RMW56YM9–La ricostruzione del modello di un singolo-masted ship scavato a Capelle, Modello di una nave Single-Masted, circa grossolana del modello di un montante singolo nave senza rig. Si tratta di un piatto fondo piatto gatter appuntita con dritto, caduta di Stevens. Travi di copertura indicare un ponte principale e il modello ha un anteriore e posteriore con il ponte di persiane. Vi è un mandrino di tostatura sul lato posteriore e due tubi della pompa sul lato anteriore. Una parte dello spazio nella stiva è stato girato dietro. La pura corre ad entrambe le estremità, il modello è dotato di una barra di legno. Un montante di traccia, un titolare del montante e della catena putings del rig sono indicati. Il modello
RM2W91N0C–Ricostruzione modello di una nave a un albero scavata a Capelle, Johannes Petrus Scholten (attribuito a), modello di nave del 1822. modello scafo. Modello di ricostruzione piuttosto grossolano di una nave a un albero senza carro. Si tratta di un foro appuntito con fondo piatto sovrachiodo con stevens diritte e cadenti. Le travi di campo indicano un piano di testa e il modello è dotato di un cumulo anteriore e posteriore con otturatori. Sul pelo posteriore è presente un mandrino di torrefazione, due tubi pompa sul piazzale. Nella spaziosa, viene scattata una parte. Lo Zeeg si alza su entrambe le estremità, il modello ha un barkhout. Una guida del montante, un supporto montante e pinze catena di
RMKT63G2–Lo Sloop Polly-1 è una storica imbarcazione a vela nota per il suo ruolo nella storia marittima. Uno sloop è un tipo di piccola nave a vela a un solo albero, generalmente utilizzata per la navigazione costiera e il commercio. Il Polly-1 fu utilizzato per varie funzioni marittime, contribuendo alle attività navali della sua epoca. Si tratta di un esempio di design classico delle navi a vela e continua ad essere ricordato nel patrimonio marittimo.
RM2RWWMDD–Nave di medie dimensioni con imbuto singolo e due alberi in bacino di carenaggio. La didascalia recita: R.I.M.S. Mayo in Dry Dock, Calcutta.
RMP036HB–. Inglese: "Wight (circa 1823) Scala: 1:48. Un piano che mostra il ponte superiore ,e tenere premuto con avanti e indietro per le piattaforme per 'Wight (circa 1823), un singolo-masted cinquantuno piedi approvvigionamento hoy. Firmato da William Stone [Master Shipwright, Deptford Dockyard, 1813-1830]. "Wight (circa 1823) deck 12 'Wight (circa 1823) RMG J0256
RM2RWWKXF–Vista di una nave a due alberi con un unico imbuto, con un ponte a baldacchino in mare. Ci sono colline di pianura sullo sfondo e due barche più piccole a sinistra. La didascalia scritta a mano recita: R.I.M.S. Elphinestone.
RMD7PFND–Questa immagine mostra una nave passeggeri a un solo albero vicino alla riva, situata nella collezione del Powerhouse Museum, Okratine Works. La nave rappresenta il trasporto marittimo storico, spesso utilizzato per i passeggeri lungo le rotte costiere. Mette in evidenza il design semplice ma funzionale delle prime navi utilizzate per i viaggi pubblici in acque aperte.
RM2RWWMA1–Nave di medie dimensioni a imboccatura singola, con due alberi all'ancora vicino a terra. Scala estesa lateralmente e piccola imbarcazione vicina a poppa. La didascalia recita: R.I.M.S. Investigator of Marine Survey (of India).
RM2DAAMPW–Un'immagine della prima stampa di una singola nave da carico monomarca, gemellata, ormeggiata nel porto inferiore di Whitby Yorkshire intorno agli anni '40 (il nome è indistinto). L'area dietro la banchina è conosciuta localmente come Spin Kop con una profonda strada burrone che attraversa il paese chiamata Khyber Pass, un riferimento alle guerre afghane
RM2XJ2MXE–La foce del fiume Lyn con una barca sull'acqua e scogliere lontane. Lynmouth, Devon. Questa fotografia proviene da un originale edoardiano, intorno al 1910. L'originale faceva parte di un album di 150 fotografie di albume, di qualità variabile, molte delle quali ho fotografato. La collezione includeva immagini provenienti in particolare dall'Isola di Man e dalla contea inglese, Devonshire. Le annotazioni sono state incluse nell'album ma, sfortunatamente, non c'erano date specifiche. Le foto originali erano in media 6 x 4 ½ pollici.
