RFFFKJ3E–Set viene premuto erbario wild nightshade piante isolato
RMD87XGX–PLANTS/SOLANUM DULCAMARA
RMJE64PH–Nachtschatten si riferisce alle piante di nightshade, che fanno parte della famiglia delle Solanaceae, comunemente presenti nelle regioni temperate, tra cui Hockenheim, in Germania.
RMMKP7TD–Solanaceous assortiti Piante, Nightshade
RMJ4G2FK–Solanum sp. è un genere di piante della famiglia nightshade, con varie specie che sono importanti sia in ambito agricolo che medico. Le piante, comprese varietà come Solanum lycopersicum (pomodoro) e Solanum tuberosum (patata), hanno un uso diffuso in tutte le cucine e industrie globali.
RMFY3BEP–Belladonna o belladonna Atropa belladonna. Chromolithograph dopo una illustrazione botanica da Walther Muller da Hermann Adolph della Koehler piante medicinali, edito da Gustav Pabst, Koehler, Germania, 1887.
RFE9GD66–Pomodoro verde
RM2SB2PC8–Giftpflanzen-Buch, oder, Allgemeine und besondere Naturgeschichte sämtlicher inländischen sowie der wichtigsten ausländischen phanerogamischen und cryptogamischen Giftgewächse, Stoccarda, Hoffmann'sche Verlags-Buchhandlung, 1845, opere pittoriche, piante velenose, l'illustrazione mostra due specie distinte di piante di ombra notturna, identificate come Solanum dulcamara e Solanum nigrum. Sulla sinistra, il Solanum dulcamara presenta steli allungati e posteriori adornati con foglie a forma di cuore e delicati fiori viola, insieme a piccoli frutti di bosco ovali che passano dal verde al nero. Sul banco
RFMHPJ38–Piante velenose. Nightshade. L'elleboro. Henbane. Il cuculo-pinta. Foxglove 1912
RMTRE710–La mortale Nightshade (Atropa bella-donna, atropa belladonna), frutta, Germania
RF2XNH998–Solanum sisymbriifolium o Sticky nightshade piante con i suoi fiori e foglie
RMD96PXH–Piante velenose. Così come il nero velenosi o comuni o Nightshade (Solanum nigrum) in alto a sinistra e in Woody Nightshade o agrodolce (Solanum dulcarama) in alto a destra ci sono i più pericolosi Belladonna(Atropa belladonna) in basso a sinistra, che contiene gli alcaloidi atropina e iosciamina, Thorn Apple (Datura stramonium) centro e Henbane (Hyoscyamus niger) destra che contengono iosciamina. (C1885). Chromolithograph.
RMP5MMPB–148 Atropa belladonna (Köhler)
RF2S373J5–Witchweed, Circaea lutetiana
RF2RD4T46–Incantevole giardino di Petunias e piante di ombra notturna di bellezza naturale
RMG5HCHT–Botanica, nero mortale nightshade (Atropa Belladonna), radice, foglie, gambo, fioritura, illustrazione da una erbe, 18 ° / 19 ° secolo, pianta della famiglia Solanaceae, pianta della famiglia Nightshade, Solanaceae, veleno, tossico, alcaloidi, Iosammina, atropina, scopolamina, ingrediente di salve magico, piante solonose, clear-historical, altri-avvelenamenti, non disponibili-historical-avvelenes, non-avvelenamenti, non-avvelenamenti
RME153J2–La belladonna Pianta e fiore (Belladonna) noto come uno dei più piante velenose nell'emisfero occidentale
RMD8D19Y–In questa immagine sono mostrati i fiori della tenda, spesso riconosciuti per i loro fiori a forma di campana e per l'associazione con la famiglia delle Solanaceae. Queste piante comprendono specie ornamentali e tossiche, con una varietà di colori e forme.
RMKTMW4W–Atropa belladonna, comunemente nota come Deadly nightshade, è una pianta nota per i suoi alcaloidi tossici, che cresce nei giardini Hohenheim.
