RM2M3NMTC–Inaugurazione della St. George's Hall, Liverpool, 1854
RM2PJWTKN–Il Principe e la Principessa di Galles visitano la Saint George's Hall a Liverpool nel novembre 1865. La sala, aperta nel 1854, è un edificio neoclassico che contiene sale da concerto e tribunali, si trova ora di fronte alla stazione ferroviaria di Lime Street (dove sorgeva la chiesa) nel centro di Liverpool, Inghilterra.
RM2RAYMBB–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RMJ96XYW–St Georges Hall Gibilterra 1851
RM2K8851X–Una festa di Natale a St George's Hall si è posata nel 1864, per lo staff di Cope Bros & Co era una società con sede a Liverpool che produceva prodotti del tabacco dal 1848 al 1952. Negli anni '1880s la società, che impiega circa 2000 dipendenti e produce vari marchi di tabacco, tabacco e tabacco, occupava principalmente donne e ragazze ed era considerata dalla stampa locale come un datore di lavoro modello dell'età con migliori condizioni di lavoro rispetto ad altri datori di lavoro.
RM2RAYM1H–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RMRKM224–La Sala Concerti in St George's Hall, in Lime Street, nel centro della città inglese di Liverpool. Costruito in stile neoclassico, è stata posata la prima pietra per commemorare l incoronazione della Regina Victoria in 1838. Sir Charles Cockerell è stata in gran parte responsabile per la decorazione di interni. Il tetto è un tunnel vault portati su colonne di lucido granito rosso; le pareti sono da nicchie per statue e i pannelli di gesso la volta presenta figure allegoriche delle Virtù, della scienza e delle arti e la altamente decorato piano consiste di oltre 30.000 Minton piastrelle. La sala è stata aperta nel 1854.
RM2M3JTMM–L'esperimento del signor Maskelyne - lo spirito femminile che emerge dall'uomo"
RM2HHDH10–St Georges Hall Gibilterra 1851.
RM2DX5B0H–Incisione di soldati che presedono le armi nella sala di San Giorgio a Gibilterra, intorno al 1880
RMEDWCM9–Questa illustrazione del 1854 di Bradshaw mostra la St. George's Hall e Assize Courts di Liverpool, un esempio significativo di architettura neoclassica del XIX secolo.
RM2AGB4Y2–. Un signore sindaco di diario, 1906-7. .C. Abbiamo cenato con la società di architetti a De KeysersHotel, il sig. Pridmore presiede. Ha frequentato la polizia orfanotrofio a sfera con CannonStreet Hotel a 10. Hanno partecipato a una danza in via cavo, St. Georges-nel-East, in aiuto del mio fondo. Venerdì 19 Aprile. - Ha presieduto un Comitato dell intera corte. Pranzato con le industrie Imperial Club, DeKeysers Hotel Sir G. Hayter Chubb, Bart., presiede. Abbiamo cenato con la venerabile compagnia dei coltellinai,il Master, il sig. C.J. Scott, presiede. È andato in seguito a un mostro durate la trasmissione, in aidof mia Fondo presso il Nuovo Municipio di Hackney, il
RMJYFK40–BRADSHAW(1854) p148, LIVERPOOL ST. GEORGE'S HALL & le corti d'assise
RM2RAYKW6–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RMRKM1KY–Liverpool Scuola collegiale è stato un tutto-boys Grammar School, più tardi una scuola globale, nell'Everton area di Liverpool. Essa è stata progettata in stile Tudor stile gotico con una facciata di colore rosa pietra arenaria Woolton, dall'architetto della città di St. George's Hall, Harvey Lonsdale Elmes. La prima pietra fu posata nel 1840 e il Liverpool Istituzione collegiale è stato aperto da William Gladstone il 6 gennaio 1843,
RM2KFHHKC–La biblioteca e il museo erano originariamente il Derby Museum, che comprendeva la collezione di storia naturale del 13th conte di Derby, quando fu inaugurato nel 1851. Quando il museo si rivelò estremamente popolare e fu richiesto un nuovo edificio appositamente costruito. Il terreno per il nuovo edificio di fronte a St George's Hall, fu donato dal locale MP e mercante William Brown, insieme a gran parte dei finanziamenti per l'edificio che divenne noto come William Brown Library and Museum (ora noto come World Museum) a William Brown Street, nel centro di Liverpool.
RM2RAYM4B–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKY4–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYM1X–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKYF–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKW0–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKTA–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKTR–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKXY–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKTG–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKRD–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKXB–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYKXJ–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.
RM2RAYMAB–KRISTIN HERSH, BRISTOL, 1994: Kristin Hersh dei Throwing Muses che suona un concerto acustico dal vivo alla Bristol St George's Hall il 24 marzo 1994. Fotografia: Rob Watkins. INFO: Kristin Hersh, cantautrice statunitense, è nota per il suo ruolo influente nel rock alternativo. In qualità di frontwoman dei Throwing Muses, la sua voce distintiva e la poetica scrittura, presentata in opere soliste come "Hips and Makers", hanno lasciato un impatto duraturo sui paesaggi della musica alternativa e indie.