RMWH8F5G–Brigs combattimenti. Due-masted nave a vela con quadrato rigging su entrambi i montanti. Naval brigs portato una batteria da dieci a venti fucili su di un singolo piano. Nella grande comunità Marine del XVIII e XIX secolo, servivano come corrieri per la battaglia e le flotte di pescherecci di formazione per i cadetti. Nei primi STATI UNITI Navy, brigs distinzione acquisite durante la guerra di 1812 nella piccola flotta impegni sui Grandi Laghi e come merchant raider in Atlantico. Square armamento richiesto un grande equipaggio, in modo merchant brigs divenne antieconomica, e nel XIX secolo cominciarono a dare modo a tale avanzamento e arretramento truccate
RMG5YPAK–Single-masted barca a vela, sambuco, nave passeggeri sul Nilo, Luxor, Egitto
RMBWJDXJ–Thomas Oyster House e singola nave masted, Mystic Seaport, Connecticut
RM2M9CD0H–1950S BALCLUTHA O STELLA DELL'ALASKA O DEL PACIFICO NAVE DA VELA REGINA IN ACCIAIO-SCAFO COSTRUITA NEL 1866 ORMEGGIATA IN SAN FRANCISCO CALIFORNIA USA - KR132322 CPC001 HARS CA 1866 WEST COAST FULL-TRIGGED SQUARE TRIGGED IL CARGO SAN FRANCISCO HA COSTRUITO IL PUNTO DI RIFERIMENTO STORICO NAZIONALE TRIGGED NAVE A VELA CON TRE ALBERI SIMBOLO MARITIME NATIONAL HISTORICAL PARK ORMEGGIATO VECCHIO STILE NAVE CONSERVATA
RF2JW397Y–Una verticale di Clyde Puffer, nave da carico monomarcia alimentata a carbone, sul canale caledoniano vicino a Corpach, Scozia
RF2BTGFYR–Una rappresentazione tipica di una taglierina, un piccolo vaso monomastato, rigato avanti e indietro, con due o più vele, un'intestino e un solco di mast set
RMMEW7W0–Xv secolo Inglese Medievale navi di warwere powered by vela o oar, o entrambi. Comunicazioni frequenti withEurope significava esposizione ad una varietà di miglioramenti. Le navi nel nord sono state influenzate dalle navi Vichinghe, mentre quelle a sud dalla classica o navi romane. Tuttavia non vi è stato il cambiamento tecnologico come i tradizionali metodi di costruzione sono stati cambiati da clinker a causa Carvel costruttiva che avrebbe dominato la costruzione di navi di grandi dimensioni. Il periodo sarebbe vedere anche uno spostamento dallo sterzo oar o lato timone a poppa il timone e lo sviluppo da singola a multi-masted navi.
