San colombano al lambro Foto Stock in Bianco & Nero
(61)
San colombano al lambro Foto Stock in Bianco & Nero
RM2K8E996–Carlo Gnocchi (San Colombano al Lambro, 25 ottobre 1902 – Milano, 28 febbraio 1956) è stato un presbitero, educatore, attrista e scrittore italiano. È stato detto beato da Papa Benedetto XVI nel 2009 fu cappellano militare degli alpini durante la seconda Guerra mondiale e, un seguito della tragica esperienza della Guerra, si adoperò ad allevare le piaghe di sofferenza e di miseria create da quest'ultima.(Wikipedia)
RM2K8E9C3–Carlo Gnocchi (San Colombano al Lambro, 25 ottobre 1902 – Milano, 28 febbraio 1956) è stato un presbitero, educatore, attrista e scrittore italiano. È stato detto beato da Papa Benedetto XVI nel 2009 fu cappellano militare degli alpini durante la seconda Guerra mondiale e, un seguito della tragica esperienza della Guerra, si adoperò ad allevare le piaghe di sofferenza e di miseria create da quest'ultima.(Wikipedia)
RM2JKFXB2–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYJY–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXJR–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFWY1–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXDP–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFX7M–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYK3–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFX8E–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYJH–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXT3–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXF3–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXDD–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFX85–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYER–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYHD–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXC1–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYDT–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXKB–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXCD–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYG2–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYC1–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXEN–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYH5–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXBK–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYAM–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFY90–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYKA–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXE3–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXJC–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXBE–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFY8A–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYBK–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFX99–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYA3–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXFD–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYE5–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFY0T–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYB6–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFY8K–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXK3–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXB9–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYAC–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYGF–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFX8X–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYJB–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYEA–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYG8–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXAM–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYH9–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYDD–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYJR–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXJ2–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYF3–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXEE–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFWY4–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFXA7–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYEH–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2JKFYGY–L’edificio, anticamente di proprietà delle dame inglesi di Cosway del Collegio di Lodi, fu acquisito dall’ Ordine dei Fatebenefratelli nel 1892. Dopo i lavori di adattamento della casa, inziati nell’autuno del 1893, il 19 maggio 1894 il Prefetto di Milano emanava un decreto che autorizzava i Fatebenefratelli all’apertura di un manicomio privato maschile. Il numero dei pazienti aumentava progressivamente con il passaggio degli anni, fino a un percorso il suo massimo nel 1960 con 1306 pazienti.
RM2HXKWKE–Prima Guerra Mondiale - Artiglieri Località sconosciuta (soldato San Colombano al Lambro) (anni 10)