RMJ3FPM2–I Love and the World Is Mine è una canzone del 1906, che riflette la musica dei primi anni del XX secolo. Probabilmente faceva parte della raccolta FEC Song, catturando il sentimento e lo stile musicale di quell'epoca.
RMHDH9W5–Questa immagine presenta una scatola di aghi Decca, un oggetto da collezione associato a dischi fonografici vintage e musica dei primi anni del XX secolo. Lo stagno rappresenta un importante pezzo di storia musicale, che mostra i contributi del marchio Decca all'industria fonografica.
RMMW7CPN–. Čeština: Hudební skladatel Adolf Kramenič (1889-1953) okolo roku 1909. Il 2 novembre 2011. 27 sconosciuto AdolfKramenic1
RMKE5310–J.W. Registrazione Rickaby nel 1921 con Joe Batten, in background, conduzione. (Nota lo specchio per permettere a tutti di vedere il conduttore)
RM2YAJP16–"Alexander's Ragtime Band", spartiti vintage anni '1900 di Irvng Berlin, introdotta da Emma Carus. Con Gertrude Fiske America USA 1911 "Alexander's Ragtime Band", scritta da Irving Berlin e pubblicata nel 1911, è una delle più famose canzoni popolari americane ed è accreditata per aver contribuito a introdurre la musica ragtime a un pubblico più ampio. Questa canzone vivace e allegra è diventata un successo immediato e rimane un pezzo significativo della storia della musica dei primi anni del XX secolo.
RMWAR5PW–Dimitri Rizow
RF3CRJW6H–Pubblicità vintage per A.J. Stasny Music Co., Londra, inizio XX secolo, Promoting Sing Stasny Songs. Esempi illustrati includono Lullaby Land con parole di Frank Davis e musica di Max Prival, My Gal di Gus Edwards e Bob Coogan, in China, e Girl of Mine. Il design presenta spartiti di pianoforte e copertine, enfatizzando la popolarità dei successi di Stasny nei salotti e nelle case. Riflette la cultura commerciale degli spartiti musicali dell'epoca e la crescita dell'editoria musicale internazionale.
RM2MER240–Sousaphone, fatto da Adolph Schmidt, all'inizio del 20th ° secolo
RM2K64JWX–Ecco una salute per sua Maestà. Attore di inizio XX secolo nel ruolo di un Cavalier. "Here's a Health to His Majesty" è una canzone patriottica inglese (o Glee), composta da Jeremiah Savile, un importante insegnante di musica durante il Commonwealth inglese e la Restaurazione a Londra. La melodia è ora usata come marcia regale del Royal Army Medical Corps !!!
RMGBWD5F–Musica, strumenti, strumenti a corda, ukulele, primi del XX secolo, XX secolo, storico, storico, strumento musicale, strumento, strumenti musicali, strumenti, strumenti a corda, strumento a corda, strumenti a corda, strumenti a corda, chitarra, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMERG7DY–Copenhagen. Giardini di Tivoli nei primi anni del XX secolo la cartolina. Danimarca
RM3A2DRMD–Questa immagine rappresenta una composizione di Arnold Schoenberg, che illustra il suo uso della dissonanza e dell'atonalità, caratteristiche chiave del suo approccio innovativo alla musica dei primi anni del XX secolo.
RMRN3FK3–Il cantante e chitarrista Leon Redbone, specializzato in interpretazioni dei primi anni del XX secolo la musica e Tin Pan Alley classici, è mostrato il palcoscenico durante una 'live' aspetto di concerto.
RMWP6MXN–[ 1900 Giappone - Le donne giapponesi godendo musica ] - Un giorno nella vita di una giovane donna giapponese durante la Meiji e Taisho periodi nei primi anni del XX secolo: 7. O-HANA-SAN offre musica per O-Koto-SAN. Xx secolo cartolina vintage.
RM2GF09BK–Scena del 20esimo secolo di giovane donna da una famiglia ricca che gioca un'arpa nella casa di campagna irlandese
RM2CH2YC5–Sonrel Elisabeth - Musica - Scuola di Francese - 19° e. Inizio 20 ° secolo
RF2YBAE6Y–Jimmy Jewell snr, artista del Music hall dei primi anni del XX secolo e padre di Jimmy Jewell.
