RM2T109KM–Gelo sul Tamigi. Il fiume Tamigi ghiacciato e persone a una fiera del gelo, dipinto ad olio su tela di Samuel Collings, 1788-1789
RMDRM1ND–Samuel Collings, brina sul Tamigi 1788-1789 Olio su tela. Yale Center per British Art di New Haven, Stati Uniti d'America.
RMMW439J–. Thomas Paine attribuito a Samuel Collings (?-1795) matita, inchiostro e lavare su carta, c. 1792 . circa 1792. attribuito a Samuel Collings (?-1795) 605 Thomas Paine di Samuel Collins c1792
RMJTGPRG–Samuel Collings brina sul Tamigi
RMHYFB44–"Frost on the Tamigi" di Samuel Collings cattura il paesaggio invernale lungo il fiume Tamigi in Inghilterra. Il dipinto mostra gli effetti del gelo sull'acqua e sui dintorni, riflettendo la serena bellezza di una fredda giornata invernale all'inizio del XIX secolo.
RMH4KKHG–William Blake dopo Samuel Collings (British, 1757 - 1827), May-Day a Londra, 1784, incisione
RM2AEP66J–Un'incisione di William Blake dopo Samuel Collings del 1784 raffigurante duellanti sconcertati, raffiguranti figure, spade, postura, espressioni facciali, e composizione drammatica.
RMGG2GMB–Samuel Collings Scuola di inglese "ay Giorno (Londra)"; mostra milkmaids con ghirlande e spazzacamino ragazzi ballare al di fuori di un pewterer e un barbiere locali del latte in strada. Uno 'garland' della piastra e la vegetazione è in carica della sedia due uomini, uno dei
RF2HWAED7–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, The Sorrows of Werter – The Last Interview, artista, etcher, Editore, dopo, Samuel Collings, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2XBCHGB–Brina sul Tamigi. Samuel Collings. da 1788 a 1789.
RM2E45RNR–Samuel Collings, attivo 1784â–1795, britannico, il primo aprile o, UNA riunione dei creditori, 1785. Acquaforte, colorata a mano.
RMDYECM6–Dipinto ad Olio di intitolato "foresta sul Tamigi'. Entro il dipinto La cupola della cattedrale di St Paul può essere visto, così come la Torre di Londra. Da Samuel Collings (1738 - 1838?) artista inglese. Datata 1788
RM2E45PD9–Samuel Collings, Active 1784â–1795, British, dispensario magnetico, non dosato. Grafite, penna, inchiostro nero e grigio lavano su carta media, a trama moderata, a crema.
RMPM02P3–Il sbaragliò Duellists. Data: 1784. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake dopo Samuel Collings.
RMTCW6CW–"Frost sul Tamigi', 1788-1789, (1930). Creatore: Samuel Collings.
RMCPY35N–MANNING MARINA incisione colorata del 1790 da Samuel Collings mostra Royal Navy premere la pista al lavoro su Tower Hill, Londra
RF2F1G31E–Samuel Collings - Frost sul Tamigi
RM2W9P1CC–The Triumph of Sentiment 1970 di Samuel Collings
RMDDNJG3–"Ars e Venere, o Sir Cecil punì', 1784. Artista: Samuel Collings
RF2HW73DH–Arte ispirata dal giornalista, con una vista di Auckinleck, o la Terra di pietre (pittoresche bellezze di Boswell, parte la prima), 15 maggio 1786, incisione, Foglio: 10 9/16 x 11 7/16 pollici (26,9 x 29,1 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), dopo Samuel Collings, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMGRCE73–Londra, Regno Unito. Il 6 settembre 2016. Stephen Boxer (Tiberio Cesare) e Samuel Collings (Gesù). La commedia The Inn at Lydda scritto da John Wolfson e diretto da Andy Jordan corre al Sam Wanamaker Playhouse dal 2 Settembre al 27 settembre 2016.
