San Girolamo (c. 347-420) sacerdote latino, confessore e teologo. Cattedrale di Mondoñedo. Rilievo di San Girolamo. Cornice barocca di una finestra sulla facciata. Barocco di stile. Provincia di Lugo, Galizia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-c-347-420-sacerdote-latino-confessore-e-teologo-cattedrale-di-mondonedo-rilievo-di-san-girolamo-cornice-barocca-di-una-finestra-sulla-facciata-barocco-di-stile-provincia-di-lugo-galizia-spagna-image356228165.html
RM2BKFGJD–San Girolamo (c. 347-420) sacerdote latino, confessore e teologo. Cattedrale di Mondoñedo. Rilievo di San Girolamo. Cornice barocca di una finestra sulla facciata. Barocco di stile. Provincia di Lugo, Galizia, Spagna.
Stati Uniti d'America. Taos Pueblo. Abitata da indiani Tiwa del Pueblo tribù. Ingresso ad arco a San Girolamo cappella, 1850. Nuovo Messico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-taos-pueblo-abitata-da-indiani-tiwa-del-pueblo-tribu-ingresso-ad-arco-a-san-girolamo-cappella-1850-nuovo-messico-58332583.html
RMDAW7PF–Stati Uniti d'America. Taos Pueblo. Abitata da indiani Tiwa del Pueblo tribù. Ingresso ad arco a San Girolamo cappella, 1850. Nuovo Messico.
San Geronimo de Taos, Taos Pueblo, New Mexico, Stati Uniti. Chiesa di San Geronimo (Chiesa di San Girolamo). Sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-geronimo-de-taos-taos-pueblo-new-mexico-stati-uniti-chiesa-di-san-geronimo-chiesa-di-san-girolamo-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-image641969749.html
RM2S8C6Y1–San Geronimo de Taos, Taos Pueblo, New Mexico, Stati Uniti. Chiesa di San Geronimo (Chiesa di San Girolamo). Sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
San Geronimo de Taos, Taos Pueblo, New Mexico, Stati Uniti. Chiesa di San Geronimo (Chiesa di San Girolamo). Dettaglio architettonico dell'ingresso al recinto. Sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-geronimo-de-taos-taos-pueblo-new-mexico-stati-uniti-chiesa-di-san-geronimo-chiesa-di-san-girolamo-dettaglio-architettonico-dell-ingresso-al-recinto-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-image641969768.html
RM2S8C6YM–San Geronimo de Taos, Taos Pueblo, New Mexico, Stati Uniti. Chiesa di San Geronimo (Chiesa di San Girolamo). Dettaglio architettonico dell'ingresso al recinto. Sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
Ambrogio da Fossano, detto Bergognone (1453-1523). Pittore rinascimentale italiano. St. Jerome, ca. 1510. Olio e tempera su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambrogio-da-fossano-detto-bergognone-1453-1523-pittore-rinascimentale-italiano-st-jerome-ca-1510-olio-e-tempera-su-pannello-di-legno-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620969543.html
RM2Y27GYK–Ambrogio da Fossano, detto Bergognone (1453-1523). Pittore rinascimentale italiano. St. Jerome, ca. 1510. Olio e tempera su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Frei Carlos. Pittore rinascimentale portoghese, attivo dal 1517 al 1540. Il Trittico Calvario, 1520-1530. Il Calvario, il Battesimo di Gesù (a destra) e la professione di San Paula, la trasmissione del dominio di San Girolamo a San Paula e ai suoi compagni, consacrando la sua adozione nel seno dell'Ordine monastico Geronimita (a sinistra). Olio su pannello di quercia. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frei-carlos-pittore-rinascimentale-portoghese-attivo-dal-1517-al-1540-il-trittico-calvario-1520-1530-il-calvario-il-battesimo-di-gesu-a-destra-e-la-professione-di-san-paula-la-trasmissione-del-dominio-di-san-girolamo-a-san-paula-e-ai-suoi-compagni-consacrando-la-sua-adozione-nel-seno-dell-ordine-monastico-geronimita-a-sinistra-olio-su-pannello-di-quercia-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image464944084.html
RM2J0C0WT–Frei Carlos. Pittore rinascimentale portoghese, attivo dal 1517 al 1540. Il Trittico Calvario, 1520-1530. Il Calvario, il Battesimo di Gesù (a destra) e la professione di San Paula, la trasmissione del dominio di San Girolamo a San Paula e ai suoi compagni, consacrando la sua adozione nel seno dell'Ordine monastico Geronimita (a sinistra). Olio su pannello di quercia. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
L'Italia. Roma. Chiesa di San Girolamo dei Croati. Ricostruita da Martino Longhi il Vecchio (1534-1591). Facciata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-roma-chiesa-di-san-girolamo-dei-croati-ricostruita-da-martino-longhi-il-vecchio-1534-1591-facciata-image69483441.html
RME116RD–L'Italia. Roma. Chiesa di San Girolamo dei Croati. Ricostruita da Martino Longhi il Vecchio (1534-1591). Facciata.
