La seconda piastra di muscoli. Dal Libro II di Andreas Vesalius 'De Humani Corporis Fabrica', Basilea, 1543. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-seconda-piastra-di-muscoli-dal-libro-ii-di-andreas-vesalius-de-humani-corporis-fabrica-basilea-1543-incisione-57298532.html
RMD964T4–La seconda piastra di muscoli. Dal Libro II di Andreas Vesalius 'De Humani Corporis Fabrica', Basilea, 1543. Incisione
Un'illustrazione della seconda tavola di Duverger, che mostra rappresentazioni artistiche o scientifiche del suo soggetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-illustrazione-della-seconda-tavola-di-duverger-che-mostra-rappresentazioni-artistiche-o-scientifiche-del-suo-soggetto-170950952.html
RMKX3DK4–Un'illustrazione della seconda tavola di Duverger, che mostra rappresentazioni artistiche o scientifiche del suo soggetto.
Questa seconda piastra in un testo geografico contiene varie proiezioni di mappe, illustrando diversi metodi di rappresentazione della superficie terrestre. Le proiezioni evidenziano le complessità della mappatura delle forme sferiche su superfici piane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-seconda-piastra-in-un-testo-geografico-contiene-varie-proiezioni-di-mappe-illustrando-diversi-metodi-di-rappresentazione-della-superficie-terrestre-le-proiezioni-evidenziano-le-complessita-della-mappatura-delle-forme-sferiche-su-superfici-piane-image69317150.html
RME0NJME–Questa seconda piastra in un testo geografico contiene varie proiezioni di mappe, illustrando diversi metodi di rappresentazione della superficie terrestre. Le proiezioni evidenziano le complessità della mappatura delle forme sferiche su superfici piane.
La bocca di un ruscello (seconda piastra). Francis Seymour Haden (British, 1818-1910). Puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bocca-di-un-ruscello-seconda-piastra-francis-seymour-haden-british-1818-1910-puntasecca-image240427998.html
RMRY4CA6–La bocca di un ruscello (seconda piastra). Francis Seymour Haden (British, 1818-1910). Puntasecca
Jean-Louis Forain, la Cena di Emmaus (seconda piastra), 1910 La cena di Emmaus (seconda piastra); 1910data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-forain-la-cena-di-emmaus-seconda-piastra-1910-la-cena-di-emmaus-seconda-piastra-1910data-image335941941.html
RM2AEFDAD–Jean-Louis Forain, la Cena di Emmaus (seconda piastra), 1910 La cena di Emmaus (seconda piastra); 1910data
Alchimia - MUTUS LIBER, o silenzioso libro - piastra 3. La seconda piastra esplora il fondamento spirituale che sta dietro il regno materiale. Giove, con il suo associare eagle, guarda dall'alto in basso i tre regni della sfera materiale. Nel concentrico esterno, il suo amante, Juno (con la sua Peacock) rappresenta Giove di anima - l'essenza spirituale che tira giù lui in materia, in cerca dei suoi interiori femminili. Questo è il reame spirituale di fuoco, dove dei e dee abitare. Essa è rivolta verso il basso per la divisione (o area di autenticazione) dell'aria, dove gli uccelli volare. Qui di seguito è la sfera di acqua (dividi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alchimia-mutus-liber-o-silenzioso-libro-piastra-3-la-seconda-piastra-esplora-il-fondamento-spirituale-che-sta-dietro-il-regno-materiale-giove-con-il-suo-associare-eagle-guarda-dall-alto-in-basso-i-tre-regni-della-sfera-materiale-nel-concentrico-esterno-il-suo-amante-juno-con-la-sua-peacock-rappresenta-giove-di-anima-l-essenza-spirituale-che-tira-giu-lui-in-materia-in-cerca-dei-suoi-interiori-femminili-questo-e-il-reame-spirituale-di-fuoco-dove-dei-e-dee-abitare-essa-e-rivolta-verso-il-basso-per-la-divisione-o-area-di-autenticazione-dell-aria-dove-gli-uccelli-volare-qui-di-seguito-e-la-sfera-di-acqua-dividi-image179624811.html
RMMC6H7R–Alchimia - MUTUS LIBER, o silenzioso libro - piastra 3. La seconda piastra esplora il fondamento spirituale che sta dietro il regno materiale. Giove, con il suo associare eagle, guarda dall'alto in basso i tre regni della sfera materiale. Nel concentrico esterno, il suo amante, Juno (con la sua Peacock) rappresenta Giove di anima - l'essenza spirituale che tira giù lui in materia, in cerca dei suoi interiori femminili. Questo è il reame spirituale di fuoco, dove dei e dee abitare. Essa è rivolta verso il basso per la divisione (o area di autenticazione) dell'aria, dove gli uccelli volare. Qui di seguito è la sfera di acqua (dividi
Ispirato da Smith Sound, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1885, Dunedin, Fotografia in bianco e nero, secondo piatto di panorama in tre parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-smith-sound-studio-burton-brothers-studio-fotografico-1885-dunedin-fotografia-in-bianco-e-nero-secondo-piatto-di-panorama-in-tre-parti-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459297461.html
RF2HK6PGN–Ispirato da Smith Sound, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1885, Dunedin, Fotografia in bianco e nero, secondo piatto di panorama in tre parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Discesa dalla Croce: Seconda piastra, Rembrandt van Rijn, 1807 - 1808, incisione vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-dalla-croce-seconda-piastra-rembrandt-van-rijn-1807-1808-incisione-vintage-image367226737.html
RF2C9CHCH–Discesa dalla Croce: Seconda piastra, Rembrandt van Rijn, 1807 - 1808, incisione vintage.
Hendrick Goltzius (an der Entstehung Beteiligte r) processione funebre William von Oranien, secondo piatto. Stampa in rame 1584 , 1584 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-an-der-entstehung-beteiligte-r-processione-funebre-william-von-oranien-secondo-piatto-stampa-in-rame-1584-1584-image572848840.html
RM2T7YEF4–Hendrick Goltzius (an der Entstehung Beteiligte r) processione funebre William von Oranien, secondo piatto. Stampa in rame 1584 , 1584
Succosa bistecca di maiale con insalata leggera di patate e verdure su piatto bianco, secondo piatto sullo sfondo con riso, carne di pollo con pepe rosso, bevanda, coltello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/succosa-bistecca-di-maiale-con-insalata-leggera-di-patate-e-verdure-su-piatto-bianco-secondo-piatto-sullo-sfondo-con-riso-carne-di-pollo-con-pepe-rosso-bevanda-coltello-image606735588.html
RF2X735C4–Succosa bistecca di maiale con insalata leggera di patate e verdure su piatto bianco, secondo piatto sullo sfondo con riso, carne di pollo con pepe rosso, bevanda, coltello
La discesa dalla Croce: la seconda piastra 1633. N/A 158 B081 Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dalla-croce-la-seconda-piastra-1633-n-a-158-b081-rembrandt-image210025030.html
RMP5KD1X–La discesa dalla Croce: la seconda piastra 1633. N/A 158 B081 Rembrandt
Il modello di riposo (seconda piastra). Data: 1909. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FORAIN, JEAN LOUIS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-modello-di-riposo-seconda-piastra-data-1909-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-forain-jean-louis-image233468809.html
RMRFRBRN–Il modello di riposo (seconda piastra). Data: 1909. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FORAIN, JEAN LOUIS.
Italia Gastronomia agnello al forno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-gastronomia-agnello-al-forno-image244579701.html
RMT5WFW9–Italia Gastronomia agnello al forno
La caduta di Icarus, titolo alternativo: Daedalus Icaro alta nimis ambienti orbatur. Acquaforte apparve in: The Metamorphoses of Ovid, Plate 75, seconda edizione illustrata da Antonio Tempesta, pubblicata nel 1606. Icaro era figlio di Daedalo che osava volare troppo vicino al sole su ali di piume e cera. Daedalo era stato imprigionato dal re Minos di Creta all'interno delle mura della sua invenzione, il Labirinto. Ma il genio del grande artigiano non subirebbe la cattività. Fece due coppie di ali, aderendo piume ad una cornice di legno con cera. Dando una coppia al figlio, gli ammonì che volava Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-di-icarus-titolo-alternativo-daedalus-icaro-alta-nimis-ambienti-orbatur-acquaforte-apparve-in-the-metamorphoses-of-ovid-plate-75-seconda-edizione-illustrata-da-antonio-tempesta-pubblicata-nel-1606-icaro-era-figlio-di-daedalo-che-osava-volare-troppo-vicino-al-sole-su-ali-di-piume-e-cera-daedalo-era-stato-imprigionato-dal-re-minos-di-creta-all-interno-delle-mura-della-sua-invenzione-il-labirinto-ma-il-genio-del-grande-artigiano-non-subirebbe-la-cattivita-fece-due-coppie-di-ali-aderendo-piume-ad-una-cornice-di-legno-con-cera-dando-una-coppia-al-figlio-gli-ammoni-che-volava-image352834746.html
RM2BE108X–La caduta di Icarus, titolo alternativo: Daedalus Icaro alta nimis ambienti orbatur. Acquaforte apparve in: The Metamorphoses of Ovid, Plate 75, seconda edizione illustrata da Antonio Tempesta, pubblicata nel 1606. Icaro era figlio di Daedalo che osava volare troppo vicino al sole su ali di piume e cera. Daedalo era stato imprigionato dal re Minos di Creta all'interno delle mura della sua invenzione, il Labirinto. Ma il genio del grande artigiano non subirebbe la cattività. Fece due coppie di ali, aderendo piume ad una cornice di legno con cera. Dando una coppia al figlio, gli ammonì che volava
Presentazione di una seconda piastra di cialde e formaggio sulla pietra ardesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presentazione-di-una-seconda-piastra-di-cialde-e-formaggio-sulla-pietra-ardesia-image626875965.html
RF2YBTJK9–Presentazione di una seconda piastra di cialde e formaggio sulla pietra ardesia
Il Ponte dei Sospiri (seconda piastra), 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-dei-sospiri-seconda-piastra-1885-image330125366.html
RM2A52E7J–Il Ponte dei Sospiri (seconda piastra), 1885.
