RM2PYXM5A–Buzz Aldrin Man on the Moon fotografato su una speciale pellicola Kodak Ektachrome di Neil Armstrong, appena oltre il puntone nord. Nota le macchie di polvere sulle gambe di Buzz. La foto mostra anche i solchi nell'area del campione di massa e l'area a sinistra del poggiapiedi che mostra segni inconfondibili di spazzatura da parte dello scarico del motore in discesa. In un dettaglio Ulli Lotzmann nota un'immagine riflessa del radar rendezvous. Data 20 luglio 1969
RMG7MDPE–Neil Armstrong, astronauta. Gazzetta NASA ritratto di Neil A. Armstrong, comandante della missione Apollo 11 atterraggio lunare e il primo uomo a camminare sulla luna.
RM2F0P9PJ–NEIL ARMSTRONG (1930-2012) ingegnere aeronautico americano, pilota di prova e il primo uomo a mettere piede sulla luna 0n 20 luglio 1969. Foto ufficiale della NASA scattata nell'aprile 1969.
RM2Y5GJ2W–"First Man on the Moon" 10 centesimi U.S. Airmail Stamp pubblicato il 9 settembre 1969, per commemorare la missione Apollo 11. Il francobollo presenta Neil Armstrong che salta sulla superficie lunare ed è stato progettato da Paul Calle (1928-2010).
RMR5GYD6–Alfiere Neil A. Armstrong, US Navy, (futuro astronauta della NASA e il primo uomo a camminare sulla luna durante la missione Apollo 11) dice Col. Carlson A. Roberts, USMC, e altri due uomini non identificati del problema che lo ha portato a bail out della sua F9F "Panther" jet in Corea, Settembre 18, 1951.
RME0YKF4–Agosto 10, 1970; Monaco di Baviera, Germania; il primo uomo sulla luna è in visita a Monaco presso la presente. Nel centro del tedesco della ricerca spaziale il Messerschmidt-Bolkow-Blohm GmbH, nei pressi di Monaco di Baviera egli stesso aveva informato circa lo stato del tedesco della tecnologia spaziale. La foto mostra Neil Armstrong (R) con il modello del primo tedesco di ricerca satellite chiamato 'Azur' parlando con il DR. BOLKOW.
RM2T3J6F9–Neil A. Armstrong (1958) Neil A. Armstrong, Neil Armstrong, ritratto del comandante dell'Apollo 11 Neil Armstrong. Neil Alden Armstrong (1930 - 2012) astronauta e ingegnere aeronautico americano che nel 1969 divenne la prima persona a camminare sulla Luna.
RM2HF567P–Neil Armstrong 1969, foto ufficiale del primo uomo sulla luna.
RMW39JWB–Glasgow, Scotland, Regno Unito 13 luglio, 2019. L'uomo sulla luna mostra presso la Glasgow Science Centre per commemorare il cinquantesimo anniversario del primo sbarco sulla luna. Con una sensazione degli anni sessanta un salotto insieme con una luna tv e radio periodo con articoli per la casa di moda, Gerard Ferry/ Alamy Live News
RM2BF4D6N–10c primo uomo sulla Luna prova. Le bozze certificate sono l'ultima prova stampata della lastra prima di stampare i timbri presso l'Ufficio di incisione e stampa. Queste prove di targa sono uniche, con le firme e la data di approvazione.