RM2DHM7FM–Spagna, Galizia, provincia di Lugo, Ribadeo. Chiosco musicale (1903). Piazza della medaglia.
RM2M3G07T–Le canzoni preferite di Marie Roze , Rôze, Marie, 1846-1926
RMKT3YYT–Una fotografia storica di Jos. Hofmann, probabilmente una figura significativa nella musica o nelle arti dell'inizio del XX secolo L'immagine cattura l'essenza della moda e del ritratto di periodâ.
RMHDH5KA–La mostra "Rag-Time Candys", parte della collezione del museo Yvette Dardenne, evidenzia l'influenza del genere musicale dei primi anni del XX secolo nella cultura popolare. La collezione presenta cimeli dell'era del ragtime, con un'attenzione particolare al confezionamento di caramelle.
RMPA9BAN–179 la musica. Herb Morissey e la sua Orchestra BAnQ P48S1P13796
RMK2YDJ9–La camera della società di musica per strumenti a fiato (c1900) ripassando. l-r: GAUBERT (flauto); BAS (clarinetto); BLEUZET (clarinetto); MINART (clacson); LEFEBRE (clacson); PENABLE (fagotto); PENABLE (fagotto); VUILLERMEZ (oboe); LETELLIER (oboe). Fine del XIX secolo - inizio del XX secolo.
RM2YAJP09–Ascolta la cover di 1911 spartiti della Jungle Band. Copertina di uno spartito musicale con uno stereotipo razziale non PC che presenta un volto oscurato associato a una banda della giungla . Inserire la foto di Clarence Marks, l'artista della menestrella Blackface. 1911 Spartiti di musica pubblicati da Shapiro Music Publisher, New York. James Kendis e Herman Paley. Riflette gli atteggiamenti razziali problematici prevalenti nell'intrattenimento americano all'inizio del XX secolo, raffigurazione di un esecutore in Blackface, che fu un ritratto comune e offensivo degli afroamericani durante questo periodo.
RM2A24HEM–Coro Paolisti tra ca. 1915 e ca. 1920
RF2TDHP23–Copertina spartiti per Air Sentimental, Grade 1, No. 3 nella serie Violin Teacher di Carse, pubblicata da Joseph Williams Ltd., Londra, inizio XX secolo. Parte della Berners Edition, questo lavoro riflette l'importanza di un'istruzione musicale graduata per i giovani violinisti in Gran Bretagna. Carse (Adam Carse, 1878–1958) è stato un compositore, insegnante e storico della musica britannico noto per le sue opere educative e composizioni orchestrali. Questa copertina evidenzia lo sviluppo della pedagogia strutturata del violino.
RM2HB1P0F–Shiva, Signore della Musica, acquerello su carta, stagno, Calcutta, Bengala Occidentale, India, fine 19th-inizio 20th secolo, 17 1/4 x 11 1/8 in., 43,8 x 28,3 cm, ndd3, Om nama Sivaya, Shiva, siva, tambura
RM2M3REAA–Fine del 19th/inizio del 20th ° secolo artisti sala di musica Flo Hastings (1880-?) E Wee Georgie Wood (1894-1979), che presenziano a una proiezione di rare clip di primi spettacoli di musica al National Film Theatre nel 1966. Nello screening sono state incluse clip di Hastings che eseguivano sul palco nel 1890. 1966
RMCR63AX–The Hornettes, band musicale tedesca (pop), foto di gruppo, primi 1980s,
RMERGRF4–Odessa, nei primi anni del XX secolo. Caterina la Grande (Caterina II) monumento e vista su Nikolaievsky Boulevard, apertura sul
RM3AR6FJA–Questo documento, intitolato "On the Trail", è stato digitalizzato dalle biblioteche dell'Università dell'Oregon e rappresenta un pezzo di musica dei primi anni del XX secolo di pubblico dominio.