Luis Tristán (1580-1624). Pittore spagnolo. San Gerolamo che fa penitenza nel suo studio. Olio su tela, ca. 1618-1622. Museo El Greco. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luis-tristan-1580-1624-pittore-spagnolo-san-gerolamo-che-fa-penitenza-nel-suo-studio-olio-su-tela-ca-1618-1622-museo-el-greco-toledo-spagna-image475095919.html
RM2JGXDKB–Luis Tristán (1580-1624). Pittore spagnolo. San Gerolamo che fa penitenza nel suo studio. Olio su tela, ca. 1618-1622. Museo El Greco. Toledo, Spagna.
San Girolamo. Prima metà del XVIII secolo. Museo Bizantino. Zante. Isole Ionie. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-girolamo-prima-meta-del-xviii-secolo-museo-bizantino-zante-isole-ionie-la-grecia-29753890.html
RMBMBBAX–San Girolamo. Prima metà del XVIII secolo. Museo Bizantino. Zante. Isole Ionie. La Grecia.
L'Italia. Milano. Cattedrale. Gotico. Il XIV secolo. San Girolamo ha visitato da un angelo. Sollievo. La facciata ovest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-milano-cattedrale-gotico-il-xiv-secolo-san-girolamo-ha-visitato-da-un-angelo-sollievo-la-facciata-ovest-53377179.html
RMD2RF3R–L'Italia. Milano. Cattedrale. Gotico. Il XIV secolo. San Girolamo ha visitato da un angelo. Sollievo. La facciata ovest.
La Vergine col bambino in trono tra i Santi. Sebastian e Jerome. Pittura di un artista lombardo. Olio su pannello di legno, CA. 1510. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-in-trono-tra-i-santi-sebastian-e-jerome-pittura-di-un-artista-lombardo-olio-su-pannello-di-legno-ca-1510-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620519965.html
RM2Y1F3F9–La Vergine col bambino in trono tra i Santi. Sebastian e Jerome. Pittura di un artista lombardo. Olio su pannello di legno, CA. 1510. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Andrea Mantegna (1431-1506). Pittore rinascimentale italiano. "Trivulzio Madonna", 1497. Madonna in gloria con Sts. Giovanni Battista, Gregorio il grande, Benedetto e Girolamo. Tempera su tela (287 x 214 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mantegna-1431-1506-pittore-rinascimentale-italiano-trivulzio-madonna-1497-madonna-in-gloria-con-sts-giovanni-battista-gregorio-il-grande-benedetto-e-girolamo-tempera-su-tela-287-x-214-cm-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image621607706.html
RM2Y38JY6–Andrea Mantegna (1431-1506). Pittore rinascimentale italiano. "Trivulzio Madonna", 1497. Madonna in gloria con Sts. Giovanni Battista, Gregorio il grande, Benedetto e Girolamo. Tempera su tela (287 x 214 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Ignoto pittore napoletano. San Michele Arcangelo con san Gerolamo e San Giacomo delle Marche e due donatori, intorno al 1490-1500. collezione borbonica, museo nazionale di Capodimonte Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ignoto-pittore-napoletano-san-michele-arcangelo-con-san-gerolamo-e-san-giacomo-delle-marche-e-due-donatori-intorno-al-1490-1500-collezione-borbonica-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-167419776.html
RMKMAHHM–Ignoto pittore napoletano. San Michele Arcangelo con san Gerolamo e San Giacomo delle Marche e due donatori, intorno al 1490-1500. collezione borbonica, museo nazionale di Capodimonte Napoli. L'Italia.