RF2N22HEG–Poster colore linea illustrazione di personaggi famosi primo uomo sulla luna
RFW2H6TK–Cinquantesimo anniversario del primo uomo sulla luna Connessione australiano
RMDY702E–Prima commemorative day cover usa i francobolli con il primo uomo sulla Luna Apollo 11 con timbro postale sbarco sulla Luna xx luglio 1969 Washington D.C. 9 Settembre 1969
RM2Y7W8D2–George Hole, uno degli astronomi più noti della Gran Bretagna, raffigurato con un telescopio che si fece truccare nel giardino posteriore della sua casa a Patcham, nel Sussex, in Inghilterra. Mentre il mondo guarda il primo uomo sulla luna in televisione, Mr Hole spera di poter dare un'occhiata ai razzi mentre il modulo lunare di Apollo XI scese sulla superficie lunare del Mare della tranquillità. La luna può essere vista accanto al camino della casa di Mr. Holes.21 luglio 1969
RFW5J02T–Stati Uniti - circa 1969: un timbro stampato negli Stati Uniti mostra Neil Armstrong, il primo passo sulla luna, circa 1969.
RF3CGB8PD–L'astronauta Edwin E.'Buzz' Aldrin Jr., pilota del modulo lunare, viene fotografato durante l'attività extraveicolare dell'Apollo 11 sulla Luna. Ha appena implementato il Early Apollo Scientific Experiments Package (EASEP). In primo piano c'è il Passive Seismic Experiment Package (PSEP); oltre ad esso c'è il laser Ranging retro-Reflector (LR-3); sullo sfondo centrale c'è la bandiera degli Stati Uniti; sullo sfondo sinistro c'è la telecamera televisiva in superficie lunare in bianco e nero; sullo sfondo destro c'è il modulo lunare "Eagle".
RMKKMKRW–Margaret Hamilton, una rinomata scienziata informatica, guidò il team di ingegneri software che sviluppò il software per le missioni Apollo della NASA. Nel 1964, i suoi contributi al programma spaziale furono fondamentali per il successo delle missioni, in particolare per l'atterraggio del primo uomo sulla luna.
RMDYKJ4E–Neil Armstrong, noto per il suo ruolo di primo uomo sulla luna, ebbe anche una brillante carriera come pilota collaudatore. Questa foto della collezione Timm cattura Armstrong nei suoi giorni di pilota collaudatore, mostrando i suoi primi contributi all'aviazione e all'aerospazio.
RM2A48EEJ–Il primo uomo sulla luna.
RM2PYXM1P–UOMO SULLA LUNA, APOLLO 11. 20 luglio 1969 l'astronauta Buzz Aldrin, pilota di moduli lunari, cammina sulla superficie della Luna vicino alla gamba del modulo lunare (LM) 'Aquila' durante l'attività extraveicolare dell'Apollo 11 (EVA). L'astronauta Neil A. Armstrong, comandante, ha scattato questa foto con una telecamera lunare da 70 mm. Mentre gli astronauti Armstrong e Aldrin scesero nel modulo lunare (LM) "Eagle" per esplorare la regione del Mare della tranquillità della Luna, l'astronauta Michael Collins, pilota del modulo di comando, rimase con i moduli di comando e servizio (CSM) "Columbia" in orbita lunare.
RMWA267N–Il primo uomo sulla luna, francobollo, USA, 1969
RMP9BAW9–NEIL ARMSTRONG (1930-2012) astronauta americano circa 1990
RF2AAR9KT–Teleclip - ultimo uomo sulla luna, Gene Cernan, Apollo 17 sbarco sulla luna, fotografia scattata direttamente dallo schermo del televisore circa 1972
RMR5GYBN–Gazzetta Navy fotografia di alfiere Neil A. Armstrong, futuro astronauta della NASA e il primo uomo a mettere piede sulla luna durante la missione Apollo 11, durante il suo servizio in Marina durante la Guerra di Corea, 23 maggio 1952.
