. Ingegnere meccanico ferroviario. Per cento della capacità di carbone di 13,300 lb. La capacità di acqua del dieci-der è di 4,800 US galloni. È stata necessaria una grande cura nel fare le limitazioni di tomeet di disegno di gara del carico dell'assale come dato nella specificazione.in generale, La locomotiva è stata progettata seguendo le linee della pratica americana e ai costruttori è stata data una mano libera nella costruzione dei dettagli fintanto che sono stati mantenuti senza i limiti delle specifiche. Vengono date le dimensioni generali della locomotiva, nonché i pesi effettivi come comparedei limiti di peso .specificati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-meccanico-ferroviario-per-cento-della-capacita-di-carbone-di-13300-lb-la-capacita-di-acqua-del-dieci-der-e-di-4800-us-galloni-e-stata-necessaria-una-grande-cura-nel-fare-le-limitazioni-di-tomeet-di-disegno-di-gara-del-carico-dell-assale-come-dato-nella-specificazione-in-generale-la-locomotiva-e-stata-progettata-seguendo-le-linee-della-pratica-americana-e-ai-costruttori-e-stata-data-una-mano-libera-nella-costruzione-dei-dettagli-fintanto-che-sono-stati-mantenuti-senza-i-limiti-delle-specifiche-vengono-date-le-dimensioni-generali-della-locomotiva-nonche-i-pesi-effettivi-come-comparedei-limiti-di-peso-specificati-image371922689.html
. Ingegneria locomotiva : una rivista pratica di moto ferroviario e materiale rotabile . Sdvogran per pulizia.INDIA ALCALI OPERE, BOSTON. Mondo. F.lr Med.l. 1«113. Sllvor. 1HS7. RR.-nl., |R78. 1234 Monadnock Bldg., Chicago, 111. Morsetto. Locomoike Engineering CONTROBILANCIANDO LE RUOTE MOTRICI. Su cui si deve lavorare nella posizionecome mostrato, in modo che una linea attraverso il centro del perno di biella e il centro dell'assale sia a livello per-fectly. Le aste sono attaccate al perno di rango, le estremità esterne delle aste supportatesi in modo che siano anch'esse a livello.i pesi sono quindi sospesi dal perno. Come Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-locomotiva-una-rivista-pratica-di-moto-ferroviario-e-materiale-rotabile-sdvogran-per-pulizia-india-alcali-opere-boston-mondo-f-lr-med-l-1-113-sllvor-1hs7-rr-nl-r78-1234-monadnock-bldg-chicago-111-morsetto-locomoike-engineering-controbilanciando-le-ruote-motrici-su-cui-si-deve-lavorare-nella-posizionecome-mostrato-in-modo-che-una-linea-attraverso-il-centro-del-perno-di-biella-e-il-centro-dell-assale-sia-a-livello-per-fectly-le-aste-sono-attaccate-al-perno-di-rango-le-estremita-esterne-delle-aste-supportatesi-in-modo-che-siano-anch-esse-a-livello-i-pesi-sono-quindi-sospesi-dal-perno-come-image371941143.html
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Ress fatto fino ad oggi il mese di dicembre e la spedizione è stata fatta come sched- i pesi effettivi del completato è stato notevole. piastrella, il 25 settembre. Questa unità di trasporto locomotiva è la seguente: 362 INGEGNERIA FERROVIARIA E LOCOMOTIVA. Novembre 1915. Peso totale di 564,000 lb sui conducenti 448,000 peso per assale motore... 56,000 peso per assale di guida.... 