Primo ministro scozzese sul tabellone per le affissioni Immagini Stock
(88)
Primo ministro scozzese sul tabellone per le affissioni Immagini Stock
RM2EHYKBK–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RMG6A6FE–Primo Ministro Jack McConnell al lancio a Glasgow di una nuova campagna per i poster del Partito laburista destinata ai potenziali elettori SNP. * con meno di 48 ore da trascorrere prima che inizi il sondaggio, i capi laburisti insistevano che c'era "un rischio reale" di una bassa affluenza alle urne che consentiva all'SNP di vincere con "la porta di ritorno". Nelle ultime ore frenetiche della campagna, il Labor si batteva pesantemente sulla salute e sui trasporti. 20/05/03 primo ministro scozzese Jack McConnell, che dovrebbe annunciare la sua nuova squadra ministeriale, dopo essere stato giurato come primo ministro dai migliori giudici di Edimburgo. Dopo la cerimonia presso la Corte
RM2YKRGX4–Gourock, Scozia, 19 novembre 2024. Un cartellone elettronico mostra un'immagine commemorativa dell'ex primo ministro scozzese Alex Salmond, ed ex leader del Partito Nazionale scozzese e del Partito Alba, che di recente è morto improvvisamente mentre si trovava in Macedonia, a Gourock, in Scozia, il 19 novembre 2024. Crediti: Jeremy Sutton-Hibbert/ Alamy Live News.
RM2GMXWNH–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2EHYKC6–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RMG6A6FR–Primo Ministro Jack McConnell al lancio a Glasgow di una nuova campagna per i poster del Partito laburista destinata ai potenziali elettori SNP. * con meno di 48 ore da trascorrere prima che inizi il sondaggio, i capi laburisti insistevano che c'era "un rischio reale" di una bassa affluenza alle urne che consentiva all'SNP di vincere con "la porta di ritorno". Nelle ultime ore frenetiche della campagna, il Labor si batteva pesantemente sulla salute e sui trasporti.
RM2YKRGXB–Gourock, Scozia, 19 novembre 2024. Un cartellone elettronico mostra un'immagine commemorativa dell'ex primo ministro scozzese Alex Salmond, ed ex leader del Partito Nazionale scozzese e del Partito Alba, che di recente è morto improvvisamente mentre si trovava in Macedonia, a Gourock, in Scozia, il 19 novembre 2024. Crediti: Jeremy Sutton-Hibbert/ Alamy Live News.
RM2GMXWT6–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2EHYKFH–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RMG6A4XM–Poster delle elezioni laburista scozzesi nella città di Ardossan in vista delle elezioni locali di giovedì 1 maggio 2003. Il lavoro è in corso per una vittoria convincente sul SNP nelle elezioni di giovedì secondo due sondaggi di opinione pubblicati oggi. Il sondaggio finale del sistema NFO tre per l'Herald prevede che il primo ministro Jack McConnell s partito vincerà il 38% del primo voto - il 10% in più rispetto al SNP. Ma il sondaggio prevede che l’affluenza potrebbe essere pari al 52% confermando i timori che quasi la metà dell’elettorato rimarrà a casa. PA Foto: Maurice McDonald
RM2YKRGX8–Gourock, Scozia, 19 novembre 2024. Un cartellone elettronico mostra un'immagine commemorativa dell'ex primo ministro scozzese Alex Salmond, ed ex leader del Partito Nazionale scozzese e del Partito Alba, che di recente è morto improvvisamente mentre si trovava in Macedonia, a Gourock, in Scozia, il 19 novembre 2024. Crediti: Jeremy Sutton-Hibbert/ Alamy Live News.
RM2GMXWN6–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2CTC8EC–Un membro del pubblico passa davanti a un messaggio su un tabellone a Glasgow, quando il primo ministro Nicola Sturgeon ha annunciato le ultime restrizioni del coronavirus al Parlamento scozzese.
RM2F4T333–Un tabellone mobile che dice "ResignSturgeon" passa attraverso la circoscrizione del primo ministro Nicola Sturgeon nella zona di Govanhill a Glasgow come parte della campagna di maggioranza ResignSturgeon nella corsa alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Data immagine: Martedì 23 marzo 2021.
