Gersthofen, Germania. Il 23 febbraio, 2015. Lavoratori in fabbrica trasportare una lastra di vetro con una gru a Seele i fabbricanti di vetro Gersthofen, Germania, 23 febbraio 2015. Seele rende il vetro delle scale per tutti i negozi Apple Store di tutto il mondo e produce anche le lastre di vetro per le facciate del nuovo Apple Campus 2. Foto: Tobias Hase/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gersthofen-germania-il-23-febbraio-2015-lavoratori-in-fabbrica-trasportare-una-lastra-di-vetro-con-una-gru-a-seele-i-fabbricanti-di-vetro-gersthofen-germania-23-febbraio-2015-seele-rende-il-vetro-delle-scale-per-tutti-i-negozi-apple-store-di-tutto-il-mondo-e-produce-anche-le-lastre-di-vetro-per-le-facciate-del-nuovo-apple-campus-2-foto-tobias-hase-dpa-alamy-live-news-78971216.html
RMEGDCGG–Gersthofen, Germania. Il 23 febbraio, 2015. Lavoratori in fabbrica trasportare una lastra di vetro con una gru a Seele i fabbricanti di vetro Gersthofen, Germania, 23 febbraio 2015. Seele rende il vetro delle scale per tutti i negozi Apple Store di tutto il mondo e produce anche le lastre di vetro per le facciate del nuovo Apple Campus 2. Foto: Tobias Hase/dpa/Alamy Live News
Gersthofen, Germania. Il 23 febbraio, 2015. Lavoratori in fabbrica trasportare una lastra di vetro con una gru a Seele i fabbricanti di vetro Gersthofen, Germania, 23 febbraio 2015. Seele rende il vetro delle scale per tutti i negozi Apple Store di tutto il mondo e produce anche le lastre di vetro per le facciate del nuovo Apple Campus 2. Foto: Tobias Hase/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gersthofen-germania-il-23-febbraio-2015-lavoratori-in-fabbrica-trasportare-una-lastra-di-vetro-con-una-gru-a-seele-i-fabbricanti-di-vetro-gersthofen-germania-23-febbraio-2015-seele-rende-il-vetro-delle-scale-per-tutti-i-negozi-apple-store-di-tutto-il-mondo-e-produce-anche-le-lastre-di-vetro-per-le-facciate-del-nuovo-apple-campus-2-foto-tobias-hase-dpa-alamy-live-news-78971194.html
RMEGDCFP–Gersthofen, Germania. Il 23 febbraio, 2015. Lavoratori in fabbrica trasportare una lastra di vetro con una gru a Seele i fabbricanti di vetro Gersthofen, Germania, 23 febbraio 2015. Seele rende il vetro delle scale per tutti i negozi Apple Store di tutto il mondo e produce anche le lastre di vetro per le facciate del nuovo Apple Campus 2. Foto: Tobias Hase/dpa/Alamy Live News
Dresda, Germania. 12 dicembre 2023. Una gru si trova di fronte al logo del produttore del chip sul cantiere per la nuova Smart Power Fab di Infineon. Con la costruzione, Infineon vuole rafforzare la propria base di produzione di semiconduttori che promuovono la decarbonizzazione e la digitalizzazione. (A dpa "New Momentum: Saxon high-tech Sector Optimistic for 2024") credito: Robert Michael/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dresda-germania-12-dicembre-2023-una-gru-si-trova-di-fronte-al-logo-del-produttore-del-chip-sul-cantiere-per-la-nuova-smart-power-fab-di-infineon-con-la-costruzione-infineon-vuole-rafforzare-la-propria-base-di-produzione-di-semiconduttori-che-promuovono-la-decarbonizzazione-e-la-digitalizzazione-a-dpa-new-momentum-saxon-high-tech-sector-optimistic-for-2024-credito-robert-michael-dpa-alamy-live-news-image590904573.html
RM2W9A0PN–Dresda, Germania. 12 dicembre 2023. Una gru si trova di fronte al logo del produttore del chip sul cantiere per la nuova Smart Power Fab di Infineon. Con la costruzione, Infineon vuole rafforzare la propria base di produzione di semiconduttori che promuovono la decarbonizzazione e la digitalizzazione. (A dpa "New Momentum: Saxon high-tech Sector Optimistic for 2024") credito: Robert Michael/dpa/Alamy Live News