29,000 dodici delle locomotive su ordinazione sono aregired per il servizio passeggeri e il re-maining trenta sono orientati per il trasporto di oltre 200 miglia. Il modello 100,000- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-ress-fatto-fino-ad-oggi-il-mese-di-dicembre-e-la-spedizione-e-stata-fatta-come-sched-i-pesi-effettivi-del-completato-e-stato-notevole-piastrella-il-25-settembre-questa-unita-di-trasporto-locomotiva-e-la-seguente-362-ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-novembre-1915-peso-totale-di-564000-lb-sui-conducenti-448000-peso-per-assale-motore-56000-peso-per-assale-di-guida-29000-dodici-delle-locomotive-su-ordinazione-sono-aregired-per-il-servizio-passeggeri-e-il-re-maining-trenta-sono-orientati-per-il-trasporto-di-oltre-200-miglia-il-modello-100000-image371884836.html
. Ingegnere meccanico ferroviario . Aumento di Tiamic o l'aumento di pressione sulla ringhiera a causa dei pesi girevoli sbilanciati a 70 miglia AN. Fig. La valvola a pistone utilizzata nelle ore di locomotive di classe E6s è inferiore al 30% del peso statico sui guidatoreoppure non è superiore a quella delle locomotive da 10,000 a 12,000 lb. Di peso inferiore per asse, ma con parti alternative pesanti. La grande cura nel design di queste parti alternative ha reso possibile una locomotiva di questo tipo che è più potente di molte locomotive di tipo pacifico, mentre ha un'azione meno distruttiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-meccanico-ferroviario-aumento-di-tiamic-o-l-aumento-di-pressione-sulla-ringhiera-a-causa-dei-pesi-girevoli-sbilanciati-a-70-miglia-an-fig-la-valvola-a-pistone-utilizzata-nelle-ore-di-locomotive-di-classe-e6s-e-inferiore-al-30-del-peso-statico-sui-guidatoreoppure-non-e-superiore-a-quella-delle-locomotive-da-10000-a-12000-lb-di-peso-inferiore-per-asse-ma-con-parti-alternative-pesanti-la-grande-cura-nel-design-di-queste-parti-alternative-ha-reso-possibile-una-locomotiva-di-questo-tipo-che-e-piu-potente-di-molte-locomotive-di-tipo-pacifico-mentre-ha-un-azione-meno-distruttiva-image374891945.html
. Il giornale ferroviario di strada . FORNITURE PER FERROVIE DI STRADA, tavole a rotazione e tavole di trasferimento brevettuali, ruote aperte di tutte le dimensioni e pesi. Ruote e assali di tutte le dimensioni montati con breve preavviso. Curva refrigerata, deviatori, interruttori, ecc., stampe blu e applicazione Bills Furnishedon. Invia per catalogo illustrato. Indirizzo, y FULTON FOUNDRY, 202 MERWIN ST. CLEVELAND, OHIO. 714 THE STREET RAILWAY JOURNAL. ASSALE FRIZIONE REGOLABILE. 1. Risparmia il 30% nell'usura di ruote e rotaie. 2. Si allontana con la grave scaffalatura e la tensione delle vetture. 3. Riduce il taglio delle estremità di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-forniture-per-ferrovie-di-strada-tavole-a-rotazione-e-tavole-di-trasferimento-brevettuali-ruote-aperte-di-tutte-le-dimensioni-e-pesi-ruote-e-assali-di-tutte-le-dimensioni-montati-con-breve-preavviso-curva-refrigerata-deviatori-interruttori-ecc-stampe-blu-e-applicazione-bills-furnishedon-invia-per-catalogo-illustrato-indirizzo-y-fulton-foundry-202-merwin-st-cleveland-ohio-714-the-street-railway-journal-assale-frizione-regolabile-1-risparmia-il-30-nell-usura-di-ruote-e-rotaie-2-si-allontana-con-la-grave-scaffalatura-e-la-tensione-delle-vetture-3-riduce-il-taglio-delle-estremita-di-image371748540.html
