National museum in stockholm Foto Stock in Bianco & Nero
(32)
National museum in stockholm Foto Stock in Bianco & Nero
RMKMJH3B–Il Museo Tekniska (Museo nazionale svedese della scienza e della tecnologia) di Stoccolma, fondato nel 1952, espone le innovazioni tecnologiche e la storia della scienza e dell'industria in Svezia.
RM2GJ8B3W–STOCCOLMA (FILE 24 ottobre 1980) - la scrittrice ed illustratrice finlandese Tove Jansson (9 agosto 1914 Â – 27 giugno 2001), madre del mondo, ha famoso libri per bambini sui Moomintroll. Quest'anno, 2014, Tove Jansson avrebbe compiuto 100 anni. La foto mostra Tove Jansson con una bambola Moomin e il modello della casa Moomin al Museo Nazionale di Stoccolma nell'ottobre 1980. Il modello aveva creato Tove con l'aiuto degli amici grafico Tuulikki Pietila e dottor Pentti Eistola. Foto: Kenneth Jonasson / TT code 24
RMKXM6KA–Il Dipartimento di fisica del Museo Nazionale svedese della Scienza e della tecnologia (Tekniska Museet) di Stoccolma espone strumenti scientifici, esperimenti e mostre relative alla scienza fisica e all'innovazione tecnologica.
RM2XX4DHY–Attuale 08-1949: Un sogno diventa realtà l'ingegnere norvegese Rolf Schnell-Larsen ha fatto parte della spedizione svedese in Africa orientale, di cui ha fatto parte l'anno scorso. - E' stato divertente trovare un gabbiano morto in mezzo alla foresta primordiale, e ancora piu' strano che si sia scoperto essere il museo nazionale di Stoccolma! Per noi nordisti era inoltre peculiare vedere le dimensioni dei terreni di caccia e dei topi. Credo che il mentemark fosse di questa lunghezza. Ma la cosa più impressionante era la capacità di carico dei nativi. Trasportavano 30 kg ciascuno sulla testa lungo la montagna per sei e mezzo
RMKM8M09–L'Historiska Museet (Museo di storia svedese) di Stoccolma è un museo dedicato alla storia svedese, che mostra il patrimonio culturale e i manufatti storici del paese.
RMD7M5TR–Questa fotografia mostra Stoccolma, situata a Uppland, in Svezia, e fa parte della collezione del National Heritage Board svedese. Riflette la storia architettonica e il significato culturale della città all'interno del patrimonio svedese.
RMKM8K1Y–Hogastenen KMB 16001000017510 si riferisce a un articolo specifico della collezione KMB, catalogato per scopi di archivio. Si tratta di un riferimento a un oggetto culturale o storico ospitato nella collezione del Museo di storia culturale di Stoccolma, Svezia.
RMP2WMAW–CONVERSACION CON EL Rey Gustavo III DE SUECIA EN EL PALACIO DE DROTTNINGHOLM - 1779 - DETALLE NUM 12066. Autore: Pehr Hilleström (1732-1816). Posizione: museo nazionale, Stoccolma.
RMKXBGXT–Fotografia del festival primaverile di Skansen nel 1894 che mostra uomini e donne vestiti con costumi del XVIII secolo al loft Gröna Lunds di Stoccolma. L'immagine documenta un evento storico culturale conservato dal Museo nordico.
RF2WD7HP3–Donna incorniciata in 'Arch' da ai Weiwei, Stoccolma, Svezia
RMKM6KC2–Il Nordiska Museet, situato a Stoccolma, Svezia, è dedicato alla storia culturale svedese. Questa fotografia del 1910 cattura la sua grandezza architettonica e mostra il patrimonio svedese.
RM2K9FPDG–Disposizione della corona a Galärvarvskyrkogården, Stoccolma. Museo nordico sullo sfondo.
RMKM8KEH–Norrmalmstorg è un luogo importante a Stoccolma, in Svezia, dove ha avuto luogo la famosa rapina in banca del 1973. L'immagine fa parte della collezione del Museo della città di Stoccolma.
RM2K97TDR–Pubblicità per il Museo ferroviario nella sala d'attesa della stazione centrale di Stoccolma.
RMKMKRW9–Seglora Kyrka a Stoccolma è una storica chiesa in legno, originariamente costruita nel XVIII secolo, ora conservata come parte del patrimonio culturale svedese.
RM2K9FNB7–Stazione centrale di Stoccolma. Viaggiando in metropolitana
RM2Y7WDET–Il gigantesco stemma nazionale svedese, trovato ai piedi del porto di Stoccolma, viene esaminato da una guardia del museo dopo essere stato riassemblato. E' stato trovato in 17 pezzi.
RM2K97HKW–Il montaggio del modello di Årstabron nei locali del Museo ferroviario a Torsgatan a Stoccolma.