RME0YANE–Lug. 07, 1969 - Un Re chiede di andare sulla luna: Ethelbert, il re fantoccio del Tamigi la televisione ''Natty Town'' serie per bambini vuole accompagnare l'astronauta americano Neil Armstrong, chi sarà il primo uomo sulla luna nel suo storico viaggio spaziale per il pianeta lunare, che di blasti off sulla luglio 16. Re Ethelbert la determinazione è tale, che armati con una nota personale firmato da egli stesso ha lasciato Heathrow per gli Stati Uniti di oggi. Mostra fotografica di 16 mesi di età Ian Smith, di Bedford, che era in aeroporto con i suoi genitori - met Ethelbert, il burattino Re che era il suo modo di New York
RFW6R53F–Il modulo lunare e le orme del primo uomo sulla luna. Vettore illustrazione piatta
RMCCEWE3–Francobollo: Stati Uniti, 10c, il primo uomo sulla luna, 1969, stampigliato
RMW39JT7–Glasgow, Scotland, Regno Unito 13 luglio, 2019. L'uomo sulla luna mostra presso la Glasgow Science Centre per commemorare il cinquantesimo anniversario del primo sbarco sulla luna. Con una sensazione degli anni sessanta un salotto insieme con una luna tv e radio periodo con articoli per la casa di moda, Gerard Ferry/ Alamy Live News
RMBDHY1D–Francobollo il primo uomo sulla luna
RF2K4WY61–Neil Armstrong e la sua impronta sulla luna sul francobollo
RFW2H726–Cinquantesimo anniversario del primo uomo sulla luna Connessione australiano
RFW22913–Il primo uomo sulla luna in background può essere gettato accartocciata in primo piano
RM2Y7W8BP–George Hole, uno degli astronomi più noti della Gran Bretagna, raffigurato con un telescopio che si fece truccare nel giardino posteriore della sua casa a Patcham, nel Sussex, in Inghilterra. Mentre il mondo guarda il primo uomo sulla luna in televisione, Mr Hole spera di poter dare un'occhiata ai razzi mentre il modulo lunare di Apollo XI scese sulla superficie lunare del Mare della tranquillità. La luna può essere vista accanto al camino della casa di Mr. Holes.21 luglio 1969
RMDEJ95N–American coperchio commemorativa per il primo uomo sulla luna, con timbro postale a Houston.
RF2G66EJ5–NASA Apollo 11 l'equipaggio di volo, Neil A. Armstrong, comandante; Michael Collins, il pilota del modulo di comando; e Buzz Aldrin, modulo lunare stand pilota vicino all'Apollo/Saturn V veicolo spaziale che sarebbe eventualmente li portano nello spazio il luglio 16,1969.
RMRPEW70–Primo Uomo (2018) diretto da Damien Chazelle e interpretato da Ryan Gosling, Claire Foy e Jason Clarke. Biopic su Neil Armstrong e la missione che lo ha portato alla luna.
RMGJF55X–Il francobollo "First Man on the Moon" commemora la storica missione Apollo 11 e i primi passi di Neil Armstrong sulla superficie lunare. È stato emesso per onorare uno dei più grandi successi nell'esplorazione spaziale.
RMKRB53D–Una fotografia di Neil Armstrong come un giovane uomo è visualizzato su una tabella durante un memoriale di servizio che celebra la vita di Armstrong, Venerdì, 31 agosto 2012, a Camargo Club di Cincinnati. Armstrong, il primo uomo a camminare sulla luna durante il 1969 missione Apollo 11, morto sabato, agosto 25. Egli è stato 82. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) Neil Armstrong famiglia memoriale di servizio (201208310014HQ)
RFC3TTDR–Due cartoline con il timbro vintage commemorando il primo uomo sulla luna
RM2H99J6N–L'astronauta John W. Young, comandante della missione di atterraggio lunare Apollo 16, sulla superficie lunare mentre saluta la bandiera degli Stati Uniti sul sito di atterraggio della luna durante la prima attività extraveicolare dell'Apollo 16
RF3D5E206–Lista degli astronauti che hanno camminato sulla luna dal 1969 al 1974. Centro spaziale Kennedy, Florida.
