RFFGXH7N–Modello tridimensionale realistico della navetta spaziale orbitare.
RMBB4HH1–Stati Uniti lo space shuttle, composta da un orbiter alato, un liquido esterno-serbatoio di propellente, e due di combustibile solido booster a razzo.
RM2BYX5GC–L'orbitante Atlantis della Space Shuttle si abbita sulla pista 15 del KSC Shuttle Landing Facility (SLF) per completare la missione STS-86 di quasi 11 giorni. La marcia principale è stata toccata alle 17:55:09 EDT del 6 ottobre 1997. Il tempo trascorso dalla missione non ufficiale al passaggio alla marcia principale è stato di 10 giorni, 19 ore, 20 minuti e 50 secondi. Le prime due possibilità di atterraggio di domenica sono state sventate a causa delle preoccupazioni del tempo. La 87a missione Space Shuttle fu il 40° atterraggio dello Shuttle al KSC. Domenica sera, il programma Space Shuttle ha raggiunto una tappa fondamentale: Il tempo totale di volo della navetta è passato al tw
RM2M96TP8–Schema degli elementi dello Space Shuttle Orbiter
RMG6869B–Space Shuttle Orbiter Enterprise, montato su un velivolo Boeing 747 modificato (SCA) durante una breve sosta per il rifornimento al RAF Fairford. La navetta è in viaggio verso vari punti di esposizione in Europa, tra cui il Paris Air Show.
RME12167–Lo Space Shuttle Orbiter Enterprise si avvicina al punto di sbarco su Rogers Dry Lake nel deserto di Mojave, California.
RMHDEDPN–La NASA Space Shuttle Orbiter Enterprise è issato in il Saturn V Dynamic Test Stand per un accoppiato di massa verticali prova di vibrazione presso il Marshall Space Flight Center Ottobre 4, 1978 di Huntsville, in Alabama.
RMDYJB4M–Lo Space Shuttle Orbiter non volante presso lo Space Port Central, esposto a fini educativi e storici, rappresenta i risultati del programma spaziale e il contributo dello Shuttle all’esplorazione spaziale.
RMHE9PTX–Una vista laterale sinistra della navetta spaziale orbitare Enterprise come si arriva alla base.
RMB1E230–Lo Space Shuttle Orbiter Challenger in spazio nuvole pesanti
RM2RDK077–Lo Space Shuttle orbiter Atlantis atterra sulla pista 15 presso la Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center per l'ultima volta giovedì 21 luglio 2011 a Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. Atlantis ha atterrato alle 5:57 del mattino EDT, portando a termine sia la missione STS-135 che il programma spaziale della National Aeronautics and Space Administration di 30 anni fa. (Foto di Apex MediaWire di Tom Farrar e Tony Gray/NASA)
RMD3J59H–Lo Space Shuttle Orbiter (modello Tamiya) contro uno sfondo nero
RM2WBMHX6–Lo Space Shuttle Orbiter Columbia arriva all'Orbiter Processing Facility per la preparazione e le operazioni di elaborazione prima del lancio.
RMCW6FXK–Lo Space Shuttle Orbiter Discovery sollevato dal 30 agosto 1984.
RMWG0J1H–Lo Space Shuttle orbiter indipendenza presso la NASA Johnson Space Center Houston, Texas
RMC3T6JA–Adoperano arriva al Kennedy la più recente aggiunta alla navetta spaziale orbitare flotta sforzarsi, arriva al KSC in cima al 747 vettore navetta su aeromobili possono 7. OV-105 sarà demated da aerei Boeing e da traino per il gruppo di veicoli Edificio per l'installazione di alcuni dei principali componenti di volo. Il prossimo passo sarà un lungo soggiorno in Orbiter Processing Facility per una rigorosa serie di prime prove di flusso. Sforzo è programmato per sollevare il suo primo volo spaziale in 1992. Credito di immagine: la NASA, 7 maggio 1991
RMKF342R–Replica Space Shuttle (Pathfinder) a noi lo spazio e il centro a razzo, Huntsville, Alabama, STATI UNITI D'AMERICA
RMB3KD5P–Lo Space Shuttle Orbiter Challenger
RMKRF7PN–Serbatoio Externial dopo averlo jettisoning dalla navetta spaziale orbitare
RFT3M15N–Lo Space Shuttle Orbiter isolate su sfondo bianco. 3D'illustrazione.
