Sopravvivenza in ambienti difficili Immagini Stock
RMJ4C3RT–Una rappresentazione di cammelli dromedari che riposano, possibilmente in una regione desertica o arida, evidenziando il loro ruolo nel trasporto e nella sopravvivenza in ambienti difficili.
RMHA2BFW–Questa immagine acquisisce una cache di cibo e attrezzature in un ambiente remoto, probabilmente associato a spedizioni all'aperto. La cache include disposizioni e materiali di consumo memorizzati per l'uso futuro, garantendo la sopravvivenza in ambienti difficili. Mette in evidenza la preparazione e la gestione delle risorse in situazioni di sopravvivenza.
RM2TCRMX3–"I soldati tedeschi sono raffigurati di fronte alle sfide del terreno duro, che si tratti di sabbia o neve. Nonostante la difficoltà, la loro resilienza è evidente, poiché anche brevi riposi li rinvigoriscono per continuare a superare questi ostacoli. Questa immagine esemplifica la loro determinazione e capacità di adattamento, qualità essenziali per il successo in ambienti diversi e impegnativi."
RMHA6MC8–Un uccello arroccato in una posizione eccezionalmente alta, che illustra le sfide della fauna selvatica negli habitat estremi. L'immagine riflette l'equilibrio tra la bellezza della natura e le difficoltà di sopravvivenza in ambienti difficili.
RMPBK6H2–Natura 1084 Rosso nel dente e artiglio
RMHA0F2E–Un confronto tra un cranio di tundra e un tipico cranio di orso fornisce informazioni sull'adattamento e la sopravvivenza delle specie in ambienti difficili, mostrando la ricerca ecologica nei parchi nazionali.
RF2XNWPXD–Un astronauta analogico partecipa ad una spedizione di simulazione su Marte organizzata dal Forum spaziale austriaco nella vasta e sterile regione del Dhofar, Oman. Conceptualizza l'esplorazione, l'isolamento e la perseveranza umana in ambienti difficili.
RMHKRFWD–Il modello di canoa Yaghan dal Cile, esposto nei Musei Vaticani, rappresenta l'artigianato indigeno del popolo Yaghan (Yamana). Il modello riflette le tradizionali tecniche di costruzione di imbarcazioni utilizzate dallo Yaghan per sopravvivere in ambienti difficili.
RMW30M9K–PSM V72 D086 una piccola oasi in un campo di lava
RMJE8HP6–Cornelis van Poelenburgh's *i sette figli dell'inverno* è un'allegoria storica nell'arte visiva. Il dipinto raffigura temi del freddo, dell'isolamento e della lotta per la sopravvivenza in ambienti difficili.
RM2F8KKJH–Nel tunnel della neve sul ritrovamento. .
RF2XRY7JD–L'immagine mostra l'erba verde che germoglia dalla superficie sabbiosa delle dune, mostrando la resilienza della vegetazione in ambienti difficili.
RF2Y7WY4T–Un orso in una grotta innevata, esposto in un museo, che rappresenta la fauna selvatica in ambienti invernali difficili e habitat naturali
RM2SB1T4H–Sopravvivenza su terra e mare Washington Publications Branch Office of Naval Intelligence United States Navy 1944 sopravvivenza alimentare dopo incidenti aerei naufragi ecc. lousewort lanoso, Un'illustrazione dettagliata di una lousewort lanoso, una pianta che in genere raggiunge altezze fino a 8 pollici. Il disegno mette in evidenza la struttura intricata della pianta, mostrando le sue numerose piccole foglie che si estendono dal fusto principale. Le radici sono raffigurate alla base, sottolineando il legame della pianta con il suolo. Questa specie è nota per il suo adattamento agli ambienti artici, dove può prosperare in hars
RM2NH37PN–Primo piano della pianta di Lepidium draba allo stato secco e coperto di cenere. Temi concettuali di sopravvivenza, resilienza e adattamento delle piante in ambienti difficili.
RF3BY9T7B–I pinguini si adattano ai climi difficili su terreni rocciosi e ghiacciati, dimostrando la loro resilienza in ambienti estremi.