RF2HT5BY3–Vista del Museo Nazionale Nordico di Stoccolma, Svezia in scala di grigi
RM2GJ8B2R–STOCCOLMA 1980-10-23 la scrittrice ed illustratrice finlandese Tove Jansson (9 agosto 1914 Â – 27 giugno 2001), madre del mondo, ha famoso libri per bambini sui Moomintroll. Quest'anno, 2014, Tove Jansson avrebbe compiuto 100 anni. La foto mostra Tove Jansson con una bambola Moomin e il modello della casa Moomin al Museo Nazionale di Stoccolma nell'ottobre 1980. Il modello aveva creato Tove con l'aiuto degli amici grafico Tuulikki Pietila e dottor Pentti Eistola. Foto: Lennart Nygren/SCANPIX Codice 30132 ***ARKIVBILD FILEPHOTO 1980-10-23***
RM2K98DDF–Le Ferrovie di Stato SJ F al Ponte ferroviario Norra, tra Riddarholmen e Stoccolma centrale. Il ponte di Riddarholm sulla sinistra nella foto. La torre della chiesa nella foto appartiene alla chiesa di Riddarholm.
RM2AWFM89–Norvegia, Svezia e Danimarca: Con escursioni in Islanda e Spitzbergen ; manuale per i viaggiatori . Torg, è il *Museo Nazionale (PI. F, 6), eretta nel 1850-66 da adesign da Stiiler di Berlino, un bell'edificio del Renaissancestyle, con finestre veneziane ad arco tondo e un portale di marmo greenishSwedish. Sopra il portale si trovano rilievi medaglioni di sei famosi studiosi e artisti svedesi : Fogelberg, lo scultore; Ehrenstrahl, il pittore; Linnaeus, il botanico; Tegner, il poeta; Vallin, il produttore di inni; Berzelius, il chimico; e statue di Nicod. 21* 320 Route 50. STOCCOLMA. III. Dati
RM2F6A9C1–Nel 1929, quando Barcellona organizzò le mostre mondiali, hai scelto di collocare l'area espositiva a Montjuïc. Molti degli edifici sono ancora rimasti e utilizzati oggi per il museo e le sale espositive. Qui si trovano, tra gli altri, le sale espositive di Barcellona, il Museo Nazionale della Catalogna Museu Nacional d'Art de Catalunya e Poble Espanyol, una sorta di museo all'aperto in vari stili architettonici spagnoli SJ ha partecipato a questa mostra mondiale in Spagna
RME06Y80–Il Museo Nazionale delle Belle Arti di Stoccolma espone un'ampia collezione d'arte, dal classico al moderno, che riflette il ricco patrimonio culturale e artistico svedese.
RM2F76WF3–Foto dal primo punto di vista del nuovo Saab 99 che si è svolto nell'auditorium di Technorama al Museo tecnico il 22 novembre 1967, insieme ad una mostra nella Wenströmshallen.
RM2WTFG61–Cantonnière. Sconosciuto c. 1540-1560 arazzi dimensioni: H 12'1' x W 10' arazzi materiali/tecniche: Sconosciuto Cultura: Fiammingo tessitura Centro: Enghien Proprietà storia: French & Co.. Stati Uniti, Pennsylvania, Filadelfia, Philadelphia Museum of Art, accno. 3842,4 e 5. Iscrizioni: Marchio della città sulla guardia inferiore della sezione di confine sinistra opere correlate: Pannelli in serie: GCPA 0241440-0241441 opere correlate: Confine Iconograficamente simile: Stoccolma, Museo Nazionale, NM KHV. 18/1918 (con marchio di Oudenaarde e tessitore)
RM2Y7WDDD–Il gigantesco stemma nazionale svedese, trovato ai piedi del porto di Stoccolma, viene esaminato da una guardia del museo dopo essere stato riassemblato. E' stato trovato in 17 pezzi.
RM2AM3MG2–Peregrinazioni nella campagna romana . mage attraverso ogni coun-provare in Europa, compresa l'Italia (Vaticano, Campidoglio,nazionale, Borghese e Albani musei), la Francia (theLouvre), Inghilterra (il British Museum e lan-downe House), la Prussia (l'Antiquarium, Berlino), Swe-den (Stoccolma), Sassonia (Dresda) e Russia (San Pietroburgo e Pavlovsk). Ho detto che il più grande e migliore sezione di thevilla era stato acquistato circa l'anno 1730 dal conte Fede,per cui piantagioni di pini e cipressi la sua placeowes presente foto(|ueness. Nel 1803 fu boughtby Pio VII per il nipote, Braschi-Onesti,
RM2WTFWAD–Cantonnière. Sconosciuto c. 1540-1560 arazzi dimensioni: H 12'1' x W 10' arazzi materiali/tecniche: Sconosciuto Cultura: Fiammingo tessitura Centro: Enghien Proprietà storia: French & Co.. Stati Uniti, Pennsylvania, Filadelfia, Philadelphia Museum of Art, accno. 3842,4 e 5. Iscrizioni: Marchio della città sulla guardia inferiore della sezione di confine sinistra opere correlate: Pannelli in serie: GCPA 0241440-0241441 opere correlate: Confine Iconograficamente simile: Stoccolma, Museo Nazionale, NM KHV. 18/1918 (con marchio di Oudenaarde e tessitore)
RM2K987ET–Banchetto nella Sala d'Oro del Municipio.
RM2K4FXFT–La borsa di studio Folkbled, il primo anello, alla festa primaverile 1904 di Skansen, al Summer Theater di Nedre Solliden. La signora Hulda Garborg appare nel suo costume norvegese tra due lunghi cappotti. Nordico