RMJ0FT66–Schema della navetta spaziale orbitare ombelicale meccanismi della porta
RMCNF66M–Lo Space Shuttle orbiter Columbia modello, il Museo del Volo, Seattle, Washington, WA, Stati Uniti d'America
RM2M96TPE–Schema del radiatore estraibile dell'Orbiter Space Shuttle
RMG6869C–Lo Space Shuttle Orbiter Enterprise su un 747
RME12D9Y–Dic. 15, 2011 - navetta spaziale prende all'aria : lo space shuttle orbiter enterprise si avvicina al punto di sbarco su rogers dry lake nel deserto mojava, per completare il primo volo della navicella spaziale dal Dryden flight research center, California.
RMGKC88M–Portato sulla cima di un orbiter transporter, lo Space Shuttle orbiter Atlantis rotola fuori di Orbiter Processing Facility lungo il tragitto per il gruppo di veicoli e la costruzione presso il Kennedy Space Center Agosto 11, 1997 a Cape Canaveral, in Florida. Atlantis STS-86 sarà il settimo di nove previste docking della navetta spaziale orbitare con il russo della stazione spaziale Mir.
RME3R553–Questa immagine mostra la fusoliera centrale dello Space Shuttle Orbiter in costruzione alla Convair/General Dynamics durante gli anni '1960 e '1970 Il programma di navetta è stato una pietra miliare significativa nella storia dell'esplorazione spaziale.
RMW4P3NY–Modello della navetta spaziale orbitare nel 16-piede Tunnel transonico a Langley Research Center, Hampton, Virginia, 1978. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RMW3CAN0–Un mock-up di una navetta spaziale orbitare progettato per il trasporto di astronauti e merci da e per la Stazione Spaziale Internazionale volteggiare il nostro pianeta è stato sul display all'aperto presso il Kennedy Space Center vicino a Cape Canaveral in Florida, USA, quando questa fotografia è stata presa nel 1976. L'Ambasciatore ha un full-size replica del razzo sei-boosted navette che hanno fatto 135 voli mentre gestito dagli Stati Uniti Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) dal 1981 al 2011. Oggi l'ultimo di questi pensionati navette spaziali per volare, Atlantide, è in mostra presso il Kennedy Space Center.
RM2RDK04W–Lo Space Shuttle Atlantis attraversa il cielo prima dell'alba mentre scende per un atterraggio alla Shuttle Landing Facility al Kennedy Space Center giovedì 21 luglio 2011 a Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. Atlantis ha atterrato alle 5:57 del mattino EDT, portando a termine sia la missione STS-135 che il programma spaziale della National Aeronautics and Space Administration di 30 anni fa. (Foto Apex MediaWire di Billy Suratt)
RMPCATR9–Lo Space Shuttle Orbiter Columbia accoppiato al suo esterno contenitore di carburante (ET) e due a razzo a propellente solido booster (SRB) solleva dalla piazzola di lancio 39A per l'inizio di STS-2.
RM2M809KH–Gli spettatori osservano l'arrivo dell'orbiter dello Space Shuttle e del suo aereo da trasporto 747 appositamente modificato all'aeroporto di Koln-Bonn. L'Enterprise è in aeroporto per cinque giorni prima di andare al Paris Air Show. Paese: Germania / Germania (DEU)
RMJ5A87W–Lo space shuttle orbiter hrsi protezione termica piastrelle usa
RMGD9DGH–Lo Space Shuttle Enterprise piggybacked su un 747 jumbo jet. Enterprise, il primo Space Shuttle Orbiter
RMAM6P7P–Il cockpit di un NASA Space Shuttle Orbiter.
RMC8PEJK–Mock up del ponte di volo dello Space Shuttle Orbiter veicolo, Houston Space Center museum, Houston, Texas, Stati Uniti d'America
RMHNKP6K–Lo sbarco del primo Space Shuttle missione Space Shuttle Columbia orbiter ha toccato sulla Rogers dry lake alla Edwards Air Force Base, NASA Armstrong volo Centro di Ricerca (poi Dryden), California, per completare con successo un soggiorno nello spazio di più di due giorni. Gli astronauti John W. Young, STS-1 commander, e Robert L. Crippen, pilota, erano a bordo del veicolo.
RMKRGAX4–Space Shuttle Orbiter-Illustration
RFT3M15K–Lo Space Shuttle Orbiter isolati su sfondo bianco. 3D'illustrazione.
