RF2SB6FCE–Logo Windows 11 sullo schermo del notebook. Utente con il sistema operativo Microsoft più diffuso. Rosario, Argentina - 1 febbraio 2025.
RF2SBDJMH–Windows sullo schermo del notebook. Donna che utilizza il sistema operativo Microsoft più diffuso. Rosario, Argentina - 1 febbraio 2025.
RF3ARMBBX–Logo Windows 11 sullo schermo del notebook. Il sistema operativo Microsoft più diffuso. Rosario, Argentina - 17 aprile 2025
RF2YK0GFJ–Uomo che utilizza un computer portatile con il logo di Microsoft Office 365 sullo schermo. ROSARIO, ARGENTINA - 18 OTTOBRE 2024.
RF2YEGT32–Uomo che utilizza un computer portatile con sullo schermo il logo di Microsoft Office PowerPoint. Power Point è un programma di presentazione. ROSARIO, ARGENTINA
RF3ABWGAG–Uomo che utilizza un telefono cellulare e visualizza sullo schermo il logo di Microsoft Office 365. ROSARIO, ARGENTINA - 2 APRILE 2025.
RF3A544BD–Logo Windows 11 sullo schermo del notebook. Utente con il sistema operativo Microsoft più diffuso. Rosario, Argentina - 20 marzo 2025.
RF3BP19NK–Windows 12 sullo schermo del notebook. La versione definitiva del sistema operativo Microsoft più diffuso. Rosario, Argentina - 5 luglio 2025
RF3ARKW7R–Uomo che utilizza un computer portatile con il logo di Google Docs sullo schermo. ROSARIO, ARGENTINA - 17 APRILE 2025
RF2YCPWE3–Uomo che utilizza un computer portatile con sullo schermo il logo di Microsoft Word. Un elaboratore di testo sviluppato dalla società Microsoft. ROSARIO, ARGENTINA - OCT
RF3AWMT0F–Uomo che utilizza un computer portatile che visualizza sullo schermo il logo delle diapositive di Google. Slides è un'app di presentazione online. ROSARIO, ARGENTINA - 20 APRILE 2025.
RF2WP95X8–Pianificazione mensile. Uomo che guarda il calendario digitale sullo schermo di un notebook, di notte per pianificare il giorno dopo.
RF3BNPHNF–Laptop, telefono cellulare e tablet con schermo vuoto per Web Design reattivo e Web Mockup. Dispositivi digitali su una scrivania in legno per ufficio.
RF3BNP7PT–Laptop, telefono cellulare e tablet con schermo vuoto per Web Design reattivo e Web Mockup. Dispositivi digitali su una scrivania in legno per ufficio.
RF3D120M5–Laptop e telefono cellulare con schermo vuoto per Web Design reattivo e Mockup dei siti Web. Dispositivi digitali su una scrivania in legno per ufficio.
RF2XB4J98–Uomo che lavora con il calendario digitale su un notebook, la mattina presto per pianificare la giornata. Concetto di organizzatore del programma online. Prenotazione di un appuntamento per l'incontro.