. Giornale ferroviario elettrico . Accoppiamento flessibile tra albero motore e braccio motore guidato da due barre radiali, che sono imperniate al centro di una traversa tra i telai davanti alla ruota posteriore. Il peso totale della locomotiva equipaggiata con due motori da 800 cv sarà di 250,000 lb., di cui 162,000 lb. Saranno trasportati dai tre assali motore. Ciò dà un peso per asse motore di 54,000 lb., che è leggermente inferiore ai pesi massimi impiegati sulle locomotive a vapore ad alta velocità, ma è molto più alto di. Locomotiva elettrica a barra laterale dotata sperimentalmente di due 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-accoppiamento-flessibile-tra-albero-motore-e-braccio-motore-guidato-da-due-barre-radiali-che-sono-imperniate-al-centro-di-una-traversa-tra-i-telai-davanti-alla-ruota-posteriore-il-peso-totale-della-locomotiva-equipaggiata-con-due-motori-da-800-cv-sara-di-250000-lb-di-cui-162000-lb-saranno-trasportati-dai-tre-assali-motore-cio-da-un-peso-per-asse-motore-di-54000-lb-che-e-leggermente-inferiore-ai-pesi-massimi-impiegati-sulle-locomotive-a-vapore-ad-alta-velocita-ma-e-molto-piu-alto-di-locomotiva-elettrica-a-barra-laterale-dotata-sperimentalmente-di-due-4-image371781787.html
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Progettazione di rebox adatta a qualsiasi carbone, condizioni e qualsiasi tasso di combus desiderato; permette un aumento della capacità di ceneri da 7 hto ICX) per cento. Riduce al minimo le curve laterali tra il telaio posteriore del motore e il tender. Questa locomotiva tipo Lima 2-S-4 è stata progettata per un carico di 54,000 libbre per asse. Ha le principali caratteristiche di abbassamento del nebbiolo: Pesi in ordine IVorkiii: Motrice 29.000 lb. Driver 212,000 lb. Unità rimorchio (ruote anteriori) 28,000 lb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-progettazione-di-rebox-adatta-a-qualsiasi-carbone-condizioni-e-qualsiasi-tasso-di-combus-desiderato-permette-un-aumento-della-capacita-di-ceneri-da-7-hto-icx-per-cento-riduce-al-minimo-le-curve-laterali-tra-il-telaio-posteriore-del-motore-e-il-tender-questa-locomotiva-tipo-lima-2-s-4-e-stata-progettata-per-un-carico-di-54000-libbre-per-asse-ha-le-principali-caratteristiche-di-abbassamento-del-nebbiolo-pesi-in-ordine-ivorkiii-motrice-29000-lb-driver-212000-lb-unita-rimorchio-ruote-anteriori-28000-lb-image375647364.html
. Ingegnere meccanico ferroviario. Ed su una base di 85 per cento m.e.p. is41,950 lb., questo dà un rapporto di 3.27 a 1, Una cifra bassa, apparentemente del tutto pratica a causa della coppia pari prodotta dai tre cilindri con manovelle impostate a 120 gradi. Infatti il sistema a tre cilindri sembra essere la soluzione logistica del problema della progettazione di una locomotiva di forza di trazione elevata con carichi limitati sugli assali. Dalla tabella delle dimensioni, dei pesi e delle proporzioni si noterà che il peso è 92.6 lb. Per la potenza di cavallo di cilindro e 114.2 lb. Per la potenza di caldaia che mostra il gooddesigning in