RM2EHYKH6–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2YKRGX6–Gourock, Scozia, 19 novembre 2024. Un cartellone elettronico mostra un'immagine commemorativa dell'ex primo ministro scozzese Alex Salmond, ed ex leader del Partito Nazionale scozzese e del Partito Alba, che di recente è morto improvvisamente mentre si trovava in Macedonia, a Gourock, in Scozia, il 19 novembre 2024. Crediti: Jeremy Sutton-Hibbert/ Alamy Live News.
RM2GMXWN1–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2F4T33F–Un tabellone mobile che dice "non crediamo Nicola" attraversa la circoscrizione del primo ministro Nicola Sturgeon nella zona di Govanhill a Glasgow, come parte della campagna di ResignSturgeon della maggioranza in vista delle elezioni scozzesi del 6 maggio. Data immagine: Martedì 23 marzo 2021.
RM2EHYKF3–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2YKRGWN–Gourock, Scozia, 19 novembre 2024. Un cartellone elettronico mostra un'immagine commemorativa dell'ex primo ministro scozzese Alex Salmond, ed ex leader del Partito Nazionale scozzese e del Partito Alba, che di recente è morto improvvisamente mentre si trovava in Macedonia, a Gourock, in Scozia, il 19 novembre 2024. Crediti: Jeremy Sutton-Hibbert/ Alamy Live News.
RM2GMXWNF–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2FKN4M1–‘Istruzione non separazione’ - UN cartello politico, dell’organizzazione Scotland Matters, che critica le politiche del primo ministro Nicola Sturgeon, nella zona di Clarkston a Glasgow, Scozia, il 13 aprile 2021.
RM2F4T33E–Un tabellone mobile che dice "non crediamo Nicola" attraversa la circoscrizione del primo ministro Nicola Sturgeon nella zona di Govanhill a Glasgow, come parte della campagna di ResignSturgeon della maggioranza in vista delle elezioni scozzesi del 6 maggio. Data immagine: Martedì 23 marzo 2021.
RM2EHYKFD–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2GMXWN3–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2FKN4P0–‘Istruzione non separazione’ - UN cartello politico, dell’organizzazione Scotland Matters, che critica le politiche del primo ministro Nicola Sturgeon, nella zona di Clarkston a Glasgow, Scozia, il 13 aprile 2021.
RM2F4T33J–Un uomo si accanisce davanti a un tabellone mobile che dice 'non ci crediamo Nicola' mentre guida attraverso la circoscrizione del primo ministro Nicola Sturgeon a Govanhill, Glasgow, come parte della campagna di ResignSturgeon della maggioranza nella corsa alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Data immagine: Martedì 23 marzo 2021.
RM2EHYKHN–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2GMXWNB–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2FKN4N0–‘Istruzione non separazione’ - UN cartello politico, dell’organizzazione Scotland Matters, che critica le politiche del primo ministro Nicola Sturgeon, nella zona di Clarkston a Glasgow, Scozia, il 13 aprile 2021.
RM2F4T335–Mark e Mary Devlin guardano a un tabellone mobile che hanno organizzato e che dice "ResignSturgeon" mentre guida attraverso la circoscrizione del primo ministro Nicola Sturgeon nella zona di Govanhill a Glasgow come parte della campagna di ResignSturgeon della maggioranza in vista delle elezioni scozzesi del 6 maggio. Data immagine: Martedì 23 marzo 2021.
RM2F4T79T–Glasgow, Regno Unito, il 23 marzo 2021. ‘STurgeon rassegnazione’ e ‘non crediamo nel commento di Nicola da parte di un furgone con display digitale, girando per la circoscrizione di Nicola Sturgeon a Govanhill, Glasgow, e più tardi oggi fuori dall’edificio del Parlamento scozzese di Edimburgo, pagato con una campagna a fondo maggioritario, un gruppo anti-SNP pro-Unione. Photo credit: Jeremy Sutton-Hibbert/Alamy Live News.