RMMY61JF–. Thomas Paine attribuito a Samuel Collings (?-1795) matita, inchiostro e lavare su carta, c. 1792 . circa 1792. attribuito a Samuel Collings (?-1795) 527 Thomas Paine di Samuel Collins c1792
RMJ4F10B–Giorno di maggio a Londra Blake dopo Collings l ingegno Magazine Vol I Maggio 1784
RM2KF2KGC–John Collinges, teologo e scrittore presbiteriano inglese, 1623–1690. In cappello cranico e vesti ecclesiastiche. John Collings, Johannis Collings STP ad 1678, Aetatis 55. Incisione su copperplate di Robert White della Galleria dei Rare di Samuel Woodburn composta da lastre originali, George Jones, 102 St Martin’s Lane, Londra, 1816.
RMEDTFC1–William Blake dopo Samuel Collings (British, 1757 - 1827), May-Day a Londra, 1784, incisione
RM2AEP669–Questa stampa del 1784 di William Blake dopo Samuel Collings raffigura una celebrazione del giorno di maggio a Londra, mostrando folle, costumi, movimento, architettura urbana, e lo stile di illustrazione sociale del xviii secolo.
RM2DJ05TG–Maggio-giorno a Londra, William Blake, 1757–1827, inglese, dopo Samuel Collings, attivo 1784–1795, inglese, 1784, incisione colorata a mano
RM2HE9CEG–Samuel Collings - Frost sul Tamigi
RM2DCAEJJ–William Blake, (artista), britannico, 1757 - 1827, Samuel Collings, (artista dopo), inglese, attivo 1784/1789, giorno di maggio a Londra, Wit's Magazine, (serie), 1784, incisione
RMERH6DG–'Dr Johnson prende il tè a Boswell Casa dell' - caricatura. Pubblicato 1786 da Collings e Rowlandson. Mostra Samuel Johnson 's
RM2DJ38KX–Il primo di aprile o, un incontro dei creditori, Samuel Collings, attivo 1784–1795, britannico, 1785, incisione, a mano-colorato, foglio: 7 7/8 x 11 7/8in. (20 x 30,2 cm
RM2E45PFD–Samuel Collings, attivo 1784â–1795, britannico, le lotte della virtù, spogliato. Penna e inchiostro nero con grafite e lavaggio grigio su carta media, moderatamente testurizzata, wove bianca. cappello , soldati , albero , virtù
RMR33MW5–May-Day a Londra. Data: 1784. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake dopo Samuel Collings.
RMERH6C3–'Dr Johnson prende il tè a Boswell Casa dell' - caricatura. Pubblicato 1786 da Collings e Rowlandson. Mostra Samuel Johnson 's
RM3D60PCF–Rappresentazione delle celebrazioni del giorno di maggio a Londra 1784, mostrando folla, abbigliamento festivo, ballerini, musicisti, strade decorate e architettura urbana, che riflettono le festività pubbliche del periodo.
RM2W9HC0J–The Chamber of Taste 1959 di Samuel Collings
RMDDNG03–"Ars e Venere...', Chelsea, Kensington, Londra, 1784. Artista: Samuel Collings
RF2HW73E7–Arte ispirata da Walking Up the High Street, Edimburgo (pittoresche bellezze di Boswell, parte la prima), 15 maggio 1786, incisione, Foglio: 10 1/2 x 12 3/8 pollici (26,6 x 31,4 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, Londra 1757–1827 Londra), dopo Samuel Collings (British, morto 1793, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMGRCE74–Londra, Regno Unito. Il 6 settembre 2016. Stephen Boxer (Tiberio Cesare) e Samuel Collings (Gesù). La commedia The Inn at Lydda scritto da John Wolfson e diretto da Andy Jordan corre al Sam Wanamaker Playhouse dal 2 Settembre al 27 settembre 2016.
