RMCEH4ET–Changi Coast, Singapore - un bullone a-10 di Osan AB, Repubblica di Corea, dimostra le sue capacità al Singapore Airshow del 2010 tenutosi all'Aeroporto di Changi il 3 febbraio. Il Trade and Airshow avviene ogni due anni e ha partecipanti da tutto il mondo.
RM2E5KG2A–Opuscolo MIG Alley Osan AB, ottobre 1995.
RMD5XMPA–La Fairchild Republic A-10A "Thunderbolt II" è mostrata qui alla base aerea di Osan, Corea del Sud. Questo aereo è rinomato per il suo ruolo di supporto aereo ravvicinato, specialmente nelle missioni di attacco al suolo, con il suo caratteristico cannone GAU-8 Avenger.
RM2MX9FA4–NEGLI STATI UNITI Air Force F-16 Fighting Falcon, 36th Fighter Squadron, decollo durante un evento di allenamento presso la base aerea Daegu, Repubblica di Corea, 31 gennaio 2023. Osan AB conduce regolarmente eventi di formazione in cui Airmen si mobilita per le basi operative di emergenza per rafforzare la prontezza e utilizzare strategie per aumentare la letalità. (STATI UNITI Foto dell'Aeronautica militare di staff Sgt. Dwane R. Young)
RM2M9JDX9–Un US Marine Corps (USMC) CH-53D Sea Stallion Helicopter di Heavy Marine Helicopter Squadron 463 (HMH-463) vola un volo di familiarizzazione sulla campagna vicino a Osan AB, Corea in preparazione al Korean Incremental Training Program. Base: Osan Paese: Repubblica di Corea (KOR)
RM2KG3MR9–I vigili del fuoco dell'aeronautica della Repubblica di Corea spruzzano acqua su un incendio simulato durante un esercizio di addestramento congiunto con l'ingegnere civile 51st Squadron Fire Department presso la base aerea di Osan, ROK, 27 ottobre 2022. I servizi antincendio proteggono la vita e la proprietà all'interno di Osan AB e della comunità circostante.
RM2PGNF3F–STATI UNITI Air Force F-16 Fighting Falcons assegnati al 80th Fighter Squadron, Kunsan Air base, sono trainati in hangar dopo l'atterraggio a Osan AB, Repubblica di Corea, 22 marzo 2023. L'aereo si è temporaneamente riposizionato in Osan AB mentre la loro linea di volo è sottoposta a importanti riparazioni infrastrutturali. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Tristan Truesdell)
RM2NH2473–STATI UNITI Air Force Senior Airman Anjo Betita, 25th Combattente generazione Squadron (FGS) capo equipaggio, sorride sulla linea di volo presso Osan Air base, Repubblica di Corea, 7 dicembre 2022. Il 25th FGS è responsabile della pianificazione, della programmazione e della direzione della manutenzione preventiva degli aeromobili A-10 presso Osan AB.
RMDEXP0N–La famiglia e gli amici di attendere per il ritorno dei loro amati da una distribuzione presso Shaw Air Force Base, S.C., Sett. 19, 2013. Circa 400 aviatori restituito da un cinque mesi di distribuzione per Osan AB, Repubblica di Corea.
RM2NJNGC1–Senior Airman Bryant Lewis, 51st Operation Support Squadron Air Traffic Controller, collega un sacco di sabbia alla base aerea Osan, Repubblica di Corea, 9 agosto 2022. Lewis si è offerto di caricare sacchetti di sabbia da disperdere in tutta Osan AB in preparazione delle alluvioni causate da forti precipitazioni durante la stagione monsonica della Corea del Sud.
RMCBKP0B–Il migliorato U-2S Dragon Lady, blocco 20, aerei taxi per la pista a Osan Air base, Corea del Sud, seguito da una auto ad alte prestazioni inseguimento. Osan AB è stata l'ultima sede operativa a ricevere il nuovo aeromobile del blocco 20.
RM2P15N28–STATI UNITI Air Force 51st Fighter Wing Chaplains e i professionisti del ministero religioso posa per una foto al sito di costruzione della nuova cappella, Osan Air base, Repubblica di Corea, 17 gennaio 2023. Forniscono sostegno spirituale ed emotivo ai membri del servizio e alla comunità Greater Osan AB guidando, sostenendo e lavorando per rafforzare la resilienza di Airmen e delle loro famiglie.
RMCEH4FG–Changi Coast, Singapore - A-10 Thunderbolt Demonstration Team Pilot Capt. Johnnie Green parla con il suo team durante un briefing prima del volo prima di uno spettacolo al Singapore Airshow del 2010 il 4 febbraio. Il team dimostrativo A-10 viaggiava da Moody AFB, GA., mentre gli aerei utilizzati provengono da Osan AB, Repubblica di Corea. Il Trade and Airshow è attivo dal 2-7 febbraio, con i primi quattro giorni di attività di vendita e gli ultimi due giorni di attività focalizzati su esposizioni e performance per il pubblico.
RM2P0R5MT–STATI UNITI Air Force Airmen, 51st Fighter Wing, scarica le confezioni dei pasti pronti durante un evento di allenamento presso la base aerea Daegu, Repubblica di Corea, 30 gennaio 2023. Osan AB conduce regolarmente eventi di formazione in cui Airmen si mobilita per le basi operative di emergenza per rafforzare la prontezza e utilizzare strategie per aumentare la letalità.
RM2B6TGG3–51st Aerospace Medicine Squadron Public Health medics screen a passenger during a COVID-19 base entry questionnaire at Osan Air base, South Korea.