San Girolamo nella grotta, 1570. Xilografia su carta. Di Albrecht Durer (1471-1528). Biblioteca Nazionale. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-nella-grotta-1570-xilografia-su-carta-di-albrecht-durer-1471-1528-biblioteca-nazionale-madrid-spagna-image343392344.html
RM2AXJTC8–San Girolamo nella grotta, 1570. Xilografia su carta. Di Albrecht Durer (1471-1528). Biblioteca Nazionale. Madrid. Spagna.
Jusepe de Ribera (1591-1652). Pittore barocco. San Girolamo e ange, 1626. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jusepe-de-ribera-1591-1652-pittore-barocco-san-girolamo-e-ange-1626-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-143509791.html
RMJ9DC5K–Jusepe de Ribera (1591-1652). Pittore barocco. San Girolamo e ange, 1626. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Alonso Cano (1601-1667). Pittore spagnolo. Penitente San Girolamo nel deserto. Museo de Bellas Artes. Granada. Andalusia. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alonso-cano-1601-1667-pittore-spagnolo-penitente-san-girolamo-nel-deserto-museo-de-bellas-artes-granada-andalusia-spagna-85939212.html
RMEYPT9G–Alonso Cano (1601-1667). Pittore spagnolo. Penitente San Girolamo nel deserto. Museo de Bellas Artes. Granada. Andalusia. Spagna.
San Girolamo e l'angelo, ca.1621. Incisione e sbavatura su carta. Di Jusepe De Ribera (1591-1652). Biblioteca Nazionale. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-e-l-angelo-ca-1621-incisione-e-sbavatura-su-carta-di-jusepe-de-ribera-1591-1652-biblioteca-nazionale-madrid-spagna-image343392351.html
RM2AXJTCF–San Girolamo e l'angelo, ca.1621. Incisione e sbavatura su carta. Di Jusepe De Ribera (1591-1652). Biblioteca Nazionale. Madrid. Spagna.
Circolo di Jacobo Bassano (ca.1510-1592). San Girolamo. Olio su tela. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circolo-di-jacobo-bassano-ca-1510-1592-san-girolamo-olio-su-tela-museo-nazionale-di-belle-arti-valletta-malta-image356946383.html
RM2BMM8N3–Circolo di Jacobo Bassano (ca.1510-1592). San Girolamo. Olio su tela. Museo Nazionale di Belle Arti Valletta. Malta.
San Girolamo Penitent. Di Ramon Bayeu Y Subias (1746-1793). Incisione. Accademia Reale Galiziana Di Belle Arti. A Coruña, Galizia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-penitent-di-ramon-bayeu-y-subias-1746-1793-incisione-accademia-reale-galiziana-di-belle-arti-a-coruna-galizia-spagna-image343392359.html
RM2AXJTCR–San Girolamo Penitent. Di Ramon Bayeu Y Subias (1746-1793). Incisione. Accademia Reale Galiziana Di Belle Arti. A Coruña, Galizia, Spagna.
San Girolamo (340-420). San Girolamo nel suo studio, intorno al 1445. dipinto di colantonio (1440-1470). collezione borbonica, museo nazionale di Capodimonte Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-girolamo-340-420-san-girolamo-nel-suo-studio-intorno-al-1445-dipinto-di-colantonio-1440-1470-collezione-borbonica-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-166844653.html
RMKKCC1H–San Girolamo (340-420). San Girolamo nel suo studio, intorno al 1445. dipinto di colantonio (1440-1470). collezione borbonica, museo nazionale di Capodimonte Napoli. L'Italia.