RF2HK4GMX–Ispirato da Shiva, Signore della Musica, acquerello su carta, stagno, Calcutta, Bengala Occidentale, India, fine 19th-inizio 20th secolo, 17 1/4 x 11 1/8 in., 43,8 x 28,3 cm, ndd3, Om nama Sivaya, Shiva, siva, tambura, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RM2B00YM9–Vietnam: Un'orchestra reale, la città imperiale, Hue (inizio 20 ° secolo). Tra il 1802 e il 1945, Hue fu la capitale imperiale della dinastia Nguyen, un regno feudale che dominò gran parte del Vietnam meridionale dal XVII al XIX secolo. Nel 1775, quando Trinh Sam lo catturò, fu conosciuto come Phu Xuan. Nel 1802, Nguyen Phuc Anh (in seguito imperatore Gia Long) riuscì a stabilire il suo controllo su tutto il Vietnam, rendendo così Hue la capitale nazionale fino al 1945, quando l'imperatore Bao dai abdicò e fu istituito un governo comunista ad Hanoi.
RM2S8RHE5–Fotografia di Michael Tippett (1905-1998) un compositore inglese. In data xx secolo
RM2CH30AY–Soulacroix Frederic - la sua lezione di musica - Scuola di francese - 19 ° e inizio del 20 ° secolo
RM3D6GH3P–Una vista dei primi anni del XX secolo del Castello Victoria, Killiney, della Contea di Dublino, anche noto come Castello di Ayesha e Castello di Manderlay. Nel 1997, il castello ha attirato l'attenzione della cantante irlandese Enya, meglio conosciuta per la sua eterea musica New-age e ha venduto oltre 80 milioni di album in tutto il mondo.
RM2AG17EY–Nei primi anni del XX secolo vintage premere fotografia - vecchio musicista con la chitarra e il tubo di riproduzione di musica al di fuori di Lapin Agile club di Parigi Montmartre, c.1920s
RM2JAB2F2–Ernst Krenek con Alma Moodie. Sconosciuto, fotografo
RMKKGJPF–Il Decca 9-29791, intitolato "The Paper Boy", è un disco storico noto per il suo significato culturale nel regno della musica e delle registrazioni dei primi anni del XX secolo.
RMJ07MW1–Questo pezzo, «Gul csy Minuet», composto intorno al 1909, rappresenta un'opera musicale, probabilmente uno stile minuetto, che riflette le tendenze della composizione musicale dei primi anni del XX secolo. Il pezzo potrebbe essere stato influenzato dalla musica classica contemporanea.
RMPA9BAP–179 la musica. J. J. - Roland & Petit Gaston Gagnier BAnQ P48S1P12232
RMKD6M98–Retro dell inizio del XX secolo la cartolina da Ucraina - Pre-rivoluzione
RMD96FM3–Mozart vince il cuore di royalty' c1763 (inizio del XX secolo). Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791) all'età di sette anni a giocare il suo violino nella parte anteriore dell'Imperatrice Maria Teresa e suo marito, l'imperatore Francesco I.
RM2A26YH0–Ritratto di Bessie Smith
RF2TAEYM9–Copertina di tre danze da Enrico VIII di Edward German, pubblicata da Novello, Londra, inizio XX secolo. Scritta per pianoforte solo, la musica è adattata dalla partitura incidentale tedesca alla produzione teatrale di Enrico VIII di Sir Henry Irving del 1892. La copertina decorativa presenta motivi araldici, una corona con le braccia dei Tudor e ballerini e musicisti in costume in stile medievale. Questo lavoro divenne una delle composizioni più durature del tedesco, popolare nel repertorio dei concerti edoardiani e dei recital.
RMW1YR76–[ 1930 Giappone - Japanese Music Store ] - Music store. Shamisen sono sul display nella finestra . Questa cartolina è da una splendida serie denominata "Immagini di varie professioni del Giappone", pubblicato nel 1930. La serie offre un grande record di small business in Giappone durante i primi Showa periodo (1925-1989). Xx secolo cartolina vintage.
RMCWAPP4–Sarah Vaughan, primi 1960s. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection
RMCR63B9–The Hornettes, band musicale tedesca (pop), foto di gruppo, primi 1980s,
RMERH751–Londra - Theatre Royal Haymarket. Nei primi anni del XX secolo.
RM3BEHE2G–La litografia di Henri Meunier del 1901 decora la copertina di *le Guide musical*, mostrando la sua abilità nel catturare gli elementi artistici della cultura musicale dei primi anni del XX secolo in Francia.
