Rilievo raffigurante l'imperatore romano Giustiniano accanto alla filosofia. Corte suprema di Washington DC. Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-raffigurante-l-imperatore-romano-giustiniano-accanto-alla-filosofia-corte-suprema-di-washington-dc-stati-uniti-d-america-131239455.html
La Gallia morente, detta anche Galatia morente, o Gladiatore morente, è una copia in marmo dell'antica Roma di una scultura ellenistica perduta, che si pensa sia stata originariamente eseguita in bronzo. L'originale può essere stato commissionato un po 'di tempo tra il 230 e il 220 a.C. da Attalus i di Pergamo per celebrare la sua vittoria sui Galati, il popolo celtico o gallico di parti di Anatolia (Turchia moderna). L'identità dello scultore dell'originale è sconosciuta, ma è stato suggerito che Epigono, scultore di corte della dinastia attalida di Pergamo, potrebbe essere stato il creatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gallia-morente-detta-anche-galatia-morente-o-gladiatore-morente-e-una-copia-in-marmo-dell-antica-roma-di-una-scultura-ellenistica-perduta-che-si-pensa-sia-stata-originariamente-eseguita-in-bronzo-l-originale-puo-essere-stato-commissionato-un-po-di-tempo-tra-il-230-e-il-220-a-c-da-attalus-i-di-pergamo-per-celebrare-la-sua-vittoria-sui-galati-il-popolo-celtico-o-gallico-di-parti-di-anatolia-turchia-moderna-l-identita-dello-scultore-dell-originale-e-sconosciuta-ma-e-stato-suggerito-che-epigono-scultore-di-corte-della-dinastia-attalida-di-pergamo-potrebbe-essere-stato-il-creatore-image481872678.html
Rilievo raffigurante re inglese Giovanni I, equità e del Sacro Romano Imperatore Carlo Magno. Corte suprema di Washington DC. Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-raffigurante-re-inglese-giovanni-i-equita-e-del-sacro-romano-imperatore-carlo-magno-corte-suprema-di-washington-dc-stati-uniti-d-america-131239458.html
Profilo Ritratto del Cardinale Thomas Wolsey. Un cardinale nella Chiesa cattolica romana e un estremamente potente figura alla corte del re Henry VIII Vissuto tra il 1473 e il 1530. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-ritratto-del-cardinale-thomas-wolsey-un-cardinale-nella-chiesa-cattolica-romana-e-un-estremamente-potente-figura-alla-corte-del-re-henry-viii-vissuto-tra-il-1473-e-il-1530-image68559006.html
Profilo Ritratto del Cardinale Thomas Wolsey. Un cardinale nella Chiesa cattolica romana e un estremamente potente figura alla corte del re Henry VIII Vissuto tra il 1473 e il 1530. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-ritratto-del-cardinale-thomas-wolsey-un-cardinale-nella-chiesa-cattolica-romana-e-un-estremamente-potente-figura-alla-corte-del-re-henry-viii-vissuto-tra-il-1473-e-il-1530-image68559010.html
Rilievo raffigurante la figura di Ottaviano. Augusto (63 BC - 14 AD) era il fondatore dell'Impero Romano e il suo primo imperatore, sentenza dal 27 A.C. fino alla sua morte. Corte suprema di Washington DC. Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-raffigurante-la-figura-di-ottaviano-augusto-63-bc-14-ad-era-il-fondatore-dell-impero-romano-e-il-suo-primo-imperatore-sentenza-dal-27-a-c-fino-alla-sua-morte-corte-suprema-di-washington-dc-stati-uniti-d-america-131239491.html