RM2P2T243–NEGLI STATI UNITI Air Force F-16 Fighting Falcon, 36th Fighter Squadron, decollo durante un evento di allenamento presso la base aerea Daegu, Repubblica di Corea, 31 gennaio 2023. Osan AB conduce regolarmente eventi di formazione in cui Airmen si mobilita per le basi operative di emergenza per rafforzare la prontezza e utilizzare strategie per aumentare la letalità.
RM2K434N9–Base aerea Osan, Corea del Sud. 29th Set, 2022. IL vicepresidente KAMALA D. HARRIS saluta il sig. TAE-YONG CHO, ambasciatore della Repubblica di Corea negli Stati Uniti presso la base aerea di Osan. La Corea del Nord ha sparato giovedì due missili balistici a corto raggio in mare, a poche ore dalla partenza del vicepresidente Harris dalla Corea del Sud. Credito: Staff Sgt. Dwane Young/USA Air Force via ZUMA Wire/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
RM2WWPR6X–Il colonnello William McKibban, comandante del 51st Fighter Wing, illustra il nuovo 51st FW Communication Action Plan durante un municipio presso Osan Air base, Repubblica di Corea, 15 febbraio 2024. Il piano d'azione per la comunicazione è concepito per migliorare il flusso di informazioni e il sostegno agli aviatori e alle loro famiglie presso Osan AB. Aeronautica militare
RM2JNBTN6–Gli equipaggi Terry visitano Osan AB Airmen (5418061)
RM2KPWNM7–Un poliziotto militare della Repubblica di Corea guarda intorno ad un muro durante un corso congiunto di preparazione al combattimento (CRC) con 51st difensori dello squadrone delle forze di sicurezza presso la base aerea di Osan, ROK, 3 novembre 2022. Il CRC ha testato la capacità dei partner congiunti di rispondere a vari scenari di attacco su diversi terreni difendendo con successo Osan AB.
RM2NY1BJM–STATI UNITI Air Force Airmen dagli autobus della 51st Fighter Wing alla base aerea di Daegu, Repubblica di Corea, durante un evento di formazione della durata di una settimana presso Osan AB, ROK, 30 gennaio 2023. I militari hanno partecipato a un'implementazione simulata a Daegu e Gwangju per testare la loro capacità di condurre operazioni di emergenza in difesa del ROK.
RM2M9JDTD–Vista aerea che mostra gli edifici in un'area situata vicino a Osan AB, Corea, guardando verso est verso il Mar giallo. L'immagine è stata ripresa da un membro di Heavy Marine Helicopter Squadron 463 (HMH-463). Base: Osan Paese: Repubblica di Corea (KOR)
RM2KPWN3J–Repubblica di Corea Senior Airman Jungmin Lee, poliziotto militare, guarda le minacce nella torretta di un Humvee durante un corso congiunto di preparazione al combattimento (CRC) con 51st difensori dello squadrone delle forze di sicurezza presso la base aerea di Osan, ROK, 3 novembre 2022. CRC ha testato la capacità dei partner congiunti di rispondere a scenari di attacco simulati e difendere con successo Osan AB.
RM2MA0XJ4–040603-F-1740G-005. [Completa] Caption scena: US Air Force (USAF) MASTER Sergente (MSGT) John Haulman, (a destra), sovrintendente alla produzione, 36th Aircraft Maintenance Unit (AMU), Osan Air base (AB), Corea (ROK), compila un modulo mentre USAF primo tenente (1LT) Eric Janski, pilota, 36th Fighter Squadron (FS, ROK), AB Pre-volo la sua USAF F-16C Fighting Falcon durante l'esercizio COMMANDO SLING 04-3 alla base aerea di Paya Lebar (AB), Singapore. Sei F-16C Fighting Falcon Fighter Jets del 36th Fighter Squadron (FS), Osan AB, ROK, fanno parte dell'allenamento di un mese con la Royal Singapore Air Force (RS
RM2P1B3WH–STATI UNITI Tecnologia Air Force. Dillon Caldwell, 51st manutenzione Squadron Aircraft carburanti sistemi artigiano, guida un carrello elevatore a forche durante un evento di formazione a Daegu Air base, Repubblica di Corea, 2 febbraio 2023. Osan AB conduce regolarmente eventi di formazione in cui Airmen si mobilita per le basi operative di emergenza per rafforzare la prontezza e utilizzare strategie per aumentare la letalità.
RM2PGNF01–STATI UNITI Air Force F-16 Fighting Falcons, 35th Fighter Squadron, Kunsan Air base, taxi off the flightline dopo l'arrivo a Osan Air base, Repubblica di Corea, 22 marzo 2023. L'aereo si è temporaneamente riposizionato in Osan AB mentre la loro linea di volo è sottoposta a importanti riparazioni infrastrutturali. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Tristan Truesdell)
RM2WWN787–Alan Roseman, 51st Maintenance Squadron Aircraft Structural maintenance maintenance craftsman, posa per una foto alla Osan Air base, Repubblica di Corea, 8 febbraio 2024. La manutenzione strutturale degli aeromobili svolge un ruolo fondamentale nel preservare l’integrità strutturale dell’aeromobile incaricato di difendere Osan AB e il ROK, assicurandone la prontezza e l’efficacia operativa. Aeronautica militare
RM2M9JDWM–Un US Marine Corps (USMC) CH-53D Sea Stallion Helicopter di Heavy Marine Helicopter Squadron 463 (HMH-463) vola un volo di familiarizzazione sulla campagna vicino a Osan AB, Corea in preparazione al Korean Incremental Training Program. Base: Osan Paese: Repubblica di Corea (KOR)
RM2NGXKAG–STATI UNITI Air Force Airman 1st Class Christopher Munoz, 51st Logistics Readiness Squadron (LRS) alimenta un tecnico addetto alla manutenzione delle attrezzature che tira un tubo del carburante dopo aver rifornito un F-16 Fighting Falcon alla base aerea di Osan, Repubblica di Corea, 1 dicembre 2022. Il volo 51st LRS Fuels è responsabile dello stoccaggio, della distribuzione e della garanzia di qualità di tutto il carburante presso Osan AB.