RF2B9B65Y–La ricostruzione del modello di un singolo-masted ship scavato a Capelle, Modello di una nave Single-Masted, circa grossolana del modello di un montante singolo nave senza rig. Si tratta di un piatto fondo piatto gatter appuntita con dritto, caduta di Stevens. Travi di copertura indicare un ponte principale e il modello ha un anteriore e posteriore con il ponte di persiane. Vi è un mandrino di tostatura sul lato posteriore e due tubi della pompa sul lato anteriore. Una parte dello spazio nella stiva è stato girato dietro. La pura corre ad entrambe le estremità, il modello è dotato di una barra di legno. Un montante di traccia, un titolare del montante e della catena putings del rig sono indicati. Il modello i
RM2H8CJ1X–Un'incisione del XIX secolo che mostra una nave schiava dhow araba al largo della costa dell'Africa orientale. Il mare che va generalmente schiavi monostati erano di dimensioni moderate e sono stati usati anche per trasportare merci così come schiavi in Arabia
RMW56WY0–Modello di metà di un battello a vapore, policromo modello impilati (dritta) di un singolo-masted battello a vapore. Dritto di prua verticale. Recinto ellittico con timone con timone rotonda (American timone) e arrotondata in foglia. Una scatola chiusa supportato dalle travi nel lato, un camino sul ponte. La pura sale leggermente a entrambe le estremità, la nave subacquea è un traliccio rotondo con un fondo piatto. Il modello ha solo un unico montante di allevamento. Sul retro del modello di traliccio e linee di acqua e le note per il cantiere. 1:20 (scala del modello)., Bogor (nave), anonimo, Surabaya (eventualmente), c. 1873, di legno (materiale vegetale)
RM2W91MXA–Half Model of a Poon, anonimo, c. 1780 - c. 1820 modello di nave. modello a metà. Modello da costruttore modello di stampo policromato (tribordo) di un singolo -master. La pelle sopra la corteccia è chiusa. Intorno alla nave a poppa; ampia agitazione con testa di rosone decorata e ticker sul ponte. De Zeeg si innalza a entrambe le estremità, un barkhout. Distenditi. Legno olandese (materiale vegetale)
RF2J4R1F3–Barca a vela 'De drie Gebroeders'
RM2M3K1B6–Una nave migrante che lascia la Gran Bretagna 1844
RMP03ACD–. Inglese: 31ft polvere chiatta (1825) Scala: 1:24. Un piano che mostra il corpo piano, linee di pura con dettaglio entrobordo, e metà longitudinale-ampiezza con dettagli ponte di trentuno piedi single-masted polvere barge costruito a Plymouth Dockyard per le opere in polvere. Il piano include la solida e dimensioni del montante. Firmato da Edward Churchill [Master Shipwright, Plymouth Dockyard, 1815-1829]. 31ft polvere chiatta (1825) Linee 22 31ft polvere chiatta (1825) RMG J0268
RM2B6T3PA–Halfmodel van een smakschip Gepolychromeerd mallenmodel (bakboord) van een eenmastast platbodem. De huid boven het barkhout is gesloten en en heedft vier lange spuigaten; de reling loopt achter zeer hoog en vormt een driehoekig hennegat, gedecoreerd met een dolfijn. Rond achterschip, razza roer met grote krul als roerkop. De zeeg loopt naar beide uiteinden op, barkhout doorlopend su voor- en achtersteven, en een kimgang. Produttore : modelmaker: AnoniemPlats manufacturing: Nederland Dating: 1780 - 1820 Physical kenmerken: Hout Material: Hout Techniek: Policromie Dimensions: H 26,2 cm. × b 79,6 c
RMD613MY–Questa immagine del 1884 mostra una famiglia che vola su una caravella, un tipo di piccola nave, spesso monoalbero, popolare durante l'era dell'esplorazione. Il volo è intorno alla loro casa, suggerendo un viaggio aereo precoce o una rappresentazione metaforica.
RM2RWWM9M–Nave di medie dimensioni a imboccatura singola, con due alberi all'ancora vicino a terra. Scala estesa lateralmente e piccola imbarcazione vicina a poppa. La didascalia recita: R.I.M.S. Investigator of Marine Survey (of India).
RMP00J98–. Acquerello di HMS Wellesley, una tre-masted, 74-gun nave di linea navigando lungo una costa rocciosa prima di un buon vento. Colline o montagne parzialmente oscurata da cloud sono mostrati in lontananza. Wellesley è portante il Red Ensign e vola una sola bandiera rossa dalla parte superiore del montante di mezzana che indica la disponibilità per l'azione. . Circa 1841. 48 sconosciuto Wellesly HMS (1815)
RM2RWWME5–HMS Minto a singolo imbuto, nave a due alberi in primo piano, altre sette navi in sottofondo, tra cui una con quattro fumaioli. La nota a pagina si riferisce alle operazioni nel Golfo Persico. La didascalia recita: Parte dello Squadrone delle Indie Orientali operazioni del Golfo Persico. HMS Minto in primo piano.
