Nota biografica commemorativa delle contee di Sandusky e Ottawa, Ohio. 87; David W., 16 novembre 1890;Mable M., 21 novembre 1S92, ed ed-win H., II giugno 1895, tutti nati a PortClinton, Ohio. John STANG, appaltatore di lavori pubblici - governo, ferrovia, ecc. - Capitalista, commerciante e banchiere, la cui residenza è a Lorain, Ohio, è uno dei cittadini più progressisti e occupati nello Stato di Buckeye.A nativo della Germania, era bornFebruary 19, 1836, in Allmershausen, Hessen, un figlio di Augusto e Marguer-itha (Herwig) Stang, della stessa nighativity.At distretto scolastico del bo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nota-biografica-commemorativa-delle-contee-di-sandusky-e-ottawa-ohio-87-david-w-16-novembre-1890-mable-m-21-novembre-1s92-ed-ed-win-h-ii-giugno-1895-tutti-nati-a-portclinton-ohio-john-stang-appaltatore-di-lavori-pubblici-governo-ferrovia-ecc-capitalista-commerciante-e-banchiere-la-cui-residenza-e-a-lorain-ohio-e-uno-dei-cittadini-piu-progressisti-e-occupati-nello-stato-di-buckeye-a-nativo-della-germania-era-bornfebruary-19-1836-in-allmershausen-hessen-un-figlio-di-augusto-e-marguer-itha-herwig-stang-della-stessa-nighativity-at-distretto-scolastico-del-bo-image343338793.html
. Relazione del Commissario per l'esercizio conclusosi il 30 giugno 1902. Importo ollections-ing a 437,200,000, il maggior numero di eccezione withone mai fissato in una stagione atPut-nella stazione di alloggiamento. Il primo uova werereceived aprile 1 e l'ultimo 19 aprile thetotal resa da vari campi essendo nelseguente modo: campo di Toledo, 216,850,000; PortClinton campo, 126,800,000; campo di Monroe, 63,550,000. Di queste uova 66,000,000 sono stati spediti in stato connnissionsand pesce su altre assegnazioni, lasciando un saldo di 371,200,000 su mano tobe schiuse alla stazione. Di quelli trattenuti 18 per cento a tratteggio, andfhe resul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-del-commissario-per-l-esercizio-conclusosi-il-30-giugno-1902-importo-ollections-ing-a-437200000-il-maggior-numero-di-eccezione-withone-mai-fissato-in-una-stagione-atput-nella-stazione-di-alloggiamento-il-primo-uova-werereceived-aprile-1-e-l-ultimo-19-aprile-thetotal-resa-da-vari-campi-essendo-nelseguente-modo-campo-di-toledo-216850000-portclinton-campo-126800000-campo-di-monroe-63550000-di-queste-uova-66000000-sono-stati-spediti-in-stato-connnissionsand-pesce-su-altre-assegnazioni-lasciando-un-saldo-di-371200000-su-mano-tobe-schiuse-alla-stazione-di-quelli-trattenuti-18-per-cento-a-tratteggio-andfhe-resul-image336879372.html
Relazione del Commissario - Stati Uniti Commissione del pesce e della pesca . ollections ammonta a 437.200.000, il più grande numero senza eccezione mai garantito in una stagione atPut-in Bay Station. Le prime uova werereceived 4 aprile e l'ultimo ID aprile, thetotal rendimento dai vari campi che sono assegue: Campo di Toledo, 246.850.000; campo di PortClinton, 126.800.000; campo di Monroe, 63.550.000. Di queste uova 66,000,000 sono stati spediti a Stato pesce conmisisilsand su altri incarichi, lasciando un l)alance di 371,200,000 a mano TBE hatched alla stazione. Di quelli hanno conservato 48 per cento hatche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-del-commissario-stati-uniti-commissione-del-pesce-e-della-pesca-ollections-ammonta-a-437200000-il-piu-grande-numero-senza-eccezione-mai-garantito-in-una-stagione-atput-in-bay-station-le-prime-uova-werereceived-4-aprile-e-l-ultimo-id-aprile-thetotal-rendimento-dai-vari-campi-che-sono-assegue-campo-di-toledo-246850000-campo-di-portclinton-126800000-campo-di-monroe-63550000-di-queste-uova-66000000-sono-stati-spediti-a-stato-pesce-conmisisilsand-su-altri-incarichi-lasciando-un-l-alance-di-371200000-a-mano-tbe-hatched-alla-stazione-di-quelli-hanno-conservato-48-per-cento-hatche-image339481567.html
