RF3D7DW2C–WASHINGTON DC - il progetto Tidal Basin Seawall Construction Project si trova nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 novembre 2025. La vista è da vicino al Jefferson Memorial, guardando verso ovest verso lo storico Inlet Bridge (noto anche come Tidal Basin Bridge). Questo progetto affronta il deterioramento delle banchine e le inondazioni croniche. Il Tidal Basin è un'insenatura artificiale, e il ponte Inlet costruito nel 1908 collega East Potomac Park alla terraferma.
RMHA7WYK–Questa immagine mostra la bellezza dei fiori di ciliegio in fiore intorno al bacino di marea a Washington, D.C., un momento culminante dell'annuale festival primaverile che celebra il patrimonio culturale e le bellezze naturali.
RM2RBD6HK–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RMHA7XC8–Una foto curata che segna l'arrivo dei ciliegi in fiore al bacino delle Tidal di Washington, D.C. i ciliegi, simbolo delle relazioni tra Stati Uniti e Giappone, fioriscono ogni anno e fungono da importante evento culturale ed ecologico.
RMB1T9TM–Due Thames chiatte a vela ormeggiata presso Heybridge bacino per lavori di restauro
RMHA7Y70–Gli alberi di ciliegio in fiore presso il bacino di marea di Washington D.C. fioriscono ogni anno, attirando visitatori da tutto il mondo. L'evento mette in mostra la bellezza degli alberi e del paesaggio circostante, con vedute panoramiche e una celebrazione culturale della primavera.
RFEMAWJE–Thomas Jefferson Memorial all'alba durante il Cherry Blossom Festival.
RF2X12062–La costruzione dell'obelisco del monumento a Washington viene riparata dal bacino di marea sul centro commerciale al National Cherry Blossom Festival di Washington D.C., USA
RMB1TCMF–Thames chiatte a vela ormeggiata presso heybridge basin, in attesa di essere ripristinata e riattaccato
RF3CH1D9D–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RFHTFKM3–Fiore di Ciliegio abbondanza intorno al bacino di marea a Washington dc, usa Thomas Jefferson Memorial attraverso Tidal Basin durante la fioritura dei ciliegi stagione in noi il tappo
RM2A58F7A–Stati Uniti Il Commissario di pesce, Henry O'Malley, coefficiente di pescare nel fiume Potomac, presso il bacino di marea, Washington, D.C., con il Monumento a Washington in background
RFRKBBCX–Croydon, Pennsylvania / STATI UNITI D'America - 6 Febbraio 2019: Vista di Jack's Marina il ripristino delle zone umide alla confluenza del fiume Delaware e Neshaminy Creek.
RMB1TCAP–Thames chiatte a vela in attesa di essere rimontato
RFEMAWJC–Thomas Jefferson Memorial prima del tramonto con la riflessione.
RM3AR30GE–Questa mappa dell'habitat dell'estuario della baia di Coos mostra le zone ecologiche all'interno dell'estuario, sulla base di indagini condotte da aprile a ottobre 1978. La mappa fa parte del progetto di inventario dell'estuario e mette in evidenza le aree di habitat importanti per la fauna locale.
RFEMAWJD–Thomas Jefferson Memorial all'alba durante il Cherry Blossom Festival.
RF2C531CD–Washington, D.C. / USA - Giugno 27 2020: Vista del West Potomac River Par e il Jefferson Memorial in costruzione e ristrutturazione.
RF3D7DTXR–WASHINGTON DC - il progetto Tidal Basin Seawall Construction Project è visibile nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 novembre 2025. I lavoratori sono visti vicino alla diga ricostruita, parte di un'importante iniziativa per affrontare il cedimento e le frequenti inondazioni. Questa prospettiva è da Inlet Bridge, guardando verso il Jefferson Memorial. Il progetto mira a rafforzare e sollevare le banchine, preservando il bacino delle maree, una caratteristica significativa del National Mall e dei Memorial Parks.
RFHTHXWE–Thomas Jefferson Memorial all'alba durante il Cherry Blossom Festival. campidoglio us e Thomas Jefferson Memorial landmarks in noi il capitale.