RM2EHYKB5–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2GMXWRX–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2F4T334–Mark e Mary Devlin esamineranno un tabellone mobile che hanno organizzato e che dice "non crediamo Nicola" mentre guida attraverso la circoscrizione del primo ministro Nicola Sturgeon nella zona di Govanhill a Glasgow come parte della campagna ResignSturgeon della maggioranza nella corsa alle elezioni scozzesi del mese di maggio 6. Data immagine: Martedì 23 marzo 2021.
RM2F4T79W–Glasgow, Regno Unito, il 23 marzo 2021. ‘STurgeon rassegnazione’ e ‘non crediamo nel commento di Nicola da parte di un furgone con display digitale, girando per la circoscrizione di Nicola Sturgeon a Govanhill, Glasgow, e più tardi oggi fuori dall’edificio del Parlamento scozzese di Edimburgo, pagato con una campagna a fondo maggioritario, un gruppo anti-SNP pro-Unione. Photo credit: Jeremy Sutton-Hibbert/Alamy Live News.
RM2EHYKC2–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2GMXWTB–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2F4T33C–Una donna scatta una foto di un tabellone mobile che dice "non ci crediamo Nicola" mentre guida attraverso la circoscrizione del primo ministro Nicola Sturgeon nella zona di Govanhill a Glasgow come parte della campagna di ResignSturgeon della maggioranza nella corsa alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Data immagine: Martedì 23 marzo 2021.
RM2F4T780–Glasgow, Regno Unito, il 23 marzo 2021. ‘STurgeon rassegnazione’ e ‘non crediamo nel commento di Nicola da parte di un furgone con display digitale, girando per la circoscrizione di Nicola Sturgeon a Govanhill, Glasgow, e più tardi oggi fuori dall’edificio del Parlamento scozzese di Edimburgo, pagato con una campagna a fondo maggioritario, un gruppo anti-SNP pro-Unione. Photo credit: Jeremy Sutton-Hibbert/Alamy Live News.
RM2EHYKHM–Greenock, Scozia, Regno Unito. 20 febbraio 2021. Nella foto: Immagine del primo ministro scozzese Nicola Sturgeon con la grafica di un vaccino COVID19 e una siringa con lo slogan: "VACCINAZIONE NON SEPARAZIONE. FAI IL TUO LAVORO, PRIMO MINISTRO." su un cartellone nel mezzo di Greenock, in un crocevia trafficato di Brougham St & Campbell St. Questo è in riferimento alla maggioranza silenziosa di persone in Scozia che si oppongono alla SNP cercando un secondo referendum sull'indipendenza nel mezzo di una pandemia che lo ha fatto Nel Regno Unito sono state uccise oltre 106,000 persone, di cui 6,816 nella sola Scozia. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News.
RM2F1P4P9–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2GMXWN9–Port Glasgow, Scozia, Regno Unito. 21 settembre 2021. Il gruppo pro UK Union Scotland Matters ha eretto un cartellone fuori dal cantiere Ferguson a Port Glasgow critico per la decisione del governo scozzese di ordinare i futuri traghetti scozzesi con un breve elenco di tre iarde, in Turchia, Polonia o Romania. Il cartellone presenta il leader della SNP e il primo Ministro Nicola Sturgeon e l'ex primo Ministro Alex Salmond in piedi sul prua della linea Titanic con messaggio SNP più forte per i cantieri navali stranieri. Iain Masterton/Alamy Live News.
RM2F1MGP3–Inverclyde, Scozia, Regno Unito. 9 Mar 2021. Billboard prodotto dal gruppo pro-Union Scotland Matters appare a Inverclyde. Il tabellone esorta il primo ministro Nicola Sturgeon e l'SNP a concentrarsi sull'istruzione e non sulla separazione. Iain Masterton/Alamy Live News
RM2F4T79J–Glasgow, Regno Unito, il 23 marzo 2021. ‘STurgeon rassegnazione’ e ‘non crediamo nel commento di Nicola da parte di un furgone con display digitale, girando per la circoscrizione di Nicola Sturgeon a Govanhill, Glasgow, e più tardi oggi fuori dall’edificio del Parlamento scozzese di Edimburgo, pagato con una campagna a fondo maggioritario, un gruppo anti-SNP pro-Unione. Photo credit: Jeremy Sutton-Hibbert/Alamy Live News.