RF2ABJ436–Teleclip - Apollo 11 Buzz Aldrin scendendo sulla superficie della luna il secondo uomo sulla luna - sparato da Neil Armstrong - foto scattata direttamente dallo schermo del televisore circa 1969/72
RMW0KRBR–Astronaut Buzz Aldrin scende il modulo lunare Eagle e passi sulla Luna sulla luglio 20, 1969, 35 anni fa. Foto scattata da Neil Armstrong, il primo uomo sulla luna. (UPI foto/NASA)
RME0Y775–Gen 01, 1969 - AMERICA I NOMI DEI PRIMI UOMINI CHE SI TERRA sulla luna. I tre Apollo-11 astronauti scelti per rendere il primo sbarco sulla luna, prevista per la metà di luglio, sono stati nominati a Washington la scorsa notte. Tutti e tre hanno fatto spazio precedenti voli, e ogni uomo è 38 anni. Essi sono NEIL A. AMSTRONG, un dipendente civile della NASA, che è designato Comandante di volo, Air Force Lieut-Col, Michael Collins, il comando pilota, e Air Force Il colonnello, Edwin E. ALDRIN, chi è il pilota del modulo lunare che renderà l'effettivo sbarco sulla luna
RFW44EGD–Il primo uomo sulla luna, Apollo 11. la NASA. Vettore illustrazione piana.
RMMR3WBC–Medaglia coniata per commemorare il primo essere umano passi sulla Luna. Le ore e i minuti e i secondi sono fornite in tempo di Parigi. In data xx secolo
RMW39JPR–Glasgow, Scotland, Regno Unito 13 luglio, 2019. L'uomo sulla luna mostra presso la Glasgow Science Centre per commemorare il cinquantesimo anniversario del primo sbarco sulla luna. Con una sensazione degli anni sessanta un salotto insieme con una luna tv e radio periodo con articoli per la casa di moda, Gerard Ferry/ Alamy Live News
RM3CHCT7R–Il pilota di Dryden Neil Armstrong e' visto qui vicino alla nave X-15. Foto della NASA. Il Flight Research Center della NASA presso la Edwards Air Force base in California.
RF2WDCBAM–Ritratto di Neil Armstrong su francobollo dal Togo
RFW2H6TG–Cinquantesimo anniversario del primo uomo sulla luna Connessione australiano
RMC1KTDG–Apollo 11 uomo sulla luna Buzz Aldrin bandiera americana 1969 lunar sbarco sulla luna astronauta americano USA
RM2Y7W8CP–George Hole, uno degli astronomi più noti della Gran Bretagna, raffigurato con un telescopio che si fece truccare nel giardino posteriore della sua casa a Patcham, nel Sussex, in Inghilterra. Mentre il mondo guarda il primo uomo sulla luna in televisione, Mr Hole spera di poter dare un'occhiata ai razzi mentre il modulo lunare di Apollo XI scese sulla superficie lunare del Mare della tranquillità. La luna può essere vista accanto al camino della casa di Mr. Holes.21 luglio 1969
RF2NDE84J–Illustrazione di personaggi famosi Armstrong, william Shakespeare, Galileo
RF3CGB8TW–L'Apollo 11 Modulo Lunare (LM) " Eagle ", in una configurazione di atterraggio è fotografato in orbita lunare dal comando e moduli di servizio (CSM) "Columbia". All'interno della LM sono state Commander, Neil A. Armstrong, e il Modulo Lunare Pilot Edwin E. "Buzz" Aldrin Jr la lunga 'asta-like' sporgenze sotto le cialde di atterraggio sono superficie lunare sonde di rilevamento. In seguito a contatto con la superficie lunare le sonde inviano un segnale all'equipaggio per arrestare la discesa del motore.
RM2XDPHBW–Il frontespizio di The Voyage to the World in the Moon da The Strange Voyage and Adventures of Domingo Gonsales, to the World in the Moon di Francis Godwin (1562-1633). Pubblicato per la prima volta nel 1638 con il titolo "The Man in the Moone" sotto lo pseudonimo di Domingo Gonsales. L'incisione mostra Gonsales che si allontana dall'isola di Sant'Elena; la sua macchina volante alimentata dai cigni e circondata dalle apparizioni e dai diavoli che ha incontrato durante il suo viaggio verso la luna. Fotografia tratta da una seconda edizione del 1768 pubblicata da John Lever, Londra.
