RMW1X57F–SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo.
RMTD1M7M–Un Stinger MANPAD equipaggio incendi in un live-fire a corto raggio gamma missile vicino a Shabla, Bulgaria, Jun. 10, 2019 durante l'esercizio Shabla 19. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo.
RMTD1M7K–Un vendicatore Weapon System incendi in un live-fire a corto raggio gamma missile vicino a Shabla, Bulgaria, Jun. 10, 2019 durante l'esercizio Shabla 19. Il sistema è stato gestito da soldati con 5° Battaglione, quarta la difesa aerea reggimento di artiglieria. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo.
RMW1X57X–Un vendicatore arma le unità di sistema a un live-fire a corto raggio gamma missile vicino a Shabla, Bulgaria, Jun. 12, 2019 durante l'esercizio Shabla 19. Il sistema è stato gestito da soldati con 5° Battaglione, quarta la difesa aerea reggimento di artiglieria. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo.
RMW1X573–Un vendicatore Weapon System incendi in un live-fire a corto raggio gamma missile vicino a Shabla, Bulgaria, Jun. 12, 2019 durante l'esercizio Shabla 19. Il sistema è stato gestito da soldati con 5° Battaglione, quarta la difesa aerea reggimento di artiglieria. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo.
RMW1X55A–Un vendicatore Weapon System incendi in un live-fire a corto raggio gamma missile vicino a Shabla, Bulgaria, Jun. 11, 2019 durante l'esercizio Shabla 19. Il sistema è stato gestito da soldati con 5° Battaglione, quarta la difesa aerea reggimento di artiglieria. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo.
RMW1X55M–Un patriota Sistema per missile incendi in un live-fire missile intervallo vicino Capu Midia, Romania, Jun. 19, 2019 durante l'esercizio Shabla 19. Il sistema è stato gestito da soldati con 5° Battaglione, settima la difesa aerea reggimento di artiglieria. Saber Guardian 19 è un esercizio di co-led dal rumeno Comando congiunto della forza e DEGLI STATI UNITI Esercito Europa, luogo da giugno 3-24 in corrispondenza di varie posizioni in Bulgaria, in Ungheria e in Romania. Saber Guardian 19 è progettato per migliorare l'integrazione della multinazionale di forze di combattimento.
RMW1X57B–Un patriota Sistema per missile incendi in un live-fire missile intervallo vicino Capu Midia, Romania, Jun. 19, 2019 durante l'esercizio Shabla 19. Il sistema è stato gestito da soldati con 5° Battaglione, settima la difesa aerea reggimento di artiglieria. Saber Guardian 19 è un esercizio di co-led dal rumeno Comando congiunto della forza e DEGLI STATI UNITI Esercito Europa, luogo da giugno 3-24 in corrispondenza di varie posizioni in Bulgaria, in Ungheria e in Romania. Saber Guardian 19 è progettato per migliorare l'integrazione della multinazionale di forze di combattimento.
RMW1X58J–Un soldato con 5° Battaglione, quarta la difesa aerea Reggimento di Artiglieria spara un missile stinger sistema in un live-fire a corto raggio gamma missile vicino a Shabla, Bulgaria, Jun. 11, 2019 durante l'esercizio Shabla 19. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo.
RMTDHYXA–Un 2K12 Kub mobile missili terra-aria incendi di sistema durante la multinazionale live-formazione antincendio esercizio Shabla 19, 13 giugno 2019. Shabla 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo. (U.S. Esercito foto di Sgt. Thomas Mort)
RMTDHYX9–Un vendicatore aria sistema di difesa, azionato da soldati con 5° Battaglione, quarta la difesa aerea reggimento di artiglieria, incendi durante la multinazionale live-formazione antincendio esercizio Shabla 19, 13 giugno 2019. Shabla 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo. (U.S. Esercito foto di Sgt. Thomas Mort)
RMTRT05W–Un Eurocopter AS532 elicottero Cougar, parte del bulgaro Air Force, giace parcheggiato su un eliporto al nazionale bulgara per la difesa aerea del centro di formazione prima di prendere parte nel funzionamento SHABLA 19 Giugno 11, 2019. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo. (U.S. Esercito Foto di Sgt. Robert Douglas)
RMTDDG1R–Un Bulgarian Air Force 2K12 Mezzo cingolato serie superficie Missle aria sistema di difesa degli incendi durante un live-formazione antincendio esercizio presso la nazionale bulgara per la difesa aerea Training Center Giugno 13, 2019 come parte del funzionamento SHABLA 19. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è un esercizio inteso a migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo. (U.S. Esercito Foto di Sgt. Robert
RMTRT05N–Un MI-24 "Hind elicottero", parte del bulgaro Air Force, prende parte a un'esercitazione a fuoco a la nazionale bulgara per la difesa aerea Training Center Giugno 11, 2019 come parte della partecipazione della Bulgaria nel funzionamento SHABLA 19. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo. (U.S. Esercito Foto di Sgt. Robert Douglas)
RMTRT05R–Un Bulgarian Air Force Su-25 "piede di rana" chiudere il supporto aereo jet cerchi indietro verso il bersaglio come il suo pilota si prepara per un secondo bombardamento eseguito durante un live-formazione antincendio esercizio come parte di Operazione SHABLA 19 in corrispondenza della nazionale bulgara per la difesa aerea Training Center Giugno 11, 2019. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito
RMTRT05J–Un Bulgarian Air Force 2K12 Mezzo cingolato serie superficie per aria il sistema di difesa missilistica si prepara a prendere parte in un live-formazione antincendio esercizio Giugno 10, 2019 come parte del funzionamento SHABLA 19 in corrispondenza della nazionale bulgara per la difesa aerea Training Center. SHABLA 19 è un accordo bilaterale, comune di difesa aerea a fuoco vivo esercizio ospitato dal bulgaro forze armate in Shabla, Bulgaria, da giugno 10-14, 2019. SHABLA 19 è progettato per migliorare la disponibilità e l'interoperabilità tra il bulgaro Air Force, la marina e le Forze terrestri e il decimo esercito aria e la difesa missilistica comando, U.S. Esercito europeo. (U.S. Esercito Foto di Sgt. Accappatoio