Un Central European cerimoniale ornamento superiore con motivi figurativi, Urnfield Periodo, decimo - VIII secolo A.C. il bronzo cerimoniale di Terminale per tenda realizzato in più pezzi con fine verde smeraldo di patina. Su entrambi i lati applicate teste maschio con intricati lavorato capelli. Gli occhi originariamente intarsiato con materiale organico, presumibilmente osso o avorio. Due occhielli laterali conformate come uccelli' teste. Sottile presa terminale per tenda realizzato in due pezzi. Altezza 8 cm. Superbamente predisposto opera in bronzo che probabilmente fu usato per i riti di culto. Provenienza: Collezione privata a Brno, nella famiglia, poss Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-central-european-cerimoniale-ornamento-superiore-con-motivi-figurativi-urnfield-periodo-decimo-viii-secolo-a-c-il-bronzo-cerimoniale-di-terminale-per-tenda-realizzato-in-piu-pezzi-con-fine-verde-smeraldo-di-patina-su-entrambi-i-lati-applicate-teste-maschio-con-intricati-lavorato-capelli-gli-occhi-originariamente-intarsiato-con-materiale-organico-presumibilmente-osso-o-avorio-due-occhielli-laterali-conformate-come-uccelli-teste-sottile-presa-terminale-per-tenda-realizzato-in-due-pezzi-altezza-8-cm-superbamente-predisposto-opera-in-bronzo-che-probabilmente-fu-usato-per-i-riti-di-culto-provenienza-collezione-privata-a-brno-nella-famiglia-poss-additional-rights-clearance-info-not-available-image246344207.html
. Inglese: Disegno, decorate Coach corpo . Inglese: illustrato decorazione di un pullman con naturalistici ed elementi figurativi - non del tutto completa - in "L'Arte", vol. 3, 1900. Appendice p.23. In basso a destra: più dell'ornamento è mostrato a riprodurre. Nottom sinistra: la prova di un altro progetto che continua verso il bordo inferiore. . Prima del 1901 (acquisita data) 99 Disegno, decorate Coach corpo (CH) 18127301 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-disegno-decorate-coach-corpo-inglese-illustrato-decorazione-di-un-pullman-con-naturalistici-ed-elementi-figurativi-non-del-tutto-completa-in-l-arte-vol-3-1900-appendice-p-23-in-basso-a-destra-piu-dell-ornamento-e-mostrato-a-riprodurre-nottom-sinistra-la-prova-di-un-altro-progetto-che-continua-verso-il-bordo-inferiore-prima-del-1901-acquisita-data-99-disegno-decorate-coach-corpo-ch-18127301-image207934811.html
L'opera "MauryP" si riferisce probabilmente a un'opera di un artista di nome Maury P. dettagli specifici del soggetto o dello stile non sono chiari, ma potrebbe riguardare l'arte contemporanea o figurativa, come suggerito dal nome dell'artista. Sarebbe necessario un ulteriore contesto per definire il pezzo e il suo significato artistico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-opera-mauryp-si-riferisce-probabilmente-a-un-opera-di-un-artista-di-nome-maury-p-dettagli-specifici-del-soggetto-o-dello-stile-non-sono-chiari-ma-potrebbe-riguardare-l-arte-contemporanea-o-figurativa-come-suggerito-dal-nome-dell-artista-sarebbe-necessario-un-ulteriore-contesto-per-definire-il-pezzo-e-il-suo-significato-artistico-136618122.html
MADAME X, da John Singer Sargent, 1883-84, la pittura americana, olio su tela. Drammatico ritratto di Madame Pierre Gautreau, Louisiana-nato socialite Parigino, è stata verniciata quando Sargent era ancora nella sua 20s. Quando Sargent successivamente venduto la pittura al Metropolitan Museum, egli ha chiesto il museo non postare il sitter del nome, quindi il misterioso titolo (BSLOC 2017 9 42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madame-x-da-john-singer-sargent-1883-84-la-pittura-americana-olio-su-tela-drammatico-ritratto-di-madame-pierre-gautreau-louisiana-nato-socialite-parigino-e-stata-verniciata-quando-sargent-era-ancora-nella-sua-20s-quando-sargent-successivamente-venduto-la-pittura-al-metropolitan-museum-egli-ha-chiesto-il-museo-non-postare-il-sitter-del-nome-quindi-il-misterioso-titolo-bsloc-2017-9-42-170559408.html
Questo titolo si riferisce a una coppia di figure, che potrebbero essere sculture, dipinti o rappresentazioni di una particolare collezione o opera d'arte. Le figure specifiche e il loro contesto non sono identificati, ma sono probabilmente soggetti di rilevanza artistica o storica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-titolo-si-riferisce-a-una-coppia-di-figure-che-potrebbero-essere-sculture-dipinti-o-rappresentazioni-di-una-particolare-collezione-o-opera-d-arte-le-figure-specifiche-e-il-loro-contesto-non-sono-identificati-ma-sono-probabilmente-soggetti-di-rilevanza-artistica-o-storica-139467586.html
La statua si trova al di fuori del museo degli Uffizi di Firenze, Italia. Uno dei più antichi musei d' arte nel mondo occidentale. Semichiuso statue figurativo come questa appare in tutta Firenze. Statua di Amerigo Vespucci, l'Italiano explorer che hanno dimostrato che il "nuovo mondo" era un paese sconosciuto, non Asia come era stato assunto. America's omonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-statua-si-trova-al-di-fuori-del-museo-degli-uffizi-di-firenze-italia-uno-dei-piu-antichi-musei-d-arte-nel-mondo-occidentale-semichiuso-statue-figurativo-come-questa-appare-in-tutta-firenze-statua-di-amerigo-vespucci-l-italiano-explorer-che-hanno-dimostrato-che-il-nuovo-mondo-era-un-paese-sconosciuto-non-asia-come-era-stato-assunto-americas-omonimo-104976636.html
James s King, Untitled (Love Me Love Me non), 1887 Untitled (Love Me Love Me non); 1887data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-s-king-untitled-love-me-love-me-non-1887-untitled-love-me-love-me-non-1887data-image335930972.html
Secondo Arabesque modellato prima del 1885, cast 1920 Edgar Degas francese sulla morte di Degas nel 1917, più di 150 sculture figurative sono state trovate nel suo studio. La maggior parte erano fatte di cera fragile, argilla e plastilina (un materiale modellante a base di cera e olio). Molti si erano deteriorati. Solo pochi furono conservati in copie che erano state gettate da loro in gesso. Ad eccezione della cera poco quattordicenne ballerino (Washington: NGA) nessuna di queste sculture era stata esposta pubblicamente durante la vita dell’artista.anche se Degas non aveva preferito riprodurre le sue sculture in materiali più permanenti, i suoi eredi A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/secondo-arabesque-modellato-prima-del-1885-cast-1920-edgar-degas-francese-sulla-morte-di-degas-nel-1917-piu-di-150-sculture-figurative-sono-state-trovate-nel-suo-studio-la-maggior-parte-erano-fatte-di-cera-fragile-argilla-e-plastilina-un-materiale-modellante-a-base-di-cera-e-olio-molti-si-erano-deteriorati-solo-pochi-furono-conservati-in-copie-che-erano-state-gettate-da-loro-in-gesso-ad-eccezione-della-cera-poco-quattordicenne-ballerino-washington-nga-nessuna-di-queste-sculture-era-stata-esposta-pubblicamente-durante-la-vita-dell-artista-anche-se-degas-non-aveva-preferito-riprodurre-le-sue-sculture-in-materiali-piu-permanenti-i-suoi-eredi-a-image458263121.html
7 / perché non vieni al pallone? [...] (Titolo registrato) | DIAVOLO O SPIRITO LÀ NIDIFICARE (come un tutto)? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/7-perche-non-vieni-al-pallone-titolo-registrato-diavolo-o-spirito-la-nidificare-come-un-tutto-image349989661.html
Danzatrice che mette sul suo Stocking (primo Stato) modellato probabilmente ca. 1896–1912, cast 1920 Edgar Degas francese alla morte di Degas nel 1917, più di 150 sculture figurative sono state trovate nel suo studio. La maggior parte erano fatte di cera fragile, argilla e plastilina (un materiale modellante a base di cera e olio). Molti si erano deteriorati. Solo pochi furono conservati in copie che erano state gettate da loro in gesso. Ad eccezione della cera poco quattordicenne ballerino (Washington: NGA) nessuna di queste sculture era stata esposta pubblicamente durante la vita dell’artista.anche se Degas non aveva preferito riprodurre le sue sculture i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danzatrice-che-mette-sul-suo-stocking-primo-stato-modellato-probabilmente-ca-1896-1912-cast-1920-edgar-degas-francese-alla-morte-di-degas-nel-1917-piu-di-150-sculture-figurative-sono-state-trovate-nel-suo-studio-la-maggior-parte-erano-fatte-di-cera-fragile-argilla-e-plastilina-un-materiale-modellante-a-base-di-cera-e-olio-molti-si-erano-deteriorati-solo-pochi-furono-conservati-in-copie-che-erano-state-gettate-da-loro-in-gesso-ad-eccezione-della-cera-poco-quattordicenne-ballerino-washington-nga-nessuna-di-queste-sculture-era-stata-esposta-pubblicamente-durante-la-vita-dell-artista-anche-se-degas-non-aveva-preferito-riprodurre-le-sue-sculture-i-image458008652.html