RF2HKK1D3–Arte ispirata da Shiva, Signore della Musica, acquerello su carta, stagno, Calcutta, Bengala Occidentale, India, fine 19th-inizio 20th secolo, 17 1/4 x 11 1/8 in., 43,8 x 28,3 cm, ndd3, Om nama Sivaya, Shiva, siva, tambura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2B00YNH–Vietnam: Un'orchestra reale di donne a Hue (inizio 20 ° secolo). Tra il 1802 e il 1945, Hue fu la capitale imperiale della dinastia Nguyen, un regno feudale che dominò gran parte del Vietnam meridionale dal XVII al XIX secolo. Nel 1775, quando Trinh Sam lo catturò, fu conosciuto come Phu Xuan. Nel 1802, Nguyen Phuc Anh (in seguito imperatore Gia Long) riuscì a stabilire il suo controllo su tutto il Vietnam, rendendo così Hue la capitale nazionale fino al 1945, quando l'imperatore Bao dai abdicò e fu istituito un governo comunista ad Hanoi.
RM2S8RH7D–Fotografia di Rabindranath Tagore (1861-1941) un polymath Bengali e premio Nobel, laureato per la letteratura. In data xx secolo
RM2CH2FH8–Robbe Manuel - la Sala della Musica - Scuola di Francese - 19 ° e inizio del 20 ° secolo
RM2JBG7WR–Un giro del 20th secolo pubblicitaria poster di Leonetto Cappiello (1875-1942), per il Casino de Paris, situato al 16, rue de Clichy, nel 9th circondario. E' una delle famose sale musicali di Parigi, con una storia che risale al 18th secolo. Contrariamente a ciò che il nome potrebbe suggerire, si tratta di un luogo di spettacolo, non di una casa di gioco d'azzardo.
RM2TDRXC0–Arlene Dahl e Dennis Morgan hanno recitato nel musical "My Wild Irish Rose" (1947). Questo film è un tributo biografico al famoso tenore irlandese Chauncey Olcott, interpretato da Morgan. La performance di Dahl aggiunge fascino a questa rappresentazione vibrante e melodiosa della vita e della carriera di Olcott. Il film è celebrato per i suoi vivaci numeri musicali e per la rappresentazione del viaggio di Olcott verso la celebrità, catturando l'essenza della scena musicale della fine del XIX secolo e dell'inizio del XX secolo.
RM2WP91E5–Questo pianoforte in una cassa di cartone, prodotto dalla Eolian Company tra il 1913 e il 1925, contiene una registrazione della Polonaise Op.40 No.1 di Chopin eseguita da I.J. Paderewski, che rappresenta la tecnologia di riproduzione musicale dei primi anni del XX secolo.
RMKT442J–Louise Homer era una cantante d'opera americana rinomata per la sua voce potente e i suoi contributi al mondo dell'opera. Questa immagine mette in evidenza la sua importanza nella musica dei primi anni del XX secolo.
RMHKBM5T–Il 'Vertinsky Parlophone B.23085 01' è un'opera d'arte storica che rappresenta l'epoca della musica e delle scene culturali dei primi anni del XX secolo. Il pezzo riflette l'influenza dell'arte nella storia musicale.
RMPBC407–1192 foto di Anna A. Chapin
RMKD6KYA–Ibach pianoforti - inizio del XX secolo la pubblicità. con Berlino indirizzo: Potsdamerstrasse 22B, Berlino Ovest.
RF2EA37JP–Questa illustrazione risale al 1917 e la didascalia recita: Canzone di casa e riminiscenze
RMW2PRNN–Anona(Vocal)1903
RF2W8YCAH–Copertina di piano forte Tutor di Smallwood e Melodious Exercises di Smallwood del 55, pubblicata da Francis, Day & Hunter Ltd., Londra, inizio XX secolo. Promossa come “la più facile da insegnare e da imparare”, questa edizione era disponibile in inglese e diteggiatura continentale. Il tutor divenne uno dei libri di istruzioni per pianoforte più diffusi in Gran Bretagna, offrendo un percorso strutturato per principianti e studenti intermedi. La sua popolarità duratura riflette la crescita dell'educazione musicale domestica.
