RMGJ7A4P–Esercito britannico razioni di campo durante la II Guerra Mondiale
RM2X2FCJC–I prigionieri di guerra britannici dall'Oflag 12B arrivano a le Havre dopo il rilascio da parte delle truppe americane, accolti da una banda di ottoni e forniti un pasto, illustrando le operazioni di rimpatrio dei prigionieri di guerra da parte delle forze britanniche e americane.
RMP81EB4–La prima guerra mondiale ha segnato un cambiamento di paradigma nel modo in cui i leader militari concettualizzato in programmi che affrontano le esigenze umane del loro personale. Programmi e servizi pensati dall'YMCA, ha sviluppato e fornito morale, benessere e ricreazione (MWR) attività; riposo e ricreazione (R&R) programmi per la battaglia di soldati stanchi e mense e oltremare scambi azionati nel corso della prima guerra mondiale modernizzate che il concetto di scambio. Le mense forniscono sigarette inglese, un pasto cucinato e talvolta anche strutture per la lettura e la scrittura.
RM2Y72HJ9–His Majesty's Transport "Queen Elizabeth" foto scattata durante un recente viaggio, che mostra che duemila soldati in una seduta sono nutriti nella Main Dininsg Hall e ci sono sei sedute per ogni pasto, 30.000 pasti al giorno sono forniti. Inoltre, le mense sono piene di barrette di cioccolato, biscotti, minerali e cigarettess. La Main Dining Hall è il saloon di prima classe del liner. Le truppe sono dettagliate per agire come camerieri disordinati.
RM2TA32G2–I marines vicino al CAP e-2 a nord di Red Beach nella zona di Hoa Hiep mangiano un pasto caldo giornaliero di C razioni fornito dal Force Logistic Command il 30 settembre 1967, in una fotografia del Dipartimento della difesa che documenta la logistica della guerra del Vietnam.
RMDP43GX–Jul 23, 2006; Baltimore / Washington, MD, Stati Uniti d'America; una ragazza che sono fuggiti dal Libano dopo la recente escalation della violenza nella zona, mangia un pasto fornito dall'U.S. La Croce Rossa dopo l'atterraggio all'Aeroporto Internazionale di Baltimora Washington questa mattina. Come truppe israeliane cominciò ad attraversare il confine settentrionale in Libano, Baltimore Washington International accolti a casa un altro volo di ref
RM2RC1H01–I soldati americani in Francia durante la prima guerra mondiale si riuniscono per un pasto. La fotografia raffigura le abbondanti provviste fornite dal Quartiermastro, evidenziando l'abbondanza di cibo disponibile per le truppe. L'immagine, scattata dal fotografo RECO, mostra la fornitura e la cura prestate ai soldati americani in Francia.
RM3AEXJMA–23 luglio 2006; Baltimora / Washington, MD, Stati Uniti; una ragazza fuggita dal Libano dopo la recente escalation di violenza nella zona, mangia un pasto fornito dalla Croce Rossa degli Stati Uniti dopo essere atterrata all'aeroporto internazionale di Baltimora Washington questa mattina. Mentre le truppe israeliane hanno iniziato ad attraversare il confine settentrionale in Libano, Baltimore Washington International ha accolto a casa un altro volo di rifugiati dal Libano questa mattina alle 9:45. Il volo ha trasportato un certo numero di rifugi statunitensi e oggi è atterrato in sicurezza all'aeroporto internazionale di Baltimora Washington dopo essere fuggito dal Libano dove l'israeliano - Hezb
RM2RC0GF6–Il sergente Morper è visto catturare un momento nell'ottobre 1918, mentre il sergente Phillip E. Strange prepara cibo per le truppe del quartier generale della 80th Division su un American Mobile Kitchen a Beaufal, in Francia. La fotografia ha superato l'ispezione da parte della A.E.P. censor, anche se la data di autorizzazione non è fornita.
RM2MERFN1–Questa immagine raffigura i fornai che lavorano a bordo di un trasporto con equipaggio della Guardia Costiera. L'opera d'arte, dipinta dall'artista di combattimento della Guardia Costiera Jacob A. Lawrence, mostra le attività quotidiane dei panettieri che fornivano cibo ai militari durante la guerra. Il loro lavoro fu cruciale nel sostenere le truppe durante lunghi dispiegamenti.