RMMWYTW8–. Thomas Paine attribuito a Samuel Collings (?-1795) matita, inchiostro e lavare su carta, c. 1792 . circa 1792. attribuito a Samuel Collings (?-1795) 605 Thomas Paine di Samuel Collins c1792
RFRA833M–William Blake dopo Samuel Collings (British, 1757 - 1827), May-Day a Londra, 1784, incisione. Reinventato
RMDDNFPG–'Monmouth Street. Non montare! ...", 1789. Artista: J Cooke
RMDDTJ1P–"Gilpin andare più lontano che egli ha inteso', 1784. Artista: Smith
RMDDTJ30–Giorno di maggio a Londra Artista: William Blake
RM2DJ39TJ–Saggio su Dueling - Anglice doing = HIM!, Samuel Collings, Active 1784–1795, British, 1789, Etching, colorato a mano, foglio: 8 1/4 x 23 3/8in. (21 x 59,4 cm
RM2E45PER–Samuel Collings, attivo 1784â–1795, britannico, UN Querulous Committee Meeting, senza dati. Penna, inchiostro nero, grafite e grigio su carta media, leggermente testurizzata, crema wove. Genere soggetto , politica , scheletro , cranio
RMPNC190–La brina sul Tamigi. Data/Periodo: 1788 a 1789. La pittura. Olio su tela. Altezza: 767 mm (30.19 in); larghezza: 1,224 mm (48,18 in). Autore: Samuel Collings.
RM3D60MPC–Pittura che mostra due uomini impegnati in un duello con le spade, con gli astanti che osservano, enfatizzando tensione, gesti e abiti d'epoca tipici delle scene duellanti della fine del XVIII secolo.
RM2W9P1K2–L'esame di Roderick alla Surgeon's Hall 1959 di Samuel Collings
RMGRCE6R–Londra, Regno Unito. Il 6 settembre 2016. L-R: Joseph Marcell (Caspar), Richard Bremmer (Balthasar), Kevin Moore (Melchior) e Samuel Collings (Gesù). La commedia The Inn at Lydda scritto da John Wolfson e diretto da Andy Jordan corre al Sam Wanamaker Playhouse dal 2 Settembre al 27 settembre 2016.
RMMMWMR6–. Samuel Collings' illustrazione della conflagrazione! O il merry mealmongers, una caricatura basata sull'Albion Mills, Londra, incendio del 1791. La caricatura è stata pubblicata nella rivista, soffitta miscellanea. . Probabile 1791. Samuel Collings nessuno conosce la sua data di morte ma il suo più periodo produttivo al suo mestiere fu tra il 1780 e il 1790. Conflagrazione! O il merry mealmongers
RFRAWDD3–William Blake dopo Samuel Collings (British, 1757 - 1827), May-Day a Londra, 1784, incisione. Reinventato
RM2FN91CH–I duellisti discommitati, 1784.
RM2DJ35YK–Animal Magnetizm, artista sconosciuto, XVIII secolo, dopo artista sconosciuto, dopo Samuel Collings, (secondo il record di adesione), attivo 1784–1795, britannico, non datato, foglio: 4 x 7 poll. (10.2 x 17,8 cm
RM2E45PD5–Samuel Collings, attivo 1784â–1795, inglese, una versione Ampitheatrical della caduta della Bastiglia, senza titolo. Penna e inchiostro nero e grigio lavano su carta media, moderatamente testurizzata, crema wove. Attori , genere soggetto , soldati , palco , teatro
RMPB0GDF–Il trionfo del sentimento. Artista: Dopo Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 12 1/2 in. × 16 a. (31,8 × 40,7 cm). Editore: E. Jackson (Londra). Data: 15 gennaio 1787. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2HGW7KH–Il Trionfo del sentimento 15 gennaio 1787 Thomas Rowlandson. Il Trionfo del sentimento. Dopo Samuel Collings (British, attivo dal 1784 al 95). Gennaio 15, 1787. Acquaforte e acquatinta colorate a mano. Elizabeth Jackson (British, attiva dal 1785 al 87). Stampa
RM2W9P1C1–Chatting (pittoresche bellezze di Boswell, Part the First) 1917 di Samuel Collings
RMGRCE6P–Londra, Regno Unito. Il 6 settembre 2016. L-R: Joseph Marcell (Caspar), Richard Bremmer (Balthasar), Kevin Moore (Melchior) e Samuel Collings (Gesù). La commedia The Inn at Lydda scritto da John Wolfson e diretto da Andy Jordan corre al Sam Wanamaker Playhouse dal 2 Settembre al 27 settembre 2016.
RFRAX1HC–La brina sul Tamigi Il Tamigi ghiacciato, vicino alla Torre di Londra, Londra Samuel Collings, active 1784-1795 reinventato
RM2FN91EN–May-Day a Londra, 1784.
