Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 14 febbraio 2025. Citando il Presidente TrumpÕs tariffario, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell'inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-14-febbraio-2025-citando-il-presidente-trumpos-tariffario-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image653559533.html
Washington DC, Stati Uniti. 28th Ott 2022. I clienti fanno acquisti in un supermercato a Washington, DC, Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori degli Stati Uniti è salito un po 'in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Credit: Ting Shen/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-stati-uniti-28th-ott-2022-i-clienti-fanno-acquisti-in-un-supermercato-a-washington-dc-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-degli-stati-uniti-e-salito-un-po-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-credit-ting-shen-xinhua-alamy-live-news-image487824821.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 7 febbraio 2025. Citando le tariffe del presidente Trump, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell’inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-7-febbraio-2025-citando-le-tariffe-del-presidente-trump-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image650713886.html
Foto del file datata 20/08/24 con una vista di banconote da £5, £10, £20 e £50. Le aspettative per lo stato dell'economia nei prossimi tre mesi sono peggiorate fino a un valore di meno 34, in calo rispetto a meno 27 di dicembre, secondo il Consumer Sentiment monitor del British Retail Consortium (BRC). Quelli di età compresa tra i 18 e i 27 anni - generazione Z - rimangono l'unico gruppo ad aspettarsi un miglioramento dell'economia, mentre due terzi di quelli di età compresa tra i 60 e i 78 anni si aspettano un peggioramento, secondo il sondaggio. Data di pubblicazione: Giovedì 23 gennaio 2025. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-del-file-datata-20-08-24-con-una-vista-di-banconote-da-5-10-20-e-50-le-aspettative-per-lo-stato-dell-economia-nei-prossimi-tre-mesi-sono-peggiorate-fino-a-un-valore-di-meno-34-in-calo-rispetto-a-meno-27-di-dicembre-secondo-il-consumer-sentiment-monitor-del-british-retail-consortium-brc-quelli-di-eta-compresa-tra-i-18-e-i-27-anni-generazione-z-rimangono-l-unico-gruppo-ad-aspettarsi-un-miglioramento-dell-economia-mentre-due-terzi-di-quelli-di-eta-compresa-tra-i-60-e-i-78-anni-si-aspettano-un-peggioramento-secondo-il-sondaggio-data-di-pubblicazione-giovedi-23-gennaio-2025-image642145069.html
Concetto aziendale. Sul blocco blu l'iscrizione - sentimento del consumatore. Ci sono figure di persone sul blocco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-aziendale-sul-blocco-blu-l-iscrizione-sentimento-del-consumatore-ci-sono-figure-di-persone-sul-blocco-image498294586.html
I clienti cinesi sono gli acquisti in un supermercato in città Lianyungang, est cinese della provincia di Jiangsu, 26 settembre 2015. La fiducia dei consumatori in Cina che mi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-clienti-cinesi-sono-gli-acquisti-in-un-supermercato-in-citta-lianyungang-est-cinese-della-provincia-di-jiangsu-26-settembre-2015-la-fiducia-dei-consumatori-in-cina-che-mi-image263457091.html
Norimberga, Germania. 24 Giugno 2021. Il logo della società di ricerca GfK, con sede a Norimberga, presso la sede centrale dell'azienda. GfK pubblica il suo ultimo studio sul sentimento dei consumatori in Germania il 25 giugno. Credit: Daniel Karmann/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norimberga-germania-24-giugno-2021-il-logo-della-societa-di-ricerca-gfk-con-sede-a-norimberga-presso-la-sede-centrale-dell-azienda-gfk-pubblica-il-suo-ultimo-studio-sul-sentimento-dei-consumatori-in-germania-il-25-giugno-credit-daniel-karmann-dpa-alamy-live-news-image433375709.html
Varsavia, Polonia. 5 marzo 2023. Varsavia Mineral Expo 2023. La gente sta cercando e comprando le cose agli stand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varsavia-polonia-5-marzo-2023-varsavia-mineral-expo-2023-la-gente-sta-cercando-e-comprando-le-cose-agli-stand-image537216359.html
Lettere dell'alfabeto con elemento Gears su sfondo blu navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettere-dell-alfabeto-con-elemento-gears-su-sfondo-blu-navy-image632273186.html
Analisi del sentimento per citazioni positive e negative in grafici e grafici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/analisi-del-sentimento-per-citazioni-positive-e-negative-in-grafici-e-grafici-image428934067.html
24 gennaio 2024: Carrello della spesa con un sorriso negativo triste, sfondo sgretolato e un'etichetta con l'iscrizione: Consumer Sentiment FOTOMONTAGE *** Einkaufswagen mit einem traurigen negativen Smiley, bröckelnden Hintergrund und einem Etikett mit Aufschrift: Verbraucherstimmung FOTOMONTAGE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/24-gennaio-2024-carrello-della-spesa-con-un-sorriso-negativo-triste-sfondo-sgretolato-e-un-etichetta-con-l-iscrizione-consumer-sentiment-fotomontage-einkaufswagen-mit-einem-traurigen-negativen-smiley-brockelnden-hintergrund-und-einem-etikett-mit-aufschrift-verbraucherstimmung-fotomontage-image594023538.html
Un uomo cinese lascia un centro commerciale con sacchi pieni di merci a Pechino il 6 febbraio 2017. Relazioni internazionali e cinese-marchi fatti suggeriscono la spesa in Cina è in ripresa dopo un paio di anni difficili causati dalla Cina la campagna anti-corruzione e debole la fiducia dei consumatori, secondo Fitch. Foto di Stefano rasoio/UPI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-cinese-lascia-un-centro-commerciale-con-sacchi-pieni-di-merci-a-pechino-il-6-febbraio-2017-relazioni-internazionali-e-cinese-marchi-fatti-suggeriscono-la-spesa-in-cina-e-in-ripresa-dopo-un-paio-di-anni-difficili-causati-dalla-cina-la-campagna-anti-corruzione-e-debole-la-fiducia-dei-consumatori-secondo-fitch-foto-di-stefano-rasoio-upi-image258187213.html
