RMKREBG9–Concludendo la STS-133 missione, la navetta spaziale Discovery atterra a Shuttle Landing Facility
RM2AH525F–CAPE CANAVERAL, Fla. - sullo shuttle Landing Facility presso la NASA del Kennedy Space Center in Florida, uno degli shuttle aeromobile di addestramento è pronta per STS-119 Commander Lee Archambault o pilota Tony Antonelli per mettere in pratica gli sbarchi navetta sullo shuttle Landing Facility pista.
RMD02P3N–Lo Space Shuttle Endeavour è visto in cima della NASA del vettore navetta aeromobile all'atterraggio Shuttle struttura presso NASA Kennedy Space Center Settembre 17, 2012 in Cape Canaveral, in Florida, il vettore navetta di aeromobili è modificato 747 jetliner che volerà sforzarsi di Los Angeles dove sarà posizionato sul display pubblico al California Science Center.
RMCDYEKT–Cape Canaveral, in Florida USA - Lo Space Shuttle Atlantis è trainato dalla navetta Landing Facility torna alla Orbiter Processing Facility 2 dopo l'atterraggio appena prima dell'alba sulla luglio 21, 2011. (Joel Kowsky/ZUMA)
RMGE4J1B–Lo Space Shuttle Columbia atterra sulla pista 33 presso lo Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center il 3 maggio 1998, completando la missione STS-90 dopo 15 giorni, 21 ore, 50 minuti e 58 secondi nello spazio. L'immagine è stata catturata dal Vehicle Assembly Building con il fiume Indian e Titusville sullo sfondo.
RM2GD3G4Y–Lo Space Shuttle atterra al servizio di atterraggio Shuttle sull'isola di Merritt, Florisa, USA
RM2X3BN2E–NASA T-38A Talon Jet Fly-by della Shuttle Landing Facility
RM2HF568F–I percorsi Vapor seguono lo Space Shuttle Atlantis mentre si avvicina alla Runway 15 sulla struttura di atterraggio dello Shuttle presso il NASS Kennedy Space Center in Florida.
RM2WBNCRB–La STS-132 si conclude con l'Atlantis presso lo Shuttle Landing Facility di Kennedy; sei astronauti guidati dal comandante Ken Ham consegnarono il Mini Research Module-1 alla ISS.
RMTXXHA8–NASA space shuttle 'ATLANTIS' è trainato dalla navetta sbarco impianto all'Orbiter Processing Facility a seguito del completamento della navetta spaziale la missione finale al Kennedy Space Center il 21 luglio 2011. Atlantis sarà spento e 'safed' prima di essere messo in mostra al Complesso Visitatori del Centro Spaziale Kennedy. Atlantis completato la sua trentatreesima e la navetta del programma 135e missione finale con un atterraggio predawn. Atlantis volò verso la Stazione Spaziale Internazionale sulla Missione STS 135 e provvista di attrezzature e materiali per il prossimo anno. .UPI/Joe Marino-Bill Cantrell
RFD9GYE2–Lo space shuttle Discovery atterra sulla pista 33 presso lo Shuttle Landing Facility al Kennedy Space Center in Florida.
RM2RDK06X–La navetta spaziale Atlantis atterra sulla pista 15 presso la Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center per l'ultima volta giovedì 21 luglio 2011 a Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. STS-135 è stata la missione finale sia per l'Atlantis Orbiter che per il programma di 30 anni di Space Shuttle. (Foto Apex MediaWire di Kim Shiflett/NASA)
RMC486RG–L ultimo viaggio lo Space Shuttle Endeavour sulla STS-134 missione ha fatto il suo ultimo atterraggio a Shuttle Landing Facility a Kenned
RM2G7B1JM–Space Shuttle Endeavour Touchdown STS-123. Mentre cala la notte sul Kennedy Space Center della NASA, lo Space Shuttle Endeavour è a pochi istanti dal touchdown sulla Runway 15 presso lo Shuttle Landing Facility per terminare la missione STS-123, un volo di 16 giorni per la Stazione spaziale Internazionale. La missione ha completato quasi 6.6 milioni di miglia. L'atterraggio è stato sulla seconda occasione dopo che il primo è stato sventolato via a causa del tempo instabile nell'area del Kennedy Space Center. Una versione unica ottimizzata e migliorata di un'immagine NASA / Mandatoty credit: NASA
RM2X4GHRP–Il lancio dello STS-129 (volo di montaggio ISS ULF3) [2] è stata una missione dello Space Shuttle della NASA verso la stazione spaziale Internazionale (ISS). L'Atlantis è stato lanciato il 16 novembre 2009, alle 14:28 EST, [1] [2] e atterrato alle 09:44 EST il 27 novembre 2009, sulla pista 33 dello Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center. Fu anche l'ultima missione Shuttle degli anni '2000
RME124EX–Nov. 11, 1984 - Ritorno in condizioni di sicurezza il Centro Spaziale Kennedy, Fla... Gli astronauti egress Orbiter la scoperta presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility. Scendendo le scale sono il comandante Frederick Hauck, pilota David Walker, e gli specialisti di missione Joe Allen, Ann Fisher e Dale Gardner. Nella stiva di cargo gli astronauti portati indietro dallo spazio due satelliti che erano in un improprio orbita. In 8 giorni nello spazio. Gli astronauti ha lanciato due satelliti e recuperati due satelliti.