t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-meccanico-ferroviario-ed-su-una-base-di-85-per-cento-m-e-p-is41950-lb-questo-da-un-rapporto-di-3-27-a-1-una-cifra-bassa-apparentemente-del-tutto-pratica-a-causa-della-coppia-pari-prodotta-dai-tre-cilindri-con-manovelle-impostate-a-120-gradi-infatti-il-sistema-a-tre-cilindri-sembra-essere-la-soluzione-logistica-del-problema-della-progettazione-di-una-locomotiva-di-forza-di-trazione-elevata-con-carichi-limitati-sugli-assali-dalla-tabella-delle-dimensioni-dei-pesi-e-delle-proporzioni-si-notera-che-il-peso-e-92-6-lb-per-la-potenza-di-cavallo-di-cilindro-e-114-2-lb-per-la-potenza-di-caldaia-che-mostra-il-gooddesigning-in-t-image371809906.html
. Allevatore e sportivo. I cavalli. Ha,m.ofc.^ - e - Hors© - toots. Offerta speciale ox traccia. cablaggio. Moffatt cablaggio in pelle, pino finito tutti attraverso, luce supplementare $4-0 questo è un affare. Prezzi speciali. Bendaggi elettrico $1.50 TOOMEY -: NEWES 1 estesa di travatura reticolare pneumatica assale SULKY NTNE BREVETTI. Inglese sacchi di sale - 2000 a portata di mano. Solo questo mese 3 dollari al doz. Una nuova linea di raffreddamento coperte extra dualità Fine a prezzi bassi. Il sudore di coperte e i cofani; grande magazzino, tutti i pesi. L'agente foe TOOMEY'S SULKIES /-. R-T TI IC" DCCT " HICKORY delle ruote di bicicletta Vj L. ho io l1 E. DCS I . (Pat su Sulkie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allevatore-e-sportivo-i-cavalli-ha-m-ofc-e-hors-toots-offerta-speciale-ox-traccia-cablaggio-moffatt-cablaggio-in-pelle-pino-finito-tutti-attraverso-luce-supplementare-4-0-questo-e-un-affare-prezzi-speciali-bendaggi-elettrico-1-50-toomey-newes-1-estesa-di-travatura-reticolare-pneumatica-assale-sulky-ntne-brevetti-inglese-sacchi-di-sale-2000-a-portata-di-mano-solo-questo-mese-3-dollari-al-doz-una-nuova-linea-di-raffreddamento-coperte-extra-dualita-fine-a-prezzi-bassi-il-sudore-di-coperte-e-i-cofani-grande-magazzino-tutti-i-pesi-l-agente-foe-toomeys-sulkies-r-t-ti-ic-dcct-hickory-delle-ruote-di-bicicletta-vj-l-ho-io-l-1-e-dcs-i-pat-su-sulkie-image234364983.html
. Allevatore e sportivo. I cavalli. Ha,m.ofc.^ - e - Hors© - toots. Offerta speciale ox traccia. cablaggio. Moffatt cablaggio in pelle, pino finito tutti attraverso, luce supplementare $4-0 questo è un affare. Prezzi speciali. Bendaggi elettrico $1.50 TOOMEY -: NEWES 1 estesa di travatura reticolare pneumatica assale SULKY NTNE BREVETTI. Inglese sacchi di sale - 2000 a portata di mano. Solo questo mese 3 dollari al doz. Una nuova linea di raffreddamento coperte extra dualità Fine a prezzi bassi. Il sudore di coperte e i cofani; grande magazzino, tutti i pesi. L'agente foe TOOMEY'S SULKIES /-. R-T TI IC" DCCT " HICKORY delle ruote di bicicletta Vj L. ho io l1 E. DCS I . (Pat su Sulkie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allevatore-e-sportivo-i-cavalli-ha-m-ofc-e-hors-toots-offerta-speciale-ox-traccia-cablaggio-moffatt-cablaggio-in-pelle-pino-finito-tutti-attraverso-luce-supplementare-4-0-questo-e-un-affare-prezzi-speciali-bendaggi-elettrico-1-50-toomey-newes-1-estesa-di-travatura-reticolare-pneumatica-assale-sulky-ntne-brevetti-inglese-sacchi-di-sale-2000-a-portata-di-mano-solo-questo-mese-3-dollari-al-doz-una-nuova-linea-di-raffreddamento-coperte-extra-dualita-fine-a-prezzi-bassi-il-sudore-di-coperte-e-i-cofani-grande-magazzino-tutti-i-pesi-l-agente-foe-toomeys-sulkies-r-t-ti-ic-dcct-hickory-delle-ruote-di-bicicletta-vj-l-ho-io-l-1-e-dcs-i-pat-su-sulkie-image234364997.html