RM3BEFR9T–Asprocottus herzensteini è una specie di pesci d'acqua dolce documentata nel 1948, nota per il suo habitat in acque profonde nelle regioni artiche. Ha caratteristiche fisiologiche uniche che gli consentono di sopravvivere in ambienti freddi difficili.
RM3DC6NNA–Pianta di Cactus che mostra un bellissimo fiore rosa con stami gialli e spine affilate, che prospera in natura, rappresentando resilienza e bellezza in ambienti difficili
RM2WDC0M0–U.S. Marines with III Marine Expeditionary Force, rappel during a Basic Jungle Skills Course at the Jungle Warfare Training Center on Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla. (Foto del corpo dei Marines degli Stati Uniti del sergente Savannah Mesimer)
RMKDM9W2–Pagina del libro del 1864 "la vita con gli Esquimaux", che descrive le esperienze dell'autore che vivono con gli Inuit nelle regioni artiche. Il resoconto mette in evidenza la vita quotidiana, i costumi e la sopravvivenza in ambienti difficili.
RM2WFY3E9–U.S. Marines with III Marine Expeditionary Force partecipa a un corso di abilità di base nella giungla presso il Jungle Warfare Training Center a Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla.
RM2TCRMX5–"I soldati tedeschi sono raffigurati di fronte alle sfide del terreno duro, che si tratti di sabbia o neve. Nonostante la difficoltà, la loro resilienza è evidente, poiché anche brevi riposi li rinvigoriscono per continuare a superare questi ostacoli. Questa immagine esemplifica la loro determinazione e capacità di adattamento, qualità essenziali per il successo in ambienti diversi e impegnativi."
RF3BPRG4W–Pini che crescono su una ripida montagna nel Parco Nazionale di Yosemite, mostrando resilienza e adattamento agli ambienti difficili
RF3BDTA7N–Primo piano di un arbusto secco e spinoso del deserto contro le dune di sabbia rossa, mostrando strategie di sopravvivenza delle piante in ambienti aridi estremi
RM2DYNKWY–Un paio di lupi grigi europei (Canis lupus), in neve, Finlandia, Lapponia
RMPDPW8H–35 soldati nella foresta di inverno
RF2X8A9M5–I cervi avvistati attraversano il terreno arroccato, mostrando la resilienza della fauna selvatica in ambienti desertici difficili.
RMP8JXW9–. 540 Adolf Stoiloff-Baumgartner Goldtransport in der Taiga
RME1MMDE–Questa storica immagine in bianco e nero cattura le persone della foresta durante i mesi invernali, raffigurando il loro rapporto con la natura e la sopravvivenza in ambienti difficili. La foto probabilmente riflette le sfide e la resilienza di coloro che vivono in aree boschive durante le stagioni più fredde, sottolineando il loro legame con la terra e il paesaggio naturale mutevole.
RM2F474NE–Partecipante alla spedizione nel deserto
RMH9WNK6–Il ginepro solitario si trova nel Parco Nazionale degli Arches, un simbolo di resilienza nel paesaggio desertico. Questo albero iconico rappresenta l'ecosistema unico del parco e le sfide della sopravvivenza in ambienti difficili.
RF2Y7WYB3–Un orso in una grotta innevata, esposto in un museo, che rappresenta la fauna selvatica in ambienti invernali difficili e habitat naturali
RMHA092J–Le pecore delle Montagne Rocciose sono avvistate vicino alla Going-to-the-Sun Road nel Glacier National Park, offrendo ai visitatori un assaggio della fauna selvatica in questo aspro paesaggio montuoso. La specie è nota per le sue imponenti corna e la sopravvivenza in ambienti difficili.
RF3BHKNH8–Piante di montagna Hardy con gemme di fiori dorati annidate tra rocce di granito, che mostrano la resilienza della natura in ambienti alpini difficili
RMHKM5RA–"Il campo di ghiaccio" di Riou e Montaut raffigura una scena drammatica ambientata nei paesaggi ghiacciati, probabilmente riflettendo le dure realtà degli ambienti ghiacciati. Questa opera d'arte cattura l'essenza della sopravvivenza e le sfide formidabili in condizioni di freddo estremo.