RMJGR4CK–In questa foto rilasciata dalla Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) Stati Uniti Vice Presidente Mike Pence saluta deliberando la NASA amministratore Robert Lightfoot dopo essere arrivati presso la navetta Landing Facility (SLF) per evidenziare innovazioni made in America e alcuni tour del partenariato pubblico-privato il lavoro che sta contribuendo a trasformare il Centro Spaziale Kennedy (KSC) in un multi-utente spaceport giovedì 6 luglio, 2017 a Cape Canaveral, in Florida. Credito: Aubrey Gemignani/NASA via CNP /MediaPunch
RMC4AKMP–Lo space shuttle Discovery terre alla NASA Kennedy Space Center il 9 marzo 2011, il suo ultimo volo.
RMPYJ914–2007 - ha osservato il fisico Stephen Hawking saluta i supporti dopo il suo arrivo presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility per la sua prima gravità zero volo.
RMK3W1YX–La NASA Space Shuttle Discovery si prepara a terra presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility dopo il ritorno dalla missione STS-56 Aprile 17, 1993 in Merritt Island, Florida. (Foto dalla NASA tramite Planetpix)
RM2F0WC3N–Il presidente Donald Trump e la First Lady Melania Trump salono a bordo dell'Air Force One alla base congiunta Andrews Rd. Mercoledì 27 2020 maggio durante il tragitto verso la struttura di atterraggio della navetta della NASA a Orlando Fla.
RMCP6CT0–Il Centro Spaziale Kennedy Shuttle Landing Facility della torre di controllo.
RMHCHT6B–STS-95 Payload Specialist John H. Glenn Jr. (secondo da destra), U.S. Il senatore da Ohio, pone (da sinistra a destra) con il suo figlio, David, figlia, Lyn, e (estrema destra) sua moglie Annie, dopo l'atterraggio al Kennedy Space Center navetta dell impianto di atterraggio a bordo di un T-38 jet in ottobre 26, 1998. Glenn e altri membri dell'equipaggio sono volato in KSC a fare preparativi finali per il lancio di..Credit: la NASA via CNP - nessun filo SERVICE - Foto: La NASA/consolidato Notizie Foto/NASA via CNP
RM2X3BN89–Astronauta della NASA Suni Williams presso lo Shuttle Landing Facility
RMD0BXW7–CAPE CANAVERAL Fla. - STS-129 equipaggio pause ritratto di gruppo Shuttle Landing Facility di NASA Kennedy Space Center in Florida. sinistra
RM2WBN07R–Le ruote della Discovery sono abbassate presso lo Shuttle Landing Facility dopo il volo in traghetto da Edwards AFB, e viene trainata verso l'OPF per scaricare MPLM Raffaello dalla STS-114.
RM2A75DHB–Washington, Stati Uniti. 30 ott 2019. La forza dell'aria X-37B prova orbitale missione del veicolo 5 è felicemente atterrata alla NASA Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility il 27 ottobre 2019. L'X-37B OTV è un test sperimentale programma per dimostrare tecnologie per un affidabile, riutilizzabile, unmanned space piattaforma di prova per gli Stati Uniti Air Force. Foto cortesia U.S. Air Force/UPI Credito: UPI/Alamy Live News
RFD9GYEH–Lo space shuttle Discovery atterra sulla pista 33 presso lo Shuttle Landing Facility al Kennedy Space Center in Florida.