RM2A83FD6–La mortale Nightshade, atropa belladonna. Litografia Handcolored da Hanhart dopo una illustrazione botanica da David Blair da Robert Bentley e Henry Trimen di piante medicinali, Londra, 1880.
RMG05FN2–Bacche mature del wolfberry (Lycium barbarum)
RM2YXP6KC–Pflanzen der Heimat Leipzig, quelle und Meyer, 1913. Germania, opere pittoriche, piante, il giardino botanico di New York, Solanum nigrum, Solanum dulcamara, l'illustrazione presenta due varietà di piante di ombra notturna, identificate con etichette. Sulla sinistra, la pianta etichettata ''1'' mostra i frutti e le foglie del Solanum nigrum, comunemente noto come nightshade nero, caratterizzato da piccole bacche nere rotonde e foglie di verde scuro allungate. Sulla destra, etichettata '2.jpg,', si trova il Solanum dulcamara, noto come nightshade, che espone grappoli di bacche rosse e arancioni tra la sua vite simile a quella di una vite
RF2K2XB8D–Piante di ciliegia d'inverno in vaso o ciliegia di Gerusalemme solanum pseudocapsicum, in un negozio di fiori centro. Ombra notturna con frutti rossi e verdi. Arbusto di corallo.
RMTRE70W–La mortale Nightshade (Atropa bella-donna, atropa belladonna), frutta, intaglio, Germania
RM2H42MTH–Quattro piante velenose: Cappa del monaco (Aconitum napellus), nightshade mortale (Atropa belladonna), nightshade legnosa (Solanum dulcamara) e mela di spina (Datura stramonium) incisione colorata da J. Johnstone, 1855.
RM2J0GYN6–Un'illustrazione di fine 18th secolo di Solandra grandiflora, il calicevine, un membro della famiglia di Solanaceae all'ombra del nightshade e nativo dell'America Centrale e del Sudamerica del nord. Dal 'Plantarum rariorum horti caesari schoenbrunnensis', pubblicato nel 1797, descrive le piante coltivate nel giardino reale del Palazzo di Schönbrunn, vicino a Vienna. Compilato da Nikolaus Joseph Freiherr von Jacquin (1727-1817), uno scienziato olandese che ha studiato medicina, chimica e botanica.
RF2YXRA8E–Pomodori rossi sul ramo in una serra. Sfondo sfocato delle piante. Coltivare piante di ombra notte
RF2XX94H1–Vista ravvicinata delle piante verdi di nightshade gemme delle prime fasi che evidenziano il loro potenziale di fioritura su uno sfondo sfocato.
RMCTXYY5–La mortale Nightshade bacche, atropa belladonna, solanacee. In Europa, in Nord Africa e Asia occidentale.
RM2KYTD74–Abbondanza di larve di coleotteri di patate del Colorado sulle cime delle patate, l'invasione dei parassiti dell'insetto sulle piantagioni delle piante dell'ombra notturna, insetti parassiti
RMMKNA1G–La mortale Nightshade
RMHWYFPY–Il Cestrum endlicheri è una specie di pianta in fiore della famiglia nightshade, originaria delle regioni tropicali delle Americhe. È conosciuta per i suoi fiori profumati a forma di stella che fioriscono di notte, attirando impollinatori come falene.
RM2A83FD2–Agrodolce o woody nightshade, Solanum dulcamara. Litografia Handcolored da Hanhart dopo una illustrazione botanica da David Blair da Robert Bentley e Henry Trimen di piante medicinali, Londra, 1880.
RF2H3N4PY–Il carciofo di Gerusalemme sul campo
RM3D789PR–L'illustrazione mostra due piante su una pagina. A destra è raffigurata la terza varietà di tonalità notte, che misura 18,1 x 13,4 cm. A sinistra è mostrata una pianta sconosciuta etichettata come quarta varietà di tonalità notte, con dimensioni di 18 x 14 cm. L'opera è attribuita a Mîrzâ Bâqir e risale al 1889-1890, probabilmente creata a Teheran o Mashhad
RM2EE1AHW–Restaurata digitalmente XIX secolo illustrazione botanica vittoriana di Giardino Nightshade, Nightshade Nero / Solanum nigrum. Vedere le note.