RMCEH4F7–Changi Coast, Singapore - A-10 Thunderbolt Demonstration Team Pilot Capt. Johnnie Green conduce una passeggiata durante un controllo prima del volo prima della sua esibizione al Singapore Airshow del 2010 il 4 febbraio. Il team dimostrativo A-10 viaggiava da Moody AFB, GA., mentre gli aerei utilizzati provengono da Osan AB, Repubblica di Corea. Il Trade and Airshow è attivo dal 2-7 febbraio, con i primi quattro giorni di attività di vendita e gli ultimi due giorni di attività focalizzati su esposizioni e performance per il pubblico.
RM2NH2MBN–STATI UNITI Air Force Senior Airman Dorien Hamilton, 51st Operations Support Squadron Aircrew apparecchiature di volo journeyman, esegue test di integrità su una G-Suit presso Osan Air base, Repubblica di Corea, 8 dicembre 2022. Hamilton gonfia la G-Suit con aria per verificare la presenza di eventuali perdite. AFE Airmen gestisce l'ispezione, la manutenzione e la regolazione delle attrezzature per l'equipaggio assegnato a Osan AB.
RM2MA72F8–Un corpo marino statunitense (USMC) F/A-18C, Strike Fighter Squadron 195 (VFA-195), Naval Air Station (NAS) Atsugi, Giappone (JPN), rompe la barriera sonora durante il Freedom Through Friendship Air Show presso Osan Air base (AB), Repubblica di Corea (KOR). Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RM2MCD5F7–Il Lt. Gen. Park, ha Sik, comandante del comando delle operazioni dell'aeronautica della Repubblica di Corea, presenta Citation of Apprecations agli Stati Uniti Membri del servizio dell'Aeronautica militare presso la base aerea di Osan, Repubblica di Corea, 29 giugno 2022. I membri della 51st Fighter Wing e della 7th Air Force hanno ricevuto riconoscimenti per il loro tempo di servizio presso Osan AB a sostegno dell'alleanza ROK - USA.
RM2M9HY3G–US Air Force (USAF) First Lieutenant (1LT) Brian Quenette, 51st Security Forces Squadron (SFS), radio informazioni su attività sospette durante l'esercizio BEVERLY BULLDOG 02-02, presso Osan Air base (AB) Corea. Subject Operation/Series: BEVERLY BULLDOG 02-02 base: Osan Air base Paese: Repubblica di Corea (KOR)
RM2K434R8–Base aerea Osan, Corea del Sud. 29th Set, 2022. IL Vice Presidente KAMALA D. HARRIS si lancia al centro stampa dopo essere arrivato alla base aerea di Osan, Repubblica di Corea, 29 settembre 2022. La Corea del Nord ha sparato giovedì due missili balistici a corto raggio in mare, a poche ore dalla partenza del vicepresidente Harris dalla Corea del Sud. Credito: Staff Sgt. Dwane Young/USA Air Force via ZUMA Wire/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
RM2MA350C–040825-F-1740G-007. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RMPKF25J–Una C-17 Globemaster III parte Osan Air Base, Repubblica di Corea, per Wonson, Corea del Nord, Venerdì 27 Luglio, 2018. I velivoli e gli equipaggi è volato a Osan AB dal giunto di base Harbor-Hickam perla, Hawaii, per assistere alle Nazioni Unite di un comando di rimpatrio a led che ha portato a casa il 55 casi di resti dalla Repubblica Popolare Democratica di Corea.