RM2RDK06N–I contrails seguono la navetta spaziale Atlantis della NASA mentre scende verso la Runway 15 presso la Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center per l'ultima volta giovedì 21 luglio 2011 a Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. STS-135 è stata la missione finale sia per l'Atlantis Orbiter che per il programma di 30 anni di Space Shuttle. (Foto di Apex MediaWire di Sandra Joseph e Kevin o'Connell/NASA)
RMC3T6K0–Gli astronauti arrivano per avviare il Media si riuniranno presso il Kennedy Space Center navetta dell impianto di atterraggio per vedere la STS-134 astronauti in seguito al loro arrivo in T-38 getti. I sei astronauti per lo space shuttle Endeavour il volo finale si stanno preparando per un 14-giorno di missione alla stazione spaziale internazionale.Da sinistra sono specialisti di missione Greg Chamitoff, Andrew Feustel, Kelly, pilota Greg H. Johnson, lo specialista di missione Mike Fincke e Agenzia spaziale europea l'astronauta Roberto Vittori. Credito di immagine: la NASA/Bill Ingalls Aprile 26, 2011
RM2H0FD0X–Michael Giordano, e il 1° Lt. Reed Lefler, entrambi i 6° piloti di Airlift Squadron, si preparano per il decollo durante l'esercizio Mosaic Tiger presso la NASA Shuttle Landing Facility, Florida, 24 febbraio 2021. Gli airmen di dover AFB e della base congiunta McGuire-Dix Lakehurst, New Jersey, hanno partecipato all'esercizio, guidato dalla 23esima ala a Moody AFB, Georgia. L'esercizio ha testato l'impiego di Agile Combat per creare competenze mission-Essential a supporto delle esigenze del comando di combattimento aereo e del comando di mobilità aerea.
RM2HM8H8C–CENTRO SPAZIALE KENNEDY, FLA. – Questo velivolo Super Guppy si avvicina all'atterraggio presso la struttura di atterraggio navetta del Centro spaziale Kennedy della NASA. Ha volato al Centro per raccogliere e trasportare l'elemento di prova strutturale del modulo comune al Marshall Space Flight Center della NASA a Huntsville, Ala. Il modulo comune è un contenitore di alluminio utilizzato come elemento di prova strutturale per un elemento di volo della Stazione spaziale reale. A Marshall, il modulo verrà utilizzato per condurre test avanzati di controllo ambientale e di supporto vitale per le future missioni esplorative della NASA. L'aereo Super Guppy ha un unico naso incernierato
RM2RKDW2X–Bildnummer: 55009170 Datum: 09.03.2011 Copyright: imago/Xinhua la pista dello Shuttle Landing Facility (SLF) è contrassegnata per mostrare dove le ruote si sono fermate per lo Space Shuttle Discovery (STS-133) poco dopo l'atterraggio, mercoledì 9 marzo 2011, al Kennedy Space Center di Cape Canaveral, Flag., completando il suo 39° e ultimo volo. Dal 1984, Discovery ha volato 39 missioni, ha trascorso 365 giorni nello spazio, orbita intorno alla Terra 5.830 volte e ha viaggiato per 148.221.675 miglia. Foto: (NASA/Bill Ingalls) US-SHUTTLE-DISCOVERY-CAREER-ENDING PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft USA Raumfahrt Landung Raumfähre kbd
RMJGR4CN–In questa foto rilasciata dalla Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) Stati Uniti Vice Presidente Mike Pence arriva nella Air Force due come la NASA cerca di leadership, sulla Shuttle Landing Facility (SLF) per evidenziare innovazioni made in America e alcuni tour del partenariato pubblico-privato il lavoro che sta contribuendo a trasformare il Centro Spaziale Kennedy (KSC) in un multi-utente spaceport giovedì 6 luglio, 2017 a Cape Canaveral, in Florida. Credito: Aubrey Gemignani/NASA via CNP /MediaPunch
RMC5GXR1–STS-135 Space Shuttle Atlantis tocca giù sul ultimo mai missione shuttle.