RM2RBYR5Y–CPL G. Carnochan, S.C. posa in cucina del Co. D. 302ND. ENGRS a Blansy, Francia. Il 9 settembre 1918, un guscio è esploso nella strada fuori da questa cucina durante la cena, causando lesioni al sergente, un cuoco e una polizia di cucina. La foto è stata ricevuta il 18 ottobre 1918. La data in cui l'immagine è stata scattata non è stata fornita. La fotografia è stata emessa e passata dall'A.R.F. Censura, ma la data di questa azione è sconosciuta.
RMDCD9B8–I prigionieri di guerra francesi in Germania, che vengono scambiati con i lavoratori civili francesi e possono tornare nel loro paese d'origine nel 1942 (la cosiddetta 'Relève'), sono forniti di rifornimenti presso la stazione ferroviaria di Minden, in Germania. Fotoarchiv für Zeitgeschichte
RM2RC9W75–I soldati americani, noti come Doughboys, gusteranno un pasto di tacchino fornito dal generoso popolo francese a Vailly, in Francia durante la prima guerra mondiale Oltre alla turchia, i soldati ricevettero anche una fornitura di tabacco. Questa foto è stata scattata il 15 o 16 aprile 1918.
RMHPHBG0–L'immagine della propaganda nazista mostra che i prigionieri olandesi di marinai di guerra sono stati riforniti di cibo a Dutsch Enschede durante il periodo di occupazione tedesca del paese. Pubblicato nel giugno 1940. Un reporter nazista ha scritto sul retro della foto del 15.06.1940, "i soldati prigionieri di guerra olandesi sono tornati dalla Germania nella loro patria. Durante il loro ritorno a Enschede, i marinai olandesi vengono nutriti". Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NON PER IL SERVIZIO DI CABLAGGIO - | utilizzo in tutto il mondo
RM2RC0DJ1–Una compagnia di soldati americani che si gusta un pasto insieme in Francia durante la prima guerra mondiale. I soldati possono essere visti rispondere impazientemente alla chiamata per la cena. Apprezzano l'abbondanza di buon cibo fornito loro. La fotografia cattura il cameratismo e i bisogni umani di base incontrati nel bel mezzo della guerra.
RM2RBYDPN–I volontari della Croce Rossa americana che servono zuppa calda ai soldati a Hoboken, New Jersey durante la prima guerra mondiale I soldati sono visti gustare un pasto caldo fornito dalla Croce Rossa. Immagine numero 31.291 dalla collezione di fotografie delle attività militari americane durante la prima guerra mondiale.
RM2RC3K5K–Marinai americani che si godono un pasto in una mensa al Naval Men's Club durante la prima guerra mondiale Questa fotografia, scattata nel 1918, mostra il cameratismo e il supporto fornito dal club per gli American servicemmers che servono all'estero. L'immagine fa parte delle fotografie delle attività militari americane durante la prima guerra mondiale.
RMGJ7A4X–Esercito britannico razioni di campo durante la II Guerra Mondiale
RM2X1N04B–Durante l'esercitazione Fabius, le truppe dell'esercito britannico a bordo di una Landing Ship Infantry vengono forniti pasti dalla Marina in una moderna caffetteria.
RM2RC8EMT–I soldati degli eserciti alleati pranzano in una sala da pranzo cooperativa dietro le linee francesi durante la prima guerra mondiale. La foto è stata scattata nel 1919 dalla CE ed emessa con il numero 5,320. La descrizione afferma che la sala da pranzo forniva pasti a prezzi accessibili per i soldati.
RMDE0E5T–U S razioni di campo durante la II Guerra Mondiale
RM2RCMK57–I soldati a Camp MacArthur a Waco, Texas, potranno gustare una ricca cena di Natale composta in gran parte da tacchino. La foto, scattata nel 1918 dal fotografo C.P.I. Wasson, cattura l'atmosfera festosa e l'abbondanza di cibo fornito ai soldati durante la prima guerra mondiale Questa immagine è stata ufficialmente usata per i documenti storici.