RMP01NF6–. Inglese: "Flusso di Gabbiano" (fl. 1809) Scala: 1:48. Un piano che mostra il profilo interno per il "flusso di Gabbiano" (fl. 1809), un catturata nave Olandese, come convertiti in un singolo-masted sessanta nove piedi light vessel. Firmato da Robert John Nelson [Master Shipwright, Deptford Dockyard, 1806-1813]. 'Flusso di Gabbiano" (fl. 1809) puro e profilo 4 'Flusso di Gabbiano" (fl. 1809) RMG J0288
RM2RWWKXA–Vista della nave a vapore a singolo albero, a doppio imboccatura, S.S. Egypt, in ancoraggio. Ci sono diverse scialuppe di salvataggio a bordo della nave e piccole imbarcazioni nelle acque lungo quello che sembra un canale affollato, forse il Canale di Suez. Fotografia scattata dai fratelli Zangaki. Didascalia in negativo: Zangaki. Eypt [sic]. La didascalia scritta a mano recita: P.&O.. S.S. Egypt.
RFG5YMYN–Single-masted barca a vela, sambuco, sul Nilo al tramonto, Luxor, Egitto
RMA0CM5B–Galea medievale vichinga o betulla delle Ebridi a un solo albero in pietra incisa con le prugne della testa degli animali. Castello di Dunluce, Irlanda del Nord
RM2G22EP8–Ricostruzione modello di una nave monostata scavata a Capelle. Nel 1822 i resti di una nave e di un'ancora sono stati rinvenuti a Capelle nella provincia di Noord Brabant. La nave monostata era stata dispiegata durante l'assedio della vicina città di Geertruidenberg nel 1593. Questo fu il primo scavo archeologico di una nave nei Paesi Bassi. Questo modello è una ricostruzione del vaso. Molto notevolmente, è stato fatto di legno recuperato dalla nave scavata.
RF2PCX2XM–Tradizionale Clipper a tre alberi che naviga sul tranquillo lago Ijsselmeer, Paesi Bassi
RMMEW7WY–Xv secolo Inglese Medievale navi di warwere powered by vela o oar, o entrambi. Comunicazioni frequenti withEurope significava esposizione ad una varietà di miglioramenti. Le navi nel nord sono state influenzate dalle navi Vichinghe, mentre quelle a sud dalla classica o navi romane. Tuttavia non vi è stato il cambiamento tecnologico come i tradizionali metodi di costruzione sono stati cambiati da clinker a causa Carvel costruttiva che avrebbe dominato la costruzione di navi di grandi dimensioni. Il periodo sarebbe vedere anche uno spostamento dallo sterzo oar o lato timone a poppa il timone e lo sviluppo da singola a multi-masted navi.
RM2YDCRP2–Un'antica incisione delle navi da guerra inglesi medievali degli anni '1300 È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Questi venivano spostati da vele, remi o da una combinazione dei due. I «cani» erano navi monoalbero, con lati costruiti in clinker e fondo piatto e planato a filo. Le COGS sostituirono le navi di tipo vichingo nelle acque settentrionali durante il XIII secolo. I loro alti lati li rendevano più difficili da imbarcare in una battaglia in mare. Gli ingranaggi venivano anche utilizzati come navi da guerra e da trasporto militari, dotate di torri a prua e a poppa. Il periodo vedrebbe anche un passaggio dal timone di sterzo (timone laterale) al timone di poppa.
RMF219GJ–Un Vascello inglese e la cambusa nel XV secolo.
RMW56WYK–Modello di metà di una pagaia Steamtug, policromo modello impilati (dritta) di un singolo-masted paddle steamship. Klippersteven. Recinto ellittico con timone con timone rotonda (American timone) e arrotondata in foglia. Una scatola chiusa nella parte laterale. Sul ponte di un camino seguita da un rigonfiamento convesso, probabilmente la caldaia o il cofano. La pura corre in avanti, la nave subacquea è un traliccio rotondo con un fondo piatto. Scala 1:40 (scala del modello)., Capitano van Os (nave), anonimo, arcipelago indonesiano (eventualmente), c. 1860 - c. 1880, di legno (materiale vegetale), h 27.5 cm × W 98 cm × d 15 cm
RM2S2TFHR–Regata degli ultimi quattro storici yacht a vela sopravvissuti della classe 15 metri durante la Monaco Classic Week 2017, Race of the Classic Sailing
RFMDGY1W–Nave a vela sul Mar Baltico. Tre-masted full-truccate fregata polacca Ship Dar Mlodziezy in alto mare.Gdansk Bay, Polonia.