Carrello con scatole e freccia verde in alto. Crescita della produzione commerciale, aumento del tasso di vendita. Migliorare il sentimento dei consumatori. Elevata domanda di beni, retai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-con-scatole-e-freccia-verde-in-alto-crescita-della-produzione-commerciale-aumento-del-tasso-di-vendita-migliorare-il-sentimento-dei-consumatori-elevata-domanda-di-beni-retai-image349151064.html
Il sentimento dei consumatori diminuisce e schiaffa la fiducia come una recessione economica dovuta all'inflazione e alla recessione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sentimento-dei-consumatori-diminuisce-e-schiaffa-la-fiducia-come-una-recessione-economica-dovuta-all-inflazione-e-alla-recessione-image465753187.html
Negozio di abbigliamento usato a Malmköping Svezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozio-di-abbigliamento-usato-a-malmkoping-svezia-image642030045.html
784 Io sono sempre contenti di vedere in voi quando potrai acquistare (NYPL ADE-608658-1991421) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/784-io-sono-sempre-contenti-di-vedere-in-voi-quando-potrai-acquistare-nypl-ade-608658-1991421-image213455264.html
Compass Consumer sentimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-compass-consumer-sentimento-147230715.html
Illustrazione concettuale piatta isometrica 3D di Sentiment Analysis, feedback dei clienti, revisione dei clienti illustrazione concettuale piatta isometrica 3D di Sentiment Analysis, feedback dei clienti, revisione dei clienti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-concettuale-piatta-isometrica-3d-di-sentiment-analysis-feedback-dei-clienti-revisione-dei-clienti-illustrazione-concettuale-piatta-isometrica-3d-di-sentiment-analysis-feedback-dei-clienti-revisione-dei-clienti-image707294480.html
Austin Hughes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austin-hughes-image659068681.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 14 febbraio 2025. Citando le tariffe del presidente Trump, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell’inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-14-febbraio-2025-citando-le-tariffe-del-presidente-trump-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image653559552.html
Washington DC, Stati Uniti. 28th Ott 2022. I clienti fanno acquisti in un supermercato a Washington, DC, Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori degli Stati Uniti è salito un po 'in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Credit: Ting Shen/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-stati-uniti-28th-ott-2022-i-clienti-fanno-acquisti-in-un-supermercato-a-washington-dc-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-degli-stati-uniti-e-salito-un-po-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-credit-ting-shen-xinhua-alamy-live-news-image487824875.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 7 febbraio 2025. Citando le tariffe del presidente Trump, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell’inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-7-febbraio-2025-citando-le-tariffe-del-presidente-trump-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image650713887.html
Foto del file datata 13/1/2025 del negozio JD Sports di Oxford Street a Londra. JD Sports ha affermato che è "prudente” riguardo al commercio nel resto dell'anno a causa della pressione sulle finanze dei consumatori e del rischio di aumento della disoccupazione. Il rivenditore di abbigliamento sportivo, tuttavia, ha aggiunto di aver compiuto "notevoli progressi" negli ultimi mesi e ha sottolineato i miglioramenti negli Stati Uniti dopo essere stato influenzato dalla debole opinione dei consumatori. Data di pubblicazione: Mercoledì 27 agosto 2025. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-del-file-datata-13-1-2025-del-negozio-jd-sports-di-oxford-street-a-londra-jd-sports-ha-affermato-che-e-prudente-riguardo-al-commercio-nel-resto-dell-anno-a-causa-della-pressione-sulle-finanze-dei-consumatori-e-del-rischio-di-aumento-della-disoccupazione-il-rivenditore-di-abbigliamento-sportivo-tuttavia-ha-aggiunto-di-aver-compiuto-notevoli-progressi-negli-ultimi-mesi-e-ha-sottolineato-i-miglioramenti-negli-stati-uniti-dopo-essere-stato-influenzato-dalla-debole-opinione-dei-consumatori-data-di-pubblicazione-mercoledi-27-agosto-2025-image698420553.html
Concetto aziendale. Su uno sfondo bianco è un carrello della spesa con un segno che dice - sentimento dei consumatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-aziendale-su-uno-sfondo-bianco-e-un-carrello-della-spesa-con-un-segno-che-dice-sentimento-dei-consumatori-image553217017.html
--FILE--i clienti cinesi shop per arredamento in un negozio di IKEA in Hangzhou, est della Cina di provincia dello Zhejiang, 25 giugno 2015. La fiducia dei consumatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-i-clienti-cinesi-shop-per-arredamento-in-un-negozio-di-ikea-in-hangzhou-est-della-cina-di-provincia-dello-zhejiang-25-giugno-2015-la-fiducia-dei-consumatori-image263351910.html