RMPYJ919–2007 - ha osservato il fisico Stephen Hawking saluta i supporti dopo il suo arrivo presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility per la sua prima gravità zero volo.
RMJ23DWF–La NASA Space Shuttle Columbia si prepara a terra presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility pista 33 dopo aver completato la STS-80 missione nello spazio Dicembre 7, 1996 in Merritt Island, Florida. (Foto di via Planetpix)
RM2F0WC3G–Una vista aerea della rampa di lancio per la navicella spaziale SpaceX Crew Dragon presso il Kennedy Space Center è visto mercoledì 27 2020 maggio preso da Air Force One al suo arrivo al NASA Shuttle Landing Facility a Orlando Fla.
RMCP6FTG–Lo Shuttle Landing Facility 2 presso il Kennedy Space Center è un sito chiave per le operazioni dello Space Shuttle. Fornisce l'infrastruttura necessaria per l'atterraggio delle navette ed è essenziale per il successo del programma spaziale.
RMJGR4P5–In questa foto rilasciata dalla Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) Stati Uniti Vice Presidente Mike Pence saluta deliberando la NASA amministratore Robert Lightfoot, secondo da destra e il direttore, il Centro Spaziale Kennedy, Robert Cabana, a sinistra dopo essere arrivati presso la navetta Landing Facility (SLF) per evidenziare innovazioni made in America e alcuni tour del partenariato pubblico-privato il lavoro che sta contribuendo a trasformare il Centro Spaziale Kennedy (KSC) in un multi-utente spaceport giovedì 6 luglio, 2017 a Cape Canaveral, in Florida. Credito: Aubrey Gemignani / NASA via CNP - nessun filo SER
RM2X3BN5A–NASA T-38A Talon Jet Lands presso lo Shuttle Landing Facility
RMCDYEM3–Cape Canaveral, in Florida USA - Lo Space Shuttle Atlantis è trainato dalla navetta Landing Facility torna alla Orbiter Processing Facility 2 dopo l'atterraggio appena prima dell'alba sulla luglio 21, 2011. (Joel Kowsky/ZUMA)
RM2WBNB5K–Un aereo da trasporto Super Guppy atterrò allo Shuttle Landing Facility presso il Kennedy Space Center durante le operazioni documentate in un'edizione speciale di Spaceport News che illustra una giornata al KSC.
RM2A75DH9–Washington, Stati Uniti. 30 ott 2019. La forza dell'aria X-37B prova orbitale missione del veicolo 5 è felicemente atterrata alla NASA Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility il 27 ottobre 2019. L'X-37B OTV è un test sperimentale programma per dimostrare tecnologie per un affidabile, riutilizzabile, unmanned space piattaforma di prova per gli Stati Uniti Air Force. Foto cortesia U.S. Air Force/UPI Credito: UPI/Alamy Live News
RFD9GYEC–Lo space shuttle Discovery atterra sulla pista 33 presso lo Shuttle Landing Facility al Kennedy Space Center in Florida.
RM2RDK058–I contrails seguono la navetta spaziale Atlantis della NASA mentre scende verso la Runway 15 presso la Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center per l'ultima volta giovedì 21 luglio 2011 a Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. STS-135 è stata la missione finale sia per l'Atlantis Orbiter che per il programma di 30 anni di Space Shuttle. (Foto di Apex MediaWire di Sandra Joseph e Kevin o'Connell/NASA)
RM2Y5E5TX–Kennedy Space Center, Stati Uniti. 21 settembre 2024. Alle 13:30 EDT21 settembre 2024 NASA SpaceX Crew 9 due astronauti cosmonauti sono arrivati allo Shuttle Landing Facility per osservazioni e domande sui media al Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility, Brevard County, Florida USA. (Foto di Scott Schilke/SipaUSA.com) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2DD69AK–NO FILM, NO VIDEO, NO TV, NO DOCUMENTARIO - il comandante della navetta spaziale Endeavour STS-134 Mark Kelly arriva al centro spaziale Kennedy di Cape Canaveral, Florida, giovedì 12 maggio 2011. Foto di Red Huber/Orlando Sentinel/MCT/ABACAPRESS.COM
RMD7A0GW–Destinazione finale