Gersthofen, Germania. Il 23 febbraio, 2015. Lavoratori in fabbrica trasportare una lastra di vetro con una gru che lo trattiene con ventose a Seele i fabbricanti di vetro Gersthofen, Germania, 23 febbraio 2015. Seele rende il vetro delle scale per tutti i negozi Apple Store di tutto il mondo e produce anche le lastre di vetro per le facciate del nuovo Apple Campus 2. Foto: Tobias Hase/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gersthofen-germania-il-23-febbraio-2015-lavoratori-in-fabbrica-trasportare-una-lastra-di-vetro-con-una-gru-che-lo-trattiene-con-ventose-a-seele-i-fabbricanti-di-vetro-gersthofen-germania-23-febbraio-2015-seele-rende-il-vetro-delle-scale-per-tutti-i-negozi-apple-store-di-tutto-il-mondo-e-produce-anche-le-lastre-di-vetro-per-le-facciate-del-nuovo-apple-campus-2-foto-tobias-hase-dpa-alamy-live-news-78971186.html
RMEGDCFE–Gersthofen, Germania. Il 23 febbraio, 2015. Lavoratori in fabbrica trasportare una lastra di vetro con una gru che lo trattiene con ventose a Seele i fabbricanti di vetro Gersthofen, Germania, 23 febbraio 2015. Seele rende il vetro delle scale per tutti i negozi Apple Store di tutto il mondo e produce anche le lastre di vetro per le facciate del nuovo Apple Campus 2. Foto: Tobias Hase/dpa/Alamy Live News
Andre Beinhoff è a portata di mano mentre una gru solleva un'elica navale pronti per la consegna in un magazzino appartenente alla società tedesca Mecklenburger Metallguss Ltd (MMG, 'Mecklenburg FONDERIA METALLI') in Waren, Germania, 07 dicembre 2016. Le eliche, che pesano diverse tonnellate ciascuna, sono macinati e lucidato con la massima precisione fino all'ultimo millimetro. La società è stata la produzione di eliche per navi fin dai tardi anni quaranta e oggi si posiziona come uno dei più grandi produttori del mondo nel suo genere. Foto: Jens Büttner/dpa-Zentralbild/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andre-beinhoff-e-a-portata-di-mano-mentre-una-gru-solleva-un-elica-navale-pronti-per-la-consegna-in-un-magazzino-appartenente-alla-societa-tedesca-mecklenburger-metallguss-ltd-mmg-mecklenburg-fonderia-metalli-in-waren-germania-07-dicembre-2016-le-eliche-che-pesano-diverse-tonnellate-ciascuna-sono-macinati-e-lucidato-con-la-massima-precisione-fino-all-ultimo-millimetro-la-societa-e-stata-la-produzione-di-eliche-per-navi-fin-dai-tardi-anni-quaranta-e-oggi-si-posiziona-come-uno-dei-piu-grandi-produttori-del-mondo-nel-suo-genere-foto-jens-buttner-dpa-zentralbild-dpa-129702785.html
RMHF0D69–Andre Beinhoff è a portata di mano mentre una gru solleva un'elica navale pronti per la consegna in un magazzino appartenente alla società tedesca Mecklenburger Metallguss Ltd (MMG, 'Mecklenburg FONDERIA METALLI') in Waren, Germania, 07 dicembre 2016. Le eliche, che pesano diverse tonnellate ciascuna, sono macinati e lucidato con la massima precisione fino all'ultimo millimetro. La società è stata la produzione di eliche per navi fin dai tardi anni quaranta e oggi si posiziona come uno dei più grandi produttori del mondo nel suo genere. Foto: Jens Büttner/dpa-Zentralbild/dpa
23 aprile 2020, Schleswig-Holstein, Helgoland: Una tonnellata è abbassata nell'acqua con l'aiuto di una gru. Segnale di partenza per un grande campo di test marittimo al largo di Helgoland: Gli scienziati del Centro di test per le tecnologie marittime hanno utilizzato tonnellate per contrassegnare un'area di tre milioni di metri quadrati non lontano dall'isola del Mare del Nord. Esso è destinato a fornire in futuro impianti di prova per la robotica marittima. Produttori e scienziati possono testare diversi scenari. Ad esempio, i veicoli subacquei autonomi per turbine eoliche offshore possono essere testati in condizioni reali in mare o droni flyi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/23-aprile-2020-schleswig-holstein-helgoland-una-tonnellata-e-abbassata-nell-acqua-con-l-aiuto-di-una-gru-segnale-di-partenza-per-un-grande-campo-di-test-marittimo-al-largo-di-helgoland-gli-scienziati-del-centro-di-test-per-le-tecnologie-marittime-hanno-utilizzato-tonnellate-per-contrassegnare-un-area-di-tre-milioni-di-metri-quadrati-non-lontano-dall-isola-del-mare-del-nord-esso-e-destinato-a-fornire-in-futuro-impianti-di-prova-per-la-robotica-marittima-produttori-e-scienziati-possono-testare-diversi-scenari-ad-esempio-i-veicoli-subacquei-autonomi-per-turbine-eoliche-offshore-possono-essere-testati-in-condizioni-reali-in-mare-o-droni-flyi-image354774676.html