RM2MA72F9–Un US Marine Corps (USMC) F/A-18C, Strike Fighter Squadron 195 (VFA-195), Naval Air Station (NAS) Atsugi, Giappone (JPN), dimostra la manovrabilità dell'aeromobile durante il Freedom Through Friendship Air Show presso Osan Air base (AB), Repubblica di Corea (KOR). Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RM2M9MGT8–Il personale dell'esercito DEGLI STATI UNITI (USA) con il 160th Special Operations Aviation Regiment (Airborne) (SOAR), Echo Company, potrà ottenere un breve corso presso un elicottero CH-47 Chinook prima di un volo alla base aerea di Tageu (AB), Corea, durante IL VOLO EAGLE e LA FASE DI ACCOGLIENZA IN MOVIMENTO e INTEGRAZIONE IN AVANTI (ROS&i). Soggetto operativo/Serie: FOAL EAGLE E RSO&i base: Osan Air base Paese: Repubblica di Corea (KOR)
RM2M9FNPF–IL SENIOR AIRMAN JASON Washington, 36th Fighter Squadron, Osan Air base, Corea del Sud, prepara una bomba MK 83 per l'armamento, durante il gruppo operativo 51st armamenti carico equipaggio del quarto concorso a Osan AB. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RM2K6PRRK–Piloti del 94th Fighter Interceptor Squadron. Piloti del 94th Fighter Interceptor Squadron. 'Osan AB, Corea…piloti dello Squadrone dell'Interceptor Fighter 94th, in servizio temporaneo dalla base dell'aeronautica militare Selfridge, Michigan, ascoltate un briefing. Da sinistra a destra troverai Majors J.W. Walton, R.I. Smith e B.E. Gordin.' Fotografo: Maestro Sgt. M. McGuinn
RM2PGNF3W–NEGLI STATI UNITI Air Force F-16 Fighting Falcon, 35th Fighter Squadron, Kunsan Air base, si prepara a essere trainato in un hangar dopo l'atterraggio alla Osan Air base, Repubblica di Corea, 22 marzo 2023. L'aeromobile è stato temporaneamente riposizionato in Osan AB mentre la sua linea di volo è stata sottoposta a importanti riparazioni infrastrutturali. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Tristan Truesdell)
RM2M9GXRM–SENIOR AIRMAN (SRA), Joe Deslauriers, USAF, 51st Maintenance Squadron, vestito con attrezzatura Mission Oriented Protective Posture Response Level 4 (MOPP-4), prepara un inesploso Ordnance (UXO) per il trasporto durante l'Initial Response Readiness Exercise/Combat Employment Readiness Exercise (IRRE/CERE) a Osan AB, Corea. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RM2AK21WB–Un 517th Airlift Squadron C-17 Globemaster III assegnato alla base comune Elmendorf-Richardson, Alaska, riceve combustibile e ottiene "de-iced" su Osan Air Base, Repubblica di Corea, 25 dicembre, 2019. L'equipaggio si è fermato a Osan AB durante un Pacific Air Force missione durante la stagione delle vacanze. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Matt Davis)
RM3BB97RM–Il Black Eagles Aerobatic Team della Republic of Korea Air Force esegue una dimostrazione aerea di volo di formazione durante gli Osan Air Power Days 2025, 11 maggio 2025, presso la Osan Air base, Repubblica di Corea. Il 51st Fighter Wing ha mostrato le sue capacità aeree e l'interoperabilità tra Stati Uniti e ROK durante lo show aereo, riaffermando l'impegno della U.S. Air Force per la pace e la stabilità in tutta la penisola coreana e nel più ampio Indo-Pacifico. In qualità di ala da caccia con base permanente e più schierata in avanti, Osan AB mantiene una costante disponibilità a difendere 51 milioni di persone insieme agli alleati e ai partner degli Stati Uniti. (U.S. Air per
RMCEH4GD–Changi Coast, Singapore - A-10 Thunderbolt Demonstration Team Pilot Capt. Johnnie Green conduce una passeggiata durante un controllo prima del volo prima della sua esibizione al Singapore Airshow del 2010 il 4 febbraio. Il team dimostrativo A-10 viaggiava da Moody AFB, GA., mentre gli aerei utilizzati provengono da Osan AB, Repubblica di Corea. Il Trade and Airshow è attivo dal 2-7 febbraio, con i primi quattro giorni di attività di vendita e gli ultimi due giorni di attività focalizzati su esposizioni e performance per il pubblico.
RM2MCD531–Il Lt. Gen. Park, ha Sik, comandante del comando delle operazioni dell'aeronautica della Repubblica di Corea, presenta una citazione di apprezzamento al maestro capo Sgt. Justin Apticar, 51st Fighter Wing, capo di comando alla base aerea di Osan, Repubblica di Corea, 29 giugno 2022. Apticar ha ricevuto il premio in riconoscimento per i suoi due anni di servizio presso Osan AB a sostegno dell'alleanza ROK - USA.
RMEG1EX5–Stati Uniti Air Force Staff Sgt. Kendrick Valdo, una 51a delle forze di sicurezza Squadron patrolman, assiste il ruolo di giocatore durante una simulazione di crash bus a Osan Air Base AB, Corea del Sud, Gennaio 31, 2012. Osan AB aviatori partecipano a Beverly Bulldog 12-01, il primo esercizio dell'anno, che è stato progettato per testare la base di risposta durante un emergenza bellica. Il personale Sgt. Stefanie Torres
RM2K439T2–Base aerea Osan, Corea del Sud. 29th Set, 2022. IL Vice Presidente KAMALA D. HARRIS si lancia al centro stampa dopo essere arrivato alla base aerea di Osan, Repubblica di Corea, 29 settembre 2022. La Corea del Nord ha sparato giovedì due missili balistici a corto raggio in mare, a poche ore dalla partenza del vicepresidente Harris dalla Corea del Sud. Credito: Staff Sgt. Dwane Young/USA Air Force via ZUMA Wire/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
RMDCABTR–SSgt. Derrall Peach Jr., 51st logistica squadrone Readiness assistente supporto spedizione supervisore, bende un ruolo di giocatore del braccio durante un incidente di massa esercizio fisico durante la prontezza operativa esercizio Beverly mezzanotte 13-03 a Osan Air Base, Repubblica di Corea
RM2K21D8E–Base aerea Osan, Corea del Sud. 14th Set, 2022. Personale dell'aeronautica degli Stati Uniti Sgt. Larry Mciver, il pompiere 51st dell'ingegnere civile Squadron, rimuove il suo equipaggiamento dopo uno scenario di addestramento antincendio presso Osan Air base, Repubblica di Corea, Septembert. 14, 2022. McIver e altri vigili del fuoco sono stati valutati sulla loro capacità di salvare una vittima simulata in modo tempestivo ed efficiente. Credit: US Air Force/ZUMA Press Wire Service/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
RMCBYGAW–Un US Air Force F-16 Fighting Falcon dal 36esimo Squadron Fighter alla base aerea di Osan, Repubblica di Corea, decolli da Kunsan AB, Repubblica di Corea, maggio 11 per una missione di addestramento durante l'esercizio Max Thunder 09-01. Il secondo esercizio annuale Max Thunder è una settima opportunità di addestramento bi-laterale progettata dall'Air Force che mira a testare le abilità di combattimento bellico degli aerei in situazioni di combattimento realistiche che combinano sia l'Aeronautica militare della Repubblica di Corea che il personale di volo e manutenzione dell'Aeronautica militare statunitense.