Benvenuto Tisi (il Garofalo) (1481-1559). Pittore italiano. Madonna col Bambino con San Girolamo. Olio su pannello, ca. 1530. Dallas Museum of Art. Dallas, stato del Texas. Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benvenuto-tisi-il-garofalo-1481-1559-pittore-italiano-madonna-col-bambino-con-san-girolamo-olio-su-pannello-ca-1530-dallas-museum-of-art-dallas-stato-del-texas-stati-uniti-image388942267.html
RM2DGNRR7–Benvenuto Tisi (il Garofalo) (1481-1559). Pittore italiano. Madonna col Bambino con San Girolamo. Olio su pannello, ca. 1530. Dallas Museum of Art. Dallas, stato del Texas. Stati Uniti.
San Girolamo (c. 347-419). Eremita e dottore della Chiesa, servito come segretario del Papa Damaso I. traduttore biblico e leader monastica. Il carving, calce, Polychrome, c.1520. Colonia, Germania. Museo Schnütgen. Colonia, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-girolamo-c-347-419-eremita-e-dottore-della-chiesa-servito-come-segretario-del-papa-damaso-i-traduttore-biblico-e-leader-monastica-il-carving-calce-polychrome-c-1520-colonia-germania-museo-schnutgen-colonia-germania-177404351.html
RMM8HD1K–San Girolamo (c. 347-419). Eremita e dottore della Chiesa, servito come segretario del Papa Damaso I. traduttore biblico e leader monastica. Il carving, calce, Polychrome, c.1520. Colonia, Germania. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
San Girolamo. Copia di Marinus van Reymerswaele (1490/1495-1567). Olio sul pannello. Museo Di Belle Arti. A Coruña, Galizia, Spagna. (In Prestito, Museo Del Prado, Madrid). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-copia-di-marinus-van-reymerswaele-1490-1495-1567-olio-sul-pannello-museo-di-belle-arti-a-coruna-galizia-spagna-in-prestito-museo-del-prado-madrid-image343392336.html
RM2AXJTC0–San Girolamo. Copia di Marinus van Reymerswaele (1490/1495-1567). Olio sul pannello. Museo Di Belle Arti. A Coruña, Galizia, Spagna. (In Prestito, Museo Del Prado, Madrid).
San Girolamo (ca.340-420). Dottore della Chiesa. Ritratto di Antonio Allegri Il Correggio (1489-1534), 1515-1518. San Fernando Accademia Reale di Belle Arti. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-ca340-420-dottore-della-chiesa-ritratto-di-antonio-allegri-il-correggio-1489-1534-1515-1518-san-fernando-accademia-reale-di-belle-arti-madrid-spagna-image328240549.html
RM2A20J4N–San Girolamo (ca.340-420). Dottore della Chiesa. Ritratto di Antonio Allegri Il Correggio (1489-1534), 1515-1518. San Fernando Accademia Reale di Belle Arti. Madrid. Spagna.
Paolo Schiavo (1397-1478). Pittore fiorentino. Trittico. Da sinistra a destra, San Girolamo, l'Annunciazione e San Lorenzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-schiavo-1397-1478-pittore-fiorentino-trittico-da-sinistra-a-destra-san-girolamo-l-annunciazione-e-san-lorenzo-image65705113.html
RMDPW3F5–Paolo Schiavo (1397-1478). Pittore fiorentino. Trittico. Da sinistra a destra, San Girolamo, l'Annunciazione e San Lorenzo.
Spagna. Castiglia e Leon. Segovia. Monastero di Santa Maria del Parral, XV secolo. Ordine di San Girolamo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-castiglia-e-leon-segovia-monastero-di-santa-maria-del-parral-xv-secolo-ordine-di-san-girolamo-image212887977.html
RMPA9TP1–Spagna. Castiglia e Leon. Segovia. Monastero di Santa Maria del Parral, XV secolo. Ordine di San Girolamo.