Rilievo raffigurante la figura di Ottaviano e la musa della Storia. Ottaviano noto come Augusto (63 BC - 14 AD) era il fondatore dell'Impero Romano e il suo primo imperatore, sentenza dal 27 A.C. fino alla sua morte. Corte suprema di Washington DC. Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-raffigurante-la-figura-di-ottaviano-e-la-musa-della-storia-ottaviano-noto-come-augusto-63-bc-14-ad-era-il-fondatore-dell-impero-romano-e-il-suo-primo-imperatore-sentenza-dal-27-a-c-fino-alla-sua-morte-corte-suprema-di-washington-dc-stati-uniti-d-america-131239492.html
Rilievo raffigurante le figure del filosofo cinese Confucio, Ottaviano e la musa della Storia. Ottaviano noto come Augusto (63 BC - 14 AD) era il fondatore dell'Impero Romano e il suo primo imperatore, sentenza dal 27 A.C. fino alla sua morte. Corte suprema di Washington DC. Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-raffigurante-le-figure-del-filosofo-cinese-confucio-ottaviano-e-la-musa-della-storia-ottaviano-noto-come-augusto-63-bc-14-ad-era-il-fondatore-dell-impero-romano-e-il-suo-primo-imperatore-sentenza-dal-27-a-c-fino-alla-sua-morte-corte-suprema-di-washington-dc-stati-uniti-d-america-131239496.html
Una fotografia di un busto di marmo romano raffigurante Alessandro Magno o Mitradate, re di Ponti, 120-100 a.C. circa. Nello stile di Lisippo, uno scultore greco del IV secolo a.C. che fu lo scultore ufficiale di corte di Alessandro e creò i ritratti più autorevoli del re, noto per catturare il suo sguardo distintivo e il suo vigore giovanile. Questi ritratti sono stati determinanti nel plasmare l'immagine postumo di Alessandro come un eroe divinamente ispirato. c. 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-un-busto-di-marmo-romano-raffigurante-alessandro-magno-o-mitradate-re-di-ponti-120-100-a-c-circa-nello-stile-di-lisippo-uno-scultore-greco-del-iv-secolo-a-c-che-fu-lo-scultore-ufficiale-di-corte-di-alessandro-e-creo-i-ritratti-piu-autorevoli-del-re-noto-per-catturare-il-suo-sguardo-distintivo-e-il-suo-vigore-giovanile-questi-ritratti-sono-stati-determinanti-nel-plasmare-l-immagine-postumo-di-alessandro-come-un-eroe-divinamente-ispirato-c-2023-image684820026.html
Una fotografia di un busto di marmo romano raffigurante la testa di Alessandro Magno, o Eubouleus, un dio legato ai misteri eleusini. Nello stile di Lisippo, uno scultore greco del IV secolo a.C., che fu lo scultore ufficiale di corte di Alessandro e creò i ritratti più autorevoli del re, noto per catturare il suo sguardo distintivo e il suo vigore giovanile. Questi ritratti sono stati determinanti nel plasmare l'immagine postumo di Alessandro come un eroe divinamente ispirato. Il tipo "Eubouleus" è un altro tipo scultoreo spesso associato ad Alessandro o figure che hanno forti somiglianze con lui. UNF Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-un-busto-di-marmo-romano-raffigurante-la-testa-di-alessandro-magno-o-eubouleus-un-dio-legato-ai-misteri-eleusini-nello-stile-di-lisippo-uno-scultore-greco-del-iv-secolo-a-c-che-fu-lo-scultore-ufficiale-di-corte-di-alessandro-e-creo-i-ritratti-piu-autorevoli-del-re-noto-per-catturare-il-suo-sguardo-distintivo-e-il-suo-vigore-giovanile-questi-ritratti-sono-stati-determinanti-nel-plasmare-l-immagine-postumo-di-alessandro-come-un-eroe-divinamente-ispirato-il-tipo-eubouleus-e-un-altro-tipo-scultoreo-spesso-associato-ad-alessandro-o-figure-che-hanno-forti-somiglianze-con-lui-unf-image684820031.html