RM2F1P4P5–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1MGW5–Inverclyde, Scozia, Regno Unito. 9 Mar 2021. Billboard prodotto dal gruppo pro-Union Scotland Matters appare a Inverclyde. Il tabellone esorta il primo ministro Nicola Sturgeon e l'SNP a concentrarsi sull'istruzione e non sulla separazione. Iain Masterton/Alamy Live News
RM2F4T79F–Glasgow, Regno Unito, il 23 marzo 2021. ‘STurgeon rassegnazione’ e ‘non crediamo nel commento di Nicola da parte di un furgone con display digitale, girando per la circoscrizione di Nicola Sturgeon a Govanhill, Glasgow, e più tardi oggi fuori dall’edificio del Parlamento scozzese di Edimburgo, pagato con una campagna a fondo maggioritario, un gruppo anti-SNP pro-Unione. Photo credit: Jeremy Sutton-Hibbert/Alamy Live News.
RM2F1P4H7–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1MGNP–Inverclyde, Scozia, Regno Unito. 9 Mar 2021. Billboard prodotto dal gruppo pro-Union Scotland Matters appare a Inverclyde. Il tabellone esorta il primo ministro Nicola Sturgeon e l'SNP a concentrarsi sull'istruzione e non sulla separazione. Iain Masterton/Alamy Live News
RM2F4T7H9–Glasgow, Regno Unito, il 23 marzo 2021. ÔSturgeon ResignÕ e ÔWe DonÕt credete NicolaÕ commentario sul lato di un furgone con display digitale, guidando intorno alla circoscrizione di Nicola SturgeonÕs a Govanhill, Glasgow e più tardi oggi fuori dall'edificio del Parlamento scozzese a Edimburgo, pagato dalla maggior parte della campagna finanziata dal crowdfunding (di proprietà di Mary e Mark Devlin, nella foto). Photo credit: Jeremy Sutton-Hibbert/Alamy Live News.
RM2F1P4PD–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1MGNH–Inverclyde, Scozia, Regno Unito. 9 Mar 2021. Billboard prodotto dal gruppo pro-Union Scotland Matters appare a Inverclyde. Il tabellone esorta il primo ministro Nicola Sturgeon e l'SNP a concentrarsi sull'istruzione e non sulla separazione. Iain Masterton/Alamy Live News
RM2F1P4NM–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4N7–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4Y5–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4PH–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4P2–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4HC–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4NT–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4NG–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4Y2–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4XW–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4XY–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4H5–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F1P4H2–Greenock, Scozia, Regno Unito. 9 marzo 2021. Nella foto: Un enorme messaggio da affissione al primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, è apparso su una strada trafficata nel mezzo di Greenock, Inverclyde. Il messaggio dice: "ISTRUZIONE, NON SEPARAZIONE. SMETTA DI FALLIRE I NOSTRI FIGLI, PRIMO MINISTRO." Ciò è stato fatto da maggioranza Media Ltd che stanno facendo campagna per Nicola Sturgeon per dimettersi sulle sue mancanze nel governo. Credit: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F5545K–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F55406–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F55460–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F553T6–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F55459–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F553TN–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F553R1–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F55468–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F5541D–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F553W3–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F5542D–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F554M6–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F5540K–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F5540R–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F554H5–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F55411–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F554G7–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F553WB–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F5546X–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F5540F–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F554CB–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News
RM2F5546K–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 24 Marzo 2021. NELLA FOTO: Un tabellone mobile con il messaggio "NON BELIEVie YOU NICOLA" invia un messaggio a Holyrood al di fuori del Parlamento scozzese. La maggior parte, con il supporto di oltre 480 donatori che hanno aumentato £12,000 per il loro Let's Put Up Billboards! Crowdfunding, lancia la seconda fase della sua campagna ResignSturgeon, in una serie di campagne che hanno portato alle elezioni scozzesi del 6 maggio. Un credito: Colin Fisher/Alamy Live News