Juste-Aurèle Meissonnier - differents Desseins de Tabatières, deuxième planche (disegni diversi per scatole di Snuff, seconda... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juste-aurele-meissonnier-differents-desseins-de-tabatieres-deuxieme-planche-disegni-diversi-per-scatole-di-snuff-seconda-image384235544.html
RM2D93CA0–Juste-Aurèle Meissonnier - differents Desseins de Tabatières, deuxième planche (disegni diversi per scatole di Snuff, seconda...
Debauchery (secondo piatto) 1896 di Henri de Toulouse-Lautrec Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/debauchery-secondo-piatto-1896-di-henri-de-toulouse-lautrec-image440248076.html
RM2GG70WG–Debauchery (secondo piatto) 1896 di Henri de Toulouse-Lautrec
Finale del volo ; Dutchman; seconda targa - Data: 1885; Henri Fantin-Latour; Francese; 1836-1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finale-del-volo-dutchman-seconda-targa-data-1885-henri-fantin-latour-francese-1836-1904-image381537512.html
RM2D4MEYM–Finale del volo ; Dutchman; seconda targa - Data: 1885; Henri Fantin-Latour; Francese; 1836-1904
Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 25 - La seconda piastra dei muscoli. La seconda piastra corrisponde interamente al primo poiché esso riguarda la dissezione, che è stata ruotata a lato per visualizzare gli stessi muscoli come l'ex, insieme con le regioni ossee, prominente sulla superficie e un po' excarnate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piastre-del-secondo-libro-del-de-humani-corporis-fabrica-di-andreas-vesalius-1514-1564-piastra-25-la-seconda-piastra-dei-muscoli-la-seconda-piastra-corrisponde-interamente-al-primo-poiche-esso-riguarda-la-dissezione-che-e-stata-ruotata-a-lato-per-visualizzare-gli-stessi-muscoli-come-l-ex-insieme-con-le-regioni-ossee-prominente-sulla-superficie-e-un-po-excarnate-image68553424.html
RMDYETGG–Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 25 - La seconda piastra dei muscoli. La seconda piastra corrisponde interamente al primo poiché esso riguarda la dissezione, che è stata ruotata a lato per visualizzare gli stessi muscoli come l'ex, insieme con le regioni ossee, prominente sulla superficie e un po' excarnate.
Questo si riferisce a un'immagine di la Bruyère, probabilmente di una seconda tavola o illustrazione, catalogata dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-si-riferisce-a-un-immagine-di-la-bruyere-probabilmente-di-una-seconda-tavola-o-illustrazione-catalogata-dalla-new-york-public-library-170962819.html
RMKX40PY–Questo si riferisce a un'immagine di la Bruyère, probabilmente di una seconda tavola o illustrazione, catalogata dalla New York Public Library.
Il secondo piatto di William Blake 'Visions of the Daughters of Albion' presenta un'immagine iconica del poema, esplorando temi di libertà e oppressione. Le illustrazioni di Blake sono parte integrante della sua visione poetica, combinando testo e arte visiva per esprimere ideali sociali e politici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-secondo-piatto-di-william-blake-visions-of-the-daughters-of-albion-presenta-un-immagine-iconica-del-poema-esplorando-temi-di-liberta-e-oppressione-le-illustrazioni-di-blake-sono-parte-integrante-della-sua-visione-poetica-combinando-testo-e-arte-visiva-per-esprimere-ideali-sociali-e-politici-137391917.html
RMHYEMP5–Il secondo piatto di William Blake 'Visions of the Daughters of Albion' presenta un'immagine iconica del poema, esplorando temi di libertà e oppressione. Le illustrazioni di Blake sono parte integrante della sua visione poetica, combinando testo e arte visiva per esprimere ideali sociali e politici.
Jean-Louis Forain, Lourdes, il Miracolo (seconda piastra), 1912-1913 Lourdes, il Miracolo (seconda piastra); 1912/1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-forain-lourdes-il-miracolo-seconda-piastra-1912-1913-lourdes-il-miracolo-seconda-piastra-1912-1913-image335941310.html
RM2AEFCFX–Jean-Louis Forain, Lourdes, il Miracolo (seconda piastra), 1912-1913 Lourdes, il Miracolo (seconda piastra); 1912/1913
Alchimia - MUTUS LIBER, o silenzioso libro - piastra 2. La seconda piastra nella serie di 15 opportunamente espone il tema della divisione. Due angeli tenere una goccia di rugiada al cui interno è un'immagine del mare-dio Poseidone, su entrambi i lati del quale sono le immagini del sole e della luna. La rugiada (in latino Ros, che significa anche "Rose") è il simbolo del sacro liquido con cui gli alchimisti del Mutus lavoro. Questa dualità cosmica attorno la rugiada si riflette in seguito, nell'immagine di una coppia di inginocchiarsi di esseri umani - un uomo e una donna (il sole e la luna, sul piano di messa a terra), che meraviglia in un athanor alchemico. La coppia vedere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alchimia-mutus-liber-o-silenzioso-libro-piastra-2-la-seconda-piastra-nella-serie-di-15-opportunamente-espone-il-tema-della-divisione-due-angeli-tenere-una-goccia-di-rugiada-al-cui-interno-e-un-immagine-del-mare-dio-poseidone-su-entrambi-i-lati-del-quale-sono-le-immagini-del-sole-e-della-luna-la-rugiada-in-latino-ros-che-significa-anche-rose-e-il-simbolo-del-sacro-liquido-con-cui-gli-alchimisti-del-mutus-lavoro-questa-dualita-cosmica-attorno-la-rugiada-si-riflette-in-seguito-nell-immagine-di-una-coppia-di-inginocchiarsi-di-esseri-umani-un-uomo-e-una-donna-il-sole-e-la-luna-sul-piano-di-messa-a-terra-che-meraviglia-in-un-athanor-alchemico-la-coppia-vedere-image179624810.html
RMMC6H7P–Alchimia - MUTUS LIBER, o silenzioso libro - piastra 2. La seconda piastra nella serie di 15 opportunamente espone il tema della divisione. Due angeli tenere una goccia di rugiada al cui interno è un'immagine del mare-dio Poseidone, su entrambi i lati del quale sono le immagini del sole e della luna. La rugiada (in latino Ros, che significa anche "Rose") è il simbolo del sacro liquido con cui gli alchimisti del Mutus lavoro. Questa dualità cosmica attorno la rugiada si riflette in seguito, nell'immagine di una coppia di inginocchiarsi di esseri umani - un uomo e una donna (il sole e la luna, sul piano di messa a terra), che meraviglia in un athanor alchemico. La coppia vedere
Ispirato a Rotomahana, studio Burton Brothers, studio fotografico, Nuova Zelanda, fotografia in bianco e nero, Secondo piatto in un panorama in cinque parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-rotomahana-studio-burton-brothers-studio-fotografico-nuova-zelanda-fotografia-in-bianco-e-nero-secondo-piatto-in-un-panorama-in-cinque-parti-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459316241.html
RF2HK7JFD–Ispirato a Rotomahana, studio Burton Brothers, studio fotografico, Nuova Zelanda, fotografia in bianco e nero, Secondo piatto in un panorama in cinque parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La seconda piastra di muscoli, dal II libro del De humani corporis fabrica, 1543. Artista: Andreas Vesalius Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-piastra-di-muscoli-dal-ii-libro-del-de-humani-corporis-fabrica-1543-artista-andreas-vesalius-image262736692.html
RMW7CK98–La seconda piastra di muscoli, dal II libro del De humani corporis fabrica, 1543. Artista: Andreas Vesalius
La rottura dell'Agemnon (la seconda piastra). Sir Francis Seymour Haden (Inghilterra, Londra, 1818-1910). Inghilterra, 1880. Stampe; incisioni. Acquaforte e mezzotinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rottura-dell-agemnon-la-seconda-piastra-sir-francis-seymour-haden-inghilterra-londra-1818-1910-inghilterra-1880-stampe-incisioni-acquaforte-e-mezzotinta-image464691774.html
RM2J00F2P–La rottura dell'Agemnon (la seconda piastra). Sir Francis Seymour Haden (Inghilterra, Londra, 1818-1910). Inghilterra, 1880. Stampe; incisioni. Acquaforte e mezzotinta
Totentanz 1848: la morte di passeggiate attraverso la campagna verso una città. La seconda piastra in una serie di sei da Alfred Rethel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-totentanz-1848-la-morte-di-passeggiate-attraverso-la-campagna-verso-una-citta-la-seconda-piastra-in-una-serie-di-sei-da-alfred-rethel-83331967.html
RMERG2NK–Totentanz 1848: la morte di passeggiate attraverso la campagna verso una città. La seconda piastra in una serie di sei da Alfred Rethel.