Una fotografia di un busto di marmo romano raffigurante la testa di Alessandro Magno, o Eubouleus, un dio legato ai misteri eleusini. Nello stile di Lisippo, uno scultore greco del IV secolo a.C., che fu lo scultore ufficiale di corte di Alessandro e creò i ritratti più autorevoli del re, noto per catturare il suo sguardo distintivo e il suo vigore giovanile. Questi ritratti sono stati determinanti nel plasmare l'immagine postumo di Alessandro come un eroe divinamente ispirato. Il tipo "Eubouleus" è un altro tipo scultoreo spesso associato ad Alessandro o figure che hanno forti somiglianze con lui. UNF Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-un-busto-di-marmo-romano-raffigurante-la-testa-di-alessandro-magno-o-eubouleus-un-dio-legato-ai-misteri-eleusini-nello-stile-di-lisippo-uno-scultore-greco-del-iv-secolo-a-c-che-fu-lo-scultore-ufficiale-di-corte-di-alessandro-e-creo-i-ritratti-piu-autorevoli-del-re-noto-per-catturare-il-suo-sguardo-distintivo-e-il-suo-vigore-giovanile-questi-ritratti-sono-stati-determinanti-nel-plasmare-l-immagine-postumo-di-alessandro-come-un-eroe-divinamente-ispirato-il-tipo-eubouleus-e-un-altro-tipo-scultoreo-spesso-associato-ad-alessandro-o-figure-che-hanno-forti-somiglianze-con-lui-unf-image684820020.html
Una fotografia di un busto di marmo romano raffigurante la testa di Alessandro Magno, o Eubouleus, un dio legato ai misteri eleusini. Nello stile di Lisippo, uno scultore greco del IV secolo a.C., che fu lo scultore ufficiale di corte di Alessandro e creò i ritratti più autorevoli del re, noto per catturare il suo sguardo distintivo e il suo vigore giovanile. Questi ritratti sono stati determinanti nel plasmare l'immagine postumo di Alessandro come un eroe divinamente ispirato. Il tipo "Eubouleus" è un altro tipo scultoreo spesso associato ad Alessandro o figure che hanno forti somiglianze con lui. UNF Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-un-busto-di-marmo-romano-raffigurante-la-testa-di-alessandro-magno-o-eubouleus-un-dio-legato-ai-misteri-eleusini-nello-stile-di-lisippo-uno-scultore-greco-del-iv-secolo-a-c-che-fu-lo-scultore-ufficiale-di-corte-di-alessandro-e-creo-i-ritratti-piu-autorevoli-del-re-noto-per-catturare-il-suo-sguardo-distintivo-e-il-suo-vigore-giovanile-questi-ritratti-sono-stati-determinanti-nel-plasmare-l-immagine-postumo-di-alessandro-come-un-eroe-divinamente-ispirato-il-tipo-eubouleus-e-un-altro-tipo-scultoreo-spesso-associato-ad-alessandro-o-figure-che-hanno-forti-somiglianze-con-lui-unf-image684820019.html
James VI e accogliente il Principe Carlo a casa dalla Spagna, 1623. Charles I (1600-1649), re di Gran Bretagna e Irlanda dal 1625, era stata in Spagna alla Corte di giustizia la Infanta Maria. La Spagna si sarebbe solo accettare il matrimonio se Charles convertito al cattolicesimo romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-vi-e-accogliente-il-principe-carlo-a-casa-dalla-spagna-1623-charles-i-1600-1649-re-di-gran-bretagna-e-irlanda-dal-1625-era-stata-in-spagna-alla-corte-di-giustizia-la-infanta-maria-la-spagna-si-sarebbe-solo-accettare-il-matrimonio-se-charles-convertito-al-cattolicesimo-romano-57293937.html
Una fotografia di un busto di marmo romano raffigurante Alessandro Magno o Mitradate, re di Ponti, 120-100 a.C. circa. Nello stile di Lisippo, uno scultore greco del IV secolo a.C. che fu lo scultore ufficiale di corte di Alessandro e creò i ritratti più autorevoli del re, noto per catturare il suo sguardo distintivo e il suo vigore giovanile. Questi ritratti sono stati determinanti nel plasmare l'immagine postumo di Alessandro come un eroe divinamente ispirato. c. 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-un-busto-di-marmo-romano-raffigurante-alessandro-magno-o-mitradate-re-di-ponti-120-100-a-c-circa-nello-stile-di-lisippo-uno-scultore-greco-del-iv-secolo-a-c-che-fu-lo-scultore-ufficiale-di-corte-di-alessandro-e-creo-i-ritratti-piu-autorevoli-del-re-noto-per-catturare-il-suo-sguardo-distintivo-e-il-suo-vigore-giovanile-questi-ritratti-sono-stati-determinanti-nel-plasmare-l-immagine-postumo-di-alessandro-come-un-eroe-divinamente-ispirato-c-2023-image684820021.html
