. Italiano: David Scott, corrispondente speciale dei tempi, a bordo dell'Artiglio nave soccorso . Il 31 maggio 1931. David Scott 21 David Scott a bordo dell'Artiglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-david-scott-corrispondente-speciale-dei-tempi-a-bordo-dell-artiglio-nave-soccorso-il-31-maggio-1931-david-scott-21-david-scott-a-bordo-dell-artiglio-image208260632.html
Titolo: "Underwriters Salvage Corps n. 3, St. Louis, MO.' (vigili del fuoco su un camion dei pompieri). . Circa 1915. San Luigi News Azienda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-underwriters-salvage-corps-n-3-st-louis-mo-vigili-del-fuoco-su-un-camion-dei-pompieri-circa-1915-san-luigi-news-azienda-image178664048.html
. Inglese: Fleuron dal libro: un sincero e preciso racconto delle operazioni utilizzate in cerca di sollevare la Sua Maestà la nave di Royal George, nell'anno 1783; con un conto delle cause e dei motivi che hanno impedito il successo; e inoltre, copie di affidavit, buoni, Lettere, documenti e la corrispondenza relativi a questo sfortunato transazione. Da William Tracey. 29 Un sincero e preciso racconto delle operazioni utilizzate in cerca di sollevare la Sua Maestà la nave di Royal George Fleuron T102370-2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-sincero-e-preciso-racconto-delle-operazioni-utilizzate-in-cerca-di-sollevare-la-sua-maesta-la-nave-di-royal-george-nell-anno-1783-con-un-conto-delle-cause-e-dei-motivi-che-hanno-impedito-il-successo-e-inoltre-copie-di-affidavit-buoni-lettere-documenti-e-la-corrispondenza-relativi-a-questo-sfortunato-transazione-da-william-tracey-29-un-sincero-e-preciso-racconto-delle-operazioni-utilizzate-in-cerca-di-sollevare-la-sua-maesta-la-nave-di-royal-george-fleuron-t102370-2-image206580974.html
. Inglese: Fleuron dal libro: un sincero e preciso racconto delle operazioni utilizzate in cerca di sollevare la Sua Maestà la nave di Royal George, nell'anno 1783; con un conto delle cause e dei motivi che hanno impedito il successo; e inoltre, copie di affidavit, buoni, Lettere, documenti e la corrispondenza relativi a questo sfortunato transazione. Da William Tracey. 29 Un sincero e preciso racconto delle operazioni utilizzate in cerca di sollevare la Sua Maestà la nave di Royal George Fleuron T102370-4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-sincero-e-preciso-racconto-delle-operazioni-utilizzate-in-cerca-di-sollevare-la-sua-maesta-la-nave-di-royal-george-nell-anno-1783-con-un-conto-delle-cause-e-dei-motivi-che-hanno-impedito-il-successo-e-inoltre-copie-di-affidavit-buoni-lettere-documenti-e-la-corrispondenza-relativi-a-questo-sfortunato-transazione-da-william-tracey-29-un-sincero-e-preciso-racconto-delle-operazioni-utilizzate-in-cerca-di-sollevare-la-sua-maesta-la-nave-di-royal-george-fleuron-t102370-4-image206580975.html
15 Bjergningsselskabet Svitzers hovedsaede 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/15-bjergningsselskabet-svitzers-hovedsaede-2-image189268606.html
. Inglese: i passeggeri sulla riva dal relitto della motonave MARIPOSA, Fitz Hugh Suono, British Columbia, 8 ottobre 1915 . Inglese: didascalia sull'immagine: Mariposa Picnic, Ottobre 8, 1915 PH Coll 247.497 di proprietà dell'Alaska Steamship Company, La Mariposa subito danni su una sporgenza di roccia in corrispondenza della estremità superiore del suono Fitzhugh. Ella era recuperare dal Esquimalt salvage SALVOR vaporizzatore, trainato sud e drydocked alla costruzione di Seattle e Drydock Co. il 15 novembre. I passeggeri sono stati liberati entro due ore e sbarcati a Ketchikan. Soggetti (LCTGM): incidenti navali--British Columbia; salvataggi--British Columb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-i-passeggeri-sulla-riva-dal-relitto-della-motonave-mariposa-fitz-hugh-suono-british-columbia-8-ottobre-1915-inglese-didascalia-sull-immagine-mariposa-picnic-ottobre-8-1915-ph-coll-247497-di-proprieta-dell-alaska-steamship-company-la-mariposa-subito-danni-su-una-sporgenza-di-roccia-in-corrispondenza-della-estremita-superiore-del-suono-fitzhugh-ella-era-recuperare-dal-esquimalt-salvage-salvor-vaporizzatore-trainato-sud-e-drydocked-alla-costruzione-di-seattle-e-drydock-co-il-15-novembre-i-passeggeri-sono-stati-liberati-entro-due-ore-e-sbarcati-a-ketchikan-soggetti-lctgm-incidenti-navali-british-columbia-salvataggi-british-columb-image210514175.html