La discesa dalla Croce: la seconda piastra 1633. 1172 La discesa dalla Croce di Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dalla-croce-la-seconda-piastra-1633-1172-la-discesa-dalla-croce-di-rembrandt-image185598842.html
RMMNXN62–La discesa dalla Croce: la seconda piastra 1633. 1172 La discesa dalla Croce di Rembrandt
L'avvocato a parlare con il prigioniero (seconda piastra). Data: 1909. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FORAIN, JEAN LOUIS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avvocato-a-parlare-con-il-prigioniero-seconda-piastra-data-1909-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-forain-jean-louis-image233470235.html
RMRFRDJK–L'avvocato a parlare con il prigioniero (seconda piastra). Data: 1909. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FORAIN, JEAN LOUIS.
Italia Gastronomia agnello al forno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-gastronomia-agnello-al-forno-image244579702.html
RMT5WFWA–Italia Gastronomia agnello al forno
La caduta di Icarus, titolo alternativo: Daedalus Icaro alta nimis ambienti orbatur. Acquaforte apparve in: The Metamorphoses of Ovid, Plate 75, seconda edizione illustrata da Antonio Tempesta, pubblicata nel 1606. Icaro era figlio di Daedalo che osava volare troppo vicino al sole su ali di piume e cera. Daedalo era stato imprigionato dal re Minos di Creta all'interno delle mura della sua invenzione, il Labirinto. Ma il genio del grande artigiano non subirebbe la cattività. Fece due coppie di ali, aderendo piume ad una cornice di legno con cera. Dando una coppia al figlio, gli ammonì che volava Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-di-icarus-titolo-alternativo-daedalus-icaro-alta-nimis-ambienti-orbatur-acquaforte-apparve-in-the-metamorphoses-of-ovid-plate-75-seconda-edizione-illustrata-da-antonio-tempesta-pubblicata-nel-1606-icaro-era-figlio-di-daedalo-che-osava-volare-troppo-vicino-al-sole-su-ali-di-piume-e-cera-daedalo-era-stato-imprigionato-dal-re-minos-di-creta-all-interno-delle-mura-della-sua-invenzione-il-labirinto-ma-il-genio-del-grande-artigiano-non-subirebbe-la-cattivita-fece-due-coppie-di-ali-aderendo-piume-ad-una-cornice-di-legno-con-cera-dando-una-coppia-al-figlio-gli-ammoni-che-volava-image352826398.html
RM2BE0HJP–La caduta di Icarus, titolo alternativo: Daedalus Icaro alta nimis ambienti orbatur. Acquaforte apparve in: The Metamorphoses of Ovid, Plate 75, seconda edizione illustrata da Antonio Tempesta, pubblicata nel 1606. Icaro era figlio di Daedalo che osava volare troppo vicino al sole su ali di piume e cera. Daedalo era stato imprigionato dal re Minos di Creta all'interno delle mura della sua invenzione, il Labirinto. Ma il genio del grande artigiano non subirebbe la cattività. Fece due coppie di ali, aderendo piume ad una cornice di legno con cera. Dando una coppia al figlio, gli ammonì che volava
Presentazione di una seconda piastra di cialde e formaggio sulla pietra ardesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presentazione-di-una-seconda-piastra-di-cialde-e-formaggio-sulla-pietra-ardesia-image626869856.html
RF2YBTAW4–Presentazione di una seconda piastra di cialde e formaggio sulla pietra ardesia
Canzoni di Innocenza e di esperienza: Notte (secondo piatto): Quando lupi e tygers urlano per preda, ca. 1825. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canzoni-di-innocenza-e-di-esperienza-notte-secondo-piatto-quando-lupi-e-tygers-urlano-per-preda-ca-1825-image349011404.html
RM2B7PRH0–Canzoni di Innocenza e di esperienza: Notte (secondo piatto): Quando lupi e tygers urlano per preda, ca. 1825.
Bistecca di maiale su insalata di patate con verdure sul primo piatto bianco, bere in bicchiere e secondo piatto con riso, carne di pollo e pepe rosso sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bistecca-di-maiale-su-insalata-di-patate-con-verdure-sul-primo-piatto-bianco-bere-in-bicchiere-e-secondo-piatto-con-riso-carne-di-pollo-e-pepe-rosso-sullo-sfondo-image606735587.html
RF2X735C3–Bistecca di maiale su insalata di patate con verdure sul primo piatto bianco, bere in bicchiere e secondo piatto con riso, carne di pollo e pepe rosso sullo sfondo
Piastra rumeno-lavoratori a Dales Marine limitata in Leith Imperial bacino di carenaggio, Edimburgo. Il ministro per gli affari, innovazione ed energia Paolo timoneria ha annunciato oggi il secondo round di finanziamento per lo smantellamento Challenge Fund. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-rumeno-lavoratori-a-dales-marine-limitata-in-leith-imperial-bacino-di-carenaggio-edimburgo-il-ministro-per-gli-affari-innovazione-ed-energia-paolo-timoneria-ha-annunciato-oggi-il-secondo-round-di-finanziamento-per-lo-smantellamento-challenge-fund-172737852.html
RMM10TW0–Piastra rumeno-lavoratori a Dales Marine limitata in Leith Imperial bacino di carenaggio, Edimburgo. Il ministro per gli affari, innovazione ed energia Paolo timoneria ha annunciato oggi il secondo round di finanziamento per lo smantellamento Challenge Fund.
Arte del XIX secolo - Giobbe; seconda targa ; Data: 1884 - Alphonse Legros; Francese; 1837-1911 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-del-xix-secolo-giobbe-seconda-targa-data-1884-alphonse-legros-francese-1837-1911-image381537601.html
RM2D4MF2W–Arte del XIX secolo - Giobbe; seconda targa ; Data: 1884 - Alphonse Legros; Francese; 1837-1911
Placca anatomica di Bartolommeo Eustachi Tabulae anatomicae, seconda edizione, Amsterdam, 1722. Eustachio era un contemporaneo di Vesalius ma i suoi disegni rimangono inediti per circa 150 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/placca-anatomica-di-bartolommeo-eustachi-tabulae-anatomicae-seconda-edizione-amsterdam-1722-eustachio-era-un-contemporaneo-di-vesalius-ma-i-suoi-disegni-rimangono-inediti-per-circa-150-anni-image481926107.html
RM2K01HJK–Placca anatomica di Bartolommeo Eustachi Tabulae anatomicae, seconda edizione, Amsterdam, 1722. Eustachio era un contemporaneo di Vesalius ma i suoi disegni rimangono inediti per circa 150 anni.
Questa immagine, della collezione "Duverger", presenta il secondo piatto dell'opera, che mostra importanti dettagli del significato storico e artistico della collezione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-della-collezione-duverger-presenta-il-secondo-piatto-dell-opera-che-mostra-importanti-dettagli-del-significato-storico-e-artistico-della-collezione-170950951.html
RMKX3DK3–Questa immagine, della collezione "Duverger", presenta il secondo piatto dell'opera, che mostra importanti dettagli del significato storico e artistico della collezione.
L'Encyclopédie méthodique è un'opera di riferimento francese del XVIII secolo, con il suo secondo piatto focalizzato sull'arte della danza, che descrive le tecniche di danza classica e la sua evoluzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-encyclopedie-methodique-e-un-opera-di-riferimento-francese-del-xviii-secolo-con-il-suo-secondo-piatto-focalizzato-sull-arte-della-danza-che-descrive-le-tecniche-di-danza-classica-e-la-sua-evoluzione-137929298.html
RMJ0B66A–L'Encyclopédie méthodique è un'opera di riferimento francese del XVIII secolo, con il suo secondo piatto focalizzato sull'arte della danza, che descrive le tecniche di danza classica e la sua evoluzione.