Una fotografia di un busto di marmo romano raffigurante Alessandro Magno o Mitradate, re di Ponti, 120-100 a.C. circa. Nello stile di Lisippo, uno scultore greco del IV secolo a.C. che fu lo scultore ufficiale di corte di Alessandro e creò i ritratti più autorevoli del re, noto per catturare il suo sguardo distintivo e il suo vigore giovanile. Questi ritratti sono stati determinanti nel plasmare l'immagine postumo di Alessandro come un eroe divinamente ispirato. c. 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-di-un-busto-di-marmo-romano-raffigurante-alessandro-magno-o-mitradate-re-di-ponti-120-100-a-c-circa-nello-stile-di-lisippo-uno-scultore-greco-del-iv-secolo-a-c-che-fu-lo-scultore-ufficiale-di-corte-di-alessandro-e-creo-i-ritratti-piu-autorevoli-del-re-noto-per-catturare-il-suo-sguardo-distintivo-e-il-suo-vigore-giovanile-questi-ritratti-sono-stati-determinanti-nel-plasmare-l-immagine-postumo-di-alessandro-come-un-eroe-divinamente-ispirato-c-2023-image684820030.html
Cameo di Noè realizzata in Onice e oro. Probabilmente ha reso alla corte del Sacro Romano Imperatore Federico II. Datata xiii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cameo-di-noe-realizzata-in-onice-e-oro-probabilmente-ha-reso-alla-corte-del-sacro-romano-imperatore-federico-ii-datata-xiii-secolo-104151681.html
Rilievo raffigurante re francese Luigi IX, inglese re Giovanni I, equità e del Sacro Romano Imperatore Carlo Magno. Corte suprema di Washington DC. Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-raffigurante-re-francese-luigi-ix-inglese-re-giovanni-i-equita-e-del-sacro-romano-imperatore-carlo-magno-corte-suprema-di-washington-dc-stati-uniti-d-america-131239459.html
Venere di riposo, c1608, scultura di Dirk de Quade van Ravesteyn. Dirk de Quade van Ravesteyn (1565 – 1620) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-di-riposo-c1608-scultura-di-dirk-de-quade-van-ravesteyn-dirk-de-quade-van-ravesteyn-1565-1620-e-stato-un-image482117010.html
Center Francis i, Stefano, c1745-1765 di Martin van Meytens Martin van Meytens (24 giugno 1695 – 23 marzo 1770) è stato un pittore svedese-austriaco che dipinse membri della Corte reale d'Austria come Maria Antonietta, Maria Teresa d'Austria, Francesco i, imperatore del Sacro Romano Impero, La famiglia dell'Imperatore e i membri dell'aristocrazia locale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/center-francis-i-stefano-c1745-1765-di-martin-van-meytens-martin-van-meytens-24-giugno-1695-23-marzo-1770-e-stato-un-pittore-svedese-austriaco-che-dipinse-membri-della-corte-reale-d-austria-come-maria-antonietta-maria-teresa-d-austria-francesco-i-imperatore-del-sacro-romano-impero-la-famiglia-dell-imperatore-e-i-membri-dell-aristocrazia-locale-image482076517.html