Il commerciale e finanziario della cronaca . zioni, $69,674;bal., sur., $14.249.-(V. 78, p. 583.) Poco Navigazione Schuylkill RR. Un- carbone.-possiede da PortClinton a Tamanend e Beeveadale, 32 miglia. Ri-locati sulla Deo.1,1896, Phila. & Leggere. Ry. per 999 anni e noleggio reduoed da7 p. c su stock di 5 p. ©., oro da Gen 1,1897. Dividendi: 1898,5!flp. c: 1899, 5*9; 1900,5; 1901, 5Hi; 1902, 5%; 1903, 5; 1904, 5;1905, 5^; 1906, 2>a. Locatario paga le tasse e di organo, expenser. - (V. 73,p. 554.) tubo di Londra aziende.-Vedere la metropolitana Electrio Rys Long Island RR.-opera il vapore strade di superficie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-commerciale-e-finanziario-della-cronaca-zioni-69674-bal-sur-14249-v-78-p-583-poco-navigazione-schuylkill-rr-un-carbone-possiede-da-portclinton-a-tamanend-e-beeveadale-32-miglia-ri-locati-sulla-deo-1-1896-phila-leggere-ry-per-999-anni-e-noleggio-reduoed-da7-p-c-su-stock-di-5-p-oro-da-gen-1-1897-dividendi-1898-5-flp-c-1899-5-9-1900-5-1901-5hi-1902-5-1903-5-1904-5-1905-5-1906-2-gt-a-locatario-paga-le-tasse-e-di-organo-expenser-v-73-p-554-tubo-di-londra-aziende-vedere-la-metropolitana-electrio-rys-long-island-rr-opera-il-vapore-strade-di-superficie-image339467205.html
. Il giornale ferroviario stradale e gli interruttori automatici taglienti i-T-e sono utilizzati su tutti i pannelli, ad eccezione dei pannelli ad alta tensione ed eccitatrice. I poggiapiedi su cinghie isolate e le aperture sono coperte da ardesia. Attualmente ci sono sottostazioni a Genova, Oak Harbor, PortClinton e Marblehead, e una quarta sarà installata vicino Toledo, dando una distanza media tra le stazioni di 13 miglia. Ciascuno è dotato di trasformatori e schede rotanti e step-down da 400 kw. La sottostazione di Toledo sarà probabilmente installata in un'auto in modo che possa essere utilizzata come sottostazione portabile. Il Marblehead Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-stradale-e-gli-interruttori-automatici-taglienti-i-t-e-sono-utilizzati-su-tutti-i-pannelli-ad-eccezione-dei-pannelli-ad-alta-tensione-ed-eccitatrice-i-poggiapiedi-su-cinghie-isolate-e-le-aperture-sono-coperte-da-ardesia-attualmente-ci-sono-sottostazioni-a-genova-oak-harbor-portclinton-e-marblehead-e-una-quarta-sara-installata-vicino-toledo-dando-una-distanza-media-tra-le-stazioni-di-13-miglia-ciascuno-e-dotato-di-trasformatori-e-schede-rotanti-e-step-down-da-400-kw-la-sottostazione-di-toledo-sara-probabilmente-installata-in-un-auto-in-modo-che-possa-essere-utilizzata-come-sottostazione-portabile-il-marblehead-image371817226.html
. Il giornale ferroviario di strada . VISTA INTERNA DI UNA PARTE DELLA SALA MACCHINE DI TOLEDO, PORTCLINTON E LA SALA DELLE CALDAIE FERROVIARIE SUL LAGO DI TOLEDO, I PUNTI FERROVIARI DI PORT CLINTON E LAKESIDE E TOLEDO. C'è anche un piano per costruire una linea di sperone per l'Isola di Catawba, raggiungendo Ottawa City, e fornendo una strada costiera per Put-in-Bay. Durante i mesi autunnali la strada derivesmuch traffico da cacciatori. Anatre e oche abbondano nei themarshes che circondano le isole e le baie, e ci arenumous riserve di club, in modo che lo sport è protetto. Punto. Di conseguenza, un canale lungo 600 piedi e profondo 7 piedi wasdragato a wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-vista-interna-di-una-parte-della-sala-macchine-di-toledo-portclinton-e-la-sala-delle-caldaie-ferroviarie-sul-lago-di-toledo-i-punti-ferroviari-di-port-clinton-e-lakeside-e-toledo-c-e-anche-un-piano-per-costruire-una-linea-di-sperone-per-l-isola-di-catawba-raggiungendo-ottawa-city-e-fornendo-una-strada-costiera-per-put-in-bay-durante-i-mesi-autunnali-la-strada-derivesmuch-traffico-da-cacciatori-anatre-e-oche-abbondano-nei-themarshes-che-circondano-le-isole-e-le-baie-e-ci-arenumous-riserve-di-club-in-modo-che-lo-sport-e-protetto-punto-di-conseguenza-un-canale-lungo-600-piedi-e-profondo-7-piedi-wasdragato-a-wi-image371817968.html