RFTR998H–Inverary dock a bassa marea con la scintilla vitale puffer barca, Scozia. Si trova sulla sponda occidentale del Loch Fyne.
RM2G3WB78–Una storica nave a vela a tre alberi ormeggiato al porto di Fremantle nel museo marittimo dell'Australia occidentale.
RM2B6T3CX–Halfmodel van een kanonneerschoener Gepolychromeerd mallenmodel (stuurboord) van een eenmaster. Gewrongen spiegel, hol wulf, geen dettagli van het hek; recht roer met vierkante roerkoning. De zeeg loopt op naar beide uiteinden, één barkhout. Gepiekt rondsprant. Produttore : modelmaker: AnoniemPlaats manufacturing: Nederland Dating: CA. 1780 - ca. 1820 kenmerken Fisico: Hout Materiale: Hout Techniek: Policromie dimensioni: H 20,7 cm. × b 71,4 cm. × d 10,6 cm. ToelichtingDit modello draagt nummer 982, wat een visschuit lang 44 voet zou moeten zijn, en het modello met nummer 402 is die visschuit, z
RMD7PGM0–La HMS Royalist è una corvetta a tre alberi con un singolo imbuto, una nave della Royal Navy britannica. È in mostra al Powerhouse Museum, che rappresenta la storia navale con un focus sulla tecnologia marittima del XIX secolo.
RMMEW7T1–Xv secolo Inglese Medievale navi di warwere powered by vela o oar, o entrambi. Comunicazioni frequenti withEurope significava esposizione ad una varietà di miglioramenti. Le navi nel nord sono state influenzate dalle navi Vichinghe, mentre quelle a sud dalla classica o navi romane. Tuttavia non vi è stato il cambiamento tecnologico come i tradizionali metodi di costruzione sono stati cambiati da clinker a causa Carvel costruttiva che avrebbe dominato la costruzione di navi di grandi dimensioni. Il periodo sarebbe vedere anche uno spostamento dallo sterzo oar o lato timone a poppa il timone e lo sviluppo da singola a multi-masted navi.
RMCA5HJH–Il 10m single masted Paddiywack racing a Portland, Dorset da Southend, Essex come parte dell'ASTO piccole navi gara.
RMKETCXW–La morte di James Lawrence a bordo della USS Chesapeake dopo un'azione a nave singola contro la HMS Shannon durante la guerra del 1812. James Lawrence, 1781 – 1813. Ufficiale navale americano. Dalla Storia delle Nazioni di Hutchinson, pubblicata nel 1915.
RMP036CC–. Inglese: 'Unità' (1707?), e 'Forester' (1748) senza scala. Un piano che mostra il corpo piano, profilo entrobordo, metà longitudinale-ampiezza con dettagli di coperta, per 'Unità' (1707?), e 'Forester" (1748), entrambi single-masted sessantasei piedi hoys per Portsmouth Dockyard. "Forester' nome è elencato sul retro del piano. Firmato da Edward Allin [Master Shipwright, Portsmouth Dockyard, 1755-1762]. 'Unità' (1707?), e 'Forester' (1748) e le linee di profilo 12 'Unità' (1707 ), e 'Forester' (1748) RMG J0270
RMB92KPF–Il Annechiena W.Scheepvaart Maritime Museum Amsterdam
RFS0NCFK–Un singolo, twin masted yacht galleggiante su una calma piatta, Oceano.
RM2G3W3J6–L'arco di una moderna nave a vela ormeggiato con testa figurata nel porto di Trinity Inlet a Cairns, Queensland, Australia.
RM2G22EDW–Ancora. Questa ancora fu rinotta a Capelle nella provincia di Noord Brabant nel 1822. Proviene da una nave monostinata dispiegata durante l'assedio e il blocco della vicina città di Geertruidenberg nel 1593. L'assedio, sotto il comando del principe Maurice d'Orange, durò due mesi fino all'arresa della città. Il principe isolò Geertruidenberg dal mondo esterno costruendo bastioni di terra, mentre navi da guerra bloccavano l'accesso alla città sull'acqua.