RM2DHWJB2–Il giornalista, con una visione di Auchinleck o la terra di pietre, Thomas Rowlandson, 1756–1827, britannico, dopo Samuel Collings, attivo 1784–1795, britannico, 1786, caricature, costa, giornale, tema letterario, rocce (forme di terra), Auchinleck, Ayrshire orientale, Scozia, Regno Unito
RMPATBR0–Il Trionfo di Hipocrisy. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 12 1/16 × 15 7/16 in. (30,7 × 39,2 cm). Editore: E. Jackson (Londra). Data: 11 gennaio 1787. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2HGW7GH–Il Trionfo del sentimento 15 gennaio 1787 Thomas Rowlandson. Il Trionfo del sentimento. Dopo Samuel Collings (British, attivo dal 1784 al 95). Gennaio 15, 1787. Acquaforte e acquatinta colorate a mano. Elizabeth Jackson (British, attiva dal 1785 al 87). Stampa
RM2E45PFR–Samuel Collings, attivo 1784â–1795, britannico, gentile Amusement of Brute Beasts al Lyceum, non datato. Penna e inchiostro nero con lavaggio grigio su carta media, leggermente testurizzata, grigia wove. Boxe , genere soggetto , lyceum , spettatori , palcoscenico
RM2W9P1C3–La Processione (pittoresche bellezze di Boswell, parte seconda) 1917 di Samuel Collings
RM2E441WR–Samuel Collings, attivo 1784â–1795, britannico, Manning the Navy, non datato. Penna e inchiostro nero con lavaggio grigio e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema wove. studio di figura , cappello , uomini , soldati. Inghilterra , Europa , Londra , Torre di Londra
RM2E46YCR–Samuel Collings, attivo 1784–1795, britannico, Morgan offendendo i delicati organi del Capitano Wiffle, unificati. Grafite, lavaggio grigio, lavaggio marrone, penna e inchiostro grigio su carta media, leggermente testurizzata, crema wove. Libri , commedia , divani , dramma , espressione , genere oggetto , gesto , uomini , odore
RMGRCE6M–Londra, Regno Unito. Il 6 settembre 2016. L-R: Richard Bremmer (Balthasar), Joseph Marcell (Caspar), Samuel Collings (Gesù) e Kevin Moore (Melchior). La commedia The Inn at Lydda scritto da John Wolfson e diretto da Andy Jordan corre al Sam Wanamaker Playhouse dal 2 Settembre al 27 settembre 2016.
RM2WEKYA7–Litigio in una biblioteca di Auchinleck, Thomas Rowlandson, dopo Samuel Collings, 1786 stampa Interior of a Library. Samuel Johnson attacca Alexander Boswell, Lord Auchinleck con un libro. Suo figlio, James Boswell, guarda la lotta dalla porta, mordendogli i pollici. libro di incisione su carta. studio; 'studiolo'; biblioteca. combattere
RM2E4731R–Samuel Collings, attivo dal 1784 al 1795, inglese, Frost on the Thames, dal 1788 al 1789. Olio su tela. Pubblicità , barche , cabine, esposizione , braziers (riscaldamento) , cattedrale , bambini , chiesa , paesaggio urbano , costume , asino , fiera , fuoco , bandiere , gelo , genere oggetto , hotel , ghiaccio , mercato (evento) , mastici , alberi , uomini , monumento , persone , fiume , vendita , pala , segni , neve , personale (bastone da passeggio) , stand , torre (divisione edilizia) , a piedi , inverno , donne. Inghilterra , Londra , Cattedrale di San Paolo , Tamigi , Torre di Londra , Regno Unito
RM2HGNGYY–Esame di Roderick alla Sala del chirurgo 12 maggio 1800 Thomas Rowlandson. Esame di Roderick alla Sala del chirurgo. Sei illustrazioni alle avventure di Roderick Random, vol. I, cap. XVII Dopo Samuel Collings (British, attivo dal 1784 al 95). Maggio 12, 1800. Acquaforte e acquatinta. Rudolph Ackermann, Londra (attivo dal 1794 al 1829). Stampa
RM2BH3E9H–La Camera del gusto, ca. 1785.
