RMP04FXC–. Inglese: Fleuron dal libro: una raccolta di trattati relativi alla città e le acque del bagno. Contenenti, I. un discorso del bagno e le Acque Calde che vi. Anche alcune indagini per scoprire la natura delle acque di San Vincenzo Rock vicino a Bristol; e quella di Castle-Cary. II. Un secolo di osservazioni; contenente più lontano le scoperte della natura dell'Hot-Waters a Bath. Con il contenuto, la proprietà e la distinzione di ogni bagno in particolare. III. La vita e il carattere dei medici del bagno, dall'anno 1598, per l'anno 1676. IV. Le scuse per il bagno; essendo la risposta a un fine en
RMJYEX1M–Imprenditore(1884) Detroit, p703 ST.VINCENT della cattolica femminile asilo ORFANI
RME7KP0K–Uno schizzo del 1884 di Farmer che illustra il St. Vincent's Catholic Female Orphan Asylum a Detroit. L'opera enfatizza la struttura architettonica e il suo ruolo di santuario per gli orfani durante il periodo.
RM2M3W4KC–St Vincent's Hospital, Birmingham, Ala. , Ospedali, Tichnor Brothers Collection, cartoline degli Stati Uniti
RM2EFYJHN–Paneling ornamentale nella chiesa di San Vincenzo, Rouen.
RM3AJD26M–L'acquerello di Samuel Jackson, "The Avon Gorge from Leigh Woods", presenta una vista panoramica della gola vicino a Bristol. Il lavoro cattura il paesaggio spettacolare, mettendo in evidenza le rocce di St. Vincent, con ombreggiature dettagliate e colori della carrozzeria per migliorare la bellezza naturale.
RM2AJDYYC–Horatio Nelson e il primato navale dell' Inghilterra . Tene-riffe-una disastrosa frana-perdita del suo braccio-Courageunder sofferenza-Anecdotesof l'operazione chirurgica-Troubridge a Santa Cruz-Nelson sailsfor Inghilterra-signora Nelson - Anecdotesbelonging a questo tempo-Carattere di sua moglie- Memorializes re - San Vincentsletter a Lady Hamilton-Nelson procede finoal Mediterraneo-un forte vento di tempesta di vento-l'opinione pubblica su St. Vincents scelta. O i suoi servizi su che cosa egli himselfcalls la più gloriosa Valen-barbe giorno, Nelson ha ricevuto theKnighthood e ordine di theBath, ed è stato promosso al rango di Rear-Adm
RF2PHMXAC–Illustrazione vettoriale dei punti di riferimento di viaggio di Stati Uniti, Connecticut, Bridgeport
RME9PRFE–Un'illustrazione del 1884 di Farmer of St. Vincent's Catholic Female Orphan Asylum a Detroit. L'immagine cattura l'architettura dell'edificio e il suo ruolo nel fornire assistenza alle ragazze orfane.
RM2M3W4KF–St Vincent's Cathedral, Los Angeles, Cal. , Chiese, Tichnor Brothers Collection, cartoline degli Stati Uniti
RM2AX6NKB–Signora come e Signora perché; o, Prime lezioni in terra lore per i bambini . Ora guardate l'Inghilterra, e là vi sederete almeno di una grande barriera corallina che wasforming allo stesso tempo di quella irlandese, e che forse alcuni dei vostri compagni di scuola hanno oftensted. Avete sentito parlare di San Vincents Eocks atBristol, e le scogliere di marmo, 250 piedi di altezza, coperto in parte con ricco legno e fiori rari, e l'Avon che scorre attraverso la stretta gola, E LA 170 SIGNORA COME E SIGNORA PERCHÉ Cap. Navi signorili che navigano molto al di sotto dei vostri piedi da Bristolto il mare Severn. E potete vedere, per qui
RMEA81RM–Illustrazione da FARMER (1884), pagina 703, raffigurante il manicomio Orfano femminile cattolico di St. Vincent a Detroit, Michigan, che mostra il suo ruolo di istituzione di beneficenza per ragazze orfane.
RM2M1GF3K–St Vincent's Cathedral, Los Angeles, Cal. , Chiese, Tichnor Brothers Collection, cartoline degli Stati Uniti
RMRE1JMF–. Fiori di campo. La botanica. CRASSULACK.f. 176 e a volte lascia glaucous ; fiori spesso 6-merous, luminoso o di colore giallo pallido.-Le pareti e le banche a secco ; non è raro, ma raramente, se mai, indigeni.-Fl. Luglio e Agosto. Perenni. 10. S. rnphire (Rock Stonecrop), una specie di alleati, con densamente, embricata adpressed, glaucous' foglie, slighdy appiattita, M-i^ fiori in corymbose cymes, avviene;wild sul calcare a San Vincenzo rocce, Piristol; Cheddar ; e la grande Orrae la testa ; e altrove generalmente come una fuga.-V. Giugno e Luglio. Perenni. 11. .S'. Fo!-sierianui?i (Velsh Stonecroij), una spec.