RF2PHB409–Tradizionale Clipper a tre alberi che naviga sul tranquillo lago Ijsselmeer, Paesi Bassi
RM2F24YCM–Mezzo modello di un modello di stampo Poon.Polychromed (tribordo) di un singolo master. Poppa rotonda, agitatore largo con testa di agitazione decorata e bastone di comando sopra il ponte. La cucitura corre ad entrambe le estremità, abbaia continuamente legno sulla parte anteriore e poppa. In esecuzione.
RFPWRAH5–Smaill masted singolo yacht vele il mare Egeo, vicino all isola di Santorini, Grecia, agosto 2018, vista aerea.
RM2X72G0R–Gossoon, '387' in negativo, Detroit Publishing Co. No 05079., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, Gossoon (Sloop) , Yachts.
RMW56Y1T–Modello di una nave Three-Masted, modello di travatura reticolare di un eccezionale tre-masted ship con rudimentali rigging. La pelle viene applicato solo alla porta. La più sorprendente è la forma dello scafo e la costruzione. Lo scafo è un movimento angolare S-frame con un built-in di chiglia, che è molto spesso nella parte anteriore e si restringe verso la parte posteriore. La prua della nave è ampia e lo scafo diventa più stretta verso la parte posteriore in una linea retta, la poppa è su un alto in legno di fango. La pura è completamente piana, il modello ha uno barwood. I lati andare verso l'interno al di sopra della barra di legno. La nave non è costruito secondo le usuali pelle-su-truss metodo:
RM2S2T8JJ–Regata degli ultimi quattro storici yacht a vela sopravvissuti della classe 15 metri durante la Monaco Classic Week 2017, Race of the Classic Sailing
RM3BPYRMM–Amburgo, Germania. 10 maggio 2025. Il veliero "fortuna" naviga sull'Elba durante il compleanno del porto. La tradizionale nave a vela fu costruita nei Paesi Bassi nel 1909 come nave cargo a un solo albero. Amburgo ha celebrato il 836° compleanno del porto dal 9 all'11 maggio 2025. Credito: Soeren Stache/dpa/Alamy Live News
RF2GYTP12–Barca a vela. Monoscafo bianco con linee di scafo classiche. Vista da lontano. Isolato su sfondo bianco. Stile piatto. Vettore.
RMEKM78P–Vecchia barca a vela in Ipswich Marina numero 3490
RM2B6T3D8–Halfmodel van een kanonneergalei van 3 stukken Half Model of a kanonneergalei 3 pieces tipo Oggetto: Modello di cantiere modello mezzo modello di nave numero articolo: Ng-MC-424 Iscrizioni / marchi: Iscrizione, centro superiore, su un'etichetta ovale nera: IL TEMPO VRAAK / GB 1799.'chaalverdeling, centro superiore: Scala cartacea in etichetta di base di Amsterdam, destra: '424', una precedente descrizione del numero di inventario: Modello sciocco policromo (a dritta) di un flatboat a due alberi. La pelle sopra il legname di corteccia è chiusa. Il ponte è chiuso con una piattaforma per pistola sul ponte anteriore accanto al braccio del braccio e un unico centro posteriore e tre palusti
RMHRC957–Royal Navy - Bermuda Sloop2
RF2GJR5EY–Barca a vela. Mare blu calmo. Monoscafo bianco con linee di scafo classiche. Cielo e nuvole. Vista da lontano. Stile piatto. Vettore.
RMCA5HHE–Il 10m single masted Paddiywack racing a Portland, Dorset da Southend, Essex come parte dell'ASTO piccole navi gara.
RF2H9H91H–Barca a vela. Monoscafo bianco con linee di scafo classiche. Vista da lontano. Stile piatto. Collina costiera con prato e strada. Mare blu calmo
RMP03AFE–. Inglese: 45ft Longboat (eventualmente 'Ssguazzi' (1812)) Scala: 1:32. Un piano che mostra il corpo piano con specchio di poppa contorno, linee a strapiombo e metà longitudinale-ampiezza per una proposta di quaranta-cinque piedi single-masted longboat per essere costruito a Deptford Dockyard. Questa è forse la proposta per il 'Ssguazzi" (1812), a quaranta-cinque piedi single-masted longboat. Siglato da William regola [Surveyor della Marina, 1793-1813]. 45ft Longboat (eventualmente 'Ssguazzi' (1812)) linee 22 45ft Longboat (eventualmente 'Ssguazzi' (1812)) RMG J0375
RF2GX3AWR–Barca a vela. Monoscafo bianco con linee di scafo classiche. Vista da lontano. Composizione sotto forma di nuvola. Isolato su sfondo bianco. Calma
RMCMT4Y2–Vela dando modo al vapore numero 3075
RM2G3W3H1–L'arco di una moderna nave a vela ormeggiato con testa figurata nel porto di Trinity Inlet a Cairns, Queensland, Australia.