RM2WDC0KN–U.S. Marines with III Marine Expeditionary Force conducono una rappel affrettata durante un corso Basic Jungle Skills presso il Jungle Warfare Training Center a Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla. (Foto del corpo dei Marines degli Stati Uniti del sergente Savannah Mesimer)
RMKJ2DE7–L'opera d'arte di Amir Khusraw Dihlavi raffigura quattro uomini che muoiono di sete in un deserto, illustrando le aspre conseguenze di paesaggi aridi e la lotta umana per la sopravvivenza in ambienti difficili.
RM2WFXYB6–U.S. Marines with III Marine Expeditionary Force partecipa a un corso di abilità di base nella giungla presso il Jungle Warfare Training Center a Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla.
RMM04X1B–Camelus dromedarius, o il cammello dromedario, è una specie di cammello originaria del Medio Oriente e del Nord Africa. Conosciuto per la sua singola gobba, questo animale è stato una parte importante delle culture del deserto, utilizzato per il trasporto e la sopravvivenza in ambienti difficili.
RM2ATJPMK–Descrizione: Due soldati producono in un rifugio Data: {1914-1918} Parole Chiave: Prima guerra mondiale, soldati, nascondendosi
RMJ4HBPF–Lo scuoiamento delle foche sui pianali si riferisce alla pratica di raccogliere pelli di foca nelle regioni artiche e subartiche. Questa attività tradizionale coinvolge cacciatori esperti che utilizzano la pelle per abbigliamento e altri materiali. La pratica ha un significato culturale, in particolare nelle comunità artiche indigene, ed è legata alla sopravvivenza in ambienti difficili.
RMBBXW49–White Tailed Deer cranio in snow Odocoileus virginianus est Stati Uniti da saltare Moody/Dembinsky Foto Assoc
RF2XB2X5H–Un vivace fiore giallo emerge trionfalmente da un letto di rocce scure e aspre dell'altopiano, mostrando la resilienza e la bellezza della natura in ambienti difficili
RMHGKMK8–La Volpe rossa Vulpes vulpes caccia in inverno impostazione del Nord America
RMA769CC–Camel Caravan che spazia su tutta la parte inferiore del telaio del Thar
RF2S640GD–Cactus di fichi d'India con gemme viola in primo piano nel deserto illuminato dal sole
RM2F801RB–Marines in un paesaggio di montagna innevato durante l'allenamento invernale in Norvegia.
RF3BCT0T7–Guanaco nativo (Lama Guanicoe) esplorando le pianure aride e battute dal vento del deserto di Atacama, nel nord del Cile, in condizioni difficili e paesaggi selvaggi
RM2M5EF5X–Corso sulle operazioni a basse temperature (CWOC) di Fort McCoy Classe 22-05 gli studenti si esercitano a tirare una slitta ahkio come squadra il 7 marzo 2022, in un'area di formazione a Fort McCoy, Wisconsin. Gli studenti CWOC sono addestrati su una varietà di argomenti legati alle basse temperature, tra cui l'allenamento con le racchette da neve e lo sci, nonché su come utilizzare le slitte ahkio e altri attrezzi. La formazione si concentra anche sull'analisi del terreno e del tempo, sulla gestione del rischio, sull'abbigliamento per climi freddi, sullo sviluppo di posizioni di combattimento invernali sul campo, sul mimetismo e sull'occultamento, e su numerose altre aree importanti da conoscere per sopravvivere e operare in condizioni climatiche fredde
RM2M5CD1H–220301-N-PC620-0065 ANCHORAGE, Alaska (1 marzo 2022) Marines assegnato a Bravo Company, Chemical Biological Incident Response Force, con sede al di fuori della Naval Support Facility Indian Head, Maryland, E i servicembers della Guardia Nazionale dell'Alaska conducono l'addestramento di decontaminazione a secco durante l'esercitazione Arctic Eagle-Patriot 22 all'Anchorage Fire Training Center ad Anchorage, Alaska, 1 marzo 2022. Esercizio congiunto Arctic Eagle-Patriot 2022 aumenta la capacità della Guardia Nazionale di operare in ambienti austeri e con temperature estreme in Alaska e nella regione artica. AEP22 migliora la capacità del militante
RMHYEBEW–"Il campo di ghiaccio" di Riou e Montaut è una rappresentazione drammatica di un paesaggio ghiacciato, che mostra le sfide della sopravvivenza in ambienti difficili e ghiacciati. Le opere d'arte catturano sia la bellezza naturale che i pericoli dei terreni ghiacciati.