Jean-Louis Forain, dopo la visione (seconda piastra), 1902-1907 Dopo la visione (seconda piastra); 1902/1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-forain-dopo-la-visione-seconda-piastra-1902-1907-dopo-la-visione-seconda-piastra-1902-1907-image335940314.html
RM2AEFB8A–Jean-Louis Forain, dopo la visione (seconda piastra), 1902-1907 Dopo la visione (seconda piastra); 1902/1907
Eventi, seconda guerra mondiale / seconda guerra mondiale, Germania, impiccato ufficiale tedesco, Plate 'ho fatto un accordo con i bolscevichi!', Vienna, 8.4.1945, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-seconda-guerra-mondiale-seconda-guerra-mondiale-germania-impiccato-ufficiale-tedesco-plate-ho-fatto-un-accordo-con-i-bolscevichi-vienna-8-4-1945-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-58339594.html
RMDAWGMX–Eventi, seconda guerra mondiale / seconda guerra mondiale, Germania, impiccato ufficiale tedesco, Plate 'ho fatto un accordo con i bolscevichi!', Vienna, 8.4.1945, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Ispirato al lago Wakatipu, studio Burton Brothers, studio fotografico, agosto 1883, Dunedin, Fotografia in bianco e nero, secondo piatto di panorama in due parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-lago-wakatipu-studio-burton-brothers-studio-fotografico-agosto-1883-dunedin-fotografia-in-bianco-e-nero-secondo-piatto-di-panorama-in-due-parti-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459307248.html
RF2HK7728–Ispirato al lago Wakatipu, studio Burton Brothers, studio fotografico, agosto 1883, Dunedin, Fotografia in bianco e nero, secondo piatto di panorama in due parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La seconda piastra di muscoli. Dal Libro II di Andreas Vesalius 'De Humani Corporis Fabrica' incisione 1543 Basel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-piastra-di-muscoli-dal-libro-ii-di-andreas-vesalius-de-humani-corporis-fabrica-incisione-1543-basel-image257295723.html
RMTXGR8Y–La seconda piastra di muscoli. Dal Libro II di Andreas Vesalius 'De Humani Corporis Fabrica' incisione 1543 Basel
Canzoni di Innocenza e di esperienza: Il verde Ecchoing (secondo piatto) ca. 1825 William Blake inglese. Canzoni di Innocenza e di esperienza: Il verde Ecchoing (secondo piatto) 347904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canzoni-di-innocenza-e-di-esperienza-il-verde-ecchoing-secondo-piatto-ca-1825-william-blake-inglese-canzoni-di-innocenza-e-di-esperienza-il-verde-ecchoing-secondo-piatto-347904-image458080966.html
RM2HH7AXE–Canzoni di Innocenza e di esperienza: Il verde Ecchoing (secondo piatto) ca. 1825 William Blake inglese. Canzoni di Innocenza e di esperienza: Il verde Ecchoing (secondo piatto) 347904
Totentanz 1848: la morte di passeggiate attraverso la campagna verso una città. La seconda piastra in una serie di sei da Alfred Rethel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-totentanz-1848-la-morte-di-passeggiate-attraverso-la-campagna-verso-una-citta-la-seconda-piastra-in-una-serie-di-sei-da-alfred-rethel-83333452.html
RMERG4JM–Totentanz 1848: la morte di passeggiate attraverso la campagna verso una città. La seconda piastra in una serie di sei da Alfred Rethel.
Inglese: William Hogarth - un Rake's Progress, la piastra 2. Commento/DESCRIPTIONThe eccessiva predilezione che la nobiltà scoperto per (Farinelli, il cantante castrato), le carezze hanno conferito e i presenti hanno fatto di lui, indicato poco meno di infatuazione ; loro bounty era prodigalità e i loro applausi adorazione. Il sig. Hogarth, nella sua Rake's Progress, ha ridicolizzato questo pienamente con grande umorismo; nella seconda piastra di lavoro che egli rappresenta il suo rastrello al suo argine in un cerchio, consiste di un bravo, un fantino, una danza-master, un recinto-master, un giardiniere e altre persone a carico. In un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-william-hogarth-un-rakes-progress-la-piastra-2-commento-descriptionthe-eccessiva-predilezione-che-la-nobilta-scoperto-per-farinelli-il-cantante-castrato-le-carezze-hanno-conferito-e-i-presenti-hanno-fatto-di-lui-indicato-poco-meno-di-infatuazione-loro-bounty-era-prodigalita-e-i-loro-applausi-adorazione-il-sig-hogarth-nella-sua-rakes-progress-ha-ridicolizzato-questo-pienamente-con-grande-umorismo-nella-seconda-piastra-di-lavoro-che-egli-rappresenta-il-suo-rastrello-al-suo-argine-in-un-cerchio-consiste-di-un-bravo-un-fantino-una-danza-master-un-recinto-master-un-giardiniere-e-altre-persone-a-carico-in-un-image185613855.html
RMMNYCA7–Inglese: William Hogarth - un Rake's Progress, la piastra 2. Commento/DESCRIPTIONThe eccessiva predilezione che la nobiltà scoperto per (Farinelli, il cantante castrato), le carezze hanno conferito e i presenti hanno fatto di lui, indicato poco meno di infatuazione ; loro bounty era prodigalità e i loro applausi adorazione. Il sig. Hogarth, nella sua Rake's Progress, ha ridicolizzato questo pienamente con grande umorismo; nella seconda piastra di lavoro che egli rappresenta il suo rastrello al suo argine in un cerchio, consiste di un bravo, un fantino, una danza-master, un recinto-master, un giardiniere e altre persone a carico. In un
La riunione al di sotto dell'arco (seconda piastra). Data: 1910. Medium: puntasecca. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FORAIN, JEAN LOUIS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riunione-al-di-sotto-dell-arco-seconda-piastra-data-1910-medium-puntasecca-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-forain-jean-louis-image233470736.html
RMRFRE8G–La riunione al di sotto dell'arco (seconda piastra). Data: 1910. Medium: puntasecca. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FORAIN, JEAN LOUIS.
BATTAGLIA DEL RIGONFIAMENTO 16 dicembre 1944 - 28 gennaio 1945. Sempre da un film tedesco che mostra un soldato pesantemente armato che porta una targa di mortaio nella zona delle Ardenne in Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-del-rigonfiamento-16-dicembre-1944-28-gennaio-1945-sempre-da-un-film-tedesco-che-mostra-un-soldato-pesantemente-armato-che-porta-una-targa-di-mortaio-nella-zona-delle-ardenne-in-belgio-image575398943.html
RM2TC3K67–BATTAGLIA DEL RIGONFIAMENTO 16 dicembre 1944 - 28 gennaio 1945. Sempre da un film tedesco che mostra un soldato pesantemente armato che porta una targa di mortaio nella zona delle Ardenne in Belgio
Un giornale che mostra un Fairey Seafox, un aereo da ricognizione britannico degli anni '30 costruito per il Fleet Air Arm e progettato per essere catapultato dal ponte di un incrociatore leggero durante la seconda guerra mondiale. Nel 1939, un Seafox ha partecipato alla Battaglia del River Plate contro la corazzata tedesca, l'ammiraglio Graf Spee, avvistando per i pistoleri navali. Questo si concluse con la distruzione e lo scuttaggio dell'ammiraglio Graf Spee. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giornale-che-mostra-un-fairey-seafox-un-aereo-da-ricognizione-britannico-degli-anni-30-costruito-per-il-fleet-air-arm-e-progettato-per-essere-catapultato-dal-ponte-di-un-incrociatore-leggero-durante-la-seconda-guerra-mondiale-nel-1939-un-seafox-ha-partecipato-alla-battaglia-del-river-plate-contro-la-corazzata-tedesca-l-ammiraglio-graf-spee-avvistando-per-i-pistoleri-navali-questo-si-concluse-con-la-distruzione-e-lo-scuttaggio-dell-ammiraglio-graf-spee-image371530219.html
RM2CGCJGB–Un giornale che mostra un Fairey Seafox, un aereo da ricognizione britannico degli anni '30 costruito per il Fleet Air Arm e progettato per essere catapultato dal ponte di un incrociatore leggero durante la seconda guerra mondiale. Nel 1939, un Seafox ha partecipato alla Battaglia del River Plate contro la corazzata tedesca, l'ammiraglio Graf Spee, avvistando per i pistoleri navali. Questo si concluse con la distruzione e lo scuttaggio dell'ammiraglio Graf Spee.
Linguaggio delle posate, etichetta da pranzo. Pronto per il secondo pasto. Piastra rotonda in ceramica bianca con coltello e forca isolata su bianco, vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linguaggio-delle-posate-etichetta-da-pranzo-pronto-per-il-secondo-pasto-piastra-rotonda-in-ceramica-bianca-con-coltello-e-forca-isolata-su-bianco-vista-dall-alto-image682529662.html
RF3BJBWFA–Linguaggio delle posate, etichetta da pranzo. Pronto per il secondo pasto. Piastra rotonda in ceramica bianca con coltello e forca isolata su bianco, vista dall'alto
Vintage WW2 1943 la propaganda americana poster "Cibo è un'arma - Non sprecatela! Compra saggiamente - cuocere attentamente - mangiare tutto' - Seguire la guerra nazionale programma nutrizionale. Illustrazione di un bicchiere vuoto e due ossa su una piastra a vuoto. Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-ww2-1943-la-propaganda-americana-poster-cibo-e-un-arma-non-sprecatela-compra-saggiamente-cuocere-attentamente-mangiare-tutto-seguire-la-guerra-nazionale-programma-nutrizionale-illustrazione-di-un-bicchiere-vuoto-e-due-ossa-su-una-piastra-a-vuoto-stati-uniti-d-america-image256870885.html
RMTWWDC5–Vintage WW2 1943 la propaganda americana poster "Cibo è un'arma - Non sprecatela! Compra saggiamente - cuocere attentamente - mangiare tutto' - Seguire la guerra nazionale programma nutrizionale. Illustrazione di un bicchiere vuoto e due ossa su una piastra a vuoto. Stati Uniti d'America
La loi lunaire (secondo piatto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-loi-lunaire-secondo-piatto-image402863262.html
RM2EBC05J–La loi lunaire (secondo piatto)
Jockey Josephine Gordon sul paesaggio naturale dopo arrivando secondo nel Stobart Rail piastra Northumberland Handicap Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jockey-josephine-gordon-sul-paesaggio-naturale-dopo-arrivando-secondo-nel-stobart-rail-piastra-northumberland-handicap-148078458.html
RMJGWFGA–Jockey Josephine Gordon sul paesaggio naturale dopo arrivando secondo nel Stobart Rail piastra Northumberland Handicap
Una seconda piastra di geografia contenente la proiezione di mappe di ca. 1759 Credit: UBC Library Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-seconda-piastra-di-geografia-contenente-la-proiezione-di-mappe-di-ca-1759-credit-ubc-library-image227048472.html
RMR5AXJ0–Una seconda piastra di geografia contenente la proiezione di mappe di ca. 1759 Credit: UBC Library
Songs of Innocence: Night (secondo piatto) 1917 di William Blake Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/songs-of-innocence-night-secondo-piatto-1917-di-william-blake-image575178917.html
RM2TBNJG5–Songs of Innocence: Night (secondo piatto) 1917 di William Blake
Questa immagine si riferisce a una seconda tavola del lavoro di Duverger, che può concentrarsi su un argomento scientifico o accademico. Il contesto di questa targa richiederebbe ulteriori ricerche per una descrizione dettagliata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-si-riferisce-a-una-seconda-tavola-del-lavoro-di-duverger-che-puo-concentrarsi-su-un-argomento-scientifico-o-accademico-il-contesto-di-questa-targa-richiederebbe-ulteriori-ricerche-per-una-descrizione-dettagliata-170950950.html
RMKX3DK2–Questa immagine si riferisce a una seconda tavola del lavoro di Duverger, che può concentrarsi su un argomento scientifico o accademico. Il contesto di questa targa richiederebbe ulteriori ricerche per una descrizione dettagliata.