RMEKM78X–Vecchio e nuovo Ipswich marina numero 3492
RF2PK38B0–Tradizionale Clipper a tre alberi che naviga sul tranquillo lago Ijsselmeer, Paesi Bassi
RM2JC2E8J–Eckernförde, Schleswig-Holstein, Germania - 15 agosto 2021: La storica nave a fondo piatto Najade entra nel porto di Eckernförde, Schleswig-Holste
RF2PJKB7C–Tradizionale Clipper a due alberi con cinque vele che navigano sul lago Ijsselmeer, Paesi Bassi
RFMDGY01–Estate seascape con il bianco veliero Dar Mlodziezy sul Mar Baltico. La baia di Danzica, Polonia.
RF2G4416E–Il grande yacht a due alberi naviga sul mare. Attraverso l'obiettivo della fotocamera. Filtro di polarizzazione CPL per la telecamera.
RM2S2TX2C–Storico yacht a vela classico Orlanda, Monaco Classic Week 2017, la Belle Classe, organizzato dallo Yacht Club Monaco YCM
RM2JG893P–Vecchia nave a vela, casa galleggiante, distretto di Noord, Amsterdam, Paesi Bassi
RM2M8A1EX–Sailors and US Coast Guard District 5 Law Enforcement distaccamento personale avvicinarsi a una barca a vela di 30 piedi, monostrato in un lancio a motore dal molo di sbarco nave USS WHIDBEY ISLAND (LSD 41). La barca a vela, che era morta in acqua quando è stata rilevata dal radar DELL'ISOLA DI WHIDBEY, trasporta 92 rifugiati haitiani. I rifugiati furono portati a bordo DELL'ISOLA DI WHIDBEY e successivamente trasferiti ad un tagliatore della Guardia Costiera. In accordo con un accordo permanente tra gli Stati Uniti e Haiti, i rifugiati sono stati restituiti nella loro patria. Paese: Mar dei Caraibi
RM3BKM5T7–Fusta con padiglione portoghese in un'incisione colorata a mano dall'Itinerario di Jan Huygen Linschoten.
RM2JWBH79–Oranienburg, Germania. 29th ago, 2022. La nave 'Sehnsucht' è ormeggiata nel porto del castello di Oranienburg. Lo yacht è stato costruito in occasione dello state Garden Show 2009 in città, basato sul modello della nave a vela monostagno del Grande vettore. L'attuale 'Grande Yacht' fu costruito a Kolberg nel 1679 e navigò sul basso Reno, ad Amsterdam, Londra e Berlino. La replica della nave 'Sehnsucht' offre una crociera nostalgica da Oranienburg attraverso le acque di Brandeburgo e Berlino, passando per Pfaueninsel e Palazzo Cecilienhof fino a Caputh. Credit: Soeren Stache/dpa/ZB/dpa/Alamy Live News
RMGK6G79–Immagine di un cotre, un tipo di imbarcazione a vela tradizionale utilizzata nelle regioni del Mediterraneo e della costa. Il cotre presenta un caratteristico design a un solo albero ed è stato comunemente utilizzato per il trasporto di merci e la pesca nelle acque costiere.
RMENKDWP–AJAX NEWS FOTO. (SOU-1) Southampton, Inghilterra. Il 26 novembre 2003. - Primo e ultimo - Mirabella V, a 75m (250ft), la più lunga singola masted Sail yacht mai costruito, è stata l'ultima nave ad essere lanciato da Vosper Thornycroft's Woolston cantiere oggi, terminando 100 anni di costruzione navale sul sito. Mirabella V è costruito in fibra di vetro per un proprietario americano e avrà un 88.5m (290ft) montante. Foto: Jonathan Eastland/Ajax. Ref 32611 01 TC4925 29 15
RMH5BGJT–Uno sloop, un tipo di barca a vela a un solo albero, è visibile sul porto di Sydney, che mostra la cultura marittima della regione. Il porto di Sydney è stato a lungo un punto di snodo per la vela e le attività ricreative in acqua.