MADAME X, da John Singer Sargent, 1883-84, la pittura americana, olio su tela. Drammatico ritratto di Madame Pierre Gautreau, Louisiana-nato socialite Parigino, è stata verniciata quando Sargent era ancora nella sua 20s. Quando Sargent successivamente venduto la pittura al Metropolitan Museum, egli ha chiesto il museo non postare il sitter del nome, quindi il misterioso titolo (BSLOC 2017 9 42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madame-x-da-john-singer-sargent-1883-84-la-pittura-americana-olio-su-tela-drammatico-ritratto-di-madame-pierre-gautreau-louisiana-nato-socialite-parigino-e-stata-verniciata-quando-sargent-era-ancora-nella-sua-20s-quando-sargent-successivamente-venduto-la-pittura-al-metropolitan-museum-egli-ha-chiesto-il-museo-non-postare-il-sitter-del-nome-quindi-il-misterioso-titolo-bsloc-2017-9-42-170560710.html
Tre piccoli gradini orizzontali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-piccoli-gradini-orizzontali-309988496.html
Metafore e idea di noia, infelicità, depressione, fastidio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/metafore-e-idea-di-noia-infelicita-depressione-fastidio-image560386745.html
Nero, bianco e violetto semplice disegno grafico di una vecchia moto con una grande ruota anteriore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nero-bianco-e-violetto-semplice-disegno-grafico-di-una-vecchia-moto-con-una-grande-ruota-anteriore-image369176427.html
Composizione figurativa. Museo: Galleria Statale Tretyakov, Mosca. Autore: Lev Fyodorovich Zhegin. Copyright: Questa opera non è di dominio pubblico. È responsabilità dell'utente ottenere tutte le autorizzazioni di terze parti necessarie dal gestore del copyright nel proprio paese prima della pubblicazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composizione-figurativa-museo-galleria-statale-tretyakov-mosca-autore-lev-fyodorovich-zhegin-copyright-questa-opera-non-e-di-dominio-pubblico-e-responsabilita-dell-utente-ottenere-tutte-le-autorizzazioni-di-terze-parti-necessarie-dal-gestore-del-copyright-nel-proprio-paese-prima-della-pubblicazione-image630962386.html
Madrid, Spagna. 17th Nov 2022. Madrid Spagna; 11.17.2022.- stupore, mostra di disegni e incisioni dell'artista messicano Quetzal León alla Galleria Yuri López Kullins (YLK) di Madrid. 'La linea è la costruzione più basilare del disegno, ma è anche la forma più potente del fare-pensare grafico, in essa si può intuire il mondo intero e l'etereo può essere rivelato. Non cerca la vicinanza figurativa, anzi, ci porta a pensare dal senso e dall'intangibile.” Credit: Juan Carlos Rojas/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madrid-spagna-17th-nov-2022-madrid-spagna-11-17-2022-stupore-mostra-di-disegni-e-incisioni-dell-artista-messicano-quetzal-leon-alla-galleria-yuri-lopez-kullins-ylk-di-madrid-la-linea-e-la-costruzione-piu-basilare-del-disegno-ma-e-anche-la-forma-piu-potente-del-fare-pensare-grafico-in-essa-si-puo-intuire-il-mondo-intero-e-l-etereo-puo-essere-rivelato-non-cerca-la-vicinanza-figurativa-anzi-ci-porta-a-pensare-dal-senso-e-dall-intangibile-credit-juan-carlos-rojas-dpa-alamy-live-news-image491398104.html
Figura femminile, inizio XX secolo, 25 7/8 x 8 9/16 x 9 9/16 pollici (65,7 x 21,8 x 24,3 cm), Terracotta, Nigeria, XX secolo, nel nord-est della Nigeria un mosaico di gruppi etnici produce arte ceramica, e non è sempre possibile attribuire una particolare terracotta a un popolo specifico. I molti anse e gli elementi pendenti di questo esempio sono più comuni sulle ceramiche prodotte dai Longuda. Questo tipo di ceramica era usato ritualmente, nelle cerimonie di divinazione e guarigione. I vasi figurativi più vecchi del Longuda normalmente si trovano su un piede singolo circolare, quindi questa figura a due zampe è probabilmente più recente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-inizio-xx-secolo-25-7-8-x-8-9-16-x-9-9-16-pollici-65-7-x-21-8-x-24-3-cm-terracotta-nigeria-xx-secolo-nel-nord-est-della-nigeria-un-mosaico-di-gruppi-etnici-produce-arte-ceramica-e-non-e-sempre-possibile-attribuire-una-particolare-terracotta-a-un-popolo-specifico-i-molti-anse-e-gli-elementi-pendenti-di-questo-esempio-sono-piu-comuni-sulle-ceramiche-prodotte-dai-longuda-questo-tipo-di-ceramica-era-usato-ritualmente-nelle-cerimonie-di-divinazione-e-guarigione-i-vasi-figurativi-piu-vecchi-del-longuda-normalmente-si-trovano-su-un-piede-singolo-circolare-quindi-questa-figura-a-due-zampe-e-probabilmente-piu-recente-image573503341.html
Grafica fotografica astratta e alterata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafica-fotografica-astratta-e-alterata-image442987363.html
Statua toga, conosciuta come la "Statua indossabile da Barberini Toga" dalla collezione Barberini, 10-1 a.C., marmo pentelico - questa famosa statua raffigura un uomo con una tunica e una toga, con due teste - effigie di parenti deceduti. Sulla base delle caratteristiche dei due ritratti, si ritiene che il busto a sinistra rappresenti la figura del padre, e quello a destra suo nonno. L'antica testa della Statua non è quella originale questa statua funeraria testimonia figurativa di un'antica tradizione romana con la quale le famiglie aristocratiche conservavano la memoria della figura facciale del loro antenato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-toga-conosciuta-come-la-statua-indossabile-da-barberini-toga-dalla-collezione-barberini-10-1-a-c-marmo-pentelico-questa-famosa-statua-raffigura-un-uomo-con-una-tunica-e-una-toga-con-due-teste-effigie-di-parenti-deceduti-sulla-base-delle-caratteristiche-dei-due-ritratti-si-ritiene-che-il-busto-a-sinistra-rappresenti-la-figura-del-padre-e-quello-a-destra-suo-nonno-l-antica-testa-della-statua-non-e-quella-originale-questa-statua-funeraria-testimonia-figurativa-di-un-antica-tradizione-romana-con-la-quale-le-famiglie-aristocratiche-conservavano-la-memoria-della-figura-facciale-del-loro-antenato-image597380901.html
Un Central European cerimoniale ornamento superiore con motivi figurativi, Urnfield Periodo, decimo - VIII secolo A.C. il bronzo cerimoniale di Terminale per tenda realizzato in più pezzi con fine verde smeraldo di patina. Su entrambi i lati applicate teste maschio con intricati lavorato capelli. Gli occhi originariamente intarsiato con materiale organico, presumibilmente osso o avorio. Due occhielli laterali conformate come uccelli' teste. Sottile presa terminale per tenda realizzato in due pezzi. Altezza 8 cm. Superbamente predisposto opera in bronzo che probabilmente fu usato per i riti di culto. Provenienza: Collezione privata a Brno, nella famiglia, poss Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-central-european-cerimoniale-ornamento-superiore-con-motivi-figurativi-urnfield-periodo-decimo-viii-secolo-a-c-il-bronzo-cerimoniale-di-terminale-per-tenda-realizzato-in-piu-pezzi-con-fine-verde-smeraldo-di-patina-su-entrambi-i-lati-applicate-teste-maschio-con-intricati-lavorato-capelli-gli-occhi-originariamente-intarsiato-con-materiale-organico-presumibilmente-osso-o-avorio-due-occhielli-laterali-conformate-come-uccelli-teste-sottile-presa-terminale-per-tenda-realizzato-in-due-pezzi-altezza-8-cm-superbamente-predisposto-opera-in-bronzo-che-probabilmente-fu-usato-per-i-riti-di-culto-provenienza-collezione-privata-a-brno-nella-famiglia-poss-additional-rights-clearance-info-not-available-image246344206.html
. Deutsch: Eins ist non. 1904. S. von Sallwürck 181 Eins ist non Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-eins-ist-non-1904-s-von-sallwurck-181-eins-ist-non-image187726075.html