. Inglese: Relitto del vaporetto MARIPOSA, Fitzhugh Suono, British Columbia, 8 ottobre 1915 . Inglese: didascalia sull'immagine: S.S. Mariposa, 10-8-15 PH Coll 247.489 di proprietà dell'Alaska Steamship Company, La Mariposa subito danni su una sporgenza di roccia in corrispondenza della estremità superiore del suono Fitzhugh. Ella era recuperare dal Esquimalt salvage SALVOR vaporizzatore, trainato sud e drydocked alla costruzione di Seattle e Drydock Co. il 15 novembre. I passeggeri sono stati liberati entro due ore e sbarcati a Ketchikan. Soggetti (LCTGM): incidenti navali--British Columbia soggetti (LCSH): Mariposa (nave); piroscafi--British Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-relitto-del-vaporetto-mariposa-fitzhugh-suono-british-columbia-8-ottobre-1915-inglese-didascalia-sull-immagine-s-s-mariposa-10-8-15-ph-coll-247489-di-proprieta-dell-alaska-steamship-company-la-mariposa-subito-danni-su-una-sporgenza-di-roccia-in-corrispondenza-della-estremita-superiore-del-suono-fitzhugh-ella-era-recuperare-dal-esquimalt-salvage-salvor-vaporizzatore-trainato-sud-e-drydocked-alla-costruzione-di-seattle-e-drydock-co-il-15-novembre-i-passeggeri-sono-stati-liberati-entro-due-ore-e-sbarcati-a-ketchikan-soggetti-lctgm-incidenti-navali-british-columbia-soggetti-lcsh-mariposa-nave-piroscafi-british-image210490850.html
. Inglese: la pittura ad acquerello la registrazione di un ferro da stiro a pistola con carrello (anche se le ruote sono mancanti) e parte di una pistola di ferro recuperati da John e Charles Deane dal relitto della Tudor-ser warship Mary Rose 1836-40. Svenska: Akvarellmålning återger som en järnkanon lavett med (hjulen saknas dock) och del av en järnkanon bärgade 1836-40 från vraket krigsskeppet av Mary Rose som sjönk ho il Solent 1545. Deutsch: Eisenkanone vom Wrack der Tudorschiffes Mary Rose. . 1.830 s-1840s. Sconosciuto, Photo credit a Southsea Castle Museum 15 Mary Rose pistola ferro acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-pittura-ad-acquerello-la-registrazione-di-un-ferro-da-stiro-a-pistola-con-carrello-anche-se-le-ruote-sono-mancanti-e-parte-di-una-pistola-di-ferro-recuperati-da-john-e-charles-deane-dal-relitto-della-tudor-ser-warship-mary-rose-1836-40-svenska-akvarellmalning-aterger-som-en-jarnkanon-lavett-med-hjulen-saknas-dock-och-del-av-en-jarnkanon-bargade-1836-40-fran-vraket-krigsskeppet-av-mary-rose-som-sjonk-ho-il-solent-1545-deutsch-eisenkanone-vom-wrack-der-tudorschiffes-mary-rose-1830-s-1840s-sconosciuto-photo-credit-a-southsea-castle-museum-15-mary-rose-pistola-ferro-acquerello-image206550459.html
. Inglese: "Sollevamento di un sommergibile' iscritta dall'artista, come titolo, in basso a destra. Sebbene non specificatamente identificati, questo potrebbe essere lo stesso incidente come mostrato più lontanamente su PAE0052 ed eventualmente il successivo. Il 18 marzo 1904 il sommergibile 'A1' (1902) fu affondato in collisione con la nave mercantile "Berwick Castle' off il Nab lightship, a ovest dell'Isola di Wight. Il 18 aprile la barca è stato sollevato dal fondo in gran segreto, trainato in acque costiere a St Helen's strade, sollevato appena sotto la superficie e quindi portato in Portsmouth, ancora in questo quasi completamente sommerso stato. Ella era asciutto- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-sollevamento-di-un-sommergibile-iscritta-dall-artista-come-titolo-in-basso-a-destra-sebbene-non-specificatamente-identificati-questo-potrebbe-essere-lo-stesso-incidente-come-mostrato-piu-lontanamente-su-pae0052-ed-eventualmente-il-successivo-il-18-marzo-1904-il-sommergibile-a1-1902-fu-affondato-in-collisione-con-la-nave-mercantile-berwick-castle-off-il-nab-lightship-a-ovest-dell-isola-di-wight-il-18-aprile-la-barca-e-stato-sollevato-dal-fondo-in-gran-segreto-trainato-in-acque-costiere-a-st-helens-strade-sollevato-appena-sotto-la-superficie-e-quindi-portato-in-portsmouth-ancora-in-questo-quasi-completamente-sommerso-stato-ella-era-asciutto-image206563913.html