Norimberga, Germania. 24 Giugno 2021. Il logo della società di ricerca GfK, con sede a Norimberga, presso la sede centrale dell'azienda. GfK pubblica il suo ultimo studio sul sentimento dei consumatori in Germania il 25 giugno. Credit: Daniel Karmann/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norimberga-germania-24-giugno-2021-il-logo-della-societa-di-ricerca-gfk-con-sede-a-norimberga-presso-la-sede-centrale-dell-azienda-gfk-pubblica-il-suo-ultimo-studio-sul-sentimento-dei-consumatori-in-germania-il-25-giugno-credit-daniel-karmann-dpa-alamy-live-news-image433375716.html
Varsavia, Polonia. 5 marzo 2023. Varsavia Mineral Expo 2023. La gente sta cercando e comprando le cose agli stand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varsavia-polonia-5-marzo-2023-varsavia-mineral-expo-2023-la-gente-sta-cercando-e-comprando-le-cose-agli-stand-image537216250.html
Lettere dell'alfabeto con elemento Gears su sfondo blu navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettere-dell-alfabeto-con-elemento-gears-su-sfondo-blu-navy-image632273221.html
Foto Dettaglio di un blu carrello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foto-dettaglio-di-un-blu-carrello-41984013.html
24 gennaio 2024: Carrello della spesa con un sorriso triste, sfondo sgretolante e un'etichetta con la scritta: GFK consumer climate index shows negative consumer sentiment FOTOMONTAGE *** Einkaufswagen mit einem traurigen Smiley, bröckelnden Hintergrund und einem Etikett mit Aufschrift: GFK Konsumklimaindex zeigt negative Verbrauchermung FOTOMONTAGE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/24-gennaio-2024-carrello-della-spesa-con-un-sorriso-triste-sfondo-sgretolante-e-un-etichetta-con-la-scritta-gfk-consumer-climate-index-shows-negative-consumer-sentiment-fotomontage-einkaufswagen-mit-einem-traurigen-smiley-brockelnden-hintergrund-und-einem-etikett-mit-aufschrift-gfk-konsumklimaindex-zeigt-negative-verbrauchermung-fotomontage-image594023427.html
Una donna cinese si siede su una valigia al di fuori di un commercio internazionale mall a Pechino il 6 febbraio 2017. Relazioni internazionali e cinese-marchi fatti suggeriscono la spesa in Cina è in ripresa dopo un paio di anni difficili causati dalla Cina la campagna anti-corruzione e debole la fiducia dei consumatori, secondo Fitch. Foto di Stefano rasoio/UPI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-cinese-si-siede-su-una-valigia-al-di-fuori-di-un-commercio-internazionale-mall-a-pechino-il-6-febbraio-2017-relazioni-internazionali-e-cinese-marchi-fatti-suggeriscono-la-spesa-in-cina-e-in-ripresa-dopo-un-paio-di-anni-difficili-causati-dalla-cina-la-campagna-anti-corruzione-e-debole-la-fiducia-dei-consumatori-secondo-fitch-foto-di-stefano-rasoio-upi-image258187214.html
Valutazione dei tassi di interesse su depositi e prestiti. La fiducia dei consumatori della popolazione. Il livello dell'economia e il carico del debito della popolazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valutazione-dei-tassi-di-interesse-su-depositi-e-prestiti-la-fiducia-dei-consumatori-della-popolazione-il-livello-dell-economia-e-il-carico-del-debito-della-popolazione-image242659620.html
Il concetto di sentimento economico come sentimento dei consumatori come sentirsi meglio a causa della ripresa finanziaria dell'economia o negativo a causa della paura dell'inflazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-concetto-di-sentimento-economico-come-sentimento-dei-consumatori-come-sentirsi-meglio-a-causa-della-ripresa-finanziaria-dell-economia-o-negativo-a-causa-della-paura-dell-inflazione-image590909201.html
Negozio di abbigliamento usato a Malmköping Svezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozio-di-abbigliamento-usato-a-malmkoping-svezia-image642029645.html
Concetto di sentimento del consumatore scrivete su note adesive isolate su un tavolo di legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-di-sentimento-del-consumatore-scrivete-su-note-adesive-isolate-su-un-tavolo-di-legno-image653250145.html
Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando investimenti stagnanti e esitazioni strutturali. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-investimenti-stagnanti-e-esitazioni-strutturali-il-image659504504.html
Berlino, Berlino, Germania. 29 marzo 2025. Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando il cervo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-berlino-germania-29-marzo-2025-gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-il-cervo-image659505596.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 14 febbraio 2025. Citando le tariffe del presidente Trump, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell’inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-14-febbraio-2025-citando-le-tariffe-del-presidente-trump-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image653559546.html
Washington DC, Stati Uniti. 28th Ott 2022. Un cliente negozi in un supermercato a Washington, DC, Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori degli Stati Uniti è salito un po 'in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Credit: Ting Shen/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-stati-uniti-28th-ott-2022-un-cliente-negozi-in-un-supermercato-a-washington-dc-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-degli-stati-uniti-e-salito-un-po-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-credit-ting-shen-xinhua-alamy-live-news-image487824832.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 7 febbraio 2025. Citando le tariffe del presidente Trump, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell’inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-7-febbraio-2025-citando-le-tariffe-del-presidente-trump-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image650713920.html