Non è così accogliente e lei mi ha risposto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-non-e-cosi-accogliente-e-lei-mi-ha-risposto-135612964.html
Hayllar James - Colpevole o Innocente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hayllar-james-colpevole-o-innocente-image218248590.html
"Næo me toques" di Luca Ciamberlano (non toccarmi) presenta una scena emotiva potente. La figura raffigurata trasmette un senso di angoscia o di disagio e il titolo aumenta la tensione dell'opera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-naeo-me-toques-di-luca-ciamberlano-non-toccarmi-presenta-una-scena-emotiva-potente-la-figura-raffigurata-trasmette-un-senso-di-angoscia-o-di-disagio-e-il-titolo-aumenta-la-tensione-dell-opera-137911101.html
La statua si trova al di fuori del museo degli Uffizi di Firenze, Italia. Uno dei più antichi musei d' arte nel mondo occidentale. Semichiuso statue figurativo come questa appare in tutta Firenze. Statua di Amerigo Vespucci, l'Italiano explorer che hanno dimostrato che il "nuovo mondo" era un paese sconosciuto, non Asia come era stato assunto. America's omonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-statua-si-trova-al-di-fuori-del-museo-degli-uffizi-di-firenze-italia-uno-dei-piu-antichi-musei-d-arte-nel-mondo-occidentale-semichiuso-statue-figurativo-come-questa-appare-in-tutta-firenze-statua-di-amerigo-vespucci-l-italiano-explorer-che-hanno-dimostrato-che-il-nuovo-mondo-era-un-paese-sconosciuto-non-asia-come-era-stato-assunto-americas-omonimo-104976635.html
Questo dipinto di Carl Schweninger il giovane, intitolato "non volenteroso", mostra una figura che esprime riluttanza o resistenza. Il pezzo è un'esplorazione dell'emozione umana, catturata con la caratteristica attenzione ai dettagli e la pennellata espressiva di Schweninger. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-dipinto-di-carl-schweninger-il-giovane-intitolato-non-volenteroso-mostra-una-figura-che-esprime-riluttanza-o-resistenza-il-pezzo-e-un-esplorazione-dell-emozione-umana-catturata-con-la-caratteristica-attenzione-ai-dettagli-e-la-pennellata-espressiva-di-schweninger-146428332.html
Icart, Louis... mi ama, non mi ama Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icart-louis-mi-ama-non-mi-ama-image626410308.html
Spot z'un poco non guardare me come quello! [...] let me solo z'avec le tue forbici .... mi senti ..... (titolo registrato) |!. Notizie (sotto tutti) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spot-z-un-poco-non-guardare-me-come-quello-let-me-solo-z-avec-le-tue-forbici-mi-senti-titolo-registrato-notizie-sotto-tutti-image350030263.html
Danzatrice che mette sul suo Stocking (terzo Stato) modellato prima del 1910, cast 1920 Edgar Degas francese sulla morte di Degas nel 1917, più di 150 sculture figurative sono state trovate nel suo studio. La maggior parte erano fatte di cera fragile, argilla e plastilina (un materiale modellante a base di cera e olio). Molti si erano deteriorati. Solo pochi furono conservati in copie che erano state gettate da loro in gesso. Ad eccezione della cera Dancer quattordicenne (Washington: NGA) nessuna di queste sculture era stata esposta pubblicamente durante la vita dell’artista.anche se Degas non aveva preferito riprodurre le sue sculture in più perm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danzatrice-che-mette-sul-suo-stocking-terzo-stato-modellato-prima-del-1910-cast-1920-edgar-degas-francese-sulla-morte-di-degas-nel-1917-piu-di-150-sculture-figurative-sono-state-trovate-nel-suo-studio-la-maggior-parte-erano-fatte-di-cera-fragile-argilla-e-plastilina-un-materiale-modellante-a-base-di-cera-e-olio-molti-si-erano-deteriorati-solo-pochi-furono-conservati-in-copie-che-erano-state-gettate-da-loro-in-gesso-ad-eccezione-della-cera-dancer-quattordicenne-washington-nga-nessuna-di-queste-sculture-era-stata-esposta-pubblicamente-durante-la-vita-dell-artista-anche-se-degas-non-aveva-preferito-riprodurre-le-sue-sculture-in-piu-perm-image458122963.html
Fortescue-Brickdale Eleonora - amore non è tempo del Pazzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortescue-brickdale-eleonora-amore-non-e-tempo-del-pazzo-image219821865.html
Non sapevo che mi sarei miss you come faccio (NYPL ADE 1927416 1956176) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-non-sapevo-che-mi-sarei-miss-you-come-faccio-nypl-ade-1927416-1956176-139984220.html
BELLINI, Giovanni (nato CA. 1426, Venezia, d. 1516, Venezia) continuazione di Scipione (dettaglio) 1507-08 olio su tela, 74,8 x 35,6 cm (pittura completa) Galleria Nazionale d'Arte, Washington l'immagine mostra la parte sinistra del dipinto. La Continenza di Scipione fu l'ultimo punto d'incontro operativo di Andrea Mantegna e Giovanni Bellini, che a quel tempo non erano solo vecchi ma esponenti di stili figurativi completamente diversi. Infatti, il fregio di Bellini rappresenta la continuazione di quello di Mantegna, che dipinse Scipione ricevendo l'immagine di Cibele. La tela di Mantegna, che ora è a t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellini-giovanni-nato-ca-1426-venezia-d-1516-venezia-continuazione-di-scipione-dettaglio-1507-08-olio-su-tela-74-8-x-35-6-cm-pittura-completa-galleria-nazionale-d-arte-washington-l-immagine-mostra-la-parte-sinistra-del-dipinto-la-continenza-di-scipione-fu-l-ultimo-punto-d-incontro-operativo-di-andrea-mantegna-e-giovanni-bellini-che-a-quel-tempo-non-erano-solo-vecchi-ma-esponenti-di-stili-figurativi-completamente-diversi-infatti-il-fregio-di-bellini-rappresenta-la-continuazione-di-quello-di-mantegna-che-dipinse-scipione-ricevendo-l-immagine-di-cibele-la-tela-di-mantegna-che-ora-e-a-t-image605029669.html
Questo titolo si riferisce probabilmente a un'opera o a un riferimento relativo agli uomini dipinti da un artista di nome Hamilton. I dettagli su questo disegno o dipinto specifico non sono disponibili in questo contesto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-titolo-si-riferisce-probabilmente-a-un-opera-o-a-un-riferimento-relativo-agli-uomini-dipinti-da-un-artista-di-nome-hamilton-i-dettagli-su-questo-disegno-o-dipinto-specifico-non-sono-disponibili-in-questo-contesto-139985511.html
Corrente 17-9-1960 : in determinate circostanze Un fashion designer ha fornito una collezione di vestiti di maternità che ha mostrato a Bristol. Per la gioia delle donne in attesa, ci sono abiti per tutte le occasioni. Per un cambiamento dal blu marino smock: Una casa non figurativa e fumo di svago. La gonna sottostante ha un grande 'foro' per lo stomaco. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***FOTO NON ELABORATA*** Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corrente-17-9-1960-in-determinate-circostanze-un-fashion-designer-ha-fornito-una-collezione-di-vestiti-di-maternita-che-ha-mostrato-a-bristol-per-la-gioia-delle-donne-in-attesa-ci-sono-abiti-per-tutte-le-occasioni-per-un-cambiamento-dal-blu-marino-smock-una-casa-non-figurativa-e-fumo-di-svago-la-gonna-sottostante-ha-un-grande-foro-per-lo-stomaco-foto-sverre-a-borretzen-aktuell-ntb-foto-non-elaborata-image555867975.html
Madrid, Spagna. 17th Nov 2022. Madrid Spagna; 11.17.2022.- Yuri López Kullins. Stupore, mostra di disegni e incisioni dell'artista messicano Quetzal León alla Galleria Yuri López Kullins (YLK) di Madrid. 'La linea è la costruzione più basilare del disegno, ma è anche la forma più potente del fare-pensare grafico, in essa si può intuire il mondo intero e l'etereo può essere rivelato. Non cerca la vicinanza figurativa, anzi, ci porta a pensare dal senso e dall'intangibile.” Credit: Juan Carlos Rojas/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madrid-spagna-17th-nov-2022-madrid-spagna-11-17-2022-yuri-lopez-kullins-stupore-mostra-di-disegni-e-incisioni-dell-artista-messicano-quetzal-leon-alla-galleria-yuri-lopez-kullins-ylk-di-madrid-la-linea-e-la-costruzione-piu-basilare-del-disegno-ma-e-anche-la-forma-piu-potente-del-fare-pensare-grafico-in-essa-si-puo-intuire-il-mondo-intero-e-l-etereo-puo-essere-rivelato-non-cerca-la-vicinanza-figurativa-anzi-ci-porta-a-pensare-dal-senso-e-dall-intangibile-credit-juan-carlos-rojas-dpa-alamy-live-news-image491398103.html
