RM2A7JYFC–Un paio di parlare su un tranquillo canale street come visto dalla porta di Palazzoo Cini, un piccolo museo a Venezia Italia.
RMETF3RB–Un uomo in sella alla sua bicicletta in mattinata sulla Hoogstraat, una tranquilla strada di Brugge, in Belgio
RM3ED8YJW–Una vista generale con molti cartelli e annunci del Diversity Plaza a Jackson Heights, Queens, New York in una tranquilla domenica mattina.
RMERY6C7–Una donna di mezza età a piedi il suo cane su Hoogstraat, una tranquilla strada di Brugge, in Belgio
RMG5FKCG–Il paesaggio urbano di un garage chiuso ingresso su East 41st Street nel centro di Manhattan, New York City
RM2AANK29–Un uomo che cammina da sola su una tranquilla strada di ciottoli a Capodistria, Slovenia.
RM2RAJ94N–Un anziano ebreo chassidico sulla sua sedia a rotelle assistito dal suo assistente. In una strada tranquilla a Brooklyn, New York.
RM2AHMKXK–In una calda giornata di caduta, un gioielliere Sikh si trova al di fuori del suo negozio da soli nei suoi pensieri. Sulla 74a Strada di Jackson Heights, Queens, a New York City.
RM2A6Y6YJ–Un paio di parlare su un tranquillo canale street come visto dalla porta di Palazzoo Cini, un piccolo museo a Venezia Italia.
RM3EGXGY9–Un vecchio lampione d'epoca sulla 6th Avenue coperto di adesivi e graffiti a Midtown Manhattan, NYC, in una tranquilla mattinata del fine settimana.
RM2BTMGAT–Un camion ristrutturato 1956 Ford Overdrive di pick-up parcheggiato in una tranquilla strada residenziale a Queens, New York City.
RM2BTMGAX–Un camion di pick-up Ford Overdrive rinnovato nel 1956 parcheggiato in una tranquilla strada residenziale a Flushing, Queens, New York City.
RMK8PTDF–Prodotti lattiero-caseari in vendita presso l'Essex Street Market sul Lower East Side di Manhattan, New York City su una mattina tranquilla.
RMERT0YC–Un busker giocando il formare fisarmonica su una strada tranquilla vicino al Pantheon di Roma, Italia.
RMF70TR5–Tranquilla mattina presto scena sulla East 14th Street vicino Union Square Park & mercato stagionale a Manhattan, New York City.
RM2HR3J22–PAESAGGIO URBANO. Un parcheggio vuoto su Steinway Street con un muro dipinto, una recinzione e un cielo blu. Ad Astoria, Queens, New York City.
RMJX2NCH–Un fornitore di prodotti alimentari vendita stile kosher cibo a Coney Island Music Festival di Brooklyn, New York
RMD7XYJ1–Cartello fuori città di whiskey ristorante n Greenwich Village fatto cenno patroni di essere tranquillo e non preoccuparsi di vicini.
RMD84D8A–Posto tranquillo in Midtown Manhattan su West 34th Street, adiacente al magazzino Macy's.
RME3RR5E–Vista nord fino 6° Avenue - Avenue of the Americas - a 49th Street su una mattina nuvoloso alle 7 di mattina. Midtown Manhattan, NYC
RMFNJ1WA–Una scena rurale con vecchio stile di cassette postali e una statua sulla strada principale di Cold Spring Harbor, Long Island
RM2G639FA–2 lunghe file di autobus per le scuole parcheggiate a Williamsburg Street East a Brooklyn la domenica mattina. Provengono dalle scuole parrocchiali di Satmar yeshiva.
RMJEFTTB–L'interno area di ordinazione presso uno shake Shack su Austin Street in Forest Hills, Queens, a New York City.
RM2DXT2H5–Una donna che legge dal suo computer su Washington Mews, una strada privata recintata a Greenwich Village, Manhattan, New York City
RMW19DD0–Un vecchio donna asiatica in rosa attraversa l'Ottava Avenue a 34th Street con abbinamento di bagagli. A Manhattan, New York City.
RMW19DD2–Un vecchio donna asiatica in rosa attraversa l'Ottava Avenue a 34th Street con abbinamento di bagagli. A Manhattan, New York City.
RMTRN2EX–Una donna in abiti colorati e la copertura del capo passeggiate sulla 74a Strada di Jackson Heights assorbito nei suoi pensieri. Queens, a New York City.
RMW3AH7E–Un uomo di mezza età con una borsa da shopping attraversa la 96esima strada sotto l'elevata #7 treno a Roosevelt Ave in corona, Queens, a New York City.
RMERY6CN–Un pulitore di via dell'equipaggiamento su una stretta strada laterale in Sant'Angelo, in un quartiere di Roma, Italia.
RMHKR5K3–Un vecchio americano asiatico donna shopping ona deserta strada laterale a Chinatown, il centro cittadino di lavaggio, Queens, a New York City.
RMF69R0M–Una donna di lettura dal suo telefono cellulare su Washington Mews, un privato gated street nel Greenwich Village, Manhattan New York City
RMHRH5EN–Una donna cinese parlando sul suo telefono cellulare su Main Street a Chinatown, il centro cittadino di lavaggio, Queens, a New York.
RMHDE0PT–Due donne asiatiche camminando a braccetto sulla strada principale e passando un negozio di sconti in Chinatown, lavaggio. Queens, a New York City.
RMGED36C–Un uomo di mezza età con la barba la vendita di libri usati ad ovest sulla 4th Street nel Greenwich Village vicino alla New York University.
RMEX1H97–Una bicicletta parcheggiato a fianco di un le biciclette non firmare davanti al Cafe Van Zuylen Torensteeg su strada ad Amsterdam, Olanda
RMD2GK1W–Lucca, Italia. Linea di biciclette in ciottoli di una strada laterale.
RMDPFBB6–Sezione fotografia del trefolo Bookstore su Broadway e East 12th Street nel Greenwich Village di New York City
RM2A6Y70B–Un vecchio uomo sul suo modo home shopping da pause di posa per una foto. Nella Città Vecchia di Dubrovnik in Croazia.
RMDJDJRN–Una strada fornitore di frutta su West 49th Street in Midtown Manhattan, a New York City.
RMD7PACR–Manichino su una strada vuota a Manhattan, New York
RM2S30C8K–Venditori di biglietti, distributori automatici di biglietti e orari di partenza nella sezione della ferrovia di Long Island nel Grand Central Madison a Midtown Manhattan.
RMTRN2EM–Una donna attraente in un sari in profondo pensiero al di fuori del negozio in cui lavora. La diversità Plaza, Jackson Heights, Queens, a New York City.
RMTRN2EP–Per celebrare la fine di Eid, un giovane musulmano shop per i tessuti in un stand esterno nella diversità Plaza, JacksonHeights, Queens, a New York City.
RMPP3KMK–Un 1948 Plymouth in vendita su Francesco Lewis Blvd in Whitestone, Queens, a New York City.
RM2RWWXNN–Una coppia di turisti fa una sosta per riposarsi e fare uno spuntino a Times Square di fronte alla gigantesca bandiera americana presso l'ufficio reclutamento dell'esercito degli Stati Uniti. Estate, 2023.
RMDEMHRX–Un albero che è caduto su una vettura e frantumato durante l uragano di sabbia. In lavaggio, Queens, a New York
RMD35506–Montreal Museo di Arte Contemporanea su Rue Sanite Catherine a Montreal, Canada