RM2BP2NX6–Il 4 ottobre 2018, l'attore Pablo Schreiber ha partecipato alla prima di "First Man" allo Smithsonian National Air and Space Museum di Washington, D.C. il film, basato sul libro di Jim Hansen, racconta la storia del viaggio dell'astronauta Neil Armstrong dal pilota collaudatore al primo uomo sulla Luna.
RMKRB58E–Marina degli Stati Uniti salutano il personale come le ceneri di Apollo 11 astronauta Neil Armstrong sono trasferiti da un aereo militare a Naval Station Mayport in Florida il giovedì, 13 settembre 2012, il giorno prima di Armstrong la sepoltura in mare. Armstrong, il primo uomo a camminare sulla luna durante la missione Apollo 11 nel 1969, morì di età compresa tra i 82 il sabato, 25 agosto. Neil Armstrong la sepoltura in mare (201209130025HQ)
RFC3TTEX–In prossimità di una cartolina con il timbro commemorativo del primo uomo sulla luna
RM2GDHP0K–L'astronauta Buzz Aldrin, pilota di modulo lunare della prima missione di atterraggio lunare Apollo 11, sulla superficie della luna.
RMA8W15X–La NASA atterraggio sulla luna. Astronauta Neil Armstrong il primo passo impronta in suolo lunare.
RF2ABB7G2–Teleclip - Buzz Aldrin inciampando sulla superficie della luna - foto scattata direttamente dallo schermo del televisore circa 1969-72
RMW0KRBT–Cratere 308 spicca in forte rilievo in questa foto da orbita lunare dell'Apollo 11. Neil Armstrong divenne il primo uomo sulla luna sulla luglio 20, 1969, 35 anni fa. (UPI foto/NASA)
RME1239H–Agosto 23, 1982 - Dal momento che un uomo ha camminato sulla luna, nessuna donna è stata lì. Per la prima volta una donna potrà andare sulla luna. Il suo nome è AA Serevrov e lei sarà accompagnato dal comandante LI Popov e SY Savitskaya, un ricercatore.
RFW44EFT–Il primo uomo sulla luna, Apollo 11. la NASA. Vettore illustrazione piana.
RMMR3WAX–Il francese medaglia coniata per commemorare il primo essere umano passi sulla Luna. Le ore e i minuti e i secondi sono fornite in tempo di Parigi. In data xx secolo
RMW39JY4–Glasgow, Scotland, Regno Unito 13 luglio, 2019. L'uomo sulla luna mostra presso la Glasgow Science Centre per commemorare il cinquantesimo anniversario del primo sbarco sulla luna. Con una sensazione degli anni sessanta un salotto insieme con una luna tv e radio periodo con articoli per la casa di moda, Gerard Ferry/ Alamy Live News
RM2HF568K–Neil Armstrong 23 maggio 1952
RF2K4WY66–Ritratto di Neil Armstrong sul francobollo del Togo
RFW2H71W–Cinquantesimo anniversario del primo uomo sulla luna Connessione australiano
RM2H99J6A–Aldrin Jr., pilota a modulo lunare, si prepara a distribuire il pacchetto EASEP (Early Apollo Scientific Experiments Package) durante l'attività extraveicolare della superficie lunare Apollo 11 (EVA).
RM2Y66J7P–Papa Paolo vi si unisce a milioni di persone in tutto il mondo per guardare Neil Armstrong essere il "primo uomo sulla Luna" in televisione. 21 luglio 1969
RM2H3PK47–Originale Vintage Vinyl 7 pollici 1969 primo uomo sulla Luna Hugh Downs 45 giri/min Record
RF2G66FT8–New York City accoglie gli astronauti dell'Apollo 11 (13 agosto 1969) New York City accoglie i tre astronauti dell'Apollo 11, Neil A. Armstrong, Michael Collins, e Buzz Aldrin, Jr. In una doccia di nastro ticker lungo Broadway e Park Avenue, in una sfilata chiamata al tempo come il più grande nella storia della città.