RMJ0FT67–Schema della navetta spaziale orbitare ombelicale asse di mezzeria dello sportello di chiusura della porta in posizione di apertura
RMHRJE1J–Space Shuttle Atlantis smantellata
RM2M96TNR–Schema del modulo equipaggio dello Space Shuttle Orbiter
RMB9NH42–Lo Space Shuttle Enterprise OV 101 il primo Space Shuttle orbiter
RME11C20–Il 12 Dic. 1976 - Shuttle Orbiter 101 Rollout. La foto mostra: un livello di terra vista della navetta spaziale orbitare 101 ''Enterprise'' durante l'attività di implementazione presso la Rockwell International Space Division di Orbiter manufacturing facility a Palmdale in California. Il ''Enterprise'' verrà spostato alla NASA Dryden Elight Research Center 35 miglia a nord di Palmdale, in cui esso sarà sottoposto a prove voli in atmosfera nel 1977. I voli saranno il preludio alla navetta Orbiter voli in orbita terrestre nel 1979 dalla seconda Orbiter (102), attualmente in costruzione.
RMGKC899–Portato sulla cima di un orbiter transporter, lo Space Shuttle orbiter Atlantis rotola fuori di Orbiter Processing Facility lungo il tragitto per il gruppo di veicoli e la costruzione presso il Kennedy Space Center Agosto 11, 1997 a Cape Canaveral, in Florida. Atlantis STS-86 sarà il settimo di nove previste docking della navetta spaziale orbitare con il russo della stazione spaziale Mir.
RMDYJC2G–Questo Space Shuttle Orbiter non volante, esposto allo Space Port Central, funge da artefatto storico che mostra il design e la tecnologia del programma navetta della NASA. Rappresenta i risultati della flotta di Space Shuttle.
RFADMDP3–Navetta spaziale Lancio
RMW7CX5T–Lo Space Shuttle Orbiter montato sulla parte superiore di un Boeing 747 vettore aereo, 1977. Artista: sconosciuto
RM2RDK0HD–Astronauti della National Aeronautics and Space Administration (da sinistra) comandante Chris Ferguson di Philadelphia, PA, specialista di missione Sandy Magnus di Belleville, Illinois, pilota Doug Hurley di Endicott, NY, E lo specialista della missione Rex Walheim di Redwood City, CALIFORNIA, posa per una foto di gruppo davanti all'orbiter Atlantis dello Space Shuttle dopo aver completato la missione STS-135 giovedì 21 luglio 2011 al Kennedy Space Center di Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. STS-135 è stata l'ultima missione del programma spaziale spaziale della NASA, risalente a 30 anni fa. (Foto Apex MediaWire di Kim Shiflett/NASA)
RM2CTE104–STS-35 sollevato dal dicembre 2, 1990 a 1:19 AM EST, a bordo della navetta spaziale orbitare Columbia.
RM2M7MHM8–Il Segretario dell'Aeronautica militare John C. Stetson discute dell'impresa di orbiter della navetta spaziale della NASA con il maggiore Generale Thomas P. Stafford, Comandante del Centro di prova del volo dell'Aeronautica militare. Base: Edwards Air Force base Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RMJ5A885–Lo space shuttle orbiter hrsi protezione termica piastrelle usa
RM2A6059A–Lo Space Shuttle orbiter Endeavour ufficialmente rotola fuori della Rockwell International facility, Palmdale, in California, il 25 aprile 1991. Adoperano più successivamente è stato caricato su un vettore navetta di aeromobili e volato al Kennedy Space Center, Florida, dove il primo lancio è previsto per il mese di maggio, 1992.
RMA2BY3T–Spola di spazio
RM3C77RGH–Space Shuttle Challenger. Fotografia dello Space Shuttle Challenger che è esploso subito dopo il decollo nel gennaio 1986. Foto gentilmente concessa dalla NASA.
RMDJMK57–L'Orbiter Endeavour, mentre è inserito per la stazione spaziale Mir durante la STS-89, visto dalla stazione spaziale.
RMKRGG94–Lo Space Shuttle Orbiter modello Pathfinder
RFE813XG–Navetta spaziale orbitare nello spazio. Scena 3d.