RM2BH5AM4–23 aprile 2020, Schleswig-Holstein, Helgoland: Una tonnellata è abbassata nell'acqua con l'aiuto di una gru. Segnale di partenza per un grande campo di test marittimo al largo di Helgoland: Gli scienziati del Centro di test per le tecnologie marittime hanno utilizzato tonnellate per contrassegnare un'area di tre milioni di metri quadrati non lontano dall'isola del Mare del Nord. Esso è destinato a fornire in futuro impianti di prova per la robotica marittima. Produttori e scienziati possono testare diversi scenari. Ad esempio, i veicoli subacquei autonomi per turbine eoliche offshore possono essere testati in condizioni reali in mare o droni flyi
23 aprile 2020, Schleswig-Holstein, Helgoland: Una tonnellata è abbassata nell'acqua con l'aiuto di una gru. Segnale di partenza per un grande campo di test marittimo al largo di Helgoland: Gli scienziati del Centro di test per le tecnologie marittime hanno utilizzato tonnellate per contrassegnare un'area di tre milioni di metri quadrati non lontano dall'isola del Mare del Nord. Esso è destinato a fornire in futuro impianti di prova per la robotica marittima. Produttori e scienziati possono testare diversi scenari. Ad esempio, i veicoli subacquei autonomi per turbine eoliche offshore possono essere testati in condizioni reali in mare o droni flyi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/23-aprile-2020-schleswig-holstein-helgoland-una-tonnellata-e-abbassata-nell-acqua-con-l-aiuto-di-una-gru-segnale-di-partenza-per-un-grande-campo-di-test-marittimo-al-largo-di-helgoland-gli-scienziati-del-centro-di-test-per-le-tecnologie-marittime-hanno-utilizzato-tonnellate-per-contrassegnare-un-area-di-tre-milioni-di-metri-quadrati-non-lontano-dall-isola-del-mare-del-nord-esso-e-destinato-a-fornire-in-futuro-impianti-di-prova-per-la-robotica-marittima-produttori-e-scienziati-possono-testare-diversi-scenari-ad-esempio-i-veicoli-subacquei-autonomi-per-turbine-eoliche-offshore-possono-essere-testati-in-condizioni-reali-in-mare-o-droni-flyi-image354774598.html
RM2BH5AHA–23 aprile 2020, Schleswig-Holstein, Helgoland: Una tonnellata è abbassata nell'acqua con l'aiuto di una gru. Segnale di partenza per un grande campo di test marittimo al largo di Helgoland: Gli scienziati del Centro di test per le tecnologie marittime hanno utilizzato tonnellate per contrassegnare un'area di tre milioni di metri quadrati non lontano dall'isola del Mare del Nord. Esso è destinato a fornire in futuro impianti di prova per la robotica marittima. Produttori e scienziati possono testare diversi scenari. Ad esempio, i veicoli subacquei autonomi per turbine eoliche offshore possono essere testati in condizioni reali in mare o droni flyi
Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monaco-germania-4-aprile-2025-numerose-gru-e-macchine-per-l-edilizia-saranno-esposte-presso-l-area-all-aperto-di-bauma-la-piu-grande-fiera-al-mondo-per-macchinari-per-l-edilizia-macchine-per-materiali-edili-macchine-per-l-estrazione-mineraria-veicoli-per-l-edilizia-e-attrezzature-per-l-edilizia-numerosi-produttori-saranno-presenti-alla-fiera-dal-07-al-13-04-2025-crediti-sven-hoppe-dpa-alamy-live-news-image661763863.html
RM3ACHXFK–Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News
Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monaco-germania-4-aprile-2025-numerose-gru-e-macchine-per-l-edilizia-saranno-esposte-presso-l-area-all-aperto-di-bauma-la-piu-grande-fiera-al-mondo-per-macchinari-per-l-edilizia-macchine-per-materiali-edili-macchine-per-l-estrazione-mineraria-veicoli-per-l-edilizia-e-attrezzature-per-l-edilizia-numerosi-produttori-saranno-presenti-alla-fiera-dal-07-al-13-04-2025-crediti-sven-hoppe-dpa-alamy-live-news-image661764492.html
RM3ACHYA4–Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News
Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monaco-germania-4-aprile-2025-numerose-gru-e-macchine-per-l-edilizia-saranno-esposte-presso-l-area-all-aperto-di-bauma-la-piu-grande-fiera-al-mondo-per-macchinari-per-l-edilizia-macchine-per-materiali-edili-macchine-per-l-estrazione-mineraria-veicoli-per-l-edilizia-e-attrezzature-per-l-edilizia-numerosi-produttori-saranno-presenti-alla-fiera-dal-07-al-13-04-2025-crediti-sven-hoppe-dpa-alamy-live-news-image661763860.html
RM3ACHXFG–Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News
Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monaco-germania-4-aprile-2025-numerose-gru-e-macchine-per-l-edilizia-saranno-esposte-presso-l-area-all-aperto-di-bauma-la-piu-grande-fiera-al-mondo-per-macchinari-per-l-edilizia-macchine-per-materiali-edili-macchine-per-l-estrazione-mineraria-veicoli-per-l-edilizia-e-attrezzature-per-l-edilizia-numerosi-produttori-saranno-presenti-alla-fiera-dal-07-al-13-04-2025-crediti-sven-hoppe-dpa-alamy-live-news-image661763862.html
RM3ACHXFJ–Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News
Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monaco-germania-4-aprile-2025-numerose-gru-e-macchine-per-l-edilizia-saranno-esposte-presso-l-area-all-aperto-di-bauma-la-piu-grande-fiera-al-mondo-per-macchinari-per-l-edilizia-macchine-per-materiali-edili-macchine-per-l-estrazione-mineraria-veicoli-per-l-edilizia-e-attrezzature-per-l-edilizia-numerosi-produttori-saranno-presenti-alla-fiera-dal-07-al-13-04-2025-crediti-sven-hoppe-dpa-alamy-live-news-image661764499.html
RM3ACHYAB–Monaco, Germania. 4 aprile 2025. Numerose gru e macchine per l'edilizia saranno esposte presso l'area all'aperto di "bauma", la più grande fiera al mondo per macchinari per l'edilizia, macchine per materiali edili, macchine per l'estrazione mineraria, veicoli per l'edilizia e attrezzature per l'edilizia. Numerosi produttori saranno presenti alla fiera dal 07 al 13.04.2025. Crediti: Sven Hoppe/dpa/Alamy Live News
03 settembre 2020, Brandeburgo, Grünheide: Vista sul sito di costruzione del Gigafactory di Tesla. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno devono essere disassati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 - e secondo i piani del costruttore dell'automobile, il massimo deve essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10,500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/03-settembre-2020-brandeburgo-grunheide-vista-sul-sito-di-costruzione-del-gigafactory-di-tesla-a-grunheide-vicino-a-berlino-un-massimo-di-500000-veicoli-all-anno-devono-essere-disassati-dalla-linea-di-assemblaggio-a-partire-da-luglio-2021-e-secondo-i-piani-del-costruttore-dell-automobile-il-massimo-deve-essere-raggiunto-il-piu-rapidamente-possibile-per-il-momento-il-produttore-americano-di-auto-elettriche-si-aspetta-fino-a-10500-dipendenti-in-cambio-di-turno-per-il-suo-primo-stabilimento-in-europa-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-dpa-image370674155.html
RM2CF1JJK–03 settembre 2020, Brandeburgo, Grünheide: Vista sul sito di costruzione del Gigafactory di Tesla. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno devono essere disassati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 - e secondo i piani del costruttore dell'automobile, il massimo deve essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10,500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/dpa
