RMJ4WT4P–L'Osservatorio Uppsala Celsius, istituito da Anders Celsius, è un importante sito per la ricerca astronomica e gli studi scientifici a Uppsala, in Svezia.
RMHR8H11–Questa incisione raffigura la città di Stralsund, notevole per il suo significato storico nella ricerca astronomica durante il periodo di Johannes Keplero. L'opera riflette l'eredità culturale e intellettuale di Stralsund all'inizio dell'era moderna, collegandola agli studi di Keplero sul moto planetario.
RFCNG2YE–La ricerca astronomica artwork
RF2PPWJK7–Bambino che usa il telescopio per la ricerca astronomica
RF2Y115P4–Facciata principale dell'Osservatorio astronomico Fabra di Barcellona, che mostra la sua architettura storica e il ruolo di un sito chiave per la ricerca astronomica.
RMP7YXXB–Xilografia di Madras Osservatorio Astronomico . 1838 254 Madras Observatory
RMAD6RHA–Heinrich Hertz Submillimeter Telescope (HHSMT) cattura lunghezze d'onda submillimetriche per la ricerca astronomica avanzata e l'osservazione cosmica.
RM2A58G6P–Stati Uniti Naval Observatory, Washington D.C Abstract: fotografia mostra il vecchio osservatorio navale, Foggy Bottom, Washington D.C.
RF2KFB3YX–Paesaggio con primo piano di parte del più grande array a bassa frequenza, LOFAR, radiotelescopio al mondo per la ricerca astronomica
RMB1TP05–Anglo-Australian Observatory schierata la molla NSW Australia, la casa di uno dei mondi più grandi telescopi
RMBWKW2A–Venezuela sud America CIDA Osservatorio Astronomico Astronomia Ricerca Scienza Merida Ande Sud Amer
RM2F928X1–Osservatorio e stella della squadra al RavelNik. .
RM2R9KGA3–Vista dell'enorme piatto da 76 metri del radiotelescopio Lovell presso il centro di ricerca astronomica Jodrell Bank per l'astrofisica nel Cheshire, Inghilterra, Regno Unito.
RF2AR9NW8–Vista dall'Osservatorio dell'Università di Mount John (MJUO), il primo osservatorio astronomico di ricerca in Nuova Zelanda.
RF2F9G78F–Tramonto sulle nuvole all'Haleakala Observatory o Haleakalā High Altitude Observatory Site, è il primo osservatorio astronomico delle Hawaii
RMEY9NNP–Armagh Observatory, CO ARMAGH, Irlanda; la ricerca astronomica Istituto costruito nel 1790
RM3BF79RM–(250531) -- PECHINO, 31 maggio 2025 (Xinhua) -- questa immagine, prodotta dal Nanjing Institute of Astronomical Optics & Technology sotto la Chinese Academy of Sciences nell'aprile 2025, mostra un diagramma di struttura del telescopio spettroscopico dell'Università Jiao-tong (JUST). La ricerca astronomica cinese è pronta per un salto di trasformazione con la costruzione del Jiao-tong University Spectroscopic Telescope (JUST), il primo grande telescopio spettroscopico generale della nazione, che inizia mercoledì. Con il suo specchio primario di 4,4 metri composto da 18 segmenti esagonali leggeri, sarà possibile utilizzare la tecnologia
RME0TWDW–Agosto 08, 1960 - pioli di dimensioni astronomiche sono utilizzati presso il Langley Research Center della nazionale di Aeronautica e spazio Amministrazione. Qui, i tecnici stanno preparando due eco Progetto rivestito in alluminio satelliti di plastica. Sul tavolo da lavoro, ogni satellite è di poco più di 157 metri di lunghezza. Essi saranno compattamente ripiegato in metallo Contenitori payload 26 1/2 pollici di diametro. Il satellite a destra è nelle prime fasi di piegatura ed è tenuto in posizione da 12 pollici vestiti pin
RM2G1AX4R–Jodrell Bank, Lovell radio telescope, Cheshire
RMJ2YBR7–Caroline Herschel fu un'astronoma tedesca pioniera, nota per la sua scoperta di comete e contributi alla ricerca astronomica nel XVIII secolo.
RME0XEN5–Il Burrell Memorial Observatory al Baldwin-Wallace College di Berea, Ohio, fu istituito per la ricerca astronomica e l'educazione. L'osservatorio dispone di una torre di osservazione ed è un sito storico per l'educazione alla scienza e all'astronomia.
RM3AJD1CF–Una mappa celeste del 1668 di Stanisław Lubieniecki, raffigurante osservazioni di comete. Questa mappa è un contributo significativo alla ricerca astronomica moderna e al tracciamento delle comete.