RM2DHW3W0–Dispensario magnetico, Samuel Collings, attivo 1784–1795, inglese, non satinato, grafite, penna e inchiostro nero e lavaggio grigio su carta media, moderatamente testurizzata, crema, foglio: 6 9/16 × 8 11/16 pollici (16.7 × 22.1 cm
RMPAXXGP–I dolori di Werter-The ultima intervista. Artista: Dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 9 15/16 × 13 7/16 in. (25,2 × 34,1 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Editore: E. Jackson (Londra). Data: Marzo 29, 1786. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2W9P1C6–WIT and Wisdom (pittoresche bellezze di Boswell, parte la prima) 1917 di Samuel Collings
RM2BH3DCK–The Vision (bellezze pittoresche di Boswell, parte seconda), 15 maggio 1786.
RM2DJ71FP–Le lotte della virtù, Samuel Collings, attivo 1784–1795, britannico, ondeggiato, penna e inchiostro nero con grafite e lavaggio grigio su carta media, moderatamente testurizzata, wove bianca, foglio: 6 7/8 × 8 7/8 pollici (17.5 × 22.5 cm), cappello, soldati, albero, virtù
RMPAR8FP–Morgan offendere gli organi delicati del capitano Whiffle. Artista: Dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: Foglio (rifilati): 12 5/8 × 14 3/4 in. (32 × 37,5 cm) Piastra: 11 3/4 × 13 13/16 in. (29,8 × 35,1 cm). Editore: Rudolph Ackermann, Londra (attivo 1794-1829). Data: 12 maggio 1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2R7W239–Thomas Paine 1792
RM2HGYJJ3–La Camera del gusto ca. 1785 Thomas Rowlandson. La Camera del gusto. Dopo Samuel Collings (British, attivo 1784–95) ca. 1785. Acquaforte. Elizabeth Jackson (British, attiva dal 1785 al 87). Stampa
RM2BH3DDR–Vela tra le Ebridi (bellezze pittoresche di Boswell, parte seconda), 10 giugno 1786.
RM2DJ71P6–Una versione Ampitheatrical della caduta della Bastiglia, Samuel Collings, attivo 1784–1795, inglese, non satinato, inchiostro nero e penna e lavaggio grigio su carta media, moderatamente testurizzata, crema di wove, foglio: 6 3/4 × 9 pollici (17.1 × 22.9 cm), attori, genere soggetto, soldati, palco, teatro
RMPB1WAB–Più di separazione Werther-The: Charlotte preservata dalla distruzione di Albert e imene, mentre Werther in un accesso di frenesia e mette fine alla sua esistenza. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 10 1/4 × 13 7/8 in. (26,1 × 35,2 cm). Editore: E. Jackson (Londra). Data: 6 maggio 1786. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2HGW6EY–The Sorrows of Werter – The Last Interview 29 marzo 1786 Thomas Rowlandson. The Sorrows of Werter – The Last Interview. Dopo Samuel Collings (British, attivo dal 1784 al 95). Marzo 29, 1786. Acquaforte. Elizabeth Jackson (British, attiva dal 1785 al 87). Stampa
RM2BH3EF1–Frontespizio, revisione per la seconda edizione (bellezze pittoresche di Boswell, parte seconda), 15 giugno 1786.
RM2DJ71FA–Gentile Divertimento di bestie brute al Lyceum, Samuel Collings, attivo 1784–1795, inglese, non satinato, penna e inchiostro nero con lavaggio grigio su carta media, leggermente testurizzata, wove grigio, foglio: 7 × 8 3/4 pollici (17.8 × 22.2 cm), boxe, genere soggetto, lyceum, spettatori, palco
RM2B0M059–Thomas Rowlandson, il trionfo Dell'Ipocrisia, Thomas Rowlandson (Londra 1757–1827), Dopo Samuel Collings (inglese, attivo 1784–95), 11 gennaio 1787, incisione puntinata a Mano e acquatinta, foglio: 12 1/2 × 16 1/16 in. (31,7 × 40,8 cm), stampe
RMPANN8R–L abbraccio (pittoresche bellezze di Boswell, parte prima). Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 10 9/16 × 11 9/16 in. (26,8 × 29,3 cm) Piastra: 10 1/4 × 10 7/8 in. (26 × 27,7 cm). Editore: E. Jackson (Londra). Serie/Portfolio: pittoresche bellezze di Boswell. Oggetto: James Boswell (British, Edimburgo, Scozia 1740-1795); Samuel Johnson (British, Lichfield, Staffordshire 1709-1784 Londra). Data: 15 maggio 1786. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2BH3DE0–Più di Werther-The Separation: Charlotte preservò dalla distruzione da Albert e hymen, mentre Werther in un accesso di frenesia mette e finisce alla sua esistenza, 6 maggio 1786.