Juste-Aurèle Meissonnier - Differenti Desseins de Tabatières, deuxième planche (diversi disegni per scatole di tabacco da fiuto, seconda piastra... - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-juste-aurele-meissonnier-differenti-desseins-de-tabatieres-deuxieme-planche-diversi-disegni-per-scatole-di-tabacco-da-fiuto-seconda-piastra-137892667.html
RMJ09FE3–Juste-Aurèle Meissonnier - Differenti Desseins de Tabatières, deuxième planche (diversi disegni per scatole di tabacco da fiuto, seconda piastra... -
La diminuzione della croce-seconda piastra la croce ordine: Seconda piastra tipo oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-OB-620Catalogusreferentie: Nuovo Hollstein olandese 119-1 (8) Bartsch 81- (2eOpmerking: Piastra 15Hollstein olandese 81- (2eOpmerking: Piastra- 15 Iscrizioni / marchi: Firma, data e iscrizione, in basso centro:. 'Rembrandt f cvm pryvl.o .1633.' segno di collezione , vero in basso a sinistra, stampato:. Lugt 240 Produttore : stampatore Rembrandt van Rijn (edificio storico) nella sua bozza Rembrandt van Rijn Data: 1633 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e burijn Materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / burijn dimensioni: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-diminuzione-della-croce-seconda-piastra-la-croce-ordine-seconda-piastra-tipo-oggetto-immagine-numero-articolo-rp-p-ob-620catalogusreferentie-nuovo-hollstein-olandese-119-1-8-bartsch-81-2eopmerking-piastra-15hollstein-olandese-81-2eopmerking-piastra-15-iscrizioni-marchi-firma-data-e-iscrizione-in-basso-centro-rembrandt-f-cvm-pryvl-o-1633-segno-di-collezione-vero-in-basso-a-sinistra-stampato-lugt-240-produttore-stampatore-rembrandt-van-rijn-edificio-storico-nella-sua-bozza-rembrandt-van-rijn-data-1633-caratteristiche-fisiche-acquaforte-e-burijn-materiale-carta-tecnica-acquaforte-burijn-dimensioni-image348292292.html
RM2B6J2AC–La diminuzione della croce-seconda piastra la croce ordine: Seconda piastra tipo oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-OB-620Catalogusreferentie: Nuovo Hollstein olandese 119-1 (8) Bartsch 81- (2eOpmerking: Piastra 15Hollstein olandese 81- (2eOpmerking: Piastra- 15 Iscrizioni / marchi: Firma, data e iscrizione, in basso centro:. 'Rembrandt f cvm pryvl.o .1633.' segno di collezione , vero in basso a sinistra, stampato:. Lugt 240 Produttore : stampatore Rembrandt van Rijn (edificio storico) nella sua bozza Rembrandt van Rijn Data: 1633 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e burijn Materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / burijn dimensioni:
Medicina, agopuntura, lastra con illustrazione agopuntura, stampa di legno, Cina, seconda metà del 19 ° secolo, collezione privata, storico, storico, guarigione, cura, malattia, malattia, Asia, nervi, schiena, grafica, grafica, stampa, stampe, punti, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medicina-agopuntura-lastra-con-illustrazione-agopuntura-stampa-di-legno-cina-seconda-meta-del-19-secolo-collezione-privata-storico-storico-guarigione-cura-malattia-malattia-asia-nervi-schiena-grafica-grafica-stampa-stampe-punti-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-110821504.html
RMGC89XT–Medicina, agopuntura, lastra con illustrazione agopuntura, stampa di legno, Cina, seconda metà del 19 ° secolo, collezione privata, storico, storico, guarigione, cura, malattia, malattia, Asia, nervi, schiena, grafica, grafica, stampa, stampe, punti, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Ispirato da Blue Spur, Lawrence, studio Burton Brothers, studio fotografico, circa 1900, Dunedin, fotografia in bianco e nero, secondo piatto di panorama in tre parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-blue-spur-lawrence-studio-burton-brothers-studio-fotografico-circa-1900-dunedin-fotografia-in-bianco-e-nero-secondo-piatto-di-panorama-in-tre-parti-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459315159.html
RF2HK7H4R–Ispirato da Blue Spur, Lawrence, studio Burton Brothers, studio fotografico, circa 1900, Dunedin, fotografia in bianco e nero, secondo piatto di panorama in tre parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 25 - La seconda piastra dei muscoli. La seconda piastra corrisponde interamente al primo poiché esso riguarda la dissezione, che è stata ruotata a lato per visualizzare gli stessi muscoli come l'ex, insieme con le regioni ossee, prominente sulla superficie e un po' excarnate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piastre-del-secondo-libro-del-de-humani-corporis-fabrica-di-andreas-vesalius-1514-1564-piastra-25-la-seconda-piastra-dei-muscoli-la-seconda-piastra-corrisponde-interamente-al-primo-poiche-esso-riguarda-la-dissezione-che-e-stata-ruotata-a-lato-per-visualizzare-gli-stessi-muscoli-come-l-ex-insieme-con-le-regioni-ossee-prominente-sulla-superficie-e-un-po-excarnate-image210323835.html
RMP6525F–Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 25 - La seconda piastra dei muscoli. La seconda piastra corrisponde interamente al primo poiché esso riguarda la dissezione, che è stata ruotata a lato per visualizzare gli stessi muscoli come l'ex, insieme con le regioni ossee, prominente sulla superficie e un po' excarnate.
Incrocio: Secondo piatto, Rembrandt van Rijn, 1807 - 1808 la stampa fa parte di un album. Incisione/incisione della carta di Parigi fa parte di un album. Incisione/incisione carta Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incrocio-secondo-piatto-rembrandt-van-rijn-1807-1808-la-stampa-fa-parte-di-un-album-incisione-incisione-della-carta-di-parigi-fa-parte-di-un-album-incisione-incisione-carta-parigi-image587596899.html
RM2W3Y9RF–Incrocio: Secondo piatto, Rembrandt van Rijn, 1807 - 1808 la stampa fa parte di un album. Incisione/incisione della carta di Parigi fa parte di un album. Incisione/incisione carta Parigi
Il terzo stato dell'effet de nuit di Anders Zorn, secondo piatto, è un'incisione che rifinisce ulteriormente la scena notturna con contrasti accentati e delicati dettagli caratteristici della tecnica di Zorn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-terzo-stato-dell-effet-de-nuit-di-anders-zorn-secondo-piatto-e-un-incisione-che-rifinisce-ulteriormente-la-scena-notturna-con-contrasti-accentati-e-delicati-dettagli-caratteristici-della-tecnica-di-zorn-image682714220.html
RM3BJM8XM–Il terzo stato dell'effet de nuit di Anders Zorn, secondo piatto, è un'incisione che rifinisce ulteriormente la scena notturna con contrasti accentati e delicati dettagli caratteristici della tecnica di Zorn.
Spaghetti alla carbonara in piatto blu, insalata, pane, bevanda e involtino di maiale sul secondo piatto sul tavolo del ristorante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spaghetti-alla-carbonara-in-piatto-blu-insalata-pane-bevanda-e-involtino-di-maiale-sul-secondo-piatto-sul-tavolo-del-ristorante-image677890673.html
RF3BATGD5–Spaghetti alla carbonara in piatto blu, insalata, pane, bevanda e involtino di maiale sul secondo piatto sul tavolo del ristorante.