RM2RB80GA–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RMMAADMD–. L'ecologia delle paludi del delta della Louisiana costiera : un profilo di comunità . 5 0 o o < o <A 5 10 15 20 Distanza dal flusso di marea (m) 5 0 La figura 31. Variazione nella densità del terreno e del suolo e contenuto di carbonio con distanza di navigazione dal bordo del flusso in una palude salata nel bacino di Barataria Buresh (1978). 3.Su 2,5- 2,0- 2 1,5 a o < 1,0 0,5- Streamside Inland stagioni (1975-1978) W SU SP ? F stagioni (1975-1979) La figura 32. Tassi di sedimentazione sul Barataria palude salina. (A) Media di sedimentazione stagionale 1975 - 78. (B) Media di sedimentazione stagionale 1975 - 79. Tassi di sedimentazione sono stati più elevati durante il
RMGK97M4–La Bay of Fundy, conosciuta per le sue alte maree, è un ecosistema marino unico situato tra il nuovo Brunswick e la nuova Scozia in Canada, ricco di biodiversità.
RF2X2KCPD–La costruzione dell'obelisco del monumento a Washington viene riparata dal bacino di marea sul centro commerciale al National Cherry Blossom Festival di Washington D.C., USA
RF3CH1D7B–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RFRKBBCT–Croydon, Pennsylvania / STATI UNITI D'America - 6 Febbraio 2019: Vista di Jack's Marina il ripristino delle zone umide alla confluenza del fiume Delaware e Neshaminy Creek.
RM3AR4JRJ–Questa mappa degli habitat dell’estuario del Nehalem, ricavata dal progetto di inventario dell’estuario (1978), mostra la disposizione ecologica basata su indagini sul campo condotte tra aprile e agosto. Viene utilizzato per comprendere le aree di habitat all'interno dell'estuario.
RF3D7DWDD–WASHINGTON DC - la costruzione della banchina del bacino del Tidal è in corso nell'angolo meridionale del bacino del Tidal il 24 novembre 2025. Questo progetto ha lo scopo di riparare e innalzare le dighe che circondano l'iconico bacino delle maree, un bacino artificiale artificiale di Washington DC. Sullo sfondo, il monumento a Washington e il Jefferson Memorial sono ben visibili. I lavori in corso affrontano il cedimento e proteggono i monumenti nazionali circostanti da inondazioni e danni strutturali.
RM2RBD7K8–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF2X2KCPR–La costruzione dell'obelisco del monumento a Washington viene riparata dal bacino di marea sul centro commerciale al National Cherry Blossom Festival di Washington D.C., USA
RF3CH1D6N–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RFRKBBCW–Croydon, Pennsylvania / STATI UNITI D'America - 6 Febbraio 2019: Vista di Jack's Marina il ripristino delle zone umide alla confluenza del fiume Delaware e Neshaminy Creek.
RF3D7DW1J–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Construction Project è in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 novembre 2025. Questa vista si affaccia a ovest da vicino al Jefferson Memorial verso l'Inlet Bridge. Il progetto mira a riparare e sollevare i fondali marini, affrontando il cedimento e le inondazioni ricorrenti. Gru e attrezzature sono visibili sull'acqua, a indicare il lavoro in corso. Il bacino delle maree, un bacino artificiale artificiale e parte fondamentale del National Mall, è famoso per i suoi alberi di ciliegio in fiore.
RM2RBDBHA–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF2X1206E–La costruzione dell'obelisco del monumento a Washington viene riparata dal bacino di marea sul centro commerciale al National Cherry Blossom Festival di Washington D.C., USA
RF3CH1D6T–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3D7DTY9–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Construction Project è in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal, vicino al Jefferson Memorial, come visto il 24 novembre 2025. Questa iniziativa pluriennale del National Park Service ricostruisce e solleva i fondali marini che affondano per combattere le inondazioni quotidiane delle maree. I lavoratori edili sono visibili lungo il bordo del bacino, rafforzando le infrastrutture vitali. Il progetto è fondamentale per preservare l'integrità del bacino delle maree, i suoi iconici alberi di ciliegio in fiore e i monumenti circostanti.