Foto del file datata 18/3/14 di un supermercato di Sainsbury. Si prevede che Sainsbury’s rivelerà un’ulteriore crescita delle vendite negli ultimi tre mesi, ma potrebbe vedere un certo impatto a causa del maltempo primaverile e del continuo costo della vita. Il concessionario è pronto ad aggiornare gli azionisti sulle proprie prestazioni nel trimestre fino alla fine di maggio, con i dati del 2 luglio. Gli investitori e gli analisti sperano che l'azienda faccia luce sul sentimento dei consumatori durante la primavera e l'estate. Data di pubblicazione: Domenica 30 giugno 2024. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-del-file-datata-18-3-14-di-un-supermercato-di-sainsbury-si-prevede-che-sainsburys-rivelera-un-ulteriore-crescita-delle-vendite-negli-ultimi-tre-mesi-ma-potrebbe-vedere-un-certo-impatto-a-causa-del-maltempo-primaverile-e-del-continuo-costo-della-vita-il-concessionario-e-pronto-ad-aggiornare-gli-azionisti-sulle-proprie-prestazioni-nel-trimestre-fino-alla-fine-di-maggio-con-i-dati-del-2-luglio-gli-investitori-e-gli-analisti-sperano-che-l-azienda-faccia-luce-sul-sentimento-dei-consumatori-durante-la-primavera-e-l-estate-data-di-pubblicazione-domenica-30-giugno-2024-image611549008.html
Concetto aziendale. Su una superficie nera, un carrello fatto di blocchi e cubi con l'iscrizione - sentimento del consumatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-aziendale-su-una-superficie-nera-un-carrello-fatto-di-blocchi-e-cubi-con-l-iscrizione-sentimento-del-consumatore-image479964708.html
--FILE--i clienti cinesi sono gli acquisti in un supermercato in città Fuyang, est cinese della provincia di Anhui, 9 settembre 2015. La fiducia dei consumatori in Cina che mi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-i-clienti-cinesi-sono-gli-acquisti-in-un-supermercato-in-citta-fuyang-est-cinese-della-provincia-di-anhui-9-settembre-2015-la-fiducia-dei-consumatori-in-cina-che-mi-image263366978.html
Norimberga, Germania. 24 Giugno 2021. Il logo della società di ricerca GfK, con sede a Norimberga, presso la sede centrale dell'azienda. GfK pubblica il suo ultimo studio sul sentimento dei consumatori in Germania il 25 giugno. Credit: Daniel Karmann/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norimberga-germania-24-giugno-2021-il-logo-della-societa-di-ricerca-gfk-con-sede-a-norimberga-presso-la-sede-centrale-dell-azienda-gfk-pubblica-il-suo-ultimo-studio-sul-sentimento-dei-consumatori-in-germania-il-25-giugno-credit-daniel-karmann-dpa-alamy-live-news-image433375710.html
Varsavia, Polonia. 5 marzo 2023. Varsavia Mineral Expo 2023. La gente sta cercando e comprando le cose agli stand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varsavia-polonia-5-marzo-2023-varsavia-mineral-expo-2023-la-gente-sta-cercando-e-comprando-le-cose-agli-stand-image537216596.html
Testo dell'opinione dei consumatori sulla scatola luminosa a LED con sveglia su sfondo in marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testo-dell-opinione-dei-consumatori-sulla-scatola-luminosa-a-led-con-sveglia-su-sfondo-in-marmo-image678130868.html
Dettaglio foto di un vuoto, colorata Shopping basket Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-foto-di-un-vuoto-colorata-shopping-basket-41984200.html
221028 -- WASHINGTON, 28 ottobre 2022 -- i clienti fanno acquisti in un supermercato a Washington, D.C., negli Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori statunitensi è aumentato leggermente in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Foto di /Xinhua U.S.-WASHINGTON, D.C.-CONSUMER SENTIMENT-INCREASE TingxShen PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/221028-washington-28-ottobre-2022-i-clienti-fanno-acquisti-in-un-supermercato-a-washington-d-c-negli-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-statunitensi-e-aumentato-leggermente-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-foto-di-xinhua-u-s-washington-d-c-consumer-sentiment-increase-tingxshen-publicationxnotxinxchn-image565320630.html
Scatole con grafici di crescita di merci e vendite. Economia in crescita. Il sentimento dei consumatori e la domanda di beni. Aumento delle vendite, della produzione, dei trasporti e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatole-con-grafici-di-crescita-di-merci-e-vendite-economia-in-crescita-il-sentimento-dei-consumatori-e-la-domanda-di-beni-aumento-delle-vendite-della-produzione-dei-trasporti-e-image601919780.html
Negozio di abbigliamento usato a Malmköping Svezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozio-di-abbigliamento-usato-a-malmkoping-svezia-image642029911.html
Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando investimenti stagnanti e esitazioni strutturali. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-investimenti-stagnanti-e-esitazioni-strutturali-il-image659503987.html
Berlino, Berlino, Germania. 29 marzo 2025. Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando il cervo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-berlino-germania-29-marzo-2025-gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-il-cervo-image659505583.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 14 febbraio 2025. Citando il Presidente TrumpÕs tariffario, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell'inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-14-febbraio-2025-citando-il-presidente-trumpos-tariffario-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image653559532.html