RM2RKGMT4–Bildnummer: 55607913 Datum: 21.07.2011 Copyright: imago/Xinhua (110721) -- WASHINGTON D.C., 21 luglio 2011 (Xinhua) -- U.S. Space Shuttle Atlantis (STS-135) atterra al Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility (SLF) della NASA a Cape Canaveral, Florida, Stati Uniti, 21 luglio 2011. L'Atlantis è atterrato in sicurezza al Kennedy Space Center giovedì mattina, completando la sua missione di 13 giorni alla stazione spaziale Internazionale (ISS) e il volo finale del programma Space Shuttle il primo giovedì mattina. (Xinhua/NASA/Bill Ingalls)(srb) U.S.-SPACE SHUTTLE-ATLANTIS PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Rau
RMJGR4CR–In questa foto rilasciata dalla Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) Stati Uniti Vice Presidente Mike Pence onde accanto a noi il senatore Marco Rubio (repubblicano della Florida), dopo il loro arrivo su Air Force due presso lo Shuttle Landing Facility (SLF) per evidenziare innovazioni made in America e alcuni tour del partenariato pubblico-privato il lavoro che sta contribuendo a trasformare il Centro Spaziale Kennedy (KSC) in un multi-utente spaceport giovedì 6 luglio, 2017 a Cape Canaveral, in Florida. Credito: Aubrey Gemignani/NASA via CNP /MediaPunch
RMC5R3JW–Space Shuttle Atlantis dopo l'ultima missione shuttle
RM3AJGXC0–6 luglio 2017 - Cape Canaveral, Florida, Stati Uniti d'America - in questa foto rilasciata dalla National Aeronautics and Space Administration (NASA), il Vice Presidente degli Stati Uniti Mike Pence, a sinistra, saluta l'Amministratore della NASA ad interim Robert Lightfoot, a destra, e il Direttore del Kennedy Space Center, Robert Cabana, seconda da sinistra, con il senatore americano Marco Rubio (repubblicano della Florida), centro, dopo essere arrivato allo Shuttle Landing Facility (SLF) per evidenziare le innovazioni fatte in America e fare un tour di alcuni dei lavori di partnership pubblico/privato che stanno contribuendo a trasformare il Kennedy Space Center (KSC) in un multi
RMKRF97N–KSC Navetta dell impianto di sbarco
RMPYJ918–2007 - ha osservato il fisico Stephen Hawking saluta i supporti dopo il suo arrivo presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility per la sua prima gravità zero volo.
RMHDMA0W–La NASA Space Shuttle Atlantis atterra sulla pista presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility alla fine della sua STS-74 missione Novembre 20, 1995 in Merritt Island, Florida.
RM2F0WC5H–Il presidente Donald Trump e la First Lady Melania Trump sbarcano l'Air Force One presso la navetta Landing Facility della NASA a Orlando, Florida, mercoledì 27 2020 maggio e sono accolti dal direttore del John F. Kennedy Space Center Bob Cabana John Graves della NASA Landing Facility e Jimmy Moffin della Space Florida.
RMD46KNA–Il personale dei media si è riunito presso lo Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center per catturare lo storico ritorno dello Space Shuttle Endeavour. L'evento faceva parte dell'ultimo viaggio della navetta dopo aver completato la sua missione nello spazio.
RMJGR4NK–In questa foto rilasciata dalla Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) Stati Uniti Vice Presidente Mike Pence, sinistra, saluta deliberando la NASA amministratore Robert Lightfoot, destro e il direttore, il Centro Spaziale Kennedy, Robert Cabana, la seconda da sinistra, con noi il senatore Marco Rubio (repubblicano della Florida), centro dopo essere arrivati presso la navetta Landing Facility (SLF) per evidenziare innovazioni made in America e alcuni tour del partenariato pubblico-privato il lavoro che sta contribuendo a trasformare il Centro Spaziale Kennedy (KSC) in un multi-utente spaceport giovedì 6 luglio, 2017 a Cape Canaveral, in Florida
RM2X3BNB7–L'astronauta della NASA Dan Cochran
RMCDYEM2–Cape Canaveral, in Florida USA - Lo Space Shuttle Atlantis è trainato dalla navetta Landing Facility torna alla Orbiter Processing Facility 2 dopo l'atterraggio appena prima dell'alba sulla luglio 21, 2011. (Joel Kowsky/ZUMA)
RM2WBMCC0–Le luci allo xeno illuminano lo Shuttle Landing Facility al Kennedy Space Center per il ritorno finale dello Space Shuttle Atlantis durante la STS-135, consegnando il modulo logistico Raffaello con 9.400 libbre di rifornimenti alla ISS.