RMEG11M6–Un A-10 Thunderbolt II incendi flares come parte di una lotta contro la ricerca e il salvataggio dello scenario il 7 ottobre 2007 durante Airpower giorno a Osan Air Base, Corea del Sud. Aria mostra migliorare il morale di base e di amicizie con i cittadini locali. Airman 1. Classe Chad Strohmeyer
RM2PDMP69–Base aerea Osan, Corea del Sud. 8th Mar, 2023. Quattro A-10C Thunderbolt II assegnati al taxi 25th Fighter Squadron sulla pista prima del volo durante Buddy Squadron 23-2 presso la base aerea Osan, Repubblica di Corea, il 8 marzo 2023. Durante l'addestramento, i piloti statunitensi e ROKAF hanno aumentato l'interoperabilità della forza praticando tattiche aria-aria e aria-terra. Credito: USA Air Force/ZUMA Press Wire Service/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
RME0K7HP–Un pararescueman dal trentunesimo Stormo di salvataggio freefalls con un paracadute dopo un salto da una trentatreesima squadrone di salvataggio HH-60 Pave H
RM2M9GXPY–Primo piano di SENIOR AIRMAN (SRA), Joe Deslauriers, USAF, 51st Maintenance Squadron, vestito di Mission Oriented Protective Posture Response Level 4 (MOPP-4), mentre prepara un inesploso Ordnance (UXO) per il trasporto durante l'Initial Response Readiness Exercise/Combat Employment Readiness Exercise (IRRE/CERE) presso Osan AB, Corea. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RMDCACJA–Prima ai soccorritori di isolare e analizzare le ferite sul personale Sgt. Victoria Giuseppe, Ingegneria Civile Squadron stati, un ruolo di giocatore
RM2M9FNNM–IL SENIOR AIRMAN Shawn Jervis, 25th Fighter Squadron, Osan Air base, Corea del Sud, fornisce il segnale di partenza che consente ai compagni di squadra di sapere che è sicuro caricare una bomba su un velivolo Thunderbolt A-10 durante il gruppo operativo 51st armamenti carico equipaggio del quarto concorso a Osan AB. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RM3BB97RH–I membri della U.S. Pacific Air Forces F-16 Demonstration Team guardano una dimostrazione aerea della Republic of Korea Air Force Black Eagles Aerobatic Team durante i giorni Osan Air Power 2025, 11 maggio 2025, presso la Osan Air base, Repubblica di Corea. Il 51st Fighter Wing ha mostrato le sue capacità aeree e l'interoperabilità tra Stati Uniti e ROK durante lo show aereo, riaffermando l'impegno della U.S. Air Force per la pace e la stabilità in tutta la penisola coreana e nel più ampio Indo-Pacifico. In qualità di ala da caccia con base permanente e più schierata in avanti, Osan AB mantiene una costante disponibilità a difendere 51 milioni di persone a fianco di U.S. al
RM2M9GXT3–Il personale dell'USAF assegnato allo Squadrone Fighter 36th, vestito con attrezzatura Mission Oriented Protective Posture Response Level 4 (MOPP-4), recupera un paziente di cucciolata ferito dalla linea di volo dopo un attacco simulato durante l'esercitazione iniziale di preparazione alla risposta/esercitazione di preparazione all'impiego di combattimento (IRRE/CERE) a Osan AB, Corea. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RM2PGXHDP–Un Falcon combattente F-16 assegnato al 80th Fighter Squadron, Kunsan Air base, si prepara ad atterrare a Osan AB, Repubblica di Corea, il 22 marzo 2023. L'aereo si è temporaneamente riposizionato in Osan AB mentre la loro linea di volo è sottoposta a importanti riparazioni infrastrutturali. (STATI UNITI Foto dell'Aeronautica militare di staff Sgt. Dwane R. Young)
RM2MCD5FK–Il Lt. Gen. Park, ha Sik, comandante del comando delle operazioni dell'aeronautica della Repubblica di Corea, presenta una citazione di apprezzamento al maestro capo Sgt. Justin Apticar, 51st Fighter Wing, capo di comando alla base aerea di Osan, Repubblica di Corea, 29 giugno 2022. Apticar ha ricevuto il premio in riconoscimento per i suoi due anni di servizio presso Osan AB a sostegno dell'alleanza ROK - USA.