Sagrestia di San Giovanni Carbonara da Giorgio Vasari (1511-1574) e Cristofano Gherardi (1508-1556). Da sinistra a destra. Adam, Jerome, Giovanni evangelista San Luca. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sagrestia-di-san-giovanni-carbonara-da-giorgio-vasari-1511-1574-e-cristofano-gherardi-1508-1556-da-sinistra-a-destra-adam-jerome-giovanni-evangelista-san-luca-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-144555235.html
RMJB51JY–Sagrestia di San Giovanni Carbonara da Giorgio Vasari (1511-1574) e Cristofano Gherardi (1508-1556). Da sinistra a destra. Adam, Jerome, Giovanni evangelista San Luca. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Master del Parral (attivo 1480-1500). San Girolamo nel suo studio. Scuola castigliana, circa 1480-1490. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-del-parral-attivo-1480-1500-san-girolamo-nel-suo-studio-scuola-castigliana-circa-1480-1490-museo-lazaro-galdiano-madrid-spagna-image345911807.html
RM2B2NJ13–Master del Parral (attivo 1480-1500). San Girolamo nel suo studio. Scuola castigliana, circa 1480-1490. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna.
Master del Parral (attivo 1480-1500). San Girolamo nel suo studio. Dettaglio. Scuola castigliana, circa 1480-1490. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-del-parral-attivo-1480-1500-san-girolamo-nel-suo-studio-dettaglio-scuola-castigliana-circa-1480-1490-museo-lazaro-galdiano-madrid-spagna-image345911809.html
RM2B2NJ15–Master del Parral (attivo 1480-1500). San Girolamo nel suo studio. Dettaglio. Scuola castigliana, circa 1480-1490. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna.
Jusepe de Ribera (1591-1652). Pittore spagnolo. San Girolamo, 1646. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jusepe-de-ribera-1591-1652-pittore-spagnolo-san-girolamo-1646-galleria-nazionale-praga-repubblica-ceca-94916166.html
RMFEBPF2–Jusepe de Ribera (1591-1652). Pittore spagnolo. San Girolamo, 1646. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica ceca.
San Girolamo, 1643. Dipinto di Antonio de Pereda y Salgado (1611-1678). Stile barocco. Olio su tela, 1,05 x 0,84 m. Museo Del Prado. Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-1643-dipinto-di-antonio-de-pereda-y-salgado-1611-1678-stile-barocco-olio-su-tela-1-05-x-0-84-m-museo-del-prado-madrid-spagna-image344048288.html
RM2AYMN2T–San Girolamo, 1643. Dipinto di Antonio de Pereda y Salgado (1611-1678). Stile barocco. Olio su tela, 1,05 x 0,84 m. Museo Del Prado. Madrid, Spagna.
Ridolfo Ghirlandaio (o Ghirlandajo) (1483-1561). Italiano pittore rinascimentale. Scuola fiorentina. La Vergine con il Bambino e i santi Francesco e Girolamo, primi 1510s. Olio e tempera su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ridolfo-ghirlandaio-o-ghirlandajo-1483-1561-italiano-pittore-rinascimentale-scuola-fiorentina-la-vergine-con-il-bambino-e-i-santi-francesco-e-girolamo-primi-1510s-olio-e-tempera-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104587187.html
RMG24A0K–Ridolfo Ghirlandaio (o Ghirlandajo) (1483-1561). Italiano pittore rinascimentale. Scuola fiorentina. La Vergine con il Bambino e i santi Francesco e Girolamo, primi 1510s. Olio e tempera su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Ridolfo Ghirlandaio (o Ghirlandajo) (1483-1561). Italiano pittore rinascimentale. Scuola fiorentina. La Vergine con il Bambino e i santi Francesco e Girolamo, primi 1510s. Olio e tempera su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ridolfo-ghirlandaio-o-ghirlandajo-1483-1561-italiano-pittore-rinascimentale-scuola-fiorentina-la-vergine-con-il-bambino-e-i-santi-francesco-e-girolamo-primi-1510s-olio-e-tempera-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104587186.html