RM2M5BNXY–Un membro del 1-10 Special Forces Group (Airborne) partecipa alle esercitazioni di manovra in preparazione della loro partecipazione a Exercise Cold Response 2022 della II Marine Expeditionary Force (II MEF) in Svezia nel mese di febbraio. 1-10 SFG(A) ha partecipato al Swedish Armed Forces Subarctic Warfare Center per prepararsi all'esercizio guidato dalla marina. La certificazione includeva le manovre su sci, motoslitte e a piedi in ambienti austeri come l'alto nord. Questa formazione a sostegno di Cold Response ha garantito a tutti gli alleati e partner di affrontare gli impegnativi scenari di formazione affrontati durante l'esercizio
RF2SAKFP2–Un vivace fiore rosa fiorisce da una crepa in una parete di pietra, mostrando la resilienza della natura anche negli ambienti più difficili.
RM2M5D4JT–STATI UNITI La Air Force Tech Sgt. Lyndsey Glotfelty, con il 187th Aeromedical Evacation Squadron (AES), Wyoming Air National Guard, si allena indossando una maschera di ossigeno durante una simulazione di emergenza a bordo di un KC-135 Stratotanker come parte dell'esercizio Arctic Eagle-Patriot 22 presso la base congiunta Elmendorf-Richardson, Alaska, 3 marzo 2022. Esercizio congiunto Arctic Eagle-Patriot 22 aumenta la capacità della Guardia Nazionale di operare in ambienti austeri e con temperature estreme in Alaska e nella regione artica. AEP22 migliora la capacità dei partner tra agenzie militari e civili di rispondere a una varietà
RF2YNR88H–Escursioni attraverso le montagne di Ketchikan
RM2WFY0N2–U.S. Marines with III Marine Expeditionary Force rappel durante un corso Basic Jungle Skills presso il Jungle Warfare Training Center a Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla.
RM2M5E0R8–STATI UNITI Christopher Roberts, l'ufficiale di supporto per la sede centrale e la sede centrale (HHC), 60th comando della truppa (60th TC), la guardia nazionale del North Carolina, ascolta gli Stati Uniti Anthony Berge, l'ufficiale non commissionato delle operazioni senior per HHC, 60th TC, spiega uno scenario nozionale recentemente ricevuto durante l'esercizio Arctic Eagle-Patriot 2022 (AEP22) presso la sede della forza congiunta della Guardia Nazionale dell'Alaska presso la base militare Elmendorf-Richardson 5 marzo 2022. L'esercizio AEP22 aumenta la capacità della Guardia Nazionale di operare in ambienti austeri e con climi freddi acro
RM2ATJXX5–The British Western Front in France Descrizione: [..] British Tommy prova la profondità [..] una deriva di neve. Annotazione: Il Fronte Occidentale Britannico In Francia. British Soldier test the height of the Snow Date: {1914-1918} Location: France Keywords: WWI, fronti, soldati, tempo
RMJ3CPB3–Questa opera d'arte cattura la vita domestica a bordo di una banchina di ghiaccio nell'Artico. La scena raffigura persone che vivono in condizioni difficili e congelate, mostrando la loro resilienza e capacità di adattarsi agli ambienti estremi, spesso affidandosi a risorse limitate per la sopravvivenza.