RM2M9GDX0–25 luglio 2001 - il Dottor Major John Choe, 51st Medical Group, Osan AB, Repubblica di Corea documenta i record dei pazienti durante l'esercizio BEVERLY MIDNIGHT. L'esercizio è stato progettato per testare la capacità delle persone di svolgere le proprie attività in tempo di guerra, la difesa da terra della base aerea e la capacità di recuperare dopo gli attacchi. Subject Operation/Series: BEVERLY MIDNIGHT base: Osan Air base Paese: Repubblica di Corea (KOR) Scene Major Command mostrato: PACAF
RM2NGXK9C–STATI UNITI Air Force Airman 1st Class Jeremy Walter, 51st Logistics Readiness l'operatore di distribuzione dei carburanti Squadron registra i livelli di carburante durante il rifornimento di un Veicolo a-10 Thunderbolt II presso la base aerea Osan, Repubblica di Corea, novembre 30 2022. Fuels Airmen è tenuta a tenere traccia di tutte le transazioni relative al carburante per tenere traccia del consumo di carburante presso Osan AB.
RM2M9GXRF–SENIOR AIRMAN (SRA), Joe Deslauriers e SRA Brian Borrero entrambi, USAF, 51st Civil Engineer Squadron vestito di Mission Oriented Protective Posture Response Level 4 (MOPP-4), versare una soluzione di candeggina simulata nella sacca di lavaggio mentre si preparano per l'installazione di una stazione di lavaggio di decontaminazione, Durante l'esercizio di preparazione alla risposta iniziale/esercizio di preparazione all'occupazione di combattimento (IRRE/CERE) presso Osan AB, Corea. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RM2NH247H–James Summer, 25th Fighter Squadron, pilota dell'aeronautica militare statunitense 1st Lt., effettua controlli pre-volo su un A-10C Thunderbolt II presso la base aerea Osan, Repubblica di Corea, il 7 dicembre 2022. Il personale addetto alle attrezzature di volo dell'equipaggio è fondamentale per fornire attrezzature di supporto sicure e pronte per la missione per i piloti F-16 Fighting Falcon e A-10 presso Osan AB.
RM2M9FW60–IL SERGENTE dell'AERONAUTICA DEGLI STATI UNITI Alfonso Prater (a sinistra) e l'ANZIANO DELL'aeronautica degli Stati Uniti Alexis Johnson, 51st membri dello squadrone di trasporto (TRNS), si aiutano a vicenda con il primo soccorso dopo che sono stati feriti dallo shrapnel da un colpo simulato dello SCUD sul composto di trasporto alla base aerea di Osan, Repubblica di Corea. L'evento si è svolto durante l'ispezione operativa di preparazione (ORI) del 2001 presso Osan AB, Repubblica di Corea. (Immagine duplicata, vedere anche DF-SD-02-01412 o ricerca 010315-F-2095R-005). Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RMPKF262–Una C-17 Globemaster III parte Osan Air Base, Repubblica di Corea, per Wonson, Corea del Nord, Venerdì 27 Luglio, 2018. I velivoli e gli equipaggi è volato a Osan AB dal giunto di base Harbor-Hickam perla, Hawaii, per assistere alle Nazioni Unite di un comando di rimpatrio a led che ha portato a casa il 55 casi di resti dalla Repubblica Popolare Democratica di Corea.
RM2M9FRTY–Membri del servizio dell'aviazione MILITARE US Major Eric Steward (a sinistra), Co-Pilot, distaccamento 1, 33rd Rescue Squadron, Osan Air base, Repubblica di Corea, Captain Shelly Black (centro), Pilot, 33rd Rescue Squadron Kadena Air base, Giappone, E Capitano James Thomas (a destra), Dottore, 51st Medical Operations Osan AB, ROK, saluto Comandante, ROK Marine Corps Lieutenant Generale Kim Myung Hwan all'inizio di una cerimonia che li onorerà per il loro salvataggio di una donna in attesa da Ryung Island al largo della costa della Corea. Distaccamento 1 del 33rd Rescue Squadron basato su Osan AB, ROK vola H-60 elicotteri eseguire
RM2M8KAD0–USAF secondo tenente Fernando Molina, comandante di sezione, 554th Red Horse Civil Engineering Squadron, Osan AB, Corea del Sud ha scoperto che i cappelli sono popolari con gli orfani a Song SIM Orphanage No. 90 vicino Osan AB, Corea del Sud. Dal numero di maggio 1995 DI AIRMAN Magazine 'The Bad Luck Club'. Paese: Repubblica di Corea (KOR)
RM2M9FNPW–AIRMAN JAMES Price, 25th Fighter Squadron, Osan Air base, Corea del Sud, lega la prima bomba MK 83 a un camion di carico di armi, durante il gruppo operativo 51st equipaggi di carico di armi del quarto concorso a Osan AB. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RM2M9GXTK–SENIOR AIRMAN (SRA), Joe Deslauriers e SRA Brian Borrero entrambi, USAF, 51st ingegnere civile Squadron vestito di Mission Oriented Protective Posture Response livello 4 (MOPP-4), impostare una stazione di lavaggio di decontaminazione durante l'Initial Response Readiness Exercise/Combat Employment Readiness Exercise (IRRE/CERE) presso Osan AB, Corea. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RMDCAD00–Il Mag. Douglas Barnes, Logistica Disponibilità Squadron direttore delle operazioni, a destra consente di simulare un ferito ruolo di giocatore mettere sulla sua missione orientata postura di protezione ingranaggio durante un incidente di massa esercizio fisico durante la prontezza operativa esercizio Beverly Midnig
RMDEXP04–Stati Uniti Air Force aviatori sono accolti dal Team membri di Shaw dopo cinque mesi di distribuzione presso Shaw Air Force Base, S.C., Sett. 19,
RM2PGXHGJ–STATI UNITI Air Force Airmen assegnato al 35th Fighter Generation Squadron, Kunsan Air base, parco un F-16 Fighting Falcon a Osan AB, Repubblica di Corea, 22 marzo 2023. L'aereo si è temporaneamente riposizionato in Osan AB mentre la loro linea di volo è sottoposta a importanti riparazioni infrastrutturali. (STATI UNITI Foto dell'Aeronautica militare di staff Sgt. Dwane R. Young)
RMDCAA48–Primi responder analizzare il pregiudizio su una vittima simulato durante un incidente di massa esercizio fisico durante la prontezza operativa esercizio
RME1HDP4–Stati Uniti Air Force Il Mag. Vince O'Conner, un pilota con la 36th Fighter Squadron, si arrampica nel cockpit di un F-16C Fighting Falcon
RM2NH242H–Mathew Wilson, 51st Operations Support Squadron Aircrew Flight Equipment (AFE) shift lead, posa per una foto dopo essere stato equipaggiato per un volo durante l'addestramento alla base aerea Osan, Repubblica di Corea, 7 dicembre 2022. Il personale AFE fornisce e adatta regolarmente le attrezzature di volo per il personale AF e i dipendenti del Dipartimento della Difesa che ricevono voli di familiarizzazione presso Osan AB.