RM2RB9JJX–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF2X2KCPA–La costruzione dell'obelisco del monumento a Washington viene riparata dal bacino di marea sul centro commerciale al National Cherry Blossom Festival di Washington D.C., USA
RF3CH1DG5–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3D7DTXP–WASHINGTON DC - il progetto Tidal Basin Seawall Construction Project è visibile nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 novembre 2025. Questa vista, dall'Inlet Bridge, guarda verso l'iconico Jefferson Memorial. I lavori in corso sulla diga, gestiti dal National Park Service, affrontano le condizioni critiche di cedimento e le inondazioni quotidiane che colpiscono le infrastrutture del bacino e i famosi ciliegi. Questo impegno pluriennale mira a proteggere il paesaggio storico e i monumenti circostanti a Washington DC.
RM2RBDMHJ–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF2X12060–La costruzione dell'obelisco del monumento a Washington viene riparata dal bacino di marea sul centro commerciale al National Cherry Blossom Festival di Washington D.C., USA
RF3CH1DDH–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3D7DW2F–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Construction Project è in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal, come visto il 24 novembre 2025. Questo importante sforzo infrastrutturale affronta il deterioramento dei banchi marittimi e le inondazioni persistenti. Il bacino delle maree è un bacino artificiale che confina con il National Mall, una caratteristica importante del nucleo monumentale di Washington DC. È ampiamente conosciuta per i suoi iconici fiori di ciliegio e i monumenti nazionali circostanti. La ristrutturazione garantisce la conservazione a lungo termine di questa importante area.
RM2RBDGP0–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF3CH1D9M–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3D7DTYB–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Construction Project è in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal, come visto il 24 novembre 2025. Questo vasto progetto riguarda il deterioramento delle banchine, che hanno affondato e causato frequenti inondazioni, minacciando gli iconici alberi di ciliegio e i monumenti circostanti. La prospettiva è dall'Inlet Bridge, guardando verso il Franklin Delano Roosevelt Memorial e il Martin Luther King Jr. Memorial. I lavori mirano a sollevare e ricostruire le banchine per proteggere questa zona storica.
RF3A5Y081–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Reconstruction Project mostra lavori in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 marzo 2025. L'iniziativa del National Park Service affronta il deterioramento significativo e le frequenti inondazioni della storica diga, originariamente costruita all'inizio del XX secolo. Questo progetto di riabilitazione delle infrastrutture ha lo scopo di preservare l'accesso ai famosi passaggi pedonali che circondano il bacino delle Tidal, proteggendo al contempo i preziosi ciliegi e monumenti della zona dalle intrusioni d'acqua.
RM2RB9G3Y–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF3CH1DDX–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3A5Y08B–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Reconstruction Project mostra lavori in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 marzo 2025. L'iniziativa del National Park Service affronta il deterioramento significativo e le frequenti inondazioni della storica diga, originariamente costruita all'inizio del XX secolo. Questo progetto di riabilitazione delle infrastrutture ha lo scopo di preservare l'accesso ai famosi passaggi pedonali che circondano il bacino delle Tidal, proteggendo al contempo i preziosi ciliegi e monumenti della zona dalle intrusioni d'acqua.
RM2RB8088–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF3D7DWEM–WASHINGTON DC - il progetto Tidal Basin Seawall Construction Project è visibile nell'angolo meridionale del bacino Tidal come visto il 24 novembre 2025. Questa prospettiva è guardando da vicino al Jefferson Memorial ovest verso l'Inlet Bridge, mostrando le gru da costruzione e i lavori in corso. L'ampio progetto mira a ricostruire e rafforzare il deteriorarsi delle dighe che circondano il bacino delle Tidal. Queste riparazioni critiche delle infrastrutture proteggono i monumenti iconici dal cedimento e dall'innalzamento del livello dell'acqua, garantendo la conservazione di questo paesaggio storico nella capitale della nazione.