Questo riferimento si riferisce probabilmente a un individuo o artista di nome Jhofmann. I dettagli sulle loro opere o contributi non sono specificati qui, ma possono riguardare un determinato campo di studio, arte o competenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-riferimento-si-riferisce-probabilmente-a-un-individuo-o-artista-di-nome-jhofmann-i-dettagli-sulle-loro-opere-o-contributi-non-sono-specificati-qui-ma-possono-riguardare-un-determinato-campo-di-studio-arte-o-competenza-140045681.html
Grafica fotografica astratta e alterata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafica-fotografica-astratta-e-alterata-image442987540.html
"Not Forgotten" di George Bernard o'Neill è un pezzo evocativo che riflette temi di memoria e perdita. L'opera d'arte cattura momenti toccanti di ricordo attraverso il suo tono cupo e il rendering dettagliato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-not-forgotten-di-george-bernard-o-neill-e-un-pezzo-evocativo-che-riflette-temi-di-memoria-e-perdita-l-opera-d-arte-cattura-momenti-toccanti-di-ricordo-attraverso-il-suo-tono-cupo-e-il-rendering-dettagliato-140275617.html
Un Central European cerimoniale ornamento superiore con motivi figurativi, Urnfield Periodo, decimo - VIII secolo A.C. il bronzo cerimoniale di Terminale per tenda realizzato in più pezzi con fine verde smeraldo di patina. Su entrambi i lati applicate teste maschio con intricati lavorato capelli. Gli occhi originariamente intarsiato con materiale organico, presumibilmente osso o avorio. Due occhielli laterali conformate come uccelli' teste. Sottile presa terminale per tenda realizzato in due pezzi. Altezza 8 cm. Superbamente predisposto opera in bronzo che probabilmente fu usato per i riti di culto. Provenienza: Collezione privata a Brno, nella famiglia, poss Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-central-european-cerimoniale-ornamento-superiore-con-motivi-figurativi-urnfield-periodo-decimo-viii-secolo-a-c-il-bronzo-cerimoniale-di-terminale-per-tenda-realizzato-in-piu-pezzi-con-fine-verde-smeraldo-di-patina-su-entrambi-i-lati-applicate-teste-maschio-con-intricati-lavorato-capelli-gli-occhi-originariamente-intarsiato-con-materiale-organico-presumibilmente-osso-o-avorio-due-occhielli-laterali-conformate-come-uccelli-teste-sottile-presa-terminale-per-tenda-realizzato-in-due-pezzi-altezza-8-cm-superbamente-predisposto-opera-in-bronzo-che-probabilmente-fu-usato-per-i-riti-di-culto-provenienza-collezione-privata-a-brno-nella-famiglia-poss-additional-rights-clearance-info-not-available-image246344205.html
. Inglese: Fleuron dal libro: un breve e semplice sintassi, per l'istruzione dei bambini in lingua latina, da poche e semplici regole nella propria lingua. (Essendo impossibile per loro di imparare da qualsiasi altro.) con note corretto per le classi superiori, un elenco in ordine alfabetico di quasi seicento aggettivi di varia struttura: e una Appendice, contenente alcune osservazioni che non si ritrovano in qualsiasi ex la sintassi o la grammatica. Per l'uso di Tamworth scuola. La seconda edizione. Con l'aggiunta di una sintassi figurativa, 100 aggettivi, 200 varie strutture e diversi nuovi capitoli. Da Samu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-breve-e-semplice-sintassi-per-l-istruzione-dei-bambini-in-lingua-latina-da-poche-e-semplici-regole-nella-propria-lingua-essendo-impossibile-per-loro-di-imparare-da-qualsiasi-altro-con-note-corretto-per-le-classi-superiori-un-elenco-in-ordine-alfabetico-di-quasi-seicento-aggettivi-di-varia-struttura-e-una-appendice-contenente-alcune-osservazioni-che-non-si-ritrovano-in-qualsiasi-ex-la-sintassi-o-la-grammatica-per-l-uso-di-tamworth-scuola-la-seconda-edizione-con-l-aggiunta-di-una-sintassi-figurativa-100-aggettivi-200-varie-strutture-e-diversi-nuovi-capitoli-da-samu-image206809041.html
Il lavoro di Hermann Wagner, anche se non dettagliato qui, fu un contributo significativo al paesaggio artistico. Noto per la sua attenzione ai dettagli precisi e alle abilità tecniche, i pezzi di Wagner spesso riflettevano le tendenze in evoluzione del suo tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-lavoro-di-hermann-wagner-anche-se-non-dettagliato-qui-fu-un-contributo-significativo-al-paesaggio-artistico-noto-per-la-sua-attenzione-ai-dettagli-precisi-e-alle-abilita-tecniche-i-pezzi-di-wagner-spesso-riflettevano-le-tendenze-in-evoluzione-del-suo-tempo-139987061.html
Con il giorno delle elezioni non lontano, i candidati politici in tutta la nazione sono impegnati a mendere le loro recinzioni - in un senso figurativo, naturalmente, Farmer J.T. Capps e suo figlio, Herbert, di Johnston County, N.C., tuttavia, se necessario, eseguire il pulitore in qualsiasi momento dell'anno. Sono credenti fermi che le recinzioni buone fanno i buoni vicini. Agosto 29, 1952. (Foto della stampa unita).;con il giorno delle elezioni non lontano, i candidati politici in tutta la nazione sono impegnati a mendere le loro recinzioni - in un figurativo s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/con-il-giorno-delle-elezioni-non-lontano-i-candidati-politici-in-tutta-la-nazione-sono-impegnati-a-mendere-le-loro-recinzioni-in-un-senso-figurativo-naturalmente-farmer-j-t-capps-e-suo-figlio-herbert-di-johnston-county-n-c-tuttavia-se-necessario-eseguire-il-pulitore-in-qualsiasi-momento-dell-anno-sono-credenti-fermi-che-le-recinzioni-buone-fanno-i-buoni-vicini-agosto-29-1952-foto-della-stampa-unita-con-il-giorno-delle-elezioni-non-lontano-i-candidati-politici-in-tutta-la-nazione-sono-impegnati-a-mendere-le-loro-recinzioni-in-un-figurativo-s-image463583243.html
Questo dipinto, 'He loves me, He loves me Not' di Jan van Beers, completato nel 1882, raffigura un momento romantico ed emotivo, catturato attraverso un giovane woman espressioni mentre contempla un dilemma d'amore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-dipinto-he-loves-me-he-loves-me-not-di-jan-van-beers-completato-nel-1882-raffigura-un-momento-romantico-ed-emotivo-catturato-attraverso-un-giovane-womana-espressioni-mentre-contempla-un-dilemma-d-amore-139984727.html
NC Wyeth lo ringrazio per la conoscenza che ho non deve raccontare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nc-wyeth-lo-ringrazio-per-la-conoscenza-che-ho-non-deve-raccontare-image260545350.html
"Il n'est pas de rose" di Alix Marquet si riferisce probabilmente a un'opera d'arte, possibilmente un dipinto o una scultura, che enfatizza una connessione simbolica o tematica con il concetto di rosa, tradotto come "non è una rosa". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-n-est-pas-de-rose-di-alix-marquet-si-riferisce-probabilmente-a-un-opera-d-arte-possibilmente-un-dipinto-o-una-scultura-che-enfatizza-una-connessione-simbolica-o-tematica-con-il-concetto-di-rosa-tradotto-come-non-e-una-rosa-139500408.html
Giacomo di Chirico - egli mi ama, non mi ama, 1872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giacomo-di-chirico-egli-mi-ama-non-mi-ama-1872-134907856.html
La carta figurativa di Cornelis Hendricks 'Citation/reference : Stokes 1616-B-6 La carta figurativa di Hendricks è la prima carta manoscritta sulla quale si trova il nome 'Manhattes'. 'Manhattes' è mostrato come separato da Long Island, ma non è rappresentato come un'isola. A questo proposito, la versione di Hendricks segna una retroggressione dalla mappa figurativa A Blocchi. Un'altra differenza rispetto ai due è la comparsa qui per la prima volta del nome 'Shandhoeck' (Sandy Hook), che è stato chiamato 'Shandpunt' sulla mappa di Eaarlier. 19th secolo copia dell'originale nell'Algemeen Rijksarchiev all'Aia. Auto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carta-figurativa-di-cornelis-hendricks-citation-reference-stokes-1616-b-6-la-carta-figurativa-di-hendricks-e-la-prima-carta-manoscritta-sulla-quale-si-trova-il-nome-manhattes-manhattes-e-mostrato-come-separato-da-long-island-ma-non-e-rappresentato-come-un-isola-a-questo-proposito-la-versione-di-hendricks-segna-una-retroggressione-dalla-mappa-figurativa-a-blocchi-un-altra-differenza-rispetto-ai-due-e-la-comparsa-qui-per-la-prima-volta-del-nome-shandhoeck-sandy-hook-che-e-stato-chiamato-shandpunt-sulla-mappa-di-eaarlier-19th-secolo-copia-dell-originale-nell-algemeen-rijksarchiev-all-aia-auto-image339617385.html