RM2RC49FH–In questa foto si vede un dettaglio di chow che porta cibo caldo agli uomini in prima linea vicino Cunel, Mosa, Francia. La foto è stata scattata il 29 ottobre 1918 da un fotografo della A.E.P. identificato come RECO. La descrizione e il numero di identificazione forniti sono coerenti con l'immagine.
RM2RC4G99–Il tenente P. W. Cloud, S.C., è raffigurato il 20 agosto 1918 a Lucey, in Francia, mentre disegnava razioni durante il servizio distaccato. La foto è stata scattata dal fotografo ufficiale RECO il 18 ottobre 1918. È stato emesso e approvato dalla A.E.F. censor, anche se la data specifica non è fornita.
RM2WY68NY–I rifugiati ricevono il loro primo buon pasto in diversi giorni, mentre per loro viene stampato un giornale gratuito.
RMDE00TJ–U S razioni di campo durante la II Guerra Mondiale
RM2X0P0AJ–Truppe in città, incluso Pte. Smith, viene fornito il pranzo in un ristorante in grado di servire oltre 1.500 uomini.
RM2NXG4WE–Gli ospiti provenienti sia dal Minnesota che dalla Norvegia potranno gustare un pasto servito dalla locale Military Support Organization, che serve le nostre truppe, al banchetto americano organizzato dalla Guardia Nazionale del Minnesota presso il Roy Wilkins Auditorium di St Paul, Minnesota il 4 febbraio 2023. Circa 400 cittadini statunitensi e norvegesi e personale militare parteciperanno all'evento in onore del 50th° anniversario del Norwegian reciproci Troop Exchange (NOREX), che è la più lunga partnership di scambio militare tra due nazioni. Foto della Guardia Nazionale del Minnesota di: Master Sgt. Paul Santikko
RMDE00Y4–U S razioni di campo durante la II Guerra Mondiale
RM2NWWE7F–Gli ospiti provenienti sia dal Minnesota che dalla Norvegia potranno gustare un pasto servito dalla locale Military Support Organization, che serve le nostre truppe, al banchetto americano organizzato dalla Guardia Nazionale del Minnesota presso il Roy Wilkins Auditorium di St Paul, Minnesota il 4 febbraio 2023. Circa 400 cittadini statunitensi e norvegesi e personale militare parteciperanno all'evento in onore del 50th° anniversario del Norwegian reciproci Troop Exchange (NOREX), che è la più lunga partnership di scambio militare tra due nazioni. Foto della Guardia Nazionale del Minnesota di: Master Sgt. Paul Santikko
RM2WWNEMP–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNE9F–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNM28–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNANF–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNEMG–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNBM4–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNBB4–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNDF2–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNAC0–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNAAN–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWN8B2–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNCXN–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNGD8–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNGCY–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNBMD–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2WWNB10–La Guardia Nazionale del Minnesota offre alla Guardia Nazionale norvegese un tradizionale pasto Minnesotan composto da una bistecca di 12 once, insalata e patate al forno, oltre a un evento culturale durante il 51° scambio di truppe reciproche norvegesi presso il Camp Ripley Training Center a Little Falls, Minnesota, il 5 febbraio 2024. Il pasto è stato cucinato e fornito servendo le nostre truppe che hanno fornito questo stesso pasto a famiglie e soldati militari dal 2004 (Minnesota Army National Guard
RM2X14B2X–All'aerodromo di Netheravon, i parlamentari hanno campionato il cibo dell'esercito servito in scatole di pasticcio, identiche alle razioni fornite alle truppe del Nord Africa, British Army.
RM2WY6F4G–Il personale dell'esercito britannico sotto il governo militare alleato in Germania distribuisce e accumula le razioni militari tedesche lasciate dalle forze in ritirata come primo pasto fornito ai civili.
RM2X158B9–La NAAFI opera a Caen, distribuendo il giornale di liberazione francese "la Voix des Allies". Le truppe possono acquistare tè e altre merci, con posti a sedere forniti all'aperto che assomigliano a una caffetteria francese. British Army, 21st Army Group gestisce le operazioni.
RM2X15RXB–I prigionieri tedeschi catturati nel deserto occidentale ricevono la colazione dalle truppe britanniche a causa della mancanza di cibo.