RMG24A0J–Ridolfo Ghirlandaio (o Ghirlandajo) (1483-1561). Italiano pittore rinascimentale. Scuola fiorentina. La Vergine con il Bambino e i santi Francesco e Girolamo, primi 1510s. Olio e tempera su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Francesco de Tatti (1470-1532). Pittore italiano, attivo a Varese tra il 1512 e il 1527. Bosto Polyptych, 1517. Da sinistra a destra; registro superiore: Santi Caterina d'Alessandria e Girolamo, Crocifissione, Santi Francesco d'Assisi e Antonio da Padova; registro inferiore: Santi Giovanni Battista e Arcangelo Michele, Vergine e bambino, Santi Cristoforo e Roque. Predella: Saint Himerius, The Flagellation, Saint Peter, Road to Calvary, Saint Paul, la deposizione e Sant'Antonino. Olio sul pannello. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-de-tatti-1470-1532-pittore-italiano-attivo-a-varese-tra-il-1512-e-il-1527-bosto-polyptych-1517-da-sinistra-a-destra-registro-superiore-santi-caterina-d-alessandria-e-girolamo-crocifissione-santi-francesco-d-assisi-e-antonio-da-padova-registro-inferiore-santi-giovanni-battista-e-arcangelo-michele-vergine-e-bambino-santi-cristoforo-e-roque-predella-saint-himerius-the-flagellation-saint-peter-road-to-calvary-saint-paul-la-deposizione-e-sant-antonino-olio-sul-pannello-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image621494475.html
RM2Y33EF7–Francesco de Tatti (1470-1532). Pittore italiano, attivo a Varese tra il 1512 e il 1527. Bosto Polyptych, 1517. Da sinistra a destra; registro superiore: Santi Caterina d'Alessandria e Girolamo, Crocifissione, Santi Francesco d'Assisi e Antonio da Padova; registro inferiore: Santi Giovanni Battista e Arcangelo Michele, Vergine e bambino, Santi Cristoforo e Roque. Predella: Saint Himerius, The Flagellation, Saint Peter, Road to Calvary, Saint Paul, la deposizione e Sant'Antonino. Olio sul pannello. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Puerto Rico. Caraibi. Castello di San Jeronimo, residenza di militar Segundo Cabo. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puerto-rico-caraibi-castello-di-san-jeronimo-residenza-di-militar-segundo-cabo-incisione-image66548818.html
RMDT7FKE–Puerto Rico. Caraibi. Castello di San Jeronimo, residenza di militar Segundo Cabo. Incisione.
Peter Paul Rubens (Siegen, 1577-Anversa, 1640). Pittore fiammingo. "I difensori dell'Eucaristia", ca. 1625. Intorno al 1622-1625 l'infanta Isabel Clara Eugenia commissionò a Rubens di progettare venti arazzi per il Convento delle Descalzas reali a Madrid. Per fare questo, ha dovuto fare prima alcuni schizzi di olio. Trattano il tema dell'Eucaristia. Al centro, Santa chiara d'Assisi (1149-1253), vestita con l'abito francescano, a cui vengono date le caratteristiche dell'infanta, tenendo la mostruosità insieme a Sant'Ambrogio (guardando verso la parte anteriore), Sant'Agostino (all'indietro) e San GRE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-siegen-1577-anversa-1640-pittore-fiammingo-i-difensori-dell-eucaristia-ca-1625-intorno-al-1622-1625-l-infanta-isabel-clara-eugenia-commissiono-a-rubens-di-progettare-venti-arazzi-per-il-convento-delle-descalzas-reali-a-madrid-per-fare-questo-ha-dovuto-fare-prima-alcuni-schizzi-di-olio-trattano-il-tema-dell-eucaristia-al-centro-santa-chiara-d-assisi-1149-1253-vestita-con-l-abito-francescano-a-cui-vengono-date-le-caratteristiche-dell-infanta-tenendo-la-mostruosita-insieme-a-sant-ambrogio-guardando-verso-la-parte-anteriore-sant-agostino-all-indietro-e-san-gre-image618238126.html
RM2XWR512–Peter Paul Rubens (Siegen, 1577-Anversa, 1640). Pittore fiammingo. "I difensori dell'Eucaristia", ca. 1625. Intorno al 1622-1625 l'infanta Isabel Clara Eugenia commissionò a Rubens di progettare venti arazzi per il Convento delle Descalzas reali a Madrid. Per fare questo, ha dovuto fare prima alcuni schizzi di olio. Trattano il tema dell'Eucaristia. Al centro, Santa chiara d'Assisi (1149-1253), vestita con l'abito francescano, a cui vengono date le caratteristiche dell'infanta, tenendo la mostruosità insieme a Sant'Ambrogio (guardando verso la parte anteriore), Sant'Agostino (all'indietro) e San GRE