Tendu Devant modellato probabilmente prima del 1890, cast 1920 Edgar Degas francese sulla morte di Degas nel 1917, più di 150 sculture figurative sono state trovate nel suo studio. La maggior parte erano fatte di cera fragile, argilla e plastilina (un materiale modellante a base di cera e olio). Molti si erano deteriorati. Solo pochi furono conservati in copie che erano state gettate da loro in gesso. Ad eccezione della cera Dancer quattordicenne (Washington: NGA) nessuna di queste sculture era stata esposta pubblicamente durante la vita dell’artista.anche se Degas non aveva preferito riprodurre le sue sculture in materiali più permanenti, il suo lui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tendu-devant-modellato-probabilmente-prima-del-1890-cast-1920-edgar-degas-francese-sulla-morte-di-degas-nel-1917-piu-di-150-sculture-figurative-sono-state-trovate-nel-suo-studio-la-maggior-parte-erano-fatte-di-cera-fragile-argilla-e-plastilina-un-materiale-modellante-a-base-di-cera-e-olio-molti-si-erano-deteriorati-solo-pochi-furono-conservati-in-copie-che-erano-state-gettate-da-loro-in-gesso-ad-eccezione-della-cera-dancer-quattordicenne-washington-nga-nessuna-di-queste-sculture-era-stata-esposta-pubblicamente-durante-la-vita-dell-artista-anche-se-degas-non-aveva-preferito-riprodurre-le-sue-sculture-in-materiali-piu-permanenti-il-suo-lui-image458090518.html
Frampton Edward Reginald - muri di pietra non è una prigione fanno né barre di ferro una gabbia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frampton-edward-reginald-muri-di-pietra-non-e-una-prigione-fanno-ne-barre-di-ferro-una-gabbia-image219822378.html
Cavallo a valle modellato probabilmente ca. 1860–68, cast 1920 Edgar Degas francese alla morte di Degas nel 1917, più di 150 sculture figurative sono state trovate nel suo studio. La maggior parte erano fatte di cera fragile, argilla e plastilina (un materiale modellante a base di cera e olio). Molti si erano deteriorati. Solo pochi furono conservati in copie che erano state gettate da loro in gesso. Ad eccezione della cera poco quattordicenne ballerino (Washington: NGA) nessuna di queste sculture era stata esposta pubblicamente durante la vita dell’artista.anche se Degas non aveva preferito riprodurre le sue sculture in materiali più permanenti, il suo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavallo-a-valle-modellato-probabilmente-ca-1860-68-cast-1920-edgar-degas-francese-alla-morte-di-degas-nel-1917-piu-di-150-sculture-figurative-sono-state-trovate-nel-suo-studio-la-maggior-parte-erano-fatte-di-cera-fragile-argilla-e-plastilina-un-materiale-modellante-a-base-di-cera-e-olio-molti-si-erano-deteriorati-solo-pochi-furono-conservati-in-copie-che-erano-state-gettate-da-loro-in-gesso-ad-eccezione-della-cera-poco-quattordicenne-ballerino-washington-nga-nessuna-di-queste-sculture-era-stata-esposta-pubblicamente-durante-la-vita-dell-artista-anche-se-degas-non-aveva-preferito-riprodurre-le-sue-sculture-in-materiali-piu-permanenti-il-suo-image458442808.html
Beatrice diper - non è la biancheria si sta usurando, ma creature umane' vita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beatrice-diper-non-e-la-biancheria-si-sta-usurando-ma-creature-umane-vita-134918045.html
Lazarchuk122 si riferisce a un'opera d'arte dell'artista Lazarchuk, ma dettagli specifici sul dipinto o sull'oggetto non sono disponibili. Sono necessarie ulteriori indagini per comprendere meglio lo stile o il tema del lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lazarchuk122-si-riferisce-a-un-opera-d-arte-dell-artista-lazarchuk-ma-dettagli-specifici-sul-dipinto-o-sull-oggetto-non-sono-disponibili-sono-necessarie-ulteriori-indagini-per-comprendere-meglio-lo-stile-o-il-tema-del-lavoro-135694450.html
Madrid, Spagna. 17th Nov 2022. Madrid Spagna; 11.17.2022.- stupore, mostra di disegni e incisioni dell'artista messicano Quetzal León alla Galleria Yuri López Kullins (YLK) di Madrid. 'La linea è la costruzione più basilare del disegno, ma è anche la forma più potente del fare-pensare grafico, in essa si può intuire il mondo intero e l'etereo può essere rivelato. Non cerca la vicinanza figurativa, anzi, ci porta a pensare dal senso e dall'intangibile.” Credit: Juan Carlos Rojas/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madrid-spagna-17th-nov-2022-madrid-spagna-11-17-2022-stupore-mostra-di-disegni-e-incisioni-dell-artista-messicano-quetzal-leon-alla-galleria-yuri-lopez-kullins-ylk-di-madrid-la-linea-e-la-costruzione-piu-basilare-del-disegno-ma-e-anche-la-forma-piu-potente-del-fare-pensare-grafico-in-essa-si-puo-intuire-il-mondo-intero-e-l-etereo-puo-essere-rivelato-non-cerca-la-vicinanza-figurativa-anzi-ci-porta-a-pensare-dal-senso-e-dall-intangibile-credit-juan-carlos-rojas-dpa-alamy-live-news-image491398076.html
Corrente 17-9-1960 : in determinate circostanze Un fashion designer ha fornito una collezione di vestiti di maternità che ha mostrato a Bristol. Per la gioia delle donne in attesa, ci sono abiti per tutte le occasioni. Per un cambiamento dal blu marino smock: Una casa non figurativa e fumo di svago. La gonna sottostante ha un grande 'foro' per lo stomaco. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***FOTO NON ELABORATA*** Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corrente-17-9-1960-in-determinate-circostanze-un-fashion-designer-ha-fornito-una-collezione-di-vestiti-di-maternita-che-ha-mostrato-a-bristol-per-la-gioia-delle-donne-in-attesa-ci-sono-abiti-per-tutte-le-occasioni-per-un-cambiamento-dal-blu-marino-smock-una-casa-non-figurativa-e-fumo-di-svago-la-gonna-sottostante-ha-un-grande-foro-per-lo-stomaco-foto-sverre-a-borretzen-aktuell-ntb-foto-non-elaborata-image555909482.html
Grafica fotografica astratta e alterata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafica-fotografica-astratta-e-alterata-image442987895.html
Colore arancione a candela con modello cinese isolato su bianco (questo non è un testo che è solo un non figurativi pattern) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colore-arancione-a-candela-con-modello-cinese-isolato-su-bianco-questo-non-e-un-testo-che-e-solo-un-non-figurativi-pattern-140627535.html
Un Central European cerimoniale ornamento superiore con motivi figurativi, Urnfield Periodo, decimo - VIII secolo A.C. il bronzo cerimoniale di Terminale per tenda realizzato in più pezzi con fine verde smeraldo di patina. Su entrambi i lati applicate teste maschio con intricati lavorato capelli. Gli occhi originariamente intarsiato con materiale organico, presumibilmente osso o avorio. Due occhielli laterali conformate come uccelli' teste. Sottile presa terminale per tenda realizzato in due pezzi. Altezza 8 cm. Superbamente predisposto opera in bronzo che probabilmente fu usato per i riti di culto. Provenienza: Collezione privata a Brno, nella famiglia, poss Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-central-european-cerimoniale-ornamento-superiore-con-motivi-figurativi-urnfield-periodo-decimo-viii-secolo-a-c-il-bronzo-cerimoniale-di-terminale-per-tenda-realizzato-in-piu-pezzi-con-fine-verde-smeraldo-di-patina-su-entrambi-i-lati-applicate-teste-maschio-con-intricati-lavorato-capelli-gli-occhi-originariamente-intarsiato-con-materiale-organico-presumibilmente-osso-o-avorio-due-occhielli-laterali-conformate-come-uccelli-teste-sottile-presa-terminale-per-tenda-realizzato-in-due-pezzi-altezza-8-cm-superbamente-predisposto-opera-in-bronzo-che-probabilmente-fu-usato-per-i-riti-di-culto-provenienza-collezione-privata-a-brno-nella-famiglia-poss-additional-rights-clearance-info-not-available-image246344208.html