RFKXY60H–Mauna Kea observatory telescopio Hawaii. MKO, astronomico strutture di ricerca. La NASA international. La scienza, l'esplorazione e l'istruzione.
RF2J3YXJ0–Raggi cosmici sopra il piatto
RMP7RWNM–N/A. N/A 397 Walter-Baade Astronom
RMAD6RH5–Heinrich Hertz Submillimeter Telescope (HHSMT) cattura lunghezze d'onda submillimetriche per la ricerca astronomica avanzata e l'osservazione cosmica.
RM2A1JK74–Naval Observatory
RMANAWW0–Osservatorio Reale di Edimburgo in Scozia uno del Regno Unito i principali centri di ricerca astronomica
RMB1TNX7–Anglo-Australian Observatory schierata la molla NSW Australia, la casa di uno dei mondi più grandi telescopi.
RMPW738R–L'Osservatorio di Allegheny è un americano di ricerca astronomica istituzione, una parte del Dipartimento di Fisica e Astronomia presso l'Università di pit
RF2AR9NXY–Vista dall'Osservatorio dell'Università di Mount John (MJUO), il primo osservatorio astronomico di ricerca in Nuova Zelanda.
RF2KMXEN3–Persona che cammina lungo il percorso di ingresso a Parkes radio Telescope, Parkes NSW, Australia
RMD2K9TJ–Palomar osservatorio astronomico di un centro di ricerca in Palomar Montagne Southern California USA
RM3BEWMK4–(250530) -- XINING, 30 maggio 2025 (Xinhua) -- questa immagine, prodotta dal Nanjing Institute of Astronomical Optics & Technology sotto la Chinese Academy of Sciences nell'aprile 2025, mostra un diagramma della struttura del telescopio spettroscopico dell'Università Jiao-tong (JUST). La ricerca astronomica cinese è pronta per un salto di trasformazione con la costruzione del Jiao-tong University Spectroscopic Telescope (JUST), il primo grande telescopio spettroscopico generale della nazione, che inizia mercoledì. PER ANDARE CON "Feature: Decodificare il nuovo "occhio gigante" cinese -- SOLO telescopio" (Shanghai Jiao Tong un
RF2E48BWM–Haleakala High Altitude Observatory Site primo osservatorio di ricerca astronomica su Maui Hawaii
RF2KA447G–Paesaggio con primo piano di parte del più grande array a bassa frequenza, LOFAR, radiotelescopio al mondo per fare ricerca astronomica e localizzato
RMJ4355T–L'Osservatorio Kuffner, istituito nel 1891, si trova a Vienna, in Austria, ed è stato storicamente significativo nella ricerca astronomica e nelle osservazioni celesti.
RMHKN506–Questo arazzo, raffigurante l'Osservatorio di Pechino, mostra il significato della ricerca astronomica in Cina. Mette in evidenza il ruolo dell'osservatorio nell'esplorazione scientifica e il suo contesto storico nei progressi cinesi in astronomia.
RM3BG6RB7–Questa immagine del 1912 mostra l'Osservatorio situato nel campus dell'Università di Wooster a Wooster, Ohio. L'osservatorio è stato a lungo un sito per la ricerca astronomica e l'educazione.
RFKXY5JP–Mauna Kea observatory telescopio Hawaii. MKO, astronomico strutture di ricerca. La NASA international. La scienza, l'esplorazione e l'istruzione.
RF2AJBC5T–Brownsville, TX, Stati Uniti d'America-30Dec2019-Elon Musk SpaceX del sito di lancio, si trova la punta estrema del SouthTexas è impegnato a preparare per il "test di lancio attività" Lunedì, 6 gennaio 2020. All'interno è il portale per il campus della University of Texas Rio Grand Valley's CARA (Center for Advanced radioastronomia) tracking di veicolo spaziale e la ricerca astronomica.
RMPB97EW–1632 l'evoluzione dei mondi 0024-T
RMAD6RHF–Una vista del sito MGIO dal balcone del LBT mostra Il telescopio vaticano e la HHSMT.
RM2A289WX–Il prof. Sala della Naval Observatory con 26 pollici telescopio, Washington D.C., 8/18/24
RMANAWPE–Il Royal Observatory Edinburgh Scozia uno del Regno Unito i principali centri di ricerca astronomica
RM2XAAM3W–L'Osservatorio Vaticano è un'istituzione istituita dalla Santa sede per la ricerca astronomica e la sensibilizzazione del pubblico per far progredire la comprensione scientifica del nostro universo. L'Osservatorio Vaticano è uno dei più antichi osservatori astronomici attivi al mondo, con le sue radici risalenti al 1582 e la riforma gregoriana del calendario. L'Osservatorio Vaticano è all'avanguardia nella ricerca scientifica su un'ampia gamma di argomenti, dall'esame delle più piccole macchie di polvere interplanetaria all'origine e alla struttura dell'universo. Con sede nella residenza estiva papale
RF2N240G7–La cupola più grande dei quattro al David Dunlap Observatory aspetta la notte per iniziare.