RM2KEM942–Il X-37B Orbital Test Vehicle-6 (OTV-6), l'aeroplano spaziale non presidiato e riutilizzabile della forza spaziale statunitense, è stato deorbitato con successo e atterrato presso la Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility della NASA il 12 novembre 2022, alle ore 05:22:00 la missione OTV-6 ha ospitato il modulo dell'antenna a radiofrequenza del laboratorio di ricerca navale. Questo esperimento ha sfruttato con successo i raggi solari al di fuori dell'atmosfera terrestre e mirava a trasmettere energia al suolo sotto forma di energia a microonde a radiofrequenza. Inoltre, FalconSat-8 dell'Accademia dell'aeronautica degli Stati Uniti, sviluppato in collaborazione con Air Force Research L.
RFD9GYF9–Lo space shuttle Discovery atterra sulla pista 33 presso lo Shuttle Landing Facility al Kennedy Space Center in Florida.
RM2RDK04W–Lo Space Shuttle Atlantis attraversa il cielo prima dell'alba mentre scende per un atterraggio alla Shuttle Landing Facility al Kennedy Space Center giovedì 21 luglio 2011 a Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. Atlantis ha atterrato alle 5:57 del mattino EDT, portando a termine sia la missione STS-135 che il programma spaziale della National Aeronautics and Space Administration di 30 anni fa. (Foto Apex MediaWire di Billy Suratt)
RM2Y5EDH3–Kennedy Space Center, Stati Uniti. 21 settembre 2024. Alle 13:30 EDT21 settembre 2024 NASA SpaceX Crew 9 due astronauti cosmonauti sono arrivati allo Shuttle Landing Facility per osservazioni e domande sui media al Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility, Brevard County, Florida USA. (Foto di Scott Schilke/SipaUSA.com) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2DD69B1–NO FILM, NO VIDEO, NO TV, NO DOCUMENTARIO - il comandante della navetta spaziale Endeavour STS-134 Mark Kelly arriva al centro spaziale Kennedy di Cape Canaveral, Florida, giovedì 12 maggio 2011. Foto di Red Huber/Orlando Sentinel/MCT/ABACAPRESS.COM
RMD0P1KX–Lo Space Shuttle torna a casa
RM2RKGMRG–Bildnummer: 55607911 Datum: 21.07.2011 Copyright: imago/Xinhua (110721) -- WASHINGTON D.C., 21 luglio 2011 (Xinhua) -- U.S. Space Shuttle Atlantis (STS-135) atterra al Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility (SLF) della NASA a Cape Canaveral, Florida, Stati Uniti, 21 luglio 2011. L'Atlantis è atterrato in sicurezza al Kennedy Space Center giovedì mattina, completando la sua missione di 13 giorni alla stazione spaziale Internazionale (ISS) e il volo finale del programma Space Shuttle il primo giovedì mattina. (Xinhua/NASA/Bill Ingalls)(srb) U.S.-SPACE SHUTTLE-ATLANTIS PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Rau
RMJGR4DR–In questa foto rilasciata dalla Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) Stati Uniti Vice Presidente Mike Pence, sinistra, saluta deliberando la NASA amministratore Robert Lightfoot, destro e il direttore, il Centro Spaziale Kennedy, Robert Cabana, la seconda da sinistra, con noi il senatore Marco Rubio (repubblicano della Florida), centro dopo essere arrivati presso la navetta Landing Facility (SLF) per evidenziare innovazioni made in America e alcuni tour del partenariato pubblico-privato il lavoro che sta contribuendo a trasformare il Centro Spaziale Kennedy (KSC) in un multi-utente spaceport giovedì 6 luglio, 2017 a Cape Canaveral, in Florida
RMC5R3JC–Space Shuttle Atlantis lasciato spazio per il tempo finale sulla luglio 21, 2011
RM3AJGXCG–6 luglio 2017 - Cape Canaveral, Florida, Stati Uniti d'America - in questa foto pubblicata dalla National Aeronautics and Space Administration (NASA), il vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence ondate accanto al senatore statunitense Marco Rubio (repubblicano della Florida), dopo essere arrivati sull'Air Force Two allo Shuttle Landing Facility (SLF) per evidenziare le innovazioni fatte in America e fare un tour di alcuni dei lavori di partnership pubblico/privato che stanno contribuendo a trasformare il Kennedy Space Center (KSC) in uno spazio multiutente giovedì 6 luglio 2017 a Cape Canaveral, Florida. . Credito obbligatorio: Aubrey Gemignani / NASA
RMKRF71M–C-5 Galaxy in atterraggio a KSC Shuttle Landing Facility
RMPYJ916–2007 - ha osservato il fisico Stephen Hawking saluta i supporti dopo il suo arrivo presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility per la sua prima gravità zero volo.