. Inglese: Fleuron dal libro: un breve e semplice sintassi, per l'istruzione dei bambini in lingua latina, da poche e semplici regole nella propria lingua. (Essendo impossibile per loro di imparare da qualsiasi altro.) con note corretto per le classi superiori, un elenco in ordine alfabetico di quasi seicento aggettivi di varia struttura: e una Appendice, contenente alcune osservazioni che non si ritrovano in qualsiasi ex la sintassi o la grammatica. Per l'uso di Tamworth scuola. La seconda edizione. Con l'aggiunta di una sintassi figurativa, 100 aggettivi, 200 varie strutture e diversi nuovi capitoli. Da Samu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-breve-e-semplice-sintassi-per-l-istruzione-dei-bambini-in-lingua-latina-da-poche-e-semplici-regole-nella-propria-lingua-essendo-impossibile-per-loro-di-imparare-da-qualsiasi-altro-con-note-corretto-per-le-classi-superiori-un-elenco-in-ordine-alfabetico-di-quasi-seicento-aggettivi-di-varia-struttura-e-una-appendice-contenente-alcune-osservazioni-che-non-si-ritrovano-in-qualsiasi-ex-la-sintassi-o-la-grammatica-per-l-uso-di-tamworth-scuola-la-seconda-edizione-con-l-aggiunta-di-una-sintassi-figurativa-100-aggettivi-200-varie-strutture-e-diversi-nuovi-capitoli-da-samu-image206809039.html
Un bastone figurativo pomo, Sud tedesco o boemo, circa 1400. Bronzo con bella patina di età. Tridimensionale di testa di un uomo barbuto con copricapo pieghettata e lunghi capelli ricci. Il collo con indicato il collare fondendo in un leggermente conica socket. Nella parte anteriore di due fori per il fissaggio, rinforzata e bordo cablata. Pulire ricerca archeologica, finemente ristrutturato break sul collo. Altezza 11 cm, storico, storico del XV secolo, Impero Ottomano, oggetto, oggetti, alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, arma, armi, armi, armi, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bastone-figurativo-pomo-sud-tedesco-o-boemo-circa-1400-bronzo-con-bella-patina-di-eta-tridimensionale-di-testa-di-un-uomo-barbuto-con-copricapo-pieghettata-e-lunghi-capelli-ricci-il-collo-con-indicato-il-collare-fondendo-in-un-leggermente-conica-socket-nella-parte-anteriore-di-due-fori-per-il-fissaggio-rinforzata-e-bordo-cablata-pulire-ricerca-archeologica-finemente-ristrutturato-break-sul-collo-altezza-11-cm-storico-storico-del-xv-secolo-impero-ottomano-oggetto-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-arma-armi-armi-armi-additional-rights-clearance-info-not-available-image243637270.html
Quattro candele di colore con il modello cinese isolato su bianco (questo non è un testo che è solo un non figurativi pattern) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quattro-candele-di-colore-con-il-modello-cinese-isolato-su-bianco-questo-non-e-un-testo-che-e-solo-un-non-figurativi-pattern-140627534.html
Gelett Burgess - The Maxims of Methuselah - i Counsel Thee, introdurre non contemporanee femminili l'una all'altra - 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gelett-burgess-the-maxims-of-methuselah-i-counsel-thee-introdurre-non-contemporanee-femminili-l-una-all-altra-1907-image686626252.html
Falco isolato surreale fine art ritratto monocromatica in vintage stile di pittura,simbolica non importa/non interessati/ ignorando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-falco-isolato-surreale-fine-art-ritratto-monocromatica-in-vintage-stile-di-pittura-simbolica-non-importa-non-interessati-ignorando-136053610.html
M. Ondrovo è un individuo noto per i loro contributi artistici, anche se dettagli specifici sul loro lavoro non sono ampiamente documentati. Tuttavia, i pezzi di M. Ondrovoâ esplorano in genere temi legati ai soggetti e all'espressione umana, spesso caratterizzati da uno stile o una tecnica personale unici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-m-ondrovo-e-un-individuo-noto-per-i-loro-contributi-artistici-anche-se-dettagli-specifici-sul-loro-lavoro-non-sono-ampiamente-documentati-tuttavia-i-pezzi-di-m-ondrovoa-esplorano-in-genere-temi-legati-ai-soggetti-e-all-espressione-umana-spesso-caratterizzati-da-uno-stile-o-una-tecnica-personale-unici-140214431.html
Giocoliere con spettatori, India, 1898, storico, autentico, riproduzione restaurata digitalmente da un originale del XIX secolo, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giocoliere-con-spettatori-india-1898-storico-autentico-riproduzione-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-xix-secolo-data-record-non-dichiarata-image697084043.html
Esso non è in grado di passare mentre lui è lì / Dalrymple. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esso-non-e-in-grado-di-passare-mentre-lui-e-li-dalrymple-image269956213.html
'Thou Shalt not Steal' di John Singer Sargent (1856-1925), dipinto nel 1918. Questo dipinto ad acquerello è stato creato durante la prima guerra mondiale, riflettendo i temi sociali e morali del tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thou-shalt-not-steal-di-john-singer-sargent-1856-1925-dipinto-nel-1918-questo-dipinto-ad-acquerello-e-stato-creato-durante-la-prima-guerra-mondiale-riflettendo-i-temi-sociali-e-morali-del-tempo-image682731897.html
Jehan Georges Vibert - perché non viene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jehan-georges-vibert-perche-non-viene-image417021578.html
Tendu Derrière modellato probabilmente ca. 1882–95 Edgar Degas Francese alla morte di Degas nel 1917, nel suo studio furono trovate più di 150 sculture figurative. La maggior parte erano fatte di cera fragile, argilla e plastilina (un materiale modellante a base di cera e olio). Molti si erano deteriorati. Solo pochi furono conservati in copie che erano state gettate da loro in gesso. Ad eccezione della cera poco quattordicenne ballerino (Washington: NGA) nessuna di queste sculture era stata esposta pubblicamente durante la vita dell’artista.anche se Degas non aveva preferito riprodurre le sue sculture in materiali più permanenti, i suoi eredi autho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tendu-derriere-modellato-probabilmente-ca-1882-95-edgar-degas-francese-alla-morte-di-degas-nel-1917-nel-suo-studio-furono-trovate-piu-di-150-sculture-figurative-la-maggior-parte-erano-fatte-di-cera-fragile-argilla-e-plastilina-un-materiale-modellante-a-base-di-cera-e-olio-molti-si-erano-deteriorati-solo-pochi-furono-conservati-in-copie-che-erano-state-gettate-da-loro-in-gesso-ad-eccezione-della-cera-poco-quattordicenne-ballerino-washington-nga-nessuna-di-queste-sculture-era-stata-esposta-pubblicamente-durante-la-vita-dell-artista-anche-se-degas-non-aveva-preferito-riprodurre-le-sue-sculture-in-materiali-piu-permanenti-i-suoi-eredi-autho-image458469569.html
Figure di Cera in Louis Tussaud's Palace di cera, parte di Crederci o no di Ripley attrazione in Grand Prairie, Texas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-cera-in-louis-tussauds-palace-di-cera-parte-di-crederci-o-no-di-ripley-attrazione-in-grand-prairie-texas-image330835209.html
L'immagine mostra un'opera d'arte classica del 1862, che illustra una scena in stile europeo tradizionale. Purtroppo, a causa del titolo poco chiaro, l'oggetto esatto non viene identificato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-immagine-mostra-un-opera-d-arte-classica-del-1862-che-illustra-una-scena-in-stile-europeo-tradizionale-purtroppo-a-causa-del-titolo-poco-chiaro-l-oggetto-esatto-non-viene-identificato-133518981.html
Madrid, Spagna. 17th Nov 2022. Madrid Spagna; 11.17.2022.- stupore, mostra di disegni e incisioni dell'artista messicano Quetzal León alla Galleria Yuri López Kullins (YLK) di Madrid. 'La linea è la costruzione più basilare del disegno, ma è anche la forma più potente del fare-pensare grafico, in essa si può intuire il mondo intero e l'etereo può essere rivelato. Non cerca la vicinanza figurativa, anzi, ci porta a pensare dal senso e dall'intangibile.” Credit: Juan Carlos Rojas/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madrid-spagna-17th-nov-2022-madrid-spagna-11-17-2022-stupore-mostra-di-disegni-e-incisioni-dell-artista-messicano-quetzal-leon-alla-galleria-yuri-lopez-kullins-ylk-di-madrid-la-linea-e-la-costruzione-piu-basilare-del-disegno-ma-e-anche-la-forma-piu-potente-del-fare-pensare-grafico-in-essa-si-puo-intuire-il-mondo-intero-e-l-etereo-puo-essere-rivelato-non-cerca-la-vicinanza-figurativa-anzi-ci-porta-a-pensare-dal-senso-e-dall-intangibile-credit-juan-carlos-rojas-dpa-alamy-live-news-image491398059.html