RMTRE70P–La mortale Nightshade (Atropa bella-donna, atropa belladonna), frutta, intaglio, Germania
RF2C2M560–Piante di parete
RMP90214–. 336 Illustrazione Atropa bella-donna0
RMD87YJC–Piante - Atropa Belladonna
RMTCKC54–Piante velenose, Solanum dulcamara, noto anche come agrodolce, agrodolce nightshade, amaro nightshade, blu centinodia, Amara Dulcis, climbing
RME153H2–La belladonna Pianta e fiore (Belladonna) noto come uno dei più piante velenose nell'emisfero occidentale
RMBY12C1–La mortale Nightshade, atropa belladonna, solanacee. In Europa, in Nord Africa e Asia occidentale.
RMCWN816–Il tabacco e altre erbe
RF2KYTD9H–Molte larve di coleotteri di patate del Colorado sul primo piano del fogliame della patata, un esempio dei parassiti dell'insetto che mangiano il fogliame delle piante dell'ombra notturna
RMMKP7M9–Nightshade, Primrose e Isnardia
RMJE657E–Questa immagine cattura il "Nachtschatten" di Hockenheim, mostrando i caratteristici elementi ombrosi e atmosferici della scena. Il termine "Nachtschatten" si riferisce a nightshade, spesso associato a impostazioni più scure o misteriose.
RMKKGJGW–Capsicum si riferisce a un genere di piante della famiglia nightshade, comunemente noto per i loro peperoni, come i peperoni, i peperoncini e altre varietà. Queste piante sono utilizzate in tutto il mondo per scopi culinari e medicinali.
RM2RC825F–Silverleaf nightshade o Silver Leaved nightshade, Solanum elaeagnifolium. Nativo del Nord America e del Messico, cresciuto dai signori Young della scuola materna di Epsom. Mr. Herbert's nightshade, Solanum herbertiana. Litografia a mano da Joseph Paxton's Magazine of Botany, and Register of Flowering Plants, volume 5, Orr and Smith, Londra, 1838.
RMMDPMH5–Agrodolce Solanum dulcamara fiori nord Dorset England Regno Unito. L'agrodolce, talvolta chiamato woody nightshade, si trovano spesso in siepi e il suo
RMW5842D–Patata (solanum tuberosum) aerde mele. / Arachidna theophrasti Tartouffani. / Pommes de terre. (Titolo in oggetto), di patate o di un altro stabilimento da nightshade family. Il ramo con foglie, (viola) fiori e un seme di frutta. Numerate in alto a destra: 169. Nella parte superiore due nomi latini. Parte del secondo album con disegni di fiori e piante. Nono di dodici album con disegni di animali, uccelli e piante conosciute intorno al 1600, commissionato dall'imperatore Rudolf II. Con spiegazione in olandese, il latino e il francese, patate, piante coltivate per le loro radici commestibili o di tuberi di patata eg, rape, Anselmus Boetius
RF2RGAXDX–Le mani in guanti di gomma tengono le zucchine coltivate in giardino, la zucca. Piante o colture con ombra notturna
RM2EE1A3H–Restaurata digitalmente XIX secolo illustrazione botanica vittoriana di mortale Nightshade / Atropa belladonna. Vedere le note per le informazioni sulla sorgente e sul processo.
RMEBND0W–La mortale Nightshade (Atropa bella-donna, atropa belladonna), fioritura, Germania
RMEM6HFF–Nightshade puzzolente o black henbane: capsula
RMMMN2C9–. Français : Belladone, Morelle furieuse, belle-dame. Piastra de la Famille des Solanées Português: Beladona, planta da das famílias Solanéceas . Il 21 ottobre 2011. Galtier-Boissière (org.) 79 Belladone-LarousseMedical
RMG38FNM–Piante - Thymus serpyllum
RM3CHE1AA–Fiori Woody nightshade, chiamati anche bittersweet (Solanum dulcamara), ammasso di fiori viola con petali gialli, Regno Unito
RMM100DJ–Silverleaf nightshade (Solanum elaeagnifolium) rappresenta un metodo invasivo Sud e Centrale specie americane, fioritura nelle zone costiere di macchia, Argolis, Grecia.