RM2KYN8JX–Astronaut Buzz Aldrin, modulo lunare pilota del primo allunaggio missione, in posa per una fotografia accanto al distribuito negli Stati Uniti bandiera durante una missione Apollo 11 attività Extravehicular (EVA) sulla superficie lunare. Il modulo lunare (LM) è sulla sinistra e le impronte degli astronauti sono chiaramente visibili nel suolo della luna. Astronauta Neil A. Armstrong, commander, preso questa immagine con un 70mm Hasselblad superficie lunare della fotocamera. Mentre gli astronauti Armstrong e Aldrin scese in LM, il " Eagle ", per esplorare il Mare della Tranquillità regione della luna, astronauta Michael Collins, il comando modu
RMD3DCKX–Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna, è presente in immagini d'archivio della missione Apollo 11 della NASA. L'iconica passeggiata lunare di Armstrong, condotta dal modulo lunare presso il sito di atterraggio dell'Apollo 11, ha segnato un traguardo monumentale nell'esplorazione dello spazio umano.
RFPGBY86–RAS AL KHAIMA - circa 1969: un timbro stampato da Ras al Khaima mostra Neil Armstrong - il primo uomo sulla luna, circa 1969.
RF2D95AMN–La prima impronta sulla Luna', missione Apollo 11, luglio 1969. Stivale-stampa dell'astronauta statunitense Neil Armstrong, primo uomo a mettere piede sulla Luna,
RM2GDHNR5–L'astronauta Buzz Aldrin, pilota di modulo lunare della prima missione di atterraggio lunare Apollo 11, sulla superficie della luna.
RMG4NNW1–Questo insolito francobollo rotondo è stato rilasciato dall'Ufficio postale dell'Isola dell'Ascensione per celebrare il 30° anniversario del primo sbarco sulla luna 20 luglio 1969. * il Crown Agents Stamp Bureau di Londra ha collaborato con 13 uffici postali di tutto il mondo per emettere i francobolli, ognuno dei quali presenta la capsula Apollo 11 e il modulo lunare in diverse posizioni intorno alla luna, in modo che, se tenuto insieme in ordine alfabetico, e fatto scorrere, la spaziatrice sembra muoversi in orbita. Altri francobolli presentano diverse fasi del viaggio verso la luna, così come disegni della navicella spaziale
RF2ABB814–Teleclip Apollo 12 cada sulla luna - presi direttamente dallo schermo del televisore circa 1969-72
RMW030KB–L'inizio di una rara "Blue Moon", che è di rosso a causa dell'inquinamento dell'atmosfera, sorge a Pechino il 30 agosto 2012. Chiamato 'blu' a causa della rarità di "Blue Moon" avviene quando vi è una seconda luna piena in un mese di calendario, con il successivo non succede fino al luglio 2015. Astronauta statunitense Neil Armstrong la famiglia ha suggerito di rendere omaggio al primo uomo sulla luna da guardare in su verso la luna e dando l'astronauta un occhiolino. UPI/Stephen rasoio
RME0YBB7–Lug. 21, 1969 - uomo sulla luna : Mostra fotografica di questo NASA foto ufficiale, radioed a Londra da Sydney, Australia, mostra astronauta americano Neil Armstrong a camminare sulla luna. Egli e Col. Edwin ''Buzz" Aldrin divenne il primo uomo sulla luna la scorsa notte quando Apollo 11's modulo lunare Eagle sbarcati sulla superficie della luna.
RFW44EG9–Il primo uomo sulla luna, Apollo 11. la NASA. Vettore illustrazione piana.