RM2B0M070–Thomas Rowlandson, Morgan Che Offende I Delicati Organi del capitano Whiffle, Sei Illustrazioni alle avventure di Roderick Random, vol. I, cap. XXXIV, Dopo Samuel Collings (britannico, attivo 1784–95), 12 maggio 1800, Acquaforte e acquatint, foglio: 11 1/8 × 13 9/16 in. (28,3 × 34,4 cm), stampe
RMPAT4EJ–Il giornalista, con una vista di Auckinleck-o terra di pietre (pittoresche bellezze di Boswell, parte prima). Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 10 9/16 × 11 7/16 in. (26,9 × 29,1 cm) Piastra: 10 3/16 × 10 7/8 in. (25,8 × 27,7 cm). Editore: E. Jackson (Londra). Serie/Portfolio: pittoresche bellezze di Boswell. Oggetto: James Boswell (British, Edimburgo, Scozia 1740-1795). Data: 15 maggio 1786. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2DJ71ER–Manning the Navy, Samuel Collings, attivo 1784–1795, britannico, non satinato, penna e inchiostro nero con lavaggio grigio e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 6 5/8 × 8 1/2 pollici (16.8 × 21.6 cm), studio della figura, cappello, uomini, soldati, Inghilterra, Europa, Londra, Torre di Londra
RM2BH3DEM–La riconciliazione (bellezze pittoresche di Boswell, parte seconda), 20 giugno 1786.
RMPANP80–Alloggio a M'Queen's (pittoresche bellezze di Boswell, parte seconda). Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 10 9/16 × 11 7/16 in. (26,8 × 29 cm): piastra 10 1/4 × 10 7/8 in. (26 × 27,6 cm). Editore: E. Jackson (Londra). Serie/Portfolio: pittoresche bellezze di Boswell. Oggetto: James Boswell (British, Edimburgo, Scozia 1740-1795); Samuel Johnson (British, Lichfield, Staffordshire 1709-1784 Londra). Data: 20 giugno 1786. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2DJ71PG–Morgan offendendo i delicati organi di Captain Wiflé, Samuel Collings, Active 1784–1795, inglese, non satinato, grafite, lavaggio grigio, lavaggio marrone, penna e inchiostro grigio su terreno, leggermente testurizzato, carta di wove crema, foglio: 7 3/8 x 10 3/8 pollici (18.7 x 26.4 cm), libri, commedia, divani, dramma, espressione, genere soggetto, gesto, uomini, odore
RM2BH3DJE–Il Trionfo del sentimento, 15 gennaio 1787.
RMPAMBBA–Il recupero (pittoresche bellezze di Boswell, parte seconda). Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 10 7/16 × 11 7/16 in. (26,5 × 29,1 cm) Piastra: 10 a. × 10 3/4 in. (25,4 × 27,3 cm). Editore: E. Jackson (Londra). Serie/Portfolio: pittoresche bellezze di Boswell. Oggetto: James Boswell (British, Edimburgo, Scozia 1740-1795); Samuel Johnson (British, Lichfield, Staffordshire 1709-1784 Londra). Data: 20 giugno 1786. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2DJ71PC–A Querulous Committee Meeting, Samuel Collings, attivo 1784–1795, inglese, non satinato, penna, inchiostro nero, grafite e lavaggio grigio su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 7 7/8 × 10 5/8 pollici (20 × 27 cm) e supporto: 10 1/2 × 12 pollici (26.7 × 30.5 cm), soggetto di genere, politica, scheletro, cranio