RMBY12A1–La mortale Nightshade, atropa belladonna, solanacee. In Europa, in Nord Africa e Asia occidentale.
RMBH3HH7–Agrodolce, cane berry, mouse il legno, il sommatore è sceso alberi, addern cadde alberi, Pissranken, vegetali, piante
RMTCKC53–Piante velenose, Datura stramonium, noti con i nomi inglesi jimsonweed o devil's rullante, Hyoscyamus niger, comunemente noto come henbane, nero
RMMKNFB3–Twayblade e incantatore di Nightshade
RMJE642E–Una fotografia, scattata il 23 luglio 2013, dello stabilimento Nachtschatten, o nightshade, di Saarbrücken, Germania. Le specie di Nightshade sono note per la loro tossicità e si trovano in molte regioni del mondo.
RMJYK1HW–Il Solanum nigrum, comunemente noto come Black nightshade, è una specie di piante in fiore che si trova in molte parti del mondo. Questa immagine cattura le caratteristiche peculiari della pianta, tra cui le sue bacche scure e il fogliame verde.
RMBWX9DG–Fiore fiori piante vegetali nightshade nightshades europa natura europea solanaceae perenne piante perenni millefiori
RMMDPMH1–Agrodolce Solanum dulcamara fiori nord Dorset England Regno Unito. L'agrodolce, talvolta chiamato woody nightshade, si trovano spesso in siepi e il suo
RMW583XY–Agrodolce (Solanum dulcamara), undici sottili. / Amara dulcis. / Solanum niorelle (titolo in oggetto), amaro, undici-rank o arrampicata nightshade. Con una zanzariera o volare. Numerate in alto a destra: 72. In alto a sinistra il latino e il nome olandese. Parte del primo album con disegni di fiori e piante. Ottavo di dodici album con disegni di animali, uccelli e piante conosciute intorno al 1600, commissionato dall'imperatore Rudolf II. Con spiegazioni in olandese, il latino e il francese, insetti, Anselmus Boetius De Boodt, 1596 - 1610, carta Acquerello (vernice), deck paint, gesso, inchiostro e penna, h 263 mm × W 170 mm
RF2RGAXD6–Le mani in guanti di gomma tengono le zucchine coltivate in giardino, la zucca. Piante o colture con ombra notturna
RM2EE1A7F–Restaurata digitalmente XIX secolo illustrazione botanica vittoriana di Woody Nightshade, Bittersweet. Vedere le note per le informazioni sulla sorgente e sul processo.
RMEBND12–La mortale Nightshade (Atropa bella-donna, atropa belladonna), fioritura, Germania
RMEM6HJ9–Nightshade puzzolente o black henbane: frutta
RMP90257–. 336 Illustrazione Circaea lutetiana0
RMD87TY4–PLANTS/SOLANUM NIGRUM
RM2XG2M8J–Deadly nightshade (Atropa belladonna) primo piano di un fiore viola a forma di campana sulla pianta velenosa o tossica, Inghilterra, Regno Unito
RMJJM6W1–Doramas nightshade (Solanum vespertilio ssp. doramae) una rara pianta endemica di Gran Canaria, la fioritura e la fruttificazione in montane foresta laurel.
RMBY12H7–La mortale Nightshade, atropa belladonna, solanacee. In Europa, in Nord Africa e Asia occidentale.
RMJE649M–Questa fotografia del 30 luglio 2013 raffigura un membro della famiglia delle Solanaceae, comunemente nota come "Nachtschatten" (ombra notturna), trovata a Hockenheim. La pianta è riconosciuta per le sue proprietà tossiche e per i suoi fiori distinti.
RMJGCT3C–Schwarzes Bilsenkraut, Bilsenkraut, Bilsen-Kraut, "Hexenkraut", Hyoscyamus niger, henbane, maleodoranti nightshade, black henbane, La jusquiame noire, NAC