RMJ0FT5H–Schema degli elementi della navetta spaziale orbitare
RM2X4GJ2X–Vista mare sopra la Terra. SYNCOM IV-3, noto anche come LEASAT 3, si allontana dallo Space Shuttle Orbiter Discovery. Il satellite è stato lanciato il 12 aprile 1985 a bordo dello Space Shuttle Orbiter Discovery.
RM2M96TR3–Schema dei sistemi meccanici dell'Orbiter Space Shuttle
RMB9NGP2–Lo Space Shuttle, 'Enterprise' OV-101. La prima navetta spaziale orbitare, "Enterprise", è un full-scala il veicolo di prova sul display a th
RME1319K–Febbraio 26, 2012 - Lo Space Shuttle Challenger, vicino al completamento il centro spaziale Kennedy, Fla. assemblare il lavoro sul challenger, la seconda lo space shuttle Orbiter della NASA la flotta si avvicina al completamento alla roccia e impianto internazionale in Palmadale, California. Challenger è programmato per unirsi a Columbia a KSC entro la fine di quest'anno.
RMG8FEDE–Lo Space Shuttle Orbiter Challenger STS-7 missione con il cargo bay aperta come esso orbita intorno alla terra coperto di nuvole Giugno 22, 1983. L'immagine è stata presa dallo spazio Pallet Satellite.
RMDYJB4W–Un orbiter dello Space Shuttle non volante in mostra allo Space Port Central, che mostra un pezzo significativo della storia aerospaziale. Questo orbiter, anche se non utilizzato per le missioni spaziali, è un simbolo dei progressi nella tecnologia di esplorazione spaziale.
RMHRF5KB–STS-27, lo Space Shuttle Atlantis atterraggio, 1988
RMA6E3P6–La baia di interni in Space Shuttle Orbiter NASA razzo giardino John F Kennedy Space Center di Cape Canaveral Florida USA. JMH1188
RM2RDK06X–La navetta spaziale Atlantis atterra sulla pista 15 presso la Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center per l'ultima volta giovedì 21 luglio 2011 a Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. STS-135 è stata la missione finale sia per l'Atlantis Orbiter che per il programma di 30 anni di Space Shuttle. (Foto Apex MediaWire di Kim Shiflett/NASA)
RM2CTE12F–STS-49, il primo volo della navetta spaziale orbitare adoperano, sollevata dalla piazzola di lancio 39B su Maggio 7, 1992 a 6:40 PM CDT.
RM2M7TF32–Concetto dell'artista dello Space Shuttle Orbiter in volo di ritorno. Paese: Sconosciuto
RMJ5A8AM–Nero dello schermo termico di protezione e piastrelle bianche telo flessibile piastrelle space shuttle orbiter usa
RM2A60597–Migliaia di spettatori assistere lo Space Shuttle orbiter Endeavour rolling out della Rockwell International facility, Palmdale, in California, il 25 aprile 1991. Adoperano più successivamente è stato caricato su un vettore navetta di aeromobili e volato al Kennedy Space Center, Florida, dove il primo lancio è previsto per il mese di maggio, 1992.
RMA2BY5T–Spola di spazio
RM3C77RGR–Space Shuttle Challenger. Fotografia dello Space Shuttle Challenger su un trasportatore cingolato fino alla rampa di lancio per il suo lancio nel gennaio 1986. Foto gentilmente concessa dalla NASA, dicembre 1985
RMDP9J75–L'Orbiter Endeavour, mentre è inserito per la stazione spaziale Mir durante la STS-89, visto dalla stazione spaziale.
RMKRJDJ9–Amministratore della NASA Charles Bolden annuncia dove quattro space shuttle moduli orbitanti sarà visualizzato in modo permanente a conclusione del programma Space Shuttle durante un evento tenutosi a uno dell'Orbiter di impianti di trasformazione, Martedì, 12 aprile 2011, presso il Kennedy Space Center di Cape Canaveral, in Florida, i quattro moduli orbitanti, Enterprise, che attualmente è in esposizione presso lo Smithsonian's Steven F. Udvar-Hazy Center vicino aeroporto internazionale di Washington Dulles, si sposta alla Intrepid Sea, Air & Space Museum di New York, scoperta si sposterà a Udvar-Hazy, Endeavor sarà visualizzato in California Scienc
RFH6D8MD–Navetta spaziale tra le nuvole. 3D'illustrazione.