RFBY5TNE–Tramonto con gran telescopio Canarias profilarsi davanti, e l'Oceano Atlantico in background
RF2KMXEJ8–Persona che cammina lungo il percorso di ingresso a Parkes radio Telescope, Parkes NSW, Australia
RMF9BT8R–Il Pisga astronomiche Istituto di ricerca che è stato formalmente un satellite della NASA stazione di tracking.
RF2PMEY01–Struttura a cupola sulla cima del Mauna Kea che ospita telescopi utilizzati per la ricerca astronomica.
RF2E48BWJ–Haleakala High Altitude Observatory Site primo osservatorio di ricerca astronomica su Maui Hawaii
RF2JDXFRK–Tekapo, Nuova Zelanda - 4 Febbraio 2015: Istituto di Ricerca astronomica dell'Università di Canterbury all'Osservatorio del Monte John
RMJ465CC–Il Neue Sternwarte (nuovo Osservatorio) di Lipsia, costruito nel 1861, fu un sito chiave per la ricerca astronomica. Questa immagine mostra l'edificio dell'osservatorio e la sua residenza annessa.
RMHKG6EH–Schwarzschild è una figura significativa nella ricerca astronomica, nota per il suo lavoro all'inizio del XX secolo. I suoi contributi alla comprensione dei buchi neri e dei campi gravitazionali rimangono fondamentali nel campo della fisica teorica e dell'astronomia.
RM3AJCDB1–Una rappresentazione del 1624 di Johann Bayer della corona meridionale, Corona meridionalis, dal suo atlante stellare. L'illustrazione presenta questa costellazione meridionale nel contesto della ricerca astronomica del XVII secolo.
RFKXYATC–Mauna Kea observatory telescopio Hawaii. MKO, astronomico strutture di ricerca. La NASA international. La scienza, l'esplorazione e l'istruzione.
RMCPGX50–PUERTO RICO osservatorio di Arecibo. Nazionale di Astronomia e ionosfera Center (NAIC),
RMPDG9M4–4 1922 Astr abband.
RMAD6RH0–Una vista di thge Large Binocular Telescope (LBT) dall'interno è il contenitore.
RM2A1JM3X–Naval Observatory, [Washington, D.C.]
RMANAWTD–Il Royal Observatory Edinburgh Scozia uno del Regno Unito i principali centri di ricerca astronomica
RM2XAAETA–L'Osservatorio Vaticano è un'istituzione istituita dalla Santa sede per la ricerca astronomica e la sensibilizzazione del pubblico per far progredire la comprensione scientifica del nostro universo. L'Osservatorio Vaticano è uno dei più antichi osservatori astronomici attivi al mondo, con le sue radici risalenti al 1582 e la riforma gregoriana del calendario. L'Osservatorio Vaticano è all'avanguardia nella ricerca scientifica su un'ampia gamma di argomenti, dall'esame delle più piccole macchie di polvere interplanetaria all'origine e alla struttura dell'universo. Con sede nella residenza estiva papale
RF3A52X7W–Un aereo da caccia dismesso si trova in un cimitero di aerei presso il Mojave Air and Space Centre
RM2F959CR–Osservatorio ai margini della foresta. .
RF2N24106–L'edificio amministrativo dell'Osservatorio di David Dunlap ha fatto riverniciare le sue cupole da quando questa foto è stata scattata nel 2015.
RM2XM7P3R–I visitatori con un bambino sono visitati al NARIT (National Astronomical Research Institute of Thailand), presso il Queen Sirikit National Convention Center. La fiera Sci-Power for Future Thailand mira a presentare soluzioni innovative sviluppate da agenzie e istituti di istruzione superiore MHESI (Ministero dell'istruzione superiore, della scienza, della ricerca e dell'innovazione) per migliorare lo sviluppo economico e sociale nazionale.
RMF9BRRC–Il Pisga astronomiche Istituto di ricerca che è stato formalmente un satellite della NASA stazione di tracking.
RF2PJEGKM–Gruppo di strutture di ricerca astronomica situato alla cima di Mauna Kea in Hawaii.
RF2E48BTK–Haleakala High Altitude Observatory Site primo osservatorio di ricerca astronomica su Maui Hawaii
RMEFD83K–L'Osservatorio di Allegheny in Riverview Park di Pittsburgh, Pennsylvania, USA, è una delle principali attività di ricerca astronomica istituzione.