Simbolo idilliaco della primavera con due elfi, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del XIX secolo, data record non dichiarata, Idyllisches Symbol für den Frühling mit zwei Elfen, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simbolo-idilliaco-della-primavera-con-due-elfi-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-xix-secolo-data-record-non-dichiarata-idyllisches-symbol-fur-den-fruhling-mit-zwei-elfen-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image618132212.html
Grafica fotografica astratta e alterata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafica-fotografica-astratta-e-alterata-image442987898.html
Londra, Regno Unito. 13 settembre 2023. Un membro del personale con «Know Not Your Place in the World», 2023, di Ryan Gander, una delle due sculture figurative in bronzo a grandezza naturale dei figli maggiori e medi dell’artista vestite in una fusione di abiti, costumi e oggetti di scena di loro scelta con lo sguardo fissato su una maschera sul pavimento ai loro piedi, in anteprima PUNTO!, una nuova mostra dell'artista britannico multidisciplinare Ryan Gander alla Lisson Gallery. La mostra esplora il rapporto tra il passato evolutivo degli esseri umani e il modo in cui viviamo oggi in società guidate dal capitalismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-13-settembre-2023-un-membro-del-personale-con-know-not-your-place-in-the-world-2023-di-ryan-gander-una-delle-due-sculture-figurative-in-bronzo-a-grandezza-naturale-dei-figli-maggiori-e-medi-dell-artista-vestite-in-una-fusione-di-abiti-costumi-e-oggetti-di-scena-di-loro-scelta-con-lo-sguardo-fissato-su-una-maschera-sul-pavimento-ai-loro-piedi-in-anteprima-punto-una-nuova-mostra-dell-artista-britannico-multidisciplinare-ryan-gander-alla-lisson-gallery-la-mostra-esplora-il-rapporto-tra-il-passato-evolutivo-degli-esseri-umani-e-il-modo-in-cui-viviamo-oggi-in-societa-guidate-dal-capitalismo-image565851514.html
Giovanni Boldini - non identificato 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-boldini-non-identificato-1-image462568379.html
. Inglese: Bergeret prende il soggetto di questo dipinto da Giorgio Vasari, artista hands-on del XVI secolo che ha realizzato prevalentemente con un nome come biografo. Nella sua veloce (1550), una raccolta di biografie di artisti, ha descritto la cattura di Filippo Lippi dai Mori. Lippi è stato in grado di ottenere il suo rilascio da un fedele ritratto del suo rapitore di carbone. La storia si basa sul luogo comune che vuole che i musulmani non sono abituati alle immagini figurative. È il realismo del ritratto che ha impressionato il Moro e portato a concedere l'amnistia a Lippi. Français : Bergeret emprunte le suj Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-bergeret-prende-il-soggetto-di-questo-dipinto-da-giorgio-vasari-artista-hands-on-del-xvi-secolo-che-ha-realizzato-prevalentemente-con-un-nome-come-biografo-nella-sua-veloce-1550-una-raccolta-di-biografie-di-artisti-ha-descritto-la-cattura-di-filippo-lippi-dai-mori-lippi-e-stato-in-grado-di-ottenere-il-suo-rilascio-da-un-fedele-ritratto-del-suo-rapitore-di-carbone-la-storia-si-basa-sul-luogo-comune-che-vuole-che-i-musulmani-non-sono-abituati-alle-immagini-figurative-e-il-realismo-del-ritratto-che-ha-impressionato-il-moro-e-portato-a-concedere-l-amnistia-a-lippi-francais-bergeret-emprunte-le-suj-image184933413.html
Un bastone figurativo pomo, Sud tedesco o boemo, circa 1400. Bronzo con bella patina di età. Tridimensionale di testa di un uomo barbuto con copricapo pieghettata e lunghi capelli ricci. Il collo con indicato il collare fondendo in un leggermente conica socket. Nella parte anteriore di due fori per il fissaggio, rinforzata e bordo cablata. Pulire ricerca archeologica, finemente ristrutturato break sul collo. Altezza 11 cm, storico, storico del XV secolo, Impero Ottomano, oggetto, oggetti, alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, arma, armi, armi, armi, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bastone-figurativo-pomo-sud-tedesco-o-boemo-circa-1400-bronzo-con-bella-patina-di-eta-tridimensionale-di-testa-di-un-uomo-barbuto-con-copricapo-pieghettata-e-lunghi-capelli-ricci-il-collo-con-indicato-il-collare-fondendo-in-un-leggermente-conica-socket-nella-parte-anteriore-di-due-fori-per-il-fissaggio-rinforzata-e-bordo-cablata-pulire-ricerca-archeologica-finemente-ristrutturato-break-sul-collo-altezza-11-cm-storico-storico-del-xv-secolo-impero-ottomano-oggetto-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-arma-armi-armi-armi-additional-rights-clearance-info-not-available-image243637275.html
Cavallo con Jockey; Horse Galloping, girando la testa a destra, i piedi non toccano il terreno, modellato a metà del 1870 (cast prima del 1951). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavallo-con-jockey-horse-galloping-girando-la-testa-a-destra-i-piedi-non-toccano-il-terreno-modellato-a-meta-del-1870-cast-prima-del-1951-image444275654.html
Un bastone figurativo pomo, Sud tedesco o boemo, circa 1400 Bronzo con bella patina di età. Tridimensionale di testa di un uomo barbuto con copricapo pieghettata e lunghi capelli ricci. Il collo con indicato il collare fondendo in un leggermente conica socket. Nella parte anteriore di due fori per il fissaggio, rinforzata e bordo cablata. Pulire ricerca archeologica, finemente ristrutturato break sul collo. Altezza 11 cm. storica, storico del XV secolo, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, scultura, sculptur, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bastone-figurativo-pomo-sud-tedesco-o-boemo-circa-1400-bronzo-con-bella-patina-di-eta-tridimensionale-di-testa-di-un-uomo-barbuto-con-copricapo-pieghettata-e-lunghi-capelli-ricci-il-collo-con-indicato-il-collare-fondendo-in-un-leggermente-conica-socket-nella-parte-anteriore-di-due-fori-per-il-fissaggio-rinforzata-e-bordo-cablata-pulire-ricerca-archeologica-finemente-ristrutturato-break-sul-collo-altezza-11-cm-storica-storico-del-xv-secolo-artigianato-artigianato-craft-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-scultura-sculptur-additional-rights-clearance-info-not-available-image243069703.html
Bilanciamento: Due cerchi e una linea, all'aperto in uno spazio verde. Concetti: Simmetria, simmetrica, non pianificata, non per design. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bilanciamento-due-cerchi-e-una-linea-all-aperto-in-uno-spazio-verde-concetti-simmetria-simmetrica-non-pianificata-non-per-design-image311586365.html
Computer grafica impressionista vecchia fattoria carrello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/computer-grafica-impressionista-vecchia-fattoria-carrello-image5272157.html
Non si deve toccare (NYPL ADE 609510 1999167) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-non-si-deve-toccare-nypl-ade-609510-1999167-163591471.html
Questo pezzo, degli anni 1934-1935, fa parte delle tendenze artistiche degli anni '1930 Non vengono forniti dettagli specifici sul supporto o sull'artista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-pezzo-degli-anni-1934-1935-fa-parte-delle-tendenze-artistiche-degli-anni-1930-non-vengono-forniti-dettagli-specifici-sul-supporto-o-sull-artista-image680172991.html
Charles-François Daubigny - non identificato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-francois-daubigny-non-identificato-image431029055.html