Washington DC, Stati Uniti. 28th Ott 2022. Un cliente negozi in un supermercato a Washington, DC, Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori degli Stati Uniti è salito un po 'in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Credit: Ting Shen/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-stati-uniti-28th-ott-2022-un-cliente-negozi-in-un-supermercato-a-washington-dc-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-degli-stati-uniti-e-salito-un-po-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-credit-ting-shen-xinhua-alamy-live-news-image487824994.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 7 febbraio 2025. Citando le tariffe del presidente Trump, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell’inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-7-febbraio-2025-citando-le-tariffe-del-presidente-trump-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image650713940.html
Foto del file datata 09/10/14 dei pendolari che attraversano il Waterloo Bridge a Londra. Le imprese del settore dei servizi hanno tagliato i posti di lavoro al ritmo più rapido degli ultimi quattro anni del mese scorso, mentre le preoccupazioni per il debole sentimento dei consumatori sono peggiorate. Data di pubblicazione: Mercoledì 5 febbraio 2025. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-del-file-datata-09-10-14-dei-pendolari-che-attraversano-il-waterloo-bridge-a-londra-le-imprese-del-settore-dei-servizi-hanno-tagliato-i-posti-di-lavoro-al-ritmo-piu-rapido-degli-ultimi-quattro-anni-del-mese-scorso-mentre-le-preoccupazioni-per-il-debole-sentimento-dei-consumatori-sono-peggiorate-data-di-pubblicazione-mercoledi-5-febbraio-2025-image644213841.html
Concetto di business e finanza. Su una superficie bianca sono contorti dollari, un notebook e un cartoncino segno con l'iscrizione - Consumer Sentiment Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-di-business-e-finanza-su-una-superficie-bianca-sono-contorti-dollari-un-notebook-e-un-cartoncino-segno-con-l-iscrizione-consumer-sentiment-image502448800.html
--FILE--i clienti cinesi acquistare ornamenti d'oro presso un negozio gioielli nella città di Xuchang, centrale cinese della provincia di Henan, 12 agosto 2015. La fiducia dei consumatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-i-clienti-cinesi-acquistare-ornamenti-d-oro-presso-un-negozio-gioielli-nella-citta-di-xuchang-centrale-cinese-della-provincia-di-henan-12-agosto-2015-la-fiducia-dei-consumatori-image263387982.html
Norimberga, Germania. 24 Giugno 2021. Il logo della società di ricerca GfK, con sede a Norimberga, presso la sede centrale dell'azienda. GfK pubblica il suo ultimo studio sul sentimento dei consumatori in Germania il 25 giugno. Credit: Daniel Karmann/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norimberga-germania-24-giugno-2021-il-logo-della-societa-di-ricerca-gfk-con-sede-a-norimberga-presso-la-sede-centrale-dell-azienda-gfk-pubblica-il-suo-ultimo-studio-sul-sentimento-dei-consumatori-in-germania-il-25-giugno-credit-daniel-karmann-dpa-alamy-live-news-image433375704.html
Varsavia, Polonia. 5 marzo 2023. Varsavia Mineral Expo 2023. La gente sta cercando e comprando le cose agli stand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varsavia-polonia-5-marzo-2023-varsavia-mineral-expo-2023-la-gente-sta-cercando-e-comprando-le-cose-agli-stand-image537216248.html
Testo del sentimento del consumatore scritto su carta con sveglia su sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testo-del-sentimento-del-consumatore-scritto-su-carta-con-sveglia-su-sfondo-di-legno-image690675921.html
221028 -- WASHINGTON, 28 ottobre 2022 -- Un cliente fa acquisti in un supermercato a Washington, D.C., negli Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori statunitensi è aumentato leggermente in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Foto di /Xinhua U.S.-WASHINGTON, D.C.-CONSUMER SENTIMENT-INCREASE TingxShen PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/221028-washington-28-ottobre-2022-un-cliente-fa-acquisti-in-un-supermercato-a-washington-d-c-negli-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-statunitensi-e-aumentato-leggermente-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-foto-di-xinhua-u-s-washington-d-c-consumer-sentiment-increase-tingxshen-publicationxnotxinxchn-image565320638.html
Scatole di prodotti e grafici di crescita delle vendite. Il sentimento dei consumatori e la domanda di beni. Aumento delle vendite, della produzione, del trasporto e degli ordini. Accordo commerciale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatole-di-prodotti-e-grafici-di-crescita-delle-vendite-il-sentimento-dei-consumatori-e-la-domanda-di-beni-aumento-delle-vendite-della-produzione-del-trasporto-e-degli-ordini-accordo-commerciale-image604092827.html
Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando investimenti stagnanti e esitazioni strutturali. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-investimenti-stagnanti-e-esitazioni-strutturali-il-image659504008.html
Berlino, Berlino, Germania. 29 marzo 2025. Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando il cervo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-berlino-germania-29-marzo-2025-gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-il-cervo-image659505956.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York mercoledì 13 marzo 2024. I prezzi al consumo sono aumentati a febbraio, portandosi al 0,4% in più rispetto al 0,3% rispetto al mese precedente, ma meglio di 12 mesi fa, quando sono aumentati del 3,2%. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-mercoledi-13-marzo-2024-i-prezzi-al-consumo-sono-aumentati-a-febbraio-portandosi-al-0-4-in-piu-rispetto-al-0-3-rispetto-al-mese-precedente-ma-meglio-di-12-mesi-fa-quando-sono-aumentati-del-3-2-richard-b-levine-image600514805.html