RF3CH1DG7–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RM2RBAN1W–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF3D7DW2H–WASHINGTON DC - il progetto Tidal Basin Seawall Construction Project è visibile nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 novembre 2025. Questa prospettiva, presa nei pressi del Jefferson Memorial, guarda verso ovest verso lo storico Inlet Bridge. Il progetto mira a riparare e sostituire le dighe che si deteriorano intorno al bacino delle Tidal. Questo serbatoio artificiale è una parte fondamentale del National Mall, circondato da monumenti commemorativi iconici. L'Inlet Bridge, costruito nel 1917, collega West Potomac Park all'area commemorativa.
RF3CH1D73–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RM2RB9FRK–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF3D7DW2A–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Construction Project è in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal, come visto il 24 novembre 2025. Questa prospettiva guarda a ovest da vicino al Jefferson Memorial verso l'Inlet Bridge. Il progetto affronta il deterioramento dei fondali marini e le inondazioni croniche causate dal cedimento e dall'innalzamento del livello del mare. Il bacino delle Tidal è un bacino artificiale adiacente al fiume Potomac, parte del West Potomac Park. Si tratta di un importante punto di riferimento circondato da monumenti iconici a Washington DC.
RF3CH1D6Y–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RM2RBCF7K–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF3D7DW1Y–WASHINGTON DC - Un operaio irriga l'erba per il progetto Tidal Basin Seawall Construction Project nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 novembre 2025. Questa iniziativa pluriennale del National Park Service ricostruisce e risolleva i diavoli per combattere il naufragio e l'innalzamento del livello del mare. Evita ogni giorno l'inondazione di sentieri intorno all'iconico bacino delle maree, conservando il National Mall e monumenti storici come il Jefferson Memorial. Il bacino delle Tidal è un bacino artificiale situato nel West Potomac Park.
RF3CH1DAR–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RM2RBDA4C–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF3D7DTY0–WASHINGTON DC - il progetto Tidal Basin Seawall Construction Project è stato inaugurato il 24 novembre 2025 e presenta nuove fondamenta in cemento, pali in lamiera e un boom giallo lungo la costa del fiume Potomac. Questo vasto progetto del National Park Service mira a riparare e sollevare le dighe deteriorate intorno al bacino delle maree e al West Potomac Park. I lavori affrontano le inondazioni croniche e il cedimento causati dall'innalzamento del livello del mare. La vista è da Inlet Bridge, che guarda oltre il fiume Potomac verso Arlington, Virginia.
RF3CH1DA8–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RM2RBD9J0–Visita del segretario Dirk Kempthorne a Washington, D.C.'s Tidal Basin e nell'area circostante, dove si è Unito al direttore del National Park Service Mary Bomar, al National Mall and Memorial Parks Superintendent Peggy o'Dell e al National Cherry Blossom Festival, Inc La presidente Diana Mayhew ha annunciato una conferenza stampa sui nuovi e migliori servizi per i visitatori del National Mall in tempo per il Cherry Bloossom Festival 2008. Il segretario ha anche parlato con il personale del National Park Service, Stati Uniti Il personale della polizia del parco e i visitatori intorno al Tidal Basin e al National Mall.
RF3D7DTYE–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Construction Project è in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal, visto il 24 novembre 2025. Questo vasto progetto del National Park Service mira a riparare e sollevare i fondali marini per combattere il cedimento e le inondazioni delle maree, proteggendo monumenti iconici e ciliegi. La prospettiva è dall'Inlet Bridge, guardando verso il Franklin Delano Roosevelt Memorial e Martin Luther King Jr. Memorial. Nuove sezioni di pietra della diga sono visibili lungo il bordo dell'acqua, con la terra preparata dietro di loro.