Danzatrice che guarda il Sole del suo piede destro (terzo Stato) modellato probabilmente ca. 1890–1910, cast 1920 Edgar Degas francese alla morte di Degas nel 1917, più di 150 sculture figurative sono state trovate nel suo studio. La maggior parte erano fatte di cera fragile, argilla e plastilina (un materiale modellante a base di cera e olio). Molti si erano deteriorati. Solo pochi furono conservati in copie che erano state gettate da loro in gesso. Ad eccezione della cera Dancer quattordicenne (Washington: NGA) nessuna di queste sculture era stata esposta pubblicamente durante la vita dell’artista.anche se Degas non aveva preferito riprodurre ciao Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danzatrice-che-guarda-il-sole-del-suo-piede-destro-terzo-stato-modellato-probabilmente-ca-1890-1910-cast-1920-edgar-degas-francese-alla-morte-di-degas-nel-1917-piu-di-150-sculture-figurative-sono-state-trovate-nel-suo-studio-la-maggior-parte-erano-fatte-di-cera-fragile-argilla-e-plastilina-un-materiale-modellante-a-base-di-cera-e-olio-molti-si-erano-deteriorati-solo-pochi-furono-conservati-in-copie-che-erano-state-gettate-da-loro-in-gesso-ad-eccezione-della-cera-dancer-quattordicenne-washington-nga-nessuna-di-queste-sculture-era-stata-esposta-pubblicamente-durante-la-vita-dell-artista-anche-se-degas-non-aveva-preferito-riprodurre-ciao-image458417442.html
Ilya Repin - non previsto 1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ilya-repin-non-previsto-1898-image416095032.html
Pendente a forma di coleottero con una coppia e un giovane che gioca uno strumento 1619 Jean Toutin Francese Jean i Toutin spesso ha combinato i suoi disegni per orafi lavoro con scene figurative che non sempre sembrano relazionarsi direttamente, ma rendono i suoi fogli ancora più attraenti. Il foglio attuale, da una serie del 1619, mostra un pendente a forma di scarabeo, il suo dorso è ricoperto in ornamento Schweifwerk che doveva essere eseguito in smalto. Due diversi tipi di coleotteri sono raffigurati su entrambi i lati, presumibilmente per mostrare possibili variazioni nella forma del pendente. La scena qui sotto ritrae un youn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-a-forma-di-coleottero-con-una-coppia-e-un-giovane-che-gioca-uno-strumento-1619-jean-toutin-francese-jean-i-toutin-spesso-ha-combinato-i-suoi-disegni-per-orafi-lavoro-con-scene-figurative-che-non-sempre-sembrano-relazionarsi-direttamente-ma-rendono-i-suoi-fogli-ancora-piu-attraenti-il-foglio-attuale-da-una-serie-del-1619-mostra-un-pendente-a-forma-di-scarabeo-il-suo-dorso-e-ricoperto-in-ornamento-schweifwerk-che-doveva-essere-eseguito-in-smalto-due-diversi-tipi-di-coleotteri-sono-raffigurati-su-entrambi-i-lati-presumibilmente-per-mostrare-possibili-variazioni-nella-forma-del-pendente-la-scena-qui-sotto-ritrae-un-youn-image458291944.html
Ilya Repin - se non tutti i 1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ilya-repin-se-non-tutti-i-1896-image415986691.html
The Wittenbergish Nightyall l'uomo non sente Vianall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-wittenbergish-nightyall-l-uomo-non-sente-vianall-image416237941.html
Madrid, Spagna. 17th Nov 2022. Madrid Spagna; 11.17.2022.- stupore, mostra di disegni e incisioni dell'artista messicano Quetzal León alla Galleria Yuri López Kullins (YLK) di Madrid. 'La linea è la costruzione più basilare del disegno, ma è anche la forma più potente del fare-pensare grafico, in essa si può intuire il mondo intero e l'etereo può essere rivelato. Non cerca la vicinanza figurativa, anzi, ci porta a pensare dal senso e dall'intangibile.” Credit: Juan Carlos Rojas/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madrid-spagna-17th-nov-2022-madrid-spagna-11-17-2022-stupore-mostra-di-disegni-e-incisioni-dell-artista-messicano-quetzal-leon-alla-galleria-yuri-lopez-kullins-ylk-di-madrid-la-linea-e-la-costruzione-piu-basilare-del-disegno-ma-e-anche-la-forma-piu-potente-del-fare-pensare-grafico-in-essa-si-puo-intuire-il-mondo-intero-e-l-etereo-puo-essere-rivelato-non-cerca-la-vicinanza-figurativa-anzi-ci-porta-a-pensare-dal-senso-e-dall-intangibile-credit-juan-carlos-rojas-dpa-alamy-live-news-image491398098.html
Incontro di Dante e Beatrice in Paradiso - schizzo di Dante, 1859-60. Artista: Dante Gabriel Rossetti.. Questo disegno è relativo ai vari soggetti Dante. Il motivo specifico delle mani attaccate alla testa non è nelle versioni finalizzate a olio e penna e inchiostro di 'la saluto di Beatrice' (National Gallery of Canada, Ottawa e Fogg Museum of Art, Harvard). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-di-dante-e-beatrice-in-paradiso-schizzo-di-dante-1859-60-artista-dante-gabriel-rossetti-questo-disegno-e-relativo-ai-vari-soggetti-dante-il-motivo-specifico-delle-mani-attaccate-alla-testa-non-e-nelle-versioni-finalizzate-a-olio-e-penna-e-inchiostro-di-la-saluto-di-beatrice-national-gallery-of-canada-ottawa-e-fogg-museum-of-art-harvard-image551010243.html
Grafica fotografica astratta e alterata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafica-fotografica-astratta-e-alterata-image442987710.html
. Inglese: Fleuron dal libro: un dizionario inglese, tedesco e francese, contenente non solo le parole in inglese nel loro ordine alfabetico, insieme con i loro diversi significations; ma anche il loro accento corretto, frasi, discorsi figurativi, locuzioni e proverbi, presi dai migliori nuovi dizionari inglese dal sig. Christian Ludwig. 89 Un dizionario inglese Fleuron T190375-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-dizionario-inglese-tedesco-e-francese-contenente-non-solo-le-parole-in-inglese-nel-loro-ordine-alfabetico-insieme-con-i-loro-diversi-significations-ma-anche-il-loro-accento-corretto-frasi-discorsi-figurativi-locuzioni-e-proverbi-presi-dai-migliori-nuovi-dizionari-inglese-dal-sig-christian-ludwig-89-un-dizionario-inglese-fleuron-t190375-1-image206648476.html
Anello dell'altare 17th–19th secolo Edo Peoples l'immagine di questo anello di ottone si riferisce al sacrificio umano. Lungo la circonferenza dell'anello sono disposti tre teste imbagliate e separate e quattro corpi decapitati legati; sono raffigurati avvoltoi che mangiano i resti. Una testa molto più grande, coperta da striature verticali e con un elaborato cappello conico, non è imbavagliata e rappresenta probabilmente un regnante piuttosto che una vittima sacrificale. Tra questi elementi figurativi sono intervallati raffigurazioni di vasi rotondi destinati a contenere acqua e medicinali a base di erbe. Eseguiti raramente, tali sacrifici sono stati occasioni importanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anello-dell-altare-17th-19th-secolo-edo-peoples-l-immagine-di-questo-anello-di-ottone-si-riferisce-al-sacrificio-umano-lungo-la-circonferenza-dell-anello-sono-disposti-tre-teste-imbagliate-e-separate-e-quattro-corpi-decapitati-legati-sono-raffigurati-avvoltoi-che-mangiano-i-resti-una-testa-molto-piu-grande-coperta-da-striature-verticali-e-con-un-elaborato-cappello-conico-non-e-imbavagliata-e-rappresenta-probabilmente-un-regnante-piuttosto-che-una-vittima-sacrificale-tra-questi-elementi-figurativi-sono-intervallati-raffigurazioni-di-vasi-rotondi-destinati-a-contenere-acqua-e-medicinali-a-base-di-erbe-eseguiti-raramente-tali-sacrifici-sono-stati-occasioni-importanti-image458565278.html
Alfons Mucha - non rilevato Db7072 Db5965 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfons-mucha-non-rilevato-db7072-db5965-image417008052.html
Un bastone figurativo pomo, Sud tedesco o boemo, circa 1400 Bronzo con bella patina di età. Tridimensionale di testa di un uomo barbuto con copricapo pieghettata e lunghi capelli ricci. Il collo con indicato il collare fondendo in un leggermente conica socket. Nella parte anteriore di due fori per il fissaggio, rinforzata e bordo cablata. Pulire ricerca archeologica, finemente ristrutturato break sul collo. Altezza 11 cm. storica, storico del XV secolo, artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, scultura, sculptur, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bastone-figurativo-pomo-sud-tedesco-o-boemo-circa-1400-bronzo-con-bella-patina-di-eta-tridimensionale-di-testa-di-un-uomo-barbuto-con-copricapo-pieghettata-e-lunghi-capelli-ricci-il-collo-con-indicato-il-collare-fondendo-in-un-leggermente-conica-socket-nella-parte-anteriore-di-due-fori-per-il-fissaggio-rinforzata-e-bordo-cablata-pulire-ricerca-archeologica-finemente-ristrutturato-break-sul-collo-altezza-11-cm-storica-storico-del-xv-secolo-artigianato-artigianato-craft-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-scultura-sculptur-additional-rights-clearance-info-not-available-image243069701.html