RM2B013D3–Cina: CaO Guojiu, uno dei Daoisti 'otto Immortali'. Si dice che sia lo zio di un imperatore dell'Impero Song, essendo il fratello minore dell'imperatrice Dowager Cao (Cao Taihou). Illustrazione, c. 1916. Gli otto Immortali (cinese: Baxian; Pa-hsien) sono un gruppo di "xian" (immortali; trascendenti; fate) leggendari nella mitologia cinese. Il potere di ogni immortale può dare vita o distruggere il male. Si dice che la maggior parte di loro sia nata nella Dinastia Tang o nella Dinastia Song. Sono venerati nel Daoismo (Taoismo) e sono anche un elemento popolare nella cultura secolare cinese.
RM2B013DD–Cina: Zhongli Quan, uno dei Daoisti 'otto Immortali'. Si dice che sia nato durante la dinastia Han. Possiede un ventilatore che ha la capacità magica di ravvivare i morti. Illustrazione, c. 1916. Gli otto Immortali (cinese: Baxian; Pa-hsien) sono un gruppo di "xian" (immortali; trascendenti; fate) leggendari nella mitologia cinese. Il potere di ogni immortale può dare vita o distruggere il male. Si dice che la maggior parte di loro sia nata nella Dinastia Tang o nella Dinastia Song. Sono venerati nel Daoismo (Taoismo) e sono anche un elemento popolare nella cultura secolare cinese.
RM2B013D6–Cina: He Xiangu, uno dei Daoisti 'otto Immortali'. Chiamato He Qiong o 'Immortal Woman He, è l'unica divinità femminile tra gli otto Immortali. Illustrazione, c. 1916. Gli otto Immortali (cinese: Baxian; Pa-hsien) sono un gruppo di "xian" (immortali; trascendenti; fate) leggendari nella mitologia cinese. Il potere di ogni immortale può dare vita o distruggere il male. Si dice che la maggior parte di loro sia nata nella Dinastia Tang o nella Dinastia Song. Sono venerati nel Daoismo (Taoismo) e sono anche un elemento popolare nella cultura secolare cinese.
RM2B013DA–Cina: Zhang Guo Lao, uno dei Daoisti 'otto Immortali'. Si dice che abbia vissuto intorno alla fine del VII secolo d.C. Illustrazione, c. 1916. Gli otto Immortali (cinese: Baxian; Pa-hsien) sono un gruppo di "xian" (immortali; trascendenti; fate) leggendari nella mitologia cinese. Il potere di ogni immortale può dare vita o distruggere il male. Si dice che la maggior parte di loro sia nata nella Dinastia Tang o nella Dinastia Song. Sono venerati nel Daoismo (Taoismo) e sono anche un elemento popolare nella cultura secolare cinese. Si dice che vivano su un gruppo di cinque isole nel Mare di Bohai.
RM2B013D2–Cina: Han Xiangzi, uno dei Daoisti 'otto Immortali'. Si dice che sia il nipote di Han Yu, uno statista di spicco della Corte di Tang. Han Xiang studiò Daoismo sotto Lu Dongbin. Illustrazione, c. 1916. Gli otto Immortali (cinese: Baxian; Pa-hsien) sono un gruppo di "xian" (immortali; trascendenti; fate) leggendari nella mitologia cinese. Il potere di ogni immortale può dare vita o distruggere il male. Si dice che la maggior parte di loro sia nata nella Dinastia Tang o nella Dinastia Song. Sono venerati nel Daoismo (Taoismo) e sono anche un elemento popolare nella cultura secolare cinese.
RM2B013D9–Cina: Li Tieguai, uno dei Daoisti 'otto Immortali'. Viene descritto come irascibile e maltemperato, ma anche benevolo per i poveri, i malati e i bisognosi, la cui sofferenza allevia con particolare medicina dal suo gourd. Illustrazione, c. 1916. Gli otto Immortali (cinese: Baxian; Pa-hsien) sono un gruppo di "xian" (immortali; trascendenti; fate) leggendari nella mitologia cinese. Il potere di ogni immortale può dare vita o distruggere il male. Si dice che la maggior parte di loro sia nata nella dinastia Tang o Song. Sono venerati nel Daoismo (Taoismo) e sono un elemento popolare nella cultura secolare cinese.
RM2B013D5–Cina: Lu Dongbin, uno dei Daoisti 'otto Immortali'. Figura storica menzionata nella "Storia della Canzone" ufficiale, è raffigurato vestito da studioso e spesso porta una spada sulla schiena che dissipa gli spiriti malvagi. Illustrazione, c. 1916. Gli otto Immortali (cinese: Baxian; Pa-hsien) sono un gruppo di "xian" (immortali; trascendenti; fate) leggendari nella mitologia cinese. Il potere di ogni immortale può dare vita o distruggere il male. Si dice che la maggior parte di loro sia nata nella Dinastia Tang o nella Dinastia Song. Essi sono venerati nel Daoismo (Taoismo) e sono anche un elemento popolare nella cultura secolare.