Al tavolo da gioco (seconda piastra). Data: 1909. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FORAIN, JEAN LOUIS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-tavolo-da-gioco-seconda-piastra-data-1909-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-forain-jean-louis-image233470258.html
RMRFRDKE–Al tavolo da gioco (seconda piastra). Data: 1909. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: FORAIN, JEAN LOUIS.
Piastra di testa e collo compreso a IX e X le ossa dell'orecchio. Da Bartolommeo Eustachi "Tabulae Anatomicae', seconda edizione, Amsterdam, 1722. Eustachio (1524-1574) era un contemporaneo di Vesalius, ma i suoi disegni rimasto inedito per circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-di-testa-e-collo-compreso-a-ix-e-x-le-ossa-dell-orecchio-da-bartolommeo-eustachi-tabulae-anatomicae-seconda-edizione-amsterdam-1722-eustachio-1524-1574-era-un-contemporaneo-di-vesalius-ma-i-suoi-disegni-rimasto-inedito-per-circa-57295569.html
RMD96129–Piastra di testa e collo compreso a IX e X le ossa dell'orecchio. Da Bartolommeo Eustachi "Tabulae Anatomicae', seconda edizione, Amsterdam, 1722. Eustachio (1524-1574) era un contemporaneo di Vesalius, ma i suoi disegni rimasto inedito per circa
Posizionare l'impostazione, seconda piastra segnale, isolato su sfondo di legno. 3d illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posizionare-l-impostazione-seconda-piastra-segnale-isolato-su-sfondo-di-legno-3d-illustrazione-image154835636.html
RFJYWAC4–Posizionare l'impostazione, seconda piastra segnale, isolato su sfondo di legno. 3d illustrazione
Presentazione di una seconda piastra di cialde e formaggio sulla pietra ardesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presentazione-di-una-seconda-piastra-di-cialde-e-formaggio-sulla-pietra-ardesia-image626868760.html
RF2YBT9E0–Presentazione di una seconda piastra di cialde e formaggio sulla pietra ardesia
1925 TARGA FLORIO GARA INIZIO LINEA Sicilia Palermo targa Florio Race. Pilota Platé in vettura Chiribiri numero 7 Sicilia Italia 1925 targa Florio, che si è svolta in Sicilia vicino a Palermo. Il conducente Platé è raffigurato in un'auto Chiribiri, identificata dal numero 7. Questa gara fu una famosa gara di endurance su strada aperta, e nel 1925 vinse Meo Costantini in una Bugatti, con Louis Wagner e André Boillot rispettivamente al secondo e terzo posto. Gara: 1925 targa Florio località: Sicilia, vicino a Palermo, Italia autista: Platé Auto: Chiribiri numero auto: 7 Sicilia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1925-targa-florio-gara-inizio-linea-sicilia-palermo-targa-florio-race-pilota-plate-in-vettura-chiribiri-numero-7-sicilia-italia-1925-targa-florio-che-si-e-svolta-in-sicilia-vicino-a-palermo-il-conducente-plate-e-raffigurato-in-un-auto-chiribiri-identificata-dal-numero-7-questa-gara-fu-una-famosa-gara-di-endurance-su-strada-aperta-e-nel-1925-vinse-meo-costantini-in-una-bugatti-con-louis-wagner-e-andre-boillot-rispettivamente-al-secondo-e-terzo-posto-gara-1925-targa-florio-localita-sicilia-vicino-a-palermo-italia-autista-plate-auto-chiribiri-numero-auto-7-sicilia-italia-image703723525.html
RM3CTWAF1–1925 TARGA FLORIO GARA INIZIO LINEA Sicilia Palermo targa Florio Race. Pilota Platé in vettura Chiribiri numero 7 Sicilia Italia 1925 targa Florio, che si è svolta in Sicilia vicino a Palermo. Il conducente Platé è raffigurato in un'auto Chiribiri, identificata dal numero 7. Questa gara fu una famosa gara di endurance su strada aperta, e nel 1925 vinse Meo Costantini in una Bugatti, con Louis Wagner e André Boillot rispettivamente al secondo e terzo posto. Gara: 1925 targa Florio località: Sicilia, vicino a Palermo, Italia autista: Platé Auto: Chiribiri numero auto: 7 Sicilia Italia
Regalia di Re Giacomo II secondo piatto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regalia-di-re-giacomo-ii-secondo-piatto-image416567076.html
RM2F5M7FG–Regalia di Re Giacomo II secondo piatto.
Koropick cavalcato da Josephine Gordon (seconda a sinistra) vince la Betfred TV Chipchase picchetti durante il Betfred Northumberland giorno piastra a Newcastle Racecourse. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-koropick-cavalcato-da-josephine-gordon-seconda-a-sinistra-vince-la-betfred-tv-chipchase-picchetti-durante-il-betfred-northumberland-giorno-piastra-a-newcastle-racecourse-147322310.html
RMJFK332–Koropick cavalcato da Josephine Gordon (seconda a sinistra) vince la Betfred TV Chipchase picchetti durante il Betfred Northumberland giorno piastra a Newcastle Racecourse.
Apr. 04, 1974 - piastra Silver-Gilt della puledra Dahlia per essere presentato al suo proprietario : Dopo la seconda reace a Ascot domani il sig. Nelson Bunker Hunt, che era volato da tasse, riceverà un argento-piastra dorato che mostra la sua puledra Dahlia, campione delle corse ippiche di 1973. La piastra, parte di un limitato è stato progettato da John Skeaping R.un.Dahlia è mostrato in ha rilievo. La presentazione sarà realizzata nel contenitore unsaddlir dal sig. Jim Joel, il ben noto proprietario delle corse ippiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-1974-piastra-silver-gilt-della-puledra-dahlia-per-essere-presentato-al-suo-proprietario-dopo-la-seconda-reace-a-ascot-domani-il-sig-nelson-bunker-hunt-che-era-volato-da-tasse-ricevera-un-argento-piastra-dorato-che-mostra-la-sua-puledra-dahlia-campione-delle-corse-ippiche-di-1973-la-piastra-parte-di-un-limitato-e-stato-progettato-da-john-skeaping-r-un-dahlia-e-mostrato-in-ha-rilievo-la-presentazione-sara-realizzata-nel-contenitore-unsaddlir-dal-sig-jim-joel-il-ben-noto-proprietario-delle-corse-ippiche-image69475868.html
RME10W50–Apr. 04, 1974 - piastra Silver-Gilt della puledra Dahlia per essere presentato al suo proprietario : Dopo la seconda reace a Ascot domani il sig. Nelson Bunker Hunt, che era volato da tasse, riceverà un argento-piastra dorato che mostra la sua puledra Dahlia, campione delle corse ippiche di 1973. La piastra, parte di un limitato è stato progettato da John Skeaping R.un.Dahlia è mostrato in ha rilievo. La presentazione sarà realizzata nel contenitore unsaddlir dal sig. Jim Joel, il ben noto proprietario delle corse ippiche
Songs of Innocence: Spring (secondo piatto) 1917 di William Blake Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/songs-of-innocence-spring-secondo-piatto-1917-di-william-blake-image575178919.html
RM2TBNJG7–Songs of Innocence: Spring (secondo piatto) 1917 di William Blake
La loi lunaire (seconda piastra) (NYPL b13519639-1105603) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-loi-lunaire-seconda-piastra-nypl-b13519639-1105603-148529346.html
RMJHJ2KE–La loi lunaire (seconda piastra) (NYPL b13519639-1105603)
Questa incisione satirica, "Marriage à la Mode", di Bernard Baron, cattura le complessità sociali e i fallimenti morali dell'aristocrazia del XVIII secolo. Il secondo piatto della serie si concentra sul tema dei matrimoni combinati e sulle conseguenze dell'ambizione sociale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-incisione-satirica-marriage-a-la-mode-di-bernard-baron-cattura-le-complessita-sociali-e-i-fallimenti-morali-dell-aristocrazia-del-xviii-secolo-il-secondo-piatto-della-serie-si-concentra-sul-tema-dei-matrimoni-combinati-e-sulle-conseguenze-dell-ambizione-sociale-137389262.html
RMHYEHBA–Questa incisione satirica, "Marriage à la Mode", di Bernard Baron, cattura le complessità sociali e i fallimenti morali dell'aristocrazia del XVIII secolo. Il secondo piatto della serie si concentra sul tema dei matrimoni combinati e sulle conseguenze dell'ambizione sociale.