RMEG1D4C–U.S Air Force Tech. Sgt. Douglas Gaddis guarda attraverso un binocolo come un aereo si avvicina a una base 19 luglio 2011. Il binocolo è utilizzato per assicurare che i piloti hanno distribuito il carrello di atterraggio. Gaddis è un traffico aereo supervisore di controllo assegnato al cinquantunesimo Operations Support Squadron. Senior Airman Adam Gant
RM2R485GX–STATI UNITI Tecnologia Air Force. Dillon Caldwell, artigiano dei sistemi di carburanti per aerei, 51st manutenzione Squadron, esegue la manutenzione post-volo su un F-16 Fighting Falcon durante un evento di allenamento di routine presso la base aerea Daegu, Repubblica di Corea, 1 febbraio 2023. Osan AB conduce regolarmente eventi di formazione in cui Airmen si mobilita per le basi operative di emergenza per rafforzare la prontezza e utilizzare strategie per aumentare la letalità.
RME0KB29–Stati Uniti Air Force Tech. Sgt. Bobby Colliton, sopravvivenza resistenza evasione e specialista di fuga dal XVIII operazione il supporto Squ
RMPKF260–Una C-17 Globemaster III si prepara a discostarsi Osan Air Base, Repubblica di Corea, per Wonson, Corea del Nord, Venerdì 27 Luglio, 2018. I velivoli e gli equipaggi è volato a Osan AB dal giunto di base Harbor-Hickam perla, Hawaii, per assistere alle Nazioni Unite di un comando di rimpatrio a led che ha portato a casa il 55 casi di resti dalla Repubblica Popolare Democratica di Corea.
RM2M9GXTT–SENIOR AIRMAN (SRA), Joe Deslauriers e SRA Brian Borrero entrambi, USAF, 51st ingegnere civile Squadron vestito di Mission Oriented Protective Posture Response livello 4 (MOPP-4), si preparano per impostare una stazione di lavaggio di decontaminazione durante l'Initial Response Readiness Exercise/Combat Employment Readiness Exercise (IRRE/CERE) presso Osan AB, Corea. Base: Osan Air base Nazione: Repubblica di Corea (KOR)
RM2M9FRT2–I membri del servizio dell'aviazione MILITARE US Major Eric Steward (a sinistra), Co-Pilot, distaccamento 1, 33rd Rescue Squadron Osan Air base, Repubblica di Corea, Captain Shelly Black (al centro), Pilot, 33rd Rescue Squadron Kadena Air base, Giappone, E Capitano James Thomas (a destra), Dottore, 51st Medical Operations Osan Air base, ROK, ricevere una lettera di apprezzamento dal comandante, ROK Marine Corps Lieutenant Generale Kim Myung Hwan che li onora per il loro salvataggio di una madre in attesa da Ryung Island della costa della Corea. Distaccamento 1 del 33rd Rescue Squadron basato su Osan AB, ROK vola H-60 elicotteri eseguire
RM2PGXHDD–STATI UNITI Air Force Airmen assegnato al 80th Fighter Generation Squadron, Kunsan Air base, si preparano a trainare F-16 Fighting Falcons a Osan AB, Repubblica di Corea, 22 marzo 2023. L'aereo si è temporaneamente riposizionato in Osan AB mentre la loro linea di volo è sottoposta a importanti riparazioni infrastrutturali. (STATI UNITI Foto dell'Aeronautica militare di staff Sgt. Dwane R. Young)
RM2NYB805–STATI UNITI Tecnologia Air Force. Dillon Caldwell, artigiano dei sistemi di carburanti per aerei, 51st manutenzione Squadron, esegue la manutenzione post-volo su un F-16 Fighting Falcon durante un evento di allenamento di routine presso la base aerea Daegu, Repubblica di Corea, 1 febbraio 2023. Osan AB conduce regolarmente eventi di formazione in cui Airmen si mobilita per le basi operative di emergenza per rafforzare la prontezza e utilizzare strategie per aumentare la letalità.