RM2F959CK–Sistemazione invernale nel Walde.
RMRG3WWX–. Il Cambridge storia naturale. Zoologia. Anatomia 83 che vivono in grandi numeri attaclied a rocce e altri oggetti tra marea-marchi, il corpo è costruito su di un piano analogo, salvo che non vi è nessuna levetta, e il corpo è completamente racchiuso in un disco casella calcarea formata dal mantello, che, quando le valvole sono chiuse, come lo sono sempre durante la bassa marea, proteggere completamente l'animale all'interno dalla disseccazione o pericolo di qualsiasi tipo. Oltre al cemento-ghiandole situato nel peduncolo, siamo in grado di distinguere gli organi generativa, costituito da una coppia di ovaie e testicoli, la maggior parte di Ci
RMHGP7B9–Red Fox Vulpes vulpes in appoggio in inverno impostazione del Nord America
RF3ACBB4B–Piccoli fiori bianchi che crescono su una parete rocciosa di basalto in Islanda, mostrando resilienza e adattamento agli ambienti difficili
RFFFP4YE–"Nimrod nel nord" è un libro vintage che descrive le avventure di caccia e pesca nelle regioni artiche, con narrazioni di esplorazione e sopravvivenza in ambienti difficili.
RM2WFXM5H–U.S. Marines with III Marine Expeditionary Force partecipa a un corso di abilità di base nella giungla presso il Jungle Warfare Training Center a Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla.
RM2ATJP95–The British Western Front Descrizione: Tommies lavaggio in un buco di conchiglia, Blangy. Annotazione: Il Fronte Occidentale Britannico. I soldati britannici bagnano in un cratere allagato. Data: {1914-1918} luogo: Blangy, Francia Parole Chiave: Crateri bomba, prima guerra mondiale, fronti, soldati, cura
RMJ4BG7C–Polarflora 2 335 si riferisce a un record botanico che documenta la flora proveniente dalle regioni polari. Questa pubblicazione fornisce illustrazioni e descrizioni dettagliate delle piante che prosperano in ambienti difficili e freddi, contribuendo alla comprensione della sopravvivenza delle piante e della biodiversità nei climi polari.
RM2F8GRYD–Nel tunnel della neve sul ritrovamento. .
RMJ4HFTM–Il termine "Saxifrages" si riferisce a un genere di piante, noto per la sua capacità di crescere in ambienti rocciosi o difficili. J. Eudes si riferisce probabilmente a un'opera botanica o a una descrizione di questa specie di piante.
RMHGKMK4–La Volpe rossa Vulpes vulpes caccia in inverno impostazione del Nord America
RMJ4B8YY–"Polarflora 7 325" si riferisce a un'edizione specifica di uno studio botanico incentrato sulla flora delle regioni polari. La pubblicazione probabilmente include descrizioni dettagliate delle specie vegetali presenti in questi ambienti difficili.
RMREN123–. Vita nel deserto. Biologia del deserto. , I 1 (come modificato da By-Law n. 458.) per designare Kenneth W. MCKAY, 0^ LA CITTÀ DI ST. THOMAS, PER L'UFFICIO DI CANCELLERIA DEL COUNIT DI ELGIN. k' ^ Passati i5a dicembre, 1882. Considerando che l'ufficio del cancelliere della contea di Elgin è ora vi^cant, e , considerando che sotto l'autorità della sezione numero due cento trenta sette delle istituzioni comunali atto, ogni ttouAcil requijied è la nomina di un addetto. '^ / essere pertanto emanato dalla corporazione municipale della contea di Elgin in Courtcil assemblati, e sotto l'autorità suddetta, che Kenneth W. McKay, di
RMM039F2–Campylostelium saxicola è una specie di muschio, catalogata con ID 143336-475803. Si trova in ambienti rocciosi ed è notevole per i suoi adattamenti unici per sopravvivere in condizioni difficili.