La diminuzione della croce-seconda piastra la croce ordine: Seconda piastra tipo oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-OB-622Catalogusreferentie: Nuovo Hollstein olandese 119-4 (8) Bartsch 81- (2eOpmerking: Piastra 35Hollstein olandese 81- (2eOpmerking: Piastra- 35 Iscrizioni / marchi: Firma, data e iscrizione, in basso centro:.. 'Rembrandt f cvm pryvl.o .1633 Amstelodami Hendrickus Vlenburgensis Excudebat.' marchio del collettore, verso in basso a sinistra, stampato:. Lugt 240 Produttore : printmaker Rembrandt van Rijn (elencato su Object ) nel suo design: Rembrandt van Rijn Editore: Henry Uylenburgh datazione: 1633 Fea Fisica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-diminuzione-della-croce-seconda-piastra-la-croce-ordine-seconda-piastra-tipo-oggetto-immagine-numero-articolo-rp-p-ob-622catalogusreferentie-nuovo-hollstein-olandese-119-4-8-bartsch-81-2eopmerking-piastra-35hollstein-olandese-81-2eopmerking-piastra-35-iscrizioni-marchi-firma-data-e-iscrizione-in-basso-centro-rembrandt-f-cvm-pryvl-o-1633-amstelodami-hendrickus-vlenburgensis-excudebat-marchio-del-collettore-verso-in-basso-a-sinistra-stampato-lugt-240-produttore-printmaker-rembrandt-van-rijn-elencato-su-object-nel-suo-design-rembrandt-van-rijn-editore-henry-uylenburgh-datazione-1633-fea-fisica-image348292306.html
RM2B6J2AX–La diminuzione della croce-seconda piastra la croce ordine: Seconda piastra tipo oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-OB-622Catalogusreferentie: Nuovo Hollstein olandese 119-4 (8) Bartsch 81- (2eOpmerking: Piastra 35Hollstein olandese 81- (2eOpmerking: Piastra- 35 Iscrizioni / marchi: Firma, data e iscrizione, in basso centro:.. 'Rembrandt f cvm pryvl.o .1633 Amstelodami Hendrickus Vlenburgensis Excudebat.' marchio del collettore, verso in basso a sinistra, stampato:. Lugt 240 Produttore : printmaker Rembrandt van Rijn (elencato su Object ) nel suo design: Rembrandt van Rijn Editore: Henry Uylenburgh datazione: 1633 Fea Fisica
Medicina, agopuntura, piatto con illustrazione agopuntura, stampa di legno, Cina, seconda metà del 19 ° secolo, collezione privata, storico, storico, guarigione, cura, malattia, malattia, Asia, nervi, tempio, testa, corpo, piede, piedi, grafica, grafica, stampa, stampe, punti, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medicina-agopuntura-piatto-con-illustrazione-agopuntura-stampa-di-legno-cina-seconda-meta-del-19-secolo-collezione-privata-storico-storico-guarigione-cura-malattia-malattia-asia-nervi-tempio-testa-corpo-piede-piedi-grafica-grafica-stampa-stampe-punti-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-110821502.html
RMGC89XP–Medicina, agopuntura, piatto con illustrazione agopuntura, stampa di legno, Cina, seconda metà del 19 ° secolo, collezione privata, storico, storico, guarigione, cura, malattia, malattia, Asia, nervi, tempio, testa, corpo, piede, piedi, grafica, grafica, stampa, stampe, punti, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Ispirato al lago Wakatipu, da Pigeon Island, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1886, Dunedin, fotografia in bianco e nero, secondo piatto di panorama in due parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-lago-wakatipu-da-pigeon-island-studio-burton-brothers-studio-fotografico-1886-dunedin-fotografia-in-bianco-e-nero-secondo-piatto-di-panorama-in-due-parti-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459304215.html
RF2HK735Y–Ispirato al lago Wakatipu, da Pigeon Island, studio Burton Brothers, studio fotografico, 1886, Dunedin, fotografia in bianco e nero, secondo piatto di panorama in due parti, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Inglese: la data successiva su questa piastra può fare riferimento a quando è stato stampato o forse egli scelse una seconda seduta. DKW 35173a Gregorio L . Questo supporto upload Data: 12 Maggio 2015 16:06:16 opera originale prima di 1944 15 F H Gregorio, Esq, 6 gen 1915 (16941758183) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-data-successiva-su-questa-piastra-puo-fare-riferimento-a-quando-e-stato-stampato-o-forse-egli-scelse-una-seconda-seduta-dkw-35173a-gregorio-l-questo-supporto-upload-data-12-maggio-2015-16-06-16-opera-originale-prima-di-1944-15-f-h-gregorio-esq-6-gen-1915-16941758183-image210814161.html
RMP6YBH5–Inglese: la data successiva su questa piastra può fare riferimento a quando è stato stampato o forse egli scelse una seconda seduta. DKW 35173a Gregorio L . Questo supporto upload Data: 12 Maggio 2015 16:06:16 opera originale prima di 1944 15 F H Gregorio, Esq, 6 gen 1915 (16941758183)
Pierre-Auguste Renoir, Pinning the Hat: Secondo piatto, c. 1898, litografia stampata in nero, grigio, arancione, verde, senape, ruggine, e rosa su carta deposta crema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-auguste-renoir-pinning-the-hat-secondo-piatto-c-1898-litografia-stampata-in-nero-grigio-arancione-verde-senape-ruggine-e-rosa-su-carta-deposta-crema-image537499936.html
RM2P6D6J8–Pierre-Auguste Renoir, Pinning the Hat: Secondo piatto, c. 1898, litografia stampata in nero, grigio, arancione, verde, senape, ruggine, e rosa su carta deposta crema.
"Effet de nuit" (effetto notte) di Anders Zorn, secondo piatto, secondo stato, è un'incisione che enfatizza il contrasto e gli effetti di luce tipici delle scene notturne, creati utilizzando tecniche di stampa dettagliate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effet-de-nuit-effetto-notte-di-anders-zorn-secondo-piatto-secondo-stato-e-un-incisione-che-enfatizza-il-contrasto-e-gli-effetti-di-luce-tipici-delle-scene-notturne-creati-utilizzando-tecniche-di-stampa-dettagliate-image682715931.html
RM3BJMB3R–"Effet de nuit" (effetto notte) di Anders Zorn, secondo piatto, secondo stato, è un'incisione che enfatizza il contrasto e gli effetti di luce tipici delle scene notturne, creati utilizzando tecniche di stampa dettagliate.
Inghilterra/USA: “la lastra di Ottone di Drake” – la placca falsa che presumibilmente confermò la pretesa di Francis Drake di colonizzare la California nel 1579. Sull'iscrizione, il nuovo territorio britannico è giustamente denominato «New Albion». Tuttavia, negli anni '70 la targa si è rivelata falsa. Il Vice Ammiraglio Sir Francis Drake (1540-1596) è stato un . E un politico dell'epoca elisabettiana. Elisabetta i d'Inghilterra ha assegnato a Drake un'abilità nel 1581. Fu secondo al comando della flotta inglese contro l'Armada spagnola nel 1588. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-usa-la-lastra-di-ottone-di-drake-la-placca-falsa-che-presumibilmente-confermo-la-pretesa-di-francis-drake-di-colonizzare-la-california-nel-1579-sull-iscrizione-il-nuovo-territorio-britannico-e-giustamente-denominato-new-albion-tuttavia-negli-anni-70-la-targa-si-e-rivelata-falsa-il-vice-ammiraglio-sir-francis-drake-1540-1596-e-stato-un-e-un-politico-dell-epoca-elisabettiana-elisabetta-i-d-inghilterra-ha-assegnato-a-drake-un-abilita-nel-1581-fu-secondo-al-comando-della-flotta-inglese-contro-l-armada-spagnola-nel-1588-image344233284.html
RM2B0151T–Inghilterra/USA: “la lastra di Ottone di Drake” – la placca falsa che presumibilmente confermò la pretesa di Francis Drake di colonizzare la California nel 1579. Sull'iscrizione, il nuovo territorio britannico è giustamente denominato «New Albion». Tuttavia, negli anni '70 la targa si è rivelata falsa. Il Vice Ammiraglio Sir Francis Drake (1540-1596) è stato un . E un politico dell'epoca elisabettiana. Elisabetta i d'Inghilterra ha assegnato a Drake un'abilità nel 1581. Fu secondo al comando della flotta inglese contro l'Armada spagnola nel 1588.