RM2F25G2Y–Barca a vela sull'acqua.foglia 11 verso da un libro di schizzi con 42 fogli.
RMP01NB7–. Inglese: "Elizabeth" (nessuna data); "Amici di buona volontà" (nessuna data) Scala: 1:48. Un piano che mostra il corpo piano, linee a strapiombo e metà longitudinale-ampiezza per "Elizabeth" (nessuna data), e 'Amici di buona volontà" (nessuna data), sia single-masted hoys legname. Non è noto se questi sono due nomi diversi per la stessa nave o se sono due navi costruite allo stesso piano. La data del piano è una stima basata sullo stile di scrittura, disegno e il formato della carta utilizzato. "Elizabeth" (nessuna data); "Amici di buona volontà" (nessuna data) linee 3 "Elizabeth" (nessuna data); "Amici di buona volontà" (nessuna data) RMG J0272
RF2GMDGAR–Barca a vela. Monoscafo bianco con linee di scafo classiche. Mare blu calmo. Vista da lontano. Isolato su sfondo bianco. Stile piatto. Vettore.
RMA7AC2C–Camera Classic singola masted square rigger in barca Saint Malo Bretagna Francia Europa
RF2H6GKJF–Barca a vela. Mare blu calmo. Monoscafo bianco con linee di scafo classiche. Isolato su sfondo bianco. Vista da lontano. Stile piatto. Linea surf
RM3BJKR51–Gregory, Charles; A Single-Masted Yacht; National Trust, Arlington Court e National Trust Carriage Museum; http://www.artuk.org/artworks/a-single-masted-yacht-99273
RM2D9N72J–1840 TRE ALBERI ALTA NAVE A VELA IL GEM DEL ATLANTIC - LITOGRAFIA CURRIER & IVES - 1849 - KA6516 LAN001 HARS FULL-RIGGED CURRIER E IVES COMMERCIO CURRIER IVES ROSSO VELE BIANCHE E BLU RIGGED TRIBORDO 1840 S 1849 VECCHIO STILE IMBARCAZIONE
RMC5YD0C–Barca a vela nel porto di Poole Dorset
RMERC8GP–1850s Clipper Ship lotterie - pittura da F F PALMER - CURRIER & IVES LITOGRAFIA - 1855
RMR3JRD0–Brig Unicorn nave turistica in Rodney Bay, St Lucia. Questa nave si presentava come il Henrietta in La maledizione della perla nera
RM2JKEBKR–1790S USS COSTITUZIONE AKA OLD IRONSIDES TRE-MASTED LEGNO-HULLED FREGATA PESANTE DELLA MARINA DEGLI STATI UNITI LANCIATO NEL 1797 - KY2889 NAW001 HARS FORZE AKA CONCETTUALE NAVIGAZIONE ELEGANTE TRE-MASTED SOTTO LA VELA 1797 QUADRATO RIGATO SIMBOLICO USN LEGNO-HULLED CONCETTI VELA NAVE USS 1790S IN MARE ICONICA LANCIATO LETTERARIO DIGERITO VECCHIA RAPPRESENTAZIONE
RM2S2W24Y–Regata degli ultimi quattro storici yacht a vela sopravvissuti della classe 15 metri durante la Monaco Classic Week 2017, Race of the Classic Sailing
RF2J70J5N–Barca a vela. Mare blu calmo. Imposta effetto parallasse. Monoscafo bianco con linee di scafo classiche. Cielo e nuvole. Vista da lontano. Stile piatto. VEC
RMA352NB–Unico duck nuotare nel lago Ontario al tramonto, con montanti di nave che riflette nell'acqua.
RFPWRAKN–Rosso di lusso unico masted catamarano yacht vele il mare Egeo, vicino all isola di Santorini, Grecia, agosto 2018, vista aerea.