RMMCRA0D–. Kig. 17. ./-C Oxylobium faiüiflortivi Benth.: un habitus. B Kelch. C Gynäceum Längs im- schnitt. - D Oxylobium }iiclitiocauk E. Pritzel Habitus. - E Oxylobium tdragoncphyllum E. Pritzcl Habitus. (Nach Diei.s und Pritzel. gefürchteten Giftpflanzen des Gebietes; und von dort treten sie auf die baum- allentare Flächen weiter binnenwärts über. Auch die freien Sandflächen erzeugen noch manche Spezies, alle in extrem xeromorphem Gewände: Daiicsicn und Jacksoniin così starr und Hart, als seien sie aus Metall gebildet, stechende aphylle Davicsia^ dornige Mirbclia^ cricoide PJiyllota- und Brachysc)na-xWw.
RMJ4A3F6–Polarflora 3 28 è un'opera botanica che documenta la flora polare, concentrandosi in particolare sulle specie vegetali presenti nelle regioni a clima freddo, con un'enfasi sui meccanismi di sopravvivenza in ambienti difficili.
RMHKC0H9–Il lavoro di Hjalmar Johansen cattura l'essenza dell'esplorazione e dell'avventura, spesso focalizzata sulle spedizioni polari e sui loro ambienti difficili. I suoi pezzi ritraggono le sfide di sopravvivere in condizioni estreme, dando uno sguardo all'esplorazione dei primi anni del XX secolo.
RMH9YAB2–Questa fotografia cattura una scena al Kings Bowl, dove la neve viene raccolta per fornire acqua. L'immagine riflette la vita quotidiana in ambienti naturali difficili, concentrandosi sulle pratiche di sopravvivenza nei climi freddi.
RMFMFMFN–La piastra IX di "Arctic Zoology" presenta illustrazioni di specie animali presenti nell'Artico. Il lavoro si concentra sulla fauna unica delle regioni polari, evidenziando gli adattamenti che consentono la sopravvivenza in ambienti difficili.
RM2WFY18B–Egan Bolander, un corazzatore con 3d Battalion, 12th Marine Littoral Regiment, inizia un fuoco durante un corso di abilità nella giungla di base presso il Jungle Warfare Training Center a Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla. Bolander è nativo dell'Ohio.
RM2WFXNP1–U.S. Marines with III Marine Expeditionary Force posa per una foto durante un corso Basic Jungle Skills presso il Jungle Warfare Training Center a Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 12 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla. Il 4th LAR Battalion è schierato in avanti nell'Indo-Pacifico come parte del 3d Marine Division Unit Deployment Program.
RM2WFXX03–U.S. Marine Corps Corp. Rene Gonzalez, un cannoniere di artiglieria da campo con 3d Battalion, 12th Marine Littoral Regiment, 3d Marine Division, rappels during a Basic Jungle Skills Course at the Jungle Warfare Training Center on Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla. Gonzalez è nativo della Florida.
RM2F8PCM1–Fuoco rifugio nei cacciatori del decimo battaglione.
RMHGP7B7–La Volpe rossa Vulpes vulpes caccia in inverno impostazione del Nord America
RMRENT2T–. In natura il workshop [microformati]. Sciences de la vie; Storia Naturale; scienze della vita; Sciences Naturelles. 172 In Natura del Workshop se 1'^ del mondo dove ahnost ogni pianta e un vasto numero di animali sono così coperti con una corona di spine pungenti, o spine, o le setole. Questo è specialmente vero per la regione mediterranea, come ognuno sa chi ha vagato a secco di colline alle spalle di Nizza e Cannes, o botanised il fico d'india di boccole in nord africana di montagne, o cacciati gli insetti tra il secco e spinosa macchia di acacia di Siria ed Egitto. No. 16 in- troduces noi per uno dei molti soddisfare- pilastri w
RMMCRCDA–. Abb. 219. Vereinzelte Exemplare von Pinus Gembra (,,Windzirben") Krummholz im im Kleinen Kolilbachtal der Hohen Tatra. (Nach einer Aufnahme von prof. J. Nevole, Knittelfeld.) (aus der Bildersammlung des botanischen istituti der Wiener Universität.) Verlag von Franz Deuticke in tieipzig und Wien.
