavoro sulla potenza del vapore e lo sviluppo del motore a vapore. È accreditato dei primi esperimenti che hanno contribuito alla rivoluzione industriale.
L'iniezione di carburante è l'introduzione di combustibile in un motore a combustione interna, più comunemente nei motori automobilistici, per mezzo di un iniettore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-iniezione-di-carburante-e-l-introduzione-di-combustibile-in-un-motore-a-combustione-interna-piu-comunemente-nei-motori-automobilistici-per-mezzo-di-un-iniettore-image227467208.html
RFR620MT–L'iniezione di carburante è l'introduzione di combustibile in un motore a combustione interna, più comunemente nei motori automobilistici, per mezzo di un iniettore.
Camera dei pompieri U.S.S. Brooklyn, '8' in negativo., Detroit Publishing Co. N. 020191., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, Brooklyn (Cruiser) , Stati Uniti., Navy. , Cruisers (navi da guerra), americano. , Sale macchine. , Marinai, americani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camera-dei-pompieri-u-s-s-brooklyn-8-in-negativo-detroit-publishing-co-n-020191-gift-state-historical-society-of-colorado-1949-brooklyn-cruiser-stati-uniti-navy-cruisers-navi-da-guerra-americano-sale-macchine-marinai-americani-image606734127.html
RM2X733FY–Camera dei pompieri U.S.S. Brooklyn, '8' in negativo., Detroit Publishing Co. N. 020191., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, Brooklyn (Cruiser) , Stati Uniti., Navy. , Cruisers (navi da guerra), americano. , Sale macchine. , Marinai, americani.
. 435 NSRW motore a gas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/435-nsrw-motore-a-gas-image211953276.html
RMP8R8FT–. 435 NSRW motore a gas
Gloster Javelin F(AW).1 XA552. Una vista, dal retro, dei vani motore del XA552, modificati per accettare i motori de Havilland Gyron Junior a turbojet rigenerati per prove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gloster-javelin-f-aw-1-xa552-una-vista-dal-retro-dei-vani-motore-del-xa552-modificati-per-accettare-i-motori-de-havilland-gyron-junior-a-turbojet-rigenerati-per-prove-image560777496.html
RM2RG9HBM–Gloster Javelin F(AW).1 XA552. Una vista, dal retro, dei vani motore del XA552, modificati per accettare i motori de Havilland Gyron Junior a turbojet rigenerati per prove.
1950 annuncio stampa motore aeronautico General Motors Allison Turbo-Prop. "Nuovo motore militare presto sottoposto a test nel trasporto civile." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1950-annuncio-stampa-motore-aeronautico-general-motors-allison-turbo-prop-nuovo-motore-militare-presto-sottoposto-a-test-nel-trasporto-civile-image598148045.html
RM2WN3YX5–1950 annuncio stampa motore aeronautico General Motors Allison Turbo-Prop. "Nuovo motore militare presto sottoposto a test nel trasporto civile."
Dettagli e varietà dei motori a vapore, illustrazione. Dal dizionario di macchine, meccanici, motori e ingegneria di Appleton di D Appleton and Company. Data di pubblicazione 1874. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-e-varieta-dei-motori-a-vapore-illustrazione-dal-dizionario-di-macchine-meccanici-motori-e-ingegneria-di-appleton-di-d-appleton-and-company-data-di-pubblicazione-1874-image575999279.html
RF2TD30XR–Dettagli e varietà dei motori a vapore, illustrazione. Dal dizionario di macchine, meccanici, motori e ingegneria di Appleton di D Appleton and Company. Data di pubblicazione 1874.
LA CARROZZA DELL'AUTOMOBILE HOTCHKISS. Dall'articolo L'ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DELL'AUTOMOBILE A PARIGI. Di Lucien Perisse. Il 10 dicembre 1903, la sesta esposizione organizzata dall'Automobile Club di Francia al Grand Palais degli Champs Elysees di Parigi. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXVII aprile - settembre 1904, Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carrozza-dell-automobile-hotchkiss-dall-articolo-l-esposizione-internazionale-dell-automobile-a-parigi-di-lucien-perisse-il-10-dicembre-1903-la-sesta-esposizione-organizzata-dall-automobile-club-di-francia-al-grand-palais-degli-champs-elysees-di-parigi-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xxvii-aprile-settembre-1904-engineering-magazine-co-image703458171.html
RM3CTD823–LA CARROZZA DELL'AUTOMOBILE HOTCHKISS. Dall'articolo L'ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DELL'AUTOMOBILE A PARIGI. Di Lucien Perisse. Il 10 dicembre 1903, la sesta esposizione organizzata dall'Automobile Club di Francia al Grand Palais degli Champs Elysees di Parigi. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXVII aprile - settembre 1904, Engineering Magazine Co
Motori di soffiaggio Mesta Machine Company 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-di-soffiaggio-mesta-machine-company-1907-image259896282.html
RMW2R8A2–Motori di soffiaggio Mesta Machine Company 1907
L'esercito britannico utilizza un motore per auto a sezioni per addestrare i conducenti dell'esercito sui principi e sul funzionamento dei motori a combustione interna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esercito-britannico-utilizza-un-motore-per-auto-a-sezioni-per-addestrare-i-conducenti-dell-esercito-sui-principi-e-sul-funzionamento-dei-motori-a-combustione-interna-image603440240.html
RM2X1N254–L'esercito britannico utilizza un motore per auto a sezioni per addestrare i conducenti dell'esercito sui principi e sul funzionamento dei motori a combustione interna.
Trasporti / trasporto auto, technics, drive, ingranaggio albero cardanico, motore Daimler auto, incisione su legno, 1906 Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporto-auto-technics-drive-ingranaggio-albero-cardanico-motore-daimler-auto-incisione-su-legno-1906-additional-rights-clearance-info-not-available-image241407024.html
RMT0N13C–Trasporti / trasporto auto, technics, drive, ingranaggio albero cardanico, motore Daimler auto, incisione su legno, 1906 Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
9 cilindro di trazione ferroviaria motore Deltic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-9-cilindro-di-trazione-ferroviaria-motore-deltic-138030344.html
RMJ0FR34–9 cilindro di trazione ferroviaria motore Deltic
Tagliare l'immagine di un vapore motore trazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tagliare-l-immagine-di-un-vapore-motore-trazione-164024072.html
RMKERXAG–Tagliare l'immagine di un vapore motore trazione
Composto trasversale MOTORE, Sezione piano (motori termici, 1913) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-composto-trasversale-motore-sezione-piano-motori-termici-1913-139721609.html
RMJ38T9D–Composto trasversale MOTORE, Sezione piano (motori termici, 1913)