RFTXY453–Olaudah Equiano 1745-1797 targa blu di Londra. Equiano, noto anche come Gustavo Vassa era un ex schiavo che divenne e autore e leader della verità.
RMP01P53–. Inglese: "Olaudah Equiano o Gustavo Vassa l africano' frontespizio da Olaudah Equiano di self-libro pubblicato "L'interessante racconto della vita di Olaudah Equiano o Gustavo Vassa, dell'Africa" (London, 1789). È il solo saldamente attribuito immagine che abbiamo di Equiano. Il libro è andato attraverso otto edizioni prima della sua morte nel 1797. Esso descrive la sua cattura in Africa, gli orrori del passaggio intermedio e la sua vita come una schiava e poi come un uomo libero. È stato uno dei libri più importanti nella campagna di abolizione. Equiano (che si chiama Gustavo Vassa per la maggior parte della sua vita)
RMR52R6P–Ritratto di Olaudah Equiano, 1745-1797. L'interessante racconto della vita di O. Equiano o G. Vassa, africano ... scritto da se stesso. Londra, 1789. Fonte: 615.d.8 frontespizio.
RMS3RE76–Casa di Olaudah Equiano a Greenwich con targa blu e giardino. Equiano era un uomo straordinario, venduto in schiavitù e abolizionista conosciuto anche come Gustav Vassa per gran parte della sua vita.
RM3BJ5BPR–"Olaudah Equiano o Gustavus Vassa, l'africano”. 1789. Piatto LVIII da "The interesting Narrative of the Life of Olaudah Equiano, or Gustavus Vassa, the African...Second Edition" stampato e venduto per l'autore da T Wilkins. (Londra, 1789).
RM2C13W2R–Una statua di Sir Francis Drake vista al Municipio di Deptford, che è stato acquistato da Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90. Il Municipio di Deptford, che è stato acquistato da Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Le statue segnano i lunghi e profondi collegamenti marittimi della zona e quindi collegati al commercio transatlantico degli schiavi, poiché le navi sono state costruite, montate o riparate nelle banchine locali prima di dirigersi in Africa. Olaudah Equiano, che lottava per diventare liberta' ed era una delle figure chiave del movimento abolizionista, fu initia
RM2CHF9BW–'Youssou N'Dour, stella del film Amazing Grace, che viene rilasciato in tutto il Regno Unito il 23 marzo, con il francobollo Royal Mail 1 ° Classe con il suo personaggio, Olaudah Equiano.
RM2A2NH5H–Olaudah Equiano placca
RMAP74JX–Arthur Torrington colloqui presso la tomba di Joanna Vassa, figlia di Olaudah Equiano, nel Parco di Abney cimitero, Londra
RM2MBH6BK–Gustavus Vassa [Olaudah Equiano]., 1887. Autore, scrittore, abolizionista, marinaio e mercante africano: Schiavo da bambino, fu spedito ai Caraibi e venduto ad un ufficiale della Marina reale. Acquistò la sua libertà nel 1766, e sostenne il movimento abolizionista britannico a Londra. Equiano era membro dei figli d'Africa e pubblicò la sua autobiografia, "l'interessante narrazione della vita di Olaudah Equiano" (1789), che raffigurava gli orrori della schiavitù. Da "Men of Mark: Eminent, Progressive and Rising" di William J. Simmons.
RM2C13W2H–Statue di Sir Francis Drake e Robert Blake sono viste al Municipio di Deptford, che è stato acquistato da Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90. Il Municipio di Deptford, che è stato acquistato da Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Le statue segnano i lunghi e profondi collegamenti marittimi della zona e quindi collegati al commercio transatlantico degli schiavi, poiché le navi sono state costruite, montate o riparate nelle banchine locali prima di dirigersi in Africa. Olaudah Equiano, che lottò per diventare liberta' e fu una delle figure chiave dell'abolizionista m.