RM2RBCYED–Monumenti, strutture e terreni del National Mall, visitati durante il tour dal segretario Dirk Kempthorne, dagli assistenti, dal direttore del National Park Service Mary Bomar
RM2M847F0–DN-SC-87-05822. Base: Chesapeake Bay Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RF3CH1DAE–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3D7DTY6–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Construction Project è in corso nell'angolo meridionale del Tidal Basin, visto da Inlet Bridge verso il Jefferson Memorial il 24 novembre 2025. I lavoratori sono impegnati nel miglioramento delle infrastrutture lungo la diga e nell'acqua. Questo ampio progetto affronta il deterioramento delle banchine e le inondazioni croniche, vitali per proteggere i monumenti iconici. Il Thomas Jefferson Memorial, un monumento neoclassico, è una caratteristica importante sullo sfondo. Dietro il monumento è visibile anche una grande gru da cantiere, che indica i lavori correlati. Il progetto invo
RF3CH1DCK–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3D7DWEP–WASHINGTON DC - il progetto Tidal Basin Seawall Construction Project è visto nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 novembre 2025, con lavoratori che gestiscono un escavatore. Questa iniziativa pluriennale per le infrastrutture mira a riparare e sollevare le dighe che si deteriorano intorno al bacino delle Tidal. Il progetto riguarda il terreno che affonda e le frequenti inondazioni. Questi temi minacciano monumenti nazionali iconici, tra cui il Jefferson Memorial e il Franklin Delano Roosevelt Memorial. Gestito dal National Park Service, il bacino delle maree è un bacino artificiale adiacente al fiume Potomac, creato nel
RF3CH1DGC–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3D7DTXY–WASHINGTON DC - il Tidal Basin Seawall Construction Project è in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal, come visto il 24 novembre 2025. Questa prospettiva dall'Inlet Bridge si affaccia verso il Franklin Delano Roosevelt Memorial e il Martin Luther King Jr. Memorial. L'ampio progetto soddisfa le esigenze infrastrutturali critiche, tra cui il cedimento e il deterioramento delle banchine, per proteggere i monumenti commemorativi iconici e prevenire future inondazioni. Il bacino delle maree, un bacino artificiale artificiale, è una caratteristica centrale del West Potomac Park, gestito dal National Park Service.
RF3CH1DA1–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3D7DTRH–WASHINGTON DC - il progetto di costruzione del Tidal Basin Seawall nell'angolo meridionale del bacino di Tidal è visto il 24 novembre 2025, con il Jefferson Memorial sullo sfondo. Questo ampio progetto affronta il problema del cedimento e delle inondazioni quotidiane che hanno colpito le storiche banchine del bacino delle maree. Gestito dal National Park Service, lo sforzo multifase prevede la ricostruzione e l'innalzamento delle banchine per proteggere i monumenti e le infrastrutture nazionali. Il Jefferson Memorial, un monumento neoclassico dedicato al terzo presidente degli Stati Uniti Thomas Jefferson, è visibile da questa prospettiva
RF3CH1DD5–Bridge of Dun è uno storico ponte in pietra ad Angus, Scozia, costruito nel XVIII secolo, noto per le viste panoramiche, la fauna selvatica e il patrimonio ferroviario.
RF3D7DTX9–WASHINGTON DC - il progetto Tidal Basin Seawall Construction Project è in corso nell'angolo meridionale del bacino Tidal il 24 novembre 2025, con un escavatore visibile sulla diga appena rinforzata. Questo progetto di infrastrutture critiche mira ad affrontare il cedimento e l'innalzamento del livello del mare che incidono sull'iconico punto di riferimento di Washington DC. Il punto di vista è dall'Inlet Bridge verso il Jefferson Memorial, con il Bureau of Engraving and Printing e il U.S. Holocaust Memorial Museum visibili sullo sfondo. Il bacino delle maree è un bacino artificiale che fa parte del National Mall, circondato da
RF3BCTK7F–WASHINGTON DC - l'area di sosta per il Tidal Basin Seawall Reconstruction Project si trova nel West Potomac Park. Quest'area funge da polo logistico per il progetto, ospita attrezzature per l'edilizia, materiali e sforzi di coordinamento necessari per il restauro e il rafforzamento completo della banchina del bacino delle maree. Il progetto mira ad affrontare le sfide dell'erosione e delle inondazioni, preservando al contempo il paesaggio storico.
RF3BCTK7J–WASHINGTON DC - l'area di sosta per il Tidal Basin Seawall Reconstruction Project si trova nel West Potomac Park. Quest'area funge da polo logistico per il progetto, ospita attrezzature per l'edilizia, materiali e sforzi di coordinamento necessari per il restauro e il rafforzamento completo della banchina del bacino delle maree. Il progetto mira ad affrontare le sfide dell'erosione e delle inondazioni, preservando al contempo il paesaggio storico.