. Allevatore e sportivo. I cavalli. TOOMEY -: più recente di travatura reticolare estesa pneumatico assale SULKY nove brevetti. Cablaggio - e - Cavallo - stivali. Offerte speciali sulla via cavo. MOFFATT CABLAGGIO IN PELLE, linea finito tutti attraverso, luce supplementare $40 Questo è un LAIiOAIN. prezzi speciali. Bendaggi elettrici - - $1.50 inglese sacchi di sale - 2000 a portata di mano. Solo questo mese 3 dollari al doz UNA NUOVA LINEA DI RAFFREDDAMENTO coperte extra dualità Fine a prezzi bassi. Il sudore di coperte e i cofani; grande magazzino, tutti i pesi. Agente per TOOMEY'S SULKIES "rr TUT QETOT " HICKORY delle ruote di bicicletta Jt C. I I rl C. E3C.O I . (Mettere su Sulkies per 8 IOO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allevatore-e-sportivo-i-cavalli-toomey-piu-recente-di-travatura-reticolare-estesa-pneumatico-assale-sulky-nove-brevetti-cablaggio-e-cavallo-stivali-offerte-speciali-sulla-via-cavo-moffatt-cablaggio-in-pelle-linea-finito-tutti-attraverso-luce-supplementare-40-questo-e-un-laiioain-prezzi-speciali-bendaggi-elettrici-1-50-inglese-sacchi-di-sale-2000-a-portata-di-mano-solo-questo-mese-3-dollari-al-doz-una-nuova-linea-di-raffreddamento-coperte-extra-dualita-fine-a-prezzi-bassi-il-sudore-di-coperte-e-i-cofani-grande-magazzino-tutti-i-pesi-agente-per-toomeys-sulkies-rr-tut-qetot-hickory-delle-ruote-di-bicicletta-jt-c-i-i-rl-c-e3c-o-i-mettere-su-sulkies-per-8-ioo-image234365505.html
. Allevatore e sportivo. I cavalli. TOOMEY -: più recente di travatura reticolare estesa pneumatico assale SULKY nove brevetti. Cablaggio - e - Cavallo - stivali. Offerte speciali sulla via cavo. MOFFATT CABLAGGIO IN PELLE, linea finito tutti attraverso, luce supplementare $40 Questo è un LAIiOAIN. prezzi speciali. Bendaggi elettrici - - $1.50 inglese sacchi di sale - 2000 a portata di mano. Solo questo mese 3 dollari al doz UNA NUOVA LINEA DI RAFFREDDAMENTO coperte extra dualità Fine a prezzi bassi. Il sudore di coperte e i cofani; grande magazzino, tutti i pesi. Agente per TOOMEY'S SULKIES "rr TUT QETOT " HICKORY delle ruote di bicicletta Jt C. I I rl C. E3C.O I . (Mettere su Sulkies per 8 IOO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allevatore-e-sportivo-i-cavalli-toomey-piu-recente-di-travatura-reticolare-estesa-pneumatico-assale-sulky-nove-brevetti-cablaggio-e-cavallo-stivali-offerte-speciali-sulla-via-cavo-moffatt-cablaggio-in-pelle-linea-finito-tutti-attraverso-luce-supplementare-40-questo-e-un-laiioain-prezzi-speciali-bendaggi-elettrici-1-50-inglese-sacchi-di-sale-2000-a-portata-di-mano-solo-questo-mese-3-dollari-al-doz-una-nuova-linea-di-raffreddamento-coperte-extra-dualita-fine-a-prezzi-bassi-il-sudore-di-coperte-e-i-cofani-grande-magazzino-tutti-i-pesi-agente-per-toomeys-sulkies-rr-tut-qetot-hickory-delle-ruote-di-bicicletta-jt-c-i-i-rl-c-e3c-o-i-mettere-su-sulkies-per-8-ioo-image234365495.html