RM2CHF9BG–'Youssou N'Dour, stella del film Amazing Grace, che viene rilasciato in tutto il Regno Unito il 23 marzo, con il francobollo Royal Mail 1 ° Classe con il suo personaggio, Olaudah Equiano.
RM2C13W2T–Il Municipio di Deptford, che fu acquistato dalla Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Il Municipio di Deptford, che fu acquistato dalla Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Le statue segnano i lunghi e profondi collegamenti marittimi della zona e quindi collegati al commercio transatlantico degli schiavi, poiché le navi sono state costruite, montate o riparate nelle banchine locali prima di dirigersi in Africa. Olaudah Equiano, che lottava per diventare liberta' e fu una delle figure chiave del movimento abolizionista, fu iniziale
RM2CHF9BH–'Youssou N'Dour, stella del film Amazing Grace, che viene rilasciato in tutto il Regno Unito il 23 marzo, con il francobollo Royal Mail 1 ° Classe con il suo personaggio, Olaudah Equiano.
RM2C13W2D–Il Municipio di Deptford, che fu acquistato dalla Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Il Municipio di Deptford, che fu acquistato dalla Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Le statue segnano i lunghi e profondi collegamenti marittimi della zona e quindi collegati al commercio transatlantico degli schiavi, poiché le navi sono state costruite, montate o riparate nelle banchine locali prima di dirigersi in Africa. Olaudah Equiano, che lottava per diventare liberta' e fu una delle figure chiave del movimento abolizionista, fu iniziale
RM2C13W2F–Una vista di Sir Francis Drake e Robert Blake con vernice rossa spruzzata su di loro. Il Municipio di Deptford, che è stato acquistato da Goldsmith, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Le statue segnano i lunghi e profondi collegamenti marittimi della zona e quindi collegati al commercio transatlantico degli schiavi, poiché le navi sono state costruite, montate o riparate nelle banchine locali prima di dirigersi in Africa. Olaudah Equiano, che lottò per diventare un liberto ed era una delle figure chiave del movimento abolizionista, fu inizialmente trafficato a Deptford.
RM2C13W2N–Una statua di Horatio Nelson, 1° Visconte Nelson visto al Municipio di Deptford, che è stato acquistato da Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90. Il Municipio di Deptford, che è stato acquistato da Goldsmiths, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Le statue segnano i lunghi e profondi collegamenti marittimi della zona e quindi collegati al commercio transatlantico degli schiavi, poiché le navi sono state costruite, montate o riparate nelle banchine locali prima di dirigersi in Africa. Olaudah Equiano, che lottò per diventare liberta' e fu una delle figure chiave nella mov abolizionista
RM2C13W38–Una vista generale del Municipio di Deptford, Goldsmith con statue dipinte di Sir Francis Drake, Robert Blake, Horatio Nelson e una figura rappresentativa. Il Municipio di Deptford, che è stato acquistato da Goldsmith, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Le statue segnano i lunghi e profondi collegamenti marittimi della zona e quindi collegati al commercio transatlantico degli schiavi, poiché le navi sono state costruite, montate o riparate nelle banchine locali prima di dirigersi in Africa. Olaudah Equiano, che lottò per diventare liberta' e fu una delle figure chiave dell'abol
RM2C13W2C–Una vista generale del Municipio di Deptford, Goldsmith con statue dipinte di Sir Francis Drake, Robert Blake, Horatio Nelson e una figura rappresentativa. Il Municipio di Deptford, che è stato acquistato da Goldsmith, Università di Londra, alla fine degli anni '90 ha quattro statue sulla sua facciata anteriore. Le statue segnano i lunghi e profondi collegamenti marittimi della zona e quindi collegati al commercio transatlantico degli schiavi, poiché le navi sono state costruite, montate o riparate nelle banchine locali prima di dirigersi in Africa. Olaudah Equiano, che lottò per diventare liberta' e fu una delle figure chiave dell'abol