RMH3YPMD–Un campione di platino grani, una fitta, malleabile duttile, altamente reattivi, preziosa, grigio-bianco di metallo di transizione. Recante la data del XXI secolo
RFJ3PA5D–Cripton (Kr) atomo. Si verifica come reattivi di gas nobile. Utilizzato principalmente per applicazioni di illuminazione.
RMW233EF–Immagine di archivio da pagina 130 della tecnica citologico; i principi sottostanti. Tecnica citologico; i principi alla base di metodi di routine cytologicaltechn00cuocere Anno: 1960 avviene in purpurine ma non in alizarina, è piuttosto reattivi e i due coloranti tendono a comportarsi allo stesso modo con la mordenzatura. Entrambi i coloranti sono naturalmente presenti nella forma di glucosidi nella radice della pianta più arrabbiata, Rubia tinctonim (Rubiaceae), ma i prodotti sintetici sono quasi sempre utilizzati. Purpurine purtroppo è chiamato, in quanto si tratta di un colorante rosso. Se purpurine viene disciolto a saturazione in 60°o etanolo, esso agisce come un t
RF3B8WGKX–Elemento Krypton sulla tavola periodica. Gas nobile con numero atomico 36 e simbolo dell'elemento KR dai kryptos greci, quello nascosto.
RMCY69RJ–Inerte segno saldati su metallo
RF2JCK9R2–Xeno su tavola periodica degli elementi. Gas nobile con simbolo XE dallo xeno greco, che significa straniero, e con numero atomico 54.
RF2PPNFD1–Radon su tavola periodica degli elementi, con simbolo elemento Rn
RF2SGTPW1–Xeno sulla tavola periodica degli elementi. Gas nobile con il numero atomico 54 e il simbolo XE dello xeno greco, che significa straniero.
RMAXN9YX–Gel di silice busta per il controllo dell'umidità
RF2HXRNAH–Cripton sulla tavola periodica degli elementi. Gas nobile con simbolo KR dal greco kryptos, quello nascosto, con numero atomico 36.
RF2C4YG7C–Concetto Platinum Word cloud. Collage fatto di parole sul platino. Illustrazione vettoriale
RF2WJWHFW–Radon sulla tavola periodica degli elementi. Gas nobile radioattivo, simbolo chimico RN e numero atomico 86. Prodotto di decadimento del radio, si presenta naturalmente.
RF2PP3KXA–Collezione di icone linea inerziale. Resistenza, immobile, momento, statico, immobile, Illustrazione lineare e vettoriale stazionaria lenta. Stagnante
RF2JF98EA–Radon su tavola periodica degli elementi. Gas nobile radioattivo, simbolo Rn, numero atomico 86. Prodotto di decadimento del radio, si verifica naturalmente in piccole quantità
RF2HPXNNP–Illustrazione di Hydrogen H2
RF2JTF674–PFBS e PFOS, struttura chimica. Acido perfluorobutansolfonico, la base coniugata è nonaflato, e acido perfluoroottansolfonico.
RMRD3WF1–. Tecnica citologico; i principi alla base di metodi di routine. Istologia -- tecnica; la citologia -- Tecnica. Si verifica in purpurine ma non in alizarina, è piuttosto reattivi e i due coloranti tendono a comportarsi allo stesso modo con la mordenzatura. ^^^ Entrambi i coloranti sono naturalmente presenti nella forma di glucosidi nella radice della pianta più arrabbiata, Rubia tinctonim (Rubiaceae), ma i prodotti sintetici sono quasi sempre utilizzati. Purpurine purtroppo è chiamato, in quanto si tratta di un colorante rosso. Se purpurine viene disciolto a saturazione in 60°o etanolo, esso agisce come un tipico anche se molto debole colorante acido. Questo può essere illustrato da trasportare- in
RMPFKACT–. Tecnica citologico; i principi alla base di metodi di routine. Istologia -- tecnica; la citologia -- Tecnica. Si verifica in purpurine ma non in alizarina, è piuttosto reattivi e i due coloranti tendono a comportarsi allo stesso modo con la mordenzatura. ^^^ Entrambi i coloranti sono naturalmente presenti nella forma di glucosidi nella radice della pianta più arrabbiata, Rubia tinctonim (Rubiaceae), ma i prodotti sintetici sono quasi sempre utilizzati. Purpurine purtroppo è chiamato, in quanto si tratta di un colorante rosso. Se purpurine viene disciolto a saturazione in 60°o etanolo, esso agisce come un tipico anche se molto debole colorante acido. Questo può essere illustrato da trasportare- in
RFJ3PA5G–Cripton (Kr) atomo. Si verifica come reattivi di gas nobile. Utilizzato principalmente per applicazioni di illuminazione.
RF2PR42AH–PFBS e PFOS, un tensioattivo, una formula chimica e una struttura scheletrica
RF2C4YGC1–Concetto Platinum Word cloud. Collage fatto di parole sul platino. Illustrazione vettoriale
RF2HPMWMM–Illustrazione di Hydrogen H2
RFJ3PA85–Neon (Ne) atomo. Si verifica come reattivi di gas nobile. Utilizzato nella segnaletica, ecc.
RFJ3PA86–Neon (Ne) atomo. Si verifica come reattivi di gas nobile. Utilizzato nella segnaletica, ecc.
RFJ3PA1F–Elio (He) atomo. Si verifica come reattivi di gas nobile. Utilizzato in criogenia, per riempire palloncini, ecc.
RFJ3PA11–Elio (He) atomo. Si verifica come reattivi di gas nobile. Utilizzato in criogenia, per riempire palloncini, ecc.
RFJ3PAP2–Fari allo xeno (Xe) atomo. Si verifica come reattivi di gas nobile. Usato per applicazioni di illuminazione e come anestetico generale.
RF2C4YHPE–Concetto Platinum Word cloud. Collage fatto di parole sul platino. Illustrazione vettoriale
RFJ3P984–Argo (Ar) atomo. Si verifica come reattivi di gas nobile. Utilizzato come agente di drogaggio per simulare condizioni ipossiche.
RFJ3P97M–Argo (Ar) atomo. Si verifica come reattivi di gas nobile. Utilizzato come agente di drogaggio per simulare condizioni ipossiche.