La famiglia del conte Nikolaus Palffy von Erdod, c1760 di Martin van Meytens (24 giugno 1695 – 23 marzo 1770) è stata una . La famiglia dell'Imperatore e i membri dell'aristocrazia locale. Nikolaus VI Graf Palffy von Erdod (1 marzo 1657 – 20 febbraio 1732) è stato un nobile ungherese, maresciallo imperiale e palatino d'Ungheria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-del-conte-nikolaus-palffy-von-erdod-c1760-di-martin-van-meytens-24-giugno-1695-23-marzo-1770-e-stata-una-la-famiglia-dell-imperatore-e-i-membri-dell-aristocrazia-locale-nikolaus-vi-graf-palffy-von-erdod-1-marzo-1657-20-febbraio-1732-e-stato-un-nobile-ungherese-maresciallo-imperiale-e-palatino-d-ungheria-image482076358.html
Pietro da Eboli (Petrus Eburensis, Petrus de Ebulo), monaco e poeta di corte di Enrico VI del Sacro Romano Imperatore e Re di Sicilia, scrive il Liber ad honorem Augusti sive de rebus Siculi ("Libro in onore dell'Imperatore, o su affari siciliana"; chiamato anche Carmen de motibus Siculi, 'poesia sulla rivolta siciliana"), un racconto illustrato in latino elegiache baciata. La presentazione di copia, ordinato dal cancelliere Konrad di Querfurt, ora è MS. 120 II di Berna Biblioteca Comunale. Incoronazione di Enrico IV Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pietro-da-eboli-petrus-eburensis-petrus-de-ebulo-monaco-e-poeta-di-corte-di-enrico-vi-del-sacro-romano-imperatore-e-re-di-sicilia-scrive-il-liber-ad-honorem-augusti-sive-de-rebus-siculi-libro-in-onore-dell-imperatore-o-su-affari-siciliana-chiamato-anche-carmen-de-motibus-siculi-poesia-sulla-rivolta-siciliana-un-racconto-illustrato-in-latino-elegiache-baciata-la-presentazione-di-copia-ordinato-dal-cancelliere-konrad-di-querfurt-ora-e-ms-120-ii-di-berna-biblioteca-comunale-incoronazione-di-enrico-iv-57352629.html
1830 cortesemente romanticismo 'battaglia di Hernani', da parte dell'autore romantico francese Victor Hugo. Ambientato in una versione fittizia della corte spagnola del 1519, si basa su romanticismo cortese e intrighi. Tre uomini - due nobili e un misterioso bandito - sono innamorati della stessa donna. Ciò che segue nel caos d'azione che ne deriva. Nelle prime scene Hugo presenta Don Carlos, Re di Spagna (il futuro Carlo V, Imperatore Sacro Romano). Rivista 'le Rire' 1902. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1830-cortesemente-romanticismo-battaglia-di-hernani-da-parte-dell-autore-romantico-francese-victor-hugo-ambientato-in-una-versione-fittizia-della-corte-spagnola-del-1519-si-basa-su-romanticismo-cortese-e-intrighi-tre-uomini-due-nobili-e-un-misterioso-bandito-sono-innamorati-della-stessa-donna-cio-che-segue-nel-caos-d-azione-che-ne-deriva-nelle-prime-scene-hugo-presenta-don-carlos-re-di-spagna-il-futuro-carlo-v-imperatore-sacro-romano-rivista-le-rire-1902-image481868873.html
Incisione raffigurante la parte esterna di Hampton Court Palace, il royal palace nel quartiere di Richmond upon Thames, London, costruita per il Cardinale Thomas Wolsey. Il Cardinale Thomas Wolsey (1473-1530) un inglese un prelato, statista e un cardinale della Chiesa Cattolica. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-la-parte-esterna-di-hampton-court-palace-il-royal-palace-nel-quartiere-di-richmond-upon-thames-london-costruita-per-il-cardinale-thomas-wolsey-il-cardinale-thomas-wolsey-1473-1530-un-inglese-un-prelato-statista-e-un-cardinale-della-chiesa-cattolica-datata-del-xix-secolo-image186379003.html