RF2SW6BM4–WASHINGTON DC, Stati Uniti — le attrezzature per l'edilizia e le barriere temporanee segnano il lavoro in corso al Tidal Basin Reconstruction Project, come fotografato il 14 febbraio 2025. L'importante ristrutturazione mira ad affrontare le questioni di lunga data di insediamento, erosione e inondazione intorno al bacino storico. Il progetto pluriennale, gestito dal National Park Service, prevede la ricostruzione della parete del mare, il miglioramento dei sistemi di drenaggio e la protezione dei famosi ciliegi che fiancheggiano il bacino.
RF2SW6D18–WASHINGTON DC, Stati Uniti — le attrezzature per l'edilizia e le barriere temporanee segnano il lavoro in corso al Tidal Basin Reconstruction Project, come fotografato il 14 febbraio 2025. L'importante ristrutturazione mira ad affrontare le questioni di lunga data di insediamento, erosione e inondazione intorno al bacino storico. Il progetto pluriennale, gestito dal National Park Service, prevede la ricostruzione della parete del mare, il miglioramento dei sistemi di drenaggio e la protezione dei famosi ciliegi che fiancheggiano il bacino.
RF2SW6C4P–WASHINGTON DC, Stati Uniti — le attrezzature per l'edilizia e le barriere temporanee segnano il lavoro in corso al Tidal Basin Reconstruction Project, come fotografato il 14 febbraio 2025. L'importante ristrutturazione mira ad affrontare le questioni di lunga data di insediamento, erosione e inondazione intorno al bacino storico. Il progetto pluriennale, gestito dal National Park Service, prevede la ricostruzione della parete del mare, il miglioramento dei sistemi di drenaggio e la protezione dei famosi ciliegi che fiancheggiano il bacino.
RF2SW6BKN–WASHINGTON DC, Stati Uniti — le attrezzature per l'edilizia e le barriere temporanee segnano il lavoro in corso al Tidal Basin Reconstruction Project, come fotografato il 14 febbraio 2025. L'importante ristrutturazione mira ad affrontare le questioni di lunga data di insediamento, erosione e inondazione intorno al bacino storico. Il progetto pluriennale, gestito dal National Park Service, prevede la ricostruzione della parete del mare, il miglioramento dei sistemi di drenaggio e la protezione dei famosi ciliegi che fiancheggiano il bacino.
RF2SW6BN0–WASHINGTON DC, Stati Uniti — le attrezzature per l'edilizia e le barriere temporanee segnano il lavoro in corso al Tidal Basin Reconstruction Project, come fotografato il 14 febbraio 2025. L'importante ristrutturazione mira ad affrontare le questioni di lunga data di insediamento, erosione e inondazione intorno al bacino storico. Il progetto pluriennale, gestito dal National Park Service, prevede la ricostruzione della parete del mare, il miglioramento dei sistemi di drenaggio e la protezione dei famosi ciliegi che fiancheggiano il bacino.
RF2SW6C3Y–WASHINGTON DC, Stati Uniti — le attrezzature per l'edilizia e le barriere temporanee segnano il lavoro in corso al Tidal Basin Reconstruction Project, come fotografato il 14 febbraio 2025. L'importante ristrutturazione mira ad affrontare le questioni di lunga data di insediamento, erosione e inondazione intorno al bacino storico. Il progetto pluriennale, gestito dal National Park Service, prevede la ricostruzione della parete del mare, il miglioramento dei sistemi di drenaggio e la protezione dei famosi ciliegi che fiancheggiano il bacino.
RF2SW6BMJ–WASHINGTON DC, Stati Uniti — le attrezzature per l'edilizia e le barriere temporanee segnano il lavoro in corso al Tidal Basin Reconstruction Project, come fotografato il 14 febbraio 2025. L'importante ristrutturazione mira ad affrontare le questioni di lunga data di insediamento, erosione e inondazione intorno al bacino storico. Il progetto pluriennale, gestito dal National Park Service, prevede la ricostruzione della parete del mare, il miglioramento dei sistemi di drenaggio e la protezione dei famosi ciliegi che fiancheggiano il bacino.