RMJ4FTYJ–Un'immagine di Sternwarte Bonn, un osservatorio astronomico fondato nel 1893 in Germania. Ha svolto un ruolo chiave nella ricerca e nelle scoperte astronomiche in Europa.
RMHX1PN2–Goettingen Sternwarte, situato in Germania, è un osservatorio storico che ha svolto un ruolo significativo nella ricerca astronomica durante il XVIII e XIX secolo. Continua ad essere un sito importante per l'osservazione scientifica.
RM3BGJJY0–L'Osservatorio McMillin, costruito tra il 1895 e il 1896, fu finanziato da Emerson McMillin e ospitava il più grande telescopio dell'Ohio all'epoca. Situato nel campus della Ohio State University, è stato un importante centro di ricerca astronomica fino alla sua chiusura nel 1968 e alla demolizione nel 1976.
RFKXY8PB–Mauna Kea observatory telescopio Hawaii. MKO, astronomico strutture di ricerca. La NASA international. La scienza, l'esplorazione e l'istruzione.
RMCPGX5B–PUERTO RICO osservatorio di Arecibo. Nazionale di Astronomia e ionosfera Center (NAIC),
RMPA27YY–39 1922 l'orgoglio del Palomar (fra) 01
RMA642R0–Lbt Large Binocular Telescope
RMW949CP–Adm. Bldg., Naval Observatory
RMANAWPC–Osservatorio Reale di Edimburgo in Scozia uno del Regno Unito i principali centri di ricerca astronomica
RM2XAAM5E–L'Osservatorio Vaticano è un'istituzione istituita dalla Santa sede per la ricerca astronomica e la sensibilizzazione del pubblico per far progredire la comprensione scientifica del nostro universo. L'Osservatorio Vaticano è uno dei più antichi osservatori astronomici attivi al mondo, con le sue radici risalenti al 1582 e la riforma gregoriana del calendario. L'Osservatorio Vaticano è all'avanguardia nella ricerca scientifica su un'ampia gamma di argomenti, dall'esame delle più piccole macchie di polvere interplanetaria all'origine e alla struttura dell'universo. Con sede nella residenza estiva papale
RM2E378YD–L'Osservatorio dell'Università di Canterbury Mount John del 1965, si affaccia sul lago Tekapo e sul bacino di Mackenzie, South Island, Nuova Zelanda.
RFKY3X2K–Microbi alieni nello spazio, illustrazione concettuale. Si è pensato che i microrganismi potrebbero sopravvivere alle dure condizioni di spazio trasportato sulla superficie dei detriti spaziali, come comete e meteore. Questi microrganismi possono formare la vita su altri pianeti se vi sono le condizioni adatte. La panspermia teoria suggerisce l idea che la vita sulla Terra ha avuto origine in questo modo.
RF2YANTND–Gamma di radiotelescopi per la ricerca astronomica. Illustrazione con rendering 3D.
RMF9BT8F–Il Pisga astronomiche Istituto di ricerca che è stato formalmente un satellite della NASA stazione di tracking.
RF2PK7DB1–Gruppo di strutture di ricerca astronomica situato alla cima di Mauna Kea in Hawaii.
RF2E48BKR–Haleakala High Altitude Observatory Site primo osservatorio di ricerca astronomica su Maui Hawaii
RMEFD83J–L'Osservatorio di Allegheny in Riverview Park di Pittsburgh, Pennsylvania, USA, è una delle principali attività di ricerca astronomica istituzione.
RMJ3KG6Y–L'Osservatorio Göttingen (Sternwarte), istituito all'inizio del XVIII secolo, è uno dei centri di ricerca astronomica più significativi in Germania. È noto per i suoi contributi allo sviluppo dell'astronomia moderna.
RMHX11GT–Courcouronnes Cassini si riferisce ad un'area associata alla famiglia Cassini, nota per i loro contributi alla ricerca astronomica nel XVII secolo. Tale riferimento può riferirsi a un evento storico o a un luogo geografico collegato all’eredità Cassini.
RM3AJDEMP–Un'incisione in rame di Johann Joachim Christoph Bode, prodotta da Eberhard Siegfried Henne e Johann Ernst Heinsius, che rappresenta il ruolo prominente di Bode nella ricerca astronomica. L'incisione fa parte della collezione della Biblioteca statale e universitaria di Amburgo.
RFKXY7EP–Mauna Kea observatory telescopio Hawaii. MKO, astronomico strutture di ricerca. La NASA international. La scienza, l'esplorazione e l'istruzione.
RMCW2PER–PUERTO RICO osservatorio di Arecibo. Nazionale di Astronomia e ionosfera Center (NAIC),