Andrea Mantegna (1431-1506). Pittore rinascimentale italiano. "Trivulzio Madonna", 1497. Madonna in gloria con Sts. Giovanni Battista, Gregorio il grande, Benedetto e Girolamo. Tempera su tela (287 x 214 cm). Dettagli. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mantegna-1431-1506-pittore-rinascimentale-italiano-trivulzio-madonna-1497-madonna-in-gloria-con-sts-giovanni-battista-gregorio-il-grande-benedetto-e-girolamo-tempera-su-tela-287-x-214-cm-dettagli-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image621607704.html
RM2Y38JY4–Andrea Mantegna (1431-1506). Pittore rinascimentale italiano. "Trivulzio Madonna", 1497. Madonna in gloria con Sts. Giovanni Battista, Gregorio il grande, Benedetto e Girolamo. Tempera su tela (287 x 214 cm). Dettagli. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Cima da Conegliano (1459-1517). Italiano pittore rinascimentale. Madonna con Bambino e San Girolamo e Maria Maddalena, 1495. Alte Pinakothek. Monaco di Baviera. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cima-da-conegliano-1459-1517-italiano-pittore-rinascimentale-madonna-con-bambino-e-san-girolamo-e-maria-maddalena-1495-alte-pinakothek-monaco-di-baviera-germania-77898569.html
RMEEMGBN–Cima da Conegliano (1459-1517). Italiano pittore rinascimentale. Madonna con Bambino e San Girolamo e Maria Maddalena, 1495. Alte Pinakothek. Monaco di Baviera. Germania.
San Girolamo (Stridon, 347-Betlemme, 420). Eremita e dottore della Chiesa. Santa Paula di Roma (347-404). San Romano e precoce madre del deserto. Rilievo raffigurante due santi adorare il Santissimo Sacramento. Sculture di officina dei Leoni, stile barocco. La facciata della chiesa del Monastero del Corpus Domini (Las Carboneras), 1615-1625. Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-stridon-347-betlemme-420-eremita-e-dottore-della-chiesa-santa-paula-di-roma-347-404-san-romano-e-precoce-madre-del-deserto-rilievo-raffigurante-due-santi-adorare-il-santissimo-sacramento-sculture-di-officina-dei-leoni-stile-barocco-la-facciata-della-chiesa-del-monastero-del-corpus-domini-las-carboneras-1615-1625-madrid-spagna-image186053689.html
RMMPKDAH–San Girolamo (Stridon, 347-Betlemme, 420). Eremita e dottore della Chiesa. Santa Paula di Roma (347-404). San Romano e precoce madre del deserto. Rilievo raffigurante due santi adorare il Santissimo Sacramento. Sculture di officina dei Leoni, stile barocco. La facciata della chiesa del Monastero del Corpus Domini (Las Carboneras), 1615-1625. Madrid, Spagna.
Peter Paul Rubens (1577-1640). Pittore fiammingo. I difensori dell'Eucaristia, ca. 1625. Da sinistra a destra: Sant'Ambrogio, Sant'Agostino, San Gregorio Magno (dottori della Chiesa), Santa Chiara di Assisi, di san Tommaso d Aquino, San Nicola e San Girolamo. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-i-difensori-dell-eucaristia-ca-1625-da-sinistra-a-destra-sant-ambrogio-sant-agostino-san-gregorio-magno-dottori-della-chiesa-santa-chiara-di-assisi-di-san-tommaso-d-aquino-san-nicola-e-san-girolamo-il-museo-del-prado-madrid-spagna-104684237.html
RMG28NPN–Peter Paul Rubens (1577-1640). Pittore fiammingo. I difensori dell'Eucaristia, ca. 1625. Da sinistra a destra: Sant'Ambrogio, Sant'Agostino, San Gregorio Magno (dottori della Chiesa), Santa Chiara di Assisi, di san Tommaso d Aquino, San Nicola e San Girolamo. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Renaissance. Spagna. Il XVI secolo. Girolamo Cosida (1510-1592?). Presentazione della Vergine al tempio. Tarazona. Aragona. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-renaissance-spagna-il-xvi-secolo-girolamo-cosida-1510-1592-presentazione-della-vergine-al-tempio-tarazona-aragona-spagna-36997833.html
RMC45B35–Renaissance. Spagna. Il XVI secolo. Girolamo Cosida (1510-1592?). Presentazione della Vergine al tempio. Tarazona. Aragona. Spagna.