RMHEHJFF–La NASA STS-95 missione il primo equipaggio astronauta John Glenn dà un pollice fino all'atterraggio un T-38 jet presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility Ottobre 26, 1998 in Merritt Island, Florida.
RFC1TGAP–Space Shuttle Atlantis distende le sue trascinare lo scivolo al momento dell'Atterraggio al Kennedy Space Center, Florida.
RMD46E70–Space Shuttle Discovery è predisposto per il Mate-Demate Device (MDD) presso lo Shuttle Landing Facility (SLF) di Cape Canaveral. Il dispositivo viene utilizzato per trasportare la navetta dalla pista all'impianto di trattamento Orbiter dopo l'atterraggio.
RMJGR4P6–In questa foto rilasciata dalla Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) Stati Uniti Vice Presidente Mike Pence onde accanto a noi il senatore Marco Rubio (repubblicano della Florida), dopo il loro arrivo su Air Force due presso lo Shuttle Landing Facility (SLF) per evidenziare innovazioni made in America e alcuni tour del partenariato pubblico-privato il lavoro che sta contribuendo a trasformare il Centro Spaziale Kennedy (KSC) in un multi-utente spaceport giovedì 6 luglio, 2017 a Cape Canaveral, in Florida. Credito: Aubrey Gemignani / NASA via CNP - nessun filo SERVICE - foto: Aubrey Gemignani/consolidato
RMCDYEKR–Cape Canaveral, in Florida USA - Lo Space Shuttle Atlantis è trainato dalla navetta Landing Facility torna alla Orbiter Processing Facility 2 dopo l'atterraggio appena prima dell'alba sulla luglio 21, 2011. (Joel Kowsky/ZUMA)
RM2WBMH6Y–Le piastrelle dello scudo termico dell'Endeavour sono state ispezionate dopo il suo ritorno alla Shuttle Landing Facility Runway 15, completando la missione STS-134 di 16 giorni che ha consegnato AMS-2 ed ELC-3 alla ISS.
RM2KEM94H–Il X-37B Orbital Test Vehicle-6 (OTV-6), l'aeroplano spaziale non presidiato e riutilizzabile della forza spaziale statunitense, è stato deorbitato con successo e atterrato presso la Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility della NASA il 12 novembre 2022, alle ore 05:22:00 la missione OTV-6 ha ospitato il modulo dell'antenna a radiofrequenza del laboratorio di ricerca navale. Questo esperimento ha sfruttato con successo i raggi solari al di fuori dell'atmosfera terrestre e mirava a trasmettere energia al suolo sotto forma di energia a microonde a radiofrequenza. Inoltre, FalconSat-8 dell'Accademia dell'aeronautica degli Stati Uniti, sviluppato in collaborazione con Air Force Research L.