Washington DC, Stati Uniti. 28th Ott 2022. Un cliente negozi in un supermercato a Washington, DC, Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori degli Stati Uniti è salito un po 'in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Credit: Ting Shen/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-stati-uniti-28th-ott-2022-un-cliente-negozi-in-un-supermercato-a-washington-dc-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-degli-stati-uniti-e-salito-un-po-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-credit-ting-shen-xinhua-alamy-live-news-image487824818.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 7 febbraio 2025. Citando le tariffe del presidente Trump, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell’inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-7-febbraio-2025-citando-le-tariffe-del-presidente-trump-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image650713872.html
Foto del file datata 15/09/14, di acquirenti nel centro di Londra, dato che la fiducia dei consumatori è nuovamente diminuita a causa di un ulteriore peggioramento del sentimento riguardo al prossimo budget autunnale, secondo un sondaggio di lunga data. Data di pubblicazione: Venerdì 25 ottobre 2024. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-del-file-datata-15-09-14-di-acquirenti-nel-centro-di-londra-dato-che-la-fiducia-dei-consumatori-e-nuovamente-diminuita-a-causa-di-un-ulteriore-peggioramento-del-sentimento-riguardo-al-prossimo-budget-autunnale-secondo-un-sondaggio-di-lunga-data-data-di-pubblicazione-venerdi-25-ottobre-2024-image627624793.html
Concetto di venditore e acquirente. Un cestino per il consumatore è disegnato su uno sfondo bianco, accanto ad esso è un piatto blu con l'iscrizione - sentimento del consumatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concetto-di-venditore-e-acquirente-un-cestino-per-il-consumatore-e-disegnato-su-uno-sfondo-bianco-accanto-ad-esso-e-un-piatto-blu-con-l-iscrizione-sentimento-del-consumatore-image477757466.html
--FILE--i clienti cinesi sono acquisti presso un negozio di IKEA in Hangzhou, est della Cina di provincia dello Zhejiang, 25 giugno 2015. La fiducia dei consumatori in mento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/file-i-clienti-cinesi-sono-acquisti-presso-un-negozio-di-ikea-in-hangzhou-est-della-cina-di-provincia-dello-zhejiang-25-giugno-2015-la-fiducia-dei-consumatori-in-mento-image263354119.html
Norimberga, Germania. 24 Giugno 2021. Il logo della società di ricerca GfK, con sede a Norimberga, presso la sede centrale dell'azienda. GfK pubblica il suo ultimo studio sul sentimento dei consumatori in Germania il 25 giugno. Credit: Daniel Karmann/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norimberga-germania-24-giugno-2021-il-logo-della-societa-di-ricerca-gfk-con-sede-a-norimberga-presso-la-sede-centrale-dell-azienda-gfk-pubblica-il-suo-ultimo-studio-sul-sentimento-dei-consumatori-in-germania-il-25-giugno-credit-daniel-karmann-dpa-alamy-live-news-image433375712.html
Varsavia, Polonia. 5 marzo 2023. Varsavia Mineral Expo 2023. La gente sta cercando e comprando le cose agli stand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varsavia-polonia-5-marzo-2023-varsavia-mineral-expo-2023-la-gente-sta-cercando-e-comprando-le-cose-agli-stand-image537216490.html
Testo del sentimento del consumatore scritto su carta con sveglia su sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testo-del-sentimento-del-consumatore-scritto-su-carta-con-sveglia-su-sfondo-di-legno-image681605242.html
221028 -- WASHINGTON, 28 ottobre 2022 -- i clienti fanno acquisti in un supermercato a Washington, D.C., negli Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori statunitensi è aumentato leggermente in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Foto di /Xinhua U.S.-WASHINGTON, D.C.-CONSUMER SENTIMENT-INCREASE TingxShen PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/221028-washington-28-ottobre-2022-i-clienti-fanno-acquisti-in-un-supermercato-a-washington-d-c-negli-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-statunitensi-e-aumentato-leggermente-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-foto-di-xinhua-u-s-washington-d-c-consumer-sentiment-increase-tingxshen-publicationxnotxinxchn-image565320601.html
Borsa del dollaro con le scatole e freccia su. Aumento del reddito, accelerazione e crescita dell'economia. Buon sentimento dei consumatori e domanda di beni. alto sal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsa-del-dollaro-con-le-scatole-e-freccia-su-aumento-del-reddito-accelerazione-e-crescita-dell-economia-buon-sentimento-dei-consumatori-e-domanda-di-beni-alto-sal-image458114670.html
Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando investimenti stagnanti e esitazioni strutturali. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-investimenti-stagnanti-e-esitazioni-strutturali-il-image659504024.html
Berlino, Berlino, Germania. 29 marzo 2025. Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando il cervo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-berlino-germania-29-marzo-2025-gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-il-cervo-image659505557.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York mercoledì 13 marzo 2024. I prezzi al consumo sono aumentati a febbraio, portandosi al 0,4% in più rispetto al 0,3% rispetto al mese precedente, ma meglio di 12 mesi fa, quando sono aumentati del 3,2%. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-mercoledi-13-marzo-2024-i-prezzi-al-consumo-sono-aumentati-a-febbraio-portandosi-al-0-4-in-piu-rispetto-al-0-3-rispetto-al-mese-precedente-ma-meglio-di-12-mesi-fa-quando-sono-aumentati-del-3-2-richard-b-levine-image600514807.html