RM2GKK00B–TSgt Jerry Prowant, un Airmen Dorm leader (ADL) e membro del 694 Intelligence Surveillance and Reconnaissance Group di Osan AB, Repubblica di Corea, ha scoperto e risolto un problema di ventilazione sistemica che ha portato ad un'elevata umidità negli impianti DoD in tutta la Corea del Sud. La sua dedizione alla risoluzione del problema ha migliorato la qualità della vita dei suoi compagni Airmen ed eliminato un potenziale rischio di incendio. In questa foto, il condotto principale dell'essiccatore appare pieno di lanugine prima della pulizia di TSgt Jerry Prowant
RMPKF264–Una C-17 Globemaster III si prepara a discostarsi Osan Air Base, Repubblica di Corea, per Wonson, Corea del Nord, Venerdì 27 Luglio, 2018. I velivoli e gli equipaggi è volato a Osan AB dal giunto di base Harbor-Hickam perla, Hawaii, per assistere alle Nazioni Unite di un comando di rimpatrio a led che ha portato a casa il 55 casi di resti dalla Repubblica Popolare Democratica di Corea.
RM2M9FRRX–(Da sinistra a destra) i membri del servizio dell'aviazione militare US Major Eric Steward, Co-Pilot, Detachment 1, 33rd Rescue Squadron, Osan Air base, Repubblica di Corea, Captain Shelly Black, Pilot, 33rd Rescue Squadron, Kadena Air base, Giappone, e capitano James Thomas, Dottore, 51st operazioni mediche Osan Air base, ROK, E Comandante, il luogotenente generale Kim Myung Hwan del ROK Marine Corps si presenta insieme per una fotografia dopo una cerimonia che ha onorato i membri dell'aeronautica degli Stati Uniti per il salvataggio di una donna in attesa dall'isola Ryung della costa della Corea. Il distacco 1 del 33rd° Squadrone di salvataggio basato su Osan AB,
RM2PGXHCH–STATI UNITI Air Force Airmen assegnato al 35th Fighter Generation Squadron, Kunsan Air base, si preparano a trainare un F-16 Fighting Falcon a Osan AB, Repubblica di Corea, 22 marzo 2023. L'aereo si è temporaneamente riposizionato in Osan AB mentre la loro linea di volo è sottoposta a importanti riparazioni infrastrutturali. (STATI UNITI Foto dell'Aeronautica militare di staff Sgt. Dwane R. Young)
RM3A7A0KG–Un A-10 Thunderbolt II della U.S. Air Force prende il volo per il Freedom Shield 25 alla Osan Air base, Repubblica di Corea, 19 marzo 2025. Durante l'FS25, il personale di Osan AB ha esercitato scenari incentrati sulla difesa volti a rafforzare le capacità di risposta per garantire la sicurezza nella penisola coreana. (Foto U.S. Air Force del sergente maggiore Dustin Braaten)
RM2PGXHCP–STATI UNITI Air Force Airmen assegnato al 35th Fighter Generation Squadron, Kunsan Air base, si preparano a trainare F-16 Fighting Falcons a Osan AB, Repubblica di Corea, 22 marzo 2023. Il 35th FGS è responsabile della manutenzione degli aeromobili, compresi gli interventi di manutenzione, le ispezioni, il lancio e il recupero e il caricamento delle munizioni. (STATI UNITI Foto dell'Aeronautica militare di staff Sgt. Dwane R. Young)
RM2GKK001–TSgt Jerry Prowant, un Airmen Dorm leader (ADL) e membro del 694 Intelligence Surveillance and Reconnaissance Group di Osan AB, Repubblica di Corea, ha scoperto e risolto un problema di ventilazione sistemica che ha portato ad un'elevata umidità negli impianti DoD in tutta la Corea del Sud. La sua dedizione alla risoluzione del problema ha migliorato la qualità della vita dei suoi compagni Airmen ed eliminato un potenziale rischio di incendio. In questa foto, il condotto principale dell'essiccatore è privo di lanugine dopo la pulizia di TSgt Jerry Prowant
RMPKF263–Equipaggio capi salutate un C-17 Globemaster III come si discosta Osan Air Base, Repubblica di Corea, per Wonson, Corea del Nord, Venerdì 27 Luglio, 2018. I velivoli e gli equipaggi è volato a Osan AB dal giunto di base Harbor-Hickam perla, Hawaii, per assistere alle Nazioni Unite di un comando di rimpatrio a led che ha portato a casa il 55 casi di resti dalla Repubblica Popolare Democratica di Corea.
RM2P2W530–STATI UNITI Air Force 1st Lt. Demi Yurcisin, pilota di 36th Fighter Squadron, esegue controlli pre-volo su un F-16 Fighting Falcon durante un evento di allenamento di routine presso la base aerea Daegu, Repubblica di Corea, il 31 gennaio 2023. Osan AB conduce regolarmente corsi di formazione in cui Airmen si mobilita per le basi operative di emergenza per aumentare la prontezza e consentire ai piloti di utilizzare strategie per aumentare la loro letalità in situazioni di combattimento.
RM2M9FRWB–Il comandante, Repubblica di Corea, il tenente generale del corpo dei Marine Kim Myung Hwan discute gli aspetti di una recente missione di salvataggio a Ryung Island con i membri del servizio dell'aeronautica statunitense (non mostrati) il capitano James Thomas, il dottore, 51st operazioni mediche, Osan Air base, Repubblica di Corea, US Air Force Captain Shelly Black, Pilot, 33rd Rescue Squadron, Kadena Air base, Giappone, US Air Force Major Eric Steward, Co-Pilot, distaccamento 1, 33rd Rescue Squadron Osan Air base, ROK. Distaccamento 1 del 33rd Squadrone di salvataggio basato su Osan AB, ROK vola H-60 elicotteri che eseguono missioni di salvataggio in tutta la p coreana