29 luglio 2020, Brandeburgo, Grünheide: Gru, macchine da costruzione e i primi pilastri in cemento per la futura fabbrica Tesla Giga sono visibili sul cantiere. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno dovranno essere dismontati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 e, secondo i piani del costruttore, il massimo dovrebbe essere raggiunto il più rapidamente possibile. Il costruttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/29-luglio-2020-brandeburgo-grunheide-gru-macchine-da-costruzione-e-i-primi-pilastri-in-cemento-per-la-futura-fabbrica-tesla-giga-sono-visibili-sul-cantiere-a-grunheide-vicino-a-berlino-un-massimo-di-500000-veicoli-all-anno-dovranno-essere-dismontati-dalla-linea-di-assemblaggio-a-partire-da-luglio-2021-e-secondo-i-piani-del-costruttore-il-massimo-dovrebbe-essere-raggiunto-il-piu-rapidamente-possibile-il-costruttore-americano-di-auto-elettriche-si-aspetta-fino-a-10500-dipendenti-in-cambio-di-turno-per-il-suo-primo-stabilimento-in-europa-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image367118123.html
RM2C97JWF–29 luglio 2020, Brandeburgo, Grünheide: Gru, macchine da costruzione e i primi pilastri in cemento per la futura fabbrica Tesla Giga sono visibili sul cantiere. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno dovranno essere dismontati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 e, secondo i piani del costruttore, il massimo dovrebbe essere raggiunto il più rapidamente possibile. Il costruttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
29 luglio 2020, Brandeburgo, Grünheide: Gru, macchine da costruzione e i primi pilastri in cemento per la futura fabbrica Tesla Giga sono visibili sul cantiere. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno dovranno essere dismontati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 e, secondo i piani del costruttore, il massimo dovrebbe essere raggiunto il più rapidamente possibile. Il costruttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/29-luglio-2020-brandeburgo-grunheide-gru-macchine-da-costruzione-e-i-primi-pilastri-in-cemento-per-la-futura-fabbrica-tesla-giga-sono-visibili-sul-cantiere-a-grunheide-vicino-a-berlino-un-massimo-di-500000-veicoli-all-anno-dovranno-essere-dismontati-dalla-linea-di-assemblaggio-a-partire-da-luglio-2021-e-secondo-i-piani-del-costruttore-il-massimo-dovrebbe-essere-raggiunto-il-piu-rapidamente-possibile-il-costruttore-americano-di-auto-elettriche-si-aspetta-fino-a-10500-dipendenti-in-cambio-di-turno-per-il-suo-primo-stabilimento-in-europa-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image367118141.html
RM2C97JX5–29 luglio 2020, Brandeburgo, Grünheide: Gru, macchine da costruzione e i primi pilastri in cemento per la futura fabbrica Tesla Giga sono visibili sul cantiere. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno dovranno essere dismontati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 e, secondo i piani del costruttore, il massimo dovrebbe essere raggiunto il più rapidamente possibile. Il costruttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
29 luglio 2020, Brandeburgo, Grünheide: Gru, macchine da costruzione e i primi pilastri in cemento per la futura fabbrica Tesla Giga sono visibili sul cantiere. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno dovranno essere dismontati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 e, secondo i piani del costruttore, il massimo dovrebbe essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore di auto elettriche statunitense si aspetta fino a 10500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/29-luglio-2020-brandeburgo-grunheide-gru-macchine-da-costruzione-e-i-primi-pilastri-in-cemento-per-la-futura-fabbrica-tesla-giga-sono-visibili-sul-cantiere-a-grunheide-vicino-a-berlino-un-massimo-di-500000-veicoli-all-anno-dovranno-essere-dismontati-dalla-linea-di-assemblaggio-a-partire-da-luglio-2021-e-secondo-i-piani-del-costruttore-il-massimo-dovrebbe-essere-raggiunto-il-piu-rapidamente-possibile-per-il-momento-il-produttore-di-auto-elettriche-statunitense-si-aspetta-fino-a-10500-dipendenti-in-cambio-di-turno-per-il-suo-primo-stabilimento-in-europa-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image367118111.html