Washington DC, Stati Uniti. 28th Ott 2022. Un cliente negozi in un supermercato a Washington, DC, Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori degli Stati Uniti è salito un po 'in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Credit: Ting Shen/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-stati-uniti-28th-ott-2022-un-cliente-negozi-in-un-supermercato-a-washington-dc-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-degli-stati-uniti-e-salito-un-po-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-credit-ting-shen-xinhua-alamy-live-news-image487824823.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 7 febbraio 2025. Citando le tariffe del presidente Trump, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell’inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-7-febbraio-2025-citando-le-tariffe-del-presidente-trump-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image650713892.html
EMBARGO AL 0001 VENERDÌ 25 OTTOBRE foto del file datata 15/09/14, degli acquirenti nel centro di Londra, poiché la fiducia dei consumatori è nuovamente diminuita in seguito a un ulteriore peggioramento del sentimento intorno al prossimo budget autunnale, secondo un sondaggio di lunga data. Data di pubblicazione: Venerdì 25 ottobre 2024. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/embargo-al-0001-venerdi-25-ottobre-foto-del-file-datata-15-09-14-degli-acquirenti-nel-centro-di-londra-poiche-la-fiducia-dei-consumatori-e-nuovamente-diminuita-in-seguito-a-un-ulteriore-peggioramento-del-sentimento-intorno-al-prossimo-budget-autunnale-secondo-un-sondaggio-di-lunga-data-data-di-pubblicazione-venerdi-25-ottobre-2024-image656056961.html
Trappola aziendale, concetto di crisi. Figure di uomini d'affari si trovano vicino a un mousetrap, l'esca in cui è strappato carta con l'iscrizione - Consumer Sennimen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trappola-aziendale-concetto-di-crisi-figure-di-uomini-d-affari-si-trovano-vicino-a-un-mousetrap-l-esca-in-cui-e-strappato-carta-con-l-iscrizione-consumer-sennimen-image476227076.html
Norimberga, Germania. 24 Giugno 2021. Il logo della società di ricerca GfK, con sede a Norimberga, presso la sede centrale dell'azienda. GfK pubblica il suo ultimo studio sul sentimento dei consumatori in Germania il 25 giugno. Credit: Daniel Karmann/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norimberga-germania-24-giugno-2021-il-logo-della-societa-di-ricerca-gfk-con-sede-a-norimberga-presso-la-sede-centrale-dell-azienda-gfk-pubblica-il-suo-ultimo-studio-sul-sentimento-dei-consumatori-in-germania-il-25-giugno-credit-daniel-karmann-dpa-alamy-live-news-image433375702.html
Varsavia, Polonia. 5 marzo 2023. Varsavia Mineral Expo 2023. La gente sta cercando e comprando le cose agli stand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varsavia-polonia-5-marzo-2023-varsavia-mineral-expo-2023-la-gente-sta-cercando-e-comprando-le-cose-agli-stand-image537216361.html
Testo dell'opinione dei consumatori sulla scatola luminosa a LED con carrello della spesa su sfondo geometrico rosa e viola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testo-dell-opinione-dei-consumatori-sulla-scatola-luminosa-a-led-con-carrello-della-spesa-su-sfondo-geometrico-rosa-e-viola-image678130758.html
221028 -- WASHINGTON, 28 ottobre 2022 -- Un cliente fa acquisti in un supermercato a Washington, D.C., negli Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori statunitensi è aumentato leggermente in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Foto di /Xinhua U.S.-WASHINGTON, D.C.-CONSUMER SENTIMENT-INCREASE TingxShen PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/221028-washington-28-ottobre-2022-un-cliente-fa-acquisti-in-un-supermercato-a-washington-d-c-negli-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-statunitensi-e-aumentato-leggermente-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-foto-di-xinhua-u-s-washington-d-c-consumer-sentiment-increase-tingxshen-publicationxnotxinxchn-image565320622.html
Yuan cinese o yen giapponese sacchetto di soldi con le scatole e freccia giù. Diminuzione del reddito, rallentamento e declino dell'economia. Cattivo sentimento dei consumatori per i beni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yuan-cinese-o-yen-giapponese-sacchetto-di-soldi-con-le-scatole-e-freccia-giu-diminuzione-del-reddito-rallentamento-e-declino-dell-economia-cattivo-sentimento-dei-consumatori-per-i-beni-image460398630.html
Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando investimenti stagnanti e esitazioni strutturali. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-investimenti-stagnanti-e-esitazioni-strutturali-il-image659503984.html
Berlino, Berlino, Germania. 29 marzo 2025. Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando il cervo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-berlino-germania-29-marzo-2025-gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-il-cervo-image659506453.html
Un negozio di souvenir a New York espone una selezione di 2025 paraphernalia di Capodanno a tema lunedì 2 dicembre 2024. (© Frances M.. Roberts) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-negozio-di-souvenir-a-new-york-espone-una-selezione-di-2025-paraphernalia-di-capodanno-a-tema-lunedi-2-dicembre-2024-frances-m-roberts-image634140292.html
Francoforte, Germania. 7th Apr 2022. I consumatori acquistano in un supermercato a Francoforte, in Germania, il 7 aprile 2022. Il sentimento dei consumatori in Germania è stato "determinato in modo massiccio" in aprile a causa del conflitto Russia-Ucraina, secondo il Consumer Barometer pubblicato dalla Federazione tedesca del commercio al dettaglio (HDE) il Lunedi.PER ANDARE CON "sentimento dei consumatori tedeschi a livelli bassi storici a causa di conflitto Russia-Ucraina: Sondaggio" credito: LU Yang/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francoforte-germania-7th-apr-2022-i-consumatori-acquistano-in-un-supermercato-a-francoforte-in-germania-il-7-aprile-2022-il-sentimento-dei-consumatori-in-germania-e-stato-determinato-in-modo-massiccio-in-aprile-a-causa-del-conflitto-russia-ucraina-secondo-il-consumer-barometer-pubblicato-dalla-federazione-tedesca-del-commercio-al-dettaglio-hde-il-lunedi-per-andare-con-sentimento-dei-consumatori-tedeschi-a-livelli-bassi-storici-a-causa-di-conflitto-russia-ucraina-sondaggio-credito-lu-yang-xinhua-alamy-live-news-image466862509.html
Shopping in un supermercato Whole Foods Market a New York venerdì 7 febbraio 2025. Citando le tariffe del presidente Trump, il sentimento dei consumatori è acuito dai timori dell’inflazione. (© Richard B. Levine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shopping-in-un-supermercato-whole-foods-market-a-new-york-venerdi-7-febbraio-2025-citando-le-tariffe-del-presidente-trump-il-sentimento-dei-consumatori-e-acuito-dai-timori-dell-inflazione-richard-b-levine-image650713922.html
Norimberga, Germania. 24 Giugno 2021. Il logo della società di ricerca GfK, con sede a Norimberga, presso la sede centrale dell'azienda. GfK pubblica il suo ultimo studio sul sentimento dei consumatori in Germania il 25 giugno. Credit: Daniel Karmann/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norimberga-germania-24-giugno-2021-il-logo-della-societa-di-ricerca-gfk-con-sede-a-norimberga-presso-la-sede-centrale-dell-azienda-gfk-pubblica-il-suo-ultimo-studio-sul-sentimento-dei-consumatori-in-germania-il-25-giugno-credit-daniel-karmann-dpa-alamy-live-news-image433375703.html
Varsavia, Polonia. 5 marzo 2023. Varsavia Mineral Expo 2023. La gente sta cercando e comprando le cose agli stand. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varsavia-polonia-5-marzo-2023-varsavia-mineral-expo-2023-la-gente-sta-cercando-e-comprando-le-cose-agli-stand-image537216678.html
Testo dell'opinione dei consumatori sulla scatola luminosa a LED con carrello della spesa su sfondo geometrico rosa e viola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testo-dell-opinione-dei-consumatori-sulla-scatola-luminosa-a-led-con-carrello-della-spesa-su-sfondo-geometrico-rosa-e-viola-image678130755.html
221028 -- WASHINGTON, 28 ottobre 2022 -- Un cliente fa acquisti in un supermercato a Washington, D.C., negli Stati Uniti, il 28 ottobre 2022. Il sentimento dei consumatori statunitensi è aumentato leggermente in ottobre, anche se l'inflazione ha continuato a strangolare i redditi di molte famiglie americane. Foto di /Xinhua U.S.-WASHINGTON, D.C.-CONSUMER SENTIMENT-INCREASE TingxShen PUBLICATIONxNOTxINxCHN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/221028-washington-28-ottobre-2022-un-cliente-fa-acquisti-in-un-supermercato-a-washington-d-c-negli-stati-uniti-il-28-ottobre-2022-il-sentimento-dei-consumatori-statunitensi-e-aumentato-leggermente-in-ottobre-anche-se-l-inflazione-ha-continuato-a-strangolare-i-redditi-di-molte-famiglie-americane-foto-di-xinhua-u-s-washington-d-c-consumer-sentiment-increase-tingxshen-publicationxnotxinxchn-image565320599.html
Borsa di denaro rublo russa con scatole e freccia su. Buon sentimento dei consumatori e domanda di beni. Aumento della produzione. Aumento dei prezzi di trasporto. Reddito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsa-di-denaro-rublo-russa-con-scatole-e-freccia-su-buon-sentimento-dei-consumatori-e-domanda-di-beni-aumento-della-produzione-aumento-dei-prezzi-di-trasporto-reddito-image470848949.html
Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando investimenti stagnanti e esitazioni strutturali. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-investimenti-stagnanti-e-esitazioni-strutturali-il-image659503999.html
Berlino, Berlino, Germania. 29 marzo 2025. Gli acquirenti e i turisti hanno passeggiato lungo la Tauentzienstrasse e Potsdamer Platz di Berlino sabato 29 marzo 2025, curiosando tra i negozi di punta sotto alberi primaverili in fiore mentre la Germania si trova di fronte a una crescente incertezza economica. Un tempo simbolo della fiducia dei consumatori dopo la riunificazione, il vivace viale è ora un campanello di sentimenti mutevoli. Nonostante il sole, i rivenditori segnalano la presenza di folle più sottili e portafogli più stretti. L'economia della Germania, da tempo acclamata come motore industriale europeo, sta sputando. Le grandi aziende hanno annunciato tagli radicali di posti di lavoro, citando il cervo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-berlino-germania-29-marzo-2025-gli-acquirenti-e-i-turisti-hanno-passeggiato-lungo-la-tauentzienstrasse-e-potsdamer-platz-di-berlino-sabato-29-marzo-2025-curiosando-tra-i-negozi-di-punta-sotto-alberi-primaverili-in-fiore-mentre-la-germania-si-trova-di-fronte-a-una-crescente-incertezza-economica-un-tempo-simbolo-della-fiducia-dei-consumatori-dopo-la-riunificazione-il-vivace-viale-e-ora-un-campanello-di-sentimenti-mutevoli-nonostante-il-sole-i-rivenditori-segnalano-la-presenza-di-folle-piu-sottili-e-portafogli-piu-stretti-l-economia-della-germania-da-tempo-acclamata-come-motore-industriale-europeo-sta-sputando-le-grandi-aziende-hanno-annunciato-tagli-radicali-di-posti-di-lavoro-citando-il-cervo-image659505597.html