Canti di innocenza e di esperienza: Cradle Song (seconda piastra): pianse per me per te per tutti. Artista: William Blake (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 6 3/16 x 5 9/16 in. (15,7 x 14,1 cm). Data: ca. 1825. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canti-di-innocenza-e-di-esperienza-cradle-song-seconda-piastra-pianse-per-me-per-te-per-tutti-artista-william-blake-british-londra-londra-1757-1827-dimensioni-foglio-6-3-16-x-5-9-16-in-15-7-x-14-1-cm-data-ca-1825-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212772939.html
RMPA4J1F–Canti di innocenza e di esperienza: Cradle Song (seconda piastra): pianse per me per te per tutti. Artista: William Blake (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 6 3/16 x 5 9/16 in. (15,7 x 14,1 cm). Data: ca. 1825. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il tedesco riarmo e la militarizzazione: Seconda Guerra Mondiale pocket corazzata 'Admiral Graf Spee'. Dopo il naufragio di nove Allied navi mercantili in Atlantico, lei è stato rintracciato dal British navi da guerra nel dicembre 1939 ed è stato danneggiato in lui conseguente battaglia del River Plate. Ella ha messo in Montevideo per le riparazioni nel caso in cui lei potrebbe rimanere per 72 ore. Piuttosto che affrontare la distruzione con il nemico in attesa le navi da guerra e a perdere la vita di tutto il suo equipaggio, capitano Langsdorff autoaffondato la sua nave al porto estuario del 17 dicembre. A partire dalla serie di 270 carte di sigarette 'Die Deutsche Wehrmacht', Dresda, 1936. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tedesco-riarmo-e-la-militarizzazione-seconda-guerra-mondiale-pocket-corazzata-admiral-graf-spee-dopo-il-naufragio-di-nove-allied-navi-mercantili-in-atlantico-lei-e-stato-rintracciato-dal-british-navi-da-guerra-nel-dicembre-1939-ed-e-stato-danneggiato-in-lui-conseguente-battaglia-del-river-plate-ella-ha-messo-in-montevideo-per-le-riparazioni-nel-caso-in-cui-lei-potrebbe-rimanere-per-72-ore-piuttosto-che-affrontare-la-distruzione-con-il-nemico-in-attesa-le-navi-da-guerra-e-a-perdere-la-vita-di-tutto-il-suo-equipaggio-capitano-langsdorff-autoaffondato-la-sua-nave-al-porto-estuario-del-17-dicembre-a-partire-dalla-serie-di-270-carte-di-sigarette-die-deutsche-wehrmacht-dresda-1936-57344894.html
RMD987YX–Il tedesco riarmo e la militarizzazione: Seconda Guerra Mondiale pocket corazzata 'Admiral Graf Spee'. Dopo il naufragio di nove Allied navi mercantili in Atlantico, lei è stato rintracciato dal British navi da guerra nel dicembre 1939 ed è stato danneggiato in lui conseguente battaglia del River Plate. Ella ha messo in Montevideo per le riparazioni nel caso in cui lei potrebbe rimanere per 72 ore. Piuttosto che affrontare la distruzione con il nemico in attesa le navi da guerra e a perdere la vita di tutto il suo equipaggio, capitano Langsdorff autoaffondato la sua nave al porto estuario del 17 dicembre. A partire dalla serie di 270 carte di sigarette 'Die Deutsche Wehrmacht', Dresda, 1936.
Posizionare l'impostazione, golden posate, seconda piastra segnale, su sfondo bianco. 3d illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posizionare-l-impostazione-golden-posate-seconda-piastra-segnale-su-sfondo-bianco-3d-illustrazione-image154835600.html
RFJYWAAT–Posizionare l'impostazione, golden posate, seconda piastra segnale, su sfondo bianco. 3d illustrazione
Presentazione di una seconda piastra di cialde e formaggio sulla pietra ardesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presentazione-di-una-seconda-piastra-di-cialde-e-formaggio-sulla-pietra-ardesia-image626873140.html
RF2YBTF2C–Presentazione di una seconda piastra di cialde e formaggio sulla pietra ardesia
Michael Lorenzen n. 23 dei Texas Rangers lanciò sul piatto nel secondo inning durante una partita contro gli Oakland Athletics all'Oakland Coliseum On Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michael-lorenzen-n-23-dei-texas-rangers-lancio-sul-piatto-nel-secondo-inning-durante-una-partita-contro-gli-oakland-athletics-all-oakland-coliseum-on-image606033908.html
RM2X5Y6C4–Michael Lorenzen n. 23 dei Texas Rangers lanciò sul piatto nel secondo inning durante una partita contro gli Oakland Athletics all'Oakland Coliseum On
Renoir - il cappello pinned, secondo piatto, 1954,1045. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renoir-il-cappello-pinned-secondo-piatto-1954-1045-image455440825.html
RM2HCY3BN–Renoir - il cappello pinned, secondo piatto, 1954,1045.
Cricket - Second NatWest T20 - Inghilterra / Nuova Zelanda - The Kia Oval. Vista in dettaglio di un piatto da pranzo per spettatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cricket-second-natwest-t20-inghilterra-nuova-zelanda-the-kia-oval-vista-in-dettaglio-di-un-piatto-da-pranzo-per-spettatori-107094484.html
RMG66G30–Cricket - Second NatWest T20 - Inghilterra / Nuova Zelanda - The Kia Oval. Vista in dettaglio di un piatto da pranzo per spettatori
1940 Pagina 6 i tempi Navy onorato per la battaglia del River Plate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1940-pagina-6-i-tempi-navy-onorato-per-la-battaglia-del-river-plate-image656383886.html
RM3A3TT9J–1940 Pagina 6 i tempi Navy onorato per la battaglia del River Plate
Songs of Innocence: The Ecchoing Green (secondo piatto) 1917 di William Blake Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/songs-of-innocence-the-ecchoing-green-secondo-piatto-1917-di-william-blake-image575178896.html
RM2TBNJFC–Songs of Innocence: The Ecchoing Green (secondo piatto) 1917 di William Blake
Questa immagine presenta un'illustrazione dettagliata del secondo piatto di Ipy Thordsen, che mostra la sua interpretazione artistica di un soggetto specifico. L'opera fornisce una visione significativa del suo stile artistico e della sua tecnica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-presenta-un-illustrazione-dettagliata-del-secondo-piatto-di-ipy-thordsen-che-mostra-la-sua-interpretazione-artistica-di-un-soggetto-specifico-l-opera-fornisce-una-visione-significativa-del-suo-stile-artistico-e-della-sua-tecnica-140060969.html
RMJ3T95D–Questa immagine presenta un'illustrazione dettagliata del secondo piatto di Ipy Thordsen, che mostra la sua interpretazione artistica di un soggetto specifico. L'opera fornisce una visione significativa del suo stile artistico e della sua tecnica.
L'Encyclopédie méthodique fu un'influente enciclopedia francese del XVIII secolo, che copriva vari campi, tra cui le arti accademiche Il volume «Arts académiques» ha fornito descrizioni dettagliate delle arti accademiche tradizionali, compreso l’equestrismo, che è rappresentato nella seconda tavola di questa sezione, concentrandosi sulle tecniche classiche e sulla storia dell’arte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-encyclopedie-methodique-fu-un-influente-enciclopedia-francese-del-xviii-secolo-che-copriva-vari-campi-tra-cui-le-arti-accademiche-il-volume-arts-academiques-ha-fornito-descrizioni-dettagliate-delle-arti-accademiche-tradizionali-compreso-l-equestrismo-che-e-rappresentato-nella-seconda-tavola-di-questa-sezione-concentrandosi-sulle-tecniche-classiche-e-sulla-storia-dell-arte-137929300.html
RMJ0B66C–L'Encyclopédie méthodique fu un'influente enciclopedia francese del XVIII secolo, che copriva vari campi, tra cui le arti accademiche Il volume «Arts académiques» ha fornito descrizioni dettagliate delle arti accademiche tradizionali, compreso l’equestrismo, che è rappresentato nella seconda tavola di questa sezione, concentrandosi sulle tecniche classiche e sulla storia dell’arte.
Jean-Louis Forain, (artista), francese, 1852 - 1931, la cena a Emmaus (secondo piatto), 1910, drypoint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-forain-artista-francese-1852-1931-la-cena-a-emmaus-secondo-piatto-1910-drypoint-image386342182.html
RM2DCFBB2–Jean-Louis Forain, (artista), francese, 1852 - 1931, la cena a Emmaus (secondo piatto), 1910, drypoint
La quantità di croce seconda piastra la quantità di croce: Seconda piastra tipo di oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-1961-1197ACatalogusreferentie: Nuovo olandese Hollstein 119-2 (8) Bartsch 81- (2eOpmerking: Piastra 25Hollstein olandese 81- (2eOpmerking: Piastra- 25 Iscrizioni / marchi: Firma, data e iscrizione, in basso al centro, 'Rembrandt f cvm pryvl.o .1633.'Lugtmerk, vero destra: In basso a destra. Lugt 695merk, vero centro sotto: Lugt 2773merk, vero centro sotto: Lugt 2228opschrift, vero centro sotto, matita 'Clement (...) 1878' Produttore : printmaker Rembrandt van Rijn (edificio elencato) nel suo design: Rembrand Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-quantita-di-croce-seconda-piastra-la-quantita-di-croce-seconda-piastra-tipo-di-oggetto-immagine-numero-articolo-rp-p-1961-1197acatalogusreferentie-nuovo-olandese-hollstein-119-2-8-bartsch-81-2eopmerking-piastra-25hollstein-olandese-81-2eopmerking-piastra-25-iscrizioni-marchi-firma-data-e-iscrizione-in-basso-al-centro-rembrandt-f-cvm-pryvl-o-1633-lugtmerk-vero-destra-in-basso-a-destra-lugt-695merk-vero-centro-sotto-lugt-2773merk-vero-centro-sotto-lugt-2228opschrift-vero-centro-sotto-matita-clement-1878-produttore-printmaker-rembrandt-van-rijn-edificio-elencato-nel-suo-design-rembrand-image348285851.html
RM2B6HP4B–La quantità di croce seconda piastra la quantità di croce: Seconda piastra tipo di oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-1961-1197ACatalogusreferentie: Nuovo olandese Hollstein 119-2 (8) Bartsch 81- (2eOpmerking: Piastra 25Hollstein olandese 81- (2eOpmerking: Piastra- 25 Iscrizioni / marchi: Firma, data e iscrizione, in basso al centro, 'Rembrandt f cvm pryvl.o .1633.'Lugtmerk, vero destra: In basso a destra. Lugt 695merk, vero centro sotto: Lugt 2773merk, vero centro sotto: Lugt 2228opschrift, vero centro sotto, matita 'Clement (...) 1878' Produttore : printmaker Rembrandt van Rijn (edificio elencato) nel suo design: Rembrand