RF3D7DWMA–WASHINGTON DC - le fontane dei pesci del Ponte dell'Inlet presso il bacino delle Tidal sono stravaganti sculture in bronzo create da Costantino Seferlis nel 1987. Queste caratteristiche uniche rendono omaggio a Manus "Jack" Fish, ex direttore regionale del National Park Service. Fish supervisionò importanti progetti di Washington DC, tra cui Constitution Gardens e Vietnam Veterans Memorial, prima del suo ritiro. Le sculture, che sostituirono le originali fontane di bronzo, fondono le caratteristiche di Fish con un corpo simile a un pesce, un giocoso richiamo al suo nome e alla sua eredità.
RF3D7DWMG–WASHINGTON DC - la scultura della Manus Jack Fish Fountain si trova sull'Inlet Bridge presso il bacino delle maree. Questa scultura in bronzo, creata da Constantine Seferlis nel 1987, rende omaggio a Manus 'Jack' Fish. Fish è stato un ex direttore regionale del National Park Service per la National Capital Region. Ha supervisionato importanti progetti di Washington DC, tra cui Constitution Gardens e Vietnam Veterans Memorial. I volti stravaganti fondono le caratteristiche di Fish con un corpo simile a un pesce, un giocoso richiamo al suo nome e alla sua eredità.
RF3D5RK7C–Tidal Basin Seawall Construction Project Setup Washington DC // WASHINGTON DC — Una recinzione a catena e una schermata nera per la privacy bloccano un percorso lungo il bacino Tidal, indicando la configurazione del progetto Tidal Basin Seawall Construction Project il 1° maggio 2024. Questo importante sforzo infrastrutturale sta riparando e innalzando le dighe che si deteriorano intorno all'iconico bacino delle maree di Washington DC. La costruzione mira a prevenire frequenti inondazioni, proteggendo monumenti come il Jefferson Memorial e i ciliegi giapponesi dall'innalzamento del livello del mare. Gestito dal National Park Service, questo progetto pluriennale assicura il
RF3D7DWKE–WASHINGTON DC - due fontane di pietra, con facce simili a pesci, adornano le alcove sull'Inlet Bridge presso il bacino delle maree, con il Monumento a Washington visibile oltre. Create dallo scultore greco Constantine Seferlis intorno al 1987, queste caratteristiche acquatiche uniche rendono omaggio a Manus “Jack” Fish, ex direttore regionale del National Park Service. Fish ha supervisionato grandi progetti come Constitution Gardens e il Vietnam Veterans Memorial. Le sculture fondono giocosamente le caratteristiche di Fish con un corpo simile a un pesce, facendo riferimento al suo nome e alla sua eredità. Sostituirono le fontane originali in bronzo precedentemente nelle alcove.
RF2S1G00F–WASHINGTON DC - gli equipaggi delle costruzioni lavorano a un progetto pluriennale per ricostruire le banchine lungo il bacino delle maree, sede dei famosi ciliegi della città. Il restauro, finanziato dal Great American Outdoors Act, è stato progettato per proteggere gli alberi dormienti dalle inondazioni e dal deterioramento in vista del 250° anniversario della nazione nel 2026.
RF2S1FYWW–WASHINGTON DC - i ciliegi dormienti sono visti sullo sfondo di un importante progetto di restauro della banchina nel bacino delle maree. Il progetto infrastrutturale pluriennale sta riabilitando la storica diga per proteggere gli alberi da inondazioni e affondamenti. Finanziato dal Great American Outdoors Act, il lavoro fa parte dei preparativi per il 250° anniversario della nazione nel 2026.
RF2S1G00E–WASHINGTON DC - i ciliegi dormienti fiancheggiano la riva del bacino delle maree, dove è in corso un progetto di costruzione per ricostruire le banchine. Il restauro, finanziato attraverso il Great American Outdoors Act, riabiliterà le strutture deteriorate per proteggere gli alberi dalle inondazioni e dall'innalzamento del livello dell'acqua. Questo progetto infrastrutturale fa parte dei preparativi per il 250° anniversario della nazione nel 2026.