RMJ4BGFJ–Polarflora 2 353 si concentra sulla flora delle regioni polari, offrendo uno studio approfondito delle specie vegetali che prosperano in ambienti estremamente freddi. Documenta gli adattamenti e i meccanismi di sopravvivenza delle piante polari nelle regioni artiche e antartiche, sottolineandone la resilienza ai climi duri e alle brevi stagioni di crescita.
RMD3N46R–L'addestramento alla sopravvivenza in eventi militari è fondamentale per preparare il personale a condizioni estreme durante le operazioni. Questo corso di formazione prevede tecniche per resistere in ambienti difficili, garantendo la sicurezza e l'efficacia del personale sul campo.
RM2WFXK4M–U.S. Marine Corps Sgt. Kanye Cheffin, un operatore di trasporto a motore con 3d Battalion, 12th Marine Littoral Regiment, 3d Marine Division, Rappels during a Basic Jungle Skills Course at the Jungle Warfare Training Center on Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla. Cheffin è nativo dell'Illinois.
RM2F8PFCF–Prassniksattel + 1486. Heating rifugi nelle posizioni. .
RMHGKMKJ–La Volpe rossa Vulpes vulpes caccia in inverno impostazione del Nord America
RMRDNMJ3–. L'Artico praterie, una canoa-cammino di 2.000 miglia in cerca di Caribou Coffee Company; essendo il conto di un viaggio verso la regione a nord del Lago Aylmer. A caccia di cervi. 238 L'ARTICO praterie tutto il giorno avevamo visto piccole bande di Caribou Coffee Company. Un cliente oggi apparso su un sandhill a mezzo miglio di distanza; un altro e un altro campione di lone trotted passato il nostro campo. Uno di questi spento e ci ha dato un ex- traordinary mostra di agilità in una sorta di San Vito la maschera, jumping, kick- ing, e scuotendo la testa; ho sus- aspetto il naso-worm sono stati fastidiosi. Mentre abbiamo pranzato, una capretta è venuto il nostro Cairn a Sand Hill j j • i r t B
RMJ4B8YT–Polarflora 1 213 è uno studio botanico incentrato sulla flora presente nelle regioni polari. Questo lavoro enfatizza le specie vegetali che si sono adattate agli ambienti estremi del freddo e dell'ambiente duro. Serve come risorsa preziosa per comprendere la biodiversità unica degli ecosistemi polari, offrendo informazioni sulle strategie di sopravvivenza delle piante nei climi ghiacciati.
RMKAATXJ–"Slang en duif in de woestijn" si traduce in "serpente e colomba nel deserto", riferendosi probabilmente a una rappresentazione metaforica o naturale della fauna selvatica nei paesaggi desertici, evidenziando la sopravvivenza in condizioni difficili.
RMKWJRWY–"Żyto W dżungli" (Rye nella giungla) di Zbigniew Uniłowski è una continuazione della sua narrazione visiva, concentrandosi sui temi della sopravvivenza rurale in ambienti difficili, esplorando la resilienza della natura.
RMHYGW26–Questo resoconto storico descrive una notte dura in cui il gruppo, incapace di dormire, ha fatto ricorso ad accendere una stufa blubber per il calore. La scena rievoca le lotte affrontate in ambienti freddi e impegnativi, dove la stufa blubber è stata una fonte vitale di calore durante lunghe notti insonni.
RM2WFXYF3–Il caporale del corpo dei Marines degli Stati Uniti Kiara Salas, un tecnico di munizioni con 3d Battalion, 12th Marine Littoral Regiment, 3d Marine Division, rappels durante un corso di abilità nella giungla di base presso il Jungle Warfare Training Center a Camp Gonsalves, Okinawa, Giappone, 9 gennaio 2024. BJSC insegna ai Marines abilità di sopravvivenza nella giungla di base, tecniche tattiche di sospensione della corda e tattiche di guerra nella giungla per migliorare la letalità negli ambienti difficili della giungla. Salas è nativo della Carolina del Nord.