RMJ0FT65–Diagramma del payload bay porta interferenze con paratia poppiera (STS-3 & STS-4) dell'Orbiter
RM2PR568E–Lo Space Shuttle Orbiter Columbia, alto 122 metri, si accoppia con il suo contenitore di carburante esterno (ET) e due booster di razzi solidi (SRB) si stacca dal Launch Pad 39A per l'inizio di STS-2.
RM2M96TT7–Schema tipico dell'attuatore dell'orbiter dello Space Shuttle
RMCFECDK–Replica del ponte di volo della navetta spaziale presso il Johnson Space Center Houston
RME123X1–Lug. 07, 1984 - Il Centro Spaziale Kennedy, Fla. -- il 3 motore principale viene rimossa dalla estremità di poppa della navetta spaziale orbitare scoperta dopo un lancio abortito il 26 giugno. Lo Space Shuttle computer di bordo ha terminato il conto alla rovescia in T-4 secondi dopo una valvola per carburante nel motore non è riuscito ad aprire correttamente durante la sequenza di accensione. Un nuovo motore che non ha volato ma è stato testato su Discovery durante il volo la prontezza di cottura è la sostituzione.
RMFX8F75–Lo Space Shuttle Atlantis rende il breve viaggio da Orbiter Processing Facility per gruppo di veicoli e la costruzione presso il Kennedy Space Center Agosto 11, 1997 a Cape Canaveral, in Florida. Atlantis è di essere pronti per STS-86 missione che sarà il settimo di nove previste docking della navetta spaziale orbitare con il russo della stazione spaziale Mir.
RME3R8M5–Dal 1965 al 1975, la Convair/General Dynamics ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo della tecnologia aerospaziale, tra cui l'assemblaggio della fusoliera centrale per l'orbiter dello Space Shuttle. I contributi dell'azienda all'esplorazione spaziale sono documentati in vari archivi aerospaziali.
RMHRF71C–Lo Space Shuttle Challenger in cima al vettore aereo
RMA6E3NC–La baia di interni in Space Shuttle Orbiter NASA razzo giardino John F Kennedy Space Center di Cape Canaveral Florida USA JMH1186
RM2RDK06N–I contrails seguono la navetta spaziale Atlantis della NASA mentre scende verso la Runway 15 presso la Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center per l'ultima volta giovedì 21 luglio 2011 a Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. STS-135 è stata la missione finale sia per l'Atlantis Orbiter che per il programma di 30 anni di Space Shuttle. (Foto di Apex MediaWire di Sandra Joseph e Kevin o'Connell/NASA)
RM2CTE18N–NASA 747 vettore navetta velivolo n. 911, con lo space shuttle orbiter Endeavour saldamente montato sopra la sua fusoliera, inizia il volo traghetto da Rockwell della pianta 42 a Palmdale, in California
RM2M7TF04–Concetto dell'artista del missile-montato lo Space Shuttle Orbiter durante il lancio. Paese: Sconosciuto
RMJ5A89B–Segno di salvataggio sul flessibile di una copertura di isolamento piastrelle schermo termico dello space shuttle usa
RMR90HF5–Lo Space Shuttle Orbiter in volo, degli anni ottanta. Creatore: la NASA.
RF2J6R3N1–Houston, Texas, USA - 12 marzo 2022: Boeing 747-123 'N905NA' con replica Space Shuttle Orbiter "Independence" presso Independence Plaza nello Space Center
RMFD2P20–Orbiter scoperta sulla pista 33 presso il Kennedy Space Center in fase di post elaborazione di volo dopo una missione spaziale, Florida, Stati Uniti d'America.
RMDW7H1N–Messa a terra e la sua Luna, incorniciato in questa immagine presa da poppa windows della navetta spaziale Discovery
RMKRE5C1–STS-13 (41C) a bordo foto: lo Space Shuttle Challenger luoghi LDEF (lunga durata esposizione facility) IN UN ORBITA DELLA TERRA DI 257 MIGLIA NAUTICHE SU APRILE 7, 1984 foto della distribuzione di lunga durata di esposizione Facility (Ldef) dal cargo bay dello Space Shuttle Orbiter Challenger STS-41c missione
RFJ24T16–Lo Space Shuttle Orbiter su sfondo bianco
RMJ0FT6F–Schema del radiatore dispiegabile dello Space Shuttle Orbiter
RM2RBYNMK–SpaceShipOne aereo sperimentale a razzo sospeso accanto allo Space Shuttle Museum of Flight Seattle Washington State USA