RM2T5CTME–Il coro del Princess Alice Orphanage, Erdington, Birmingham, all'inizio del XX secolo. I bambini e gli insegnanti sono raggruppati all'esterno della casa con una selezione di strumenti musicali
RM2MER25F–Basso viola da gamba, Germania, inizio 20th ° secolo
RMCR63AM–The Hornettes, band musicale tedesca (pop), foto di gruppo, primi 1980s,
RMCWBPC7–Paul Hindemith (1895-1963), il famoso compositore tedesco auspicato 'utility musica, composizioni per occasioni quotidiane. Un precoce
RM3BGJB9Y–L'opera musicale del 1912 "James Whitcomb Riley Concert Waltzes" di Cora Campbell presenta un assolo di pianoforte con un'orchestra di dieci elementi e un arrangiamento completo dell'orchestra, che mostra i contributi artistici di Riley e Campbell alla musica dei primi anni del XX secolo.
RMERGRF8–Berlino alla fine del ventesimo secolo. Il viale Unter den Linden e l'Opera House a destra. Scena di strada.
RM2B00YJ9–Vietnam: Una folla si riunisce presso la tribuna vicino al Municipio, Hanoi (inizio 20 ° secolo). Hanoi è la capitale e la seconda città più grande del Vietnam. Dal 1010 al 1802, fu il centro politico più importante del paese, ma fu eclissato da Hue durante la dinastia Nguyen come capitale del Vietnam. Hanoi fu capitale dell'Indochina francese dal 1902 al 1954, e dal 1954 al 1976 fu capitale del Vietnam del Nord.
RM2K2JYYF–Samuel Coleridge-Taylor (1875-1912). Compositore inglese che ha ottenuto tale successo che una volta è stato chiamato 'African Mahler'. Fotografia scattata nel 1905 (autore sconosciuto)
RM2CH2X5F–Simon Lucien - la lezione di musica - Scuola di francese - 19 ° e inizio del 20 ° secolo
RMERFHE2–Violino - chiusura del collo e scorrere di un violino fatto da Charles J B Collin-Mezin. C C-M: francese liutaio, 1841-1923.
RF2YE780T–ADA Reeve, artista dell'inizio del XX secolo. Fotografia d'epoca di Ada Reeve, sala musicale inglese e artista di vaudeville
RM2F8GJ6J–Blumenfeld, Anton.
RMKT6E6Y–Questo ritratto raffigura Calypso, una famosa figura della musica dei primi anni del XX secolo. L'immagine cattura lo stile e la personalità della performer negli anni tra il 1938 e il 1948, un periodo segnato dalla sua influenza sulla scena musicale.
RMD5G3EX–Geoffrey o'Hara, un noto compositore e direttore d'orchestra, è catturato in questo ritratto. Conosciuto per i suoi contributi alla musica dei primi anni del XX secolo, o'Hara è particolarmente riconosciuto per le sue composizioni nel genere musicale popolare dell'epoca. L'immagine si concentra sulla sua presentazione formale come figura rispettata nell'industria musicale.
RMP9MP4F–159 Arthur Legge 1907
RMKD6KB4–Tzigana ungherese giocando cimbalom. Strumento spesso utilizzato in ungherese di musica folk, particolarmente gli zingari ungheresi. Nei primi anni del XX secolo pitturato cartolina.
RF2HW5263–Art Inspired by Design for a Title Page for Sheet Music, fine 19th-inizio 20th secolo, penna e inchiostro nero, pennello e grigio lavaggio, gouache rosso, corretto con bianco. Parzialmente incisa per il trasferimento. Strisce aggiunte in alto e a destra, 12 15/16 x 10 poll. (32,8 x 25,4 cm), disegni, Max Klinger, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2A4C44F–Il Navassars, la più grande band ladies mai organizzato 50 musicisti.
RM2JBG933–Un dettaglio di fine 20th secolo, il manifesto pubblicitario francese di Leonetto Cappiello (1875-1942). Originariamente progettato per il Theatre de e'Toile sugli Champs-Élysées di Parigi, in Francia, l'harlequin ha esposto una bacheca, dalla quale sono stati rimossi i dettagli del testo.