RMMR3WB6–Il francese medaglia coniata per commemorare il primo essere umano passi sulla Luna. Le ore e i minuti e i secondi sono fornite in tempo di Parigi. In data xx secolo
RMW39JXD–Glasgow, Scotland, Regno Unito 13 luglio, 2019. L'uomo sulla luna mostra presso la Glasgow Science Centre per commemorare il cinquantesimo anniversario del primo sbarco sulla luna. Con una sensazione degli anni sessanta un salotto insieme con una luna tv e radio periodo con articoli per la casa di moda, Gerard Ferry/ Alamy Live News
RM2HF564P–Ritratto dell'astronauta Neil A. Armstrong. 1964.
RF2K4TK2R–Barack Obama e Neil Armstong su francobollo
RFW2H727–Cinquantesimo anniversario del primo uomo sulla luna Connessione australiano
RM2R0DBFA–Washington, Stati Uniti d'America. 19 luglio, 2009. L'astronauta in pensione di Apollo Buzz Aldrin consegna commenti per onorare il primo atterraggio umano sulla Luna, al National Air and Space Museum, 19 luglio 2009 a Washington, D.C. Credit: Bill Ingalls/NASA/Alamy Live News
RM2Y66J7N–Papa Paolo vi si unisce a milioni di altri in tutto il mondo per guardare Neil Armstrong essere il primo uomo sulla Luna in televisione. 21 luglio 1969
RFW2DH8K–Washington DC, Stati Uniti d'America; Agosto 2015: una scena del famoso programma Apollo, due manichini astronauti escono dalle loro atterraggio lunare e a camminare sulla luna, un
RF2G66ET4–L'Apollo 11 Saturn V veicolo spaziale si arrampica verso orbita dopo il decollo dalla pastiglia 39A a 9:32 a.m. EDT. In 2 1/2 minuti di volo, il S-IC booster solleva il veicolo ad una altitudine di circa 39 miglia a 55 miglia downrange. Questa foto è stata scattata con un 70mm Fotocamera telescopica montata in un Air Force CE-135piano n. A bordo sono gli astronauti Neil A. Armstrong, Michael Collins e Edwin E. Aldrin, Jr.
RM2XECED5–Luglio 1969 copertina della rivista Esquire - primo uomo sulla Luna - Morse, Bell, Henry Stanley, Lindbergh, Neil Armstrong. George Lois Design
RM2BP2P3K–Il cast di "First Man" posa alla prima allo Smithsonian National Air and Space Museum di Washington, D.C., il 4 ottobre 2018. Il film racconta la storia del viaggio dell'astronauta Neil Armstrong dal pilota collaudatore al primo uomo sulla Luna.
RF2WCM5NG–Ocala, FL 1-15-2023 1969 First Man on the Moon - One Small Step for Man Apollo 11, medaglione di missione Neil Armstrong, Buzz Aldrin, Collins, 20 luglio 1969
RMHRH8RN–Neil Armstrong sulla luna
RM2GDHP10–L'astronauta Buzz Aldrin, pilota di modulo lunare della prima missione di atterraggio lunare Apollo 11, sulla superficie della luna.
RF2AAR9CR–Teleclip - Buzz Aldrin inciampa sulla superficie della luna - Apollo 11 foto scattate durante la trasmissione live/s circa 1969-72
RMW011JN–L'inizio di una rara "Blue Moon", che è di rosso a causa dell'inquinamento dell'atmosfera, sorge a Pechino il 30 agosto 2012. Chiamato 'blu' a causa della rarità di "Blue Moon" avviene quando vi è una seconda luna piena in un mese di calendario, con il successivo non succede fino al luglio 2015. Astronauta statunitense Neil Armstrong la famiglia ha suggerito di rendere omaggio al primo uomo sulla luna da guardare in su verso la luna e dando l'astronauta un occhiolino. UPI/Stephen rasoio