Tra i molti sforzi intrapresi dall'imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano i (1459 1519) per promuovere la sua eredità c'era il suo piano di un monumentale trionfo allegorico, composto da più di 200 incisioni in legno. Il manoscritto di Monaco del Turnierbuch (libro del torneo, noto anche come i Trionfi di Massimiliano) presenta copie dei disegni preparatori realizzati da Hans Burgkmair il Vecchio (1473 1531), che fu responsabile di quasi la metà delle illustrazioni per il trionfo. Le copie furono probabilmente disegnate e colorate a mano da suo figlio, Hans Burgkmair il giovane (circa 1500 59). Mostrano vari cavalieri e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tra-i-molti-sforzi-intrapresi-dall-imperatore-del-sacro-romano-impero-massimiliano-i-1459-1519-per-promuovere-la-sua-eredita-c-era-il-suo-piano-di-un-monumentale-trionfo-allegorico-composto-da-piu-di-200-incisioni-in-legno-il-manoscritto-di-monaco-del-turnierbuch-libro-del-torneo-noto-anche-come-i-trionfi-di-massimiliano-presenta-copie-dei-disegni-preparatori-realizzati-da-hans-burgkmair-il-vecchio-1473-1531-che-fu-responsabile-di-quasi-la-meta-delle-illustrazioni-per-il-trionfo-le-copie-furono-probabilmente-disegnate-e-colorate-a-mano-da-suo-figlio-hans-burgkmair-il-giovane-circa-1500-59-mostrano-vari-cavalieri-e-image634298918.html
Tra i molti sforzi intrapresi dall'imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano i (1459 1519) per promuovere la sua eredità c'era il suo piano di un monumentale trionfo allegorico, composto da più di 200 incisioni in legno. Il manoscritto di Monaco del Turnierbuch (libro del torneo, noto anche come i Trionfi di Massimiliano) presenta copie dei disegni preparatori realizzati da Hans Burgkmair il Vecchio (1473 1531), che fu responsabile di quasi la metà delle illustrazioni per il trionfo. Le copie furono probabilmente disegnate e colorate a mano da suo figlio, Hans Burgkmair il giovane (circa 1500 59). Mostrano vari cavalieri e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tra-i-molti-sforzi-intrapresi-dall-imperatore-del-sacro-romano-impero-massimiliano-i-1459-1519-per-promuovere-la-sua-eredita-c-era-il-suo-piano-di-un-monumentale-trionfo-allegorico-composto-da-piu-di-200-incisioni-in-legno-il-manoscritto-di-monaco-del-turnierbuch-libro-del-torneo-noto-anche-come-i-trionfi-di-massimiliano-presenta-copie-dei-disegni-preparatori-realizzati-da-hans-burgkmair-il-vecchio-1473-1531-che-fu-responsabile-di-quasi-la-meta-delle-illustrazioni-per-il-trionfo-le-copie-furono-probabilmente-disegnate-e-colorate-a-mano-da-suo-figlio-hans-burgkmair-il-giovane-circa-1500-59-mostrano-vari-cavalieri-e-image634298910.html
Tra i molti sforzi intrapresi dall'imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano i (1459 1519) per promuovere la sua eredità c'era il suo piano di un monumentale trionfo allegorico, composto da più di 200 incisioni in legno. Il manoscritto di Monaco del Turnierbuch (libro del torneo, noto anche come i Trionfi di Massimiliano) presenta copie dei disegni preparatori realizzati da Hans Burgkmair il Vecchio (1473 1531), che fu responsabile di quasi la metà delle illustrazioni per il trionfo. Le copie furono probabilmente disegnate e colorate a mano da suo figlio, Hans Burgkmair il giovane (circa 1500 59). Mostrano vari cavalieri e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tra-i-molti-sforzi-intrapresi-dall-imperatore-del-sacro-romano-impero-massimiliano-i-1459-1519-per-promuovere-la-sua-eredita-c-era-il-suo-piano-di-un-monumentale-trionfo-allegorico-composto-da-piu-di-200-incisioni-in-legno-il-manoscritto-di-monaco-del-turnierbuch-libro-del-torneo-noto-anche-come-i-trionfi-di-massimiliano-presenta-copie-dei-disegni-preparatori-realizzati-da-hans-burgkmair-il-vecchio-1473-1531-che-fu-responsabile-di-quasi-la-meta-delle-illustrazioni-per-il-trionfo-le-copie-furono-probabilmente-disegnate-e-colorate-a-mano-da-suo-figlio-hans-burgkmair-il-giovane-circa-1500-59-mostrano-vari-cavalieri-e-image634298917.html