RFD9GYDW–Con la funzione di drag scivolo estratte, navetta spaziale Discovery atterra sulla pista 33 presso lo Shuttle Landing Facility al Kennedy Space Center
RM2RDK077–Lo Space Shuttle orbiter Atlantis atterra sulla pista 15 presso la Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center per l'ultima volta giovedì 21 luglio 2011 a Cape Canaveral, Brevard County, Florida, USA. Atlantis ha atterrato alle 5:57 del mattino EDT, portando a termine sia la missione STS-135 che il programma spaziale della National Aeronautics and Space Administration di 30 anni fa. (Foto di Apex MediaWire di Tom Farrar e Tony Gray/NASA)
RM2Y5E69C–Kennedy Space Center, Stati Uniti. 21 settembre 2024. Alle 13:30 EDT21 settembre 2024 NASA SpaceX Crew 9 due astronauti cosmonauti sono arrivati allo Shuttle Landing Facility per osservazioni e domande sui media al Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility, Brevard County, Florida USA. (Foto di Scott Schilke/SipaUSA.com) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2DDE85M–NO FILM, NO VIDEO, NO TV, NO DOCUMENTARIO - il Vicepresidente Mike Pence, a sinistra, è accolto da Bob Cabana, centro, direttore del Kennedy Space Center, giovedì 6 luglio 2017 presso lo Shuttle Landing Facility. Cape Canaveral, FL, USA, 6 luglio 2017. Foto di Red Huber/Orlando Sentinel/TNS/ABACAPRESS.COM
RF2B0R2D6–firma con il punto freccia per la stazione degli autobus navetta all'aeroporto per i passeggeri che vogliono il trasferimento dall'aeroporto alla città. trasporto di collegamento per
RM2RKGMR9–Bildnummer: 55607912 Datum: 21.07.2011 Copyright: imago/Xinhua (110721) -- WASHINGTON D.C., 21 luglio 2011 (Xinhua) -- U.S. Space Shuttle Atlantis (STS-135) atterra al Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility (SLF) della NASA a Cape Canaveral, Florida, Stati Uniti, 21 luglio 2011. L'Atlantis è atterrato in sicurezza al Kennedy Space Center giovedì mattina, completando la sua missione di 13 giorni alla stazione spaziale Internazionale (ISS) e il volo finale del programma Space Shuttle il primo giovedì mattina. (Xinhua/NASA/Bill Ingalls)(srb) U.S.-SPACE SHUTTLE-ATLANTIS PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Rau
RMJGR4DT–In questa foto rilasciata dalla Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) Stati Uniti Vice Presidente Mike Pence saluta deliberando la NASA amministratore Robert Lightfoot, secondo da destra e il direttore, il Centro Spaziale Kennedy, Robert Cabana, a sinistra dopo essere arrivati presso la navetta Landing Facility (SLF) per evidenziare innovazioni made in America e alcuni tour del partenariato pubblico-privato il lavoro che sta contribuendo a trasformare il Centro Spaziale Kennedy (KSC) in un multi-utente spaceport giovedì 6 luglio, 2017 a Cape Canaveral, in Florida. Credito: Aubrey Gemignani/NASA via CNP /MediaPunch
RMHRH6GD–La NASA il traffico aereo della torre di controllo
RMKRB1PT–La pista di atterraggio di navetta Facility (SLF) è contrassegnata per indicare dove l'atterraggio principale di ruote dentate in stato di fermo per lo space shuttle Atlantis (STS-135) poco dopo essere sbarcati inizio Giovedì mattina, 21 luglio 2011, a Cape Canaveral, in Florida, complessivamente, Atlantis trascorso 307 giorni nello spazio e viaggiato quasi 126 milioni di miglia durante la sua 33 voli. Atlantis, il quarto orbiter costruito, lanciato sulla sua prima missione ad Ottobre 3, 1985. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) ultimo luogo di riposo del termine di trenta anni lo Space Shuttle program
RMPYJ915–2007 - ha osservato il fisico Stephen Hawking saluta i supporti dopo il suo arrivo presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility per la sua prima gravità zero volo.
RMD02P36–Lo Space Shuttle Endeavour è visto in cima della NASA del vettore navetta aeromobile all'atterraggio Shuttle struttura presso NASA Kennedy Space Center Settembre 17, 2012 in Cape Canaveral, in Florida, il vettore navetta di aeromobili è modificato 747 jetliner che volerà sforzarsi di Los Angeles dove sarà posizionato sul display pubblico al California Science Center.
RFC1TFXN–Space Shuttle Atlantis distende le sue trascinare lo scivolo al momento dell'Atterraggio al Kennedy Space Center, Florida.
RMKYNG0C–Il vicepresidente Mike Pence arriva alla Shuttle Landing Facility del Kennedy Space Center per un tour della trasformazione in corso in uno spazio multiutente, sottolineando le partnership pubbliche/private nell'esplorazione spaziale.