RM2C97JW3–29 luglio 2020, Brandeburgo, Grünheide: Gru, macchine da costruzione e i primi pilastri in cemento per la futura fabbrica Tesla Giga sono visibili sul cantiere. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno dovranno essere dismontati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 e, secondo i piani del costruttore, il massimo dovrebbe essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore di auto elettriche statunitense si aspetta fino a 10500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
29 luglio 2020, Brandeburgo, Grünheide: Gru, macchine da costruzione e i primi pilastri in cemento per la futura fabbrica Tesla Giga sono visibili sul cantiere. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno dovranno essere dismontati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 e, secondo i piani del costruttore, il massimo dovrebbe essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore di auto elettriche statunitense si aspetta fino a 10500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/29-luglio-2020-brandeburgo-grunheide-gru-macchine-da-costruzione-e-i-primi-pilastri-in-cemento-per-la-futura-fabbrica-tesla-giga-sono-visibili-sul-cantiere-a-grunheide-vicino-a-berlino-un-massimo-di-500000-veicoli-all-anno-dovranno-essere-dismontati-dalla-linea-di-assemblaggio-a-partire-da-luglio-2021-e-secondo-i-piani-del-costruttore-il-massimo-dovrebbe-essere-raggiunto-il-piu-rapidamente-possibile-per-il-momento-il-produttore-di-auto-elettriche-statunitense-si-aspetta-fino-a-10500-dipendenti-in-cambio-di-turno-per-il-suo-primo-stabilimento-in-europa-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image367118114.html
RM2C97JW6–29 luglio 2020, Brandeburgo, Grünheide: Gru, macchine da costruzione e i primi pilastri in cemento per la futura fabbrica Tesla Giga sono visibili sul cantiere. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno dovranno essere dismontati dalla linea di assemblaggio a partire da luglio 2021 e, secondo i piani del costruttore, il massimo dovrebbe essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore di auto elettriche statunitense si aspetta fino a 10500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
02 settembre 2020, Brandeburgo, Grünheide: Un cartello stradale "Tesla Straße 1" si trova all'ingresso del sito di costruzione del Gigaportorio di Tesla a tarda sera. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno decollerà la linea di assemblaggio a partire dal luglio 2021 - e secondo i piani del costruttore dell'automobile, il massimo deve essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10,500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/02-settembre-2020-brandeburgo-grunheide-un-cartello-stradale-tesla-strasse-1-si-trova-all-ingresso-del-sito-di-costruzione-del-gigaportorio-di-tesla-a-tarda-sera-a-grunheide-vicino-a-berlino-un-massimo-di-500000-veicoli-all-anno-decollera-la-linea-di-assemblaggio-a-partire-dal-luglio-2021-e-secondo-i-piani-del-costruttore-dell-automobile-il-massimo-deve-essere-raggiunto-il-piu-rapidamente-possibile-per-il-momento-il-produttore-americano-di-auto-elettriche-si-aspetta-fino-a-10500-dipendenti-in-cambio-di-turno-per-il-suo-primo-stabilimento-in-europa-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-dpa-image370622290.html