RM2T90DH2–Lucciole sul fiume Uji, tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, Suzuki Shōnen, giapponese, 1849 - 1918, 49 11/16 x 13 13/16 pollici. (126,21 x 35,08 cm) (immagine)81 9/16 x 3/4" (207,17 x 47,63 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro, colori chiari e oro su seta, Giappone, XIX-XX secolo, questo dipinto di Suzuki Shōnen, che mostra solo una manciata di lucciole sopra un fiume che scorre, è un sottile riferimento al capitolo 45 del racconto di Genji. In questo capitolo, il ventiduenne Kaoru, cresciuto come figlio di Genji nonostante sia il prodotto di una relazione d'amore tra la moglie di Genji e il suo amico Kashiwagi
RM2MER232–Basso viola da gamba, Germania, inizio 20th ° secolo
RMCR63B8–The Hornettes, band musicale tedesca (pop), foto di gruppo, primi 1980s,
RF2M6ET6P–Londra - Novembre 2022: Cadogan Hall - Sala dei primi del 20th° secolo, sede della Royal Philharmonic Orchestra, con programma di musica classica.
RM3BG59YM–*Wong Ting Sing*, un intermezzo cinese del 1903, presenta una donna cinese che tiene un ombrello e indossa un abito scorrevole sulla sua copertura. Questa rappresentazione riflette le interpretazioni occidentali della cultura cinese attraverso la lente della musica dei primi anni del XX secolo.
RMERGT5B–Berlino alla fine del ventesimo secolo. Il viale Unter den Linden e l'Opera House a destra. Scena di strada. Fotografica dipinta
RM2B01AMH–Bangladesh: Chittagong Hill Tracts - MRO uomini con strumenti tradizionali, Bandarban, primi del 20th secolo. Le MROS, note anche come Murangs o Mru, sono una comunità che vive nei Chittagong Hill Tracts del Bangladesh e anche in Birmania con una popolazione di 21.963 abitanti in Bangladesh secondo il censimento del 1991. Le MROS sono il 2nd più grande gruppo tribale nel distretto di Bandarban dei Chittagong Hill Tracts. Un piccolo gruppo di MROS vive anche nel Rangamati Hill District. Essi parlano principalmente la lingua Mru, una lingua Tibato-Burman, e una delle lingue riconosciute del Bangladesh.
RM2S8RGFY–Fotografia di Jean Sibelius (1865-1957) finlandese di compositore e violinista del tardo-romantico e early-periodo moderno. In data xx secolo
RM2C8WEB4–Hammershoi Vilhelm - Sala Musica - Scuola Danese - 19 e 20 ° secolo
RMERFHDF–Violino - chiusura del lato di un violino fatto da Charles J B Collin-Mezin. C C-M: francese liutaio, 1841-1923.
RF2F9F2DH–Questa illustrazione del 1895 mostra un piano organetto-macinacaffè. Il macinacaffè è stato un artista di strada di novità musicale del 19 ° secolo e la parte iniziale del 20 ° secolo, e si riferisce all'operatore di un organo di strada o barile.
RM2F93HG3–PITTER, BONAVENTURA.
RMKJEN6E–Enrique Soro, una figura di spicco nella scena musicale dei primi anni del XX secolo, ha contribuito in modo significativo al paesaggio musicale del Cile con le sue composizioni e le sue esibizioni.
RMHX7R5C–Questo lavoro, attribuito a Marjane, intitolato Gramophone, fu creato nel 1938, probabilmente raffigurante un'immagine o una scena relativa alla musica o alla storia culturale durante l'inizio del XX secolo.
RMPBBM08–1242 Ragtime Bob Roberts ritratto migliorato
RMK0R9GP–La CASA DELL'OPERA DI PARIGI - esterno (inizi del ventesimo secolo) cartolina
RF3AY74BB–Un tessuto vivace e intricato caratterizzato da un motivo geometrico con colori ricchi e frange dettagliate sul fondo, che mostra l'artigianato tradizionale. Cintura, popoli berberi, inizio del XX secolo, lana, cotone, seta, tessuti e arti della moda, arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop