Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), guardando verso il basso dalla struttura 369/1 allo svincolo 16 sulla sezione D dell'autostrada, mostrando 'C.B.G.B.C' in corso sulla rotatoria. I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley. Il 'C.B.G.B.C' registrato nell'album è un riferimento alla posa di calcestruzzo Bound granular base Course. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-guardando-verso-il-basso-dalla-struttura-369-1-allo-svincolo-16-sulla-sezione-d-dell-autostrada-mostrando-c-b-g-b-c-in-corso-sulla-rotatoria-i-lavori-sull-autostrada-da-birmingham-a-preston-m6-tra-gli-svincoli-da-j13-a-j16-iniziarono-nel-giugno-1960-e-furono-eseguiti-da-john-laing-construction-ltd-la-sezione-d-era-di-7-1-2-miglia-di-lunghezza-tra-keele-e-barthomley-il-c-b-g-b-c-registrato-nell-album-e-un-riferimento-alla-posa-di-calcestruzzo-bound-granular-base-course-image440406697.html
RM2GGE76H–Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), guardando verso il basso dalla struttura 369/1 allo svincolo 16 sulla sezione D dell'autostrada, mostrando 'C.B.G.B.C' in corso sulla rotatoria. I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley. Il 'C.B.G.B.C' registrato nell'album è un riferimento alla posa di calcestruzzo Bound granular base Course.
Una vista aerea della costruzione dell'autostrada Birmingham-Preston (M6), a nord di Hanchurch, che mostra la sezione C.2 fino al confine con D.1. Questa immagine è stata catalogata come parte del Breaking New Ground Project in collaborazione con il John Laing Charitable Trust nel 2019-20. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-aerea-della-costruzione-dell-autostrada-birmingham-preston-m6-a-nord-di-hanchurch-che-mostra-la-sezione-c-2-fino-al-confine-con-d-1-questa-immagine-e-stata-catalogata-come-parte-del-breaking-new-ground-project-in-collaborazione-con-il-john-laing-charitable-trust-nel-2019-20-image440406478.html
RM2GGE6XP–Una vista aerea della costruzione dell'autostrada Birmingham-Preston (M6), a nord di Hanchurch, che mostra la sezione C.2 fino al confine con D.1. Questa immagine è stata catalogata come parte del Breaking New Ground Project in collaborazione con il John Laing Charitable Trust nel 2019-20.
Veicoli da costruzione Laing che effettuano operazioni di movimento terra nella sezione D dell'autostrada Birmingham-Preston (M6). I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veicoli-da-costruzione-laing-che-effettuano-operazioni-di-movimento-terra-nella-sezione-d-dell-autostrada-birmingham-preston-m6-i-lavori-sull-autostrada-da-birmingham-a-preston-m6-tra-gli-svincoli-da-j13-a-j16-iniziarono-nel-giugno-1960-e-furono-eseguiti-da-john-laing-construction-ltd-la-sezione-d-era-di-7-1-2-miglia-di-lunghezza-tra-keele-e-barthomley-image440406497.html
RM2GGE6YD–Veicoli da costruzione Laing che effettuano operazioni di movimento terra nella sezione D dell'autostrada Birmingham-Preston (M6). I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley.
Vista aerea della costruzione della sezione D.2 dell'autostrada Birmingham-Preston (M6), comprese le strutture 362, 363 e 364. I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-aerea-della-costruzione-della-sezione-d-2-dell-autostrada-birmingham-preston-m6-comprese-le-strutture-362-363-e-364-i-lavori-sull-autostrada-da-birmingham-a-preston-m6-tra-gli-svincoli-da-j13-a-j16-iniziarono-nel-giugno-1960-e-furono-eseguiti-da-john-laing-construction-ltd-la-sezione-d-era-di-7-1-2-miglia-di-lunghezza-tra-keele-e-barthomley-image440406728.html
RM2GGE77M–Vista aerea della costruzione della sezione D.2 dell'autostrada Birmingham-Preston (M6), comprese le strutture 362, 363 e 364. I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley.
I lavoratori di Laing versano cemento alla lastra di coperta della struttura 63, un ponte in costruzione nella Sezione C1 dell'autostrada Londra-Yorkshire (M1). La didascalia sotto la corrispondente stampa dell'album recita 'versare calcestruzzo al piatto di coperta 3' 6" profondo. Versare in continuo per 136 ore - velocità 12 Y.C. all'ora 2:1:1 calcestruzzo'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-lavoratori-di-laing-versano-cemento-alla-lastra-di-coperta-della-struttura-63-un-ponte-in-costruzione-nella-sezione-c1-dell-autostrada-londra-yorkshire-m1-la-didascalia-sotto-la-corrispondente-stampa-dell-album-recita-versare-calcestruzzo-al-piatto-di-coperta-3-6-profondo-versare-in-continuo-per-136-ore-velocita-12-y-c-all-ora-2-1-1-calcestruzzo-image440406715.html
RM2GGE777–I lavoratori di Laing versano cemento alla lastra di coperta della struttura 63, un ponte in costruzione nella Sezione C1 dell'autostrada Londra-Yorkshire (M1). La didascalia sotto la corrispondente stampa dell'album recita 'versare calcestruzzo al piatto di coperta 3' 6" profondo. Versare in continuo per 136 ore - velocità 12 Y.C. all'ora 2:1:1 calcestruzzo'.
Una vista aerea della costruzione della Sezione D.1 dell'autostrada Birmingham-Preston (M6) nella zona di Little Madeley, guardando a nord e mostrando la strada A525 che passa sotto l'autostrada. I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-aerea-della-costruzione-della-sezione-d-1-dell-autostrada-birmingham-preston-m6-nella-zona-di-little-madeley-guardando-a-nord-e-mostrando-la-strada-a525-che-passa-sotto-l-autostrada-i-lavori-sull-autostrada-da-birmingham-a-preston-m6-tra-gli-svincoli-da-j13-a-j16-iniziarono-nel-giugno-1960-e-furono-eseguiti-da-john-laing-construction-ltd-la-sezione-d-era-di-7-1-2-miglia-di-lunghezza-tra-keele-e-barthomley-image440406455.html
RM2GGE6WY–Una vista aerea della costruzione della Sezione D.1 dell'autostrada Birmingham-Preston (M6) nella zona di Little Madeley, guardando a nord e mostrando la strada A525 che passa sotto l'autostrada. I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley.
Minories Car Park, 1 Shorter Street, City of London, 18/07/1969. Il primo tratto di muro di parapetto in posizione all'angolo nord-est del Minories Car Park. L'architetto ha specificato che la finitura aggregata esposta dei pannelli di spandrel e parapetto era uniforme nel colore e nella struttura. Per raggiungere questo obiettivo, tutta la selce doveva essere selezionata e stoccata in anticipo. Team Spirit, la newsletter della società Laing, si riferisce a Whalley Flint; presumibilmente la città del Lancashire che è stata la fonte dell'aggregato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minories-car-park-1-shorter-street-city-of-london-18-07-1969-il-primo-tratto-di-muro-di-parapetto-in-posizione-all-angolo-nord-est-del-minories-car-park-l-architetto-ha-specificato-che-la-finitura-aggregata-esposta-dei-pannelli-di-spandrel-e-parapetto-era-uniforme-nel-colore-e-nella-struttura-per-raggiungere-questo-obiettivo-tutta-la-selce-doveva-essere-selezionata-e-stoccata-in-anticipo-team-spirit-la-newsletter-della-societa-laing-si-riferisce-a-whalley-flint-presumibilmente-la-citta-del-lancashire-che-e-stata-la-fonte-dell-aggregato-image457109449.html
RM2HFK3ND–Minories Car Park, 1 Shorter Street, City of London, 18/07/1969. Il primo tratto di muro di parapetto in posizione all'angolo nord-est del Minories Car Park. L'architetto ha specificato che la finitura aggregata esposta dei pannelli di spandrel e parapetto era uniforme nel colore e nella struttura. Per raggiungere questo obiettivo, tutta la selce doveva essere selezionata e stoccata in anticipo. Team Spirit, la newsletter della società Laing, si riferisce a Whalley Flint; presumibilmente la città del Lancashire che è stata la fonte dell'aggregato.
Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), guardando a nord lungo una strada di scorrimento sul lato est della sezione D dell'autostrada e mostrando un gruppo di uomini in primo piano, in piedi accanto ad un camion betoniera. I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-della-costruzione-della-birmingham-a-preston-autostrada-m6-guardando-a-nord-lungo-una-strada-di-scorrimento-sul-lato-est-della-sezione-d-dell-autostrada-e-mostrando-un-gruppo-di-uomini-in-primo-piano-in-piedi-accanto-ad-un-camion-betoniera-i-lavori-sull-autostrada-da-birmingham-a-preston-m6-tra-gli-svincoli-da-j13-a-j16-iniziarono-nel-giugno-1960-e-furono-eseguiti-da-john-laing-construction-ltd-la-sezione-d-era-di-7-1-2-miglia-di-lunghezza-tra-keele-e-barthomley-image440406480.html
RM2GGE6XT–Una vista della costruzione della Birmingham a Preston autostrada (M6), guardando a nord lungo una strada di scorrimento sul lato est della sezione D dell'autostrada e mostrando un gruppo di uomini in primo piano, in piedi accanto ad un camion betoniera. I lavori sull'autostrada da Birmingham a Preston (M6), tra gli svincoli da J13 a J16 iniziarono nel giugno 1960 e furono eseguiti da John Laing Construction Ltd. La sezione D era di 7 1/2 miglia di lunghezza tra Keele e Barthomley.