Gli escursionisti a San Jeronimo. Montserrat. La Catalogna. Spagna. Disegno di L. Urgelles. 'L'immagine." 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-escursionisti-a-san-jeronimo-montserrat-la-catalogna-spagna-disegno-di-l-urgelles-l-immagine-1890-43868263.html
RMCFAABK–Gli escursionisti a San Jeronimo. Montserrat. La Catalogna. Spagna. Disegno di L. Urgelles. 'L'immagine." 1890.
Gli escursionisti a San Jeronimo. Montserrat. La Catalogna. Spagna. Disegno di L. Urgelles. 'L'immagine." 1890. Incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-escursionisti-a-san-jeronimo-montserrat-la-catalogna-spagna-disegno-di-l-urgelles-l-immagine-1890-incisione-colorata-32814677.html
RMBWARCN–Gli escursionisti a San Jeronimo. Montserrat. La Catalogna. Spagna. Disegno di L. Urgelles. 'L'immagine." 1890. Incisione colorata.
Ambrosio de Morales (1513-1591). Cronista spagnolo del Regno, storico e archeologo. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales. Volume i, edizione Madrid-Barcellona, 1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambrosio-de-morales-1513-1591-cronista-spagnolo-del-regno-storico-e-archeologo-verticale-incisione-di-antonio-roca-las-glorias-nacionales-volume-i-edizione-madrid-barcellona-1852-image440854174.html
RM2GH6HYX–Ambrosio de Morales (1513-1591). Cronista spagnolo del Regno, storico e archeologo. Verticale. Incisione di Antonio Roca. Las Glorias Nacionales. Volume i, edizione Madrid-Barcellona, 1852.
Ambrosio de Morales (1513-1591). Cronista spagnolo del regno, storico e archeologo. Verticale. Disegno di Santiago Llanta. Litografia. Colorazione successiva. Cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Andalusia, 1867 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambrosio-de-morales-1513-1591-cronista-spagnolo-del-regno-storico-e-archeologo-verticale-disegno-di-santiago-llanta-litografia-colorazione-successiva-cronica-general-de-espana-historia-ilustrada-y-descriptiva-de-sus-provincias-andalusia-1867-anni-image653273983.html
RM2SXR5HK–Ambrosio de Morales (1513-1591). Cronista spagnolo del regno, storico e archeologo. Verticale. Disegno di Santiago Llanta. Litografia. Colorazione successiva. Cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Andalusia, 1867 anni.
Paolo Schiavo (1397-1478). Pittore fiorentino. Trittico. Dettaglio dell'Annunciazione. Gemaldegalerie. Berlino. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-schiavo-1397-1478-pittore-fiorentino-trittico-dettaglio-dell-annunciazione-gemaldegalerie-berlino-germania-image65705249.html
Sandro Botticelli (1445-1510). Pittore italiano. Primo Rinascimento. Il Compianto sul Cristo Morto. Alte Pinakothek. Monaco di Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sandro-botticelli-1445-1510-pittore-italiano-primo-rinascimento-il-compianto-sul-cristo-morto-alte-pinakothek-monaco-di-baviera-56759591.html
RMD89HC7–Sandro Botticelli (1445-1510). Pittore italiano. Primo Rinascimento. Il Compianto sul Cristo Morto. Alte Pinakothek. Monaco di Baviera