RM2CEY8EA–02 settembre 2020, Brandeburgo, Grünheide: Un cartello stradale "Tesla Straße 1" si trova all'ingresso del sito di costruzione del Gigaportorio di Tesla a tarda sera. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno decollerà la linea di assemblaggio a partire dal luglio 2021 - e secondo i piani del costruttore dell'automobile, il massimo deve essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10,500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/dpa
02 settembre 2020, Brandeburgo, Grünheide: Un cartello stradale "Tesla Straße 1" si trova all'ingresso del sito di costruzione del Gigaportorio di Tesla a tarda sera. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno decollerà la linea di assemblaggio a partire dal luglio 2021 - e secondo i piani del costruttore dell'automobile, il massimo deve essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10,500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/02-settembre-2020-brandeburgo-grunheide-un-cartello-stradale-tesla-strasse-1-si-trova-all-ingresso-del-sito-di-costruzione-del-gigaportorio-di-tesla-a-tarda-sera-a-grunheide-vicino-a-berlino-un-massimo-di-500000-veicoli-all-anno-decollera-la-linea-di-assemblaggio-a-partire-dal-luglio-2021-e-secondo-i-piani-del-costruttore-dell-automobile-il-massimo-deve-essere-raggiunto-il-piu-rapidamente-possibile-per-il-momento-il-produttore-americano-di-auto-elettriche-si-aspetta-fino-a-10500-dipendenti-in-cambio-di-turno-per-il-suo-primo-stabilimento-in-europa-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image370622295.html
RM2CEY8EF–02 settembre 2020, Brandeburgo, Grünheide: Un cartello stradale "Tesla Straße 1" si trova all'ingresso del sito di costruzione del Gigaportorio di Tesla a tarda sera. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno decollerà la linea di assemblaggio a partire dal luglio 2021 - e secondo i piani del costruttore dell'automobile, il massimo deve essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10,500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB
02 settembre 2020, Brandeburgo, Grünheide: Un cartello stradale "Tesla Straße 1" si trova all'ingresso del sito di costruzione del Gigaportorio di Tesla a tarda sera. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno decollerà la linea di assemblaggio a partire dal luglio 2021 - e secondo i piani del costruttore dell'automobile, il massimo deve essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10,500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/02-settembre-2020-brandeburgo-grunheide-un-cartello-stradale-tesla-strasse-1-si-trova-all-ingresso-del-sito-di-costruzione-del-gigaportorio-di-tesla-a-tarda-sera-a-grunheide-vicino-a-berlino-un-massimo-di-500000-veicoli-all-anno-decollera-la-linea-di-assemblaggio-a-partire-dal-luglio-2021-e-secondo-i-piani-del-costruttore-dell-automobile-il-massimo-deve-essere-raggiunto-il-piu-rapidamente-possibile-per-il-momento-il-produttore-americano-di-auto-elettriche-si-aspetta-fino-a-10500-dipendenti-in-cambio-di-turno-per-il-suo-primo-stabilimento-in-europa-foto-patrick-pleul-dpa-zentralbild-zb-image370622289.html
RM2CEY8E9–02 settembre 2020, Brandeburgo, Grünheide: Un cartello stradale "Tesla Straße 1" si trova all'ingresso del sito di costruzione del Gigaportorio di Tesla a tarda sera. A Grünheide, vicino a Berlino, un massimo di 500,000 veicoli all'anno decollerà la linea di assemblaggio a partire dal luglio 2021 - e secondo i piani del costruttore dell'automobile, il massimo deve essere raggiunto il più rapidamente possibile. Per il momento, il produttore americano di auto elettriche si aspetta fino a 10,500 dipendenti in cambio di turno per il suo primo stabilimento in Europa. Foto: Patrick Pleul/dpa-Zentralbild/ZB