Tra i molti sforzi intrapresi dall'imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano i (1459 1519) per promuovere la sua eredità c'era il suo piano di un monumentale trionfo allegorico, composto da più di 200 incisioni in legno. Il manoscritto di Monaco del Turnierbuch (libro del torneo, noto anche come i Trionfi di Massimiliano) presenta copie dei disegni preparatori realizzati da Hans Burgkmair il Vecchio (1473 1531), che fu responsabile di quasi la metà delle illustrazioni per il trionfo. Le copie furono probabilmente disegnate e colorate a mano da suo figlio, Hans Burgkmair il giovane (circa 1500 59). Mostrano vari cavalieri e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tra-i-molti-sforzi-intrapresi-dall-imperatore-del-sacro-romano-impero-massimiliano-i-1459-1519-per-promuovere-la-sua-eredita-c-era-il-suo-piano-di-un-monumentale-trionfo-allegorico-composto-da-piu-di-200-incisioni-in-legno-il-manoscritto-di-monaco-del-turnierbuch-libro-del-torneo-noto-anche-come-i-trionfi-di-massimiliano-presenta-copie-dei-disegni-preparatori-realizzati-da-hans-burgkmair-il-vecchio-1473-1531-che-fu-responsabile-di-quasi-la-meta-delle-illustrazioni-per-il-trionfo-le-copie-furono-probabilmente-disegnate-e-colorate-a-mano-da-suo-figlio-hans-burgkmair-il-giovane-circa-1500-59-mostrano-vari-cavalieri-e-image634298920.html
Tra i molti sforzi intrapresi dall'imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano i (1459 1519) per promuovere la sua eredità c'era il suo piano di un monumentale trionfo allegorico, composto da più di 200 incisioni in legno. Il manoscritto di Monaco del Turnierbuch (libro del torneo, noto anche come i Trionfi di Massimiliano) presenta copie dei disegni preparatori realizzati da Hans Burgkmair il Vecchio (1473 1531), che fu responsabile di quasi la metà delle illustrazioni per il trionfo. Le copie furono probabilmente disegnate e colorate a mano da suo figlio, Hans Burgkmair il giovane (circa 1500 59). Mostrano vari cavalieri e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tra-i-molti-sforzi-intrapresi-dall-imperatore-del-sacro-romano-impero-massimiliano-i-1459-1519-per-promuovere-la-sua-eredita-c-era-il-suo-piano-di-un-monumentale-trionfo-allegorico-composto-da-piu-di-200-incisioni-in-legno-il-manoscritto-di-monaco-del-turnierbuch-libro-del-torneo-noto-anche-come-i-trionfi-di-massimiliano-presenta-copie-dei-disegni-preparatori-realizzati-da-hans-burgkmair-il-vecchio-1473-1531-che-fu-responsabile-di-quasi-la-meta-delle-illustrazioni-per-il-trionfo-le-copie-furono-probabilmente-disegnate-e-colorate-a-mano-da-suo-figlio-hans-burgkmair-il-giovane-circa-1500-59-mostrano-vari-cavalieri-e-image634298923.html
Tra i molti sforzi intrapresi dall'imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano i (1459 1519) per promuovere la sua eredità c'era il suo piano di un monumentale trionfo allegorico, composto da più di 200 incisioni in legno. Il manoscritto di Monaco del Turnierbuch (libro del torneo, noto anche come i Trionfi di Massimiliano) presenta copie dei disegni preparatori realizzati da Hans Burgkmair il Vecchio (1473 1531), che fu responsabile di quasi la metà delle illustrazioni per il trionfo. Le copie furono probabilmente disegnate e colorate a mano da suo figlio, Hans Burgkmair il giovane (circa 1500 59). Mostrano vari cavalieri e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tra-i-molti-sforzi-intrapresi-dall-imperatore-del-sacro-romano-impero-massimiliano-i-1459-1519-per-promuovere-la-sua-eredita-c-era-il-suo-piano-di-un-monumentale-trionfo-allegorico-composto-da-piu-di-200-incisioni-in-legno-il-manoscritto-di-monaco-del-turnierbuch-libro-del-torneo-noto-anche-come-i-trionfi-di-massimiliano-presenta-copie-dei-disegni-preparatori-realizzati-da-hans-burgkmair-il-vecchio-1473-1531-che-fu-responsabile-di-quasi-la-meta-delle-illustrazioni-per-il-trionfo-le-copie-furono-probabilmente-disegnate-e-colorate-a-mano-da-suo-figlio-hans-burgkmair-il-giovane-circa-1500-59-mostrano-vari-cavalieri-e-image634298871.html
Tra i molti sforzi intrapresi dall'imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano i (1459 1519) per promuovere la sua eredità c'era il suo piano di un monumentale trionfo allegorico, composto da più di 200 incisioni in legno. Il manoscritto di Monaco del Turnierbuch (libro del torneo, noto anche come i Trionfi di Massimiliano) presenta copie dei disegni preparatori realizzati da Hans Burgkmair il Vecchio (1473 1531), che fu responsabile di quasi la metà delle illustrazioni per il trionfo. Le copie furono probabilmente disegnate e colorate a mano da suo figlio, Hans Burgkmair il giovane (circa 1500 59). Mostrano vari cavalieri e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tra-i-molti-sforzi-intrapresi-dall-imperatore-del-sacro-romano-impero-massimiliano-i-1459-1519-per-promuovere-la-sua-eredita-c-era-il-suo-piano-di-un-monumentale-trionfo-allegorico-composto-da-piu-di-200-incisioni-in-legno-il-manoscritto-di-monaco-del-turnierbuch-libro-del-torneo-noto-anche-come-i-trionfi-di-massimiliano-presenta-copie-dei-disegni-preparatori-realizzati-da-hans-burgkmair-il-vecchio-1473-1531-che-fu-responsabile-di-quasi-la-meta-delle-illustrazioni-per-il-trionfo-le-copie-furono-probabilmente-disegnate-e-colorate-a-mano-da-suo-figlio-hans-burgkmair-il-giovane-circa-1500-59-mostrano-vari-cavalieri-e-image634298929.html
Tra i molti sforzi intrapresi dall'imperatore del Sacro Romano Impero Massimiliano i (1459 1519) per promuovere la sua eredità c'era il suo piano di un monumentale trionfo allegorico, composto da più di 200 incisioni in legno. Il manoscritto di Monaco del Turnierbuch (libro del torneo, noto anche come i Trionfi di Massimiliano) presenta copie dei disegni preparatori realizzati da Hans Burgkmair il Vecchio (1473 1531), che fu responsabile di quasi la metà delle illustrazioni per il trionfo. Le copie furono probabilmente disegnate e colorate a mano da suo figlio, Hans Burgkmair il giovane (circa 1500 59). Mostrano vari cavalieri e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tra-i-molti-sforzi-intrapresi-dall-imperatore-del-sacro-romano-impero-massimiliano-i-1459-1519-per-promuovere-la-sua-eredita-c-era-il-suo-piano-di-un-monumentale-trionfo-allegorico-composto-da-piu-di-200-incisioni-in-legno-il-manoscritto-di-monaco-del-turnierbuch-libro-del-torneo-noto-anche-come-i-trionfi-di-massimiliano-presenta-copie-dei-disegni-preparatori-realizzati-da-hans-burgkmair-il-vecchio-1473-1531-che-fu-responsabile-di-quasi-la-meta-delle-illustrazioni-per-il-trionfo-le-copie-furono-probabilmente-disegnate-e-colorate-a-mano-da-suo-figlio-hans-burgkmair-il-giovane-circa-1500-59-mostrano-vari-cavalieri-e-image634298909.html